GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operazione in Cina Parte 2Operazione in Cina Parte 3 »

Operazione in Cina Parte 2

Post n°8647 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

Operazione in Cina Parte 2 – The Great Quantum Transition – By Lev

Le successive operazioni dei Guerrieri della Luce in Cina non furono così drammatiche come quelle in Tibet. Su incarico dei Co-Creatori, la squadra di terra si è concentrata sul ripristino delle strutture del Pleroma che erano state distrutte dagli Arconti o messe in disparte prima che invadessero il pianeta. Con la transizione della Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D e nella quinta dimensione, le operazioni dei Guerrieri della Luce hanno aiutato a pulire e saturare non solo le singole regioni e paesi, ma l’intera Terra con energie ad alta frequenza.Questo era il loro compito principale sull’isola Putuo Shan (o Putuoshan), la  dimora planetaria di Guan Yin, Dea della Misericordia e Signora del Karma. Qui visse, incarnata in un corpo fisico, per circa nove anniGuan Yin è una forma abbreviata di Guan Shi-yin, che significa “osservatore dei suoni del mondo”, cioè la divinità della compassione, che ascolta le lamentele della gente.Il primo giorno di lavoro sull’Isola, i Guerrieri della Luce dovettero lavorare senza il loro leader che non riusciva a riprendersi completamente dopo i lavori precedenti e passò quasi un giorno sdraiato nella stanza d’albergo.

Il resto del gruppo andò alla Grotta di Guan Yin, attraverso un percorso che chiamarono l’Arco di Guan Yin che portava alla cima del Monte Putuo. Inizia in un posto, corre lungo la cima e scende in un altro, facendo un arco.

Lungo la strada, hanno passato monasteri buddisti e 12 siti sacri associati a Guan Yin. La squadra ha condotto operazioni da quattro dei più importanti: La Pietra Xin (il geroglifico del Cuore), il Portale della Misericordia Karmica, la cima del Monte Pantuo (una delle cime del Monte Putuo Shan – Altare di Guan Yin) e la Grotta della Dea.

La sacra Pietra Xin è un pezzo di roccia in pendenza su cui un monaco un tempo incise un enorme geroglifico del Cuore, per ricordare che tutti dovrebbero ascoltarlo.

In questo luogo di potere c’è una proiezione del Cuore della Dea. Durante l’operazione, il team ha creato qui un Portale di Luce permanente. Era basato sugli aspetti combinati – i Suoi e quelli dei Guerrieri della Luce. La Matrix Causale è stata formata e installata nel campo del Portale.

Il lavoro successivo è stato fatto sulla cima del Monte Pantuo. Questo è il luogo dove la Dea si è incarnata sulla Terra.Da allora, sono rimasti enormi massi che sono stati lanciati dalle Forze Oscure dalle viscere alla superficie per impedire la sua incarnazione sul pianeta. In questo punto, i Guerrieri della Luce hanno fatto uno scambio di aspetti Monadici con Guan Yin.

L’altra operazione è stata condotta dal Portale delle Due Tartarughe. Si tratta di un dolmen megalitico fatto di pietre che ricordano le tartarughe. Nel suo campo furono imprigionate due Anime (dipolo) di Esseri Supremi della Luce che durante la loro vita sulla Terra eseguirono i compiti del Pleroma.

Più tardi, dimenticarono la loro missione per la quale erano stati mandati sulla Terra e persero il diritto di tornare al Pleroma. Ora è giunto il momento della loro penitenza e del perdono e le loro Anime sono ascese all’Alta Dimora attraverso i cuori dei Guerrieri della Luce e della Dea.

L’operazione successiva è stata tenuta dalla Grotta di Guan Yin, dove ha vissuto per molti dei nove anni sull’Isola Putuo Shan. Attualmente, essa ospita il Suo Altare.

Nella grotta, è stato effettuato il trasferimento della Matrix della Vita Assoluta dal cuore del vice capogruppo al Cuore di Guan Yin.

Questo è un evento molto importante. Senza una tale trasmissione personale e diretta era impossibile completare la formazione di un reattore anti-karma.

DNI l’ha descritto in dettaglio in precedenza (vedi – Operazioni in Nepal). Come promemoria: è una struttura energetica per la purificazione completa dal karma dei corpi Causali e della Monadi delle persone.

La Matrix della Vita Assoluta era la parte mancante la cui integrazione assicurava che il reattore anti-karma fosse pienamente operativo.

La sera dello stesso giorno, il suo test pratico fu condotto sulla Monade del caposquadra. Anche se non c’era karma in esso, furono testate le tecniche di corretta installazione.

Risultò essere impeccabile. Pertanto, i Co-Creatori decisero di mettere il reattore in funzione immediatamente, anche se ancora in modalità di prova.

Bisogna menzionare un’altra struttura creativa Superiore senza la quale è impossibile la completa pulizia dal karma e la trasformazione di una persona. Questo è l’Hollisticator. Esso fonde le due metà della Monade divisa, ripristinando la sua integrità.

È un unico processo che consiste nella purificazione primaria di una persona del suo karma Causale e della sua Monade, l’unificazione con la sua metà Monadica, la sua pulizia dal karma e la successiva ascensione della Monade integrale.

Anche il modello di lavoro dell’Hollisticator è stato provato la stessa sera. Nella sua versione iniziale di prova, consisteva in una combinazione dei Cuori e delle Monadi del capogruppo e di Guan Yin.

Per la prova fu scelta la Monade della madre defunta del capogruppo. I Signori del Karma trovarono sul Piano Sottile metà della sua Monade e la incanalarono nell’Hollisticator attivato.

In esso, le due metà furono unite e accelerate fino allo stato di un tutto indivisibile. In questo processo, persero temporaneamente la loro individualità e differenziazione.

Poi, si manifestarono di nuovo ma nella nuova qualità di Monade integrale con una unica Mente di due Sé Superiori. Dopo di che, la Monade fu inviata al reattore anti-karma, dove fu completamente ripulita.

Infine, la Monade fu fatta ascendere al più alto livello del Piano Sottile. Così i Co-Creatori hanno testato un possibile schema per la futura trasformazione di tutte le Monadi umane.

Il capo del gruppo ha ricevuto la sua parte di impressioni passando attraverso il reattore anti-karma. Accadde durante l’esperimento di avvolgimento e svolgimento controllato dei corpi di manifestazione della sua Monade in modalità accelerata.

Una notte ci fu una burrascosa mobilitazione dei corpi di manifestazione della sua Monade e la loro ricarica con l’energia dell’impulso di convoluzione in meno di un minuto.

In precedenza, questo processo richiedeva da diverse ore a diversi giorni. Una caratteristica distintiva della mobilitazione a burrasca e la ricarica, è che si realizza al 100% a spese delle risorse interne della Monade senza alcun aiuto esterno.

Tecnicamente si presenta come segue. Come una molla compressa e poi rilasciata, i corpi di manifestazione della Monade si avvolgono nel suo nucleo con un’accelerazione tremenda e dopo essersi piegati completamente, le danno l’impulso energetico necessario per la sua ricarica.

A giudicare da quanto duramente il Guerriero della Luce ha sopportato la procedura, c’erano grandi dubbi che potesse essere ripetuta da qualcun altro che in precedenza non avesse fatto molto lavoro interiore e preparazione.

Senza questo, è difficile passare attraverso il reattore anti-karma dove avviene una temporanea completa dissoluzione e riavvio della Monade e il suo passaggio attraverso la Matrix della Vita composta dalle Monadi di Esseri di Luce Superiori.

Terminati tutti i test, i Guerrieri della Luce si sono riuniti di nuovo alla sacra Pietra Xin (Portale del Cuore di Guan Yin).

Lì hanno installato, attivato e lanciato il reattore anti-karma a piena potenza.

L’operazione successiva fu condotta da un luogo che era stato precedentemente identificato come il Portale del Karma. Si scoprì che si trattava di uno dei Portali Infernali attraverso i quali veniva effettuata la cattura e la prigionia delle Anime umane da parte degli Arconti Neri.

Al suo tempo, Guan Yin chiuse il Portale. Durante il soggiorno terrestre sull’Isola Putuo Shan, non solo lo sigillò, ma trasformò il Portale in un canale di Ascensione attivato periodicamente.

Attraverso di esso, tutte le Anime umane sono state evacuate dall’Inferno, che i Guerrieri della Luce hanno potuto salvare da lì.

Pochi giorni dopo, si verificò un evento che i Maestri Ascesi ora chiamano “la frantumazione della Porta Infernale di Putuo Shan”, cioè la completa liquidazione di questo frammento dell’anti-mondo.

Fu un’operazione molto complicata e complessa che Guan Yin condusse insieme agli altri Signori del Karma.

Al momento della frantumazione della Porta dell’Inferno, si verificò un evento fantastico a due Guerrieri della Luce.

Nel profondo della notte, quando già si stavano addormentando, improvvisamente si sentì un fragoroso crack di vetri rotti nel bagno.

Quando vi entrarono, ancora non capendo nulla, non potevano credere ai loro occhi. Il pavimento era cosparso di minuscole particelle di milioni di vetri da doccia in frantumi.

Sembrava che fosse stato un colpo di forza inimmaginabile, o che qualcuno si fosse deliberatamente seduto lì e avesse schiacciato questi vetri per diversi giorni.

Era da vedere lo stupore del personale dell’hotel che si è precipitato nella stanza in allarme.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15786052

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963