Creato da sampuk il 11/07/2006

FUORI DAL GREGGE

il mio vero io..la mia storia...il mio mondo fatto di favole, sogni e fate...

 

 

« Messaggio #366Messaggio #368 »

Post N° 367

Post n°367 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da sampuk
 

Questo w-e è volato....in realtà tutta la settimana è volata...ormai non ho più presente i giorni che passano, il tempo è diventato una variabile impazzita del
mio mondo...per la bellezza e la dolcezza di quello che provo in fondo al cuore
quando sto con lui...per la serenità che c'è a casa da quando la patty è
arrivata,
dai sorrisi che il mio amorino mi fa quando rientro a casa dal lavoro....
dall'affetto
che c'è intorno a me...Grazie a tutto questo sono riuscita a superare questa settimana particolare, ora sono pronta a riaffrontare la mia vita a testa alta,
con una speranza grande dentro al cuore...

Ieri sera mi sono addormentata tra le sue braccia, ma nn era un sonno tranquillo...tanti pensieri nella testa...tante cose a cui pensare...avrei voluto
dormire con lui...lasciarmi cullare dalle sue braccia dove mi sento protetta e
sicura ma essere consapevole di nn poterlo fare mi ha reso pensierosa,
nervosa, infatti straparlavo...nn mi ricordo nemmeno quello che ho detto....aiutoooo...ero così stanca che avrò fatto come al solito tutti i miei collegamenti strani...l'unica cosa che mi ricordo è Homer collegato a cosa c'è
prima di una lattina di ferro....cioè la plastica....mmmm...penso che mi avrà
presa per pazza!!!vabbè che lo sono però...che figuraaaaaa

ora scappo a lavorare un bacio vale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

YOU&ME FOREVER

Cliccami...prima di iniziare a
leggere
il blog...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sampuk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

TAG

 

UN PO' DI ME

a rimini visto cm mi sto impegnando per mischiare le carte..immagine
immagine

il tattoo all'innè in attesa di quello veroimmagine

immagine

con puccio (il mio fratellone!!)immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SEI PARTE DI ME

ecco quello ke provo....
quello ke non riesco a dire...
eccomi qui....questa canzone
sn io....

 

IO

immagine

immagine immagine

 

L'UOMO PERFETTO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarsols.kjaerTUCIDIDE1sampukcow75simoncina73russox2004uoumevpistonefeliVEDO.TUTTOcicia_87edilcelanolaki88tomy10navigator77sgfmel
 

ULTIMI COMMENTI

io ho appena perso mia nonna. scrivere una cosa così è...
Inviato da: margherita
il 19/07/2013 alle 19:41
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:23
 
Buona Pasquetta! :)
Inviato da: Kastania
il 25/04/2011 alle 18:17
 
era una vita che non entravo nel tuo blog... era una vita...
Inviato da: angelpersempre
il 08/01/2010 alle 16:52
 
ciao bella, e una vita che non ci scriviamo... sn contanta...
Inviato da: angelpersempre
il 11/02/2009 alle 10:22
 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963