GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li e la Compagnia ...Zetas. Le leggi universa... »

Sananda. Eventi sul Pianeta

Post n°9943 pubblicato il 30 Marzo 2023 da childchild

Sananda. Eventi sul Pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-eventos-no-planeta

Anjos e Luz Terapias, 27 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Ancora una volta, e non mi stancherò mai di ripeterlo, la gioia che provo nell'essere qui è quella di poter trasmettere a tutti voi i miei insegnamenti e le mie parole.

Cosa dire oggi: guardatevi intorno, molti vibrano di paura, vibrano di domande, vibrano di sfiducia. Perché? Per tutto ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. A quanto pare Gaia non è molto equilibrata, pare che sia anche un po' arrabbiata e abbia deciso di dimostrarlo. Ancora una volta, ripetiamo quello che abbiamo detto più e più volte: ci sono molte energie, che non sono di Luce, immagazzinate su questo pianeta. Esse non si sono semplicemente posizionate in superficie, ma anche all'interno del pianeta e tutte queste energie accumulate devono essere rilasciate, devono essere trasmutate in modo che smettano di agire esattamente nella mente della popolazione del pianeta stesso.

Siete tutti connessi a Gaia, non c'è modo di non connettersi ed anche se molte persone pensano erroneamente di non essere connesse, se non stanno meditando o in qualche modo non sono radicate sul pianeta, questo non è vero. Siete tutti connessi al pianeta, potete persino essere in aria, volare, siete comunque connessi a Gaia perché ognuno di voi è un pezzo di questo pianeta, ognuno di voi ha una connessione con il pianeta.

Tutta l'energia che proviene dall'interno del pianeta vi colpisce. Se vibrate Luce, se vibrate Amore, se siete in quel viaggio verso l'ascensione, create una specie di parafulmine, dove questa energia che viene dall'interno vi colpisce e ritorna, non si diffonde attraverso il vostro corpo. Ma la stragrande maggioranza non ha ancora questa consapevolezza, quindi questa energia colpisce e penetra nei loro corpi arrivando alle loro menti.

Ora, sia molto chiaro: non ci sono esseri che alimentano questa energia negativa. Possiamo dire che ci sono delle bolle, per essere più chiari per farvi capire. E queste bolle si dissipano gradualmente, agendo sulla superficie del pianeta. Certo, un giorno si esauriranno, ma ci vorrebbe molto tempo perché ciò accada. E affinché Gaia faccia la sua ascensione, non può avere queste bolle che producono questa energia sulla sua superficie.

Quindi queste bolle vengono distrutte e, sfortunatamente, vengono colpite quelle in superficie. Ora molti già qui si chiedono: "Ma è giusto, per noi che non c'entriamo, essere colpiti da qualcosa con cui non stiamo vibrando?" Vi do la risposta: ognuno è attratto dal luogo che vibra, se siete attratti dall'essere su una bolla come quella, dal vivere lì, è perché la vostra vibrazione è in accordo con quell'energia. Ognuno è dove dovrebbe essere secondo la sua vibrazione.

L'abbiamo detto qui, che molti sono costretti a trasferirsi per vivere in luoghi più vibranti e luminosi. In passato quel posto aveva attratto la loro energia, ma hanno preso un'altra strada, hanno scelto la Luce, quindi quel posto non era più in accordo con loro, ed ora non agisce più su di loro dando disagio. Siete allora guidati dal vostro Sé Superiore a cambiare posto, per andare in un nuovo posto compatibile con la vostra vibrazione.

Nessuno è nel posto sbagliato, chi è in questi posti è lì perché deve esserci, per qualche scelta che ha fatto. Perciò nessuno viene offeso e nessuno viene nemmeno punito. Tutto è frutto di scelte, solo scelte. Molti scelgono di vivere in luoghi pericolosi, sapendo che un giorno quel luogo potrebbe causare qualche danno a sé stessi e alle loro famiglie. Ma loro insistono, avendo in mente una serie di pensieri, poi i risultati arrivano sempre.

Gaia non è arrabbiata, Gaia non è furiosa. Ciò che sta facendo è il rilascio di queste energie per essere trasmutate in Amore e Luce, mediante l'azione della Luce Viola. Non prendetelo come una punizione o come qualsiasi altra cosa vogliate e molto altro verrà. L'uomo ha trasformato questo pianeta, ha danneggiato la natura del pianeta e questo ha accumulato molta energia negativa che dovrà essere rilasciata.

Figli e figlie mie, non sto dicendo nulla qui per causare paura. Se lo interpretate così, è perché non siete ancora pronti per quello che verrà, è perché ancora non capite che tutto ciò che accade è il solo ed esclusivo risultato delle vostre scelte. Nessuno è nel posto sbagliato, tutti sono dove la vibrazione li ha attratti e tutti cambieranno posto man mano che cambieranno le loro vibrazioni, questo è certo.

Guardate ogni caratteristica geografica, guardate ogni tempesta, ogni azione sulla superficie del pianeta, come pulizia, come rilascio di energia negativa e trasmutazione di questa energia in Amore e Luce. E non dimenticate, queste non sono piccole aree, la trasmutazione dell'energia è molto ampia, e quando viene trasformata in Luce, questa Luce aumenta sempre di più la Luce sul pianeta, aiutando nel procedimento di ascensione.

Ogni bolla di queste che vengono rilasciate smetterà di emanare energia negativa sugli abitanti. Quindi notate il risultato, il procedimento non viene interrotto, sta accadendo e rapidamente. Tutti questi punti del pianeta vengono distrutti ed ognuno è dove deve essere, ognuno ha scelto il luogo dove vivere, ognuno è stato portato lì in quel momento, o per scelta o per lezione.

Perciò non continuate a fare domande, non urlate a Dio Padre/Madre perché? Non c'è perché proveniente da Dio Padre/Madre. Ogni anima su questo pianeta ha fatto una scelta, capitelo, e le scelte vengono rispettate. Ricordate la frase di Michele:
"Il mondo cadrà intorno a te e tu atterrerai in piedi". Ma se avrete fede, se vibrerete Luce, se vibrerete fiducia, cadrete in piedi. Potreste essere nell'occhio dell'uragano, ma in qualche modo sarete salvati, perché non starete facendo vibrare quell'energia, vi fiderete e crederete.

Quelli che si mettono in discussione, che ci mettono in discussione, che mettono in discussione Dio Padre/Madre, stanno andando nella direzione opposta, non c'è punizione, Gaia non sta punendo nessuno. Stanno raccogliendo le azioni di pulizia ed i risultati di ciò che hanno propagato. Hanno propagato molte reazioni, ora stanno raccogliendo i risultati. Non è affatto a conoscenza di Gaia ciò che sta accadendo in molti luoghi.

Avete messo nel caos la superficie del pianeta, l'equilibrio del clima non esiste più. Quindi, come volete ricevere l'equilibrio? Avete causato questo, non c'è più equilibrio, c'è una sorpresa ogni giorno. L'intero ecosistema del pianeta una volta esisteva in equilibrio, l'uomo ha interrotto questo equilibrio, le reazioni stanno ritornando, tutto qui. Gaia non sta punendo nessuno, Dio Padre/Madre non sta punendo nessuno, l'uomo sta raccogliendo in ogni modo il risultato delle proprie scelte.

Non dimenticatelo, ognuno di voi ha fatto delle scelte lungo il percorso ed i risultati stanno arrivando tutti in una volta. Questo è il momento dell'apprendimento, della comprensione. Il grosso problema è che molti di voi non accettano di aver commesso un errore o di aver commesso uno sbaglio e poi continuano ad addossare la colpa di tutto agli altri. Mentre pensate così, entrate in contatto con quelle energie che dite spesso di non voler sentire.

Vibrate Luce, vibrate Amore. La rabbia, la sfiducia e l'incredulità non attirano cose buone. Vi attirano esattamente quelle energie, e volete vederle? No, certo che no. Guardate al vostro stesso percorso, cosa state scegliendo, come state vibrando? La risposta vi arriverà chiara ed allora avrete due strade: una, continuare ad essere quello che siete, a far vibrare tutto ciò che volete far vibrare e subirne le conseguenze.
Oppure cambiare strada, cambiare il vostro modo di pensare e di essere, e percorrere il sentiero che vi condurrà alla Luce. Non c'è via di mezzo: o siete in una direzione o siete nella direzione opposta. Sta a ciascuno di voi scegliere da che parte andare.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16589707

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963