GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« St. Germain. Lasciar And...Gesù. La Colpa non vi Serve Mai »

Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Post n°8535 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Ashtar. I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 22 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net
           
Cari Fratelli e Sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e sono felice di collegarmi all'umanità oggi con nuove informazioni.

Ogni giorno porta nuove sfide per tutti voi sulla Madre Terra. Ci sono quelli che ancora non capiscono cosa sta succedendo nel loro mondo e hanno ancora fiducia nei Governi pensando che essi possano salvarli.
I vostri Funzionari Governativi non hanno mai intenzione di proteggere o curare nessuno tranne sé stessi. Due leader sul vostro pianeta sono ampiamente discussi e considerati come esseri positivi. Non ho bisogno di specificare i loro nomi, poiché tutti sanno di chi parlo. Ad uno di loro, che ama molto il suo paese, è stata data la possibilità di rimanere su un lato positivo o negativo, così ha scelto di essere da un lato positivo. Il secondo si è eletto e ha creato delle leggi per assicurarsi la sua posizione di Presidente nel suo paese per sempre. Inoltre, fu costretto a scegliere tra la Luce e l'Oscurità, così scelse di cooperare con la Luce.

Per favore, capite che entrambi non sono leader ideali durante questo processo di Ascensione sul vostro pianeta, sono solo una soluzione temporanea ed il ponte per il passo successivo. Il Padre Supremo ed il Primo Creatore saranno d'accordo con me su questo. Questi due individui sono stati scelti per aiutare solo nella transizione.
I Puri Individui di Luce interverranno più tardi e condurranno Madre Gaia alla vittoria.

Inoltre, voglio comunicare a tutti che io, o la Federazione Galattica della Luce, non abbiamo mai detto nulla riguardo allo scambio di anime. È una falsa informazione, diffusa dalle Entità Oscure. Potete avere una sola anima che mantiene vivo il vostro corpo fisico, e non appena l'anima esce, il corpo fisico spira.
La teoria di arrivare con il desiderio di scambiare corpi fisici con altre anime non è consentita dalle Leggi Universali. Creerebbe un caos completo nel Cosmo, e la coscienza finirebbe per essere trasferita dagli Oscuri all'Intelligenza Artificiale. Voi non vorreste che accadesse mai: l'Intelligenza Artificiale distruggerebbe miliardi di civiltà e tutto quanto in vista.

Ci sono molti falsi Ashtar che fingono di essere me e diffondono informazioni errate. Io parlo solo attraverso un canale sincero e veritiero. Per favore, siate consapevoli e usate il vostro discernimento su dati falsi fluttuanti.

Condivido, le ultime informazioni sull'evento avvenuto in Settembre 2021 nel vostro mondo. Non ho intenzione di specificare la data, siccome è già passata. Sono stati lanciati 3 missili nucleari. Uno doveva raggiungere il Giappone, il secondo l'Europa e l'ultimo doveva raggiungere gli Stati Uniti. La mia flotta li ha distrutti non appena sono stati lanciati. Il vostro pianeta ha quasi smesso di esistere.

Per favore, esprimete Amore e Luce l'un l'altro, e ricordate sempre che la vita è il bene e il dono più prezioso che avete, e cercate di godervi ogni momento indipendentemente da ciò che accade intorno a voi. Grazie Canale Universale.
Ringraziate e siate grati per ogni respiro che fate.
Ashtar




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15609082

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963