GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La propulsione degli ufo.Si fa presto a parlare d... »

Parte prima. Alle origini del fenomeno Ufo.

Post n°5556 pubblicato il 08 Luglio 2019 da childchild

Parte prima.


Alle origini del fenomeno Ufo.

Il termine UFO è un acronimo inglese e sta per Unidentified Flying Objet, cioè oggetto volante non identificato, ed è stato coniato quando queste apparizioni sono diventate frequenti e riportate dalla stampa negli anni quaranta. I governi, tutti i governi, si sono presto attivati in modo paranoico per contrastare queste apparizioni, bloccando le pubblicazioni, tacciando i testimoni come visionari, dimostrando con false prove e dimostrazioni che si trattava di fenomeni naturali o spiegabili con le normali conoscenze.

Tuttavia, le apparizioni sono aumentate e sono ormai di dominio pubblico, e molta parte della popolazione mondiale ha assistito a qualche apparizione e, oggi i governi cercano di correre ai ripari, sia togliendo la segretezza a vari documenti e permettendo che in qualche caso, dove è impossibile fornire una confutazione, qualche persona informata lasci trapelare delle informazioni ai mezzi di diffusione di massa.

Perciò come mai da un certo momento in poi hanno smesso ufficialmente di esistere? Per la paranoia dei governi, un oggetto volante di quel genere è per loro una chiara minaccia, anche se non sia ha memoria di reali comportamenti aggressivi, solo per l'evidente maggiore conoscenza scientifica, gli Ufo volano senza un apparente sistema propulsivo, e quindi chissà di quali armi dispongono! D'altra parte le masse potrebbero chiedere delle spiegazioni e non si può accettare di non poter dare delle convincenti spiegazioni, questo incrinerebbe la monolitica pretesa di controllare la situazione, dei potenti. Per ultimo, ma più importante, le poche informazioni via via trapelate, non devono essere di dominio pubblico, ma usate solo per rafforzare le proprie capacità, e il proprio personale potere delle autorità.

Gli Ufo, in realtà non sono un fenomeno recente, per tutta la storia dell'umanità, che noi in questa epoca, o ciclo temporale, abbiamo documentato, ci sono state apparizioni. Basta leggere la Bibbia e altri scritti antichi, come il Mahābhārata e il Rāmāyaṇa, o l'epopea di Gilgamesh, o Il libro dei morti egiziano o la mitologia greca, o le storie dei vichinghi, e si legge di navi volanti, di carri di fuoco, di Vimana, ecc. Ma anche in epoche più vicine, alcuni pittori hanno dipinto in cielo degli oggetti che hanno tutta l'apparenza di Ufo, e che quindi sono Ufo, e non semplici fantasie del pittore. Molte statue, o oggetti e dipinti di tutte le tradizioni del mondo sono molto chiaramente ispirate a degli Ufo.

Le poche scoperte sono state monopolio delle forze armate, tuttavia l'uso delle tecnologie ottenute, e poi vedremo come, non si poteva fare senza delle industrie, che coinvolgono personale e che è molto difficile imbrogliare. Sono così nate delle doppie corsie, per migliorare le tecnologia si sono sviluppati prodotti da costruire in grandi quantità, per le masse, e con le migliorie ottenute i dispositivi segreti, per l'uso dei governi, sono diventati costruibili, generando quindi una corsa all'innovazione che ora è sfuggita di mano alle elite, con lo sviluppo mondiale di tecnologie avanzatissime alla portata di tutti.

Vari ricercatori hanno "inventato" via via vari dispositivi e sistemi, ma sono stati TUTTI ispirati, copiati, o donati dagli UFO, i transistor, la tecnologia planare, i circuiti integrati, i laser, i led, i microprocessori, il software, e internet. Per citare i più evidenti e conosciuti. Ma anche nella chimica  nella biologia, ecc.

E come? Ci sono stati finti incidenti in varie parti del mondo, il più conosciuto è avvenuto a Roswell. Ma altri anche prima, anche in Italia negli anni 30, sebbene pochi ne siano a conoscenza. Vi ricordiamo che l'Italia di quegli anni era leader nella tecnologia dell'aviazione, seguita dai tedeschi. Ma non hanno saputo fare tesoro del relitto ed in seguito sono stati i tedeschi, con degli aiuti, a sviluppare le tecnologie più avanzate. Poi messaggi telepatici, anche il dono di velivoli completi, e accordi segreti con le autorità. Segreti perché le autorità lo hanno preteso, ma con il tempo i risultati per l'umanità sono ci sono stati, sopratutto nella scienza dell'informatica, degli elaboratori e delle comunicazioni.

L'aviazione non si è sviluppata per il pubblico come tali scienze. Questo è dovuto, forse, al fatto che esisteva già una industria dell'aviazione, che si è sviluppata con motori chimici, mentre la tecnologia offerta si basava sull'antigravità. Che è stata mantenuta segreta dalle autorità ed usata, dopo che è stato retro ingegnerizzato il funzionamento.

Di Ufo ci sono vari tipi, trascuriamo per ora quelli del passato, che al momento non hanno molta importanza, e vediamo quelli recenti. Intanto le origini. I primi avvistamenti erano di velivoli non molto grandi, e, di certo la perplessità degli scienziati che hanno analizzato sia i resoconti che i rottami era causata dalla possibilità che questi non potevano di certo essere, secondo loro, di altri mondi perché la conoscenza dell'epoca, ed ancora di oggi, esclude di poter fare viaggi interstellari in tempi ragionevoli. Così dovevano esserci spiegazioni diverse. E il concetto non era del tutto errato. Gli Ufo sono navette, e non provengono da lontano perché la loro origine è:

Da antiche civiltà terrestri scampate ai diluvi e rifugiate all'interno della Terra.
Da civiltà di Et che vivono in diversi pianeti del sistema solare.
Da civiltà evolute che possiedono grandi navi stellari madri che stazionano nel sistema solare.
Da civiltà evolute che sono migrate sulla Terra e si sono stanziate in luoghi occultati all'interno della Terra.
Dallo sviluppo di tecnologia terrestre grazie ad aiuti ricevuti per via telepatica.
Da aiuti diretti provenienti da civiltà più evolute ottenute con scambio di favori.
Da retro ingegneria di relitti che ha permesso a diversi gruppi segreti di ottenere le      preziose informazioni alla base della tecnologia attuale.
Da miglioramenti di tecnologie sviluppate da prodotti terrestri.

Quindi veri ufo Et, sopratutto ai primi tempi delle apparizioni, sono stati relativamente pochi. Ora, sono invece molto frequenti ed appaiono nelle forme e dimensioni più svariate. E la loro superiorità tecnologica è dimostrata non solo dalla velocità del loro moto, oltre che dalla capacità di accelerazioni e decelerazioni inimmaginabili, ma anche dalla loro capacità di occultarsi all'improvviso, scivolando in una altra realtà laterale, la 4D fisica. Oggi si sono viste anche le grandi navi madre, che quelle sì, provengono da altri sistemi stellari e anche da altre galassie.


Ora è chiaro che gli Et esistono, ed in seguito presenteremo dati e informazioni che sono pervenute nel corso degli ultimi anni. Di materiale ce n'è moltissimo, ne riporteremo qualche parte, per fornire un quadro più chiaro della reale situazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963