GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 12 G...Forse è il caso di ricor... »

L' idrossiclorochina HCQ puņ aiutare a decalcificare la ghiandola pineale

Post n°6810 pubblicato il 14 Giugno 2020 da childchild

L' idrossiclorochina HCQ può aiutare a decalcificare la ghiandola pineale ed e' anche apprezzata da occultisti, cabalisti, luciferiani e da tutta l' Elite da migliaia di anni.
Perche' viene demonizzata tanto che la rivista Lancet aveva avviato una ricerca, poi ritirata, addirittura sulla pericolosita' della HQC?
Ma e' ovvio perche', perche' la generalizzata mancanza totale di discernimento deriva dalla G. Pineale piccola e DURA COME UN SASSO!! E' un fattore chiave per il controllo!! E' il nostro prezioso Terzo occhio ed e' generalmente oramai ''cecato'' mentre per vedere e capire esattamente non solo tutte le sfumature di cio' che accade serve anche il terzo ben aperto visto che non bastano piu' due occhi adesso, servono tutti e tre.
Con la Moneta a debito controlli tutti economicamente, calcificando la ghiandola pineale di chiunque invece li controlli socialmente ed emotivamente. Come la calcifico? Introducendo il fluorene nell acqua cosi' da rendergliela piccola e dura come un sasso inattivando nel contempo la G. Timo in modo da rendere tutti timo-rosi e 'cattivi' perche' in cattivita', semplicemente perche' siamo ''costretti'', in gabbia, schiavi quindi con la secrezione glucocorticoide simile a quella che caratterizza un animale stressato in gabbia, cattivo perche' in-cattivita'! Mentre in natura non sarebbe cosi'. Con questa ''inattivazione'' del Terzo occhio l' Anima, se c'e', e' in stand-by nella maggioranza della popolazione che non ragiona ma reagisce semplicemente ed e cosi'' facile tenere tutti totalmente ubbidienti, sottomessi, impauriti e privi di capacita' di discernimento e di reazione; pietra tombale l' imposizione planetaria dell' accordatura a 440htz che inattiva l'11esimo armonico rendendoci incapaci di agire sulla materia per risonanza.
Abbattuta la FED e liberati dal giogo della schiavitu' monetaria quindi non rimaneva che 'liberare'' l' umanita' dall' immobilismo della trincea psicologica in cui sono caduti miliardi di bipedi come polli. Come? Agendo sulla G. Pieale con la HCQ che ''cura'' sia dal ginovirus sia decalcifica il Terzo Occhio necessario per capire visto che ora serve anche quello per vedere cio' che accade, in 3D forse bastavano i 2 soli occhi ai lati del naso, ora a 5D ci vuole anche quello al centro della testa perche' sono essenziali tutti e tre e ben aperti se no nulla si capisce, si intuisce, si percepisce, si premonisce, si precognisce, per non parlare di telepatia che viene totalmente preclusa! Il PUTUS ha ammesso candidamente di prenderla perche' si conosce da decenni, funziona contro il ginovirus, I medici in prima linea la prendono e quindi Why not?
E la sta' anche spruzzando insieme ad altri componenti disinquinanti nelle scie chimiche ultimamente ricomparse.
''È stato confermato da fonti Militari USA che attraverso le scie chimiche stanno facendo irrorazione di Hydrossiclorochina nonchè di rimedi naturali nell'aria per decalcificare le ghiandole pineali per iniziare ad attivare la manifestazione della realtà che vogliamo...''.
Cioe' Potus sta' sia curando il Covid-19 ''...….ma per indurre chimicamente il grande risveglio in tutta la nazione sopratutto sta' decalcificando le ghiandole pineali dei dormienti e la HQC fa' entrambe le cose allo stesso tempo".
PUTUS IS SUPER SUPER GENIUS!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15005282

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963