GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 138. Hatonn...Il Futuro Del Cosmo – Di... »

Enorme Portale Di Energia – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9445 pubblicato il 15 Settembre 2022 da childchild

Enorme Portale Di Energia – Di Dr. Schavi M. Ali

Con Mercurio Retrogrado che raggiunge la sua postazione arretrata oggi, venerdì 9 settembre 2022 (fino al 2 o 3 ottobre, a seconda dei fusi orari); con la Luna piena che arriva domani, sabato 10 settembre; con altri sei pianeti che come è stato detto più di una volta, sono già retrogradi; con l’equinozio a pochi giorni di distanza, ci stiamo ufficialmente muovendo in un enorme portale di energia il cui tema principale sarà RAGGIUNGERE EQUILIBRIO, GUARIGIONE e COSCIENZA SPIRITUALE SUPERIORE.

Gli avvenimenti a tutti i livelli nel regno “3d” saranno estremamente focalizzati dalle notizie mainstream, come i cambiamenti nella leadership mondiale, le lotte politiche, le questioni mediche, i progressi tecnologici, le scoperte scientifiche e altro ancora.

Coscienza Spirituale Superiore

Per alcuni di questi varrà la pena di sentirne parlare ma per molti non sarà così, perché saranno gli sforzi dell’attuale sistema mondiale per mantenere l’ordine corrente.

Per coloro che hanno una CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE (e un numero crescente di persone si sta elevando ogni giorno), da oggi fino al 2 ottobre (o al 3 ottobre, a seconda dei fusi orari, come già detto) Mercurio Retrogrado è un periodo di “Alto Ritiro” dalla troppa focalizzazione esteriore e quindi è un momento per ricevere la interiore interiore dal SÉ SUPERIORE.

Le persone possono ancora avere lavori e carriere da portare avanti e famiglie da gestire; tuttavia, è importante essere il più possibile organizzati ed efficienti senza impegnarsi in nuovi progetti e responsabilità che dovranno essere rifatti quando l’energia cambierà.

Rendersi conto del potere delle Forze Cosmiche e dei loro messaggi richiede il coraggio di dire “No” quando coloro che non conoscono la Scienza Spirituale Cosmica insistono per pianificare e realizzare determinate attività nel bel mezzo della intensificazione dell’energia retrograda, della Luna Piena, dell’arrivo degli equinozi, di potenti dinamiche solari, ecc.

Naturalmente, non dobbiamo permettere che l’energia cosmica ci induca a diventare eremiti e a nasconderci fino a quando gli aspetti principali non saranno finiti. Tuttavia, dobbiamo lavorare CON l’energia e non CONTRO di essa, perché la SORGENTE è l'”Autore”, il “Produttore” e il “Regista” della creazione e questo include il regno cosmico di cui la nostra Terra/Gaia fa parte all’interno di un particolare sistema solare e di una galassia.

Le persone che non hanno studiato il regno cosmico dalle sue varie prospettive, come quella “Tropicale/Occidentale”, “Siderale/Vedica” e anche l’antica “Hapetseba” (“Storia dell’Anima nei Cieli”), si faranno beffe di questi insegnamenti.

Quando una persona non ha alcuna conoscenza di qualcosa è meglio prima ottenerla e poi se trova qualcosa su cui discutere, il suo punto di vista sarà più credibile.

Tuttavia, bisogna tenere conto anche del luogo in cui si è ottenuta la conoscenza. Consultare il SE’ SUPERIORE è saggio per stabilire dove ottenere la comprensione perché il SE’ SUPERIORE è l’ANIMA – il DIVINO INTERIORE.

Story Of The Soul In The Heavens

La Luna Piena esalta sempre le emozioni. Pertanto, aspettatevi una intensificazione dei sentimenti su varie questioni, sia personali che collettive, nazionali e globali.

Inoltre, la magnetosfera del nostro pianeta continua a essere avvolta sia dal lato del Sole che da quello opposto, da spesse particelle di plasma che ogni giorno premono su di “Lei”.

La “Risonanza di Schumann” (SR) – la valutazione della “potenza” del nostro pianeta in termini di frequenza e ampiezza vibrazionale – è al di là dell’analisi umana.

La tecnologia più consultata che registra queste attivazioni è in “black-out” da oltre 80 ore!

Quando ciò accade, è dovuto al malfunzionamento delle apparecchiature che si verifica perché non sono in grado di registrare l’enorme potenza della FREQUENZA DELLA SORGENTE che si sta verificando.

La tecnologia umana può arrivare solo fino a un certo punto nel calcolare le forze della NATURA.

Risonanza Schumann Blackout

Come è stato detto in precedenza, questa tecnologia fa un buon lavoro generale di informazione su particolari fluttuazioni solari e cosmiche ma non è un’autorità suprema e non dovrebbe essere consultata al di sopra del SÉ SUPERIORE.

Quando le persone sono veramente in sintonia, in allineamento con la FREQUENZA DELLA SORGENTE, possono “sapere” che cosa le Forze Cosmiche stanno codificando nella creazione.

L’intuizione è incredibilmente precisa. La chiaro-senzienza, la chiaro-udienza, la chiaro-veggenza, ecc. diventano profonde.

Queste sono le elevate “Esperienze di Attivazione della LUCE”. Possono ancora verificarsi “attivazioni” fisiche, emotive e mentali, come stanchezza, ansia, dolori muscolari, mal di testa, palpitazioni, vertigini, ecc.

Bisogna ricordare che il vaso fisico viene costantemente ricablato, rigenerato e risintonizzato ma il livello di coscienza si innalza per primo.

Così come la Terra/Gaia si sta allineando con la LUCE più potente e sta girando più velocemente, anche la creazione su di “Lei” viene ricaricata e rivitalizzata.

In parole povere, il nostro pianeta riceve la LUCE e noi riceviamo la LUCE – inviata dal GRANDE SOLE CENTRALE – il tutto orchestrato dalla SORGENTE, la PRESENZA INFINITA, il TUTTO DIVINO.

Quindi, mentre gli strumenti tecnologici producono informazioni sugli eventi nello spazio – che sono sicuramente apprezzabili – non facciamoci ossessionare dalla tecnologia.

Come afferma uno degli insegnamenti contenuti in FOGLIE DEL GIARDINO DI MORYA: “Diffidate dell’uso eccessivo della tecnologia.

È dannoso.

Lo sviluppo spirituale deve sostituire tutti gli apparati tecnologici. Le macchine sono solo il primo passo nella comunicazione o nella guarigione.

Coloro che sono alfabetizzati nello SPIRITO operano al di là di tutti i confini”. Quindi, durante la forte energia del portale che aumenterà quando Mercurio retrograderà questa sera (fino al 2 ottobre) e mentre la Luna Piena mostrerà la sua luminosità domani, muoviamoci verso l’interno e comunichiamo con la LUCE DELL’ANIMA.

Luce Dell’Anima

Le prossime tre settimane saranno molto importanti per il nostro SVILUPPO SUPERIORE e ci forniranno i codici per il resto di quest’anno e per il 2023.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16422952

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963