Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« Messaggio #65La Capra e gli indirizzi »

Pirillo il distruttore

Post n°66 pubblicato il 27 Aprile 2008 da Raffy_dgl

Da quando è nato Pirillo la mia vita è cambiata, è inutile negare l’evidenza.

Ora la prospettiva  è diversa, come donna e madre mi rendo conto che la mia vita si è in qualche modo riempita, ha raggiunto una totale pienezza e una vera corposa consistenza.

Il problema è che oltre alla vita si sono irrimediabilmente riempiti anche fianchi, cosce e culo. Attualmente, a 9 mesi dalla nascita dell’erede, la situazione è giunta al punto di “non ritorno”, nel senso che sono divenuta un tale cesso da esposizione che chi mi viene a trovare si spaventa e non torna più. I 10 kg di zavorra in eccedenza hanno trasformato le deliziose manigliette dell’amore in due maniglioni antipanico che quando li stringi suona la sirena antiaerea. In compenso ho delle occhiaie magnifiche che sembro un procione in calore, un incarnato color grigio pantegana del Naviglio e con le tette ci posso tranquillamente palleggiare. Mettiamola così, se in un guizzo di vanità mettessi degli orecchini pendenti il caro Maritozzo li tirerebbe con entusiasmo, sicuro di attaccarsi allo sciacquone del water.

Non che il mio cervello sia messo meglio, anzi. Diciamo che molto probabilmente un parassita intestinale ha più stimoli intellettuali di me anche perché di sicuro ha più ore di sonno e le sue letture non si limitano al libretto delle istruzioni dello scalda biberon.

Con questa carica solare e con la gioia della maternità che brilla nei miei occhi torno finalmente a scrivere sul blog e mi ostino a mantenerne il nome, sebbene per le mie attuali condizioni psicofisiche sarebbe più adatto cambiarlo in “la balena spiaggiata” o “la mamma stercorario”.

Mi sento però di rassicurare i pochi lettori che mi sono rimasti: durante le fugaci visite in ufficio, nel vanissimo tentativo di riprendere in mano la mia vita lavorativa, ho collezionato alcune perle della Capra (e che perle!) che nei prossimi giorni condividerò con gli estimatori del genere.

A parte tutto però devo dire che Pirillo, pur avendo abbattuto con maniacale perseveranza le mie scorte di autostima, è una meraviglia di marmocchio tanto che come primo tentativo non posso davvero lamentarmi.

In compenso mi lamento di tutto il resto e così dicendo chiudo l’angolo dell’autolesionismo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963