GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Eventi sul PianetaMESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Zetas. Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra.

Post n°9944 pubblicato il 31 Marzo 2023 da childchild

Zetas. Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 26 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Zetas, uno scienziato di alto livello del gruppo progressista di Grigi, che lavora ed interagisce con le Forze Luce Galattiche come alleanza. Vengo in pace attraverso Universal Channel.

La mia civiltà si è divisa in due gruppi. Un gruppo ha cercato la sopravvivenza a qualsiasi costo, anche danneggiando la propria specie o altre. Il mio gruppo è stato in grado di trovare la soluzione e di creare 3 nuove civiltà ed è entrato a far parte delle Forze Luce Galattiche come consulente in materia scientifica.

Ho osservato come tanti altri esseri il vostro procedimento di lasciare una realtà vibrazionale a bassa vibrazione e di muoversi in frequenze più alte. Ultimamente, il vostro pianeta per far cadere il guscio 3D, ha aumentato la sua velocità, che ha causato molti terremoti ed eventi meteorologici imprevisti. Non allarmatevi perché questo è previsto durante la transizione verso regni superiori.

In questo momento, la vostra civiltà è divisa in due gruppi. Uno è bloccato e non si muove verso la Nuova Terra, ed il secondo è frustrato perché i cambiamenti non stanno arrivando abbastanza velocemente. L'Ascensione è un nuovo procedimento per questa parte della Galassia, dove le forze distruttive non vogliono rinunciare volentieri al loro potere e non lasciare che gli umani siano liberi.

Il vostro corpo governa sia fisicità che spiritualità. I vostri governanti stanno usando la parte fisica a loro vantaggio. Stanno manipolando il vostro cervello con onde energetiche. È un bersaglio molto facile, dopo numerose alterazioni del DNA. Portate una genetica di 20 specie diverse.

I risvegliati, che conoscono la verità sulla vostra realtà e praticano rituali spirituali, non possono essere controllati o manipolati. Si stanno muovendo verso la Nuova Terra, cosa affascinante per me osservare e prevedere, su come si verificherà l'intero procedimento in un prossimo futuro. La trasformazione sta avvenendo. Ognuno deve fare presto la sua scelta, su dove vuole essere: nella Nuova Terra o nel Vecchio Mondo. Tutti i segreti e le bugie nascosti come basi su Luna, Saturno, Venere e Marte, tecnologie, interazioni con Rettiliani, Anchor ecc. stanno per emergere alla luce del giorno.

Le leggi universali sono state violate per molto tempo sulla Terra. Ora, l'intervento di ripristino dell'equilibrio e dell'armonia è in viaggio. La forza inarrestabile, che viene dal Cosmos, sta trasformando e distruggendo il vecchio sistema dentro e fuori. Non si può più aspettare che gli umani fermino le mostruosità fatte dai vostri superiori. Le basse frequenze si sono diffuse sulla vostra Galassia e hanno effetti su altri pianeti.
Il Divino è stato coinvolto nella trasformazione sulla Terra. Grazie Universal Channel per la trasmissione di oggi.

Siate forti e sveglii durante la tua transizione.
Zetas




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16589716

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963