GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino messaggio 473: ...Il Setaccio – Da 3D A 4D... »

Il Setaccio – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Post n°8843 pubblicato il 28 Dicembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

 

 

LEV

Come interagisce la coscienza di altre razze e civiltà incarnate nei corpi umani con la coscienza planetaria? 

I corpi umani non sempre servono come involucro fisico per un’Anima pura. Dracos, Rettiliani e Orioniani, così come i rappresentanti di altre civiltà sia di bassa vibrazione che di alta spiritualità, hanno da tempo imparato ad incarnarsi in essi.

Mentre sul Piano Sottile lo si vede abbastanza chiaramente, su quello fisico solo pochi possono individuare dai segni esterni a quale razza o civiltà appartiene il possessore di questo o quel corpo umano.

Ora, durante il fatidico periodo della Transizione della Terra, molti rappresentanti di civiltà altamente sviluppate di Andromeda, Arturo, Pleiadi, Sirio e altre razze cosmiche note e meno note, si sono incarnati sul nostro pianeta.

Molti di loro, proprio come gli umani, hanno avuto la memoria della loro vera origine cancellata quando si sono incarnati sulla Terra. Ma ad alcuni è stata ripristinata.

Questo è particolarmente vero per le Anime che sono venute sul nostro pianeta con una missione specifica.

Ma anche quelle la cui memoria è stata bloccata hanno conservato le migliori qualità delle loro civiltà d’origine. Raggiungono rapidamente un alto livello spirituale e poi portano gli altri a seguirli.

Tra loro ci sono molte persone famose che si distinguono per il pensiero non convenzionale e le teorie e le “strane” informazioni che condividono attraverso siti web, blog e altri mezzi di comunicazione.

È così che si manifesta la loro memoria profonda. Sfonda gli strati del mondo tridimensionale e trasmette la vera conoscenza che era a loro disposizione nei loro viaggi spaziali e nelle loro precedenti incarnazioni.

Molte di queste persone diventeranno presto guide spirituali per coloro che supereranno le prove di questi giorni e di tutti gli ultimi anni con dignità e che avendo fatto la Transizione, inizieranno a costruire un nuovo mondo sulla Terra della quinta dimensione.

Non appena Gaia attraverserà l’ultimo confine vibrazionale e si sposterà finalmente nella 5D, la coscienza collettiva di tutte le razze spaziali altamente evolute si riunirà con i loro rappresentanti incarnati qui, sulla Terra.

Allo stesso tempo, la loro coscienza collettiva comincerà a fondersi con la coscienza del pianeta perché saranno tutti su un’unica onda vibrazionale e in un unico spazio energetico.

Questo vale SOLO per le civiltà altamente avanzate.

Un destino molto diverso attende i Dracos, i Rettiliani, gli Orioniani, gli esseri di Alfa Centauri e altre civiltà negative che non sono in grado di raggiungere il livello della quinta dimensione con le loro vibrazioni e di passare attraverso il setaccio della 5D.

Già in questi giorni, si sono staccati dalla Terra che sta irradiando frequenze 5D. Ogni settimana e ogni mese, il divario di vibrazioni sarà così grande che non esisteranno più in questo spazio ad alta vibrazione letale per loro.

Rimanendo sulla Terra, affronteranno la morte fisica imminente. La loro coscienza collettiva comincerà a disintegrarsi, bruciando nei raggi delle nuove energie quantiche che in volumi enormi arrivano intensamente sul pianeta dalla Sorgente, attraverso il Nucleo Galattico e il nostro Sole.

Nella posizione più difficile si trovano le vittime dei possessori, i portatori di due Anime, che dovranno fare la loro scelta finale.

Per loro, tutto dipende dalla forza e dall’età della loro Anima primordiale. Riuscirà a sbarazzarsi in breve tempo del “vicino” indesiderabile che non le permette di svilupparsi spiritualmente e le impedisce di passare ad un’altra dimensione nel corpo fisico attuale?

Oppure l’uomo si riconcilierà con il Sistema, al modo di vivere familiare, con l’apatia e l’infinito affidamento sull’Evento, sul Flash, sui liberatori, ecc. che porteranno istantaneamente una vacanza e una felicità per sostituire la pazzesca pandemia della vita quotidiana.

Ora, più che mai, abbiamo bisogno della nostra Anima, dei nostri pensieri e del nostro corpo per sopravvivere fisicamente nella 4D/5D.

Il 18 dicembre 2021 è iniziata la fase attiva della Transizione. Il portale della nuova dimensione si è aperto il più ampiamente possibile e attraverso di esso, il flusso di energia delle più alte vibrazioni si riversa in abbondanza verso di noi.

Fasci molto potenti dal Nucleo Galattico, raggiungendo un certo punto sopra la Terra, cominciano a strutturare, espandere e rimodellare lo spazio.

Sul pianeta, creano la rete di cellule, una per una. Assomigliano a dei nidi d’ape.

Questi sono i “magazzini” di esperienza che guadagneremo nella quarta e quinta dimensione. Con cosa saranno riempiti dipende solo da noi.

In generale, la struttura è già costruita ma non ancora riempita, non portata alla capacità progettuale. Molto dipende dal lavoro del Cristallo della Terra. Ora, si sta regolando e sincronizzando con questa struttura, emettendo il plasma 5D che viene spinto attraverso la crosta da impulsi blu. I cambiamenti saranno graduali, non bruschi.

Questa struttura è neutrale. Comprende tutti i livelli, tutti gli strati del nostro essere. Tutto nello spazio sta cambiando ora. Anche noi cambieremo. Uno non può esistere senza l’altro.

Ecco perché è così importante per noi osservare noi stessi, i nostri cambiamenti perché anche noi stiamo strutturando e riempiendo questo spazio con i nostri pensieri, sentimenti e coscienza.

Davanti ai nostri occhi, la realtà si sta ricostruendo drammaticamente e presto sarà molto diversa e tutto ciò che è vecchio e rigido è già locale, condannato e se ne sta andando per sempre.

Anche la nostra memoria sta cambiando. Essa è in gran parte legata al campo magnetico, quindi quando si verificano forti fluttuazioni, ci possono essere dei vuoti e parti dei ricordi possono essere cancellate. In alcuni casi, saranno i ricordi dell’infanzia, in altri, gli eventi di ieri.

I Co-Creatori lavorano da tempo con la nostra memoria. Da un lato, è parzialmente spenta, in modo che le vecchie esperienze non ostacolino le nuove e sia liberato spazio sul nostro “hard disk”. Dall’altro lato, la memoria potrebbe essere sovra-scritta dalla Matrix 3D, in modo che non notiamo i cambiamenti e non vi prestiamo attenzione.

Spesso, la nostra memoria può anche essere falsificata. Questo lo spiega l’Effetto Mandela: la coincidenza dei ricordi di diverse persone che contraddicono i fatti reali e altre dimenticanze.

Un altro aspetto del lavoro con la nostra memoria è la rimozione temporanea delle informazioni che non ci servono. I nostri Guardiani e il nostro Sé Superiore possono spacchettarle più tardi, se e quando sarà opportuno.

Tutto ciò che accade oggi dentro e intorno a noi (benessere, tempo, notizie, ecc.) è in scala globale e in processo. Ciò significa che la resistenza del Sistema è proporzionale, compresi gli attacchi diretti e furtivi.

Funziona così.

Le autorità lanciano costantemente virus mentali che ci impongono pensieri negativi – “siamo sotto tiro”, “tutto è male, tutto è inutile, non ha senso”, ecc. Ci introducono rabbia e panico, costringendoci a cercare i nemici e incitandoci all’odio verso di loro.

Il nostro Ego è pieno di rabbia, sfiducia, paure e dogmi. Se il nemico non può essere trovato, l’indignazione può essere rivolta verso l’interno sotto forma di colpa e autolesionismo.

Questo è ancora peggio che manifestarla perché concentra le energie virali e oscure in un punto e porta ulteriormente verso tutti i tipi di malattie, compreso il cancro. Il sogno più bello di Big Pharma.

L’atteggiamento emotivo ripetuto centinaia di volte, prima o poi diventa la realtà della nostra personalità. E poi, viene passato lungo la catena ai vicini, come un testimone. I pensieri suicidi, soprattutto tra gli adolescenti, sono un’influenza diretta dei virus mentali.

Quali sono i significati dietro il rilascio delle paure?

Da un lato, è il nostro setaccio di pulizia per la comprensione e l’elaborazione. La paura non ha posto nella 4D/5D, dove la coscienza, i pensieri, i sentimenti e la realtà sono tutt’uno e la paura può facilmente materializzarsi in un odioso chupacabra o in un vampiro vendicatore.

Inoltre, la paura è una guardia nel corso della Transizione, ci inibisce dall’agire avventatamente mentre creiamo la nuova civiltà la cui griglia cellulare viene ora riempita con le nostre esperienze.

Allo stesso tempo, come ogni medicina può diventare un veleno e viceversa, così la paura può essere un maestro o uno strumento di repressione e in alcuni casi un torturatore. E, naturalmente, il Sistema continuerà ad usare la paura per auto-conservarsi e per mantenere il potere su di noi.

Non siete caduti nell’esca delle paure della guerra o di una “pandemia”? Avrete un tradimento, una grave perdita o un furto. In casi particolari, sarete licenziati dal vostro lavoro o divorzierete.

Se non c’è nessun posto dove agganciarci, allora ci può essere un atteggiamento becero nel negozio, un duro trolling sul nostro sito web preferito, sui social network, o piccole auto-mutilazioni. Qualsiasi metodo andrà bene se siamo pronti a reagire.

L’attacco psicologico non ha funzionato? Che dire dei colpi di energia?

A questi ultimi sono particolarmente vulnerabili le persone sensibili, gli empatici e chiunque abbia osato mettere il naso fuori dai limiti e svilupparsi spiritualmente.

Di solito, nel nostro corpo, questi attacchi si sentono come pesantezza o aumento dell’acidità, dolore in diverse parti (più spesso nella testa, nel cuore, nel plesso solare e nella spina dorsale). Ci sono un sacco di meduse energetiche nei Corpi Sottili degli uomini.

Non ha funzionato per noi? E i nostri cari, i bambini?

Dopo tutto, loro sono più vulnerabili e la nostra paura per loro è di un livello completamente diverso da quella per noi stessi.

Tuttavia, non tutto è così chiaro.

A volte, tutte queste situazioni sono state “ordinate” dal nostro Sé Superiore come un programma di allenamento per rafforzare il nostro Spirito.

Ci sono diverse soluzioni sulla cresta di qualsiasi onda emotiva, ma la maggior parte di noi è abituata a reagire per paura e per risentimento.

Non importa quanti motori nuovi mettiate in un’auto arrugginita, prima o poi cadrà a pezzi se dentro tutto è marcio. Allo stesso modo, noi esseri multidimensionali, prima o poi andremo in pezzi se portiamo manifestazioni di paure profondamente nascoste. Ecco perché devono essere epurate a tutti i costi, o riavviate.

Più la personalità è esperta e potente, più è “imballata” e più sono le dure lezioni da imparare. Dopo aver passato il setaccio e conquistato bestie selvagge come la paura della morte, della povertà e della solitudine, la maggior parte di noi deve anche lavorare su cose come l’impulsività, l’arroganza, la doppiezza, la categoricità, l’inflessibilità, il tradimento, la paranoia e molto altro.

Gli esseri multidimensionali, che spesso hanno migliaia, a volte milioni di incarnazioni, sono comunemente chiamati maghi, anche se ognuno di noi è un mago in un modo o nell’altro.

Noi, come maghi individuali, siamo molto meno pericolosi per il Sistema rispetto ai gruppi. Ecco perché nei circoli esoterici e nei siti web si sbattono le teste, creando doppioni e fantasmi che poi colpiscono, introducono sotto-trame, disinformano, distorcono la realtà, ecc.

Tutto viene fatto dal setaccio del Sistema in modo tale da impedire l’assemblaggio di squadre anche lontanamente fiduciose e capaci di aiutarsi a vicenda nelle situazioni difficili.

“Dividere e conquistare” è un principio che funziona in modo ineccepibile a tutti i livelli del Sistema e dei suoi virus, anche tra le persone più consapevoli.

Le “pandemie” realizzano lo stesso obiettivo su una scala più globale. Dividono le persone, le rendono paranoiche e le allontanano le une dalle altre, “perché tutti possono essere infettati”.

Se combinato con la paura, questo principio diventa una sicurezza. Di che tipo di costruzione del mondo possiamo parlare se non riusciamo nemmeno a metterci d’accordo tra di noi?

Molti tra noi che condividono informazioni, anche sul sito DNI, possono sentire l’attenzione aggravata del Sistema nei nostri confronti, che si manifesta in sfiducia, malessere, apatia, depressione, o ipersensibilità, indignazione e colpi psichici diretti.

Qualsiasi missione informativa e di ricerca seria implica un incontro con l’oggetto della ricerca. Pertanto, tali situazioni sono in molti casi inevitabili e fanno parte del lavoro dei “messaggeri” e dei “tecnici di laboratorio”.

È impossibile esporre, studiare, capire e cancellare il Sistema senza esaminarlo dall’interno, senza rivelare le sue debolezze e negatività, per rimuoverlo.

Non bisogna dimenticare che il Sistema ha molti metodi di controllo e soppressione. 

Vengono attivati regolarmente.

Ci sono molti pulsanti rossi. Ma questo non significa che dobbiamo averne paura e alimentare il Sistema con le nostre paure.

La realtà è ormai sempre più stratificata dalle vibrazioni. Ciò significa che è consigliabile essere estremamente attenti nella scelta delle frequenze nostre e del nostro prossimo.

Come possiamo aiutarci?

Tutti questi tipi di influenze devono essere monitorati e visti come una lezione ma assolutamente non come un incidente. 

Possiamo soccombere alla provocazione e alla manipolazione del Sistema, ma dobbiamo proprio?

Non appena ci sono esplosioni di emozioni o situazioni intorno a noi che cercano di tirarci nel loro gioco, facciamo un passo indietro con calma e non facciamoci coinvolgere dalle ondate.

Rintracciamo la fonte di qualsiasi sentimento e pensiero negativo (distruttivo, sporco, aggressivo, arrabbiato, colpevole, ecc.). Mettiamo in pausa le relazioni patologiche se richiedono troppa attenzione e non possono ancora essere risolte.

Comprendiamo che la paura da sola non può farci del male, ma che può attrarre quegli eventi o qualità che temiamo compulsivamente.

Qualsiasi emozione positiva, la gioia, il buon umore e il puntare in alto, sono eccellenti difese contro qualsiasi influenza negativa. Se siamo in equilibrio psicologico, anche il sistema ormonale permette al corpo di guarire più velocemente e meglio.

Lo stress, l’ansia, il panico e l’isteria possono portare scompiglio nella nostra mente, creando sbalzi d’umore e di ormoni, con conseguente interruzione dei cicli naturali e della resistenza immunitaria, facendo ammalare il nostro corpo.

Ancora di più, il caos può essere portato dai dubbi sulla nostra adeguatezza e dall’indulgenza verso gli atteggiamenti degli altri, contrari alla nostra intuizione. Dobbiamo riflettere su ogni decisione chiave e cercare di non agire sotto pressione per rabbia, risentimento, impulso momentaneo.

Raffinatevi. Alzate la vostra vibrazione con Amore, gratitudine, accettazione, minimizzando le lamentele e i risentimenti. Ci potrebbe essere dolore sul piano fisico se si è in queste vibrazioni pesanti.

Riconsiderate la dieta (lasciate la carne per ora), ascoltate il vostro corpo, esso sa di cosa ha bisogno, quando mangiare e bere. Siate attenti alla vostra salute, non sovraccaricatela.

Controllate consapevolmente i vostri stati emotivi. Traducete la negatività in uno stato d’animo superiore (umorismo, gioia, gratitudine).

Acquisite e mantenete la consapevolezza, sentite i vostri Corpi Sottili, l’Anima e la Scintilla. Costruite e sintonizzate le vostre strutture energetiche attraverso la creatività.

Non risparmiate la vostra Luce. Aiutate le persone a svegliarsi. Accendere altre Scintille è il nostro scopo. La nostra Scintilla non deve brillare solo per se stessa, ci deve essere un equilibrio.

I Guardiani raccomandano tranquillità, armonia e di evitare le cose che ci portano fuori da questo stato. Fate attenzione alla definizione degli obiettivi nella vita, ascoltate la vostra Anima. I nostri veri obiettivi sono sempre suggeriti dalla nostra Anima.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16079866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963