GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 81. Hatonn ...Pleiades 1 Messaggi 20 G... »

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Post n°8203 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301
16 giugno 2021
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
BLACK GOO = Materia oscura infinitesimale, a livello sub quantico.
HATONN: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima sulla Terra Shan. Il vostro aiuto è molto necessario in questo momento. IO PARLO, COME IL CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON, E DO' GRANDE ONORE ALLA CREAZIONE, CHE È AL DI SOPRA DI TTUTTO.
Come sapete, gli Operatori di Luce, con l'aiuto dei Reami Illuminati del pianeta Terra Shan dell'Universo Nebadon, hanno de-creato i demoni malvagi dalla Terra Shan. Tuttavia, ci sono ancora dei residui che devono essere de-creati. Non parlo per Madre Terra, ma includo tutti i pianeti dove Lucifero/Satana ha fatto danni o distruzioni.
Ci sono delegazioni incalcolabili dai pianeti nel Cosmo, che stanno anche leggendo queste informazioni e quindi parlo anche con loro. Si stanno chiedendo cosa e come sia avvenuta questa de-creazione di Lucifero, quindi spiegherò il lavoro che deve essere svolto ora da tutti, inclusi tutti voi che osservate ed imparate dalla visione Cosmica. Parlo ora come Creatore dell'Universo Nebadon, ma parlo anche con tutte le delegazioni ed anche con quelle che non hanno subito danni al loro pianeta natale. Anche il vostro aiuto è necessario.

Circa 80.000 anni fa un'entità straniera malvagia fu inviata sulla Terra. Forse il vostro pianeta ha avuto la stessa esperienza. Si chiama BLACK GOO. È come il catrame liquido che può crescere in un demone nutrendosi di odio, rabbia e qualsiasi cosa negativa che viene emanata dall'anima di uno qualsiasi dei pianeti nell'intero Cosmo. Non può essere semplicemente totalmente de-creato, poiché ci sono dei residui. Deve essere rimosso fino all'ultima molecola. Perché può ancora ricrescere con il cibo negativo sprigionato da coloro che hanno un'anima.
Come questo può essere fatto nel mondo? Noi dei Regni Illuminati non possiamo interferire, ma possiamo aiutare, se richiesto. Come si de-crea questo BLACK GOO?
Lasciate che vi dica questo. È in TUTTO, TUTTI, OVUNQUE. Ciò significa che contamina l'aria che respirate, l'acqua che bevete, il cibo che mangiate e tutto ciò che viene prodotto, ad esempio creme per il corpo, trucco e tutto ciò che una persona usa per vivere.
Permea ogni filo d'erba, albero ed ogni cosa nell'ambiente. Può essere de-creato SOLO dall'AMORE INCONDIZIONATO.
Ora, darò alcune indicazioni principali a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, così come a qualsiasi pianeta che si è riunito qui per scoprire cosa è successo. Ecco alcune semplici indicazioni da seguire:
1.    Inizia con VOI, ogni individuo. Andate all'interno ed elencate tutte le dipendenze che avete o le cose da affrontare riguardo a voi. Siate onesti con voi stessi e chiedete ai Regni Illuminati del vostro Universo di annullare la creazione di queste dipendenze indesiderate. Amate voi stessi incondizionatamente. Siete un bellissimo essere creato dalla CREAZIONE e dovete sapere che corpo meraviglioso vi è stato dato per ospitare la vostra anima. Pulitevi spesso e soprattutto amate voi stessi con AMORE incondizionato.
2.     Quando avete fatto questo, date AMORE incondizionato a coloro che vi circondano, e poi al vostro amorevole pianeta ed agli altri pianeti in cui ha risieduto Lucifero. Fatelo spesso!
Questo BLACK GOO può essere de-creato solo dall'AMORE incondizionato.
Anche se viene lasciata una molecola, può diventare un essere di odio. Parlo a tutti coloro che sono qui a guardare, ma aggiungo che parlo anche agli Operatori di Luce del Gregge di Sananda. TUTTI voi che guardate, inoltre, avete una responsabilità verso il vostro pianeta e sapete che Lucifero/Satana nelle sue astuzie ha vissuto grazie a questo BLACK GOO. Potete liberarvene da voi e dal vostro pianeta se gli date AMORE incondizionato.
Non dimenticate, miei Operatori di Luce e voi che ancora dormite non risvegliati alla verità, è anche vostra responsabilità!
La mia grande benedizione a tutti. Fate attenzione a questo importantissimo messaggio.
SALUTO: IO SONO GYEORGOS CERES HATONN alias DIO CREATORE ATON. NON CI SONO ERRORI.
Sananda. Messaggio a tutti
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/paul_the_venetian/news.php?q=1621356376
19 giugno 2021.
Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono colui che aspettate. Io sono quello che Sono, Io Sono Sananda.
Saluto tutti voi Operatori di Luce, tutti quelli con l'anima che ancora dormono, le 200 Nazioni Stellari che sono state qui ad osservare dal 1954, e tutti i milioni di delegazioni che stanno circondando Madre Terra in questo momento per sapere cosa è successo con la da-creazione di Lucifero e dei DB [Dark Brotherhood.]
Ho lavorato con un gruppo di Operatori di Luce per ripulire Madre Terra e tutti i pianeti che hanno sperimentato il caos di Lucifero/Satana e dei suoi servi.
Siamo riusciti a de-creare Lucifero/Satana e il Black goo che crea i malvagi. Tuttavia, il residuo del Black Goo è rimasto e se si dovesse prendere atto di questo male si rigenererebbe di nuovo con anche una sola molecola, nel tempo. Questo è successo, quindi è stato necessario lavorare di più per pulire il Black Goo da tutto. Il Black Goo si era rigenerato di nuovo in una melma che doveva essere totalmente de-creata. Tuttavia, la melma principale era stata de-creata, MA C'ERA ancora un residuo rimasto in ogni cosa.  
Dovete capire che i Regni Illuminati, non importa in quale Universo, per Legge Cosmica non possono interferire con questo procedimento e "farlo al vostro posto", a meno che non ci venga chiesto dal libero arbitrio di coloro che vivono sul pianeta. Ci è stato chiesto di aiutare.
Voglio dirvi che per la prima volta, la Creazione è intervenuta per aiutare a ripulire il male. Sì, questo è stato fatto, tuttavia la Creazione sarebbe felice se tutti, e intendo TUTTI voi che avete un'anima sulla Terra, così come voi, che osservate la Terra in questo momento, faceste una petizione per il vostro pianeta.
Questo vi coinvolge nel procedimento e vi rende responsabili di tenere lontano il male. Dovete assumervi la responsabilità di prendervi cura del vostro pianeta e aiutarlo a mantenerlo libero dal male.
Per questo motivo ho chiesto al mio gruppo di Lavoratori della Luce di fare una petizione che "fa il lavoro". Ripetendo questa petizione state aiutando il VOSTRO pianeta a rimanere pulito da qualsiasi ritorno del male. Vi rende responsabile del VOSTRO pianeta.
Questa è la richiesta che io e i miei Operatori di Luce abbiamo scritto per TUTTO il male, poiché comprende e raccoglie tutto per cancellare per sempre il male. Più di voi partecipate a questa petizione, più forte diventa per VOI, quindi diventate parte di questo procedimento di guarigione.
Con il mio Grande Dio Spirito all'interno e con Amore Incondizionato, così ordino di de-creare tutta la negatività malvagia, satanica, demoniaca, inclusi tutti i residui residui, Black goo, sentimenti negativi da tutto, tutti, ovunque dalla prima, seconda, terza e quarta densità associati con tutti gli aspetti della Madre Terra e di tutti i pianeti infetti, interni, esterni, tutti gli elementi, la vita animale e gli abitanti. Possa tutta la negatività di tutti gli aspetti e onnicomprensiva, essere de-creata e cessare di esistere totalmente e permanentemente all'interno della sequenza celeste, la Divina Volontà di Dio e la mia Possente PRESENZA IO SONO.
Possano tutti quelli sopra elencati essere circondati dalla Luce Bianca dei Regni Illuminati, dalla Luce Dorata di Sananda, dalla Luce Blu di protezione di San Michele, dalla Luce Verde di guarigione di Hilarion e soprattutto dal nostro Amore Incondizionato. Possa questo essere fatto totalmente e permanentemente all'interno della sequenza celeste, la Divina Volontà di Dio, con il nome di Sananda e la mia PRESENZA IO SONO. Così sia!
Tenete duro! Ripetete spesso questa petizione perché la rende più forte in modo che nessun male possa penetrare in voi o nel vostro pianeta!
SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA
Messaggio di Patrick H. Bellringer.
http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=1623 095324
GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15564247

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963