GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« DA GLOBE MAGAZINEJohn F Kennedy jr. »

DAGLI ANNALI DI BENJAMIN FULFORD 28/11/22.

Post n°9621 pubblicato il 30 Novembre 2022 da childchild

DAGLI ANNALI DI BENJAMIN FULFORD 28/11/22.

VERVOLG
L'invasione della Svizzera da parte dell'Occidente è ben preparata ed è dovuta al fatto che la polizia svizzera non può entrare nell'area della BRI a causa della sua immunità e del fatto che non è un territorio legale della Svizzera stessa. Quindi non possono arrestare le persone nemmeno lì, se necessario.
La grande invasione dell'Occidente (in precedenza ho riferito che i paesi occidentali si sono rivoltati insieme alla Germania) sarà simultanea a un'invasione di truppe russe, forti di 700.000 unità, in Ucraina per fare piazza pulita.
Allo stesso tempo, New York, la Silicon Valley e le aree Microsoft e Amazon di Seattle saranno invase da forze militari e gli ultimi focolai della cabala saranno ripuliti.
Che la Russia entrerà in Ucraina con settecentomila uomini contemporaneamente all'invasione della Svizzera. Lo ha annunciato l'ex comandante delle forze armate statunitensi in Europa, Douglas MacGregor.
Inoltre, Benjamin Fulford ha ricevuto dall'Organizzazione Mondiale dei Medici un elenco di circa 15 veleni pesanti, che sono stati trovati nelle iniezioni. Pubblicherò l'elenco più avanti, ma non è il caso di spaventarvi ora. È necessario, tuttavia, che vi orientiate verso le pulizie del corpo. L'uso di Ivermectina è altamente raccomandato, ma va fatto in consultazione con il medico anche con il farmaco Suramine....wat che favorisce molto bene la pulizia.
Il terremoto in Indonesia è un avvertimento al governo creato dalla Congrega con le armi climatiche: deve consegnare le sue riserve d'oro alla Congrega, altrimenti ci saranno terremoti molto più gravi.
Il governo indonesiano non ha risposto, ma è ora assistito e coperto da numerosi paesi.....
Ovunque, la Cabala sta ora guardando dall'alto in basso. In Canada, un sondaggio ha rilevato che l'88% della popolazione non accetta più le iniezioni, nonostante l'appello di Trudeau a praticarle comunque, soprattutto per proteggere il Paese dal covide. In Francia, l'avatar Macron è stato attaccato da alcuni passanti e fatto cadere a terra.... In Brasile, l'esercito ha comunicato di aver stabilito che l'avatar Lula ha rubato le elezioni. Rettificheranno questa ingiustizia e rimetteranno in sella Bolsonaro. Bolsonaro ha dichiarato che la giustizia sarà ristabilita....
NON FUNZIONA PIÙ, I TRUCCHI DELLA CABALA HANNO FUNZIONATO.  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16489318

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963