GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino 501 e 500. Buon...Pleiades 1 Messaggi 29 A... »

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9414 pubblicato il 04 Settembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

28 AGOSTO 2022

 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Vi benedico in qualità di Principe delle Legioni Celesti.

 

LA MIA SPADA, CHE MI È STATA DATA DA DIO PADRE, RACCHIUDE L’AMORE DI DIO PER DIFENDERE GLI UOMINI DA OGNI MALE E PER GUARIRE IL LORO CORPO E LA LORO ANIMA.
IO SONO IL DIFENSORE DEL POPOLO DI DIO E LOTTO CONTRO LE TENEBRE PER PORTARE LA LUCE ALL’UMANITÀ.


Gradisco le vostre preghiere e il fatto che me le rivolgiate, ma in quanto popolo di Dio dovete obbedire alla Volontà Divina nel vostro modo di comportarvi e di agire quotidiano, mantenendo in ogni momento o circostanza l'equilibrio, la sobrietà, l'equanimità e la carità del vero figlio di Dio.


Sento parecchie preghiere durante il giorno e alcune alla sera, ma se non state adempiendo la Volontà di Dio siete lontani dal farmi contento (Mt 7, 21).


Non desidero altari appariscenti, ma piccoli altari nelle case e che ciascuno di voi sia un grande esecutore della Volontà Divina.

 

Desidero ricordare che chi si dice mio devoto, deve avere come scettro l'amore per Dio e amare il prossimo come sé stesso.

 

Sappiate che quello che sta succedendo in questo momento alla Creazione raggiunge l'uomo di Dio in modo particolare. Se quella creatura di Dio ha il cuore indurito e la mente contaminata, quello che succederà al Creato la comprometterà nel suo modo di comportarsi e di agire a livello spirituale.

 

I DISEGNI DI DIO SI STANNO ADEMPIENDO A POCO A POCO E VARIE RIVELAZIONI SI COMPIRANNO CON LA VELOCITÀ DI UN FULMINE.
L'UOMO HA CONTRIBUITO AD ALTERARE I DISEGNI DI DIO E QUESTO È IL MOMENTO DEL COMPIMENTO. 

 

Le acque irromperanno negli abitati con grandi flussi incontrollabili, il vento soffierà con impeto causando danni, il fuoco giungerà inaspettato e assieme al vento farà bruciare tutto sul suo cammino, la terra collasserà in vari luoghi...

 

GLI ANIMALI SORPRENDERANNO L’UOMO CON IL LORO COMPORTAMENTO…

 

Ci sarà una moria di uccelli perché l'aria sarà inquinata da sostanze tossiche che l'uomo stesso vi ha messo cosicché fossero portate dall'aria e ciò farà cadere gli uccelli ormai senza vita nelle città. State attenti e non toccateli.
Animali marini usciranno dal mare o dai fiumi in sorprendenti quantità perché gli strati profondi della terra si muoveranno e questo farà sì che gli animali marini cercheranno istintivamente di uscire per salvarsi.
Nelle praterie gli animali moriranno in grande quantità.

 

Popolo di Dio, quello che una potenza utilizzerà in guerra verrà provato dalle alture.
Sarà lo sconvolgimento della Creazione. (1)

 

E sarà lo sconvolgimento dell'uomo, di cui approfitterà satana per lanciare i suoi dardi velenosi contro coloro che rinnegano o deridono la Fede e contro coloro che si mantengono in uno stato di rabbia o di stoltezza spirituale.
Questi dardi li faranno diventare intrattabili, perderanno la carità, la sensibilità e il loro "ego" crescerà in modo smisurato fino a portarli alla perdizione, A MENO CHE NON SI SOTTOPONGANO ALLA PREGHIERA E AL DIGIUNO COSICCHÉ IL VELENO POSSA USCIRE DA LORO E L'UMILTÀ LI AVVICINI A DIO.

 

L'assalto del demonio contro l'uomo farà sì che prossimamente nascano ribellioni nei paesi e le rivolte non si faranno attendere, anche se la repressione sarà immediata.


Il comunismo si è impadronito dei governi ed è l'élite che li nomina, ciò che porterà i poveri a diventare ancora più poveri, la classe media cadrà nella povertà e i grandi capitalisti vedranno svanire il loro status, se rifiuteranno di farsi impiantare il sigillo del male. (Ap. 13, 16-17)

 

VOI NON PERDETE LA FEDE, PREGATE IL SANTO ROSARIO.

 

Tanti desiderano recarsi nei grandi luoghi di Apparizioni Mariane, senza considerare che potrebbero rimanere da qualche parte lungo la strada, ma Dio nella Sua infinita Misericordia ha decretato che nei Santuari Mariani di tutto il mondo, i vostri figli siano benedetti con il Miracolo e in alcuni luoghi molto lontani dalle città principali, riceveranno anche la benedizione dalla Trinità Sacrosanta.

 

IN TUTTI QUESTI SANTUARI SCATURIRÀ ACQUA PER GUARIRE I MALATI DEL CORPO E DELL'ANIMA.

 

Popolo di Dio, non disperate, mantenete una Fede salda e incrollabile. State venendo messi alla prova. Placate la mente, aiutatevi a vicenda e non sarete delusi.

 

NON TEMETE, LE MIE LEGIONI COMBATTERANNO CON UN'ARMA DAVANTI ALLA QUALE IL DEMONIO SI INFURIA: È L'ARMA DELL'AMORE.
POPOLO DI DIO, LA MIA SPADA PROVIENE DA DIO E SIGNIFICA LA VOLONTÀ DI DIO E LA SUA POTENZA DAVANTI AL MALE.

 

Vi difenderò e combatterò per voi per ordine divino.
Senza paura, aumentate la Fede. Vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1)  Riguardo all’alterazione della fauna, leggere…

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo condivide con noi un dettaglio sul portento della Sua Spada che significa "LA VOLONTÀ DI DIO E LA SUA POTENZA DAVANTI AL MALE", spada che ha il potere di scacciare i demoni, di difendere il Popolo di Dio e, secondo la Volontà di Dio, di dare guarigione al corpo e all'anima. 


San Michele Arcangelo non solo ha combattuto contro Lucifero, ma la sua missione non si è conclusa e continua anche in questo momento.


Il demonio sta in mezzo all'umanità, minando la Fede e la Legge di Dio, sta portando le tenebre nella Chiesa e in alcuni ministri della Chiesa, sta causando divisione e si sta portando via molte anime.


San Michele Arcangelo entra di nuovo in gioco per affrontare il male con forza e con l'Aiuto Divino.  Per questo ci chiede di esaminarci e di essere il più possibile creature di Dio.

 

Rendiamo grazie alla Trinità Sacrosanta per tanta bontà, per tanta Misericordia e per tanto Amore, che ci verrà dato con la grande benedizione del Miracolo che è vicino.

 

Amen. 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16419292

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom