GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Matthew Ward: pulizia pl...Linda Li. Tutto è nei te... »

Yeshua: Rivelazione d'Amore

Post n°9149 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Yeshua: Rivelazione d'Amore

https://lichtweltverlag.at/2022/04/24/die-liebe-3/


Tramite Jahn J. Kassl, 24 aprile 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Amata umanità, voi luci dell'Essere, voi eredi del Cielo, voi guardiani dei mondi, che ora state creando attraverso le vostre decisioni di ascendere alla Luce e di ancorarvi in essa. Io sono la Vita, l'Amore e la Luce – JESUS SANANDA.

L'amore dunque, è l'amore che vi nobilita, vi nobilita e fa di voi ciò che siete: creature nobilitate nate dal germoglio di Dio!
Vai e ama! Questo è il comandamento supremo; è l'unico comandamento che alla fine conta. Se questo viene applicato, tutti gli altri attributi, i “comandamenti”, sono adempiuti, perché tutto nasce dall'amore. Questa rivelazione, la quinta – è la quintessenza di tutta la vita – si tratta di condurvi ad iniziare ad applicare l'amore in modo attivo, consapevole e completo.

Fare sì che usciate dalla passività che ancora date all'amore, perché l'amore è stato per voi, fino ad ora, un sentimento che dovevate sopportare, a cui dovevate arrendervi, che vi era permesso servire, ma non vi era mai stato permesso di essere potenti e di espandervi davanti agli occhi delle persone di questo mondo. Nel silenzio voi avete amato, nella muta negazione della vita l'amore vi è servito per sopportarla. Quel tempo è finito e non tornerà.

Avete attraversato i tempi in cui l'amore vi veniva venduto dalle autorità, abilmente presentato come un sentimento di impotenza; così siete rimasti calmi ed avete sopportato tutto ciò che vi è stato fatto sopportare, ciò che da voi ci si aspettava, ciò che vi è stato tolto, credendo sempre di corrispondere così all'amore, così servendolo e così omaggiandolo, così da dargli vita. È successo il contrario, l'inversione di ciò che credevate di fare, un'inversione completa di una forza che è potente, che è la più potente di tutte le creazioni, l'inversione in un sentimento di impotenza e incapacità.

Le antiche religioni sapevano benissimo come tenervi dietro alla Luce e si servivano dell'amore, che vi offrivano e gridavano nella vostra mente. Amore, in quanto un uomo si arrende, in quanto un uomo si ritira, in quanto un uomo si rassegna al destino, in quanto un uomo sopporta ciò che gli viene fatto da coloro che, per questo, si concedono una vita che porta un’abbondanza di beni, mentre quelli a cui è stato tolto muoiono di fame.

Tutto per amore, poiché vi è stata data una falsa immagine di questa forza vivente.

La Chiesa Cattolica

La religione creata dagli uomini per servire scopi puramente umani, è la custode delle tenebre, poiché ha colto l'amore stesso, lo ha mascherato, lo ha depositato nelle ombre per mantenere tutti gli uomini nel regno delle ombre. L'amore che non grida non ha voce, l'amore che non nomina l'ingiustizia è vuoto, l'amore che non sta in piedi e si mostra, che non offre la fronte dove è richiesto, è impotente e vano, non rende giustizia a sé stesso ed evapora nell'etere.

Sì, siete stati tenuti indietro, rimandati ad un aldilà pieno d'amore, in cui io vi aspetto, ma per questo mondo vi è stato dato solo poco, appena l'equipaggiamento di base, perché l'amore è l'equipaggiamento di base di un essere, non importa dove sia, non importa dove lavori. L'amore è onnipotente! È il più potente, è l'energia più potente in essere! Oggi tocca a voi dissolvere i vecchi schemi che ancora funzionano in voi, e aiutare l'amore ad avere una nuova vita.

Lavorate con amore! Per favore, fatelo ora. Andate dalle persone e sappiate che il vostro amore può fare tutto: creare realtà e vita. Ma non dovete più metterlo, come la vostra Luce,  sotto il moggio; alzatevi e siate l'amore stesso.
Non aspettate di diventare consapevoli del mio amore nell'aldilà, no, perché questo deve accadere ora!
Non rimandate, perché siete grandi, se amate, e siete piccoli se vivete solo l'ombra dell'amore, poiché richiamate in voi le immagini sbagliate.

Nel tempo di adesso, stanno per avvenire eventi che cambiano il mondo – sì, molti eventi che cambiano il mondo. E c'è un solo potere che lo fa: l'Amore.

Ovviamente, in modo potente ed inequivocabile, ora spetta ad ogni persona che rivendica il piano di 5D, di amare, andare e rimanere in piedi ad ogni vento, amare e creare una nuova realtà attraverso l'amore. Andate in pace e con amore, così otterrete ogni cambiamento, perché un cuore pacifico ed un essere amorevole hanno una vibrazione alla potenza di 13 volte superiore rispetto ad una persona paurosa esposta all'aggressione.

Uscite dal passivo "dare amore", "inviare Luce" con tutti i mezzi!
Siate la Luce, siate l'Amore! In questi ultimi tempi, dal momento che ancora le persone con "diritto di rimanere" rimangono in 5D, i vecchi schemi interferiscono. E voi stessi non avete ancora osservato da vicino molti schemi. L'essenza dell'amore è quindi ancora molto nascosta a voi. Le persone che non devono ricevere un trasferimento dell'anima, ma rimangono comunque in 5D per qualche tempo, sono i vostri insegnanti in modo che voi possiate iniziare a vivere il potere dell'amore.

C'è un solo ornamento nell'essere, che ogni essere dovrebbe mostrare apertamente: l'Amore. E non tenetelo nascosto come prima, per assecondare i desideri dei governanti, affinché stiate zitti per le tante ingiustizie che vi hanno inflitto.
È finita, siamo molto oltre quel punto – energeticamente, non ancora di fatto – ma questo è ciò che conta. Perché l'energia è senza tempo, e quando mettete da parte il tempo, vi ritrovate nell'energia che già è, creata dai vostri cuori amorevoli.

Che cos'è l'amore

– L'amore è così tanto e tanto che non credevate fosse amore.

– L'amore grida. L'amore interviene. L'amore contraddice. L'amore agisce. L'amore crea "inquietudine" dove la calma che prevale è ingannevole.

– L'amore non pretende mai di essere modesto, perché è lo strumento più potente della creazione, e la “modestia” è estranea alla sua natura.

– L'amore non si spiega, perché esso è. L'amore non teme l'altro, lo incontra con calma.

– L'amore affronta l'ingiustizia, esprime il dolore, perdona tutto, ma non sopporta tutto!

– L'amore tollera e non tollera!

– L'amore concede e non concede!

– L'amore è silenzioso ed è inconfondibile!

– L'amore è nel cuore e sgorga incessantemente dal cuore!

– L'amore sta nel punto più alto del villaggio, è nella piazza della città il monumento più alto e sulla Terra il potere più profondamente ancorato nella stessa Madre Terra.

E voi, avete nascosto questo potere fino ad ora, l'avete spostato nel vostro intimo; certo, là dove prende la sua uscita, ma gli avete concesso questa uscita solo troppo raramente. L'oscurità se ne va, se la incontrate nell'amore, non se evitate questo incontro e vi rifugiate nella percezione solitaria dell'amore.

“Chiamate le cose con il loro nome”

– Quante volte si proclama questo! Fate questo nell'amore e attraverso l'amore; questa è "azione" e non la passività in cui siete scivolati finora tutti da soli, quindi era necessario alzare la voce, dare un volto all'amore, nominando le cose che ardevano nel vostro cuore e giacevano sulla vostra lingua.

L'amore è l'essere silenziosi in Dio ed è l'emersione evidente dell'intenzione di Dio quando si sente limitato, quando è ostacolato nell'espressione, nella forza e nel potere che ci dovrebbe essere a tutti i livelli dell'essere. Amate dunque, figli degli uomini e figlie dell'Unico Dio. Questo è ciò che siete chiamati a fare. Meno è troppo poco, perché così vi limitate e lo stato Divino rimane non riconosciuto per voi stessi. Solo attraverso l'amore siete Divini, attraverso l'amore che si esprime in tutte le forme, e non attraverso un amore che è frainteso e si limita nella sua potenza, forza e intensità.

Io sono Jesus Sananda, la mia vita sulla Terra è stata impegnata con questo scopo, per ricordare alle persone il loro potere e per portarle nel loro potere, in modo che potessero soddisfare i dettami dei governanti in modo diverso e finalmente sfuggirgli, vedendo attraverso di loro come parte dell'inganno, come parte del gioco.

Oggi, nel tempo in cui il mondo viene elevato, la Terra riportata alla Luce, è necessario restituire all'amore un posto nuovo, il luogo che è il posto che gli spetta, perché veramente: siete potenti, quindi vi esprimete attraverso l'infinito dell'amore incondizionato che si eleva al di sopra di tutto e di tutti.

Amato Jahn, mio amato fratello della Luce, attendo con impazienza la conversazione su questo, perché in verità:

Le persone saranno trasformate dopo aver seguito queste linee e dopo aver riacquistato la forza e il potere che l'amore dà loro.

Andate e siate servitori degni d'amore,
ma anche padroni allo stesso tempo.
Nell'amore infinito,

GESÙ SANANDA


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16226200

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963