GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« JesusUn'altra vita durante il sonno »

Padre Dio

Post n°4694 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Padre Dio, 15 marzo 2018. Tramite Adele Arini. traduzione Lina Capettini


Miei cari figli,

È con grande gioia che ora vi do il benvenuto nella vostra nuova casa, Nuova Gaia.
È stato un viaggio piuttosto impegnativo per Gaia, la vostra Madre Terra, per raggiungere questo punto della sua evoluzione. Avevo creato e nominato l'Essere grande, potente e vivente che è Gaia come vostro guardiano, vostro protettore, donatore di vita e come vostra casa temporanea mentre eravate lontani dalla vostra vera CASA, con Me.

Gaia, sia benedetto il suo magnifico Cuore, ha esteso un invito aperto a tutte le anime, a tutte le razze di esseri di diverse civiltà, per eoni. Ha accolto tutti a vivere sul suo corpo planetario, senza eccezioni. Per questo motivo, il Pianeta Terra è stato una delle destinazioni più popolari in questa galassia, per qualsiasi anima che desiderasse sperimentare una vita fisica 3D.

Prima della nascita fisica, a tutte le anime che hanno deciso di incarnarsi sulla Terra è stato chiesto di stipulare un contratto / una promessa a Gaia. Tutti voi avevate promesso di prendervi cura della vostra casa planetaria nel modo migliore che potevate, ogni singolo giorno. Avevate anche promesso di trattare tutti gli abitanti viventi di Gaia condividendo lo stesso vostro spazio, con molto amore e rispetto.

Per eoni, questi contratti sono stati ampiamente disattesi. Una volta fisicamente incarnati sulla Terra, molte anime hanno dimenticato le loro promesse a Gaia. Gaia ed i suoi abitanti viventi (specialmente quelli dei Regni delle Piante, degli Animali e dei Minerali) hanno sofferto all'infinito. L'umanità pensava che questi esseri viventi non avessero voce in capitolo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Hanno tutti una voce, ma l'umanità ha perso la volontà di ascoltare.

Alcune persone pensano che la deforestazione sia normale; che sia giusto tagliare più alberi possibile e lasciare molte parti del terreno sterili. Dopo tutto, l'umanità ha bisogno di carta, mobili e case da costruire. E questi alberi sono solo un mezzo per un fine. Alcune persone si sono persino date "una pacca sulla spalla" per aver piantato un albero o due, per ogni singolo vecchio albero maturo che veniva abbattuto. Non hanno mai capito che l'esistenza di questi vecchi alberi è la ragione per cui c'è una quantità di ossigeno fresco che si espande in tutto il Pianeta affinché tutti voi possiate respirare.

Non fatemi nemmeno iniziare a parlare della sofferenza degli abitanti del regno animale. Mi fa veramente piangere ogni volta che vedo Gaia, ed i suoi abitanti "apparentemente" senza voce che vengono abusati, a volte fino alla brutalità, ogni singolo giorno; in numeri di miliardi in tutto il mondo. Questa follia deve finire. Finirà definitivamente. In realtà, è già finita nel grande momento dell’ADESSO in cui esiste Nuova Gaia.

Ciò che l'umanità non è riuscita a capire è che quando guarda negli occhi di qualsiasi animale per un lungo periodo di tempo, inizia a vedere Me in tutti loro. Sono onnipresente. Sono nell'aria che respirate, nell'acqua che bevete. Non c’è niente dove non ci sia Dio. In tutto ciò che vedete, riconoscerete la presenza dell'Amore Divino; la Scintilla Divina che risiede anche in ogni singolo essere umano. Non molto tempo dopo, potrete vedere voi stessi riflessi nei loro occhi. Vi innamorereste di qualsiasi animale se passaste abbastanza tempo con lui, come fate con il vostro amato animale domestico.

Quelli di voi che possiedono un livello più elevato di sensibilità energetica hanno ora realizzato che non c'è separazione tra voi e Tutto Ciò Che E’. Tutto è così interconnesso. In parole semplici: scientificamente, energeticamente e spiritualmente, voi siete tutti UNO, con Me, con ogni singolo essere vivente sul Pianeta Terra, e con Gaia, il Pianeta Terra stesso.

Coloro che possiedono questo più alto livello di sensibilità energetica (il gruppo di persone che a volte vengono chiamate empatiche) hanno avuto il periodo più difficile vissuto sulla Terra. Potevano sentire ed essere facilmente colpiti dall'immensa sofferenza di Gaia e di tutti i suoi abitanti. Alcuni di coloro che stanno leggendo questo messaggio hanno persino raggiunto una fase in cui hanno veramente incarnato l'Unità e la coscienza Unitaria, e quindi sono stati in grado di comunicare telepaticamente con Gaia, e con tutti nei Regni delle Piante e degli Animali. Loro conoscono e sentono molto bene la gravità del danno che Gaia ed i suoi abitanti "senza voce" subiscono ogni giorno.

Comunque, poiché in precedenza avevo designato che la Terra dovesse essere un pianeta col libero arbitrio, tutti voi vi sentivate come se non ci fosse nulla che poteste fare per difendere i diritti di gruppi vulnerabili di persone e / o di altri esseri viventi sul Pianeta. Alcuni hanno partecipato ai raduni; avrebbero potuto anche essere 'ambientalisti attivi' o diventare vegetariani / vegani. Ma in fondo, tutti voi che stavate già facendo queste cose, sentivate ancora come se queste azioni non aiutassero molto a cambiare il mondo. Dopotutto, anche il rispetto del libero arbitrio delle anime fa parte del vostro percorso di Luce e Amore.

Quello che segue è il Mio messaggio per tutti voi che appartenete al gruppo di anime di cui sopra:

"Per favore, restate centrati nella Luce, miei amati figli, e non disperate né sentitevi impotenti ... Il modo di vivere 3D sta per finire ... Molto presto, l’AMORE sarà l'unico nome del gioco.

La via della violenza, della crudeltà, dell'abuso, dell'intolleranza, dell'ingiustizia o dell’incuria, presto non sarà più accettata né tollerata dalla maggioranza dell'Umanità che desidera ardentemente vivere nello spirito di Pace, Amore, Unità e Abbondanza.

Un grande afflusso di Luce intensa di Coscienza Cristica, ad alta vibrazione, continua a riversarsi dai cieli, in ogni singolo momento di ogni singolo giorno. Non un solo essere vivente può sfuggire al tocco della Mia Luce. Nei luoghi più bui, negli angoli più oscuri di molte parti di questo mondo, ci sono infinite quantità di potenti Faretti che brillano su TUTTE le attività correnti che non sono basate sull'Amore Divino.
Immaginate come se ci fossero innumerevoli faretti accesi in uno stadio buio e l'intero luogo diventasse così luminoso come se la notte si fosse trasformata in giorno.

Questo è ciò che sta accadendo attualmente in tutto il mondo. Coloro che partecipano ad attività a bassa vibrazione non possono più nascondersi nell'oscurità. Cominceranno a mettere in discussione le loro vie e saranno guidati a cambiare e scegliere il percorso per ritornare all'Amore e alla Luce dei loro veri Sé Superiori.
Per effetto delle vostre acute sensibilità io so, figli miei altamente empatici, che avete sofferto tanto quanto il mondo intorno a voi ha sofferto, e proprio per questa ragione sarete chiamati ad essere il leader di 5D nei vostri campi di specializzazione.

Sintonizzatevi ogni giorno con la vostra guida interiore, il vostro Cuore superiore / GPS integrato, e lavoreremo insieme per cambiare tutti gli aspetti della vita quotidiana 3D sulla Terra, nello spirito dell'Unione e dell'Unità. Siete destinati ad essere ovunque vi trovate, proprio in questo grande momento nel tempo. Abbiate fede che tutto sta andando perfettamente in questo momento, secondo il “Nostro Piano Divino".

Nella prossima parte di questo messaggio vorrei condividere un po' con voi come sarà la vita in Nova Gaia. Una volta che l'umanità avrà raggiunto il culmine della vita in 5D, il vivere sarà veramente oltre la vostra attuale immaginazione. Avete davvero dimenticato le vostre vite passate / future di dimensione superiore, e quindi sono qui a condividerle oggi per aiutarvi a rafforzare le vostre motivazioni e per aiutarvi a rimanere radicati nel vostro Grande Sentiero della Luce, a prescindere dalle sfide quotidiane che state affrontando costantemente.

Dopo che tutta la polvere si sarà stabilizzata e gli abitanti della Terra inizieranno ad incarnare l’Unità e l’Amore per TUTTI, la Terra entrerà in un periodo di Pace. L'attenzione principale di tutti sarà sulla crescita spirituale e sul diventare Maestri della Creazione e delle Manifestazioni. Ci saranno "Scuole Misteriche" che si apriranno in molte località del Pianeta per insegnare ai loro studenti il percorso dell'Unità, della Maestria e dell'Illuminazione. Ognuno lavorerà insieme con i vostri Fratelli e Sorelle Galattici, per realizzare la guarigione planetaria e l'istituzione di un paradigma di 5D in tutti gli aspetti dell'esistenza umana.

Ecco alcuni esempi di come sarà vivere in Nova Gaia, in una società di 5D:

* Il denaro (di tutti i tipi: carta, monete, oro ecc.) diventerà un giorno obsoleto. Se avrete bisogno / vorrete qualcosa nella vostra vita, potrete usare i poteri spirituali, i vostri potenti poteri Divini di Creazione, per crearla dal nulla. Il concetto di tassazione, attività bancaria e conduzione di un'attività a scopo di lucro, diventerà anche obsoleto quando il denaro non esisterà più. Il fattore denaro (e quanto se ne ha) non sarà più una delle cause di divisione e separazione all'interno dell'Umanità.

* Tutti saranno chiamati a vivere per servire il Bene Supremo di tutti sul Pianeta, nel modo che meglio si adatta ai propri talenti, ai propri doni e alle proprie chiamate. Sarete completamente concentrati sul progresso spirituale e servirete Amore in tutto ciò che farete. Lavorare dalle h.9 alle h.5 con un lavoro che vi consente solo di 'pagare le bollette' sarà una cosa del passato. Tutti vivranno una vita abbondante e quindi saranno "finanziariamente" liberi di perseguire la propria passione, il proprio percorso di gioia e di realizzazione.

* L'umanità sarà una razza di Esseri che, prevalentemente, comunicherà tramite la telepatia. Sarete in grado di percepire / conoscere i pensieri degli altri e di inviare messaggi, a grandi distanze, attraverso i poteri della vostra Mente di 5D. Imparerete come essere i Maestri dei vostri pensieri nei primi anni della vita in Nuova Gaia.

* Viaggiare in qualsiasi luogo del mondo avverrà nell'istante successivo in cui visualizzerete e vi concentrerete su quella località con la vostra mente. I vostri corpi fisici saranno diventati cristallini, basati sul Corpo di Luce Divina del vostro Sé Superiore. Ciò consentirà i viaggi istantanei in tutte le parti del mondo. I vostri corpi fisici di Luce non richiederanno più sonno, cibo o bevande per sostenersi. Potrete esistere puramente con la Luce. Avrete la libertà di mangiare o bere ancora, ma sarà puramente basato sul godimento e non sulla necessità.

* Non ci sarà più bisogno di confini intorno alle nazioni di questo mondo. Tutti i luoghi in questo pianeta diventeranno completamente la Vostra Casa. Non ci sarà bisogno di passaporti, nessuna necessità di sicurezza militare / di frontiera. Tutti gli armamenti che potrebbero potenzialmente danneggiare il pianeta e / o tutti i suoi abitanti saranno disintegrati / distrutti. Ci sarà una profonda sensazione di interconnessione e Amore verso tutti, e quindi non avrete più paura degli estranei. Non ci sarà nulla di extra che avrete bisogno di fare / avere, per proteggere la vostra nazione, il vostro modo di vivere, dopo che TUTTI sulla Terra diventeranno le incarnazioni fisiche dell'Amore Divino.

* Non ci sarà più bisogno di un governo per ogni singola nazione / paese sulla Terra. In tutte le società spiritualmente avanzate di questo Universo, c'è UN solo Governo Planetario / Leadership composto da rappresentanti di tutte le nazioni / tutte le diverse culture di quel mondo. Pensate alle vostre "Nazioni Unite" ma in una scala più ampia e Unificata. Le vostre neo-elette Nazioni Unite, il Governo Centrale del vostro Pianeta, sarà responsabile di prendere decisioni e fornire indicazioni su tutto ciò che può potenzialmente influenzare la razza umana nel suo complesso. I vostri leader eletti saranno costituiti solo da umani altamente evoluti che avranno l'intenzione più pura di servire la Luce Divina e il Bene Superiore.

* Tutti voi Gaiani (come presto sarete chiamati, e non più Terrestri * ride *) sarete accolti calorosamente con grande Gioia e Amore nel gruppo di civiltà di dimensione superiore e sarete partecipanti attivi nella comunità Galattica. E questo significa: l'intero Universo si aprirà per tutti voi. Altri pianeti, galassie e sistemi stellari saranno il vostro campo di gioco. Lo spazio non sarà più un "Territorio inesplorato" per i futuri Gaiani.

Sono sicuro che molti di voi sanno ormai che le razze di esseri spiritualmente e tecnologicamente avanzati, come i Pleiadiani, gli Arturiani, i Venusiani e molti altri, hanno fatto da Guardiani di questa Galassia per eoni, per un tempo molto lungo. Hanno guidato e protetto l'Umanità al servizio della Luce e del Divino. Un giorno, (quando l'Umanità sarà cresciuta fino a diventare una razza spiritualmente avanzata), i Gaiani assumeranno anche quel ruolo, e diventeranno protettori e guardiani di un altro pianeta / un'altra civiltà che dovrà avere un grande spostamento dalla dimensione inferiore a quella superiore della coscienza.

In chiusura, io conosco ognuno di voi che state leggendo queste parole. Avete continuato a leggere perché da qualche parte nel profondo, il vostro essere interiore risuona con il contenuto di questi messaggi. Anche se Nuova Gaia (Utopia Earth) che ho appena descritto sopra sembra troppo bella per essere vera, in qualche modo sapete che è nel vostro futuro. In questa attuale incarnazione, per coloro che hanno scelto di Ascendere.

Infatti, nell'eterno grande momento dell’ADESSO, Nuova Gaia esiste, e tutti voi ora state facendo la vostra parte per manifestarla nella vostra realtà fisica, proprio qui, proprio ora.

Ho decretato che è tempo che Gaia e tutti i suoi abitanti viventi ritornino alla grande via dell'AMORE. Molti esseri di Luce (su entrambi i lati del regno: fisico e non fisico) stanno lavorando instancabilmente per far sì che ciò accada. Il fallimento è impossibile. Il Regno dei Cieli promesso sulla Terra è qui ORA, e spetta ad ognuno di voi reclamarlo e farlo vostro.

Come sempre, come per qualsiasi altra cosa, avete la libertà di farne parte o di non farne parte. Noi rispettiamo la decisione individuale di ogni anima e assisteremo tutti voi nella vostra evoluzione spirituale. IO SONO IL GRANDE IO SONO. Voi tutti siete infinite espressioni del Mio Sé Divino. Siete, in ogni momento, costantemente supportati e completamente amati oltre misura.

Invio a tutti la Mia Luce e il Mio Amore, Padre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13674100

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963