GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Parte prima. Alle orig...Sananda, KaRa »

Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito.

Post n°5557 pubblicato il 08 Luglio 2019 da childchild

 Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito.

                                           Ben Boux

                                 

(Scarico di responsabilità. Quanto viene descritto più sotto deriva da informazioni raccolte in internet, di libera circolazione e disponibili per tutti. Non ci sono rivelazioni che possano divulgare segreti di stato o che possano indurre sensazioni di pericolo o paura)

Prefazione

Iniziamo con la figura qui sopra. Si tratta di una "Città di Luce", cosa significa? E' una enorme astronave che staziona nel cielo della Terra. Molti possono essere dubbiosi, il fenomeno ufo è ancora molto controverso, e nel seguito vi presento alcune prove che permetteranno agli scettici, forse, di farsi delle nuove opinioni al riguardo.


La spiegazione. Questa è l'astronave Madre Nuova Gerusalemme.


Questa astronave è molto vicina alla Terra ed ospita il Comando della Compagnia del Cielo, cioè i nostri Padri e Fratelli, tra cui Sananda, che conosciamo come Gesù, come Ammiraglio. La fotografia è stata ripresa dalla Nasa con il telescopio Hubble dopo l'ultima riparazione. Il 27 gennaio 2007 il telescopio è entrato in "safe mode" a causa di un guasto. Lo strumento "Advanced Camera for Surveys" ha smesso di funzionare ed i tecnici della NASA hanno disabilitato lo strumento per permettere l'utilizzo degli altri strumenti a bordo del telescopio. L'11 maggio 2009 è stato lanciato lo Space Shuttle Atlantis per la quarta ed ultima missione di manutenzione del telescopio, terminata con successo.


Il telescopio era rimasto puntato a caso ed ha inquadrato l'astronave. ( A caso ? ) Ecco, se permettete, il "Mistero" non è cosa il telescopio ha ripreso, ma come sia rimasto orientato verso quell'obiettivo.... L'immagine è stata trafugata da un tecnico anonimo dagli archivi della Nasa e pubblicata in internet. In seguito un messaggero ci ha dato delle informazioni.


Forse possiamo descrivervi la nostra nave e potete visualizzarla con l'occhio della mente:


La Nuova Gerusalemme è il più grande degli "alberghi del Cielo," un mondo eterico galleggiante, che ospita il quartier generale ... i Quartieri di Lord Sananda, il signore Ashtar ed il Comando Ashtar. La Nuova Gerusalemme è una Città nello Spazio Bianca di Perla. E' di 2000 miglia (3000 chilometri) di lunghezza e la metà di larghezza. E' una delle dieci navi madri. Sarà vista da costa a costa. Ha dodici livelli:


1. In basso - Il portale di entrata e uscita per il traffico delle imbarcazioni. Include le piattaforme di sbarco, le banchine parcheggio, i garage, i dipartimenti della manutenzione, le aree di stoccaggio e la Sede centrale della Registrazione..

2. Un colossale magazzino. Il Ponte Commissario contiene tutti i tipi di forniture. E' una immacolata città di magazzini.

3. Un vasto zoo, tra cui ricerca zootecnica e una zona per gli uccelli con creature provenienti da molti mondi.

4. La ricerca agricola. E' come un vasto terreno agricolo di verdure ben tenute, giardini e frutteti. Gran parte del colore è blu invece che verde.

5. Quartiere di abitazioni per tutti quei tecnici e per le persone che prestano servizio sui quattro livelli inferiori.

6. Livello ricreativo e belle aree di parco paesaggistico per i residenti di tutte le età.

7. Complesso medico. Strutture per i pazienti, cure odontoiatriche, ricerca biologica, fognature della nave e quartieri per tutto il personale medico.

8. Alloggi preparati per gli sfollati della Terra. Contiene camere per gli individui e appartamenti per famiglie. Ci sono innumerevoli aree comuni da pranzo, sale sociali, sezioni per la cura materna, un servizio di lavanderia e gli uffici d' informazione.

9. Complesso Universitario. Sale della Saggezza, vaste biblioteche, sale da concerto senza fine e di interessi culturali, sale di apprendimento per tutte le età, sale musica e aule informatiche.

10. Appartamenti speciali per dignitari in visita da tutte le dimensioni, caserme per gli ET, camere ed appartamenti con diverse sale conferenze sparse e bellissime sale da pranzo e per intrattenimento.

11. Alloggiamento dell' Ashtar Command e la Grande sala Rotonda delle Riunioni. Gli evacuati dalla Terra sono presenti nell'elenco di questa grande sala per eventuali incontri di gruppo necessari. Il Commando Centrale delle Comunicazioni si trova qui.

12. Ponte di Osservazione degli Ufficiali e Centro Controllo Pilota, che può essere visitato su appuntamento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14514650

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963