Creato da sampuk il 11/07/2006

FUORI DAL GREGGE

il mio vero io..la mia storia...il mio mondo fatto di favole, sogni e fate...

 

 

« Messaggio #378Messaggio #380 »

Post N° 379

Post n°379 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da sampuk
 

L'amicizia è il sentimento più bello che le persone possano provare ma quello che nn capisco è perkè a un certo punto diventi così possessiva, cioè se io non dovessi sentire la mia zia sa per tutto il giorno sarei un po' preoccupata perkè a noi capita di sentirci anche 3 o 4 volte al giorno, ma se la zia sa dovesse affrontare un brutto periodo e non avesse voglia di sentirmi io nn rovinerei l'amicizia...perchè è un sentimento che va al di là di queste cose, è un bene che non si cancella con un battere di ciglia...Naturalmente l'amicizia di cui parlo è quella vera...e non quella di comodo...quella si vabbè usciamo tt insieme...e ke bello siamo tt  amici...e se domani io nn potessi o nn avessi voglia di uscire allora non sono più amica loro..
Sinceramente credo di essere arrivata ad un'età in cui si può tranquillamente superare tutto questo...
a 21 anni si è abbastanza maturi per stare vicini ai propri amici in modo diverso...qnd stavo male per fede la mia reazione è stata attaccarmi ancora di più ai miei amici e stare cn loro  il più possibile ma ci sn persone che reagiscono in modo del tutto opposto perkè magari non hanno voja di angosciare gli altri cn i propri problemi e si tengono tt dentro...facendo così ci mettono di più a superare il dolore, ma non per questo non devono essere + considerati dei buoni amici!
Ognuno di noi è fatto a suo modo, ognuno di noi affronta il dolore in modo diverso.
Io per come sono fatta indosso una maschera ke tolgo solo con chi me la sento..altri non avranno voja di uscire o di sentire le altre persone...
Questo post riguarda quello che sta succedendo ultimamente in compagnia da me..ognuno pensa ai cazzi propri (scusate la volgarità) senza chiedersi cosa succede...nessuno si mette nei panni dell'altro...nessuno con pazienza si mette lì e cerca di salvare la compagnia perkè in realtà nessuno ha voja di farlo..
Sinceramente manco io ne ho voja!
Non me la sento di mettermi lì e farmi 20000 sbattimenti per queste persone, ma non perkè io nn li voja bene ma perkè in questo momento ho molte cose per la testa e di correre dietro a qualcuno ke scappa nn ho molta voja, però nn per questo sto chiudendo l'amicizia, cioè se si riesce ad organizzare e a vedersi sono la prima che c'è...ma se le persone io le cerco e loro nulla di certo nn mi dispero...
Sono dell'idea ke arrivati a questo punto bisogna circondarsi di persone che ti fanno stare bene, persone che sai capiranno, con cui ridi, con cui riesci a goderti la serata.
Questo lo penso da venerdì! Per me in prima persona è stata una serata bruttissima, ma non per il locale ma per come si sono comportate le mie amiche, entriamo nel locale e loro neanke il tempo di farci dare un'occhiata in giro, prendono si tolgono tutto, ce lo scaricano a noi e vanno a ballare, vabbè, io rimango cn fede e puccio (mortissimo perchè c'aveva i cazzi suoi), io che odio i locali dove la musica è trp alta perkè nn sento qll ke le persone mi dicono e per di più il suono cn i miei apparecchi è molto più rumoroso, mi innervosisco e alla fine nn mi godo nemmeno il cocktail...
Ma se minimamente le mie due amiche mi avessero cagato di striscio e invitato a ballare con loro magari mi sarei anche divertita...
"Perkè nn t sei alzata e nn le hai raggiunte??" beh...visto l'andazzo della serata nn me la sono sentita, anke perkè mi ero così tnt innervosita ke mi era passata completamente la voja..primo..secondo anke fede aveva voja di andare a ballare ma lasciare puccio con tt la roba da guardare nn ci sembrava il caso...Morale della favola???
La prox volta torneremo in quel locale con persone diverse!!anke perkè ho provato a parlarne e il risultato è stato pessimo!anzi finisce ke ho chiuso l'amicizia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

YOU&ME FOREVER

Cliccami...prima di iniziare a
leggere
il blog...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sampuk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: MI
 

TAG

 

UN PO' DI ME

a rimini visto cm mi sto impegnando per mischiare le carte..immagine
immagine

il tattoo all'innè in attesa di quello veroimmagine

immagine

con puccio (il mio fratellone!!)immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

SEI PARTE DI ME

ecco quello ke provo....
quello ke non riesco a dire...
eccomi qui....questa canzone
sn io....

 

IO

immagine

immagine immagine

 

L'UOMO PERFETTO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarsols.kjaerTUCIDIDE1sampukcow75simoncina73russox2004uoumevpistonefeliVEDO.TUTTOcicia_87edilcelanolaki88tomy10navigator77sgfmel
 

ULTIMI COMMENTI

io ho appena perso mia nonna. scrivere una cosa così è...
Inviato da: margherita
il 19/07/2013 alle 19:41
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:23
 
Buona Pasquetta! :)
Inviato da: Kastania
il 25/04/2011 alle 18:17
 
era una vita che non entravo nel tuo blog... era una vita...
Inviato da: angelpersempre
il 08/01/2010 alle 16:52
 
ciao bella, e una vita che non ci scriviamo... sn contanta...
Inviato da: angelpersempre
il 11/02/2009 alle 10:22
 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963