Creato da SANDRONE.Vg il 01/03/2008
...PRENDERA' L' ARME, E FIA 'COMBATTER CORTO: CHE L' ANTIQUO VALORE NE L' ITALICI COR NON E' ANCOR MORTO...F. PETRARCA
 

 

E-MAIL: dittatore_ag_1991...     

...@libero.it

CONTATTO MSN: sandroerdittatore@...

example.com

 

CHI SIAMO

ECCO I TRE MATTI: DA SINISTRA IL SOTTOSCRITTO, CRISTIANO ED IL CAMERATA SIMONE

 

IO E IL MIO AMICO STEFANO IN SUDDE!!!

 

GOLD

IL MIO FIDO GOLD!!!

 

FIAMMA TRICOLORE

A ROMA C'E' SOLO UN PARTITO:VOTA LA FIAMMA!!!

 

 
 

DUCE A NOI

 
 

CIAO PAOLO...

 

ANCHE LASSU' SO TUTTI GIALLOROSSI...

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ELENA SANTARELLI

 

PRIGIONIERI DEL TRICOLORE

 

 

MEMENTO AUDERE SEMPER!

 

 

 
 
 

 
 
 
 

 
 

CURVA SUD ROMA

LA CURVA PIU' BELLA DEL MONDO!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

Ultime visite al Blog

fabbbry1frankparkSidaleshine73scerealtrasportiromafrancesco.comandinicentix75augusto.diamantiservizisociosanitaristefania.monizzialberto96.donvitowalter.mordinimazzaraandrea1986lunapicalemacera
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ELISABETTA CANALIS

 

 

« STUPRO CAFFARELLA: IL DN...SCANDALO BALOTELLI, SIMU... »

TOTTI: BALOTELLI E' INSOPPORTABILE, OFFENDE COMPAGNI, AVVERSARI E TIFOSI

Post n°1438 pubblicato il 05 Marzo 2009 da SANDRONE.Vg
 

«Se io a 19 anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci nel sedere; Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori». Questo il pensiero che Francesco Totti esprime, sulla partita di domenica sera e sul comportamento di Balotelli, in un articolo che firma sulla prima pagina del Corriere dello Sport.

Il romanista però non se la prende più di tanto con gli errori arbitrali che «ci possono stare e ci saranno sempre», quanto con Balotelli. «Non si può tollerare che un giocatore come lui, che ha grandissime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari, tifosi. Nella finale di Supercoppa - svela Totti - mentre si accingeva a battere il calcio d'angolo l'ho sentito pronunciare la frase romanista di m.... Può capitare un momento di rabbia, ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l'aggiunta della linguaccia ai miei compagni».

L'auspicio del capitano è che Balotelli possa imparare da chi ha più esperienza di lui: «Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. Personalmente posso risultare antipatico con certi atteggiamenti - ammette il capitano - ma mi sono sempre attenuto a questi comportamenti. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani».

Totti torna anche sulle dichiarazioni post partita del suo compagno Daniele De Rossi. «Capisco il rammarico di Daniele. Sento che tra poco anche a lui verrà affibbiata la nomina di romano piagnone. Basta, veramente basta con questi luoghi comuni. Noi che abbiamo fatto questa scelta di vita, di nascere e morire calcisticamente con la stessa maglia, sentiamo il dovere di tutelare i nostri tifosi».

Totti no, Juan e Cicinho sì. Ancora senza Totti, ma con Juan e Cicinho. La Roma continua la preparazione in vista dell'anticipo di sabato pomeriggio con l'Udinese. Per Spalletti la buona notizia arriva dai due difensori brasiliani, tornati ad allenarsi in gruppo. Vucinic si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica per capire l'entità della lombalgia: gli esami non hanno evidenziato patologie rilevanti. A preoccupare la Roma è sempre il ginocchio destro di Totti, sempre più in dubbio per la sfida con l'Udinese. Sperando in un recupero per l'Arsenal, la gara a cui il capitano tiene particolarmente. Vito Scala, il preparatore atletico e amico di Totti, non si sbilancia: «È difficile parlare di tempi», ha detto ai microfoni di Centro Suono Sport. «Ad oggi lui avverte ancora questo dolore. Gli esami a cui lo hanno sottoposto hanno dato esito negativo. Lui presenta un'infiammazione dietro al ginocchio e per questa sente dolore».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963