Creato da sampuk il 11/07/2006

FUORI DAL GREGGE

il mio vero io..la mia storia...il mio mondo fatto di favole, sogni e fate...

 

 

« Messaggio #404Messaggio #406 »

Post N° 405

Post n°405 pubblicato il 23 Novembre 2007 da sampuk

Buongiorno a tutti!
Flavio sta meglio..il mio cucciolo č forte...ieri sera sn riuscita ad andarlo a trovare e a stare un po' cn lui...tesoro č cosě spaventato e disorientato mi viene voja di abbracciarlo forte e rassicurarlo ke andrŕ tutto bene...ho appena kiuso cn mamma al tel ha detto ke gli hanno rifatto gli esami e per fortuna l'ossigeno presente nel sangue č aumentato si sta riprendendo...meno male!!!
Ieri sera mega litigata con puccio sfociata in urla e tante tante lacrime..e vicino a me c'era il mio amore..ke cn le sue coccole e
la sua presenza mi ha confortato come sempre...poi a mezzanotte quando mi ero appena messa a letto mi č arrivata una kiamata da parte di puccio...aveva sbagliato numero ma a volte il destino ci mette lo zampino e cosě siamo riusciti a kiarirci...spero ke le cose migliorino perkč io ci tengo davvero a lui..e anke se mi arrabbio e lo mando a quel paese..anke se ci sto male e mi dico fanculo ki se ne frega nn lo vojo piů vedere poi mi pento perkč lui č e rimane parte di me..perkč sono 21anni ke siamo amici e ne č passata di acqua sotto il ponte della nostra amicizia...sono arrivate anke alluvioni e le abbiamo superate tt...nel bene e nel male..
ora sto un pochino meglio..ci sono tante altre situazioni nella mia vita ke devo risolvere...a partire da una litigata di qualke mese fa con due persone ke mai avrei pensato di escludere dalla mia vita ma con le quali poi ho dovuto kiudere perkč c'era troppa rabbia e troppe incomprensioni...io sono una persona molto orgogliosa e nonostante tutto ho provato a farmi sentire ma forse adesso č troppo presto...troppo presto per spiegare ke quasi sicuramente il rapporto nn sarŕ piů lo stesso ma ke si potrebbe trovare un punto di incontro perkč ci stanno andando di mezzo troppe persone...perkč per l'amore ke provo per queste  persone nn mi importa piů di quello ke č successo perkč sarei pronta a metterlo nel dimenticatoio come ho fatto giŕ altre volte in altre situazioni..perkč alla fine quando le tue decisioni fanno male a ki vuoi bene forse č meglio ke le rivedi e provi a modificarle..ora č troppo presto perkč non č il momento..ma va bene cosě perkč adesso ci sono cose piů importanti a cui pensare..Flavio e...Fede con il quale abbiamo tanti progetti in testa e il mio unico obbiettivo per adesso č realizzarli il prima possibile perkč la mia vita e il mio futuro sono lui..e il nostro amore..
un bacione a tutti e grazie per essermi stati vicini :-*****

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

YOU&ME FOREVER

Cliccami...prima di iniziare a
leggere
il blog...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sampuk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etŕ: 37
Prov: MI
 

TAG

 

UN PO' DI ME

a rimini visto cm mi sto impegnando per mischiare le carte..immagine
immagine

il tattoo all'innč in attesa di quello veroimmagine

immagine

con puccio (il mio fratellone!!)immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SEI PARTE DI ME

ecco quello ke provo....
quello ke non riesco a dire...
eccomi qui....questa canzone
sn io....

 

IO

immagine

immagine immagine

 

L'UOMO PERFETTO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarsols.kjaerTUCIDIDE1sampukcow75simoncina73russox2004uoumevpistonefeliVEDO.TUTTOcicia_87edilcelanolaki88tomy10navigator77sgfmel
 

ULTIMI COMMENTI

io ho appena perso mia nonna. scrivere una cosa cosě č...
Inviato da: margherita
il 19/07/2013 alle 19:41
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:23
 
Buona Pasquetta! :)
Inviato da: Kastania
il 25/04/2011 alle 18:17
 
era una vita che non entravo nel tuo blog... era una vita...
Inviato da: angelpersempre
il 08/01/2010 alle 16:52
 
ciao bella, e una vita che non ci scriviamo... sn contanta...
Inviato da: angelpersempre
il 11/02/2009 alle 10:22
 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963