GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« ATON (Il nostro Dio Crea...Potere Di Un Mala Di Pre... »

L’Energia Cosmica Prende Velocità! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9275 pubblicato il 28 Giugno 2022 da childchild

L’Energia Cosmica Prende Velocità! – Di Dr. Schavi M. Ali

Con l’avvicinarsi della Luna Nuova di martedì prossimo (28 giugno o mercoledì 29 giugno a seconda dei fusi orari), gli eventi cosmici si stanno intensificando.

Il diagramma della “Potenza” (“risonanza Schumann”) mostra una esplosione di “54” mentre il diagramma della magnetosfera indica che i venti solari sono un misto di lenti, medi e veloci, con la densità del plasma che preme verso l’interno, circonda la Terra/Gaia e che continua a crescere fin dalle prime ore del mattino.

Plasma Solare 21 Giugno 2022

I brillamenti solari, con una certa energia da espulsione di massa coronale, sono di “classe C” e come accade da diversi giorni, i gruppi di macchie solari hanno la propensione a scatenare brillamenti più forti di “classe M”.

Finora si sono verificate 114 scosse di terremoto di magnitudo “1.0” o leggermente superiore, la più grande delle quali oggi è stata di magnitudo “5.4” nella dorsale medio-atlantica meridionale.

Tuttavia, ieri si è verificata una devastante scossa di 5,9 in Afghanistan, con epicentri nelle zone di Khost e Knowst.

Anche i giornalisti hanno avvertito la scossa a Kabul.

I terremoti di magnitudo superiore a “5.0” possono essere molto potenti e quando superano “6.0” e oltre, possono essere estremi.

Come si può intuire, il “5,9” in Afghanistan era quasi un “6,0” e quindi molto forte.

Le placche tettoniche interne della Terra/Gaia vengono attivate in modo potente, così come il “Suo” campo esterno.

Terremoti M5 Eurasia Ultimi 5 Giorni

Siccome il nostro pianeta è attivato da questi eventi anche la maggior parte dell’umanità sente le attivazioni.

Quando le forze cosmiche si riversano sul nostro pianeta ci possono essere esperienze di ansia, disturbi di stomaco, mal di testa, vertigini, mal di schiena e altri disagi.

Il cambiamento energetico che la creazione sta compiendo arriva prima come una correzione della coscienza (livellamento verso le altezze spirituali), poi si verifica una diversa impostazione emotiva (realizzazione di ciò che deve essere rilasciato per continuare a orientarsi verso la CONOSCENZA SUPERIORE) e quindi il contenitore fisico inizia a rilasciare tutto ciò che si è accumulato dalle linee temporali ancestrali e che attualmente risiede nelle registrazioni cellulari e nel DNA che è in ogni cellula.

L’aspetto informativo del nostro DNA – i “mitocondri” – viene quindi trasformato e reso multi-filamento per gestire tutta la nuova saggezza vitale in arrivo.

Così, le nostre azioni esteriori cambiano in base alla correzione della coscienza, al cambiamento delle risposte emotive e alla riorganizzazione, rigenerazione e riallineamento della forma fisica.

Riorganizzazione, rigenerazione e riallineamento

La SORGENTE sta facendo fluire la “SUA” LUCE in tutto il cosmo e la sta riversando con forza nei sistemi solari e nelle galassie che ne hanno più bisogno per entrare in sintonia con gli altri sistemi planetari cosmici che hanno già capacità molto avanzate.

Ci sono molti sulla Terra/Gaia che si sono incarnati appositamente in determinati momenti per assistere lo sviluppo di questo pianeta e che sono stati benedetti con “conoscenze” avanzate grazie al fatto che il loro gruppo sanguigno è quello di altri sistemi planetari.

Non sono “alieni” nel senso tradizionale del termine e hanno vite umane relativamente “normali” ma sono stati codificati con frequenze più elevate di “manas” (“coscienza”, “mente”) tali da rendere profonde le loro capacità psichiche e le connessioni con il loro SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Frequenze Più Grandi

Non hanno bisogno di “canalizzare” altri esseri.

Il cosiddetto “channeling” è una pratica pericolosa che può portare a ogni sorta di disturbo nella vita.

In questa sfortunata epoca di caos e confusione nel regno “3d”, si possono introdurre nella vita di qualcuno delle entità disarmoniche che sarà difficile rimuovere.

La preghiera quotidiana alla SORGENTE DELLA FREQUENZA (con vari nomi nei vari percorsi spirituali dell’umanità) è un rituale di protezione e di abbassamento del “PILASTRO DI LUCE”.

Questo fine settimana sarà fondamentale essere il più rilassati possibile mentre le forze cosmiche inviano una elevata energia al nostro pianeta.

Con questo non si vuole suggerire a nessuno di fare l’eremita e di rimanere in casa.

Tuttavia, sarà meglio fare attenzione a dove si trascorre il tempo e con chi.

Con la Luna Nuova in Cancro e il Sole già in Cancro – entrambi in quadratura con Marte in Ariete – sarà necessario riposare e riflettere su se stessi.

Giove, che si trova anch’esso in Ariete, può espandere qualsiasi cosa su cui ci si concentri, quindi concentratevi sull’armonia nel nostro mondo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16381174

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963