Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« Frau Dolenza: tedesca mestaGrazie! »

Le api e i fiori

Post n°39 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da Raffy_dgl
 

Non sono mai stata una romantica, non so perché ma tendo a dissacrare i momenti carichi di patos. Così quando il test di gravidanza ha mostrato beffardamente le due lineette rosa ho fatto due conti, mi sono diretta in soggiorno e guardando mio marito spalmato sul divano gli ho chiesto:”Amore? Credo sia meglio aspettare qualche tempo prima di far lamare il parquet e di prenotare quel viaggio in Polinesia…”. immagineLui, nonostante si ostini a guardare Controcampo, è riuscito a mantenere un cervello sopraffino e avendo subitaneamente arguito dove volevo andare a parare, ha manifestato la sua gioia zampettando per la casa e compromettendo ulteriormente lo stato di salute del suddetto parquet.

In effetti la ragione per la quale ho latitato per due mesi dal blog è stata proprio questa: tempo 48 ore per metabolizzare la notizia e ho cominciato a vomitare a fontanella. Ho iniziato il 1 dicembre e ho finito il 30 gennaio.

Per i primi 3 giorni la mia dolce metà è stato accanto me, mi teneva la mano e cercava di confortarmi teneramente. In seguito, mentre io passavo le mie giornate abbracciata alla tazza del water, lui si cimentava nell’imitazione del prete del film “L’esorcista” e più io vomitavo più lui mi sfotteva “ESCI DA QUESTO CORPOOO! EEEESCI DA QUESTO COOORPOOO!!!”.

Si è così guadagnato una collezione pregiatissima di “MA VA A CAGARE, PIRLA!!!” che se la mettesse all’asta su Ebay riuscirebbe a comprare Ronaldo come riserva per la sua squadra di scarafaggi da corsa.immagine

Comunque tutto è bene quel che finisce bene e a parte il trascurabile fatto che sono ingrassata di circa 2 quintali, a parte il fatto che per vestirmi indosso direttamente il copridivano, a parte il fatto che sento odori inesistenti e nauseanti, a parte il fatto che ho il desiderio sessuale di un protozoo, a parte il fatto che mi abbuffo di bifidus attivo per trovare -come dice quella stronza di Alessia Marcuzzi- la mia naturale regolarità intestinale, a parte il fatto che la tempesta ormonale che doveva provocare un po’ di irritabilità sta facendo di me una psicopatica sanguinaria, a parte tutti questi fatti direi che adesso le cose vanno molto meglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963