GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un messaggio di Mira dal...Ashtar »

Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: oltre la cruna dell'ego, il risveglio

Post n°6378 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile 2020: oltre la cruna dell'ego, il risveglio, di Silvia Rubino Zizzo

"Non c'è bisogno che lasci la tua stanza. Resta seduto al tavolo e ascolta. Non ascoltare nemmeno, limitati ad aspettare. Non aspettare nemmeno, stattene immobile e in solitudine. Il mondo ti si offrirà spontaneamente per essere smascherato. Non ha scelta. Si rotolerà in estasi ai tuoi piedi."
Franz Kafka

Care anime danzanti, i miei omaggi! Mi verrebbe di aprire questo post con un'altra citazione, ossia "che anno è, che giorno è" di Lucio Battisti ne "I giardini di marzo": se penso che non ho voglia di fare il conto sul giorno di quarantena raggiunto, e stanotte è anche cambiato l'orario, sono ancora più sfasata del solito

Però quel ritornello continua, e anche lì mi risuona "Le mie mani come vedi non tremano più, e ho nell'anima, in fondo all'anima cieli immensi e immenso amore, e poi ancora, ancora amore, amor per te... Fiumi azzurri e colline e praterie dove corrono dolcissime le mie malinconie, l'universo trova spazio dentro me..."

E il coraggio di vivere? Come state vivendo questi giorni, come un'opportunità o una condanna? Avete cominciato ad ascoltare la voce del vostro Innato, o ancora state escogitando stratagemmi per fare orecchie da mercante ed evitare il suo richiamo?

Come sempre, ho estratto una carta da ciascun mazzo con cui lavoro da un po' (vi piacciono? O preferivate le letture con gli oracoli di Kyle Gray?): per questa lettura saremo accompagnati dalla Croce Andina (da Mystical Shaman Oracle) e il Risveglio (da Work your light).

La Croce Andina rapppresenta la cosmologia sciamanica: raffigura le quattro direzioni cardinali, il mondo superiore e inferiore, e i passi da fare per raggiungere questi regni; il buco in mezzo è un portale per il viaggio interdimensionale che possiamo tutti attraversare per sperimentare elevati stati di consapevolezza e saggezza per fuggire dal tempo lineare... Non più di 2 settimane fa, White Eagle, della tribù Arcobaleno, diceva che il momento "che l'umanità sta attraversando può essere visto come un portale e come un buco: la decisione di cadere nel buco o passare attraverso il portale dipende da te".

E in effetti siamo alle soglie di un viaggio fantastico, a patto però di spostare lo sguardo da ciò che riusciamo a lambire coi nostri 5 sensi e la razionalità a quello che, finora, era sembrato fuori dalla nostra portata, permettendo a questa nuova saggezza di guidarci, per cui smettiamo di cercare di trovare un senso e rispondiamo con un sonoro SÌ a questo salto!

Quello che all'esterno percepiamo come caos corrisponde ad un periodo di risveglio interiore: le cose stanno cambiando dentro di noi, e a più livelli. Più stiamo a contatto con la Fonte di cui siamo particelle, più ricorderemo antiche verità e il perché ci siamo incarnati. Alcuni di voi potrebbero ritrovarsi a scoprire di stare sperimentando flashback delle proprie vite passate, vedendo il filo invisibile che attraversa tutta la sua vita, o persino sentire la kundalini che risale attraverso il corpo dalla base della colonna vertebrale.

La cosa più importante, in questo momento, è rimanere radicati, non rimuginare troppo e condividere queste esperienze con persone che hanno un'anima simile alla nostra, mentre le integriamo consapevolmente.

Sono giorni pieni di possibilità, scegliamo di attraversare il portale piuttosto che cadere nel buco, oltre quel varco c'è tutto un mondo nuovo che aspetta di venire alla luce attraverso il nostro servizio, possiamo essere strumenti nelle mani dell'universo in un modo che delizi mente, corpo e spirito

Con amore,
Silvia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14845838

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963