GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I leader alieni Grigi Al...Mira. Un messaggio dall... »

Sananda. La "Fine dei Tempi"

Post n°8574 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Sananda. La "Fine dei Tempi"

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-fim-dos-tempos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 5 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta è con grande gioia che posso qui rivolgermi a ciascuno di voi. I tempi sono veloci, accadono molte cose nel vostro mondo, cose diverse, cose mai viste prima. Non interpretatela come la "Fine dei Tempi". Alcuni potrebbero farvi credere che questo è esattamente ciò che sta accadendo, la "Fine dei Tempi".

Vi dico che niente ha fine, tutto cambia. Per molto tempo, le cose sul vostro pianeta sono cambiate. Cosa possiamo dire, nel bene e nel male? Direi che in termini di evoluzione, in termini di saggezza, tecnologia, il vostro pianeta lo ha fatto, la mente umana è stata in grado di far evolvere la civiltà; dall'altra parte, l'amore veniva cancellato, diventavate individualisti ed egoisti.

Quindi quale di questi due punti è migliore o peggiore? Tutto dipenderà dalla comprensione e dal concetto che ognuno ha creato per la propria vita.

Molte persone pensano che vivere bene, avere comodità, avere cibo in abbondanza sulla tavola senza preoccuparsi degli altri, sia meraviglioso, è la pura felicità così profondamente ricercata. Per molti, non avere niente da mangiare, non avere un posto dove vivere onestamente e comodamente, è il peggiore di tutti i mondi, è una vergogna totale. Chi ha ragione e chi ha torto? Dipenderà dalla visione di ciascuno. Quindi vi dico che "Fine dei tempi…", va bene, allargherò un po' l'idea di "Fine dei tempi".
Se qui si tratta della fine della povertà, della fine della fame, della fine della disuguaglianza, potrei dire: sì, siamo alla fine di questi tempi. Siamo anche alla fine della ricchezza estrema, dell'egoismo, del pensare solo a sé stessi; sì, stiamo parlando anche della fine di questi tempi.

Vorrei che voi pensaste che non c'è fine, c'è sempre una trasformazione, dove molti troveranno che sarà per il peggio e molti troveranno che sarà per il meglio. Coloro che oggi vivono nella miseria, nella povertà, avranno da mangiare; per loro sarà meglio. Coloro che oggi hanno una vita piena, che non si preoccupano di quell'essere umano che muore di fame fuori dalla loro porta, forse a loro avviso, la vita peggiorerà. Chi ha ragione e chi ha torto?

Quindi la "Fine dei Tempi". Preferirei cambiare questa espressione, in "Trasformazione dei tempi", dove ognuno di voi dovrà imparare un nuovo modo di vivere. Nessuno, ripeto nessuno, attraverserà questi nuovi tempi trasformati, senza una modifica interna. Tutti dovranno cambiare. Tutti avranno bisogno di imparare un nuovo modo di pensare e di vivere. Non c'è essere umano sulla faccia del pianeta che accetterà tutto con il cuore aperto e sarà d'accordo al 100% con tutto; non ci sarà. Ma vi posso assicurare che ognuno di voi, con il passare del tempo, vedrà che tutto comincerà ad andare a posto e sarà molto facile e molto semplice imparare a vivere in questo modo nuovo.

Faccio a ciascuno di voi una domanda: da dove viene il più grande squilibrio nel vostro mondo? È proprio la disuguaglianza sociale che esiste in tutto il pianeta, dove le persone vengono gettate per strada perché non hanno un posto dove vivere, elemosinando un pezzo di pane, e vedendo chi guida per strada in auto lussuose, senza curarsi di ciò che accade intorno a loro. Questa disuguaglianza ha generato lo squilibrio che esiste oggi nel vostro mondo. Perché alcuni possono e altri no? Perché alcuni hanno una vita comoda, piena e concentrata sul proprio ombelico e altri non hanno niente?

Questo è ciò che è stato creato nel vostro mondo. Chi ha le condizioni economiche privilegiate ha sempre calpestato chi non ha mai avuto nulla. Non rispondetemi che non tutti sono così. In un certo senso sono d'accordo, perché le grandi fortune di questo pianeta, non sono paragonate a chi si ritrova ad avere molti beni, ma che vedrà in futuro non avere quasi nulla, rispetto a chi domina il pianeta.

Questa grande disuguaglianza, ha generato la violenza, la miseria, la sventura che vivete giorno per giorno. Perché quelli lassù, con le loro fortune, bruciano praticamente tutto ciò che hanno, in orge, in azioni assolutamente degradanti, se ne fregano di chi c'è qui. Quindi vi chiedo: dov'è l'uguaglianza su questo pianeta? Perciò iniziate a cambiare il modo in cui pensate di considerare tutto ciò che sia giusto o sbagliato. Non c'è giusto, non c'è sbagliato, c'è il modo di pensare di ogni persona, la propria prospettiva.

La "Fine dei Tempi" è la fine di questa implacabile sovranità che questi esseri hanno imposto su questo pianeta. Rendere i paesi impoveriti, rendere i governanti sempre più ricchi, mentre altri non sanno cosa fare per sfamare la loro gente. Tutto questo finirà. Vogliono chiamarlo la "Fine dei Tempi": molto bene, perché è "la Fine dei tempi della tirannia", la "Fine dei tempi" della ridicola e malvagia sovranità che è stata impiantata su questo pianeta.

Non pensate che metteremo tutti sullo stesso piano. Ciascuno raccoglierà i frutti delle proprie azioni. Non è perché quel cittadino che è povero, ma che giustifica la sua povertà, uccidendo, violentando, aggredendo un altro essere umano, per il semplice fatto che ha poco più di quello che ha, sarà messo sulla stessa bilancia di quel povero uomo che cerca di sopravvivere ogni giorno. Questa sarebbe una totale mancanza di senso da parte nostra. Ciascuno sarà messo al suo posto. Ognuno sarà considerato non dai suoi conti in banca, perché ci sono molti che hanno beni, ma che non sono arroganti o egoisti, ed aiutano molte persone.

Non ci sono solo due lati della moneta. Ciascuno sarà analizzato per le proprie azioni, per tutto ciò che ha fatto nel tempo; sia ricco, sia povero. Quindi, è la "Fine dei Tempi"? Ok, sono d'accordo che è la "Fine dei Tempi", ma è la fine di questi tempi di disuguaglianza, dominio, fame e miseria. E da lì, dovrete imparare a vivere in un mondo equilibrato, in un mondo dove nessuno umilierà nessuno, dove nessuno dovrà mendicare per un piatto di cibo, perché tutti avranno diritto a tutto; senza distinzione di razza, colore o credo.
Anche perché le credenze, quando arriverà questo momento, non esisteranno più. Le credenze nelle vostre religioni saranno state abbastanza scosse da far sì che molti non rimangano ancora collegati ad esse.

Ma sarà anche una scelta. Allora ciascuno otterrà la sua parte, secondo le sue azioni, secondo il suo cuore, secondo il cuore di ciascuno. Non ci sarà giudizio, ci sarà solo una bilancia, dove tutto ciò che di positivo avrete fatto sarà messo da una parte; tutto quello che avrete fatto di negativo verrà messo dall'altra. Ed il risultato di questo equilibrio vi fornirà esattamente ciò che otterrete.

Ma tutto ha un peso in più: il peso del cuore. Quindi qui oggi è inutile, se ora decidete di "diventare buoni", e uscite a donare soldi per strada, in modo che il piatto di quella bilancia della bontà sia pieno, perché non lo sarà. Tutto sarà pesato insieme al cuore. Tutto ciò che è stato fatto dal cuore andrà al lato positivo; il resto, anche se è stato un buon lavoro, andrà dall'altra parte, perché l'avete fatto pensando a voi stessi, non agli altri.

Perciò attenzione alle vostre azioni. Non dovete cambiare lato ora, solo per ottenere qualcosa.
Ciò che è fatto è fatto, fratelli miei. Direi che i pesi sono già stati misurati, e ognuno avrà il suo risultato. È inutile piangere, è inutile pentirsene, perché ciò che è andato è andato. Con la fine di questi tempi, inizierete un nuovo viaggio. Allora sì, possiamo dire che una nuova bilancia verrà posta sul vostro cammino. E con ogni lezione appresa, sapremo esattamente da che parte collocare ogni azione. E sia molto chiaro: non c'è giudizio da parte nostra; non c'è modo di essere diversi da un fratello all'altro. L'azione è azione. Se fatta dal cuore è bontà; qualsiasi cosa diversa da quella va in un altro piatto della bilancia. Non è giudizio, è solo risultato, conseguenza.

Preparatevi per la vera "Fine dei Tempi". La fine di questi tempi di squilibrio e miseria. Iniziate a pensarci. Siete pronti a vivere in quest'altro mondo? Siete pronti a cambiare interiormente e vedere il mondo in un modo diverso? Lo spero. Ora, non cercate di forgiare o imbrogliare la bilancia, perché è fatta di Coscienza Divina. E ogni piatto di quella, saprà pesare esattamente il risultato di ciascuna delle vostre azioni.






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15636322

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom