GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio! Il Padre vostro che...RIFLESSIONE SULLA PULIZI... »

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3811 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da childchild

Ecco che dal Cielo ora discenderà il fuoco che brucerà, e metterà terrore nei cuori degli uomini lontani da Me!!!

È immediato l'assedio alla Mia Verità!!!

Carbonia, 08 febbraio 2017
Ore 17.53/18.04


Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo vengo a benedirvi.

Siate figli dell'Amore, rivestitevi di luce e amore.
In queste ore si compirà l'abominio!  Tutto è compiuto!
Il Cielo discenderà nuovamente in mezzo ai Suoi figli e li innalzerà al Suo Seno e li segnerà per sempre al Suo Petto.
Ornati dell'Amore Divino diverrete divini e parteciperete alla Gloria di Dio.  ………

Gloria a Dio nell'alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà!

Figli Miei, ora vi chiedo umilmente di stare pronti, uniti in un cuor solo un'anima sola, di manifestarvi al mondo quali figli dell'Amore. Difendete l'Amore e seguite l'Amore come l'Amore vi comanda.
I tempi duri sono già tra voi, il brivido della separazione da Me sarà per chi non Mi ha amato né seguito, questi berrà il calice amaro della sofferenza.

Provate a chiedervi se tutto questo è amore!
Provate a chiedervi se tutto quello che viene al mondo, è amore!

Nulla di buono è nel mondo, tutto è abominio agli occhi di Dio!
Addio a voi, oh uomini incivili e crudeli, addio a tutti gli uomini di cattiva condotta, addio figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta.

Ecco che dal Cielo ora discenderà il fuoco che brucerà, e metterà terrore nei cuori degli uomini lontani da Me.
I Miei consacrati non hanno risposto nella misura in Me, si sono fatti prendere dalla superbia e dal potere per le cose di questo mondo. Non sono stato consolato dai Miei consacrati! Oggi IO rivivo il tempo della Mia agonia, ma la crocifissione sarà per voi, perché Mi avete ripudiato.

Sorgerà una città nuova e sarà santa in Me perché IO il Santo d'Israele l'abiterò con voi.

AmateMi, custoditeMi nel vostro cuore, segnatevi in Me e aggrappatevi a Me perché, ecco che tutto è compiuto, l'ora giunge amara sulla Terra, gli uomini piangeranno e si batteranno il petto, ma ormai sarà troppo tardi!
Addio! Addio a tutti gli uomini di abominevole cuore.

Quest'oggi voglio dire a voi: vi ringrazio per il vostro sì fedele!
Andate alla Mia Mensa fino a quando IO vi dirò, poi come dei servi fedeli alla Mia Dottrina, nella fedeltà assoluta al Vero Magistero della Chiesa, starete fuori dai templi che verranno nell'abominio.

Sono nel dolore! Avevo visto tutto fin dall'inizio della Creazione!

In verità Mi attendevo un vostro cenno di cambiamento, ma è avvenuto nel male.

Figli Miei, siate forti nella battaglia, satana vi percuoterà e vi inebrierà dei suoi falsi doni, ma voi che siete stati chiamati, state attenti a non cadere nelle sue illusioni.

È immediato l'assedio alla Mia Verità, tutto entra nell'oscurità e si farà notte buia!

Vi benedico! StateMi fedeli, e state uniti tra voi senza giudicare la Mia Parola e senza imporvi a Me per non cadere nella via della disperazione. 
Fedeltà, umiltà e carità.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963