« OROSCOPO SETTIMANALE DAL...OROSCOPO SETTIMANALE DAL... »

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 4 OTTOBRE ALL'11 OTTOBRE 2015 redatto da njara su www.njara.it

Post n°114 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 4 OTTOBRE ALL'11 OTTOBRE 2015 redatto da njara su www.njara.it  

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274     

SETTIMANA CULMINANTE DI EMOZIONI E DI SENTIMENTI NUOVI E RAFFORZATI NONCHE' DI LAVORO NUOVO IN ARRIVO PER TUTTI I SEGNI DI ACQUA DI TERRA DI ARIA..

la nuova energia entrata negli ultimi mesi inizia a dissolversi..il periodo malevole che portava con se inizia ad andarsene..ma ancora è presente anche se in modo meno compulsivo..sopratutto per il sistema nervoso che praticamente per quasi tutti i segni è stato piuttosto destabilizzato.  

in questo mese di ottobre ci sarà il passaggio di andromeda e di celeste due costellazioni abbastanza nascoste che appartengono al segno della vergine e dello scorpione..due costellazioni che porteranno benefici a chi saprà coglierli con un sorriso..e per benefici intendo lavoro..affari..e qualche sentimento in più.

ARIETE... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. settimana coinvolgente sentimentalmente per tutti i nostri amici nessuno escluso.. settimana anche litigarella per carità ma con una marcia in più verso nuovi lidi che parlano di lavoro e di affetti da poco conosciuti.. salute in progresso.. ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Una rima consumata

Una luna che non sa dove andare Uno specchio d’acqua senza nessuno da guardare Un silenzio che va rotto senza specchi Un sorriso che va dato senza ricevimenti Un ballo che ha terminato la sua corsa dentro un lago Un piccolo lago di montagna senza rose Una rosa ha lasciato la sua spina per terra Una spina caduta senza far rumore Ma con tanto dolore dentro il cuore Una rima consumata ormai nel giorno Un giorno che ha perduto le sue ore Ore allucinanti a rimirare un quadro senza autore Un quadro che cade con un tonfo E produce un buco dentro il muro Un muro da lasciare sotto il tetto Che ha visto spegnersi una vita senza età…

Njara l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!                                         

TORO.. sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. settimana abbastanza qualunquista e senza progresso alcuno verso il mondo del lavoro ed in parte anche degli affetti.. settimana un po' pesante ma nemmeno più di tanto settimana che vi vorrebbe vedere in silenzio e non a chiacchierare invano come state facendo da un po' di tempo a questa parte.. in famiglia quando mi domando quando aggiusterete le cose.. ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

.....UN SILENZIO STATICO   un silenzio una bottiglia rotta vetri frantumati nella spire di un secondo un vetro che si chiude una porta che si apre un rumore attendibile ti aspetta sull'uscio di casa una casa che si chiude dentro un silenzio statico il tuo silenzio per me il mio silenzio per te giovane voce mai sentita giovane voce senza vestiti giovane voce che parla al mio cuore in un silenzio statico che produce solo rumore di un'insana follia quella di un cuore malato di nostalgia..  

njara l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!

GEMELLI.. sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. settimana autunnale ma non troppo.. settimana in cui sono coinvolti i sensi ma non solo.. settimana emozionante dal punto di vista metafisico..settimana in cui si conclude un ciclo per aprire le porte ad un nuovo ciclo per il gemelli..un ciclo che parlerà molto di lavoro ma anche di affetti perduti e riconquistati.. ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Un mare di nuvole….

Un giorno rubato alla luna Un pensiero che prende strada Su un corpo innamorato della vita Una vita delusa Una tristezza nascente Un mare che chiude le sue onde In una spiaggia priva di cielo Un cielo emozionato della vita Un cielo che apre le sue nuvole Per fare spazio ad un angelo ingrigito dal tempo Un tempo che ora chiude la sua clessidra.. Dentro un mare di nuvole Che in silenzio ha preso il posto del cielo….

njara l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!                                        

CANCRO.... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. settimana coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri amici cancerini.. cancerini un po' allo sbando ultimamente cancerini che in realtà non sapevano ne sanno ancora di preciso ciò che vogliono dalla vita.. oh certo di idee ne hanno tante ma sono tutte sospese e senza fondamento alcuno.. buone prospettive per un nuovo lavoro.. crisi in famiglia.. ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Una lacrima di cera

La luce di una candela vincente La luce di un libro che non smorza il rumore Che quella candela produce cadendo nel buio della notte Un buio che l’avvolge tutta in un abbraccio un abbraccio che il tempo ha ormai dimenticato di possedere Una candela piange il suo amore perduto Una lacrima di cera Scende su quelle gote Che mai più tempo avranno Per sorridere alla vita di sempre Ma la candela rotolando si accende d’improvviso La lacrima in un impeto risale negli occhi Il buio si apre La notte si illumina Un sogno si avvera Due mani si intrecciano In un cuscino trasparente Un cuscino che li vedrà Dormire per la prima volta Abbracciati Uniti In un amore che mai conoscerà La parola fine..

njara l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!               

LEONE... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. il leone è sempre il leone non c'è che dire.. è un leone molto arrabbiato e molto deluso quello di questa settimana.. lui voleva far pace in famiglia ma le cose non sono andate come pensava lui..e amico mio non ci andranno mai se tu metti in bocca agli altri i tuoi pensieri..ok?? settimana comunque buona sotto il punto di vista affettivo..e parlo di quegli affetti consolidati nel tempo e con la voglia immane di consolidarli..sono stata chiara?? lavoro purtroppo ancora fermo ma verso la fine della settimana qualche cosa si muove anche per voi.. ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Il profumo dei ricordi……

Un odore Un altro ancora Il sospiro di un silenzio mai detto L’amaro ricordo che non c’è Uno sguardo assente La voce di un bambino Che ignaro grida alla luna Il suo dolore acerbo Acerbo perché è un bambino Per una società Che lo vuole piccolo Da subito Ma lui Dolce creatura mai nata Si guarda nello specchio E sorride.. Lui sa Sa di non essere un bambino Lui sa di essere un uomo In un mondo che di bambini Non sa cosa farsene Lui sa Lui sa e tace Tace su un ricordo che non c’è Tace sul profumo di un silenzio Che mai più sorgerà insieme a lui Lui sa.. Lui piccolo bambino di dodici anni Sa che sua madre lo ha abbandonato Sul greto di un fiume che non c’è E come un ricco venditore Ora ha messo le ali per volare Per volare in alto in un cielo In un cielo senza macchie e senza scorie Un cielo pronto a prenderlo per mano E condurlo su un arcobaleno senza storia Un piccolo arcobaleno colorato Pronto a dargli un momento senza cuore Un cuore quello del bambino Che mai più sete avrà Di ricordi profumati e silenziosi…..

Njara l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!   

VERGINE... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. sentimentale come non mai.. banale ed anche un po' scontata è ciò che si sente la nostra amica vergine da un po' di tempo a questa parte.. il lavoro sembra non andare.. le idee le rimangono in testa senza prendere strada alcuna.. insomma si sente incapace di portare avanti ciò che sarebbe meglio per lei..ma la realtà è un'altra però bella mia..troppo ancora coinvolta in parole e gesti che ti sono stati detti e fatti in passato ed anche in recente presente.. su su che questa tutto sommato è una buona settimana sia per il lavoro che per i sentimenti... ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Un’altalena antica……..

Una porta che si chiude Una porta che si apre Un soffio di vento Che vuole far esplodere Una magia che non c’è Un sorso di vento Che apre indifferente Le finestre chiuse Da millenni e secoli Un sorriso di luna L’abbraccio di un uomo innamorato che non sa vivere Se non per se stesso Un bambino Un altro uomo Che prende senza dare Un gioco di bambini Un’altalena antica Un giorno di sole Un soffio di brezza gentile Per poter chiudere Finalmente Una porta inservibile E mai esistita….. Njara

l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!   

BILANCIA.... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. la nostra amica bilancia se la ride se la canta e se la suona sempre da sola.. si fa domande alle quali risponde prontamente come una scolaretta che vuole dimostrare alla maestra quanto sia brava.. poi però rimane in silenzio ed ascolta quella lacrima che rumorosamente le scende sul viso.. settimana che si conclude con un dolce far niente e sarebbe anche ora amica mia che tu ti prenda una pausa ed un po' di riposo.. lo sai meglio di me che devi prendere delle decisioni riguardo a quel nuovo sentimento da poco nato ed anche in famiglia c'è da prendere qualche decisione anche irrevocabile..chiaro??? ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo.. Ho creduto… Ho creduto ad una voce Ho creduto ad un bicchiere vuoto Ho pensato che mi amassero Ho creduto che mi volessero Ho pensato Ho creduto Ho voluto Pensare e credere In cose che non esistavano Se non in quei cuori malati di niente Ho voluto pensato e creduto Di aver trovato amici Su cui poggiare Il mio cuscino stanco Un cuscino che ora getto In un tombino che di alghe Non conosce che l’amaro sapore Il sapore di una notte d’estate Ormai soltanto da gettare via In un momento In un secondo Di sclero primordiale

Njara

l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!                 

SCORPIONE... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. lo scorpione è agitato..compulsivo ed insofferente verso il mondo che lo circonda.. vorrebbe cambiar vita vorrebbe cambiare partner vorrebbe cambiare punto e a capo.. ma si sa che fra il dire ed il fare c'è di mezzo in molti casi non solo il mare ma addirittura il mondo intero..quindi mio caro prenditi il tuo tempo valuta bene le situazioni intorno a te e non ti far prendere dallo sconforto di non riuscire.. settimana comunque abbastanza buona sotto molti suoi aspetti... ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Una lacrima tutta blu..

Un tendone da circo Un pagliaccio che non ride Un naso rosso Che lentamente scivola su un viso stanco Un viso privo di ornamenti Un viso che racchiude un dolore eterno Un viso che vuole sorridere Un viso che vede una lacrima scendere Mentre un buffo peluche Si struscia ai suoi piedi in cerca di calore Un calore che sale Sale sulle scarpe del pagliaccio triste Un pagliaccio che in ginocchio Piange una lacrima Tutta blu.

Njara

l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!  

SAGITTARIO... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. settimana decisamente buona per il mondo degli affari ma non solo.. ha preso alcune decisioni il nostro amico e sta facendo l'impossibile per portarle avanti.. decisioni che riguardano la sua famiglia e quel sentimento verso una persona che ha conosciuto da poco.. la salute è in progresso.. alcune situazioni lavorative verrano rimosse per dar posto a situazioni nuove... insomma non è una cattiva settimana..non trovate anche voi??

ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Il silenzio dei pensieri…

Una goccia Un mare Una stella Il silenzio dei pensieri che spezza l’aria circostante Un bacio Una nuvola Il sospiro sommesso di un gatto in amore Un cane Un uccello Il mare della vita Tu.

Njara

l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!                                  

CAPRICORNO.. sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. osare per non credere... ridere per non mostrare al mondo un volto triste.. oh mamma quanto ci tiene il capricorno alla sua apparenza.. un'apparenza spesso ostile a volte sia verso se stesso che verso le persone che lo circondano.. un'apparenza inservibile ma mista a rabbia e malinconia ecco la settimana del nostro amico capricorno.. un capricorno che comunque in qualche modo troverà la sua strada ma solo verso la fine della settimana.. salute in crescendo.

ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Una pazzia che non esiste..

Un uomo Un bambino Un adulto Una mamma e un papà che non c’è Un biberon andato a male Un pattino scomparso Un nastro rosso che non si trova più Una bacio appena dato Un sorriso appena nato Una pazzia che non esiste Se non nella sua mente di uomo poco visto da quegli occhi che sul suo viso non riescono a trovare il posto che spetta loro un posto che quegli occhi forse un giorno non lontano troveranno una mano amica che li saprà accarezzare soltanto con lo sguardo di un momento un momento che l’uomo andandosene cercherà nel suo cuore senza trovarlo un cuore che anelerà il momento prossimo di rivedere la sua donna per portargli un mazzo di carte con cui nessuno più giocherà.

Njara

l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!                

ACQUARIO... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. è sentimentale ma anche capriccioso molto capriccioso ed a volte ostile il nostro amico acquario dai colori un po' spenti in questi ultimi tempi ma non solo.. un acquario triste un acquario improvvisato un acquario in cerca di prede da sfamare un acquario troppo colorato a volte insomma amico mio o tu ti rimetti in piedi e sei quel che sei o ti ci rimetto io o qualcun altro anche con la forza se occorre.. basta pensare al male basta pensare in negativo.. e che cacchio ma si può andare avanti in questo modo?? mi fai dubitare che tu ci stia bene cosi..è vero?? settimana comunque in sostanza non pessima è solo che lui è pessimo accidentaccio al mondo ladro. ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo.. La speranza.. Se dovessi parlare di speranza non saprei da che parte cominciare ne finire Se dovessi credere nella speranza ora non starei qui a scrivere di qualcosa che non esiste Quindi concludo questa fola e finisco qui una poesia Che voleva parlare di una parola soltanto da gettare via.

Njara

l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!!

PESCI... sarebbe bello poter dedicare una poesia ad ognuno dei segni ma poi le persone non comprenderebbero che oroscopo sia e allora.. basta farsi mettere i piedi in testa.. basta essere manovrati come dei burattini.. basta basta ed ancora basta.. ma purtroppo il pesci quel BASTA lo dice e lo urla solo dentro di lui perchè fuori si comporta come sempre..come se nulla fosse.. come se non stesse in qualche modo soffrendo.. e parla accidenti a te.. e urla.. e non farti dare per scontato altrimenti te le cerchi le bastonate dalla vita..te le vuoi.. ohh l'ho detto. io l'ho detto..ma voi?? settimana buona sotto l'aspetto professionale per quanto riguarda la famiglia i sentimenti in genere..bhè ci dovete pensare voi.. chiaro il concetto???

ecco lo vedete questo è l'oroscopo che siete abituati a leggere anche se il mio non parla che di persone e non certo di segni o pianeti ma il mondo va cosi..corre con la sua retorica purtroppo..

Un ragno senza ragnatela

Parlare per parlare ridere per ridere piangere per piangere urlare per urlare dire per non dire stancarsi per non sentire un fiore per capire una perla per odorare un ragno per amare una tela per costruire qualcosa di ormai rotto che il tempo non aggiusterà più...

Njara

l'avreste compreso il vostro oroscopo se avessi scritto solo questa poesia?? vorrei da voi la verità!! ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FREETIMES/trackback.php?msg=13285987

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Miele.Speziato0partime3MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963