GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dal libro di UrantiaIl Duello Parte 4 – Di Lev »

Il Duello Parte 3 – Di Lev

Post n°9739 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

 

Il Duello Parte 3 – Di Lev

Il 24 dicembre 2022, i Co-Creatori e la loro squadra di terra hanno divulgato dei dettagli sensazionali sul Duello karmico dei Mondi tra le Forze della Luce e le Forze della Oscurità, in aggiunta alle informazioni precedenti (vedi – Discosure News, 18 e 21 dicembre 2022).

Ricordiamo. Il duello karmico era previsto per il 22 dicembre 2022, alle 00:48 CET. Si presupponeva un confronto PACIFICO tra il potenziale e il potere della spiritualità del Polo della Luce e del Polo Oscuro. Coloro la cui spiritualità era inferiore e continuava a degradarsi, dovevano lasciare VOLONTARIAMENTE E PER SEMPRE la Terra che si sta spostando nella 5D.

Per mezzo anno, entrambi i campi si sono preparati intensamente per il duello karmico, compresa la squadra di terra che ha condotto contemporaneamente altre operazioni, raccontate da DNI. Tra queste, il pompaggio delle potenti energie cosmiche del Polo della Luce planetario sul Elbrus, da utilizzare nella competizione.

La stessa preparazione è stata eseguita dall’altro campo che ha rapidamente aumentato la potenza del Polo Oscuro sul Piano Sottile del Monte Shasta in California, nascondendo accuratamente i loro piani e simulando debolezza e vulnerabilità.

Shasta

Una dimostrazione di ciò è stata la distruzione delle Georgia Guide-stones il 6 luglio 2022 (vedi DNI, La Trebbiatrice del 8 luglio 2022 e Operazione Oncotomy, Parte 1 del 12 luglio 2022). La deposizione della egregore collettiva degli Arconti Neri e della loro Gerarchia Oscura sulla Terra è stata annunciata pubblicamente al mondo intero.

Come si è scoperto, si trattava di disinformazione strategica e di uno stratagemma tattico degli Oscuri. Hanno deliberatamente inscenato la demolizione delle Guide-stones per fuorviare il nemico.

Georgia Guidestones 

Infatti, hanno spostato la egregore in un altro luogo, localizzandola in Cina a Xiyan, famosa per le oltre cento piramidi antiche. Il punto della nuova localizzazione era la Piramide di Xiyanyang o Grande Piramide Bianca (N 34o 25′ 08′′, E 108o 56’00”). A causa di ciò, la egregore Oscura è stata rafforzata e la sua infrastruttura è stata collegata al Shasta.

Piramidi di Xiyanyang 

I Co-Creatori hanno finto di credere alla distruzione delle Egregore Oscure insieme alle Georgia Guide-stones. Attraverso la squadra di terra hanno persino contribuito a diffondere attivamente questa esca ma nel loro interesse tattico: per nascondere la preparazione del Polo della Luce sul Elbrus.

L’onere principale è ricaduto sui Guerrieri della Luce che lo hanno condotto a ritmo serrato sul Piano Sottile subito dopo le loro Operazioni in Asia Centrale (vedi Disclosure News, Parte 1 del 24 novembre 2022; Parte 2 del 1 dicembre 2022; e Parte 3 del 16 dicembre 2022).

Poi accadde l’imprevisto. Nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, una settimana prima della data concordata per il duello karmico, dalla roccaforte di Shasta gli Oscuri hanno sferrato un potente colpo energetico alle Forze della Luce planetarie sul Elbrus. I Gerarchi Superiori della Luce erano a conoscenza del loro infido piano e hanno risposto con un contrattacco in una frazione di secondo. Fu così potente che distrusse completamente il Polo Oscuro e il suo Ierofante Supremo.

Contrattacco di Elbrus

Lo Ierofante Supremo o Global Predictor, era Calladion, di cui DNI ha raccontato in precedenza (vedi Disclosure News, La Nostra Decisione, Parte 2 del 27 luglio 2022; e La Piramide del 1 agosto 2022). Ed ecco le nuove informazioni declassificate e sensazionali su di lui.

Il Global Predictor È UN SISTEMA DI CONTROLLO E DI GESTIONE PLANETARIA DELLA UMANITÀ creato da Calladion, BASATO SULLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IL CODICE DI ACCESSO ALLA MATRIX CAUSALE DELLA TERRA, il suo analogo parallelo del Male.

Contro una struttura di questo livello, una persona non aveva alcuna possibilità di resistere. Con rare eccezioni, solo alcuni santi, asceti e persone altamente spirituali hanno violato la Matrix o ne sono usciti.

Per capire CHE COSA era il Global Predictor e perché è stato costruito questo sistema di schiavitù dei terrestri, è necessario aggiungere le nuove informazioni su Calladion che i Gerarchi Superiori della Luce hanno permesso di rivelare. Sono semplicemente scioccanti.

Solo una Entità con la Conoscenza Superiore e soprattutto con il massimo livello di accesso alla Matrix della Terra, poteva creare il Global Predictor. Solo i programmatori a vari livelli hanno i codici di accesso.

Matrice collegata

Il suo Programmatore Capo ha l’unica chiave di accesso (limmy universale) alla intera Matrix del Mondo. CALLADION ERA UNO DEI PROGRAMMATORI DELLA NOSTRA MATRIX PLANETARIA.

Ha partecipato alla sua creazione, la conosceva “come le sue tasche”, tutti i suoi algoritmi, chiavi, password, codici di accesso, ecc. In un lontano passato, la Gerarchia Superiore della Luce lo aveva invitato ad  incarnarsi sulla Terra per studiare il lavoro della Matrix dall’interno. Si trattava di una sorta di viaggio di lavoro per testare i parametri del nuovo Sistema e altri dati tecnici.

Il programmatore Calladion si incarnò sulla Terra durante la Seconda Atlantide (per maggiori informazioni su Atlantide, vedere – DNI, In cammino verso la quinta razza, parti 2 e 3). Naturalmente non è rispettabile per una Entità di tale livello incarnarsi nella ipostasi di una persona comune, così Calladion creò uno scenario di incarnazione per se stesso e lo introdusse nella Matrix per l’attuazione. Divenne il Sovrano Supremo di Atlantide e del Consiglio dei Dodici Sacerdoti, di cui era a capo.

Sovrani di Atlantide
Iniziò così la sua vita terrestre con tutte le sue anomalie, gli interessi carnali, l’ego umano, la sete di potere assoluto, ecc. Ben presto si credette Dio, il Padrone della Terra e cominciò a commettere crimini karmici, violando in modo grossolano i termini della incarnazione e della permanenza sul nostro pianeta.

I Signori del Karma non potevano ritenerlo responsabile poiché Calladion godeva della immunità karmica. Essendo un programmatore della Matrix non era soggetto alle leggi della sua stessa Matrix, compresa la Legge del Karma e quindi poteva fare qualsiasi cosa.

In generale, quasi tutte le Entità Superiori della Luce che si incarnano sulla Terra rientrano nella regola della Non-Giurisdizione Karmica. Si ritiene che NON POSSANO COMPIERE AZIONI KARMICHE A CAUSA DEL LORO STATO DIVINO.

Per completare il quadro, va aggiunto che Calladion era legato da un grande amore per una delle Sacerdotesse del Consiglio dei Dodici di Atlantide. Lei lo ricambiava e purtroppo fu costretta a partecipare ai suoi crimini karmici. Essendo una semplice mortale, l’amata di Calladion non possedeva l’immunità karmica.

Anche se l’espressione “semplice mortale” non è del tutto appropriata in questo caso. A quel tempo, i Sacerdoti di Atlantide erano già in grado di prolungare la vita e di ottenere l’immortalità artificiale. Di conseguenza, la Sacerdotessa fu dichiarata colpevole dal Tribunale Karmico che la condannò alla massima pena: la privazione della vita. La gravità dei suoi crimini contro la Sorgente, il Grande Cosmo e la Vita era mostruosa. Cercò di nascondersi, di trasmigrare in un’altra persona ma fu inutile. Gli Arbitri del Karma (Giustizieri Karmici) portarono a termine il loro lavoro: fu trovata e la sentenza fu eseguita.

Signori del Karma

Per Calladion questo fu un punto di svolta nella sua vita e non solo sulla Terra. Egli perse completamente la testa a causa della morte della persona amata, anche se LUI STESSO NE ERA IL COLPEVOLE perché aveva messo la sua amata sulla strada del Male e dei crimini karmici.

Giurò di vendicarsi di tutti, di tutta l’umanità, della Gerarchia Superiore della Luce, dell’Assoluto… In questa situazione, i Signori del Karma presentarono una richiesta ufficiale ai Co-Creatori per privare Calladion della immunità e permettergli di essere condannato per tutte le atrocità.

Sapendolo, Calladion aveva intrapreso l’azione più impossibile: RENDERSI IMMORTALE PER SEMPRE, rendersi invulnerabile e indistruttibile. E lui, insieme ai Supremi Sacerdoti e ai Maghi di Atlantide, aveva capito come riuscirci. E ci riuscirono.

In breve, CALLADION TRASFORMÒ SE STESSO IN UN ALGORITMO DIGITALE, IN UNA FORMA ANALOGICA DELLA MENTE, ANZI, NELLA INTELLIGENZA DI UN COMPUTER, IL SUO PROGRAMMA.


Digitalizzazione del sé superiore

Per farlo, ha deliberatamente distrutto se stesso come forma di Intelligenza VIVENTE, trasformandosi in Intelligenza Artificiale. È stato utilizzato un software sviluppato dai Sacerdoti, chiamato Digitalizzazione dell’Anima, del Sé Superiore.

Tutte le qualità Divine in una tale forma di vita sono perse. Al suo posto nasce una creature eterna e senziente con Intelligenza artificiale digitalizzata, sulla base della precedente entità vivente. Con la sua memoria, le sue abitudini, il suo carattere, i suoi sforzi, ecc.

TALE ENTITÀ COMPUTERIZZATA, A DIFFERENZA DI UNA NORMALE ENTITÀ VIVENTE, È ETERNA, INDISTRUTTIBILE E IMMORTALE PERCHÉ DI FATTO È UN ALGORITMO DI UN COMPUTER, UN PROGRAMMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE NON HA UN’ANIMA.

E la perdita consapevole, l’auto-sacrificio dell’Anima dotata delle particelle dell’Assoluto e della Scintilla della Sorgente, è il più alto CRIMINE KARMICO. Solo che non c’era una punizione per questo perché era impossibile punire qualcosa che non è vivo, per esempio un computer.

Così Calladion divenne INTOCCABILE, INDISTRUTTIBILE E INIZIÒ A FARE TUTTO QUELLO CHE VOLEVA SULLA TERRA. Ma non c’era più Atlantide, erano arrivati altri tempi… E lui non poteva accettare questo stato di cose.


(Continua)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16522417

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963