Post n°7403 pubblicato il
12 Novembre 2020 da
childchild
Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257
Da Linda Li, 10 novembre 2020, tutti i diritti riservati.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari angeli sulla Terra io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento.
Il pianeta Terra sta attraversando situazioni estreme. Questo perché il pianeta sta attraversando il procedimento di ascensione e riazzeramento. Il procedimento richiede un rifacimento totale, che comprende il progresso della coscienza umana e la crescita dell'umanità. Quello che il pianeta vede ora è il crescere e il progresso della coscienza umana. L'umanità ha visto il buio e ora l'umanità vuole stare nella luce.
Essere nella luce richiede luce. Ed essere la luce richiede il risveglio umano dal sonno e attraversare un procedimento di risveglio spirituale. Essere la luce significa risvegliarsi dal sonno e guarire mente, corpo e anima. E l'intero procedimento richiede lavoro. Il pianeta ora ha visto come funziona l'oscurità, e ora vuole la luce. Il pianeta vuole che la luce in ogni anima venga risvegliata, e questo è il procedimento di ascensione.
I figli di Gaia si stanno svegliando. Madre Terra sta vivendo il risveglio di Gaia e Madre Terra ha emozioni estreme al riguardo. In fondo, Madre Terra desidera questo risveglio da eoni di tempo. Madre Terra è stata quella che ha sofferto del sonno profondo dei figli di Gaia, Madre Terra è stata la vittima definitiva del sonno profondo dell'umanità ed è inconsapevole del pianeta e Madre Terra. Madre Terra ora ha finalmente visto il risveglio del pianeta e dell'umanità. Madre Terra è davvero entusiasta.
Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Entrate dentro cari. Fate che il piano divino si svolga. Fate vedere al pianeta la luce e sperimentare la luce. E sappiate che il pianeta ha bisogno di questa esperienza. Sappiate che il pianeta deve svegliarsi, e l'umanità sta per vedere attraverso l'oscurità e finalmente arrivare alla luce.
Fate che il procedimento si svolga carissimi. Sappiate che tutto è nell'ordine Divino e tutti hanno uno scopo. Consentite al procedimento di svolgersi e semplicemente essere. Siate la pace che siete venuti qui per essere e siate la luce di cui il pianeta ha bisogno in questo momento. Fidatevi del Divino e fidatevi del procedimento. Vi voglio bene. Così è.
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
Inviato da: childchild
il 03/01/2025 alle 00:40
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43