GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Atos: Abolita la non int...Il dialogo interiore »

Padre Dio

Post n°4701 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Padre Dio, via Adele Arini, 11 aprile 2018 traduzione Lina Capettini

L’Arte di Lasciar Perdere.

Miei cari amati,

Vorrei aiutare tutti voi a ricordare l'antica arte del lasciar perdere. Ora, alcuni di voi potrebbero chiedersi perché è così importante lasciar perdere e lasciarsi perdere il controllo? So che oggi c'è un altro messaggio che affronta questo argomento. Anche Sananda ha discusso di quest'arte di "arrendersi" nel suo ultimo messaggio attraverso questo canale. E’ stata una buona introduzione per me per costituire una presentazione.

È importante che tutti voi capiate che il messaggio di oggi è LA CHIAVE per: frantumare e distruggere TUTTE LE POTENTI credenze 3D che vi stanno trattenendo. È una preziosa chiave d'oro quella che ora vi do, miei amati figli, per sbloccare la porta nascosta prima dove risiedono i vostri poteri dimensionali superiori di Creazione e Manifestazione. È anche una chiave magica che, se utilizzata, aprirà le porte al Regno dei Cieli sulla Terra.

Cosa farete dopo aver letto questo messaggio, dopo aver ricevuto questa chiave? La butterete via e dimenticherete che sia mai esistita? O sarete pronti a compiere quel passo in più di fede, con audacia, coraggio, e impegno a "saltare giù dalla scogliera" ORA e lasciarvi alle spalle: i vecchi modi, le vecchie credenze, le vecchie abitudini e tutto il vostro, profondamente radicato, modo 3D di essere, pensare, sentire e fare?

Ora vi dico solennemente: "Questo compito NON è per i deboli di cuore".

Accettare questa chiave oggi simboleggia la vostra totale resa, fede e fiducia in Me, nel vostro Sé Superiore e nell'Universo. Accettatela solo SE siete pronti. Fate alcuni respiri profondi ora e visualizzate Me in piedi di fronte a voi, che vi porgo la mia mano offrendovi questa chiave d'oro. E qui arriva la chiave che sbloccherà la vostra parte di alta dimensionale che è stata a lungo dimenticata, vivendo sulla Terra 3D.

Volete prenderla dalla mia mano e farla vostra?

IO CONOSCO TUTTI voi che state leggendo questo messaggio. Conosco i vostri veri livelli di prontezza e il vostro vero grado di volontà di cambiare la vostra vita. So esattamente quanti di voi accetteranno questa chiave e la faranno loro. So anche che alcuni l'accetteranno, ma in seguito dimenticheranno la sua esistenza e torneranno ai loro vecchi modi 3D. Alcuni di voi non sono nemmeno pronti a ricevere questa chiave, e questo va proprio bene. Ciò non significa che non saranno mai pronti. Significa solo che oggi non lo sono. Il fatto che abbiano continuato a leggere questo messaggio mi dice che presto saranno pronti.

C'è solo una ragione per cui qualcuno alla fine dimenticherà che questa chiave sia mai esistita, o perché non sia ancora pronto ad accettarla. Quella ragione è la PAURA. Paura del cambiamento. Paura delle incognite. Paura di perdere la stabilità e la sicurezza di cui sta attualmente godendo. Temere che la strada meno battuta in cui lo condurremo sarà totalmente diversa da: dove vuole andare, cosa vuole essere e cosa vuole fare / avere.

La paura è la potente illusione 3D che vi mantiene piccoli e compiacenti. La presenza della paura in un aspetto particolare della vostra vita è un potente promemoria per cui dovete "lasciar perdere questa paura" non solo per passare a percorsi migliori, ma anche per crescere come persone, per diventare più grandi nel vostro più Alto Potenziale. Ora avete due opzioni tra cui scegliere, di fronte alla vostra paura. Quale sceglierete miei amati? L’Opzione 1 o 2?

1) F.E.A.R.-> Forget Everything And Run = PAURA -> Dimentica Tutto e Corri,

Oppure

2) F.E.A.R ->FACE EVERYTHING AND RISE =PAURA ->AFFRONTA TUTTO E ALZATI

Per quelli di voi che scelgono la seconda opzione, ben fatto! Ascoltate o "sentite" l'applauso che tutta la Compagnia del Cielo vi sta tributando in questo momento. La vostra stessa disponibilità a: non solo accettare la chiave, ma anche a scegliere di "affrontare tutto ed alzarsi" è una forte indicazione che siete ora pronti ad abbracciare il massimo potenziale di ciò che potete essere, fare, ed avere, in questa vita attuale. E il vostro più alto potenziale è INFINITO. È tutto ciò che potete immaginare attualmente e molto altro ancora. Siete tutti un DIO o una DEA. Siete l'espressione fisica di Me.

E ora, ecco che arriva LA CHIAVE che stavate aspettando:

IO SONO TUTTO QUELLO CHE SONO. IO SONO ILLIMITATO. IO SONO DIO.

E QUELLO CHE IO SONO, ANCHE VOI SIETE.

Il processo di: Ricordare -> Conoscere -> Comprendere -> Diventare -> e infine, Incarnare questa massima verità spirituale è LA CHIAVE per sbloccare i vostri ILLIMITATI Poteri Divini di Creazione e Manifestazione.

Le informazioni che vi ho dato sopra sono il più grande segreto della Maestria Spirituale e dell'Illuminazione che tutti i Maestri Ascesi / maestri religiosi avevano scoperto e padroneggiato in passato. Questa conoscenza spirituale "altamente classificata" veniva insegnata solo ai pochi eletti: gli "iniziati" altamente devoti e dedicati, o studenti impegnati delle Scuole Misteriche in tutto il mondo.

Ora, per favore siate onesti con voi stessi miei amati. Dove vi trovate nel processo di cui sopra? Siete nella fase del 'ricordo', nelle fasi della "conoscenza" o "comprensione", nella fase del "divenire" o "dell’incorporare"? Il 99,99% di coloro che leggeranno questo messaggio probabilmente si ritroverà nelle prime quattro fasi. Questo perché molti di voi sono ancora in fase di allineamento per diventare i propri Sé Superiori.

Voi che appartenete al gruppo raro dello 0,01% avete appena letto questo messaggio non perché dovete sapere / imparare di più. Siete qui solo per avere una conferma di ciò che ora siete diventati pienamente. Non che abbiate effettivamente bisogno di questa conferma, perché tutta la Saggezza di cui avete bisogno, l'avete già trovata dentro di voi. È bello essere aggiornati su quello che sta succedendo con il livello di crescita spirituale planetaria.

E per coloro che appartengono al gruppo di maggioranza di cui sopra e hanno accettato la chiave, continuiamo con il potente esercizio di visualizzazione:

Torniamo indietro a dove eravamo prima. Stavo offrendo la chiave nella mia mano e voi la stavate accettando. Ora che conoscete la Verità Superiore di cui questa chiave è un simbolo, vi preghiamo di mettere tutta la vostra ATTENZIONE su questa bellissima chiave d'oro che ora state tenendo.

Immaginate come se le 3 frasi importanti: "Io sono tutto quello che sono. Io sono illimitato. Io sono Dio." stiano realmente fluttuando, o librandosi nell'aria, attorno a voi / intorno a questa chiave d'oro. E poi, manifestate l'intenzione, o semplicemente date 'il comando mentale' a quelle 3 affermazioni di entrare nella chiave e integrarsi pienamente in essa. Immaginate la chiave brillare con una luce bianca dorata intensa. Queste tre potenti affermazioni ora hanno riempito e infuso la chiave con la Mia ONNIPOTENZA.

L'ultimo passo è il più importante. Ora dovete immaginare questa bellissima chiave d'oro intensamente splendente completamente FONDERSI e DIVENTARE UNO con la vostra mano che la sta tenendo.

Diventerà immediatamente uno con voi, con tutto il vostro corpo fisico ed il vostro campo energetico. Una volta completato il processo di integrazione, rimanete fermi per un minuto o due. Sentite gli effetti super potenti che questo esercizio di visualizzazione ha sui vostri 3 sistemi: i corpi fisico, mentale ed emotivo. Vi sta letteralmente cambiando dall'interno.

Questa bellissima chiave d'oro si è ora fusa con tutte le vostre cellule, fino al vostro stesso DNA. Ora sta facendo il suo lavoro per "attivare" la "sequenza di Dio" che dorme, precedentemente nascosta nel DNA.

Cosa dovete fare poi per assicurarvi che dopo essere stati attivati, i vostri poteri Divini non tornino a dormire? La risposta è semplice, miei amati. Eseguite la potente visualizzazione di cui sopra almeno una volta al giorno. Una volta assimilato, il processo dovrebbe richiedere solo un minuto o due nei vostri giorni per essere completato.

Inoltre, dite spesso e pensate mentalmente durante la giornata, nei vostri momenti liberi, tutte le parole di queste 3 affermazioni altamente potenti. La mattina appena vi svegliate e la sera, appena prima di addormentarvi, sono i due momenti più potenti della giornata per pronunciare queste "affermazioni" e farle penetrare profondamente nel vostro subconscio. Continuate a fare queste visualizzazioni e affermazioni per almeno 21 giorni, e osservate gli effetti miracolosi che avranno sul vostro intero essere / vita.

C'è una GRANDE differenza tra "sognatori" e "creatori".

I sognatori sono felici solo sognando / fantasticando: una vita migliore, o un futuro di maggior successo, o vivere nella società 5D di Nuova Gaia. Stanno semplicemente sognando continuamente senza intraprendere alcuna azione per trasformare i loro desideri in una realtà fisica nella loro vita. I creatori, d'altra parte, sono visionari. "Immaginano" un futuro più felice, più luminoso, più pacifico e abbondante e poi partecipano attivamente a far sì che questo futuro accada!

Miei amati, siete dei sognatori? O dei creatori? Siete pronti a reclamare il vostro diritto di nascita Divino? Siete pronti a prendere il vostro potente posto nel Cosmo come "Protagonisti e Leader", come il gruppo risvegliato di Esseri della Luce che sta tenendo il destino dell’Umanità e Gaia nelle proprie mani molto capaci? Sono qui per chiedere il vostro pieno impegno e dedizione a questa causa. Sto offrendo a tutti i miei figli un invito aperto ad entrare nel Regno dei Cieli sulla Terra.

Accetterete ora il mio invito? Siete pronti per questo?

Forse vi starete chiedendo perché non posso semplicemente tirarvi fuori da questa Terra 3D e poi "buttarvi" direttamente e immediatamente nella Terra 5D. Perché tutti voi dovreste passare attraverso questo processo, talvolta estenuante, spesso confuso, occasionalmente doloroso e caotico dell'Ascensione? La risposta è semplice. Facendo così vi decodificherà.

Questo è il VOSTRO viaggio della vita. Siete qui per sperimentare, creare, manifestare, imparare ed agire. Siete qui per una grande avventura che non è mai successa prima in questo Universo. L'Ascensione di un essere planetario che è Gaia, la vostra Madre Terra, insieme a tutti i Suoi abitanti.

Tutto quello che avete vissuto in questa vita (e nelle vite passate qui sulla Terra e altrove) e tutto ciò che state attraversando ora, costituiscono la totalità di CHI SIETE VERAMENTE: 'un magnifico Spirito eterno multidimensionale in un viaggio evolutivo senza fine verso potenziali infiniti'. Quindi perché dovrei interferire con il processo di crescita dell'anima ed il Piano Divino che VOI stessi avete fatto, prima di nascere qui sulla Terra? Questa interferenza, non importa quanto benintenzionata, sarebbe in diretta violazione di una delle nostre più Sacre Leggi Universali: la Legge del Libero Arbitrio.

Comunque saremo sempre lì per sostenervi ad ogni passo della vostra strada, entro i limiti che ci avete detto che sarebbero stati accettabili per voi, prima che vi incarnaste qui, e ciò che siamo in grado di offrire entro i vincoli del processo di Ascensione.
Il Pianeta Terra stesso, e la maggior parte dei Suoi abitanti, stanno attraversando un processo profondo di purificazione e disintossicazione per liberare e guarire tutto ciò che non serve più al loro Sé Superiore /Scopo. Le persone di tutto il mondo sono costrette ad affrontare tutti i loro problemi provenienti dal passato e profondamente radicati. Tutti quelli che non sono attualmente in linea con il loro Scopo Superiore si troveranno ad un importante crocevia, poiché molte cose verranno scosse per risvegliarli spiritualmente e far reclamare il loro potere Divino.

Ad esempio, molte persone hanno recentemente perso il lavoro, i loro matrimoni, la loro ricchezza, la loro autostima e il loro precedente "normale" modo di vivere. Questa non è una coincidenza. Fa tutto parte del processo di Ascensione.
Se siete una di queste persone che sta attraversando un momento difficile, ricordate che avete tutto quanto serve dentro di voi per uscire da queste situazioni completamente vittoriosi! Al momento il futuro potrebbe sembrarvi tetro o potrebbe sembrare che non ci sia via d'uscita. Questa è solo un'illusione. E' davvero solo la PAURA che parla e si manifesta.

Il mio consiglio a tutti voi che leggete questo oggi è semplice: LASCIATE PERDERE, LASCIATE FARE A DIO.

Seguire questo semplice consiglio dovrebbe essere IL TEMA RICORRENTE in ogni momento di ogni giorno. Il vostro processo di Ascensione sarà molto più agevole, più facile, più rilassante, divertente e abbondante, se lascerete andare tutti i controlli e li consegnerete a Me / al vostro Sé Superiore. Anche se siete molto avanti nel vostro viaggio dell'Ascensione ed avete iniziato a diventare il vostro Sé Superiore, farete ancora bene a ricordare questa semplice verità. Il vostro movimento in avanti dal "Diventare" ad "Incorporare" completamente il vostro Sé Superiore sarà così semplice, se cederete tutti i controlli. Lasciate perdere tutta l'impazienza. L'impazienza rivolta a voi stessi, al mondo intorno a voi, o al processo di Ascensione stesso non vi serve affatto. Se non altro, si aggiunge a tutta la negatività già prevalente su questo bellissimo Pianeta.

L'immagine scelta da questo canale per rappresentare il mio messaggio oggi è altamente simbolica per ciò che mi piacerebbe davvero che tutti voi faceste, da ora in poi. Alcune culture asiatiche hanno un festival durante l'anno in cui rilasciano le lanterne del cielo (chiamate lanterne 'kongming' in Cina, o 'khom loi' in Thailandia) nell'aria, per simboleggiare la presenza di speranza nei loro cuori e il rilascio / l'arte di "lasciar perdere" tutte le loro paure, i problemi e le preoccupazioni.

Immaginate di essere ora in possesso di una bellissima lanterna del cielo. Visualizzate di tenerla tra le mani, prendete una penna e scrivete tutte le vostre principali sfide, preoccupazioni, dubbi, afflizioni e paure, su tutti i lati della lanterna di carta di riso. Accendete la fiamma e poi delicatamente rilasciatela. Nella vostra mente, formulate una potente intenzione affinché questa lanterna fluttuante possa raggiungere Me e il vostro Sé Superiore. Mentre osservate la lanterna fluttuare verso il cielo, fate in modo di lasciar perdere definitivamente, per sempre, tutto ciò che avete scritto su di essa. E chiedete mentalmente il nostro aiuto per far sì che ciò accada.

(Vi preghiamo di considerare le leggi locali e il Pianeta Terra / l'ambiente se intendete fare questo esercizio per davvero, e non solo nella vostra immaginazione. Sostituite la lanterna del cielo con un bellissimo pezzo di carta, e poi basta bruciarlo in un contenitore a prova di fuoco, adatto, nel vostro cortile. Trasformatelo in un sacro rituale, lasciate che la "combustione delle vostre paure in cenere" simboleggi la liberazione / disintegrazione permanente di TUTTO ciò che vi trattiene.)

Ecco alcuni esempi di false convinzioni 3D potenti, che potete iniziare a lasciare andare via oggi:

1. L'unico modo per diventare ricchi è lavorare sodo per i soldi.

2. Siete impotenti di fronte alle vostre disabilità fisiche. Dovete aver fatto qualcosa di "sbagliato" nella vostra vita passata per meritare di essere nato cieco, sordo o muto.

3. Non siete in grado di far ricrescere gli arti persi, incapaci di guarire organi malsani, incapaci di guarire il vostro corpo da tutte le malattie gravi come il cancro. I vostri corpi invecchiano quando passano gli anni e poi si ammalano quando è il momento di morire. È impossibile per un sessantenne recedere da tutti i segni dell'invecchiamento e apparire fisicamente come un trentenne.

4. Non siete in grado di viaggiare istantaneamente da una località all'altra della Terra con il potere della vostra mente.

5. Potete diventare ricchi o andare avanti nella vita solo se siete giovani e fisicamente attraenti, ben istruiti, benestanti ed avete il giusto colore della pelle.

Ci sono ancora molte più credenze 3D limitanti che il Collettivo Umano ha bisogno di lasciare perdere, al fine di raggiungere il proprio più Alto Potenziale. Se non potete 'pensare, sentire, credere o fare' al di fuori della scatola 3D in cui avete vissuto per tutta la vita, allora non sarete mai in grado di crescere nell'Essere di Luce potente e multi-dimensionale che è la vostra vera identità. È tempo di rilasciare TUTTO ciò che vi incatena e vi mantiene giù!

Mi rendo conto che è molto difficile e super impegnativo lasciar perdere tutte le convinzioni di cui sopra presenti nella vostra vita. Dopotutto, avete per lo più accettato queste credenze come "vere", basate sulle vostre osservazioni e sul condizionamento sociale nelle vostre intere vite. Un messaggio da parte Mia che afferma che sono TUTTE false credenze non farà molto per cambiare delle forme mentali così potenti e lungamente consolidate.

Ma per quelli di voi qui che credono veramente nell'esistenza dei vostri Poteri Divini di Creazione e Manifestazione, io condividerò ora il segreto per superare quelle potenti credenze / condizionamenti. Eccolo: NON PREOCCUPATEVI NEANCHE DI PROVARE A SUPERARLI. Ce ne sono troppi e tutti sono troppo radicati nel vostro subconscio. Ci vorrebbe troppo tempo per affrontarli e rilasciarli ad uno ad uno.

Dovete solo sostituire TUTTE quelle false credenze di 3D profondamente radicate con UNA potente credenza che le scavalca. Ed eccolo di nuovo:

IO SONO TUTTO QUELLO CHE SONO. IO SONO ILLIMITATO. IO SONO DIO.

Dovete impegnarvi completamente a fare del vostro meglio per INCARNARE le dichiarazioni di cui sopra. Questa è LA CHIAVE della vostra Divinità, della vostra Sovranità.

Siete pronti a questa sfida? È il vostro intero essere, i vostri mente-corpo-spirito, pronti ad abbracciare il loro potenziale simil-Divino? Siete pronti a lasciarvi alle spalle FINALMENTE tutti i sentimenti di piccolezza, impotenza, inutilità o indegnità, per poi COMPLETAMENTE, una volta per tutte, ABBRACCIARE la vostra Sacralità, Potere e Divinità?

Se un SÌ forte, immediato e decisivo è la vostra risposta, allora miei amati, per favore, prendete entrambe le Mie mani adesso. Lasciate perdere tutto ciò che vi trattiene e confidate in Me. Abbandonate completamente la vostra vita e consegnatela a Me. Mi prenderò cura di voi, vi guiderò, vi proteggerò passo dopo passo e vi assicuro che raggiungerete le vostre destinazioni ovunque vorrete andare. Tutto quello che dovete fare ora è: AFFIDATEVI a Me completamente.

Questa sarà la vostra MISSIONE se sceglierete di accettarla. La palla è nel vostro campo.
Con Tutto il Mio Amore e Luce, Padre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13674121

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963