GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 1 Se...Ivo di Vega. Lo Stargate... »

Sananda. Sii grato di essere vivo su questo pianeta

Post n°9419 pubblicato il 05 Settembre 2022 da childchild

Sananda. Sii grato di essere vivo su questo pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-sejam-gratos-por-estarem-vivos-neste-planeta

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Ma per una volta e non smetterò mai di essere grato a Dio Padre/Madre per essere potuto venire qui ancora una volta oggi. Posso dire a ciascuno di voi che il vostro pianeta è completamente avvolto dalle energie del Sole Centrale. Ogni elemento su questo pianeta è inondato da questa energia. Non ci sono ombre, non ci sono nascondigli, non c'è posto su questo pianeta che questa Luce non raggiunga.
È molto più potente di qualsiasi superficie creata da qualsiasi essere nell'universo. Quindi è inutile nascondersi all'interno del pianeta, nascondigli con enormi piastre schermanti, nascondigli con posti totalmente segreti, perché la Luce arriverà lì. Posso dire che questa Luce nutre il cristallo che è al centro del pianeta: il cuore di Gaia. Quindi niente, nemmeno nessun elemento le impedisce di passare, le impedisce di illuminare il percorso dove passa.

Figli e figlie miei, liberate i vostri cuori dal dubbio, dall'incertezza, dalla paura. Molti sono preoccupati per ciò che accadrà, per come sarà questo Nuovo Mondo, per come sarà il nuovo pianeta Terra. Molto tempo fa, questo pianeta si stava dirigendo verso la distruzione totale; e quando dico distruzione totale è nel senso più ampio della parola. Certo, non si può dire che l'intero pianeta sarebbe ridotto a piccoli frammenti. Ma quando parlo di distruzione, parlo di distruzione della vita, parlo di distruzione della sua superficie e dell'umanità.

Questo pianeta sarebbe inabitabile per sempre, perché anche se tutta la tecnologia che già esiste oggi, arrivasse qui, ci vorrebbero molti secoli per pulire tutto lo sporco che ci sarebbe nell'atmosfera. Allora sarebbe un pianeta dimenticato ed abbandonato; un grande peccato per il destino di un pianeta così bello. Ma dopo un certo tempo, abbiamo preso la decisione, sulla base della supplica di alcuni, che non volevano vedere distrutto questo pianeta, non volevano vedere l'umanità distrutta. E ci hanno implorato di agire, in modo da poter salvare il pianeta ed i suoi abitanti. Questa supplica è stata esaudita, perché fatta da esseri di profondo amore, Esseri di Luce che sono sempre rimasti qui su questo pianeta, pur venendo attaccati minuto per minuto, da coloro che volevano impedire loro di agire contro la volontà di coloro che governavano il pianeta.

Posso oggi dire che siamo su questa strada. Abbiamo già ripulito il pianeta dagli scudi che gli impedivano di entrare in contatto con il resto dell'universo, abbiamo già ripulito il pianeta da chi è arrivato qui e ha causato tutto questo, loro non ci sono più. Non possiamo ancora dire che il pianeta è libero al 100%, perché hanno lasciato dei discepoli; hanno creato persone che la pensano allo stesso modo, con la stessa sensazione di potere per il potere a scapito di qualunque cosa sia accaduta.

Oggi state camminando in un Nuovo Mondo, verso un nuovo pianeta, eppure avete ancora paura. E poi vi chiedo: e se nulla di tutto ciò fosse accaduto? E se questi Esseri di Luce non avessero chiesto aiuto? Forse oggi, in questo momento, non c'eravate più. Quindi vorrei chiedervi di invertire quei sentimenti, non provare paura, provare solo gratitudine, che siete ancora sulla superficie del pianeta e su una superficie abitabile. Sì, il pianeta ha tanti problemi, non causati dal pianeta, causati da voi, per aver seguito la linea che vi ha imposto chi è arrivato qui. E avete accettato, vi è piaciuto, avete vissuto a lungo sotto tutti i piaceri che vi portavano; e ora vi accorgete che tutto era falso, era effimero,

E' come se dicessero:
"Non ci siamo più, ma abbiamo già fatto il danno che volevamo a tutta l'umanità!" E sono d'accordo con loro, perché voi, la stragrande maggioranza, siete malati, dipendete dalle dipendenze che hanno portato e sfortunatamente molti non saranno in grado di liberarsi di queste dipendenze. Questo è un procedimento molto triste per noi; vediamo tanti giovani persi nel mondo della droga, persi in piaceri momentanei e che stanno solo portando più squilibrio e disarmonia ai loro corpi. Ma a questo proposito, non possiamo fare nulla perché avete qualcosa chiamato libero arbitrio, dove fate le scelte, non possiamo imporre scelte a nessuno di voi.

Il percorso da seguire è il percorso che deve partire dal vostro cuore. Stiamo mostrando la strada, stiamo mostrando la soluzione, ora seguite questa strada, questa soluzione che volete seguire. Ma a questo punto c'è un addendum molto importante: chi acconsente a seguire un nuovo percorso sarà accudito e portato a salire sempre di più, per raggiungere la vibrazione necessaria per la 5D. Ora, chi non lo fa, chi non vuole osservare niente di tutto questo, non vuole perdersi questi piaceri che oggi il mondo porta loro, purtroppo non staranno qui, continueranno a vivere questi piaceri altrove, finché non imparano che sono piaceri che non portano nulla all'anima, solo danno, niente di buono.

In questo momento, ognuno di voi che ha questa consapevolezza, possa cominciare ad essere grato di essere vivo in questo momento. Non è avere paura, perché la paura non porterà nulla al vostro cammino, anzi. È arrendersi con tutto il cuore a questo intero procedimento e lasciare semplicemente che la Luce agisca, svolgendo il suo ruolo, che è quello di illuminare la vostra mente, il vostro cuore e le vostre cellule. Poiché anche le vostre cellule hanno bisogno di svegliarsi, devono anche ricordare cosa sono, devono sbarazzarsi di tutto il blocco che si è accumulato nel tempo. E gradualmente le vostre cellule stanno ricordando, perché la Luce è lì dentro i vostri corpi.

E venite spostati in una struttura che oggi non vedete. Molti non riescono a capire quando parliamo, che state diventando corpi cristallini; ma non ne vedono nulla. Vedrete questi corpi solo in un'altra dimensione, non in questa. I vostri dispositivi, le vostre visioni non sono in grado di vedere.
Ora, se salite a frequenze più alte e fate una ricerca all'interno dei vostri corpi, vedrete le vostre diverse cellule. Il vostro filamento di DNA non è più solo con 2 filamenti, stanno ritornando ai 12 che avevate una volta.

Sarà qualcosa che all'inizio non riconoscerete, non capirete come funziona, ma non è della massima importanza in questo momento. L'importanza ora sono le vostre menti ed i vostri cuori. Sono i vostri atteggiamenti, i vostri pensieri, le vostre parole, tutto questo è ciò che fa seguire a ciascuno di voi il percorso corretto, aumentare le vostre frequenze ogni giorno, perché la Luce stessa fa questo. Allora perché avere paura? Perché non arrendersi a questo movimento?
Ricordate, se non fosse stato per questo movimento, non sareste più qui, avresti già ceduto ad una guerra nucleare che avrebbe colpito l'intero pianeta. E poi sì, vi direi che la sofferenza sarebbe terribile, perché non morireste presto, morireste a poco a poco per gli effetti delle bombe e delle radiazioni.

Il sentimento non può essere paura, il sentimento deve essere solo gratitudine. Gratitudine alla Luce che arriva, gratitudine al momento che state vivendo. E semplicemente arrendetevi a quel momento, seguite tutto ciò che sono i precetti della 5D, seguite tutto ciò che porta all'Amore Incondizionato; e poi non c'è niente da temere.
Dico niente, perché niente può toccarvi.

Perdere questo corpo fisico che avete non è la cosa peggiore del mondo. È liberarvi ad essere solo un'anima libera ed essere in grado di prendere la decisione che desiderate. Stare qui, ritornare a casa, trovare una famiglia, non importa, sarà comunque una liberazione.
Quindi non c'è niente di cui aver paura. Lasciate andare quei sentimenti che adorate sul pianeta; del possesso, dell'appartenenza, del non vivere senza l'altro; Quello non esiste. Ognuno di voi ha la capacità di vivere da solo, purché il suo cuore sia aperto alla Luce, perché la Luce riempie tutto, non vi manca niente e nessuno.

Lasciate andare via quei sentimenti. Vivete la vostra vita con amore, solo amore. Lasciate che la Luce prenda il controllo dei vostri corpi e delle vostre vite, ed avete iniziato a realizzare che tutto ciò che vi circonda inizia a diventare un po' privo di significato, di cui vi preoccupate così tanto inutilmente. Abbandonatevi alla Luce, come ho già detto, vedete sempre un sentiero illuminato, fiorito, profumato, senza ostacoli, ma soprattutto; possa la Luce guidarvi su questo sentiero, perché solo essa può guidarvi correttamente.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16420309

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoniangeladedonato
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom