Creato da sampuk il 11/07/2006

FUORI DAL GREGGE

il mio vero io..la mia storia...il mio mondo fatto di favole, sogni e fate...

 

 

« Messaggio #438Messaggio #440 »

Post N° 439

Post n°439 pubblicato il 03 Marzo 2008 da sampuk

4 giorni d'amore...4 giorni volati così..persi in noi...ke bello alzarsi la mattina e vederti dormire a fianco a me...addormentarmi mentre tu mi fai i ghiri...qst 4 gg sn un assaggio di qlcs ke spero arrivi presto e duri per sempre...4 gg meravigliosi..indimenticabili...qnt dolcezza...tenerezza..amore..
il primo giorno siamo partiti...guidavo cn te accanto ke dormivi...siamo andati fino a sù...a livigno...mi sentivo orgogliosa
di me stessa...il primo giorno è volato così...tra il viaggio..le pulizie in casa...e poi è arrivato il momento delle coccole....
mi sn addormentata ti ho detto "dormo solo un'oretta..." si come nooooo...ma poi mi sn svegliata cn te ke stavi cucinando..tenero...
ci siamo giocati i piatti a carte ke ridere...ke bello ke è stato!!
la mattina dopo mi sn svegliata presto...volevo farti
una torta per la colazione ma nn è venuta bene...ma tu mi hai incoraggiato lo stesso a rifarla...anke se poi ho ripiegato su una bella frittata!!
e poi abbracciarsi....accarezzarsi..ritrovarsi...
e poi tornare...
il viaggio...dirsi ke ci mancherà qst ns irrealtà...così bella così semplice...così piena di noi!
ma se ripenso a questi 4 gg...mi sale l'ispirazione e scrivo..
"e cantare cantare a squarcia gola di quell'amore ke riempie il cuore di tnt felicità
tnt ke quasi scoppia...qnt è duro tornare alla realtà qnd tt è così bello...qnt vorresti ke tt avvenisse più in fretta..i progetti..il futuro ke ora ti sembra così lontano dal tuo presente..
e allora ke fai??chiudi gli okki e ricordi qnd cantavi!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

YOU&ME FOREVER

Cliccami...prima di iniziare a
leggere
il blog...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sampuk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: MI
 

TAG

 

UN PO' DI ME

a rimini visto cm mi sto impegnando per mischiare le carte..immagine
immagine

il tattoo all'innè in attesa di quello veroimmagine

immagine

con puccio (il mio fratellone!!)immagine

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

SEI PARTE DI ME

ecco quello ke provo....
quello ke non riesco a dire...
eccomi qui....questa canzone
sn io....

 

IO

immagine

immagine immagine

 

L'UOMO PERFETTO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarsols.kjaerTUCIDIDE1sampukcow75simoncina73russox2004uoumevpistonefeliVEDO.TUTTOcicia_87edilcelanolaki88tomy10navigator77sgfmel
 

ULTIMI COMMENTI

io ho appena perso mia nonna. scrivere una cosa così è...
Inviato da: margherita
il 19/07/2013 alle 19:41
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:23
 
Buona Pasquetta! :)
Inviato da: Kastania
il 25/04/2011 alle 18:17
 
era una vita che non entravo nel tuo blog... era una vita...
Inviato da: angelpersempre
il 08/01/2010 alle 16:52
 
ciao bella, e una vita che non ci scriviamo... sn contanta...
Inviato da: angelpersempre
il 11/02/2009 alle 10:22
 
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963