GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 105. Aton. ...Cleopatra. Vi sto invian... »

I Bellringer 105. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte II e III. Patrick. Mantenere la luce della verità

Post n°8690 pubblicato il 14 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 105. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte II e III. Patrick. Mantenere la luce della verità

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

http://fourwinds10.com/siterun_data/unpublished_phoenix_journals_in_new_pdf/news.php?q=1454629149

11 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Materiale non pubblicato i precedenza. I Governi sapevano sicuramente degli Extraterrestri e l'hanno tenuto nascosto per decenni.

Martedì, 30 Aprile 1991, 4, giorno 257

Hatonn presente nella Luce di Dio al servizio di Dio e di voi, fratelli miei. Ora che spero di aver suscitato il vostro interesse per la replicazione e le alterazioni genetiche, non vorrei lasciarvi con informazioni errate in merito. Mi interessa solo il fatto che voi comprendiate che queste mutilazioni, ecc., ( le mutilazioni degli animali) non sono operate dalle schiere di Dio. Inoltre, NON sono fatte dalle forze del Cosmo, ovunque. Sono spesso (se non del tutto, una bufala per la tattica della paura) porzioni di progetti riguardanti l'incubazione e la riproduzione di forme di vita genetiche.

Risultati segnalati

Dalla metà degli anni '70 sono stati segnalati oltre 10.000 incidenti, la maggior parte dei quali negli Stati Uniti occidentali. Questo perché in Occidente ci sono vaste aree in cui il bestiame non è così strettamente sorvegliato. Ad esempio, qualsiasi disturbo in una mandria da latte in fase di mungitura e curato quotidianamente rende poco propizio l'utilizzo della ricerca sui bovini. La maggior parte delle "mutilazioni" e del salasso all'interno delle mandrie da latte sono legate a rituali satanici e strettamente per l'elemento "paura". Inoltre, nella quasi totalità dei casi di utilizzo di incubatrici bovine, gli animali sacrificati vengono prelevati e "scaricati" in luoghi diversi dal luogo della ricerca in modo che non vi siano indizi da rintracciare. La maggior parte delle prove non viene mai trovata perché molto terreno è inaccessibile, se non in elicottero. Alcuni dei bovini vengono portati nelle basi e poi trasportati in aereo in varie località dove sicuramente si troverebbero! A meno che voi non possiate terrorizzare le persone, non potete controllarle.

Ci sono diverse basi di ricerca molto grandi, ma quelle che fanno la maggior parte delle ricerche negli Stati Uniti sulla replicazione, sulle mutazioni genetiche e sull'incubazione dei bovini sono nel New Mexico e nel Nevada. C'è molta ricerca fatta in alcune delle basi dove vengono eseguiti studi sui raggio per sistemi ad impulsi e sui laser, così come sui raggi della morte, e vengono sperimentati sui modelli animali. Questo è uno dei modi principali per SAPERE che gli studi sono di origine umana: i viaggiatori avanzati (et) sono molto avanti rispetto a metodi di sperimentazione così primitivi. Molte prove sarebbero trovate nelle aree all'interno del Colorado e nelle terre di allevamento più alte dello Utah. Ma poi, sapete che una delle "Bestie" (centro di calcolo incomprensibile) è in Colorado e c'è una grande base all'interno dell' "Uinta Range" dello Utah. Ce ne sono altri, ma questi sono importanti centri di ricerca, totalmente umani con, ora, alcune repliche di alieni. La ragione di ciò è che avete stupidamente ucciso o incarcerato le stesse mani e menti che vi servivano.

Non vi sono state fornite le informazioni sulle ricerche che vi avrebbero consentito il trasferimento interstellare e quindi siete rimasti bloccati con sistemi a spinta atomica che possono essere mortali e per niente efficienti.
Qualsiasi fonte di informazioni con risultati a livello di viaggio interstellare può anche controllare tutte le funzioni sensoriali e quindi la tortura per ottenere informazioni è un metodo piuttosto sprecato. Ma come i primitivi erano incapaci di comprendere al di là di ciò che praticavano, così anche i contatti originali non erano in grado di fare altro che ciò per cui erano stati addestrati, torturare e mutilare per ottenere informazioni e semplicemente non funziona. Pertanto gli aspiranti controllori del posto terrestre stavano solo concedendo informazioni sufficienti ai praticanti terrestri per soddisfare le loro esigenze in certi momenti. È qui che faccio una grande eccezione alle conclusioni tratte dai cosiddetti ricercatori UFO che concludono che in qualche modo il vostro governo è impotente per mano di questi cosiddetti esseri alieni - "tenuti in ostaggio" è l'affermazione di Cooper - nel presupposto che il vostro governo e altri governi siano
in qualche modo degli innocenti creduloni.
No, sono loro gli autori e per mano loro migliaia di "ospiti" alieni sono stati mutilati e distrutti.

Col passare del tempo in questi ultimi decenni da prima della metà del vostro secolo, sono stati stabiliti molti contatti e organizzati incontri durante i quali abbiamo offerto assistenza per contrastare ciò che stava arrivando giù sul pianeta. Quello che è successo è che immediatamente la ricerca ha preso il volo ed i leader che ci avrebbero incontrato responsabilmente, sono stati sostituiti, uccisi o messi a tacere in qualche modo. Quelli come Byrd e Forrestal furono semplicemente sterminati. Avevamo degli incontri prestabiliti e spesso gli alieni venivano presi in custodia e le navi confiscate, così diventammo anche un po' più accorti ed iniziammo ad inviare quelli con capacità eteriche superiori, come me, Korton, Soltec, ecc., per fare gli appuntamenti. Ci dissolviamo semplicemente quando "catturati": lo rende più interessante! Ma molti che viaggiano con noi non hanno la capacità di trasportarsi facilmente e una volta in formato manifesto sono vulnerabili proprio come lo è l'umano. Le navette diventano molto vulnerabili ed abbiamo semplicemente imparato a non atterrare ed a bloccare le navette in modo che possano essere incapsulate in uno scudo di energia plasmatica che non può essere penetrato con i vostri rozzi mezzi.

Missili Atlas

Questo sarà di grande interesse per il mio scriba e per coloro che erano presenti nell'ottobre 1987, quando vi abbiamo detto che stavamo neutralizzando un missile a Vandenberg AFB, in California. La maggior parte di voi lettori lo ricorderà perché era una grande macchia di colore e con ogni sorta di stupide storie.
Siamo stati visibili per più di mezz'ora e la storia finale è che c'è stato un lancio riuscito del missile Atlas, ecc. I fatti sono che abbiamo contattato la base, dicendo loro che se avessero tentato di lanciare il missile avremmo distrutto la sua capacità di lancio perché aveva un carico utile di arma ad idrogeno che ci è permesso fermare a 150 miglia dalla vostra superficie o sulla rampa di lancio se destinato ad una posizione orbitale. C'erano un totale di sei missili da lanciare in pochi giorni l'uno dall'altro. Abbiamo permesso ai primi due di entrare in un livello quasi orbitante ed abbiamo neutralizzato il carico utile più mortale, fino al punto della capacità di generare impulsi scalari, che possono letteralmente polverizzare un pianeta se viene creata una reazione a catena: nessuna squadra terrestre ha la capacità di fermare quella reazione una volta in corso.

Quindi, il 28 ottobre 1987, era previsto il lancio del prossimo missile: eravamo in costante contatto con la base di Vandenberg e li avvertivamo di non lanciare il missile. Alla fine hanno deciso di disarmarlo. Ci hanno giocato in modo idiota e quando abbiamo detto loro che sapevamo che non era stato disarmato, hanno acconsentito e hanno detto che avrebbero invece inviato un razzo di prova. Così presero il missile di riserva, ugualmente armato, e lo sostituirono sulla rampa di lancio. Li avvertimmo di nuovo che sapevamo che era armato e che il giovane alla consolle delle comunicazioni era fuori di sé quando l'ufficiale in comando disse di lanciarlo, comunque, che "...vi avrebbero fatto saltare il culo dal cielo".

Così, hanno tentato il lancio ed abbiamo semplicemente sparato un raggio ad impulsi che ha fatto esplodere il sistema di guida del computer e neutralizzato le armi del carico utile. Il raggio era visibile a chiunque potesse assistere, che in seguito hanno affermato essere il flusso della traiettoria di lancio. Quindi abbiamo semplicemente manifestato l'imbarcazione in piena vista di quelli che stavano in diversi stati occidentali, accendendo infine le luci blu della cupola per circa mezz'ora. Durante questo periodo c'erano comunicazioni costanti con il centro alla base avvertendoli di chiudere - per questo abbiamo avuto un missile a ricerca di calore sparato contro di noi - questo è stato il più divertente di tutti. Ci abbiamo semplicemente giocato per un po' e poi l'abbiamo spazzato via. Ciò ha lasciato uno schema a zig-zag nel cielo che pensavamo che la gente avrebbe sicuramente riconosciuto come non possibile dalla scia del lancio a causa del tracciato irregolare. Non è così: in pochi minuti la scia a zig-zag è stata definita una scia di lancio perfetta e siamo stati classificati pubblicamente come "cristalli di ghiaccio".

Alla seconda proiezione del "lancio" in TV, in pochi minuti, l'intero film è stato sostituito.

Ora, lo spettacolo era stato così grande per gli spettatori ed i fotografi che entro una settimana il prossimo doveva essere lanciato e tutti erano pronti con le telecamere a fuoco. Questa volta li abbiamo avvertiti di nuovo di non lanciare il missile carico: di nuovo ci hanno sfidati a fare qualsiasi cosa al riguardo e di nuovo lo hanno sparato. A questo abbiamo permesso di uscire dalla rampa di lancio ed a quel punto abbiamo neutralizzato le armi del carico utile, MA IL GRUPPO DI TERRA DI VANDENBERG NON LO SAPEVA. Il sistema di guida è stato danneggiato ed il missile è ritornato indietro direttamente in linea con la vicina centrale nucleare.

Ancora, anche non sapendo che l'arma era stata neutralizzata, l'equipaggio di terra fece esplodere il missile per paura che colpisse la centrale elettrica e rilasciasse radiazioni, ma peggio, carissimi, sapevano che se quel carico utile fosse stato intatto, avrebbe inviato radiazioni all'intero Stati Uniti occidentali e spazzato via gran parte della popolazione californiana. Questo è quanto si preoccupano per voi-la-gente!

Quella sera e la mattina successiva, con ospiti presenti sul posto per testimoniare (infatti si trattava di Suor Thedra di ASSK), vi abbiamo dato informazioni minuto per minuto e questa è stata "la prima PROVA di Dharma (la scriba dei Phoenix Journals) della nostra presenza". Dissi inoltre ai destinatari che le informazioni sarebbero state disponibili a sostegno della notizia, essendo state ricevute nientemeno che dall'ufficiale al banco delle comunicazioni. Ci sono volute circa tre settimane ed il giovane non poteva più tacere perché c'è stato un altro incidente in Nevada dove si sono verificate circostanze simili. In cambio di aver raccontato la sua storia, doveva essere portato in Colorado dove avrebbe avuto "il suo pensiero ben adattato". LO ABBIAMO A BORDO AL SICURO!

Ho analizzato questa storia per raccontarvi un altro incidente di cui il mio scriba o quelli nella sua posizione non sono a conoscenza. Vedete, non c'era alcuna nozione di esseri come Hatonn o Sananda o, o, o— prima della fine degli anni '80 per questi. Ma molte cose di natura simile sono accadute molto prima di allora, fino dalla fine degli anni '30 e all'inizio degli anni '40. A volte ci vuole un po' per dissigillare le labbra ma alla fine "escono".
Descriverò un incidente avvenuto nel 1964 e successivamente raccontato da un ex primo tenente dell'aeronautica. Quest'uomo non osò rivelare queste informazioni fino al 1982, dopo essere diventato professore di Radio-Film-TV all'Università del Wisconsin. Il suo nome è Robert Jacobs.

Il 15 settembre 1964, quando era responsabile delle riprese dei test missilistici a Vandenberg AFB, in California, un UFO era responsabile della distruzione di un missile Atlas.

Citazione:

Per avere registrazioni nitide di tutti i lanci di missili nel Pacifico, avevamo installato una telecamera fissata su un telescopio ad alta potenza su una montagna. Abbiamo tenuto il telescopio col puntamento agganciato al missile in movimento tramite radar, ed è stato mentre stavamo seguendo uno dei missili Atlas F, è in questo modo che abbiamo registrato l'UFO sul nostro film.

Avevamo un equipaggio di 120 uomini ed io ero al comando. Mentre guardavamo l'Atlas F in volo eravamo felicissimi della nostra macchina fotografica, che andava bene, infatti saltavamo in giro con entusiasmo, con il risultato che, poiché stavamo facendo questo, in realtà ci siamo persi di vedere la parte più importante di tutte —l'incontro ravvicinato del nostro missile, a un'altitudine di 60 miglia, con un UFO!

Ne ho sentito parlare, infatti, solo un paio di giorni dopo, quando mi è stato ordinato di andare a trovare il mio superiore, il maggiore Florenz J. Mansmann, Direttore Scientifico dell'Unità. Con lui lì nel suo ufficio c'erano un paio di uomini, in borghese. Me li presentò solo per nome e disse che venivano da Washington, DC.

Poi il maggiore Mansmann fece scorrere il filmato del test. E proprio nel punto in cui io ed i miei uomini eravamo in piedi a congratularci con noi stessi e l'un l'altro, il maggiore Mansmann indicò lo schermo e disse: "Guarda questo pezzo da vicino". Improvvisamente abbiamo visto un UFO nuotare nella foto. Era molto distinto e chiaro, un oggetto rotondo. È volato fino al nostro missile ed ha emesso un vivido lampo di luce. Poi ha cambiato rotta e si è librato brevemente sopra il nostro missile... e poi è arrivato un secondo vivido lampo di luce. Quindi l'UFO volò due volte intorno al missile e scatenò altri due lampi da diverse angolazioni, e poi svanì. Pochi secondi dopo, il nostro missile non funzionava correttamente e stava precipitando fuori controllo nell'Oceano Pacifico, a centinaia di miglia dal suo obiettivo programmato.

Hanno riacceso le luci dell'ufficio e mi sono trovato di fronte a tre volti molto intensi. Parlando molto piano, il maggiore Mansmann ha poi detto: "Tenente, che diavolo era? Quello?"

Ho risposto che non ne avevo idea. Poi abbiamo fatto scorrere la pellicola diverse altre volte e mi è stato permesso di esaminarla con una lente d'ingrandimento. Poi Mansmann mi ha chiesto di nuovo cosa ne pensassi, e ho risposto che secondo me era un UFO. Il maggiore Mansmann sorrise e disse: "Non devi dire nulla su questo filmato. Per quanto ci riguarda io e te, non è mai successo, giusto...?"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15931480

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963