« OROSCOPO SETTIMANALE DAL...OROSCOPO SETTIMANALE DAL... »

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 28 DICEMBRE 2014 redatto da njara su www.njara.it

Post n°75 pubblicato il 21 Dicembre 2014 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 28 DICEMBRE 2014 redatto da njara su www.njara.it

per oroscopi personalizzati..sinastria (oroscopo di coppia)..AUTOGUARIGIONE...oroscopi aziendali...pulizia energetica in loco..esperta nel selezionare personale per aziende..per privati..per lo spettacolo..cakra...ching... scrittura automatica..oroscopo per i propri figli a partire dal 3° anno di vita..previsioni personali per l'anno che verrà..oroscopo karmico.. oroscopo karmico di coppia...analisi comportamentale...un quadro esclusivo di se stessi..oroscopo degli animali e per gli animali...oroscopo apache... per la lettura delle rune..delle foglie del tè..contatti con le energie che stanno vicino a noi... per qualsiasi consulto psicoastrologico mi si contatti attraverso il mio numero di cellulare.. 333 2922274 . ....i miei consulti sono alla portata di tutte le tasche..

Settimana sentimentalmente legata agli amori nascenti e all'amicizia per tutti i segni nessuno ecluso.

l'oroscopo giornaliero non ci sarà nei giorni 25 e 26 dicembre 2014 ed il giorno 1°gennaio 2015 ma sarò disponibile per chi volesse parlare con me anche in quei giorni.

l'oroscopo settimanale non ci sarà nella settimana che va dal 28 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015

ARIETE... sappiamo tutti benissimo quanto l'ariete sia parco di gesti prettamente sentimentali ma questa è una settimana un po' anomala per lui che stupirà persino se stesso.. settimana abbastanza buona ma con qualche punta di negativo come al suo solito perchè lui quando si lascia andare poi si sente in imbarazzo e lui non ama sentirsi in quel modo. un buon natale per lui sotto l'albero ma sarà ancora più buono per la visita inaspettata di un parente con cui chiarirà alcuni punti lasciati in sospeso tempo fa. ciao ragazzi..e buon natale. vi lascio una pigna dorata in dono.                                         

TORO.. perde tempo..prende tempo.. non si decide..e chissà se lo farà mai.. il toro sta attendendo queste feste con ansia e patema d'animo.. molti amici di questo segno sono lontani dalla persona del cuore.. e questo li rende tristi e non poco.. un natale un po' particolare ma diverso da quello che lui si aspetta.. per il momento passo e chiudo e lascio sotto l'albero per voi un sorriso dal cuore.. e che questo sorriso vi aiuti a prendere le giuste decisioni.

GEMELLI.. una favola antica..una favola moderna.. una favola per sognare dei natali mai dimenticati e forse mai vissuti... pone troppe speranze ogni volta sul natale questo nostro amico dall'aria seria ma fanciullesca. la famiglia è lontana dal vostro cuore.. state rivalutando alcune persone che vi sembravano antipatiche..insomma non è un cattivo natale e chissà che... un dono per voi sotto l'albero.. un bracciale per sognare..un bracciale per dimenticare.. un bracciale per vivere al meglio ciò che siete.                                        

CANCRO.... una settimana più o meno come le altre appena vissute..con degli alti e bassi che hanno una storia che il cancro non vuole raccontare.. una settimana impegnativa ma tutto sommato non decisamente cattiva con incontri e spazi che il cancro vuole tenere per se.. in questo attimo della sua vita il cancro è molto geloso della sua privacy quindi accontentiamolo e mentre in silenzio ce ne andiamo io pongo sotto il suo albero un dono prezioso.. un attimo di raccoglimento sotto forma di fiore prezioso colorato di giada.. ciao piccoletto..un bacio a te.                 

LEONE... settimana intensa ma non notevole dal punto di vista sentimentale ed emozionale.. molti leoncini stanno accarezzando l'idea di un matrimonio e di figli.. sognano sognano a spron battuto forse per dimenticare le delusioni in amore da lui subite..o forse solo perchè gli va cosi.. settimana che sostanzialmente è un po'ferma su tante questioni irrisolte..ma ne riparleremo strada facendo.. per il momento è tutto ma non dimentico di porre ai piedi di un camino immaginario un ciocco di legno molto importante per lui..un ciocco che rappresenta la sua intimità perduta. auguri bimbo bello..un soffio d'aria fresca per te da me.      

VERGINE... e la vergine non dimentica ne tantomeno vuole dimenticare chi in questi anni l'ha calpestata.. è irraggiungibile mentalmente ma molto consolidata nei sentimenti e nelle emozioni che non ha più voglia di condividere con chiunque. settimana abbastanza buona sotto molti aspetti settimana che vuole abbracciare un natale da lei dimenticato da troppo tempo.. e con questo pensiero auguro alla vergine un felice natale e depongo ai piedi del suo albero una foglia d'acero maestosa ed imponente che le ricordi la persona che lei è. ciao piccolè...un bacione.

BILANCIA.... e se la vergine non dimentica la bilancia non è da meno.. ha voglia di conoscere nuove persone e di avere accanto visi nuovi che non la facciano più disperare. ha desiderio di un sentimento antico come l'amore ha desiderio di pace e libertà.. settimana intensa dal punto di vista emotivo e sentimentale.. settimana che si riempie di ricordi e di nuove conoscenze.. e a lei lascio sotto l'abete un pino rigoglioso che le rammenti che l'amore non è in la da arrivare. ciao bambolina..ciao ciao.                 

SCORPIONE... giornate simpatiche anche se non trascendentali per il nostro amico scorpione che ha desiderio di trascorrere un natale diverso..ma non con persone diverse.. sensazioni utopiche e di famiglia per lui.. una risposta ad un lavoro cercato sarà positiva.. e per il momento è tutto..ma in realtà tutto non è perchè lascio ai piedi del suo maestoso albero un luccichio di lucine sfavillanti che gli rammentino i natali antichi ma mai dimenticati in cui lui bambino credeva ancora nella sua fantasia oggi un po' tanto dimenticata. bacio bacio.  

SAGITTARIO... questa per il sagittario è la settimana dell'amicizia mai dimenticata.. un'amicizia nuova...un'amicizia vecchia.. un'amicizia da ricordare.. molti doni attendono il nostro amico sotto il suo albero uno dei quali è mio..ma non gli dico cos'è perchè è ora che lui impari l'attesa di una sorpresa.. vecchi rancori ormai dimenticati mentre una nuova strada si apre davanti a lui. un forte forte..abbraccio mio caro.                                  

CAPRICORNO.. pensieroso come al suo solito il capricorno si appresta a trascorrere queste feste natalizie e meno. pensieroso ed anche un po' brontolone.. non si smentisce mai..nemmeno a natale e fa bene aggiungo io..perchè dovrebbe farsi vedere più buono?? solo perchè è natale?? sia mai..non è nelle corde del nostro amico questo.. comunque sarà un buon natale diverso dai soliti natali che lui ha trascorso negli ultimi anni... sarà un natale in famiglia per molti..e con amici ed in viaggio per altri.. non mi dimentico di porre nella sua pentolina un bel dono che parla di amore di sesso e di libertà.. cioa passerotto..un bacione.                

ACQUARIO... sogni..simpatie ed antipatie molto forti saranno gli ingredienti principali di questo natale o di questa settimana natalizia che dir si voglia per il nostro acquario che insoddisfatto come sempre di questo natale non ne vorrebbe sapere proprio nulla. ma il natale ci sta che lui lo voglia o meno un natale comunque non cattivo nei suoi confronti.. anzi ci saranno parecchie sorprese sotto l'albero.. sorprese di tutti i tipi..compresa la mia che ora dolcemente gli pongo ai suoi piedi.. sono un paio di babbucce che gli scaldino il cuore e che lo aiutino cosi a ritrovare il suo modo di essere ormai perduto da troppo tempo. una carezza sulla fronte a te da me.

PESCI... o dio pensò il pesci che guizzando guizzando era giunto sino al mare.. si era spaventato il nostro amico durante il suo percorso... un percorso certo non privo di ostacoli che lui avevasjuperato con tutte le sue forze.. ed ora eccolo li..approdato finalmente verso una spiaggia tranquilla... buono questo natale per lui e per chi gli caro.. alcune sorprese sotto forma di sms o di mail in arrivo per lui. e poi anche l'amore...o perlomeno il preludio di esso. ti lascio un fiore mio caro..un fiore rosso corallo un fiore che profumi i tuoi desideri e li realizzi senza fatica. un suono meraviglioso ti accompagni durante la tua vita. ciao.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!!

sorridi..non accontentarti mai se puoi e sai di poter avere di più!!!  (njara)                                      ..                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FREETIMES/trackback.php?msg=13053586

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
virgola_df
virgola_df il 23/12/14 alle 09:52 via WEB
Aspettando il Natale (clicca) … un caffè in compagnia che a tutti mette una gran allegria!!!!
virgola
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Miele.Speziato0partime3MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963