Le ali della Fenice

Post Fata Resurgo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Fuga nell'oblioLa vita nasce ovunque »

di nuovo a Teatro!

Post n°26 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da fenice_sorgente
 

immagineQuesta settimana, dopo qualche anno di pausa, riprendo a fare teatro!
Non che abbia veramente smesso in questi anni (mi sono dedicato a spettacoli di tipo medievale), ma adesso faccio un qualcosa di slegato dalla mia gestione e partecipo ad un corso organizzato dalla mia universitą, la partecipazione al quale da anche crediti formativi: l'utile ed il dilettevole insieme! immagine

E' da quando ero un bambinetto che ho cominciato ad avere a che fare con il mondo teatrale, facendo da spalla/aiutante ad un noto attore veronese; dieci anni fa poi, tramite degli amici, mi riavvicinai a questo magnifico mondo e, quasi senza accorgermene, dopo un corso di teatro, mi trovai coinvolto nella realizzazione di uno spettacolo!
Che ridere! Il mio primo ruolo fu quello dell'"Ingrumacicche", ovvero un tipo di barbone che nel primo dopoguerra raccoglieva i mozziconi di sigarette avanzati per "ingrumarli" e crearsi delle nuove sigarette! Recitavo, ballavo e cantavo! Un divertimento assoluto e delle piacevolissime sensazioni nell'esibirsi su vari palcoscenici in giro per la provincia, con il pubblico che ti guarda attento, le luci, la musica... bellissimo!

Bene bene, proprio non vedo l'ora di iniziare! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fenice_sorgente
Data di creazione: 20/11/2006
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

armandopicunodigmillybal_zacmaqualec27jmariomancino.mopposti_incongruentiAgalloranociasco.alessiomguido54angelimarco.impiantimarilena.dimarzoanna.vfederico.caminitipirata_willy
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963