Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« Montarsi la testa senza ...Mater incerta »

La Capra altruista

Post n°50 pubblicato il 21 Maggio 2007 da Raffy_dgl

immaginePer una deficiente americana calo l’asso di picche e rispondo con una deficiente tutta nostrana. Ovviamente parlo della Capra la quale, mesi or sono, non ha preso molto bene la notizia della mia gravidanza. Siamo due libere professioniste e collaboriamo spesso perché i nostri lavori sono abbastanza complementari. Quando le ho dato l’annuncio è sbiancata e balbettando incredula mi ha risposto:”Ah…che carino”, manco stesse parlando del suo copriwater in ciniglia. Poi distinguendosi dalla massa per l’altruismo devastante ha aggiunto:”E ma se tu poi te ne vai io come faccio con il lavoro?”. Mezz’ora dopo era già al telefono con i miei clienti e cercava di fregarmeli raccontando loro che avevo “un serio problema di salute che mi avrebbe allontanata per alcuni mesi”. Ovviamente questo atteggiamento mi ha leggermente infastidita e ho ceduto alla tentazione di mandarla definitivamente a cagare. E’ stato bellissimo ma non risolutivo. Infatti il giorno dopo, pentita e contrita, la Capra mi ha mandato una email di scusa per il suo comportamento da avvoltoio, parole dense di significato e affetto che ovviamente desidero condividere con voi.

 

“…io davvero non capisco la tua reazzione che mi sembra sproporzionata. In fondo è la verità che starai assente per alcuni mesi comunque per questa volta fa niente. L’importante è chiarirsi perché un rapporto di lavoro non si può concludere costruendo una barriera di cemento, il quale si intrappone tra noi e non ci fa vedere le cose con lucidità e obbiettività. Comunque qual’ora volessi parlare in merito alla questione di persona io sono disponibile come sempre…”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250plc22
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK