GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il gruppo Arturiano. Mes...Voi, gli Indicatori dell... »

Nuove prospettive dopo il corona. Presentazione di Sananda.

Post n°6761 pubblicato il 03 Giugno 2020 da childchild

Nuove prospettive dopo il corona. Presentazione di Sananda.

https://lichtweltverlag.at/2020/05/27/neue-perspektiven-nach-corona/

Da Jahn Kassl, 27 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Cogliete le opportunità che questi eventi vi offrono, perché anche se sono stati concepiti da forze oscure, possono aiutare le forze di Luce a sfondare su questa Terra."


Prossimità e distanza.

Create vicinanza ai vostri simili trattando tutti con amore. È anche possibile incontrare una persona a distanza. Questi tempi, in cui le persone dovrebbero mantenere una "distanza di sicurezza", sono molto adatti a mettere in discussione fondamentalmente levostre relazioni.

Dove siete troppo socievoli e dove siete troppo riservati? Gli assalti energetici si verificano sempre quando qualcuno che vuole scaricare i propri argomenti si sente invitato a farlo - e la vicinanza diventa impossibile dove le persone temono di ritirarsi o incapsularsi senza motivo.

Ora potete adattarvi completamente e mettervi nel giusto modo per il momento dopo Corona. Siate più attenti, rispettosi e amorevoli con gli altri e siate più consapevoli di tutto.

Questa crisi è davvero un'opportunità ed è bello rispondere ad essa con gioia e senza panico.

Nuove prospettive.

Basta vedere come tutto nel mondo si calma, come le persone entrano in una nuova modalità.

Certamente si svolgono grandi tragedie, perché non è tanto il virus a costituire una minaccia per la vita, quanto piuttosto le conseguenze delle misure che spingono molte persone alla disperazione. Queste conseguenze stanno già accadendo ed è veramente un crimine che alcune persone commettono contro altri qui. Tuttavia, non indugiate in questi scenari oscuri, perché ogni crisi è anche un'opportunità.

Aiutate coloro che stanno perdendo tutte le prospettive a sviluppare nuove prospettive.

Molte persone credevano che questo sistema fosse imbattibile e che tutto avrebbe continuato a svilupparsi come prima. Questo si rivela essere un errore ora ed è necessario ri-orientarlo completamente.

Lasciate la caverna della paura.

Ponetevi queste domande:

Quello che stavo facendo era giusto? Il mio modo di vivere era buono per la natura ed il mio ambiente? Chi ho davvero servito? Qual era il mio obiettivo e cosa mi ha fatto il sistema di infinita espansione ed avidità? Sono ancora un essere umano o già un "bio-robot" funzionante?

C'è sempre una via d'uscita per coloro che rispondono veramente alle domande che ora sorgono.

Dio non delude nessuno, Dio vi conosce e sa cosa vi aiuterà di più ora. Ma come può aiutarvi Dio se avete interrotto la connessione con Dio nei presunti "bei tempi"?

Ora è il momento di vedere quanto questa crisi possa influenzare positivamente la vostra vita futura e che potete ravvivare il vostro rapporto con Dio.

Lasciate la caverna della paura ed entrate nella Luce!

Rifiutate le paure che si stanno diffondendo! Smettete di partecipare alla follia collettiva che ha afflitto metà dell'umanità!

Allontanatevi dalla paura e rimanete in contatto con le persone intorno a voi! Nella consapevolezza dell'amore e della verità, le paure non possono raggiungervi. Questo atteggiamento vi consente di entrare in contatto con le persone internamente senza essere sopraffatti dalle loro paure.

L'amore è incorruttibile e non può essere influenzato!

Rifiutate il panico che vi circonda, ma non le persone che sono state infettate dal panico nel vostro ambiente intorno. Guarite attraverso la gioia, la verità e l'amore! Passeranno questi giorni e ciò che verrà dopo sarà cruciale e voi deciderete.

Cogliete le opportunità che questi eventi vi offrono, perché anche se sono stati concepiti da forze oscure, possono aiutare le forze di Luce a sfondare su questa Terra.

Se traete le giuste conclusioni e riallineate la vostra vita, capirete perché questa crisi vi servirà e perché corona non può essere il destino, ma il momento culminante della vostra risurrezione.

Vi amo infinitamente. Sananda.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14972834

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963