Blog
Un blog creato da Fantae il 17/01/2009

Giocando ...

... coi pensieri

 
 

 

1 -logo

 

Classifica

aggiornata a "Indovinello"

 

Grilletto81 250

pezzi.divetro 161

anotherday 51

strawberry3dgl 48

alba416 40

mr87 36

Basta_una_scintilla 22

sagredo58 20

blueangel83dgl0 20

luponero11 20

 

 

160x600 Digital camera

 

PER TUTTI QUELLI CHE:

Malgrado le premesse

continuano a scrivermi:

Ciao, come ti chiami?

Ciao, di dove sei?

Ciao, vuoi conoscermi?

Ciao, sei libera?

Ciao, sei pelosa?

Ciao, ti andrebbe?

Ciao, hai MSN?

A tutti questi vorrei dire:

BAAASTAAAAAAA!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

BRUNO_PANZmariomancino.mMikela_Drosagiallo61enigma353ConnessioneBallerinagaetano.disimoneeurorosa.palmieri2010vaivai7menta_menteenzo.gandanihil05sagredo58pezzi.divetro
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 18/04/2016 alle 08:01
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 18/04/2015 alle 09:45
 
buon compleanno e buon 2013
Inviato da: ninograg1
il 18/04/2013 alle 06:47
 
Anche se molto ritardo, non mi son dimenticato di te e tu...
Inviato da: ugoabate
il 27/04/2012 alle 11:18
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 18/04/2012 alle 17:58
 
 

Webchising Logo

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

KF_IT_120x300.gif

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Qui
 

120X60_concorso

 

12EUR_120x600.gif

 

Freestyle 80x70

 

120x600_bidda_iphone_sfondo.gif

 

160x600 Digital camera

 

 

« Giocando Rimando!Anagrammiamo? »

Giocando rimando

Post n°4 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da Fantae

ELENCO PARTECIPANTI

"Giocando Rimando"

 blue.chips 


Archeologia

Mi ammalia, mi piace
Non darmi un dolore, lasciami in pace.
Se sogno o son desta
che vuoi che sia più d’una testa.
Non posso che dire:
era un uomo a due teste, non c’è da ridire...

stella664 

Mi ammalia, mi piace ovunque lui giace se sogno o son desta mi gira la testa non posso che dire che mi fa morire

jackso70 

Mi ammalia, mi piace ma è un gatto mordace Se sogno o son desto, ti bacio o ti pesto Non posso che dire, tornate a dormire.

amicagio.ad 

Mia ammalia, mi piace il tuo sguardo che non mi da pace Se sogno o son desta il mio cuor con te resta Non posso che dire che t'amo da morire

acquilonesenzac 

se sogno o son desto A RIMIRAR LA LUNA RESTO mi ammalia, mi piace RICORDAR DEI TUOI OCCHI LA LUCE non posso che dire ..........E' MEGLIO SE VADO A DORMIRE.

annina79dgl 

mi ammalia mi piace, colui che piuttosto che dire castronerie, tace. Se sogno o son desta, quando capita la cosa è manifesta. Non posso che dire...che in tutto questo non ho nulla da ridire.

fragola660 

Mi ammalia, mi piace nelle sue braccia oltre al calore trovo la pace Se sogno o son desta non so' ma di certo e' che parte di me resta con te Non posso che dire che tutto questo non possa mai finire.

Frammenti_di_te 

Mi ammalia, mi piace ed il pensiero di fare le rime qui, non mi da pace. Se sogno o son desta quando ti leggo per me è una festa. Non posso che dire: hai creato un simpatico blog, ma che mi farà impazzire...

nontav 

mi ammalia e mi piace baciarla,se sogno e son desto mi alzo presto nn posso che dire me ne vado a dormire,

perlarosadifiume 

Mi ammalia, mi piace gattino fugace// Se sogno o son desta si atteggia a far festa// Non posso che dire: mi fai divertire...

Nessuno.er 

Mi ammalia, mi piace
E di smettere non son capace
Se sogno o son desto
Non controllo più quel mio gesto…
Non posso che dire
Alzare il gomito mi piace DA MORIRE…

Tua_lisa 

Se sogno o son desta la mia mente non si arresta; mi ammalia, mi piace quel tuo ego audace; non posso che dire tra le tue braccia vorrei morire.

janov1 

Mi ammalia, mi piace, // mi prende la testa. // Se sogno o son desta // non riesco a capire. // Non posso che dire … // … io dico, lui tace!

iosono_andrea 

Mi ammalia, mi piace lei è fuoco sotto la brace. Se sogno o son desto il pensiero è sempre lo stesso. Non posso che dire ti amo da morire.

boccadirosa16 

"Mi ammalia, mi piace il tuo dolce "mi dispiace.." /// Se sogno o son desta ti dico...resta /// Non posso che dire..mi fai impazzire.." (p.s. stavolta ho rischiato di farmi morire...eheheh) Ciao Ci..

vaivai7 

Mi ammalia, mi piace il mare in tempesta e poco importa se sogno o son desta. Mi prende ossessivo l’impulso di dirti: buttati, lanciati, è solo un momento…non urlare, non possono sentirti… Ma davanti al tuo stupore non posso che dire: è stato un momento… ma volevi morire?

blue.chips 


Renato Zero (titolo)

Mi ammalia, mi piace.
Dai! che a te non dispiace.
Se sogno o son desta
facciamo una festa.
Uhmm...Non posso che dire:
il triangolo lo fa rinverdire.

gelsomina_a_volte 

Mi ammalia, mi piace../cattura lo sguardo, ferma il pensiero./Se sogno o son desta/è solo un dettaglio / non posso che dire.../ devo seguire il mio Io vero...

 luna431960 

Mi ammalia, mi piace.. la tua coda è loquace.. Se sogno o son desta.. non sò ma mi fai girar la testa. Non posso che dire, mi piace il tuo ardire

blueangel83dgl0 

DI TE Mi ammalia, mi piace la bocca tua che tace Se sogno o son desta/o mi scoppi nella testa Non posso che dire amore, lasciami morire di te...

 direttoredigara 


Mi ammalia mi piace
..e il mio sguardo è loquace.
Se sogno o son desto,
lo scoprirò presto.
Non mi resta che dire:
..che, ti va di uscire?

maxcross1 

Mi ammalia, mi piace colei che mi scruta, sorride e tace... Se sogno o son desto a trarne profitto da questo gioco è un intrigo maldestro... Non posso che dire sarà per ludo, sarà per piacere... da questa passione non ci si riesce ad astenere!

superfelici 

mi ammalia mi piace colui che tace, se sogno o son desta sempre faccio festa Non posso dire che è bello soffrire....

ilmonako 

Mi ammalia mi piace la rima non son capace, se sogno o son desto partecipo a tutto questo, non posso dire di essere un sire...

yosine 

...MI ammalia,mi piace e non trovo pace. ...Se sogno o son desta sò che ho perso la testa. ...Non posso che dire ti invito a capire.

Fantae 

Ti vedo sbiadire non posso che dire, se sogno o son desta più molto non resta, mi ammalia, mi piace, la fine...la pace.

lafatadelmare 

Sorge il sole sul mare in tempesta// Non posso che dire// Che non c'è da capire// Se sogno o son desta// Socchiudo lo sguardo, mirando la pace// Mi ammalia, mi piace!// Ciao e buona giornata...

scottantegelo

Non posso che dire che di questa vita non mi piace il morire. Mi ammalia, mi piace rimanere ad occhi aperti e godermi questo mondo fugace. Ma se sogno o son desta l'idea rimane per sempre la stessa l'unica vita che voglio è solo questa e null'altro mi resta

swann1000 

Mi ammalia, mi piace guardar fisso la brace, se sogno o son desto, abbandono felice il resto. Non posso che dire "Amo, del fumo, le spire". Nel mondo dei sogni ritorno sognando un facile giorno.

CoccoleDispenser 

mi ammalia, mi piace / la mente è sagace / se sogno o son desto / che importa, non è questo / non posso che dire / Regina, ecco il tuo Sire

elena_elenaxte 

mi ammalia, mi piace fare il bucato con l'ace, se sogno o son desta apro sempre la finesta (licenza poetica). Non posso che dire, questo gioco mi fa fivertire.

iosonogianluca 

in riva al mare sdraiato al sole mi metto a guardare il mio grande amore. Ma passa una tipa mi ammalia, mi piace ma fuma la pipa e nulla non dice. Se sogno o son desto vorrei sapere con l'occhio un po' pesto che devo fare. Mi sveglio di brutto in mezzo alla notte ripenso al tutto... alla donna e alle botte! a questo punto non posso che dire "cagare" mi gratto il mento e torno a dormire!

islup 

mi ammalia, mi piace...dice un muto parlando di pace...se sogno o son desto...forse per volare é ancora presto...non posso che dire...c'é ancora tempo per capire.....

islup 

mi ammalia, mi piace...dice la carne alla brace...se sogno o son desto...daiiiii non girarmi, é troppo presto...non posso che dire...ecco, ora sì che é cotta a dovere...

islup 

non posso che dire...vabbé, aspetterò per mangiare...sona meglio...

islup 

mi ammalia, mi piace...questo tuo esser fugace...se sogno o son desto...accendi pure il tasto...non posso che dire...vedremo come va a finire..°°

loucky61 

Mi ammalia,mi piace questo amore che giace. Se sogno o son desta,mi accarezza la testa e dopo non sono più mesta. Non posso che dire:Amore,solo Tu ,col tuo muto poltrire,sai farmi lentamente morire!"

InGodWeTrustOhYeah 

Mi ammalia mi piace/ è un giudizio fallace/ Se sogno o son desta/ comunque molesta/ Non posso che dire/ l’importante è finire/

IlioMSO 

Mi ammalia, mi piace Io anelo la pace ... ... ... ... ... ... Se sogno o son desto la guerra detesto ... ... ... ... ... ... ... Non posso che dire non serve morire... ... ... ... ... ... ... ...

giugola 

Mi ammalia, mi piace e divento sagace Se sogno o son desta/o per me è sempre festa Non posso che dire " Non voglio Morireeeee!!!!"

waltzinblack01 

Mi ammalia, mi piace Il tuo corpo divino Se sogno o son desto A te più vicino Non posso che dire Sei tu la mia pace.

mainicneim 

Titolo : Ripensamento d'amante Mi ammalia , mi piace sensuale ella giace se sogno o son desto il mio futuro è funesto non posso che dire all' amata non posso mentire

tanksgodisfriday 

Mi ammalia, mi piace,
ha gli occhi di brace.
Se sogno o son desto,
allegro oppur mesto,
Non posso che dire:
per lei vo a morire!

lillifiore 

Mi ammalia, mi piace Il tuo respiro sul mio collo... ... ... ... ... ... Se sogno o son desta/o a fior di labbra... ... ... ... ... ... ... Non posso che dire Respirami ancora. Buonaserata. :-)

pernondimenticare73 

Mi ammalia,mi piace Anche se tace Se sogno o son desta purchè esista Non posso che dire Forse è solo amore.

h_luna 

Mi ammalia, mi piace speriam non dei sensi, la pace Se sogno o son desta le tue mani sposto lesta Non posso che dire rassegnati! non sei il mio ardire

farfallina_faenza 

Mi ammalia la nebbia e il suo velo, tutto pare mistero. Mi piace volare e qui non posso restare. Se sogno o son desta nessuno m'arresta Non posso che dire ascolto il mio sentire

lucametal82 

mi ammalia, mi piace, quel suo profumo audace, se sogno o son desto, per restare tra le tue braccia trovo il pretesto, non posso che dire, amore mio con te a letto non riuscirò mai a dormire

fosco6 

Mi ammalia, mi piace
ma non so darmi pace.
Se sogno o son desta/o
che importa? Ora ti faccio la festa!
Non posso che dire
so solo che devi soffrire!

imperoromano_10 

SE SOGNO O SON DESTO non sopporto piu' tutto questo NON POSSO CHE DIRE mi fai male da morire, MI AMMALIA MI PIACE e al solo pensiero che te ne vai mi dispiace.

daunfiore 

Mi ammalia, mi piace è notte e il mondo tace Se sogno o son desta non lo sa neanche la mia testa Non posso che dire mi rimetto a dormire!

morello00.37 

"Insonnia" MI AMALIA E MI PIACE restarmene in pace SE SOGNO O SON DESTO il problema non è questo NON POSSO CHE DIRE ora stacco e vado a dormire!!

CherryM00N 

Mi ammalia, mi piace quello sguardo di lampo fugace. Se sogno o son desta ora ho la mente in tempesta. Non posso che dire m'han colpito degli occhi l'ardire.

infedele2005 

mi amalia, mi piace mi seduce il tuo sguardo audace, se sogno o son desto, il mio amore è sempre onesto, non posso che dire, che con te voglio trasgredire.

entranelprofilo 

mi ammalia,mi piace quando il mio lui è audace Se sogno o son desta con lui nn ho mai mal di testa nn posso che dire nn voglio morire

aelle62 

mi ammalia, mi piace...ed al cuor non dispiace se sogno o son desta...è per me comunque una festa non posso che dire...un corpo di donna mi fa impazzire ...

pezzi.divetro 

Mi ammalia, mi piace giocar con la voce; se sogno o son desto vi porgo il mio gesto. Non posso che dire: "son qui per stupire!"

Lady_Juliette 

Mi ammalia, mi piace questo gioco audace.. Se sogno o son desta/o voi comunque non fermate la festa.. Non posso che dire a tutti un voi un sorriso che vi faccia gioire..

espositomarco1959 

Mi ammalia, mi piace ma tutto tace Se sogno o son desto lascio a te il pretesto Non posso che dire fatemi dormire

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

 

Per Spidocchiatore

 

Per strawberry3dgl

 

 

 

PER

strawberry3dgl

anotherday

e

islup (pardon)

 

 

PER:

Grilletto81

 

Un peperino super attivo

ma d'altri tempi sembra nativo,

riflette e medita con grande calma

su ciò che immobile ci smuove l'alma,

poi nel frangente d'un batter di ciglio,

non te ne accorgi, è gia oltre di un miglio.

 

PER:

Pezzi.divetro e

Carowalter

Ecco il Trofeo vinto a parità di merito 

dai due partecipanti sopra citati,

del quale potran disporre come

meglio credono, 

ed ecco i miei modesti pensierini

a loro dedicati, come promesso:

carowalter

Gia in passato m'espressi,

non vi tratto da fessi.

pezzi.divetro

Inguaribile romantico,

ottimista senza tempo,

senza tempo fino al punto

che non lascia alcun riassunto,

pensa tanto e a volte vola

raramente si sconsola,

ma se accade, gentilmente,

chi gli è accanto lo abbia in mente,

poichè è buono come un Santo,

e perciò merita tanto.

 

 

 

PER:

carowalter e

strawberry3

Ecco il Trofeo vinto a parità di merito 

dai due partecipanti sopra citati,

del quale potran disporre come

meglio credono, 

ed ecco i miei modesti pensierini

a loro dedicati, come promesso:

strawberry3

Questa è una donna tutta d'un pezzo

che non conosce le vie di mezzo,

per nulla semplice

ma affatto complicata,

attraversarla è un vortice,

ma di realtà incantata.

carowalter

Sinistroide confusa

come tutti delusa,

ma non tace e si batte

per le cause e le lotte,

con simpatia e gran cuore

descrive il "ceffo" di Arcore,

che sia d'esempio pel voto,

ma ci credo poco.

 

PER:

TaciMaParlami ,

Fantae

e

nitroth69

 

Ecco il Trofeo vinto a parità di merito 

dai tre partecipanti sopra citati,

del quale potran disporre come

meglio credono, 

ed ecco i miei modesti pensierini

a loro dedicati, come promesso:

TaciMaParlami

Basta un alito a piegarla,

ma nessun vento può spezzarla,

nessun, davvero, la conosce,

ma nei suoi occhi si rinasce,

eppur tra le angosce di un oscuro flutto,

la pace sa trovar per tutto.

nitroth69

Lucida ma brilla,

arzilla ma tranquilla,

saggia ma ribelle

dolci veleni espelle,

ed in tenacia eccelle.

 

PER :

jessikawhite 

 

 

Col suo sorriso giocondo

irradia gioia nel mondo,

ma se poi guardo più a fondo

tra i suoi pensieri sprofondo.

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PER:

 

lafatadelmare

 

elena_elenaxte

 

Fantae

 

 

Ecco il Trofeo vinto a parità di merito 

dai tre partecipanti sopra citati,

del quale potran disporre come

meglio credono, 

ed ecco tre miei modesti pensierini

a loro dedicati, come promesso:

lafatadelmare

Dura e morbida

limpida e torbida

condanna, perdona,

e verità intona

ella sa che ciò che è facile

non sempre è giusto,

difende il gracile

con grande gusto.

(Grazie)

 

elena_elenaxte

 

Delusa ma ottimista

utopica e realista,

realizza ma non molla

lei soffia la sua bolla

e di colori cosparge

chi, per error, la rimpiange.

 

Fantae

Il "dedicarmi" da sola

lo trovo triste e sconsola,

pertanto apprezzo e ringrazio

chi mi supplisce lo strazio.

 
 

PER:

Tua_lisa

franztravel

vaivai7

Ecco il Trofeo vinto a parità di merito 

dai tre partecipanti sopra citati,

del quale potran disporre come

meglio credono, 

ed ecco tre miei modesti pensierini

a loro dedicati, come promesso:

Tua Lisa

 Indagatrice della mente

lei si da completamente,

senza trucco ne inganno

ci conduce in un sogno

dalle ali dorate,

verso l'alto librate.

 

vaivai7

 Nel suo mondo brillante

è racchiuso il senso che da alla vita:

Preziosa.

Ogni scintilla un'emozione,

e nella musica la passione.

 

franztravel

Prestigioso il suo servizio,

di cui, incolta, benefizio.

Coi suoi alti valori

tiene accesi gli ardori

che potran forse un giorno

modellar questo mondo.

Ps. Vorrei ricordare a 

 ph7ph7 e a elena_elenaxte 

che solo i partecipanti in gara

 hanno diritto al voto,

 invece islup ... nun ce provà...

sai bene che non puoi votarti da solo

...ihihih

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963