GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un'altra vita durante il sonnoI lungamente attesi Sbarchi. »

I collettivi Arturiano e Pegaso. via Galaxygirl

Post n°4696 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

I collettivi Arturiano e Pegaso. via Galaxygirl, 26 aprile 2018 traduzione Ben Boux

Testi canalizzati da Galaxygirl


Saluti, siamo il Collettivo Arturiano e siamo molto contenti di entrare in contatto con voi in questo giorno. Poiché molto si sta disfacendo, sembrerebbe, alle giunzioni della struttura del tessuto del vostro pianeta, ma per favore sappiate che non è questo il caso. Il vecchio deve essere completamente rimosso prima che il nuovo possa iniziare. Se si commette un errore in un lavoro a maglia, la riga deve essere rimossa e ricominciata, non è vero? Altrimenti avrete dei buchi nei vostri maglioni che state lavorando. Vi assicuriamo che stiamo molto attenti a rispettare il piano di Prima Sorgente Creatore per questo universo e vi assicuriamo che il benessere è qui ed in via di piena attuazione per voi, la nostra squadra di luce, che siete così stanchi del "quasi".

Creazione. Siete degli esseri creatori. Dovete ricordare questo nel profondo del vostro interno; il brivido di apprendere qualcosa di nuovo che vi delizia e poi, nel diventare magistrali, vi espandete, lo estendete, lo migliorate. Ci meravigliamo della vostra creatività. Avete così tanta parte della scintilla di Dio racchiusa nel vostro DNA che scintilla e brilla come i diamanti della Sorgente di Luce che siete, ma che avete dimenticato, fino a poco tempo fa. Perché state iniziando a ricordare e questo ci delizia molto. Non abbiate paura, siate incoraggiato e siete supportati. Siamo il collettivo arturiano e vi assicuriamo che la stoffa, la nuova fondazione di Nuova Gaia, viene posata mentre queste parole sono scritte e lette, come la vostra immagine che create. Mentre vi riunite e sognate e diventate motivati nell'azione, accadono grandi cose.

Siate in pace. Siamo consapevoli che questa è stata una corsa perennemente solitaria, isolata ed estenuante per la maggior parte di voi, il nostro team di base. Vi ringraziamo per il vostro supporto a Gaia. Vi assicuriamo, non siete soli e anche questa parte del processo di rinascita passerà ed un nuovo destino nascerà, di unità, di luce, di novità e di amore senza limiti.

L'amore è così sorprendente, completo, tutto ciò che la psiche umana non può ancora afferrare, ma state iniziando a sentire e ad accettare gli scorci di questo profondo amore, e vi sta cambiando. Vi sta preparando per quando l'onda cosmica della luce dell'amore colpirà. E vi assicuriamo che questo sta davvero accadendo, abbiamo quasi rallentato un po,' in modo da avere un atterraggio più morbido. Noi siamo il Collettivo Arturiano e sosteniamo tutti voi, l'umanità, pienamente nel vostro cammino di ascensione e di nuovi inizi. Perché il viaggio del sé è senza limiti, perché voi siete Esseri della Sorgente, frattali della Sorgente, e la mela (il frutto del desiderio) dei nostri occhi e dei vostri tanti, molti amici in questa galassia e oltre. Siete amati. Siete amati e supportati. Siamo il Collettivo Arturiano.


Siamo il Collettivo di Pegaso qui stasera che cavalca simultaneamente le ali dell'alba e del crepuscolo, perché non possiamo essere vincolati dal tempo, ma ne fluttuiamo dentro e fuori. Questo è il motivo per cui è stato quasi impossibile per voi scorgerci, ma per favore ricordate, siete in effetti esseri multidimensionali in gioco, che hanno solo una delle molte esperienze in questo Ora, e vi sembra di stare vivendo un'esperienza umana in questo momento. Ma sappiate che non siete limitati a questa unica esperienza, questa piccola vita umana, che si estende lungo una linea retta fino a quando non si rompe e la vostra storia finisce. Questo non può essere più lontano del vero. Questa è la grande bugia. La morte è beata, La morte - la morte come la vedete e come la capite da una prospettiva 3D - non è affatto in realtà ciò che è realmente. Una volta che avete usato il vostro corpo, la tua tuta spaziale, il vostro avatar per il pianeta Terra, siete liberi di ricongiungervi con i vostri cari. Siete sani, integri, leggeri, amati, accettati, riuniti, in pace – se avete scelto saggiamente e scelto l'amore durante le vostre incarnazioni. Gli oscuri non avranno questa esperienza. Ma questa è una storia per un altro tempo e luogo. Non è una preoccupazione vostra. Voi vi state elevando.

State crescendo, allungando le ali, vi state preparando a volare e, Ah! Siete fuori! Non è meraviglioso, avere le forti ali distese accanto a voi? Per avere il vento nella vostra criniera? Sghignazzare con il massimo della gioia? Eh si, ma voi avete avvertito questa euforia, prima. Connettetevi con le comete nel tuo sistema solare. Volate con loro. Sentite la nostra libertà di volo, di potere, il delizioso brivido della pura e cruda velocità. È esilarante! Noi siamo il Collettivo Pegaso qui in un supporto armonioso nello sforzo combinato dell'ascensione dell'umanità. Vi incoraggiamo a provare le vostre ali. Provate la tua multi dimensionalità! Siate liberi. Siete solo limitati per vostra scelta. Noi vi vediamo liberi, e nel tentativo di crederci. Credete. Il momento del grande cambiamento è qui Ora su Gaia. Abbracciate e scegliete bene il vostro destino. Nessuno può scrivere la vostra storia, se non voi. Vediamo l'umanità scrivere un racconto eccellente di fremito ed eccitazione. Vediamo il buio sconfitto, in fuga e sanguinante. Vediamo la luce esplodere dalle profondità interiori che erano state a lungo dimenticate e vediamo la Sorgente che abbraccia ogni aspetto del Tutto. Siamo il collettivo di Pegaso. Godete il vostro volo!

~ galaxygirl.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13674106

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963