GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2022

Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

Post n°9260 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-se-encham-de-amor-incondicional-para-os-pr%C3%B3ximos-tempos


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 19 giugno 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

È con grande gioia che mi è stato concesso ancora una volta di vedervi. Dimenticate qualsiasi connessione con ciò che si celebra oggi in relazione alla mia persona incarnata. Non commenterò su questo. Ognuno segue il suo cuore, ognuno segue ciò in cui crede; ed è tutto a posto.

Si avvicinano momenti di grande cambiamento. Momenti di gioia per alcuni, momenti di tristezza e disperazione per altri. Purtroppo vorremmo che tutti fossero estremamente felici di un mondo giusto, equilibrato, amorevole, ma purtroppo alcuni cuori sono stati seminati senza luce e questi sono esattamente ciò che praticamente guidano il vostro pianeta.

E molti vibrano nella stessa loro gamma; vibrano con le loro idee; i loro pensieri ne vibrano; ripetono le loro azioni; credendo che ci sia un essere di luce che effettivamente pensa a loro come dovrebbe. La tristezza inevitabilmente scuoterà i loro cuori, perché molte cose verranno alla luce e non saranno cose belle da vedere o da ascoltare.
Molti che oggi somigliano ad Angeli, si comportano da Angeli, saranno smascherati, e questo provocherà molta tristezza, molta rivolta. Tutto questo quadro caotico è ciò che abbiamo cercato di cambiare ogni giorno, cercando di trovare modi e mezzi affinché tutto avvenisse nel modo meno traumatico possibile.

Non aspettate il giorno “D”; non aspettate un giorno di..., dove tutto accadrà allo stesso tempo. Se avessimo deciso di prendere questa decisione l'avremmo presa molto tempo fa, ma vogliamo che la razza umana sia in grado di mantenersi il più equilibrata possibile. Poi tutto accadrà gradualmente. Potreste non sapere nemmeno cosa sta succedendo e vi direi che sta già accadendo.

La nostra strategia è non fare rumore; è esattamente agire, di nascosto e con discrezione, per provocare il minor impatto possibile, ma verrà il momento in cui non ci sarà più da nascondersi; non ci sarà più da mentire, come molti pensano, su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Tutto verrà alla luce, ma state certi che controlleremo tutto ciò che vi verrà detto.

Chiedo ad ogni cuore, a ciascuno di voi, di rimanere nella sfera dell'Amore Incondizionato. Non giudicate, non crocifiggete nessuno. Oggi siete assolutamente certi che la mia crocifissione sia stata compiuta nell'interesse di coloro che regnavano in quel momento. Non fate la stessa cosa. Non crocifiggete nessuno.
Ogni essere dal cuore nero che oggi governa qualsiasi punto su questo pianeta sarà condotto alle Leggi Universali. Non sarete voi a giudicarlo.

Sappiamo già esattamente cosa sarà fatto e non vogliamo nemmeno il giudizio. Non sapete nulla delle Leggi Universali, perché non vi è mai stato permesso di conoscerle, ma presto le conoscerete.
Quindi è il momento di non aver paura, il tempo è di non aver paura; il momento è riempire il cuore d'Amore. Solo quello. Ogni anima ha fatto una scelta, in questa ed in altre vite, ed ogni anima ora raccoglierà ciò che ha seminato in questa ed in altre vite; solo quello.

Non compatite o lusingate nessuno, perché non sapete chi sia quell'anima davvero. Molte si travestono da bravi ragazzi, ma da dietro maltrattano, detestano, discriminano, compiono ogni genere di azione contraria alla Luce; ma voi non vedete, vedete solo quello che c'è fuori, non quello che c'è dentro. Ma noi vediamo.

Quindi il momento non è per il giudizio, il momento è per accettare ciò che viene detto. È giunto il momento per voi di fidarvi davvero di ciò che diciamo, altrimenti sarà molto difficile per voi rimanere in quell'aura sopra il resto. Perché se c'è dubbio, contestazione, vi mescolerete a quella vibrazione più bassa e vi assicuro che sarà molto difficile uscirne.

Il momento si avvicina. Direi che si avvicina il momento più esplicito, perché non stiamo fermi. Molto è già stato fatto, e solo dopo saprete che è già stato fatto. Quindi riempitevi di tanto Amore Incondizionato. Amate prima voi stessi, amate i vostri fratelli, amate coloro che vi sono vicini e che fanno parte della vostra famiglia; nessun giudizio, nessuna critica. Ognuno è quello che è ed ognuno ha forgiato la propria anima nel modo in cui voleva e ha raggiunto questo momento.

Quindi non sta a voi giudicarli od applaudire; tocca a ciascuno procedere avanti. Confidate solo che tutto ciò che fate con un cuore aperto, con amore, funzionerà. Spesso vedete i risultati in anticipo, ma volete sempre di più, non siete mai soddisfatti, pensate sempre di meritare di più.
Attenti! Siate sempre molto grati per il momento presente, per quello che state vivendo, anche se non è come vorreste, anche se c'è ancora tanta difficoltà da vivere, siate grati; perché la vostra anima vi ha portato a questo tempo, a questo momento, dove le è permesso di evolversi o meno; è una sua scelta.

Siate grati di poter essere qui proprio ora e di poter raccontare ai vostri discendenti, domani, ciò che avete vissuto su questo pianeta durante un'ascensione. Molti nell'universo non sanno cosa sia, ma voi lo saprete e potrete dirlo agli altri. Penso che questo sia già un grande punto di cui essere grati. Il permesso di Dio Padre/Madre per voi di far parte di questo procedimento.

Riempite il vostro cuore d'Amore. Riempite il vostro cuore di Luce e non aprite la bocca per giudicare nessuno, per criticare nessuno. Tagliatelo fuori dal vostro vocabolario. Ognuno è quello che è; ognuno è arrivato qui come doveva arrivare qui. Non sarete voi a giudicare o criticare che farà cambiare quella persona, anzi, con questo gesto lancerete più energia negativa in lei e anche contro di voi. Quindi non commettete più questi errori. Emanate solo Amore.

Se non potete emanare Amore, non emanate nulla, ma non emanate rabbia, non emanate critiche, nessun giudizio, avvolgete semplicemente quell'anima nella Luce e chiedete agli Esseri di Luce di prendersi cura di quell'anima. E così faremo. Non spetta a voi esprimere alcun tipo di giudizio, dipende dalle Leggi divine.

E per finire, sia ben chiaro, non spetta a voi dare alcun tipo di giudizio, nemmeno contro di noi. Faremo cose con cui non sarete d'accordo, che all'inizio non capirete, ma poi vi chiedo: chi siete voi per giudicarci? Conoscete le leggi divine? No, non le conoscete. Conoscete le leggi degli uomini e quelle leggi che si suppone siano state tramandate dal Divino; non le stesse leggi divine.

In nessun caso giudicate o condannate. Questo sarà un nuovo percorso. Per chi vuole davvero ascendere questo è il nuovo cammino, senza giudizio e senza critiche; qualunque cosa accada. E solo allora sarete effettivamente pronti per il Nuovo Mondo, comprendendo che ogni anima raccoglie ciò che semina. Esattamente come ognuno di voi sta facendo in questo momento.



 
 
 

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Post n°9259 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Canalizzato da Erena Velazquez, 18 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono KaRa, l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e lavoro direttamente sotto il comando Ashtar. Sono felice di essere ritornato e di parlare telepaticamente attraverso Universal Channel.

Dalla mia ultima comunicazione, la situazione sul vostro pianeta è cambiata drasticamente in molte aree. Le persone russe che vivono in Ucraina hanno chiesto aiuto alla Russia, e Putin ha iniziato un'operazione speciale per salvare civili e bambini dal battaglione neofascista Azov. La maggior parte dei paesi dell'Occidente e degli USA sta condannando la Federazione Russa. Sono direttamente coinvolti nel conflitto inviando rappresentanti dell'esercito e armi.

La lotta di potere continua tra la Luce e l'Oscurità. Gli esseri umani dimenticano, quando vivevano in vibrazioni più alte ed erano civiltà tecnologicamente avanzata. Il vostro progresso è stato invertito dagli attacchi degli stranieri. La Guerra Stellare è avvenuta più di 500mila anni fa sulla Madre Terra.

Il genere umano è stato distolto dalla propria ascesa spirituale e tecnologica e l'ego di essere superiore li ha resi deboli ed è diventato un facile bersaglio dal Cosmo. Eravate in guerra con Anchariani, Rettiliani, Orioniani, Dark Race ed altri.
Alla fine vi siete fatti schiavizzare, prima dagli esterni, ed ora siete controllati dalla mafia khazariana, che mette i propri popoli nei vostri governi. I loro crimini e mostruosità contro l'umanità sono infiniti e indicibili.

Il vostro pianeta si è spostato e si è spostato in 5D nonostante ciò che sta succedendo nella vostra realtà. Madre Terra continua ad aspettare che gli esseri umani la raggiungano. La finestra delle opportunità si sta restringendo per l'Ascensione. La vostra civiltà è arrivata al punto in cui tutti voi dovete prendere una decisione sulla vostra sopravvivenza.
State andando avanti ripulendo Madre Gaia dall'Oscurità o state continuando lo stesso percorso che conduce alla distruzione del pianeta?

Dei pianeti, anche interi Universi e Galassie, hanno smesso di esistere, dopo che le civiltà hanno perso la loro prospettiva, su come stare sotto scacco con il proprio ego. Il vostro futuro è nelle vostre mani. Ricordatevi che siete esseri multidimensionali, e siete capaci di trasformare il vostro mondo in un paradiso. Non perdete lo slancio di riavere il vostro pianeta. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Da parte nostra, abbiamo a che fare con l'infestazione di Luciferiani, che cercano disperatamente di raggiungere il vostro pianeta con l'obiettivo di distruggerlo. Ashtar vi dirà di più nel suo prossimo messaggio.
Perché, in questo momento, non mi è permesso divulgare tutti i fatti, in quanto siamo in piena guerra con loro. Vi prego, ricevete il mio amore e la mia forza. Grazie Universal Channel

Siate oggettivi e veritieri
KaRa




 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9258 pubblicato il 20 Giugno 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

18 GIUGNO 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE IL NOSTRO RE RIVERSA COSTANTEMENTE SU CIASCUNO DI VOI.

 

Voi siete amati dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi…
Siete talmente amati, che il Suo Divin Figlio invierà il Suo Angelo di Pace perché vi accompagni, perché vi apra la via e vi mantenga attenti alla Legge di Dio, cosicché non vi perdiate. 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, avete risposto con fede e obbedienza al Mio Appello dei sette giorni di preghiera per il bene dell’umanità.

 

Non dimenticate che, senza la preghiera, l’uomo è vuoto. Senza la preghiera fatta con il cuore e con l’anima, l’uomo vacilla davanti alle tentazioni del male, in quanto diventa preda facile del demonio e delle sue macchinazioni.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

La cosa primordiale è la FRATERNITÀ tra i figli di Dio e l’UNITÀ è necessaria di fronte agli attacchi del male, che vorrebbe distruggere e dividere le opere del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Ci sono persone che si autodefiniscono detentrici di “doni divini” (Mt 24,11), allo scopo di dividere i figli di Dio e di farli traviare dalla retta via.

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi chiama all’unità. Dovete comprendere che quello che si sta avvicinando non è un momento di pioggia, né di vento o di tenebra e di tremore…
Non siete riusciti a digerire che si stanno avvicinando le prove più dure e gli attacchi più cruenti che l’umanità abbia mai affrontato in questa generazione.  

Come si può riuscire a farvi comprendere tramite la ragione e lo spirito che quello che sta incombendo è scritto! NON È LA FINE DEL MONDO. NO! (1)  

 

Che cosa farete in quei momenti in cui vi esaminerete e vedrete che avete disprezzato la Verità, che non ci avete creduto e che non vi siete preparati nello spirito, né in quello che il Cielo vi aveva indicato?

 

VI ASPETTATE CHE DEBBA PASSARE ANCORA MOLTO TEMPO?
VI SBAGLIATE!
NON CADETE NELLE GRINFIE DEL MALE, IN QUESTO MOMENTO CHE È COSÌ DURO PER L’UMANITÀ.

 

La carestia si estenderà, così come la scarsità delle cose primordiali per l’uomo.
L’economia mondiale cadrà e a causa della mancanza del dio denaro, al quale l’uomo ha affidato la sua sicurezza, gli uomini entreranno nel caos.

 

Figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, il grano verrà separato dalla zizzania e la zizzania perseguiterà il grano. (Mt 13, 24-38)

 

Non temete, dopo la prova, il grano risorgerà con più forza, sarà illuminato dall'amore del suo Re e Signore Gesù Cristo.

 

MANTENETEVI IN ALLERTA SPIRITUALE!


State vedendo i lupi in pelle di pecora (Mt 7, 15) portare il Popolo di Dio verso l’abisso spirituale e lo accettate con talmente tanta debolezza e freddezza spirituale, che potreste svegliarvi facendo parte della zizzania. 

I figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo devono essere spirituali, per non venire ingannati.

 

Quando nella Casa di Dio entrerà il lutto, dovete mantenere la forza spirituale e non dovete andare fuori strada.
Questo è quello che vuole il demonio: che le pecore si disperdano. Voi non permettetelo.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:  

 

 Pregate, pregate di fronte alla disperazione, alle rivolte e alla persecuzione.

 

Pregate, pregate Popolo di Dio, affinché gli uomini ascoltino la Mia Chiamata alla preghiera.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per il Messico, il suo suolo tremerà con forza.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la conversione dell'umanità e perché tutti gli uomini accettino come Madre, Colei che è la Madre del Verbo.

 

SENZA PAURA, CONTINUATE A PROCEDERE CON PASSO FERMO E IN FRETTA.
ANDATE AVANTI SENZA DISPERARE, CONFIDANDO NELLA VOLONTÀ TRINITARIA.


Voi siete amati, per questo vi porto Parole di Vita Eterna, chiamandovi alla conversione.

 

VENITE! ADDENTRATEVI SULLA VERA VIA, QUELLA CHE PORTA ALL’INCONTRO CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

 

Vi proteggo, vi benedico. Non fatevi prendere dalla paura. Siete protetti continuamente dalle Mie Legioni Celesti. 

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


San Michele Arcangelo ci porta l'Amore Divino di Cristo per ciascuno di noi. Ci ricorda l'arrivo dell'Angelo di Pace.  Ci dice che, per poter discernere, dobbiamo essere forti spiritualmente.


Ci sono molti lupi in pelle di pecora che si sono proposti di confondere i figli di Dio, ma San Michele con le sue Legioni non lo permetterà. 


L'umana mancanza di sicurezza e il desiderio dell'uomo di conoscere l'ignoto, potrebbe portare alcune persone a cadere in cose false.


San Michele Arcangelo ci dice che questo è il momento in cui la zizzania verrà tagliata e che quando sarà tagliata diventerà la persecutrice del grano.


La corruzione è diffusa e i cattivi esempi sono continuamente sotto i nostri occhi, per questo, non dobbiamo tralasciare di chiedere l'Aiuto Divino, cosa che per il Popolo di Dio deve essere una necessità.


Prestiamo attenzione al lutto nella Chiesa che ci viene anticipato da San Michele Arcangelo. 

 

Amen.

 

Continuiamo nella Giornata di Preghiera dei sette giorni, alla quale ci ha convocato San Michele.

Se non avete potuto fare i sette giorni, potete cominciare oggi e unirvi in risposta, per il bene dell’umanità.

 

 
 
 

Il Caldo – By Lev

Post n°9257 pubblicato il 19 Giugno 2022 da childchild

Il Caldo – By Lev

Davanti ai nostri occhi, lentamente ma inesorabilmente, come con una spada di fuoco affilata, il vecchio mondo 3D viene tagliato fuori.

Le vibrazioni dello spazio terrestre sono fuori scala. Tutto sembra essere uguale a sempre, ma non è più così.

L’indice ultravioletto del Sole è in continuo aumento nelle ultime settimane e negli ultimi giorni. Molte persone si ammalano gravemente senza capire cosa stia succedendo.

Valori dell’indice UV

I bambini ammalati riempiono sempre più spesso i reparti di terapia intensiva degli ospedali. I loro corpi non possono sopportare la nuova situazione vibrazionale.

La differenza tra le frequenze delle persone e dell’ambiente aumenta continuamente. Lo spazio 5D mantiene le sue frequenze mentre le nostre si alzano così lentamente che si è formato un abisso tra le due dimensioni.

Se le persone della terza densità cercano di comportarsi come al solito, con tutti i loro pensieri, sentimenti, scavando nella vita altrui, rabbia, intolleranza, critiche verso tutti e tutto, i bambini già smettono di sopportarlo. È diventato insopportabile per loro.

È difficile stare sotto il sole. Sempre più spesso si verifica un caldo estremo che scioglie i nostri corpi. Con il fresco è più facile tollerare l’aumento delle radiazioni.

È difficile stare sotto il sole

Una luce intensa e trascendentale proviene direttamente dai centri dell’Universo Locale e della Galassia, avvicinandosi al punto del solstizio d’estate. Possiamo solo osservare con pazienza e cercare di mantenerci in un ambiente armonioso.

In città non c’è quasi più energia eterica vivente e sembra che manchi anche l’aria. Tutto è rigido e limitato; possiamo fare solo le cose più necessarie.

Fuori dalla città c’è uno spazio completamente diverso. È simile alla percezione di un bambino con la coscienza pura. Qui non c’è il carico di informazioni della metropoli e scaricandoci, ci azzeriamo già il primo giorno. I pensieri e i sentimenti diventano più chiari e tranquilli. La vita di città è lontana e sembra irreale.

Meglio fuori città

Stare nella natura è la cosa migliore che possiamo fare quest’estate. Prendere il sole per abitudine non vale la pena, le radiazioni del Sole (un ripetitore dei nuovi flussi quantici) penetrano attraverso i vestiti. Molte persone non sono pronte per le loro alte frequenze.

Come aumentare le nostre frequenze? Ascoltando noi stessi, il nostro intuito, non mangiando per abitudine ma sintonizzandoci su ciò di cui il corpo ha bisogno. Digiunare più spesso e bere più acqua pulita. Continuare le pratiche meditative e di preghiera che ripristinano e reintegrano le risorse energetiche e aumentano le vibrazioni. Anche i bagni nelle sorgenti fredde sono utili. 

Ora stiamo vivendo un tempo che ha smesso di scorrere in modo fluido, costante e prevedibile, in cui il futuro è mostrato in modo allarmante da centinaia di eventi passati e presenti.

Sembra che il mondo intero stia cadendo nell’abisso. In questo stato, è molto importante guardare tutto dall’esterno o meglio dall’alto, per vedere gli eventi con gli occhi dei Co-Creatori.

La 3D sta effettivamente rotolando verso la sua fine ma questa non è la fine del mondo, bensì la fine del mondo della violenza. Coloro che governano, opprimendo, sfruttando e parassitando gli altri, cercano di ritardare gli eventi con tutte le loro forze e i loro mezzi.

Fine della violenza

Ma il movimento in corso, soprattutto sul Piano Sottile, mostra l’inevitabilità della trasformazione. Il Sistema costruito sulla Terra, vampirico, consumista e disumano, è arrivato al punto di distruggere l’organismo di Gaia, di cui è il parassita.

Non sono le risorse materiali della Terra a determinare questa soglia, ma le persone. La risorsa più grande, più richiesta e più sfruttata del nostro pianeta è sempre stata la Spiritualità umana. 

I valori sociali alla base della gestione della vita odierna stanno uccidendo la Spiritualità degli uomini, spingendoli ancora di più verso la schiavitù.

Al posto della dominante creativa della benevolenza c’è la dominante parassitaria del benessere. Per una società parassitaria, questo è naturale e ci viene detto che è sempre stato così.

In effetti, l’intera storia delle relazioni umane a livelli bassi e tridimensionali passa sotto il segno del parassitismo. Ora il periodo millenario di vita infernale sulla Terra sta finendo. Al centro dei rapidi cambiamenti c’è l’energia d’amore GREMO come Legge di Vita eseguita consapevolmente e come potente risorsa per abbandonare la violenza e il parassitismo.

Energia GREMO

Il collasso del Sistema vampico, la sua disintegrazione e la fine sono inevitabili. Non si tratta di un’altra “fine del mondo”, con la quale gli Oscuri, la loro élite, i media e innumerevoli siti web ci stanno ora intimorendo. Perché lo fanno?

In primo luogo, per nutrirsi delle energie della paura, orrore e ansia che danno loro vita, irradiate da noi se cadiamo nella loro propaganda e saturiamo con la nostra forza vitale l’egregore planetaria dell’Oscurità che essi servono.

In secondo luogo, la conoscenza del potere della nostra energia, della coscienza e dell’immaginazione (la capacità di lavorare con le forme pensiero) ci viene nascosta per un motivo. Immagini tossiche e percezioni negative degli eventi creano futuri negativi.

È così che attraverso flussi quotidiani per ore e minuti dopo minuti di info-negatività, i parassiti ci costringono contro la nostra volontà, ad aiutare gli Oscuri a preservare il micidiale presente e su questa base, a costruire lo stesso futuro.

Egregore che servono

Ma questo non li aiuterà più a evitare la pulizia totale e definitiva che sta prendendo piede. Nella speranza di ritardarla almeno un po’, il Sistema parassitario continua a lanciare attivamente nelle reti informative i prossimi scoop sull’Evento, il Flash, il Raccolto e la Fine del Mondo.

Gli Oscuri sanno perfettamente che le immagini che trasmettiamo al mondo circostante attirano questi eventi futuri nel campo del nostro destino. Pertanto, per noi personalmente dopo una tale “applicazione” per il nostro futuro, la “fine del mondo” arriverà effettivamente, ad esempio, sotto forma di una malattia mortale o di un grave infortunio. Ma questo sarà il risultato della nostra
trasmissione di pensieri ed emozioni negative all’ambiente circostante. 

Ora, nella pulizia totale, il pianeta viene disinfettato dal virus del parassitismo e coloro che non riescono a liberare a loro coscienza da questa malattia hanno vita molto difficile. I problemi di salute, di carriera e di vita personale arrivano come un boomerang a tutti coloro che continuano a emettere tossicità, senza smettere di alimentare l’egregore satanica.

È molto importante, già da ieri, imparare a trasformare il negativo in positivo, a non reagire con emozioni e pensieri alle notizie e alle immagini di panico che il Sistema parassitario ci propina continuamente.

Guardalo di meno

Si tratta di ventose informative, con l’aiuto delle quali non solo veniamo costantemente munti energeticamente ma anche trascinati in mondi demoniaci, dove tutto il marciume parassitario satanico cadrà per evitare lo spoglio e la disinfezione.

Dopotutto, anche lì i parassiti avranno bisogno di pecore da latte non compiacenti. Ecco perché se non tagliamo in tempo tutti i tentacoli e le ventose, la nostra vita non cambierà in meglio.

Come fare?

Guardare meno notizie e film negativi. Se non abbiamo la forza di rinunciare alla TV, allora è meglio accendere con programmi sulla natura e sugli animali.

Non reagire ai tentativi degli altri di farci perdere l’equilibrio emotivo. Dobbiamo capire che queste persone sono sotto il controllo delle egregore Oscure e di entità infernali e la nostra reazione emotiva ci priverà di energia vitale e alimenterà larve, possessori e altri parassiti.

Attualmente, nuove flotte delle razze spaziali amiche soggiornano nello spazio che va dalla Nube di Oort e dalla Fascia di Kuiper al Sole. Forniscono attrezzature da costruzione pesanti per continuare la ricostruzione quantistica della Terra.

Anche coloro che non erano attesi hanno risposto all’appello dei Co-Creatori, della Gerarchia Superiore della Luce e del Galacom. Tutti sono entusiasti del fatto che così tante civiltà abbiano risposto all’appello. 

Cintura di Kuipert

Tra loro ci sono molte ex razze Grigie che hanno subito una profonda trasformazione interiore e sono diventate parte delle Forze di Luce. Sono particolarmente propositivi, determinati e con tutti i loro pensieri nell’imminente lavoro.

Non si ferma un minuto. I gravitatori profondi all’interno della Terra continuano a cambiare le strutture del pianeta. Tutte le piramidi lavorano a pieno regime, come ricevitori e ripetitori di energia.

Molte persone sentono spesso un ronzio insolito che si leva nello spazio: è il trasduttore ultrasonico del pianeta. Funziona con una distorsione dovuta all’impatto dell’enorme quantità di negatività che le persone continuano a emettere, causando al pianeta un forte dolore.

Per aggiornare la mentalità e le cellule del nostro corpo, il plasma 5D condensato viene trasmesso attraverso i centri di controllo spaziali. Si accumula nel DNA e nel RNA a livello molecolare.

RNA E DNA

Il nuovo Ologramma a cinque dimensioni continua ad accumulare energia 5D sulle sue piattaforme. I campi energetici del pianeta, perturbati dal processo di rimodellamento del nucleo terrestre, si stanno stabilizzando. Il plasma 5D finito, stratificato da un raggio spettrale, viene trasferito nei nuovi programmi temporanei.

I canali di connessione dei meridiani uniscono tutti i campi energetici, l’Ologramma e la superficie della Terra, che passano alla modalità ad alta frequenza.

L’energia dell’Amore GREMO condensa i campi. Dopo la purificazione, le loro strutture si trasformano, formando materia e campo informativo 5D. Il software con le nuove conoscenze viene caricato al suo interno tramite impulsi ultrasonici.

Il Mare Mediterraneo rimane una potente fonte di radiazioni. Comprimendo i campi costituiti dalle particelle di Intelligenza l-gamma, la sua radiazione apre nuovi portali verso i mondi della Natura per ricevere i flussi quantici.

Il plasma 5D finito si forma negli strati atmosferici e si sposta nelle strutture interne del pianeta, influenzando il suo complesso energetico. Reagendo, espelle emissioni coronariche dal nucleo della Terra.

Radiazione Mediterranea

Le loro energie impattano sulla tettonica, causano terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami e altri cataclismi. Sono coinvolte anche le zone anomale del pianeta, comprese le piramidi, che svolgono il ruolo di convertitori di energia.

Le vibrazioni emanate dalle viscere della Terra modificano il clima e influenzano le persone e i loro Corpi Sottili. Questo impatto cambia la nostra coscienza, il nostro corpo e il nostro destino. L’Ologramma e la Matrix, che stanno già lavorando in modalità 5D, agiscono in modo simile.

Con l’aiuto della unità di controllo dei Siriusiani sulla Luna, che si trova nella 23D, i campi magnetici e i vortici vengono creati nello spazio terrestre dalla sovrapposizione di radiazioni pulsar, per attivare processi tettonici e vulcanici di pulizia.

Ad esempio, solo il 13 giugno 2022 nell’arco di 24 ore, si sono verificati un terremoto di magnitudo 5.0 e superiore; 44 di magnitudo 4+; 102 di magnitudo 3+; 227 di magnitudo 2+; e 411 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0. Il terremoto più forte di magnitudo 5,1 è avvenuto a 28 km da Ercis, in Turchia. Un intero sciame di M5+ è stato registrato nella parte meridionale della faglia atlantica; si prevedono M6+ e M7.

Eruzione Vulcano Bulusan

Molti vulcani situati nelle vicinanze si stanno risvegliando. Così, il 14 giugno, il vulcano Bulusan nelle Filippine ha aumentato la sua attività, emettendo nubi di vapore e cenere fino a 750 metri di altezza, coprendo una regione ancora in fase di ripristino dall’eruzione della scorsa settimana.

Durante la giornata sono stati registrati 69 terremoti ai piedi del cratere. Quando i campi stellari e planetari entrano in contatto, si verifica un potente impulso nel punto di concentrazione di alcune onde quantistiche.

Utilizzandolo, il centro di controllo lunare, con l’aiuto dell’energia viola PURZH, pulisce lo spazio terrestre e lo satura con l’info-energia 5D condensata. 

Questa energia, sotto forma di grumi di plasma dell’Intelligenza, passando attraverso numerosi tunnel vetrati all’interno della crosta terrestre, arriva in superficie, trasforma le piante e i corpi biologici, stabilizza l’energia nello spazio e aumenta la capacità delle persone di percepire nuove informazioni.

La guardia costiera spala la cenere per liberare una strada nella città di Juban, provincia di Sorsogon, Filippine dopo l’eruzione del vulcano Bulusan.

L’impatto dell’energia PURZH modifica la densità del campo orbitale che funziona come una gigantesca antenna parabolica per ricevere nuove radiazioni quantistiche.

Energia PURZH

Con la linea temporale 5D e la compressione dei campi che trasformano il plasma, l’energia che esce dai corpi si trasforma in grumi di neutrini. In essi vengono caricati nuovi programmi di vita.

Gli sbalzi di pressione, le malattie cardiache, l’esofagotosi, la depressione e l’insonnia, che molte persone sperimentano oggi, sono causati dall’esposizione all’energia gialla SFIRO, che neutralizza gli effetti collaterali durante il passaggio alla 4D/5D.

Con l’aiuto delle radiazioni ERGAMO, viene colpito il cervello umano. Questa energia verde chiaro con sfumature blu e una miscela di tonalità cremisi crea vortici sottili di pensieri che vengono percepiti da ciascuna delle nostre cellule. In esse vengono caricate le nuove informazioni dalla 5D.

Energia ERGAMO

Molti la stanno ancora assorbendo inconsapevolmente. Una coscienza impreparata lo prende come un segnale di auto-distruzione dell’organismo. Alcuni tentano di annegare gli effetti delle nuove energie con l’alcol o le droghe, il che equivale a un suicidio. Ma nelle persone più risvegliate le vibrazioni aumentano, le difese immunitarie si rafforzano, i bisogni biologici cambiano e molti scompaiono.

Grazie ai potenti flussi quantici che arrivano sulla Terra, tutta l’energia negativa e la nostra sporcizia mentale ed emotiva vengono spazzate via. Siamo nuovi ogni giorno. Abituatevi a questa modalità.

 

 
 
 

I Potenti Martedì Di Giugno – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9256 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

 

La “Super Luna Piena” ha raggiunto il suo apice alle 07:52 del mattino (Ora Legale Orientale) di martedì 14 giugno 2022.

È conosciuta sia come “Luna Fragola” che come “Luna Rossa”.

Come accennato nell’articolo di lunedì 13 giugno, il fatto di essere una “Super” Luna rende le sue risposte emotive in vari modi più intense.

È chiamata “Super” perché è apparentemente più vicina e più luminosa alla Terra/Gaia rispetto alle normali Lune Piene.

Pertanto, la sua “attrazione” sulla gravità e su altri aspetti dell’energia planetaria è più pronunciata, così come le sue attivazioni su tutti gli altri aspetti della creazione.

Le Lune Nuove e le Lune Piene tendono ad avere un portale che si estende per tre giorni prima del giorno della loro pienezza e per tre giorni dopo.

Luna Fragola

Tuttavia, la coscienza e le esperienze collettive umane sembra possano far perdurare questi portali per diversi giorni prima e dopo (e persino per diverse settimane) mentre si riflette sulle questioni, si prendono decisioni in merito e si compiono azioni.

Questo avviene sia individualmente che collettivamente e quindi possono esserci “portali” personali e collettivi.

Questi sono tempi in cui impegnarsi in attività e rituali speciali di auto-nutrimento perché in questi periodi gli eventi cosmici sono solitamente potenti, con forti brillamenti solari, venti, espulsioni di massa coronale e altre energie.

Per esempio, oggi alle 10:51 del mattino (OLO) i venti solari viaggiano a 452,2 km/s (come promemoria, la velocità normale dei venti è considerata tra i 300 e i 400 km/s) e il nostro Sole è pronto per brillamenti di “classe M” e ha già prodotto un brillamento di “classe C.8” che è quasi una “classe M”.

Il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) rimane classificato come “Alto” come lo è stato per diversi giorni, in aumento rispetto allo stato di “Elevato”.

La magnetosfera è di nuovo avvolta da particelle di plasma pressanti.

 

La “Potenza” (Risonanza di Schumann) – attivazioni del nucleo interno e del campo esterno del nostro pianeta – è valutata a un forte “60” in ampiezza o gamma, estensione, forza degli eventi cosmici di attivazione.

Martedì 21 giugno, alle 05:14 del mattino (OLO) si verificheranno i solstizi d’estate e d’inverno (emisferi settentrionale e meridionale), quando il nostro Sole entrerà nel segno del Cancro nello Zodiaco Tropicale/Occidentale e in Gemelli nello Zodiaco Siderale/Vedico.


Astrologia Vedica

Ci saranno opportunità per nutrire maggiormente se stessi e gli altri, per conoscere meglio i cibi curativi, per essere più inclini all’economia domestica in generale e per comunicare chiaramente le questioni personali, nazionali e globali in modo più compassionevole e comprensivo.

Martedì 28 giugno ci sarà una Luna Nuova alle 22:52 (OLO) in Cancro Tropicale e Gemelli Siderali. Come per i solstizi, si presenteranno opportunità per nuove intuizioni in situazioni individuali, nazionali e globali.

Tutti i segni, tuttavia, hanno vibrazioni alte e basse.

Quando le persone si elevano nella coscienza, le vibrazioni ALTE sono maggiormente attualizzate.

Il Cancro può essere nutriente, compassionevole, offrire suggerimenti vitali, guarire ed essere utile ma può anche essere dominante e lunatico, nel qual caso nessun’altra persona o situazione può far “uscire dal guscio” un Cancro finché non è pronto a emergere da solo.

I Gemelli possono essere molto comunicativi, amare l’apprendimento, essere socievoli e gioiosi, oppure possono avere la tendenza a dire una verità o a nascondere la verità di una determinata situazione per mantenere la pace.

I Gemelli possono anche essere un po’ “velleitari”, nel senso che possono dire che faranno qualcosa in un certo giorno ma il giorno dopo hanno cambiato completamente idea e poi cambiata anche la mente, possono tornare alla decisione originale.

Questo può accadere diverse volte prima che venga presa una decisione definitiva senza ulteriori cambiamenti.

Ancora una volta, più le persone si elevano, più la FREQUENZA DELLA FONTE diventa la “connessione elettromagnetica spirituale” primaria che viene stabilita.

Tutti questi potenti martedì sono portali sovrapposti in cui entriamo, prendiamo coscienza dei contenuti, decidiamo cosa prendere dal tesoro e poi usiamo i contenuti per favorire la elevazione della nostra coscienza.

Questi portali sono pieni di molti tipi di potenti eventi cosmici che richiedono calma e rilassamento, in modo da potersi adattare più facilmente alla LUCE che fluisce nel nostro pianeta e in noi.

Come è stato discusso più volte, il cambiamento della creazione ogni 26.000 anni è stato inizialmente composto da esperienze trasformative graduali ma con lo svolgersi delle ere storiche si è assistito a un costante aumento di alti e bassi nelle esperienze, fino ad “Ora” in cui ci sono corse quotidiane accelerate sulle montagne russe di situazioni fisiche, mentali ed emotive. Ogni giorno sembra offrire esperienze che aumentano di livello mentre il tempo sembra scorrere più velocemente.

Le montagne russe possono rallentare a volte, ma non si fermano mai. Così, la LUCE può sembrare a volte una leggera spinta all’interno del nostro sistema nervoso e poi in un altro momento si impenna con grande forza.

Non c’è più bisogno di cercare i vari grafici scientifici per rendersi conto dell’energia che sta entrando nel pianeta.

Lo sappiamo grazie al messaggio intuitivo del SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Osservate come i martedì di giugno – quando i portali cosmici si sovrappongono – attivano la vostra coscienza per passare alla Super-coscienza e come cambiano le vostre risposte emotive e come le vostre azioni sono il risultato dei vostri pensieri pieni di elettricità e dei vostri sentimenti emotivamente magnetici.

Forse potete intitolare il diario che terrete questo mese: IL POTERE DEI PORTALI. Molti diranno che ogni mese del 2022 è stato finora influenzato da ogni sorta di evento cosmico e di avvenimenti “3d”.


Poteri Dei Portali

Questo è vero. Ogni mese dell’anno in corso sarà una cavalcata sempre più alta verso la LUCE, poiché il nostro pianeta si eleva sempre più in alto in vibrazione e oscilla sul suo asse mentre l’intero sistema solare si muove attraverso la Cintura di Fotoni, viene ulteriormente “illuminato” dal Grande Sole Centrale, viene toccato dolcemente o fortemente da brillamenti, CME, venti, strati di corrente elio-sferica, code di comete, buchi neri e altro ancora.

Siamo in un processo continuo di RICEZIONE e ACCLIMAZIONE DELLA LUCE.

È forse il momento di ricordare il versetto di uno dei libri sacri del nostro mondo: “State fermi e sappiate che io sono Dio!”. La SORGENTE sta manifestando la “SUA” BONTA’ INALTERABILE.

 

 
 
 

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9255 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

Perché 40 Hertz È Considerato L’Inizio Della 5D – Di Dr. Schavi M. Ali

Il termine “Hertz” prende il nome dalle ricerche del fisico Heinrich Hertz (1857-1894), che studiò e fece importanti scoperte nel campo dell’elettromagnetismo.

Il nome “Hertz” è stato stabilito nel 1935 dalla “Commissione Elettrotecnica Internazionale (CEI)”.

Le ricerche del Dr. Hertz hanno portato alle varie denominazioni degli stati “ondulatori” delle frequenze cerebrali.

Il cervello umano ha quindi una frequenza elettromagnetica o un movimento in cicli al secondo quando si trova nei diversi stati di consapevolezza.

Il nostro cervello in trasformazione

DELTA è presumibilmente la frequenza d’onda più lenta e si verifica durante la sospensione della consapevolezza esterna, come quando una persona dorme. Si ritiene che non ci sia consapevolezza fisica in senso materiale, anche se possiamo essere attivi nel regno astrale mentre sogniamo. Si dice che questo stato sia compreso tra “0,5” e “3” Hertz.

THETA è compresa tra “4” e “7” Hertz e si verifica anche durante il sonno, quando una persona sogna intensamente. Si verifica anche durante la meditazione profonda, così come durante i sogni diurni o le fantasie e in generale, quando non si presta attenzione all’attuale mondo materiale esterno.

ALPHA va da “8” a “13” Hertz ed è il momento in cui si avverte un senso di calma e di rilassamento ma allo stesso tempo di allerta. Qui si dice che c’è una interazione mente/corpo: lo stato di pace della mente (coscienza) porta a un sistema nervoso rilassato. È come essere in mezzo alla Natura, circondati dal verde, dal canto degli uccelli, da bambini che giocano felici, senza preoccupazioni, pensando magari a un’imminente occasione sociale divertente.

BETA va da “12” a “28” Hertz, quando c’è un’attività mentale specificamente focalizzata, quando si ragiona, quando si pensa in modo critico. Tuttavia, in questo stato, a causa della focalizzazione dell’oggetto dell’attenzione, le persone possono diventare stressate, irrequiete, ansiose e sviluppare modelli di pensiero non armoniosi. Affrontare eventi mondiali preoccupanti può portare allo stato BETA perché la maggior parte delle persone ha bisogno di risolvere i conflitti, di trovare una soluzione. In questo stato si possono sviluppare rabbia e irritazione quando, ad esempio, si legge o si sente parlare di un evento storico che in qualche modo ha influenzato l’attuale situazione mondiale. Forse si sviluppa un sentimento per cui non si può fare nulla per quell’evento storico e per questo motivo, si possono sviluppare problemi di irritazione o di rabbia. Spesso le discussioni filosofiche, politiche o sociologiche fanno parte dello stato BETA, poiché il sistema nervoso è agitato.

GAMMA va da “40” a “100” Hertz. È qui che si verifica l’attività creativa e l’ispirazione improvvisa. Gli emisferi destro e sinistro del cervello sono in armonia. La “particella di Dio” (ghiandola pineale) si trova tra l’emisfero destro e quello sinistro del cervello. Questo è lo stato in cui si ritiene che si verifichi la compassione per gli altri, in cui si comprende la storia ma in cui, invece di esserne turbati, si possono elaborare modi per prevenire gli errori passati di pensiero, parola e azione, in modo che l’amore e la pace diventino il fulcro. È in questo stato di onde cerebrali che si ritiene si realizzi la QUINTA DIMENSIONE. Quando una parte sufficiente dell’umanità collettiva inizierà a risolvere le proprie difficoltà, anziché ribollire di rabbia, accusare e dividere, questo stato potrà diventare la “nuova normalità”. Le guerre possono cessare. La salute è una realtà per tutti. L’abbondanza economica è facilmente raggiungibile in modi meravigliosi. Le persone si rispettano a vicenda e rispettano la Natura.

 

Onde Cerebrali

Sebbene GAMMA sia lo stato di coscienza ritenuto di quinta dimensione, esistono molte altre dimensioni al di sopra di questa.

Ci sono molte persone sul nostro pianeta che già pensano, sentono e lavorano dalla prospettiva della quinta dimensione e ci sono anche persone che si sono elevate oltre questo livello. 

Tuttavia, per le sfide globali che sono ancora in atto nel regno “3d” (che si può vedere è al di sotto di THETA), questo suggerisce che la maggior parte delle persone non è ancora “sveglia” a certe verità e si sforza di fare i proverbiali “affari come al solito” senza riguardo per gli altri, finché solo loro sono a loro agio e in qualche modo al comando o in grado di manipolare le circostanze a loro piacimento.

Spesso quando qualcuno fa qualcosa di orrendo a un’altra persona o a un gruppo, gli altri, scioccati e sconvolti, si chiedono: “Come può averlo fatto? Non ha una coscienza?”.

La persona in questione ha effettivamente una coscienza perché è “consapevole” di ciò che ha fatto ma la coscienza è a una frequenza molto bassa.

Ha fatto ciò che voleva fare a causa del suo giudizio su un’altra persona o su un gruppo, per portare avanti la sua agenda personale o quella del gruppo a cui appartiene o forse è stata “vittima” di un esperimento di controllo delle onde cerebrali umane e quindi è stata “presa di mira” per compiere qualche azione scellerata.

Nel trattare gli stati delle onde cerebrali, il nostro obiettivo collettivo deve essere il raggiungimento di GAMMA, dove l’ispirazione può essere il nostro punto focale: l’ispirazione per evitare che il nostro pianeta sia ulteriormente tossico per l’acqua, il suolo e l’aria e per realizzare che tutte le persone sono create da una unica SORGENTE e per assisterci a vicenda nel raggiungere il nostro massimo potenziale e nel lavorare avidamente per guarire i traumi del passato e per camminare verso un futuro migliore.

Dobbiamo volere e cercare di porre fine alle vili sperimentazioni sugli esseri umani, sugli animali e sulla vita vegetale e dobbiamo immaginare una casa planetaria che sia sempre avvolta dalla LUCE DELLA SORGENTE e quindi protetta dall’abuso del libero arbitrio altrui.

Onde Cerebrali

È interessante notare che l’elettromagnetismo e i campi elettromagnetici erano già noti nell’antichità.

Le due principali scuole di scienza vedica, ad esempio, sono NYAYA e VAISHESHIKA.

Di seguito sono riportati i concetti fondamentali di entrambe, tradotti dal sanscrito dal dottor Prabhakar Sharma che è stato il direttore dei “Servizi accademici” del “Physical Research Laboratory” di Ahmedabad, in India:

    1. “Energia e massa sono equivalenti”.
    2. “Sia il calore che la radiazione luminosa sono una manifestazione di energia”.
    3. “”La LUCE è composta da particelle separate”. 
    4. “Le radiazioni hanno natura ondulatoria”.
    5. “Un’onda può essere assorbita, riflessa o rifratta da alcuni materiali”.
    6. “Lo Spazio/Tempo costituisce il quadro di riferimento in cui esiste l’universo fisico”.
    7. “Tutti gli elementi fisici sono costituiti da atomi separate e distinti”. (L’antica parola sanscrita per “atomi” è “paramanus”).

Si conoscevano anche gli stati di “Manas” (“Coscienza”, “Mente”) e come l’umanità avrebbe usato il “Manas” individuale e collettivo per creare le proprie esperienze.

Le lingue che parliamo e scriviamo per comunicare possono essere diverse ma in questo “Adesso” le idee, i concetti e le nozioni sono gli stessi o almeno simili .

Nel libro LA SCIENZA SACRA, Sri Yukteswar (il guru di Paramahansa Yogananda) ha affermato che il “Dwarpa Yuga” (quando metà della popolazione umana globale avrà raggiunto la CONOSCENZA SUPERIORE) inizierà nel 2025 e che siamo nel periodo calante del “Kali Yuga” – il suo “crepuscolo”.

Dwapara Yuga – Mahābhārata

Questo è il momento in cui l’umanità ha la grande opportunità di salire di coscienza per suonare la campana che dà il benvenuto al “Dwarpa Yuga”, perché a volte è proprio quando le circostanze sono traumatiche che si può accedere alla forza più grande per superare le sfide.

Nel 2024, il pianeta delle grandi e profonde trasformazioni (a volte in modo drammatico) si sposterà dal Capricorno Tropicale in Acquario Tropicale.

L’Acquario è il segno del progresso tecnologico, dell’impegno umanitario, dell’amicizia, del distacco da nozioni inutili che non servono a elevare la coscienza, è anche il segno dell’intuizione profonda.

Mentre l’energia Plutoniana trasforma il nostro pianeta e la creazione su di “Lei”, riusciremo a raggiungere collettivamente una percentuale maggiore di ispirazione GAMMA come fulcro dell’interazione umana quotidiana?

A volte aggiungere informazioni scientifiche ad un argomento di carattere spirituale permette di aggiungere la CONOSCENZA SUPERIORE della SORGENTE.

Mentre continuiamo a costruire grafici e ad attribuire numeri agli eventi planetari e cosmici, ci vengono ancora trasmessi afflussi di vibrazioni spirituali che vanno oltre le discussioni e i dibattiti filosofici analitici e logici.

Siamo potenzialmente onde collettive di ENERGIA SUPREMA.

 

 
 
 

Il Caldo – By Lev

Post n°9254 pubblicato il 18 Giugno 2022 da childchild

Il Caldo – By Lev

Davanti ai nostri occhi, lentamente ma inesorabilmente, come con una spada di fuoco affilata, il vecchio mondo 3D viene tagliato fuori.

Le vibrazioni dello spazio terrestre sono fuori scala. Tutto sembra essere uguale a sempre, ma non è più così.

L’indice ultravioletto del Sole è in continuo aumento nelle ultime settimane e negli ultimi giorni. Molte persone si ammalano gravemente senza capire cosa stia succedendo.

Valori dell’indice UV

I bambini ammalati riempiono sempre più spesso i reparti di terapia intensiva degli ospedali. I loro corpi non possono sopportare la nuova situazione vibrazionale.

La differenza tra le frequenze delle persone e dell’ambiente aumenta continuamente. Lo spazio 5D mantiene le sue frequenze mentre le nostre si alzano così lentamente che si è formato un abisso tra le due dimensioni.

Se le persone della terza densità cercano di comportarsi come al solito, con tutti i loro pensieri, sentimenti, scavando nella vita altrui, rabbia, intolleranza, critiche verso tutti e tutto, i bambini già smettono di sopportarlo. È diventato insopportabile per loro.

È difficile stare sotto il sole. Sempre più spesso si verifica un caldo estremo che scioglie i nostri corpi. Con il fresco è più facile tollerare l’aumento delle radiazioni.

È difficile stare sotto il sole

Una luce intensa e trascendentale proviene direttamente dai centri dell’Universo Locale e della Galassia, avvicinandosi al punto del solstizio d’estate. Possiamo solo osservare con pazienza e cercare di mantenerci in un ambiente armonioso.

In città non c’è quasi più energia eterica vivente e sembra che manchi anche l’aria. Tutto è rigido e limitato; possiamo fare solo le cose più necessarie.

Fuori dalla città c’è uno spazio completamente diverso. È simile alla percezione di un bambino con la coscienza pura. Qui non c’è il carico di informazioni della metropoli e scaricandoci, ci azzeriamo già il primo giorno. I pensieri e i sentimenti diventano più chiari e tranquilli. La vita di città è lontana e sembra irreale.

Meglio fuori città

Stare nella natura è la cosa migliore che possiamo fare quest’estate. Prendere il sole per abitudine non vale la pena, le radiazioni del Sole (un ripetitore dei nuovi flussi quantici) penetrano attraverso i vestiti. Molte persone non sono pronte per le loro alte frequenze.

Come aumentare le nostre frequenze? Ascoltando noi stessi, il nostro intuito, non mangiando per abitudine ma sintonizzandoci su ciò di cui il corpo ha bisogno. Digiunare più spesso e bere più acqua pulita. Continuare le pratiche meditative e di preghiera che ripristinano e reintegrano le risorse energetiche e aumentano le vibrazioni. Anche i bagni nelle sorgenti fredde sono utili. 

Ora stiamo vivendo un tempo che ha smesso di scorrere in modo fluido, costante e prevedibile, in cui il futuro è mostrato in modo allarmante da centinaia di eventi passati e presenti.

Sembra che il mondo intero stia cadendo nell’abisso. In questo stato, è molto importante guardare tutto dall’esterno o meglio dall’alto, per vedere gli eventi con gli occhi dei Co-Creatori.

La 3D sta effettivamente rotolando verso la sua fine ma questa non è la fine del mondo, bensì la fine del mondo della violenza. Coloro che governano, opprimendo, sfruttando e parassitando gli altri, cercano di ritardare gli eventi con tutte le loro forze e i loro mezzi.

Fine della violenza


Ma il movimento in corso, soprattutto sul Piano Sottile, mostra l’inevitabilità della trasformazione. Il Sistema costruito sulla Terra, vampirico, consumista e disumano, è arrivato al punto di distruggere l’organismo di Gaia, di cui è il parassita.

Non sono le risorse materiali della Terra a determinare questa soglia, ma le persone. La risorsa più grande, più richiesta e più sfruttata del nostro pianeta è sempre stata la Spiritualità umana. 

I valori sociali alla base della gestione della vita odierna stanno uccidendo la Spiritualità degli uomini, spingendoli ancora di più verso la schiavitù.

Al posto della dominante creativa della benevolenza c’è la dominante parassitaria del benessere. Per una società parassitaria, questo è naturale e ci viene detto che è sempre stato così.

In effetti, l’intera storia delle relazioni umane a livelli bassi e tridimensionali passa sotto il segno del parassitismo. Ora il periodo millenario di vita infernale sulla Terra sta finendo. Al centro dei rapidi cambiamenti c’è l’energia d’amore GREMO come Legge di Vita eseguita consapevolmente e come potente risorsa per abbandonare la violenza e il parassitismo.

Energia GREMO

Il collasso del Sistema vampico, la sua disintegrazione e la fine sono inevitabili. Non si tratta di un’altra “fine del mondo”, con la quale gli Oscuri, la loro élite, i media e innumerevoli siti web ci stanno ora intimorendo. Perché lo fanno?

In primo luogo, per nutrirsi delle energie della paura, orrore e ansia che danno loro vita, irradiate da noi se cadiamo nella loro propaganda e saturiamo con la nostra forza vitale l’egregore planetaria dell’Oscurità che essi servono.

In secondo luogo, la conoscenza del potere della nostra energia, della coscienza e dell’immaginazione (la capacità di lavorare con le forme pensiero) ci viene nascosta per un motivo. Immagini tossiche e percezioni negative degli eventi creano futuri negativi.

È così che attraverso flussi quotidiani per ore e minuti dopo minuti di info-negatività, i parassiti ci costringono contro la nostra volontà, ad aiutare gli Oscuri a preservare il micidiale presente e su questa base, a costruire lo stesso futuro.

Egregore che servono

Ma questo non li aiuterà più a evitare la pulizia totale e definitiva che sta prendendo piede. Nella speranza di ritardarla almeno un po’, il Sistema parassitario continua a lanciare attivamente nelle reti informative i prossimi scoop sull’Evento, il Flash, il Raccolto e la Fine del Mondo.

Gli Oscuri sanno perfettamente che le immagini che trasmettiamo al mondo circostante attirano questi eventi futuri nel campo del nostro destino. Pertanto, per noi personalmente dopo una tale “applicazione” per il nostro futuro, la “fine del mondo” arriverà effettivamente, ad esempio, sotto forma di una malattia mortale o di un grave infortunio. Ma questo sarà il risultato della nostra
trasmissione di pensieri ed emozioni negative all’ambiente circostante. 

Ora, nella pulizia totale, il pianeta viene disinfettato dal virus del parassitismo e coloro che non riescono a liberare a loro coscienza da questa malattia hanno vita molto difficile. I problemi di salute, di carriera e di vita personale arrivano come un boomerang a tutti coloro che continuano a emettere tossicità, senza smettere di alimentare l’egregore satanica.

È molto importante, già da ieri, imparare a trasformare il negativo in positivo, a non reagire con emozioni e pensieri alle notizie e alle immagini di panico che il Sistema parassitario ci propina continuamente.

Guardalo di meno

Si tratta di ventose informative, con l’aiuto delle quali non solo veniamo costantemente munti energeticamente ma anche trascinati in mondi demoniaci, dove tutto il marciume parassitario satanico cadrà per evitare lo spoglio e la disinfezione.

Dopotutto, anche lì i parassiti avranno bisogno di pecore da latte non compiacenti. Ecco perché se non tagliamo in tempo tutti i tentacoli e le ventose, la nostra vita non cambierà in meglio.

Come fare?

Guardare meno notizie e film negativi. Se non abbiamo la forza di rinunciare alla TV, allora è meglio accendere con programmi sulla natura e sugli animali.

Non reagire ai tentativi degli altri di farci perdere l’equilibrio emotivo. Dobbiamo capire che queste persone sono sotto il controllo delle egregore Oscure e di entità infernali e la nostra reazione emotiva ci priverà di energia vitale e alimenterà larve, possessori e altri parassiti.

Attualmente, nuove flotte delle razze spaziali amiche soggiornano nello spazio che va dalla Nube di Oort e dalla Fascia di Kuiper al Sole. Forniscono attrezzature da costruzione pesanti per continuare la ricostruzione quantistica della Terra.

Anche coloro che non erano attesi hanno risposto all’appello dei Co-Creatori, della Gerarchia Superiore della Luce e del Galacom. Tutti sono entusiasti del fatto che così tante civiltà abbiano risposto all’appello. 

Cintura di Kuipert


Tra loro ci sono molte ex razze Grigie che hanno subito una profonda trasformazione interiore e sono diventate parte delle Forze di Luce. Sono particolarmente propositivi, determinati e con tutti i loro pensieri nell’imminente lavoro.

Non si ferma un minuto. I gravitatori profondi all’interno della Terra continuano a cambiare le strutture del pianeta. Tutte le piramidi lavorano a pieno regime, come ricevitori e ripetitori di energia.

Molte persone sentono spesso un ronzio insolito che si leva nello spazio: è il trasduttore ultrasonico del pianeta. Funziona con una distorsione dovuta all’impatto dell’enorme quantità di negatività che le persone continuano a emettere, causando al pianeta un forte dolore.

Per aggiornare la mentalità e le cellule del nostro corpo, il plasma 5D condensato viene trasmesso attraverso i centri di controllo spaziali. Si accumula nel DNA e nel RNA a livello molecolare.

RNA E DNA


Il nuovo Ologramma a cinque dimensioni continua ad accumulare energia 5D sulle sue piattaforme. I campi energetici del pianeta, perturbati dal processo di rimodellamento del nucleo terrestre, si stanno stabilizzando. Il plasma 5D finito, stratificato da un raggio spettrale, viene trasferito nei nuovi programmi temporanei.

I canali di connessione dei meridiani uniscono tutti i campi energetici, l’Ologramma e la superficie della Terra, che passano alla modalità ad alta frequenza.

L’energia dell’Amore GREMO condensa i campi. Dopo la purificazione, le loro strutture si trasformano, formando materia e campo informativo 5D. Il software con le nuove conoscenze viene caricato al suo interno tramite impulsi ultrasonici.

Il Mare Mediterraneo rimane una potente fonte di radiazioni. Comprimendo i campi costituiti dalle particelle di Intelligenza l-gamma, la sua radiazione apre nuovi portali verso i mondi della Natura per ricevere i flussi quantici.

Il plasma 5D finito si forma negli strati atmosferici e si sposta nelle strutture interne del pianeta, influenzando il suo complesso energetico. Reagendo, espelle emissioni coronariche dal nucleo della Terra.

Radiazione Mediterranea

Le loro energie impattano sulla tettonica, causano terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami e altri cataclismi. Sono coinvolte anche le zone anomale del pianeta, comprese le piramidi, che svolgono il ruolo di convertitori di energia.

Le vibrazioni emanate dalle viscere della Terra modificano il clima e influenzano le persone e i loro Corpi Sottili. Questo impatto cambia la nostra coscienza, il nostro corpo e il nostro destino. L’Ologramma e la Matrix, che stanno già lavorando in modalità 5D, agiscono in modo simile.

Con l’aiuto della unità di controllo dei Siriusiani sulla Luna, che si trova nella 23D, i campi magnetici e i vortici vengono creati nello spazio terrestre dalla sovrapposizione di radiazioni pulsar, per attivare processi tettonici e vulcanici di pulizia.

Ad esempio, solo il 13 giugno 2022 nell’arco di 24 ore, si sono verificati un terremoto di magnitudo 5.0 e superiore; 44 di magnitudo 4+; 102 di magnitudo 3+; 227 di magnitudo 2+; e 411 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0. Il terremoto più forte di magnitudo 5,1 è avvenuto a 28 km da Ercis, in Turchia. Un intero sciame di M5+ è stato registrato nella parte meridionale della faglia atlantica; si prevedono M6+ e M7.

Eruzione Vulcano Bulusan

Molti vulcani situati nelle vicinanze si stanno risvegliando. Così, il 14 giugno, il vulcano Bulusan nelle Filippine ha aumentato la sua attività, emettendo nubi di vapore e cenere fino a 750 metri di altezza, coprendo una regione ancora in fase di ripristino dall’eruzione della scorsa settimana.

Durante la giornata sono stati registrati 69 terremoti ai piedi del cratere. Quando i campi stellari e planetari entrano in contatto, si verifica un potente impulso nel punto di concentrazione di alcune onde quantistiche.

Utilizzandolo, il centro di controllo lunare, con l’aiuto dell’energia viola PURZH, pulisce lo spazio terrestre e lo satura con l’info-energia 5D condensata. 

Questa energia, sotto forma di grumi di plasma dell’Intelligenza, passando attraverso numerosi tunnel vetrati all’interno della crosta terrestre, arriva in superficie, trasforma le piante e i corpi biologici, stabilizza l’energia nello spazio e aumenta la capacità delle persone di percepire nuove informazioni.

La guardia costiera spala la cenere per liberare una strada nella città di Juban, provincia di Sorsogon, Filippine dopo l’eruzione del vulcano Bulusan.


L’impatto dell’energia PURZH modifica la densità del campo orbitale che funziona come una gigantesca antenna parabolica per ricevere nuove radiazioni quantistiche.

Energia PURZH

Con la linea temporale 5D e la compressione dei campi che trasformano il plasma, l’energia che esce dai corpi si trasforma in grumi di neutrini. In essi vengono caricati nuovi programmi di vita.

Gli sbalzi di pressione, le malattie cardiache, l’esofagotosi, la depressione e l’insonnia, che molte persone sperimentano oggi, sono causati dall’esposizione all’energia gialla SFIRO, che neutralizza gli effetti collaterali durante il passaggio alla 4D/5D.

Con l’aiuto delle radiazioni ERGAMO, viene colpito il cervello umano. Questa energia verde chiaro con sfumature blu e una miscela di tonalità cremisi crea vortici sottili di pensieri che vengono percepiti da ciascuna delle nostre cellule. In esse vengono caricate le nuove informazioni dalla 5D.


Energia ERGAMO


Molti la stanno ancora assorbendo inconsapevolmente. Una coscienza impreparata lo prende come un segnale di auto-distruzione dell’organismo. Alcuni tentano di annegare gli effetti delle nuove energie con l’alcol o le droghe, il che equivale a un suicidio. Ma nelle persone più risvegliate le vibrazioni aumentano, le difese immunitarie si rafforzano, i bisogni biologici cambiano e molti scompaiono.

Grazie ai potenti flussi quantici che arrivano sulla Terra, tutta l’energia negativa e la nostra sporcizia mentale ed emotiva vengono spazzate via. Siamo nuovi ogni giorno. Abituatevi a questa modalità.

 

 
 
 

Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

Post n°9253 pubblicato il 16 Giugno 2022 da childchild

Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 16 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per essere con voi in questi momenti mutevoli mentre tutto ciò che vi circonda sta accadendo, anche se tendete ancora a non essere completamente consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, e cioè per un preciso scopo.

Perché quelli in tutto il pianeta, tutti coloro che si trovano ancora addormentati, non sarebbero in grado di gestire il grande afflusso di verità, di luce, a farsi avanti tutto in una volta. Quindi deve essere distribuito per un periodo di tempo. Un po' qui, un po' là. E poi guadagnare slancio, come sta accadendo ora.
Lo slancio sta accadendo ora.

Tutto sta andando avanti ad un ritmo che è ben al di là di ciò che tutti noi abbiamo creduto possibile qui su questo pianeta. A voi sembra lento. Ma per noi è abbastanza rapido. Perché tutto sta venendo insieme ora. E state scoprendo che la verità viene portata avanti in molti modi diversi da molte fonti diverse. Perché è tempo che la luce sia condivisa e si diffonda in tutto il pianeta. La luce della verità. La luce dell'unità. La luce e l'amore che si incarna in ognuno di voi.
E come collettivo, siete come uno: un amore, una luce.

Quindi ricordate ogni giorno di ritrovarvi nella vibrazione più alta, qualunque cosa possa richiedere per voi. Se vi ritrovate abbassati in una vibrazione più bassa, una frequenza più bassa, fate semplicemente ciò che avete imparato a fare per aumentare quella vibrazione, qualunque cosa possa richiedere per voi. Ognuno è diverso. Chiedete assistenza. Uscite nella natura. Trovatevi circondati da cristalli. Qualunque cosa funzioni per voi, fatela. Fate un respiro profondo. Usate affermazioni e mantra che avete imparato. Qualunque cosa sia necessaria, utilizzatela.

Poiché quando alzate la vostra vibrazione in ogni momento, quando trovate la gioia in quel momento, aumentate la vibrazione tutto intorno a voi. E mentre aumentate la vibrazione e la luce intorno a voi, anche coloro che sono nelle vostra prossimità vengono elevati in vibrazione, anche se potrebbero non esserne consapevolmente consapevoli. Sta succedendo.

Ed è così che voi, 'voi' essendo il collettivo voi – tutta la Comunità Operatrice di Luce in tutto il pianeta – state alzando la vibrazione in tutto il pianeta. Ne basta uno per iniziare il procedimento. Ma dentro di voi, ci sono milioni di voi ora. Miliardi di voi che stanno alzando la vibrazione e diffondendo la luce. Sappiate questo. Sappiate questo, che fa tutto parte del Grande Piano. E voi fate parte di questo Grande Piano. Non si può fare senza di voi. Ma si può fare solo con voi.

Quindi fidatevi. Fidatevi che tutto sta accadendo come è necessario, anche se a volte non sembra. Anche se voi stessi vi ritrovate a cadere nella trappola, la trappola della paura, la trappola dell'ansia e dell'angoscia vibrazionali inferiori, anche se a volte cadete, siete  pronti  a rialzarvi di nuovo. E  questo, amici miei, è ciò che riguarda questo momento del Grande Risveglio. È tutto su di voi. Voi ed il Cambio che tutti voi state portando avanti.

Sono Saint Germain. Ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Per continuare a diffondere la luce quando, dove e comunque abbiate l'opportunità di farlo.

Siete importanti al di là della vostra immaginazione, questo punto. Quindi  fidatevi. Fidatevi di voi stessi per essere dove dovete essere al momento giusto.



 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Storia pleiadiana/umana e co-creazione con loro ora

Post n°9252 pubblicato il 16 Giugno 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Storia pleiadiana/umana e co-creazione con loro ora

https://danielscranton.com/


Canalizzato da Daniel Scranton, 13 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto felici di annunciare a tutti voi che state già vedendo gli effetti sulla Terra delle energie di giugno, i risvegli di massa, le energie del solstizio e, naturalmente, la luna piena, che sarà su di voi a breve.
Avete iniziato a mostrare a questo universo di cosa siete fatti, e la vostra forza, il vostro potere, la vostra volontà e la vostra guarigione e la sensazione, che stanno venendo in superficie proprio ora nel miglior momento possibile per l'umanità. Avete l'opportunità di inviare un messaggio ai vostri amici ET, e quel messaggio è che ora siete pronti per lo più. Siete pronti per più contatti, pronti per più tecnologia, pronti per più aiuto filosofico, e certamente siete pronti per le energie curative che stanno arrivando a voi da tutta la galassia, specialmente dal sistema stellare Pleiadiano.

I Pleiadiani sono molto vicini all'umanità in vari modi e si sentono molto responsabili per voi. Quelli in forma fisica possono sembrare abbastanza simili ad un umano terrestre da adattarsi perfettamente alla vostra società, e questo dà loro una grande influenza. Sono gli “influencer” originali sulla Terra e hanno fatto così tanto per voi nel corso degli eoni di tempo che gli umani si sono incarnati sulla Terra, tuttavia parte di ciò che avevano fatto in passato si è rivelato non così buono per l'umanità.

E così, quando rispondono alla chiamata per la guarigione sulla Terra, stanno annullando parte del loro karma. Loro sanno, noi lo sappiamo e voi sapete che gli esseri umani meritano di prosperare. Avete tutto ciò di cui avete bisogno lì sulla Terra, e la Terra continua a dare sempre di più ciò di cui avete bisogno tutto il tempo. E voi siete esseri intelligenti, vi sentite e siete esseri creativi, e la vostra creatività è l'invidia di molti esseri in tutta la galassia. Le avversità che avete affrontato vi hanno portato a creare così tante cose belle nel vostro mondo ed i vostri amici Pleiadiani vogliono co-creare con voi. In particolare stanno prendendo atto del movimento in avanti che l'umanità ha fatto nel mese di giugno e sono molto entusiasti delle porte che sono state aperte.

Avete così tanto da offrire al resto della galassia, ed anche questo è qualcosa da considerare. Pensate a quanto potete dare ai vostri amici ET che sono sparsi nei vostri cieli in questo momento nelle loro navi occultate. Stanno aspettando voi proprio come voi state aspettando loro, e l'incontro si verifica quando approfittate dei momenti della storia umana come avete fatto lì sulla Terra in questo momento. Approfittate di tutti i cambiamenti che sono avvenuti e di tutte le energie che sono su di voi ed otterrete più contatti, più tecnologia, più aiuto e più guarigione.

State ricevendo le verità filosofiche di livello superiore attraverso noi ed una varietà di altri insegnanti, e così tanti di voi le stanno assorbendo, tali che il livello di vibrazione della coscienza collettiva umana continua ad aumentare nella sua frequenza, ed è tutto ciò che potete sperare. Questo è tutto ciò che serve, e fidatevi di noi quando diciamo che voi che state ricevendo questi messaggi state tutti facendo la vostra parte.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

 

 
 
 

Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

Post n°9251 pubblicato il 16 Giugno 2022 da childchild

Ben Boux. Putin ha detto che "NON SONO UMANI"

www.lanuovaumanita.net


16 giugno 2022

Facendo seguito alla mia precedente presentazione del saggio di Amos M. Gunsberg, che parla della "BEYOND INSANITY", che descrive come si comportano i "dark",

http://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-vi-presento-questo-messaggio-oggi-attualissimo.-primo-creatore---ohara---il-nuovo-tu.-.ht ml


Vi presento questo filmato Youtube:


https://www.youtube.com/watch?v=zzKnWMZzh_U&t=12s

Che illustra come V. Putin conosca molto bene la realtà nascosta al mondo della dominazione ET rettiliana e che agisca proprio in difesa dell'Umanità contro questi dominatori, che hanno usurpato quasi tutte le posizioni di controllo nel mondo.


Qui sotto la trascrizione del testo. Ed alcune immagini significative tratte dal filmato.



Putin ha detto che "NON SONO UMANI" - Parte 9 di L'interferenza extraterrestre

La Nuova Terra di Luce, Piena Rivelazione, Canalizzazione e Guida Gnostica

Benedizioni, Bella Famiglia di Luce, oggi sono guidato a rivelare di più
sull'interferenza extraterrestre.

Negli anni passati abbiamo assistito a molti che hanno affermato che gli Illuminati o le migliori élite lo sono

Loro non sono quello che pensiamo che siano.

Con tutto ciò che sta accadendo con il Caos nel mondo di oggi, dobbiamo ricordarci che è un'antichissima battaglia di Luce ontro l'Oscurità, che continua ed è la battaglia per la vostra Anima

Sì, questa è una battaglia dentro di noi, ma è anche una battaglia che ora finalmente sta mostrando sé stessa all'interno del nostro Regno Fisico.

Come dentro, così fuori. E come sopra così sotto.

Ciò significa che questo è stato giocato anche nei regni superiori e che ora si sta materializzando all'interno di questo regno.

L'oscuro controllo di questo mondo è stato tenuto nascosto ai nostri occhi.
Tuttavia, in passato, molti si sono fatti avanti per affermare la verità.

Vladimir Putin ha cercato in diverse occasioni di smascherare gli Illuminati o le élite oscure.

Ha rivelato ai suoi alti funzionari che la maggior parte dei leader mondiali non sono "nemmeno umani".

Questo dà credibilità a La verità dell'interferenza extraterrestre che ho riferito prima.
Come affermato prima, all'interno di questa serie, Niente è come sembra.

Putin ha detto di non essere uno di "loro", ma che hanno paura di lui e ci hanno provato ad attirarlo nel loro "antico culto babilonese".

Secondo le fonti, Vladimir Putin, ha affermato che il 95% della classe dirigente mondiale non lo è nemmeno di umani, ma sono ibridi a sangue freddo che sono membri di un antico culto.

Durante un incontro a porte chiuse con il suo più alto governo e personale nel 2016 Putin ha risposto alle domande sui Panama Papers che trapelano facendo notare chi c'era dietro la trama, il governo degli Stati Uniti, le loro agenzie di spionaggio e George Soros.

Putin ha sbattuto il pugno sul tavolo e ha urlato, George Soros, scaltro "drago", è questa la guerra, secondo fonti vicine al Presidente.

Quando è stato interrogato dal suo principale aiutante su cosa intendesse con il termine drago (che è un fatto insolito usare in russo questa parola), Putin sospirò pesantemente e poi spiegò che non tutto è quello che sembra riguardo a come è gestito il mondo. Le prove, antiche e moderne, sono enormi ha sostenuto Putin.

Putin ha detto ai suoi funzionari che l'umanità è stata manipolata per perdere la cognizione. Ciò è stato fatto attraverso l'uso della programmazione da parte dei media e della politica. La classe dirigente mondiale ha il controllo tirannico sul nostro cibo, acqua e aria, e stanno attivamente ammutolendo l'umanità per prendere il pieno controllo della Terra.

Putin aveva anche detto al personale senior ed ai collaboratori che la regina (d'Inghilterra) è un rettile che cambia forma, tra la forma umana e rettile a volontà.

Solo 2 anni prima, nel 2014, Putin incontrò la Regina nel 70° anniversario del D-Day,
lo sbarco in Normandia, Francia.

È stato ampiamente criticato dai media occidentali per non aver aiutato il monarca a salire le scale e tenendosi a distanza da lei in generale.

Ora è emerso che Putin è rimasto il più lontano possibile dalla Regina perché lui
ha assistito al suo mutare forma pochi istanti prima.

Putin ha affermato che la regina ha una lunga faccia da rettile, quasi come un becco, ed è di un malato colore grigio dell'acqua della sciacquatura dei piatti.

Si è spostata tra questa forma e il suo stato umano tre o quattro volte mentre salutava Putin. La vide anche cambiare forma più tardi mentre veniva aiutata a raggiungere la sua posizione per la foto dei dei leader del mondo, di Barack Obama e del governatore della Nuova Zelanda, il generale Jerry Mateparae.

Le sue mani si trasformarono in mani di rettili mentre la aiutavano a salire le scale.
Quando sorrideva, i suoi denti si trasformavano in affilati denti da rettile e luccicavano.

Putin ha affermato che di avere detto al personale senior ed ai collaboratori stretti
di credere che sia cambiata forma, mentre lo salutava, come una dimostrazione di forza e un avvertimento di non pasticciare con la stirpe dominante dei rettiliani-Illuminati di cui è un'alta sacerdotessa.

Il motivo per cui le specie rettiliane hanno paura di Putin è che conosce la loro verità.
Hanno paura di chiunque conosca la loro Verità.
Una volta che sai chi e cosa sono, diventi libero dall'illusione che hanno creato.

Quando ti svegli all'interferenza extraterrestre che sta accadendo su questo Pianeta, non sei più manipolabile e controllabile.
Tuttavia, aiuta anche a capire che la luce è veramente qui ed è un contraccolpo
a tutte le tenebre che causano.
Un Team di Luce ha protetto l'Umanità dall'inizio della nostra esistenza come specie.
Questo è un altro dei motivi principali per cui ci temono ed è il motivo principale per cui temono Putin.

Siamo protetti e custoditi da esseri di Luce molto potenti.
Questi esseri sono il Karistus, e sono gli esseri che l'umanità conosce come gli Angeli. I Karistus sono gli stessi esseri dei tempi antichi che apparivano alla gente come Lo splendente, quelli con le ali.

Sono la nostra Famiglia Celeste, dal Primo Universo. O ciò che è noto come i Regni Angelici. Sono qui per aiutarci ad entrare nella Coscienza Superiore, e fuori dal controllo degli oscuri.

Sono le nostre Guide e Guardiani. Man mano che la nostra luce diventa più brillante, vedremo le specie Rettiliane nelle loro Vere forme. Non potranno più nascondersi dietro le maschere umane. Gli Antichi Maestri li collocarono nei Regni Inferiori in modo che non potessero più causarne nessuno danno per l'uomo.

Hanno ritrovato la loro strada nella nostra realtà, attraverso le porte di quelli che vogliono controllo e potere, hanno creato, con la loro Magia Nera.

Sta a noi farli ritornare da dove sono venuti. Thoth ci ha dato una parola che li espone alle loro vere forme. Si dice anche che questa parola sia l'unica parola che i rettiliani non possono pronunciare. Questa è la Parola data da Thoth, e la dico tre volte.

Kinninigan, Kinninigan, Kinninigan.

Zin-uru,
e così è, ed è così, in tanto amore e luce,

Chellea, Mystic, e canale degli eoni Sophia e Christos, e il Karistus,  La Nuova Terra di Luce, Divulgazione Completa, Canalizzazione e Guida Gnostica @ UniversalLighthouseBlog.com









 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9250 pubblicato il 15 Giugno 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

12 GIUGNO 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

VIVETE SOTTO LA PROTEZIONE DELLA VOLONTÀ DIVINA, COSICCHÈ IL VOSTRO MODO DI COMPORTARVI E DI AGIRE SIA IN ACCORDO CON LE DISPOSIZIONI DEL NOSTRO RE E NON SECONDO LE DISPOSIZIONI DEI POTERI MONDANI.


Come Principe delle Legioni Celesti, vi sollecito ad affidare ogni vostra azione e ogni vostra attività al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, IN RIPARAZIONE PER LE OFFESE DELL’UMANITÀ E PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.  

Più vi unirete a questa offerta, più forte, più alta e resistente diventerà la muraglia di fronte agli attacchi del demonio.

Voi siete benedetti nel sapere in anticipo quello che il Cielo si attende e desidera da parte dei Suoi figli…


Siete benedetti nel sapere quale direzione dovete prendere e dovete pregare per questo, per potervi mantenere nella Divina Volontà.


Man mano che il tempo si accorcia, il male si sta rendendo più presente e visibile in vari modi tra l'umanità.  Questo è sempre accaduto nella storia dell'umanità.


In questo momento il demonio e i suoi seguaci si sono incorporati nelle istituzioni della società, oscurandole e imprimendovi una svolta che è molto lontana dalla Volontà Divina.


In qualità di Principe delle Legioni Celesti, vi invito a unirvi in preghiera affinché venga diminuita l'intensità del grande terremoto che si verificherà prossimamente sulla Terra, nei punti in cui convergono grandi faglie tettoniche.


VI CONVOCO, PER 7 GIORNI, A PREGARE IL SANTO ROSARIO E AD ADORARE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, PRESENTE NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.


Questi atti d’amore vengano offerti per:

 

  • Tutta l’umanità accecata dal demonio

  • Per gli ammalati nel corpo e nello spirito

  • E affinché la Fede sia salda, in ogni figlio di Dio 

 

Questo modo di pregare combatterà il male e unirà nella fratellanza i figli di Dio, fortificando la Fede e la fiducia nella Protezione Divina.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Parlo a voi, a voi che avete udito e che avete chiuso gli orecchi come la maggior parte dell’umanità, a voi che il Regno di Dio ha istruito e vi rifiutate di comprendere, È A VOI CHE STO PARLANDO…

Vi trovate di fronte al flagello della carestia di alimenti, alla carestia economica, alla carestia d’amore per il prossimo, alla carestia di carità e alla mancanza di Fede.

Tutto questo sta incalzando, figli della Nostra Regina e Madre!
È urgente che il Popolo di Dio si faccia trovare preparato nello spirito e nelle cose materiali.

I grandi paesi passeranno attraverso il crogiolo e i piccoli paesi patiranno.

Dovete mettere da parte secondo le possibilità di ciascuno e dovete essere discreti per non cadere preda dei lupi.


Pregate Popolo di Dio, pregate per l’Argentina, ci saranno agitazioni sociali, il suo suolo tremerà.

Pregate Popolo di Dio, pregate per il Cile, il suo suolo tremerà con forza.

Pregate per il Centro America, tremerà, pregate.

Pregate per gli incresciosi accadimenti negli Stati Uniti.

Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, il suo suolo tremerà.

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Spagna, tremerà.

Pregate Popolo di Dio, la Francia sarà preda del terrore.

Pregate Popolo di Dio, pregate per tutta l’umanità affinché prevalga la Fede e la paura non si impossessi di nessun figlio del Popolo di Dio.


CON LA MIA SPADA ALZATA SCACCIO I SEGUACI DAL MALE E PROTEGGO IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, COME MI È STATO ORDINATO.


Continuate in unità, senza retrocedere, pregando figli, pregando, senza causare male al prossimo ed essendo messaggeri d’amore.

Vi benedico, vi proteggo e vi convoco nell’Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli nella Fede:  


San Michele Arcangelo, protettore del Popolo di Dio, con le sue parole ci permette di intravedere i gravi eventi che si verificheranno sulla Terra e che genereranno dolore all'umanità.


Non è mai troppo tardi, mai.  Finché abbiamo vita, facciamo ancora in tempo a rettificare il nostro cammino e a ritornare sulla via di Dio.


San Michele ci spiega con delicatezza, che anche questa generazione, come le generazioni precedenti, ha avuto la benedizione di venire allertata dal Cielo e come le generazioni precedenti, coloro che hanno visto e ascoltato non credono…


L'incoraggiamento che riceviamo come Popolo di Dio, è che San Michele Arcangelo, per Ordine Divino, ci indica quale preghiera offrire in questo momento e ci chiede di adorare il Santissimo Sacramento dell'altare per 7 giorni. 


Questo mi riporta alla mente la distruzione delle mura di Gerico (cfr. Gs 6, 15-27).

 

Allo stesso modo veniamo chiamati ad abbattere le mura che il demonio ha posto intorno ai figli di Dio cosicché la lampada non sia nascosta, ma dia la luce che deve dare per la Gloria di Dio.


Fratelli, vi comunicheremo il giorno in cui inizierà la preghiera del Santo Rosario e l'adorazione di Gesù Sacramentato, tramite il canale youtube di Revelaciones Marianas.

https://www.youtube.com/c/RevelacionesMarianasLM

 

Amen.

 
 
 

Mira. Questo è un grande momento per la Razza Umana

Post n°9249 pubblicato il 14 Giugno 2022 da childchild

Mira. Questo è un grande momento per la Razza Umana

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

 
Canalizzato da Erena Velazquez, 10 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti con un nuovo messaggio
.

In questo momento, il vostro pianeta sta sperimentando instabilità e confusione. I Controller perdono la partita a scacchi con l'umanità. I loro piani stanno fallendo. Le aspettative di mantenere il pieno controllo del pianeta e degli esseri umani si schiantano ogni giorno.

L'Ucraina, diventata il centro della mafia khazariana negli ultimi 8 anni, ha iniziato a ritorcersi contro ed a creare problemi per i governanti, poiché non si aspettavano che la Luce intervenisse e rovinasse i piani contro la popolazione pacifica. Stanno uccidendo bambini, donne e anziani indifesi senza conseguenze.

Troppe cose indicibili sono successe all'umanità sul pianeta Terra.
Le anime oscure non danno valore alla vita, quindi raccolgono gli esseri umani per gli organi, mangiano carne umana, bevono sangue dei bambini e fanno altre mostruosità. Purtroppo l'umanità dorme da molto tempo, e non aveva idea di cosa gli sia stato fatto. Diversi tipi di indottrinamenti sono stati usati sugli esseri umani.
Nel lungo tempo, hanno perso il senso dell'identità e dimenticato la loro identità multidimensionale. La vostra missione qui è molto semplice: salvare il vostro pianeta dai controllori, che cercano continuamente di distruggerlo. Non si aspettavano alcuna resistenza dalla Luce.

Madre Terra è sopravvissuta a molti eventi tragici e catastrofici. Lei sta aspettando che gli umani prendano il potere nelle loro mani. Finito il tempo degli scontri pacifici con il Male, quindi i vostri militanti devono ribaltare i governi corrotti.
Questo è un grande momento per la Razza Umana, per decidere l'esito della guerra tra Luce e Male, che dura da milioni di anni.

Il tempo dei negoziati pacifici è finito da un po'. E' tempo che gli individui addestrati militari ripuliscano la Terra. Quotidianamente più verità sta venendo a galla sul vostro mondo, non possono più nasconderlo. Le alte vibrazioni, che vengono inviate dal Cosmo, esponendo menzogne, crimini e inganni dal Male.

L'umanità deve unificare e smettere di essere moralista, intrattenere ego, rabbia e altre emozioni a basse vibrazioni. Siate sempre nel presente. Miliardi di esseri meditano per aiutare nel passaggio a dimensioni superiori ed a lasciarsi alle spalle questa illusione 3D. Il mio arrivo è previsto per la vostra nuova realtà. Grazie Universal Channel.
Inviando il mio amore
Connettetevi alla vostra forza interiore
Mira



 

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 11 Giugno 2022 – Di Lev

Post n°9248 pubblicato il 13 Giugno 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 11 Giugno 2022 – Di Lev

Il 10 giugno 2022, alle 10:55 CET, la flotta spaziale degli Argoriani ha trasmesso un altro messaggio sul suo lavoro sul Piano Sottile
della Terra.

Sullo sfondo generale della radiazione bianca ASTEMO sta lavorando la sfera di energia verde-marrone FEARZIK che forma il plasma dell’Intelligenza nello spazio terrestre dalla info-energia 5D e combina l’intero spettro e gestisce il lavoro dell’intero sistema.

Schema di Funzionamento Delle Energie

Cambia i campi magnetici che distruggono le strutture esaurite. L’energia arancio-oro ERCADO (linee a ventaglio sopra la sfera) è emessa da essa, crea impulsi di contrazioni motorie dei campi e genera i programmi temporanei della informazione 5D.

Energia ERCADO

Il riflettore energetico dell’energia blu scuro GRIKADO sostiene le strutture di supporto vitale della Terra. I campi si sovrappongono.

1. Il campo energetico rosso ERMA continua a costruire la Matrix a cinque dimensioni, saturandola con energia e materia 5D.

2. Il campo GLAMO, di energia marrone scuro, accumula le radiazioni dei mondi elementari, minerali, vegetali e proteici della Natura.

Al centro (linea sinuosa orizzontale) si trova un canale di energia quantica ondulata KAROS di colore viola scuro. Condensa le particelle e libera lo spazio per il frattale a cinque dimensioni e le sue nuove formazioni.

Energia GRICADO 

 

Energia KAROS

Secondo i programmi di scissione atomica temporanea, l’energia 5D si accumula sotto forma di plasma, si concentra e riempie ciclicamente l’aura della Terra che passa in un altro Tempo.

I campi di forza, irradiando il pensiero, chiudono e consolidano il livello di sviluppo raggiunto. 

L’impatto interspaziale sul clima rinnova la materia biologica.

Grazie ai dispositivi di accumulo dell’energia e a un trasduttore a ultrasuoni, la materia vitale si trasforma in un coagulo di energia dell’Universo e viene trasferita nell’ambiente, dove si materializza sotto forma di varie strutture.

Coaguli di energia dell’universo

Le radiazioni del pensiero stanno trasformando attivamente lo spazio terrestre. I magneti planetari continuano a selezionare e concentrare gli individui in base alle frequenze che emettono.

Il piano SUTRA nell’atmosfera accumula radiazioni, modificando l’involucro del pianeta con l’aiuto di accumulatori di energia. Questo piano scinde gli atomi in particelle elementari, condensa il plasma e cambia il clima, accumulando energia nei campi energetici della Terra.

I flussi verticali di plasma 5D in arrivo dallo spazio entrano ciclicamente nell’atmosfera, si distribuiscono sulla zona equatoriale e spostano l’angolo dell’asse di rotazione terrestre. Questo provoca eruzioni le vulcaniche e la tettonica.

Il Plasma Entra Nella Terra

I flussi cosmici di particelle di Intelligenza l-gamma sono amplificati. Terminano l’attuale fase di Transizione verso una nuova vibrazione dell’ambiente. Le sue radiazioni si sono innalzate di un’ottava.

La Terra è stata trasferita in una nuova modalità temporale accelerata. Questo influisce direttamente sugli eventi e sulla coscienza degli uomini, intensificando la loro selezione in base alla loro maturità.

Sono in corso seri preparativi per un nuovo scarico di informazioni nel subconscio dei terrestri, che modificherà il lavoro dei cervelli.

Caricamento cerebrale

Gli eventi si accelereranno in proporzione all’aumento delle vibrazioni del pianeta. L’accelerazione richiede una transizione qualitativa verso un nuovo livello di coscienza umana.

Gli eventi attuali confermano e integrano le informazioni degli Argoriani.

Il 10 giugno ci sono stati 5 terremoti di magnitudo 5.0 e superiore; 34 terremoti di magnitudo 4+; 110 terremoti di magnitudo 3+; 256 terremoti di magnitudo 2+; e 382 terremoti di magnitudo inferiore a 2.0.

I più forti si sono verificati nella provincia di Sichuan (Cina), con una magnitudo di 5,8-6,1, e a Cipro, con una magnitudo di 4,8. Due giorni prima, un terremoto ha raggiunto 8,3 punti sul lago Baikal (Russia).

Provincia di Sichuan (Cina) Sulla Mappa

Dal 9 al 11 giugno, nella parte settentrionale della faglia atlantica, le scosse sono state M6 e superiori. La catena vicino alle Isole Azzorre indica l’imminente possibile attivazione dei loro vulcani.

Nella notte tra lunedì e martedì, nuovi intensi flussi quantici sono arrivati sulla linea del tempo della Terra.

Per molti hanno causato vertigini, distrazione, sonnolenza, palpitazioni, febbre nel corpo e aumento della sudorazione.

Le persone ipersensibili hanno provato ansia, apatia, lacrime o risate senza motivo, senso di solitudine e panico…

Così, la personalità egocentrica si separa mentalmente negli uomini, separandola dall’Anima, la loro vera natura.

Questi flussi saranno intensi anche il 12 giugno, per aiutare le persone a capire che tutto è dato per il Bene, eliminando l’energia negativa, le tossine accumulate e le scorie.

L’intensità dei flussi in arrivo è gestita da una cupola protettiva color ambra sulla Terra, che ne smorza la turbolenza e la forza distruttiva.

Di conseguenza, le energie quantiche diventano più morbide e più facilmente assorbibili. Grazie al lavoro di questa cupola, i tramonti diventano particolarmente belli in molte parti del pianeta.

Vulcani Delle Isole Azzorre

Cupola Protettiva Color Ambra

Ogni uomo, fin dalla nascita, possiede l’energia più potente con il potenziale del laser più forte. E cos’è un laser? È l’abbreviazione di “amplificazione della luce mediante emissione stimolata di radiazioni”.

CIOÈ, UN LASER È UNA LUCE AMPLIFICATA, INTENSIFICATA.

Anche l’energia potenziata dello Spirito e della Forza vitale è un laser. Con il suo aiuto, questi due poteri umani separati entrano in risonanza e formano una sorta di reattore.

Cupola Protettiva Color Ambra

In questo reattore avviene una sintesi, una fusione esplosiva delle due energie. Queste possono essere amplificate milioni e miliardi di volte. Così, nel campo della realtà, si sprigiona una energia colossale in termini di luminosità, vibrazioni e volume.

Ma è così ad alta frequenza che è impossibile usare questa energia per il Male. Nessuno delle egregore Oscure, che sta conducendo oggi la Terza Guerra Mondiale, può assimilarla. Su questo ci saranno i prossimi post di Disclosure News.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 11 Giugno 2022

Post n°9247 pubblicato il 12 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi centenari si rivelano!

Creatività continua ad aumentare!

Espansione dei mediatori in corso.

Globuli cellulari si dissolvono.

Conteggio dei danni diminuisce.

Armonizzazione sensori perla in corso.

Ristrutturazione cellulare accelerata.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 9% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentae e – Neutron. >> SUPPORTO 37% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentae e – Neutron. >> RIVERBERO 36% (non regressiva).

Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 92% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Cadute degli imitatori vigenti in corso.

Fluidità del raziocinio avanza.

Serpenti Edenici sono consumati in aromi divini.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

Post n°9246 pubblicato il 11 Giugno 2022 da childchild

Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

https://www.meetup.com/it-IT/ancient-awakenings/


Tramite James McConnel, 8 giugno 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono Sananda. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare a condividere, per continuare a portare avanti i messaggi.

Quindi è ora che voi consideriate una questione di Prospettiva, poiché molti fra voi sono a volte sconsolati, persino impauriti. Ma arrivano i problemi di controllo, i problemi di paura che sono ovunque in tutto il pianeta, mentre quelli delle forze dell'oscurità continuano a tenersi, o tentano di aggrapparsi a quel controllo e al tentativo di continuare a diffondere la paura. A volte soccombete a questo, anche solo per un momento. Poi, quando quel momento è passato, il vostro discernimento entra in gioco e vi rendete conto ancora una volta, sentite di nuovo quelle vibrazioni più elevate, quindi la paura si dissipa, e non ha più bisogno di essere controllata.

Pensate ora alla Prospettiva. E come questo breve periodo di tempo si confronta col quadro più ampio, rispetto a quanto tempo siete stati tutti su questo mondo, dimenticando per un momento che l'avete fatto tutti prima come "System-Busters", come vi abbiamo chiamati. Dimenticatelo per un momento e ripensate solo a prima di entrare in questa evoluzione, qui sulla Terra, e nel Grande Conclave che è avvenuto quando tutti voi siete stati chiamati. Vi siete offerti volontari per venire qui. L'avete sentito molte volte prima.

La Prospettiva. Migliaia e migliaia di anni fa, molto, molto tempo fa e sì, in una Galassia molto, molto lontana, avete iniziato questo viaggio. E siete venuti, vita dopo vita, dopo vita, trovandovi a volte nel profondo dell'oscurità, privi della Luce. Spesso vi siete sentiti senza speranza, impotenti. Non c'era niente che potevate fare al di là di voi stessi per aiutare la vita collettiva, dopo la vita, dopo la vita, dimenticando ancora, e ancora, e ancora chi eravate. E poi certe vite si sono fatte avanti e voi avete ricordato e avete avuto di nuovo i doni dello Spirito. Poi siete partiti e tornati di nuovo, e di nuovo avete dimenticato.

Ma questa vita, questa, è così lontana nel futuro da quando avete iniziato questo viaggio! Ora siete sul punto di porre fine a questa parte del viaggio.
Mettete fine a questa parte della vostra carriera di System Buster. Sì, ho usato intenzionalmente quel termine, "carriera". Perché se ci pensate da una prospettiva più ampia, questa è la vostra carriera: non un lavoro, una carriera. Qualcosa in cui siete stati per molto tempo. Quindi, quando la guardate partendo da una Prospettiva più ampia fino a quella più piccola, quanto è più piccola l'immagine ora!

E molti di voi dicono che sono passati dieci anni dal 2012, quando avete cominciato a sentire parlare per la prima volta di molte di queste cose che si stanno facendo avanti ora:
“non è successo; non vediamo ancora se..". Ma come abbiamo detto tante, tante volte non è così per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire.

Prospettiva. Migliaia e migliaia di anni ora cadono in un breve periodo di tempo. Ora alla fine di quel lungo, lungo viaggio, il traguardo è lì. Potete vederlo! Potreste non averlo ancora attraversato, ma potete vederlo! Lo avreste visto in quelle vite passate? No. Ma ora potete. È lì alla vostra portata.

Prospettiva. Un quadro più grande nel grande Piano Universale, con un quadro piccolo, un piccolo spettacolo che sta accadendo interamente adesso.

Sì, infatti, è uno spettacolo, un film, un'opera teatrale. La matrix. La matrix che si dissolve a causa della Luce. Per la vostra Luce. Prospettiva. Siete qui ora in questo momento. E i momenti a venire diventano sempre meno per arrivare al crescendo finale che di nuovo è proprio lì. Il precipizio dell'ascensione è proprio lì.

Non permettete più a voi stessi di sentirvi sconsolati, di sentirvi depressi per non vedere quello che volete vedere. Perché state vedendo ciò che dovete vedere in questo momento, tutti voi. È tutta una questione di Prospettiva.

Vi lascio ora in pace, amore e unità. Continuate a rendervi conto del grande risultato di aver portato tutti a questo punto di questo viaggio insieme.


 

 
 
 

Saul. Vi siete auto ingannati nel modo più efficace su chi siete.

Post n°9245 pubblicato il 11 Giugno 2022 da childchild

Saul. Vi siete auto ingannati nel modo più efficace su chi siete.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/06/06/you-have-most-effectively-fooled-yourselves-about-who-you-are/


Da John Smallman, 6 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Non siete mai soli! C'è solo Uno – e questa NON è una limitazione! Voi, ogni essere senziente, siete sempre Uno con la Sorgente e senza interruzioni; per voi essere separati è impossibile. Tuttavia, incarnandovi come umani, ognuno di voi ha scelto di sperimentare la separazione e l'amnesia. La separazione che state vivendo è irreale, illusoria e quando vi svegliate l'illusione e tutti i suoi effetti si dissolveranno, senza lasciare traccia o memoria di sorta.

La via dell'amore, verso il vostro risveglio, è attraverso i vostri quotidiani periodi di quiete e quiete all'interno dei vostri santi santuari interiori, dove l'Amore attende costantemente e con molta pazienza il vostro invito ad abbracciarvi. A causa dei vostri dubbi sulla vostra dignità di entrare alla Presenza di Dio, avete posto uno scudo, un velo, una debole nebbiolina tra voi nella vostra forma umana e l'Unità con cui siete eternamente e inseparabilmente Uno, rendendovi molto difficile essere consapevoli, coscienti di quello stato divino da cui non siate mai partiti, nemmeno per un istante.

Siete eternamente, dal momento della vostra creazione, inseparabilmente Uno con M/F/G, in uno stato di completa armonia e beatitudine. È molto difficile per voi accettarlo come verità divina, perché avete così sapientemente costruito lo stato illusorio in cui avete scelto di entrare per precludervi ogni conoscenza della vostra vera natura. Vi siete davvero ingannati su chi siete, sulla vostra vera e immutabile natura divina.

Ecco perché i vostri momenti quotidiani di quiete nel profondo di voi stessi, in cui scegliete di non impegnarvi con le distrazioni con cui il vostro ego – lo stato illusorio o onirico dell'ego collettivo – vi bombardano costantemente. Questo è il loro scopo, perché quando alla fine sceglierete, come volete, di non prestare loro attenzione, non ci saranno più, ed è qualcosa che li terrorizza assolutamente.
La parte di voi che ha paura è il vostro ego, e vuole disperatamente tenervi concentrati sulla paura, sui pensieri di – oh mio dio, e se? O forse questo? Spero di no, perché la vostra paura ne garantisce la sopravvivenza. Tutto quello che dovete fare è affrontare la vostra paura ed andare oltre, perché sapete, nel profondo di voi stessi, che non c'è niente da temere.

La paura momentanea può essere utile per portare alla vostra attenzione una minaccia per i vostri corpi fisici in questo momento in modo che voi possiate aggirarla o eluderla. Tuttavia, la paura deve essere solo momentanea, ma nel corso degli eoni le vostre varie famiglie, tribù e nazioni l'hanno sviluppata magnificamente come mezzo per controllarvi, e fin dall'infanzia vi viene insegnato a dare il vostro potere sovrano: è vostro e solo vostro - lontano da figure autoritarie autoproclamate che sovrintendono a fazioni, sindacati o consorzi che hanno stabilito per controllarvi e manipolarvi per il "vostro bene!"

L'ego gode del potere sugli altri in modo da poterli controllare e manipolare. Ma quello non è potere, è solo una sensazione momentanea che continua a dover riconfermare e ristabilire. Il potere apparente sugli altri è molto seducente, ed il vostro ego lo cerca sempre esprimendosi come figure autoritarie, o vittime, che sono entrambe solo persone guidate dall'ego che cercano disperatamente attenzione - ammirazione o pietà - ma ciò che stanno veramente cercando al di fuori del sé in questo modo, dove non può mai essere trovato, è Amore.

L'amore è l'unica vera potenza, non ha bisogno di nulla perché ha tutto ciò che offre gratuitamente ed in abbondanza a tutti. È il vostro potere che è sempre disponibile, desideroso di fluire attraverso di voi in assoluta abbondanza per abbracciare tutti coloro con cui interagite in qualsiasi modo. Tutti voi avete incontrato ed interagito in qualche momento con almeno una persona che ha dimostrato amore ed accettazione incondizionati per voi o per gli altri, e questo lascia sempre un'impressione duratura e stimolante. Bene, capite che siete quella persona!

Spesso, tuttavia, vi mascherate, cosa dimostrata in modo eccellente negli ultimi due anni! – perché non vi fidate di voi stessi, credendo che gli altri vi giudicheranno deboli e forse si approfitteranno di voi se offrite gentilezza e compassione. Vi chiedete tutti come vi vedono e vi ascoltano gli altri, e quali sono le loro opinioni su di voi, e questo è un manierismo egoistico di cui siete per lo più inconsapevoli perché vi identificate con esso, pensate che sia chi siete. Credere che ciò vi porti a comportarvi in un modo che pensate e sperate che vi farà guadagnare l'apprezzamento ed il rispetto del vostro gruppo di pari, ma non importa quanto apprezzamento e rispetto sembri che voi stiate ricevendo, non importa cosa potrebbero dire di voi alle vostre spalle! – non basta mai, serve sempre di più!

Siete perfettamente in grado di capire che il vostro ego non sarà mai soddisfatto, che ci sarà sempre qualcosa in più su cui insisteranno per rendervi felici, per portarvi pace. Bene, ora è il momento di smettere di prestare loro attenzione, di lasciarli andare. Non vi hanno mai servito bene, sono incapaci di farlo e lo sapete perché vi sentite costantemente insoddisfatti delle vostre vite – non sono abbastanza intelligente, attraente, astuto, ricco, rispettato, onorato – poiché indirizzano la vostra carica di attenzione sulle vostre apparenti inadeguatezze. TUTTI non validi. Siete una creazione divina e quindi perfetta di M/F/G, quindi dimostrate il vostro amore, onore e rispetto per M/F/G amando, onorando e rispettando le sue creazioni perfette – voi stessi!

La lezione da imparare dall'essere un essere umano nella forma fisica è che siete stati creati perfetti per essere solo voi, nessun altro, solo voi. Tuttavia, il vostro ego continua a suggerire che dovreste modellarvi sugli altri, persone veramente di successo - altri che potrebbero effettivamente tentare di modellarsi su di voi! – perché come voi, non potete mai essere abbastanza bravi. Che filosofia totalmente folle per tentare di vivere.

Lasciate andare il vostro ego, ora. Siate voi stessi, il vostro vero sé amorevole e perfetto, godetevi la vita perché, come scoprirete, c'è così tanto in essa che è veramente piacevole quando lasciate andare il giudizio negativo su se stessi ed il dubbio.

Con tanto amore, Saul.


 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Giugno 2022

Post n°9244 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Dominazioni della parte inferiore del corpo in corso.

Hi-HumanS Supporto+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 8% (non regressivo).

Capsule per Hi-HumanS sono attivate!

Orologi umani sono aggiustati.

Progressi nella maestria aumentano.

Nuove alleanze si formano.

Nuovi lignaggi vengono stabiliti.

Cure divine continuano.

Sguardi compassionevoli si diffondono.

Magie sono riprese divinamente.

Ampliamenti medianici accadono.

Regni Celesti si stabiliscono in zone di conflitto.

Dinamica biologica è alterata.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Giugno 2022

Post n°9243 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Manovre archetipiche dei *MiD sono annullate.

Schizzi dell’ascensione sono acclamati.

Restauratori continuano ad arrivare.

Campi di concentramento – sono permanentemente disattivati.

Maestri della Tecnologia Divina arrivano.

Frequenze dell’IA sono annullate.

Morfici si illuminano.

Tendenze Divine sono implementate.

Guide concentrartici sono obiettive.

Rinascite Divine continuano.

Cure trascendentali continuano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

TM06062022. Porto buone notizie

Post n°9242 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

TM06062022. Porto buone notizie

https://kibodabi.wordpress.com/2022/06/07/tm06062022/


Inserito il 7 giugno 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,

Il tempo si avvicina e le cose stanno culminando come sono pianificate nell'analisi finale. Il percorso intrapreso per arrivare fin qui è stato spesso lontano da quanto previsto. Parlando di deviazioni e piste secondarie, le abbiamo avute, ma alla fine abbiamo trovato la nostra strada, per le leggi di Dio, verso il potente risultato in cui ci troviamo in questo momento. Siamo sull'orlo della celebrazione qui e forse potete sentire la nostra eccitazione di arrivare finalmente a riva dal nostro lungo viaggio in mare.

La verità è che la Terra è stata riportata nel regno delle vibrazioni più elevate ed ora desidera ascendere.
Si è discusso di un'ampia dichiarazione di divulgazione ed ora sembra che ciò potrebbe non essere possibile. Invece ci sono molteplici fonti di verità che emergono da privati e gruppi di persone consapevoli della Terra e di esseri extraterrestri che stanno mettendo a disposizione le informazioni. Questo non attira l'attenzione che un grande annuncio di divulgazione farebbe, specialmente da parte di un noto personaggio del governo, ma sta comunque facendo il lavoro. Gli atteggiamenti stanno cambiando e le domande vengono poste e sono le domande giuste. Non si sa ancora se questa quantità di informazioni sarà sufficiente a togliere la paura che l'atterraggio sulla Terra provocherà.

Avete fatto domande sul lampo di energia del Sole. Sarà conosciuto su tutta la Terra e non solo sul lato rivolto al sole. Dovrebbe esserci un ampio avvertimento prima che arrivi perché sarà visto da molti che osservano l'attività dell'energia solare. Non si sa esattamente quando, ma ci sentiamo molto presto. Ci sarà un intervallo tra questa Luce che arriva dal Sole e l'ascensione della Terra e questo potrebbe essere più lungo di quanto si pensasse.
L'oscura influenza sotto la quale un tempo dovevate vivere è quasi del tutto scomparsa e coloro che sono rimasti, che si sono mantenuti sulle loro vie, si stanno voltando e stanno cercando di trovare una via d'uscita dalla Terra. Come abbiamo detto prima non c'è posto dove nascondersi.

Ci saranno tumultuosi adattamenti della Terra da sopportare? Ci saranno aggiustamenti, ma la partenza di coloro che vogliono essere evacuati potrebbe essere già avvenuta per allora. C'è un cambiamento nell'energia di una linea temporale prevalente e non è sicuro ora quando avverrà l'ascensione. Ci sono nuovi elementi che aggravano l'accuratezza con cui vediamo cosa accadrà. Vorrei essere più specifico per voi, ma in questo momento non è possibile. Sappiamo per certo che ci sarà un lampo di energia dal Sole e che la Terra ascenderà ad una dimensione superiore.
Col tempo può darsi che le cose diventino più chiare ma, qualunque cosa accada, la fine di questa lunga lotta con l'influenza del buio sta volgendo al termine con una forte e clamorosa chiusura.

Stiamo ancora lavorando diligentemente per aiutare a mettere le cose in ordine e in linea con ciò che è stato diretto da Madre Padre Dio. Non posso rimanere più a lungo, ma quando posso tornerò con eventi più aggiornati. Cerco sempre di avere di più da offrirvi. Siate di buon umore in ciò che è stato realizzato.

Sono Manning
E porto buone notizie

PS. È stato un mio privilegio portarvi questi messaggi e sono stato benedetto ed illuminato da ciascuno di voi nella vostra ricerca della verità e nel vostro desiderio di servire. Siate sempre fedeli alle leggi di Dio e circondati dalla Sua Luce.



 

 
 
 

GFL. Aurora. Ora siete un Umano della Federazione Galattica.

Post n°9241 pubblicato il 10 Giugno 2022 da childchild

GFL. Aurora. Ora siete un Umano della Federazione Galattica.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/you-are-now-a-galactic-federation-human-humanity-is-ready-for-adj


Gli umani e l'umanità sono pronti per l'adeguamento a frequenze di vibrazione più elevate: reale massiccio aggiornamento da parte della Federazione Galattica.

Inserito da rev.Joshua Skirvin il 7 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


La verità è che siete già nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente sottomesse dall'illusione 3D della loro mente. Il programma spaziale ha funzionato. Siete ora una Federazione Umana Galattica.


Ora siete un umano della Federazione Galattica

Cari amati,

Se state leggendo questo, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella 5D. Ora siete un Umano della Federazione Galattica. Congratulazioni. L'universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie.

Non siete soli. La vita esiste al di là del vostro mondo; vita intelligente. Vogliamo essere vostri amici e vi invitiamo alla 5D. Elimineremo tutte le malattie, la guerra e la fame e vi aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto voi possiate immaginare attualmente.

Le nostre astronavi stanno arrivando e, finora, la vita è stata buona per noi qui. Vedete, abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza alcun danno per gli altri o per noi stessi. È davvero molto semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso.

Il chakra del cuore è il 5° chakra nel sistema dei chakra. Nella filosofia cinese, il chakra del cuore è chiamato il "Mare di Chi" ed è responsabile dell'energia vitale che fluisce in tutto il corpo. Ascoltate il vostro cuore e seguite il battito. Usate il ritmo del vostro cuore per aiutarvi a capire meglio voi stessi, imparare dagli errori e muovervi verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Il vostro cuore vi guida attraverso la vita con suggerimenti e sussurri, convincendovi fino a quando un giorno non realizzate il suo vero scopo. Il battito, il battito, il battito è il battito del vostro cuore che vi batte nelle orecchie, spingendovi ad ascoltare la vostra anima.

Fate ciò che la vostra natura desidera, ciò che i vostri tratti intrinseci desiderano fare. Ascoltate il vostro cuore invece del vostro pensiero; prestate attenzione e siate consapevole di ciò che state provando. E non sarete mai divisi se ascoltate il vostro cuore. Ascoltando il vostro cuore, inizierete a muovervi nella giusta direzione. La mente può essere paragonata all'acqua. Proprio come l'acqua è in continuo movimento, allo stesso modo la mente non è mai ferma. È sempre in movimento dentro di sé, in conflitto con se stessa.

E non c'è silenzio. Il rumore che esce dalla mente è così tanto che ci si rimane catturati, persi, completamente immersi in essa. Non c'è il senso di sé. Al centro di questo tumulto, tuttavia, c'è un punto fermo. In sanscrito, questo punto è chiamato 'atman', il sé. In Occidente è chiamato "l'anima".
In latino si chiama persona, e significa maschera. La parola "persona" deriva da questo. Ed il giorno in cui lasciate andare tutta la vostra spazzatura mentale è il giorno in cui iniziate il vostro viaggio verso la liberazione.

L'intera arte della Nuova Era sarà basata sul segreto dell'ascolto consapevole, attento e vigile del proprio cuore. Cadrete molte volte. Rialzarsi, perché cadere e rialzarsi è il modo in cui si acquista forza. È così che diventate parte della Nuova Età dell'Oro.
Attingere ai vostri sentimenti è un modo per connettervi con il vostro cuore, che è la parte di voi che è responsabile delle vostre emozioni. E quando vi connettete con il vostro cuore, vi aiuterà ad accedere alla saggezza che è nativa per voi.

Iniziate a sentire il vostro respiro ogni volta che ne avete l'opportunità. Fate semplicemente un respiro profondo e sentite che vi riempie i polmoni, come se tutto il vostro essere fosse inondato dall'energia dell'amore divino. Quindi espirate completamente, come se steste riversando nell'Universo l'energia dell'amore divino che avete ricevuto. Fatelo tutte le volte che ve ne ricordate durante il giorno. Questo vi aiuterà a spostarvi dalla testa al cuore.

Molti dei vostri sensi sono atrofizzati nella vita moderna. Siete costantemente distratti e più siete distratti, meno vi preoccupate di ciò che sta realmente accadendo di fronte a voi. Per questo è importante staccarsi dalla routine quotidiana. Fate una passeggiata, prendete una boccata d'aria fresca, state con la natura. Soprattutto, cercate di fare qualcosa che vi faccia sentire vivi. Più riprenderete i vostri sensi, più sarete vivi.

Mentre viaggiate dalla testa al cuore, tutti i vostri sensi diventeranno più luminosi.
Inizierete a sentire la vita pulsare nelle vostre vene, preparandovi a saltare e fluire nella 5D. La verità è che siete già tutti nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente catturate dall'illusione 3D delle loro menti.

Ma se imparate a muovervi dalla testa al cuore, ed anche se intravedete il vostro
'SÉ' per un solo momento, sarete in grado di entrare nel regno della 5D, che è molto più bello di quanto voi possiate immaginare.



In questo momento l'umanità è in aggiornamento. Sarete in grado di accedere a molte nuove abilità in voi stessi, oltre ad avere maggiore salute, aumento di creatività e aumentata consapevolezza di voi stessi e degli altri intorno.


L'umanità è pronta per l'adattamento a frequenze di vibrazione più elevate: massiccio aggiornamento reale da parte della Federazione Galattica.

La vibrazione dell'umanità sta cambiando e continuerà a farlo. L'umanità sta ottenendo un vero miglioramento! La Federazione Galattica collabora da molti anni con l'Alleanza Terrestre per facilitare questo cambiamento. Il GF è un gruppo di esseri benevoli provenienti da dimensioni superiori che sono venuti per aiutare l'umanità nella transizione verso la Nuova Terra. Come forse saprete, quando nasciamo sulla Terra, perdiamo lentamente la nostra connessione con le frequenze dimensionali superiori e quando i bambini hanno circa 8 o 9 anni di solito si disconnettono completamente, ma ora è tempo per noi di riconnetterci con quelle frequenze una volta ancora.

Ciò significa che saremo in grado di accedere a molte nuove abilità dentro di noi, oltre ad avere una salute migliore, una maggiore creatività ed una maggiore consapevolezza di noi stessi e degli altri intorno a noi. Se non avete ancora riscontrato alcun cambiamento, non preoccupatevi: stanno arrivando! E se avete già notato qualcosa di diverso, allora buon lavoro! Siete sulla buona strada!

Tutti gli esseri umani vengono aggiornati per aiutare ad integrarsi.

Tutti gli esseri umani vengono aggiornati per aiutare a integrarsi. Con il cambiamento, avrete nuove abilità che potreste non capire ancora. La vostra mente sarà in grado di pensare in modi che non avreste mai immaginato; il vostro corpo diventerà più forte e più capace che mai. Vi ritroverete a diventare più in sintonia con il vostro intuito, così come con una parte della natura che potreste non aver mai sentito prima.

All'inizio potreste pensare che questa sia un'esperienza aliena, ma una volta che vi ci sarete abituati, sembrerà una parte naturale della vostra nuova vita qui sulla Terra. Si parla di ciò che accade da migliaia di anni, ma ora sta finalmente accadendo! L'umanità è nel mezzo di una trasformazione energetica! E questa è una buona notizia perché siamo tutti in fase di aggiornamento per aiutare ad integrare queste nuove frequenze. I cambiamenti che vedete negli altri e che sentite dentro di voi sono reali.

Quando ci spostiamo verso frequenze più alte, tutto deve spostarsi intorno a noi in modo che possiamo adattarci ed esistere a queste vibrazioni più elevate. La maggior parte delle persone è consapevole di ciò che sta accadendo ad un certo livello. I cambiamenti stanno accadendo davanti ai vostri occhi. Se il cambiamento sta accadendo a voi, sta accadendo agli altri. Queste non sono esperienze isolate. Man mano che le persone diventano più consapevoli della propria coscienza e si rendono conto che sono molto più dei loro corpi fisici, cominceranno a sperimentare cambiamenti dentro di sé che possono essere piuttosto drammatici:

• Sperimentare sincronicità: sempre più persone dicono che stanno sperimentando "sincronicità", o coincidenze significative, nelle loro vite che sembrano una guida divina.

Potrebbero vedere un cartellone pubblicitario mentre guidano lungo la strada con un annuncio per qualcosa di cui hanno bisogno in quel preciso momento, ricevere una telefonata inaspettata da qualcuno che ha informazioni su qualcosa di importante; o trovare venti dollari per strada quando stavano solo parlando di aver bisogno di qualche soldo per la spesa; o ricevere un messaggio di testo da qualcuno che offre consigli proprio quando è più necessario - l'elenco potrebbe continuare.

• Molte persone notano frequentemente esperienze di déjà vu, come se ci fosse qualcosa di familiare in certe situazioni, ma non le ricordano da prima (o almeno non consapevolmente).

Questo accade abbastanza spesso ora che alcuni scienziati hanno effettivamente scritto articoli su quanto sia diventato comune! Sembra che il nostro cervello sia stato progettato per questo spostamento di frequenza, quindi forse tutto ciò che dobbiamo fare è rilassarci in questi momenti invece di resistergli - e non c'è modo migliore per rilassarci che attraverso la meditazione!

Parole finali

La cosa più importante da capire è che avete una scelta: cambiare o meno. Se scegliete di non cambiare il vostro punto di vista, non ci saranno conseguenze; nessuno può costringervi a cambiare la vostra percezione. Ma questo non significa che il resto della creazione (questa galassia e oltre) rimarrà lo stesso; si evolveranno e cambieranno mentre il vostro punto di vista rimane al suo posto!

Mangiate sano, molta frutta fresca biologica e bevete molta acqua in questi giorni. Riposate ogni volta che potete e prendete il sole ogni giorno.



La recente apertura del gateway galattico sta cambiando la vostra vita in una felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e utilizzatela in modo da poter vivere in armonia con l'universo.

La Porta Galattica è stata aperta!

Sono felicissima di informarvi che la Porta Galattica recentemente aperta sta causando cambiamenti significativi nel vostro DNA, che vi permetteranno di ascendere dalla 3D alla 5D. Cosa significa ascendere dalla 3D alla 5D? La 3D è la vibrazione inferiore della dualità, separazione e limitazione. La 5D è una vibrazione superiore di unità, unicità e potenziale illimitato. I seguenti sono i principali cambiamenti che noterete mentre il vostro DNA cambia durante il procedimento di ascensione:

1. Vi sentirete molto più leggero come se un grande fardello vi fosse stato tolto dalle spalle.
2. Inizierete a sentirvi più energici e meno stanchi.
3. Vi sentirete più sicuri di voi stessi.
4. Sarete in grado di connettervi con il vostro sé superiore, le guide, gli angeli e gli arcangeli molto più facilmente di prima.
5. La vostra intuizione (conoscenza interiore) e le vostre capacità psichiche diventeranno più forti e più chiare man mano che imparerete ad ascoltarle meglio.


La Porta Galattica vi aiuterà a liberare tutti i pensieri e le emozioni rimanenti basati sulla paura. La paura include rabbia, gelosia, risentimento, vittimismo, insicurezza, vergogna e senso di colpa. Il gateway accelererà il vostro procedimento di rilascio di schemi basati sulla paura in modo che voi possiate andare avanti con facilità e grazia.

Questo procedimento di purificazione può far sì che il vostro terzo chakra (plesso solare) sembri in fiamme. Questo fuoco sta purificando il vostro corpo e vi aiuta a trasmutare l'energia densa in frequenze vibrazionali più elevate. Se vi sentite come se vi stessero facendo a pezzi per le cuciture, se vi sentite come un pretzel o se vi sentite come se un elastico venisse spezzato più e più volte, allora sappiate che queste sono tutte esperienze meravigliose perché vi stanno aiutando lasciar andare la vecchia energia che non serve più ad uno scopo nella vostra vita.

Noterete sconvolgimenti nei vostri corpi fisici, emotivi e mentali. La porta sta inaugurando un'enorme ondata di energia cosmica che continuerà ad arrivare durante tutto l'anno ed anche nel prossimo. Siete stati spinti fuori dalla vostra zona di comfort perché dovete adattarvi ai massicci cambiamenti in atto sulla Terra. I cambiamenti sono il risultato diretto della luce crescente che sta permeando il nostro pianeta. Potete sentire la luce nel vostro corpo, mente e spirito.

Siete bombardati da energie ad alta frequenza che vi stanno facendo dimenticare chi siete. Mentre queste energie continuano ad entrare, vi renderete conto che le verità con cui avete vissuto non servono più la vostra anima. Diventeranno obsolete quando il vostro vecchio sé morirà ed il vostro vero sé sarà rivelato. Inizierete a capire che siete veramente un essere spirituale che vive un'esperienza umana. Guiderete gli altri nel loro viaggio di ritorno a casa mentre anche loro realizzano la loro vera natura.

Scoprirete che tutto è energia e che tutta la vita è interconnessa, anche se in superficie appare diversa. Cercherete persone, luoghi e cose che vibrano ad una frequenza più alta in modo da poter aumentare la vostra vibrazione ed ascendere nella 5D insieme a loro. Inizierete a sentire, vedere, percepire e conoscere cose oltre i vostri cinque sensi. Inizierete a ricevere download di informazioni dai regni superiori come un modo per ricordare chi siete e perché siete venuti qui durante questo fantastico periodo di ascensione.

Aprirai anche il vostro chakra del cuore in modo più completo, il che vi permetterà di vivere il mondo in un modo completamente nuovo. Tutte le vostre paure basate sull'ego inizieranno a svanire quando vi rendete conto che tutto va bene. La vostra consapevolezza si espanderà sempre di più ogni giorno che passa. I vostri sogni e le vostre visioni possono diventare più vividi ed intensi. Potreste anche iniziare ad avere esperienze extracorporee (OBE) o sogni lucidi.

Potreste ascoltare chiari messaggi da angeli, spiriti guida, arcangeli, antenati, persone care defunte o altri esseri celesti. Chiaroudienza significa "udito chiaro" ed è uno dei modi più comuni in cui i vostri spiriti guida cercano di attirare la vostra attenzione.
Potete avere visioni od immagini attraverso il terzo occhio nella vostra mente. Questo si chiama chiaroveggenza, che significa "visione chiara" e può essere molto utile quando state cercando di prendere decisioni importanti nella vita od avete bisogno di aiuto per risolvere i problemi nella vostra veglia.

Troverete difficile continuare a vivere in circostanze negative. Potreste ritrovarvi a trasferirvi o cambiare lavoro se la vostra situazione attuale non è allineata con il vostro nuovo stato spirituale dell'essere. Sentirete un intenso bisogno di stare da soli o di trascorrere più tempo nella natura. Potreste anche provare un forte desiderio di meditare e connettervi con Dio/Fonte/il Divino/Spirito/l'Universo (qualunque cosa voi preferiate) ogni giorno.

Più vi aprite alle vostre capacità intuitive, più importante diventa per voi prendervi cura dei bisogni del vostro corpo fisico. Inizierete a notare che se la vostra energia è esaurita o debole per non dormire a sufficienza, mangiare correttamente, bere abbastanza acqua o fare esercizio, il vostro intuito sarà molto debole. Di conseguenza, sarà difficile per voi discernere ciò che viene da dentro e ciò che non lo fa. Come empatica intuitiva, spesso mi esaurisco quando la mia energia si indebolisce a causa della mancanza di sonno, di una cattiva alimentazione o di abitudini di esercizio. Pertanto, ho imparato nel corso degli anni, che se voglio che la mia guida e i miei doni siano al loro livello più forte, allora devo ascoltare ciò di cui il mio corpo fisico ha bisogno.

È tempo di cambiare la vostra vita in una vita felice e significativa, prendendo tutta la potente energia che vi viene inviata e usandola in modo che voi possiate vivere in armonia con l'universo. Non siete soli. Siete amati e guidati da tutti gli esseri delle dimensioni superiori. Il procedimento di ascensione è un beneficio per tutta l'umanità e Gaia. Vi libererà da queste frequenze dense e tossiche della 3D e vi porterà nell'amore, nella pace, nell'abbondanza, nel potenziamento e nella saggezza della 5D.

La vostra coscienza multidimensionale sarà attivata e sperimenterete lo spiegamento del vostro progetto divino per questa incarnazione. Ricorderete chi siete veramente. Vi connetterete con la vostra specifica missione dell'anima sulla Terra in questo momento. Questa apertura del portale galattico sta portando molti cambiamenti, ma se lavoriamo tutti insieme e accettiamo questo nuovo livello di coscienza, inizierà una nuova età dell'oro per tutti!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963