GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo. La vita va vissuta ...Ivo. La vita va vissuta ... »

Ivo. La vita va vissuta consapevolmente, non inconsciamente

Post n°9330 pubblicato il 25 Luglio 2022 da childchild

 

SECONDA PARTE

Il percorso verso il potere personale è lastricato di confini che riflettono le tue esigenze personali.

The Eagles: "Tante volte capita che viviamo la nostra vita in catene e non sappiamo nemmeno di avere la chiave."

Non dipende dall'Alleanza, Cappelli Bianchi, tocca agli Stati Uniti. Cambieremo il mondo. Questo intero mondo è stato creato usando le nostre menti, quindi cambia le nostre menti, cambia il mondo. Quando diciamo "no!" non permettiamo a quelle energie di continuare a creare l'agenda del DS. Ecco perché hanno bisogno che noi controlliamo la mente, così possono continuare a creare ciò che vogliono, perché non sono creatori, non sono sulla matrice dell'anima. È metafisico e filtra fino al piano fisico - Legge di Attrazione, Legge di Azione. Se dici di no, attiri diverse energie e poi agisci su quelle energie. C'è troppa luce in arrivo in questo momento perché il DS vinca, non puoi giudicare cosa accadrà perché il quoziente di luce è diverso. Anche la risonanza di Schumann è aumentata. Puoi prevedere cosa accadrà ora in base a ciò che è successo in passato perché il futuro ha una frequenza più alta – una partita diversa. Il nostro Adesso ha una frequenza più alta.

L'Alleanza sta eliminando i membri malvagi dei DS e la GFL ha a che fare con draconici, demoniaci e rettiliani ecc. (NAA - Negative Alien Alliance) per livellare il campo di gioco per noi. Possiamo iniziare a fare scelte basate sul nostro libero arbitrio una volta che il controllo mentale e l'agenda della NAA ci vengono rivelati e abbiamo fatto il lavoro per riprenderci la mente. COBRA ha riferito di recente che il gruppo Chimera è stato infiltrato dalla GFL, il che mi porta a credere che si siano infiltrati anche in tutti questi altri gruppi e abbiano causato loro molto dolore. Entrambe le parti usano l'infiltrazione per ottenere i loro fini.

In questo momento puoi sostenere che ciò che ci viene rivelato è un gioco da ragazzi per molti, non per tutti apparentemente. Il problema è che le persone sono ancora mentalmente controllate. Le energie superiori aiutano coloro il cui DNA risponde ad esse a superare il controllo mentale; per altri ancora non sta succedendo. Forse più tardi. Forse no. Dipende da cosa si sono impegnati a fare per questa vita. Alcune persone non si sveglieranno in questa vita. Si, lo so. Condivido il tuo dolore.

Dobbiamo ribaltare tutte le loro campagne per indebolirci e mantenere il controllo. I modi per farlo saranno rivelati attraverso il movimento per la verità. Questo è uno dei motivi per cui stanno cercando di censurarci illegalmente.

New York ha un annuncio di servizio pubblico in merito alla sopravvivenza a un attacco nucleare. Stanno impostando la Russia come i cattivi. Faranno qualcosa per confermare questa agenda, ma saranno loro, non la Russia, a fare la mossa per spaventarti. Forse l'FBI catturerà "agenti russi che trasportano materiale sporco di bombe fuori dal paese", o qualcosa del genere. Sta' a guardare. Alcuni esperti temono di rilasciare una bomba nucleare. Lo chiederò a Ivo.

Le meditazioni dell'Arcangelo Michele ci aiutano a mantenere più pacifico questo procedimento di drenaggio della palude. Sì, c'è la guerra in Ucraina, ma abbiamo assistito ad alcune risposte stellari da altri paesi che non si schiereranno con le Nazioni Unite e che si sono uniti al gruppo BRIC(K)S, una valuta sostenuta dall'oro. Il tuo dollaro è alto perché questo è l'unico finanziamento che i DS hanno lasciato mentre i paesi di questo mondo si rivoltano contro di loro. Lo adoro!

Se hai bisogno di trovare modi per risparmiare denaro contro il tuo dollaro in aumento, forse potresti essere interessato al mio libro intitolato "Come allungare ulteriormente il tuo dollaro", che è disponibile gratuitamente su Smashwords questo mese. Ho pensato che potresti apprezzare una pausa e leggere qualcosa gratuitamente.

La Russia non sta cercando di spaventarti, sta cercando di liberare il mondo dal Deep State. Putin avrebbe svolto il ruolo di "soccorritore" nel triangolo in questo momento. Il Deep State sta incolpando i russi e i cristiani americani in questo momento, così come Trump. Questi sono i loro capri espiatori. E gente, continuo a dirvi che ci sono due tipi di persone: il potere sugli altri che giocano il gioco della colpa e il potere sulle persone che si assumono la responsabilità del proprio comportamento. Il potere sugli altri le persone sono manipolatrici e controllanti mentre incolpano tutti gli altri per tutto ciò che causano. Sono esseri a bassa vibrazione che non puntano mai il dito contro se stessi in qualsiasi cosa facciano.

Il DS sta cercando di sembrare il tuo soccorritore mentre in realtà si trova nella posizione del perpetratore sul triangolo. Questo è il motivo per cui hanno una propaganda costante di bugie incentrate sulle persone di cui sono capro espiatorio come i cattivi come Trump, perché devono far sembrare qualcun altro l'autore del reato mentre in realtà sono loro stessi. Il tuo governo è nel triangolo delle vittime, posizionandosi come i tuoi soccorritori quando in realtà sono nel triangolo bene, ma sono nella posizione del perpetratore. Non per niente ho scritto un libro su come uscire dal triangolo e smettere di giocare – quel libro è stato scritto in previsione di questo grande spettacolo con il DS!! La tua esperienza di vita è micro del macro dell'intera esperienza globale. Qualunque lezione impari nella tua vita quotidiana può essere applicata per comprendere il DS. Questo libro è anche gratuito questo mese su Smashwords.

Coloro che capiscono ogni mossa di Bye Bye Biden NON sono PIÙ VITTIME, possono capire i DS perché hanno vinto o non hanno mai avuto una mentalità da vittima. Forse sono stati un carnefice per tutta la vita e possono capire qualcuno che la pensa come loro, o sono solo persone assertive con buoni confini. Questo è il motivo per cui ti ho raccontato tutte queste cose in tutti questi anni e la gente ha detto: "Hai un problema con certi tipi di persone, vero?" Sì, e indossi una maschera, guardi la CNN e ti sei fatto scopare, vero? NON L'HO FATTO!! PERCHÉ NO?! Perché non ho più una mentalità da vittima. Le persone conformi no! Pensano ancora come vittime. Sono nella posizione desiderata dal DS sul triangolo della vittima. Se pensi che l'unico motivo per cui io'

Ho provato a dirtelo e spero di averti svegliato per capire come giocano il gioco che ti tiene nel ruolo di vittima. Si tratta solo di cercare di manipolarti per farti credere alle loro bugie, la stessa cosa che hanno gli autori della tua vita. Come mentire genitori violenti, mentire a ex che erano coinvolti solo per il sesso o per i soldi, ma che dicevano di no, come amici che ti hanno mentito per farti pagare le loro serate fuori, ma hanno cercato di convincerti di averlo fatto la tua schiena. Falsi, falsi! È la stessa cosa. HO IMPARATO IL DEEP STATE GUARDANDO I MIEI GENITORI. Mi hanno insegnato a mentire e manipolare e non sempre ci si può fidare dell'autorità.

COBRA ha appena rilasciato un'altra intervista sull'Evento e anche se questa non è davvero la mia specialità – sono stata messa qui per aiutare i semi stellari a svegliarsi – quella era la mia ragione principale per canalizzare – ho trovato interessante ciò che ha detto. Mi piace il lavoro di COBRA, ma parte di ciò che ha detto non sembra essere d'accordo con quello che mi è stato detto. Abbiamo tutti delle domande e c'è molta confusione su questo.

La versione di COBRA dell'evento è lo "scenario dell'Arca di Noè" in cui le persone saranno trasportate nello spazio su un altro pianeta per vivere. Quindi questo indica che sente che qualcosa accadrà sulla Terra che non sarà più abitabile. Ammettiamolo, una forte esplosione di energia solare potrebbe semplicemente spazzare via alcuni dei campi magnetici della Terra, che comunque stanno vacillando, e questo creerà sicuramente un crollo dei nostri sistemi elettrici. Tutto andrà giù. La sua interpretazione dell'Evento è decisamente più catastrofica di quella che ho visto. Ho visto più un ritorno alla natura e alle persone che vivono semplicemente come facevano i Lemuriani.

COBRA risponde alla domanda sul motivo per cui la GFL non interviene in superficie (ma nota che sono stati sotto Terra con me, e alcuni sono qui travestiti in superficie da membri dell'Alleanza. Ovviamente stanno cercando di non essere catturati e hanno la possibilità di farlo. (Vedi la mia pagina  https://sharonandIvo.weebly.com/Et Visitors the Liberation of Earth)

D. A proposito della MASSIVA diffusione di incendi degli ultimi anni in tutto il mondo: perché la Confederazione Galattica è in grado di estinguere quegli enormi incendi con la tecnologia avanzata?

R. OK, ci sono 2 fattori qui: -

-primo, la Confederazione Galattica non interviene direttamente sulla superficie del pianeta, perché ciò attiverebbe bombe toplet che sarebbe molto peggio

-secondo, parte della risposta è che c'è molta dell'anomalia primaria vicino, vicino alla superficie e la Confederazione Galattica non gestisce ancora completamente quell'anomalia con la loro tecnologia

Allo stesso modo, voglio menzionare una bugia detta da qualcuno, che molti seguono, che i Pleiadiani stavano sparando contro le nostre linee elettriche. Non lo erano, ed è per questo motivo sopra. Devi smetterla di seguire quel ragazzo. Alcuni di voi sanno di chi sto parlando.

L'Alleanza, d'altra parte, ha poteri diversi rispetto alla GFL.

Ivo: Ha ragione, amore mio. Per questo non interveniamo direttamente. Questo ed il fatto che subiremmo danni se ci sparano colpi dalla tua gente che crede che tutta la vita esterna a questo mondo sia ostile. No, l'ostilità è nella tua mente e proiettata verso l'esterno. Ci sono specie di vita di bassa dimensione nella galassia e alcune si sono appollaiate sul pianeta Terra, tuttavia al momento dell'Evento in cui molte persone salgono alla vibrazione di 5D, non saranno più coinvolte con molte di queste specie.

Io: Non tutti?


Ivo: Ci sono ancora specie negative in 5D. Tuttavia solo una frazione di quanti ce ne sono nelle dimensioni inferiori.

Io: COBRA afferma che al momento dell'Evento ci sarà un'evacuazione di massa. Questo è il tuo scenario "Arca di Noè" con l'arca che è un'astronave. Presumibilmente COBRA prevede che la Terra non sarà in grado di sostenere la vita o almeno la vita come la conosciamo. Quella non era la mia interpretazione dell'Evento.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16392751

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963