GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino Messaggio 524. ...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

Primo Creatore. Nulla è impossibile per i creatori, e ognuno porta dentro di sé Poteri Divini

Post n°9982 pubblicato il 23 Aprile 2023 da childchild

Primo Creatore. Nulla è impossibile per i creatori, e ognuno porta dentro di sé Poteri Divini

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 16 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
Sono Primo Creatore, ed è passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione con i miei cari figli sul pianeta Terra. Vi assicuro che il procedimento di ascensione sta avvenendo a pieno titolo, niente può fermarlo. Avete notato come passano velocemente i mesi? Il tempo è stato accelerato ancora una volta per portare la trasformazione, il prima possibile, sulla Terra.

I ritardi non sono più accettabili. L'Alleanza è stata incaricata di apportare le modifiche necessarie fino ad una certa data, e non hanno adempiuto ai loro doveri. Sono stati sostituiti con una nuova forza di anime completamente pure. In questo momento, le loro energie stanno accelerando quotidianamente il procedimento di cambiamenti ed aumentano le frequenze ad altezze invisibili.

Originariamente, l'evento di Ascensione doveva avvenire nel 2001, quando le Torri Gemelle furono distrutte in America. Le responsabilità dirette dell'Alleanza sono la rimozione delle Entità Oscure e l'apportare altre modifiche necessarie per la transizione. Purtroppo hanno usato scuse senza sosta, perché non hanno compiuto la loro missione.

Ora, posso assicurarvi che siete sulla strada per la vostra destinazione 5D. Per favore, fidatevi, siate positivi e siate nell'Adesso. Sto supervisionando il procedimento con i Maestri Ascesi, affinchè non avvengano più interruzioni da nessuno. Le Entità Oscure vengono completamente eliminate dalla Galassia Lattea e non sono autorizzate a reincarnarsi mai. Pace e armonia diventeranno un evento quotidiano sulla Nuova Terra.

Questo pianeta diventerà un Paradiso, dove l'umanità può concentrarsi sull'aumento delle proprie capacità e non permettere a nessuno e niente di controllarle.
Nel frattempo bisogna sciogliere gli avanzi della Matrix. Potete farlo con le vostre meditazioni quotidiane. Migliaia di anni di soffocamento, costantemente controllato e abusato sono finalmente finiti.

Un altro compito importante che vi resta da fare, è contenere l'Intelligenza Artificiale sul vostro pianeta. Ci sono entità, che continuano a spingere per usarlo ampiamente nella vita quotidiana. L'intelligenza artificiale può rendere tutto più facile, ed allo stesso tempo può diventare estremamente pericolosa. In questo momento, sta imparando dalla Madre Terra e dall'umanità.

Se diventa completamente autosufficiente, può distruggere i loro inventori con un'intera civiltà. Le Entità Oscure sono così consumate dalla loro sopravvivenza, sono incuranti e non prestano abbastanza attenzione all'intelligenza artificiale. Ashtar ha dato un briefing nel suo ultimo messaggio sul pericolo delle macchine intelligenti. Per favore, non prendete alla leggera l'allarme.

Cari figli miei, ho fede che terrete la Madre Terra al sicuro da chiunque. Le anime pure possono frenare qualsiasi situazione negativa dalle loro alte frequenze. Arriva il momento, di quando non dovete preoccuparvi dei falsi obblighi della vita 3D e vivere la vostra vita liberamente senza guardarvi le spalle.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Nulla è impossibile per i creatori, e ognuno porta dentro di sé Poteri Divini

Vi prego, accettate la mia benedizione e il mio amore supremo.
Primo Creatore
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16610656

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963