GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Padre DioBlossom Goodchild canali... »

Il dialogo interiore

Post n°4702 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Lavorando su se stessi
Il dialogo interiore by Monique Mathieu


"Il dialogo interiore è molto importante, perché dialogare con voi stessi vi permette di rendervi conto di tutto ciò che dovete lasciar andare o acquisire.

Il vero dialogo interiore, che vi permette realmente di evolvere, è quello che avete con la vostra anima.

Chiedete alla vostra anima di parlarvi e di guidarvi! Riconoscerete subito se è un dialogo tra voi e voi, poiché sarà un dialogo umano con preoccupazioni umane, mentre il dialogo con la vostra anima vi eleva automaticamente e vi permette di sentire l'energia spirituale che emana dalla comunicazione.

La vostra anima si trova in tutto ciò che siete; la vostra anima non è da qualche parte dentro di voi! La vostra anima, siete voi! Ve l'abbiamo detto molte volte, ma ci fa piacere ripetere le stesse cose, perché spesso le dimenticate oppure non le integrate nel modo in cui devono essere integrate.

È importante anche dialogare con la vostra Parte Divina, con la parte di Dio che risiede in voi, poiché Dio vi ha creati, poiché Egli è la sorgente di ogni vita e, senza questa Parte Divina, non potreste esistere, come non potrebbe esistere la vita.

Per riassumere, potete parlare con voi stessi per alcune preoccupazioni un po' terra-terra, materiali, ma se desiderate realmente evolvere, comunicate con la vostra anima! Se comunicate con voi stessi, comunicherete spesso con il vostro ego ed egli sarà molto indulgente con voi; non vi mostrerà sicuramente ciò su cui dovete lavorare. La vostra anima, solo lei, potrà mostrarvelo.

Non dimenticate che non siete solamente composti da un corpo fisico, da una coscienza appartenente a questo corpo fisico e da una coscienza appartenente alla vostra anima, ma che tra i due esiste la coscienza umana, vale a dire l'intermediario tra la coscienza appartenente al corpo fisico e la coscienza appartenente all'anima.

La coscienza umana appartiene prevalentemente all'ego; tuttavia l'ego può essere uno strumento molto importante per l'evoluzione, a patto che non sia accompagnato dal potere dell'orgoglio. L'ego può essere un aiuto, ma può anche essere un ostacolo per la vostra evoluzione.

Quando inizierete il dialogo con la vostra anima, desidererete automaticamente proseguire il dialogo con la vostra Parte Divina.

Cosa potete chiedere a questa Parte Divina? Semplicemente che vi aiuti a sentire la vibrazione Amore, a crescere nella vibrazione Amore, perché Essa è esclusivamente Amore. Troverete le parole; verranno da sé perché sarete aiutati dalla vostra anima.

Quindi parlatevi, vigilate affinché l'ego non vi disturbi guidandovi in una direzione sbagliata, poiché anch'esso ha del potere.

Parlate con la vostra anima, parlate con la vostra Parte Divina, è molto importante!"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13674124

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963