GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« DAGLI ANNALI DI BENJAMIN...Teri Wade »

Un messaggio all'umanità...

Post n°9745 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

Un messaggio all'umanità...

È tempo che il mondo e l'America si sveglino, crescano e pongano fine all'ignoranza e alle credenze che non hanno nulla a che fare con Dio o con le origini dell'umanità. Non abbiamo più il lusso di rimanere nell'ignoranza e di agire al di fuori della Legge Universale. Ciò che viene fatto in nome di Dio e del paese è un abominio. Ci è stato mentito e la mente ha controllato la nostra intera esistenza e deve finire.

La Terra è stata visitata e colonizzata molte, molte volte risalendo a centinaia di milioni di anni fa. Gli Annunaki... Coloro che vennero dal Cielo sulla Terra furono uno di questi colonizzatori. Alcune di queste razze operavano sotto la Legge Universale e al servizio degli altri, altre erano egoistiche e approfittavano delle persone primitive che significano noi la razza umana.

Sono venuti in navi fisiche e navi che erano solo pura energia. Avevano armi che la mente umana non può nemmeno comprendere. La Terra è stata avviata e riavviata molte volte a causa delle guerre in corso. Città sommerse e piramidi sotto il mare sono la testimonianza di queste guerre.

I governi e le religioni sanno tutto di questo, sanno tutto del nostro antico passato solo per tenerlo nascosto, per mantenere la razza umana ignorante, divisa e brillantemente controllata. Non c'è ala destra, ala sinistra che è tutta una distrazione molto distruttiva. Esiste un sistema di controllo planetario globale di cui la maggior parte non ha idea. So di martellare i fortemente religiosi, ma sono totalmente ignoranti nei confronti del loro vero gestore.

Questo sistema di controllo globale va fuori dal mondo, non solo controllano le religioni, il sistema monetario, il sistema finanziario, il sistema medico, ma hanno controllato le nostre menti e questo sta per cambiare. Tutta la nostra storia umana è stata una grande manipolazione! Il DNA della razza umana è stato unito e tagliato a dadini molte volte nel corso di milioni di anni e stiamo diventando proprio ora quell'ibrido umano interdimensionale che dovevamo essere e questo sistema di controllo globale lo teme.

Conosciamo tutti la storia di Adamo ed Eva e la storia ha un merito se conosci la scienza e chi sono i veri giocatori. La Bibbia ha senso se interpretata esotericamente. Siamo tutti un'unica coscienza, ci abbraccia tutti, è quella scintilla che si trova nella sede dell'anima accanto al cuore e quando attivata siamo inarrestabili. La soluzione per la pace nel mondo e la fine della guerra è risvegliarsi a come sono realmente accadute le cose qui sulla Terra. Abbiamo bisogno di Risvegliarci alla vera verità per comprendere la connessione tra la razza umana, i nostri antenati galattici e ciò che Dio significa veramente.

Fino ad oggi siamo stati sotto la Legge Draconiana o alcune persone la chiamano la griglia Arconica. Dobbiamo chiederci perché c'è così tanta disumanità ... Significa morte, sofferenza, dolore, sacrificio satanico di bambini, pedofilia, guerra e malattia ecc. Questi atti disumani sono pianificati e sponsorizzati da queste entità negative fuori dal mondo. È ora di svegliarsi e porre fine a questo gioco di separazione. Questa sarà la soluzione alla libertà personale e alla liberazione planetaria. La Terra è nel tempo della liberazione e queste entità oscure vengono espulse da alcune razze molto benevoli i Pleiadiani, gli Arturiani e molte altre razze positive qui per aiutare la nostra razza e il nostro pianeta a essere liberi. Queste forze positive hanno abbattuto la griglia draconiana e hanno messo in atto la griglia 5D e molti di noi ne hanno sentito gli effetti.

Questa è una guerra transdimensionale, interdimensionale ed è già stata vinta. Gli eserciti di Dio significano le vostre guide, la guida che stiamo ricevendo dagli ET positivi, i vostri angeli, santi ecc. Questa guida è multidimensionale e vengono qui sulle navi come descritto nei nostri testi antichi. Molti di loro sono fisici, alcuni sono pura energia e alcuni hanno corpi di luce ingranditi. Non abbiate paura di queste navi che stanno arrivando perché sono sempre state qui.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16523269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963