GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10682 pubblicato il 30 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 12

 

 
 
 

La Magnetosfera In Parole Semplici

Post n°10681 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild

La Magnetosfera In Parole Semplici E come l’Umanità sta RispondendoCFN 21 Maggio 2024

La Magnetosfera In Parole Semplici – CFN 21 Maggio 2024- Di Dr. Schavi M. Ali

Lo scudo protettivo del nostro pianeta Terra è noto come “magnetosfera”.

Qualcosa che è “magnetico” attrae le cose verso di sé.

Magnetosfera

La magnetosfera della Terra attrae particelle ad alta energia come gli elettroni e i protoni che ionizzano o
penetrano e alterano gli atomi, chiamate anche “raggi cosmici”.

Questi sono generati dal nostro Sole e da forze esterne al nostro sistema solare.

La magnetosfera della Terra si è impoverita di circa il 20% negli ultimi 200 anni.

Ciò è dovuto in gran parte al fatto che il ferro fuso all’interno del nucleo del nostro pianeta si è spostato attraverso un processo chiamato “convezione”.

Questo avviene quando il calore viene rilasciato nell’atmosfera.

In altre parole, il movimento del ferro fuso provoca calore, che viene rilasciato verso l’alto e verso l’esterno.

Tuttavia, c’è anche uno strato esterno del nostro pianeta che contiene ferro fuso in forma liquida che rilascia anch’esso calore.

Più un magnete si allontana dalla sua sorgente, più diventa debole.

Il nostro Sole, che riceve la sua energia dal “Grande Sole Centrale”, è la fonte delle energie del nostro pianeta.

L’asse del nostro pianeta sta gradualmente cambiando la propria inclinazione che causa un indebolimento del campo magnetico.

Magnetosfera della Terra

Questo indebolimento permette alle particelle di protoni provenienti dall’esterno del nostro sistema solare di attraversare la magnetosfera e il campo magnetico terrestre interno ed esterno: le attrae.

Sono circa 1.800 volte più pesanti degli elettroni e quindi hanno un potere enorme e stanno inondando il nostro pianeta e il contenitore fisico umano, con conseguenti gravi problemi di salute.

Tuttavia, la FONTE sta orchestrando un movimento per evitare che l’energia elettromagnetica sia il modo principale in cui i messaggi vengono inviati alle cellule umane all’interno del sistema nervoso.

Questo avviene attraverso il tanto discusso processo cristallino, in cui si verifica il rilascio della densità di carbonio.

Questo permette all’umanità di affrontare meglio la ionizzazione delle particelle ad alta energia che penetrano.

Gli sbalzi di calore che la maggior parte delle persone sta avvertendo – molti dei quali si verificano durante la notte – sono il rilascio della densità di carbonio e la graduale formazione di correnti energetiche cristalline.

Le particelle cristalline di magnetite all’interno del vaso umano, così come quelle all’interno della Terra, vengono aggiornate e rese più prevalenti in tutto il vaso umano perché attualmente la maggior parte delle particelle di magnetite si trova nel cervello.

In sostanza, veniamo schermati dall’essere colpiti così profondamente dalle particelle ad alta energia potenzialmente dannose.

Questo invita alla elevazione della coscienza umana mentre si verifica la LUCE cristallina ma non tutti accetteranno l’invito.

Questi ultimi invece, vedranno tutto dall’analisi concettuale scientifica strettamente mainstream e ignoreranno l’INTELLIGENZA SUPERIORE – la vera FONTE – che sta rimuovendo i vecchi programmi e fornendo un percorso chiaro per diventare un tipo di Essere Superiore che sta sviluppando un tipo di LUCE che deve ancora essere pienamente compreso e manifestato fisicamente.

Il concetto di “libero arbitrio”, spesso citato, è l’elemento che decide se desiderare o meno le capacità superiori che possono manifestarsi come guarigione istantanea, telepatia, intuizione profonda e altro ancora.

Magnetosfera della Terra

La scienza tradizionale non ammette che i bassi livelli di coscienza dell’uomo sono la causa dell’esaurimento della magnetosfera e degli spostamenti all’interno e all’esterno del nostro pianeta, del mantello, della crosta e dei “Suoi” principali sistemi di terra, acqua e aria.

Gli odi, le guerre, i tentativi di controllare la Natura e altre disarmonie, creano atomi invisibili che si manifestano come esperienze.

I pensieri, i sentimenti e le parole prendono forma, siano essi amorevoli o cattivi.

Il campo aurico degli esseri umani è influenzato da pensieri, sentimenti, parole e azioni.

Può essere riempito con frequenze atomiche dannose o con frequenze amorevoli, pacifiche e salutari.

Lo stesso vale per l’intero pianeta.

Anche “Lei” è stata gravemente danneggiata da eoni di abusi e la FONTE la sta correggendo questo.

Per coloro che rispondono all’invito di ricevere i bio-fotoni (LUCE della VITA) dell’energia espansiva della magnetite e quindi l’illuminazione cristallina, ciò avverrà all’intensità che può essere gestita individualmente.

Coloro che rimangono nella negazione e nel dibattito sulla INTELLIGENZA SUPERIORE che è costantemente all’opera, saranno abbandonati a se stessi.

Saranno le vittime di loro stessi perché avranno abusato del loro libero arbitrio.

Quindi, anche se possiamo continuare a discutere la scienza mainstream del Cosmo, se l’aspetto Spirituale viene negato, non ci potrà essere la nuova “Età dell’Oro”.

L’idea della stessa sarà solo una bella nozione fantasiosa. Ci sono state precedenti “Età dell’Oro” e questo sembra così incredibile alla cosiddetta umanità moderna perché si è verificato uno scivolamento verso l’ignoranza.

Molte persone (probabilmente la maggior parte) non credono che nei tempi passati non ci fossero guerre, malattie, morte, solo clima tropicale, cibo puro e sano e acqua limpida e deliziosa, nessuna divisione razziale, una intelligenza molto elevata, capacità telepatiche, relazioni pacifiche con altri pianeti e altre meraviglie.

Eppure, i più antichi testi sacri esistenti parlano di quei tempi e parlano anche di altri tempi che verranno. Tuttavia, avvertono che l’umanità deve risalire la china della coscienza.

La nostra Luna si è spostata nel tropico dello Scorpione che è trasformativo e cerca anche nel profondo le risposte a varie domande.

Quando nel corso di questa settimana si sposterà nel Sagittario tropicale, ci sarà una espansione verso l’esterno di ciò che è stato ricevuto durante la profonda immersione nello Scorpione e la Luna piena del 23 maggio – di cui siamo ora nel portale – offrirà un momento di riflessione.

La magnetosfera planetaria si sta costruendo di nuovo in un denso plasma di particelle protoniche che arriva sulla Terra dall’esterno del sistema solare.

L’originale e antica frequenza vibrazionale naturale del nostro pianeta e la sua ampiezza di “7,83” Hertz – il “suo” battito cardiaco (Risonanza di Schumann) – sono state alterate per molto tempo a causa di un’umanità squilibrata, arrabbiata, guidata dalla tecnologia, avida di risorse materiali e spiritualmente fallita.

Non c’è da stupirsi che ci siano così tante ansie, depressioni e cattiva salute. Tuttavia, come la Risonanza di Schumann si eleva nei tempi moderni, anche gli esseri umani devono elevarsi per adeguarsi alle frequenze più elevate richieste dal processo di cristallizzazione.

Quando il vaso fisico cerca di allinearsi con queste frequenze più elevate, si verificano numerose attivazioni (chiamate anche “sintomi”).

La più diffusa sembra essere l’estrema stanchezza.

Durante la giornata, le persone tendono a muoversi con la sensazione che l’energia sia stata prosciugata.

Ci sono numerose altre attivazioni che sono state elencate in articoli passati e che variano a seconda delle esperienze individuali.

Sia il nostro pianeta che tutta la Creazione su “Lei”, stanno ricevendo un invito a conoscere e ad allinearsi con l’energia superiore della Galassia.

Ora, dobbiamo viaggiare più in alto per ricevere la LUCE che sta creando la frequenza cristallina.

Ora, le nostre cellule devono girare più velocemente.

Dobbiamo girare con “Madre Terra” mentre “Lei” si riscalda e cambia i “suoi” campi magnetici interni ed esterni.

L’espressione “cambiamento climatico” viene usata spesso nei notiziari quando parlano delle condizioni meteorologiche.

La maggior parte delle persone non sa che si tratta di una semplice terminologia per il processo molto potente, magnifico e sacro che sta avvenendo.

È in atto qualcosa di più di un semplice “cambiamento climatico”.

La trasformazione planetaria e galattica è sul cavalletto della FONTE e “LEI” è l’artista.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10680 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 7

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2024

Post n°10679 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fenice Fenice quantum +++ raggiunto.

Rischi sismici al nord (est) ridotti al minimo. Collaboratori Devici presenti.

Solar+++ attivato per manovre di ascensione mentale.

Standard ancestrali continuano a diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Maggio 2024

Post n°10678 pubblicato il 29 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Scettri nevici in riconsegne.

Accesso ai nuclei principali.

Caratteristiche mistiche in riattivazione.

Frazioni di vecchi sé in dissoluzione.

Codici 11:11 rilasciati: entrate in alto 4.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Quello Che Devi Perdonare

Post n°10677 pubblicato il 28 Maggio 2024 da childchild

Quello Che Devi Perdonare Maggio 2024

Quello Che Devi Perdonare – Collettivo Pleiadiano ​ – Di Family Of Taygeta.

Akatu

 

Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective


Amati della Luce!

C’è un aspetto dell’esperienza umana che ha due percorsi di progressione.

Questo aspetto è il perdono e lo abbiamo presentato spesso nelle comunicazioni di saggezza.

In questi momenti insieme, concedetevi di considerare entrambi i percorsi e il potere di scegliere i risultati del vostro sogno ad occhi aperti.

Tutti incontrano dolore, difficoltà ed esperienze che sono in diretta correlazione con le azioni degli altri.

Trovare il perdono, come una porta, vi permette di entrare nella assoluta conoscenza del risultato di questa scelta.

La prima risposta a qualsiasi ferita provata da alcune persone è la ritorsione e il ritorno al mittente del dolore con le stesse intenzioni di fargli del male.

Ciò provoca cambiamenti nel campo energetico, lacrime nei chakra che si aprono, il corpo può ammalarsi e la mente può essere tormentata da infiniti pensieri di negatività.

Potrebbe esserci un momento di gioia nella rappresaglia ma il risultato è molto sentito da chi intende fare del male. Lasciatelo andare! Perdonate e sarete liberi!

Ciò che vi ferisce più profondamente vi offre una grande possibilità di crescita e di espansione.

Il regalo che ricevete corrisponde alla vostra prospettiva.

I vostri sentimenti si addolciranno e avrete una nuova profondità di comprensione dell’identità creata che tutti lottano per mantenere.

L’ego è come un animale selvatico che deve essere educato, domato e trattato con abbondante Amore e compassione.

Quando perdonate qualcuno che vi causa dolore intenzionalmente, reagite in un modo che lo sconvolgerà.

State regalandogli l’opportunità di crescere e servire gli altri con compassione.

La persona più amareggiata e arrabbiata probabilmente trattiene l’energia delle proprie ferite passate.

Il perdono rompe il ciclo del dolore per voi e permette che la frantumazione del dolore venga portata all’essere della persona più distruttiva che conoscete.

Qualcuno deve fermare il ciclo.

Qualcuno deve porre fine alla guerra.

Questo è il metodo per avere la pace sulla Terra.

Questo percorso è stato dimenticato a causa della mancanza di perdono.

La mossa più potente che potete fare è perdonare.

E poi perdonare ancora.

Per coloro che desiderano comprendere l’Anima, il perdono porta nel mondo interiore dell’essere e dello Spirito.

La personalità è temporanea ed esiste solo in ogni sogno ad occhi aperti, con un nuovo nome e una storia che finisce.

L’Anima è chi siete veramente e parla sempre per le vostre scelte.

Il perdono vi permette di sperimentare la verità del vostro viaggio infinito.

Se desiderate la guarigione del corpo o della mente, chiedetevi se c’è qualche mancanza di perdono per qualcuno.

Sia nelle circostanze attuali che nei ricordi passati percepiti, risvegliatevi alla verità che il perdono sentito nel profondo del vostro cuore, migliorerà la vostra salute fisica man mano che l’energia cambia.

La vostra mente diventerà calma e sentirete una gioia completa.

Se non avete sperimentato questo dono, è il momento di cambiare tutto.

Per coloro che si sentono deboli e impotenti, il perdono permetterà loro di sapere quanto sono veramente forti.

Ci sono doni Spirituali che risvegliano parti dell’essere che giacciono dormienti.

Il perdono apre nuove strade di servizio e di insegnamento.

Ricordate chi siete e andate avanti con una nuova consapevolezza.

Soprattutto, l’identità creata prova rabbia e delusione per gli anni di cattivi comportamenti, scelte e atteggiamenti

Questo non potrà mai essere cambiato e l’unica strada è la via indicata.

Perdonare il passato e sapere che vivete adesso in questo momento, consentirà un nuovo inizio.

Niente è sprecato dal punto di vista della trasformazione Spirituale.

Siete perfetti in questo momento di Luce! Perdonate voi stessi!

Il perdono è completo quando è veramente sentito.

La psiche vi ricorderà ancora il dolore.

Ma avete il potere di realizzare che tutto è perdonato.

Ripetendo questa realizzazione tutte le volte necessarie, garantirà il momento in cui nulla verrà più percepito.

Non ripetete mai nei vostri pensieri uno scenario che è stato risolto e superato nella essenza del dono del perdono.

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
AKATU

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10676 pubblicato il 28 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 53

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10675 pubblicato il 28 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
24 MAGGIO 2024

 

 

Amati figli, vi benedico.
 
IL MIO CUORE ARDE D'AMORE PER CIASCUNO DI VOI.
IO, COME PADRE AMOREVOLE, VI PORTO NEL MIO CUORE, DAL QUALE NON DESIDERO CHE USCIATE.

 
Vi voglio innocenti (Cf. Mt. 5,8; Lc. 6,20) figli Miei, perché c'è così tanto oltraggio tra l'umanità, perché c'è così tanta malvagità tra l'umanità, che Io desidero che i Miei figli vivano del Mio Amore, si nutrano del Mio Amore, affinché non cadano nel peccato e poi non possano rialzarsi.
 
Figli Miei, questo momento in cui state vivendo per Volontà Divina, è un momento difficile:

 

Ma a chi ha fede, non mancherà nulla...
Chi ha fede, ha tutto...
Chi è amore con i suoi fratelli, cessa di vivere in agonia...
Chi è amore con i suoi fratelli, è sincero...
Chi è amore con i suoi fratelli, merita il perdono delle colpe...

 

ED IO, DESIDERO PERDONARE CIASCUNO DI VOI, MA VOI DOVETE CHIEDERMI QUESTO PERDONO. (cfr. Mt. 6, 12-15)


C'è tanta crudeltà, tanto meschino interesse nei confronti dell'umanità, che ci sono delle Mie creature che tristemente si spartiscono tutta l'umanità, come fosse un bottino di guerra.

 

Figli Miei, si sta avvicinando il momento dell’aperta dichiarazione della guerra mondiale e ogni nazione dovrà prendere posizione, ogni nazione dirà: "Io sono con questi paesi e non seguo questi altri paesi".
 
Figli:

 
STANNO ARRIVANDO MOMENTI IN CUI LA VOSTRA FEDE SARÀ MESSA ALLA PROVA E VOI DOVETE APPROFITTARE DI QUESTO TEMPO PER AUMENTARE LA FEDE, POICHÉ QUESTO È UN TEMPO DI PREPARAZIONE, È UN TEMPO DI GRAZIA, AFFINCHÉ VOI CONTINUIATE A VIVERE DI ME, VI NUTRIATE DI ME E NON VI SEPARIATE DALLA NOSTRA TRINITÀ.

 

Figli, Io ascolto tanti che pregano e sento freddezza nella preghiera, ne sento tanti pregare, ma non pregano con amore. Io desidero che quando vi avvicinate a Me, quando pregate, voi preghiate con il cuore, sentendo e vivendo ogni parola che dedicate a Me, a Mia Madre. 
Dovete mantenere la chiarezza di pensiero, affinché il cuore rimanga di carne.
 
Figli Miei, Io vi amo e considero ciascuno di voi come un povero che ha bisogno che Io gli dia il Mio Amore, perché nessuno sovrabbonda nel Mio Amore e quindi quell'Amore che Io vi do, voi lo replichiate nei vostri fratelli in questi momenti tanto difficili e di tensione, nei quali sta vivendo tutta l'umanità.
 
Senza che ve ne rendiate conto, c'è un andirivieni di colloqui e di riunioni tra potenze, di paesi con altri paesi, perché tutti sanno già chi appoggiare e chi non appoggiare; quelli che non lo sanno siete voi, Figli Miei, ma in questo grande e così triste scenario al quale è giunta l'umanità, voi dovete agire e operare nel bene in ogni momento.


Questo è quello che dovete fare: amare con il Mio Amore e donarvi con fede, cosicché consoliate questo Mendicante d'Amore, perché non si tratta soltanto di chiamarmi per Nome, ma di riconoscermi come "il Re dei re e il Signore dei signori" (1 Tim. 6, 15-16).
Altri verranno nel Mio Nome, ma se Mi conoscete, voi non sarete ingannati.

 

Rifugiatevi in Mia Madre, Io vi amo figli, ma Sono rispettoso di fronte alle decisioni dettate dalla libertà umana, fino a quando le pecore non sentiranno l'assenza della voce del loro Pastore e desidereranno ritornare a Me.
 
Ci saranno grandi sofferenze e scorreranno fiumi di sangue sulla faccia della Terra, eppure il desiderio di potere non si sazierà, finché Io non sarò costretto ad intervenire per fermare il massacro. 
Lo farò per amore, per amore per ciascuno di voi, che benedico e amo, che amo e benedico.

 

Figli Miei, amate Mia Madre che è Madre vostra, ricorrete a Lei, Lei non vi abbandonerà e Io Mi rallegrerò nel vedervi rimanere nella fede e nella Legge Divina.
 
Amatevi figli, come Io vi amo (cfr. Gv. 13, 34-35). Questi non sono momenti per non perdonarsi, è il momento del perdono, di liberarvi dalle catene, perché il Demonio non riposa e Io vi chiedo di perdonare. (cfr. Mt. 18, 21-35)

 

Figli Miei, benedico i Sacramentali che sono in possesso di ciascuno di voi in questo momento, li benedico perché so che voi avete fede per portare i Sacramentali.

 

Vi benedico nel Nome di Mio Padre Onnipotente, Padrone del Cielo e della Terra, cosicché essendo in stato di Grazia, i demoni fuggano da voi.
Vi benedico affinché ricordiate costantemente che dovete esserMi fedeli.

 

Figli Miei, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 
 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
 

Fratelli, accogliamo la benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo.
 
Vediamo chiaramente che Nostro Signore inizia il Messaggio portandoci a meditare sulle Sue Parole, che ci mettono di fronte a una realtà sempre più incalzante, evidenziando la parola "oltraggio" che implica un’offesa o un insulto, diventato ormai tanto comune e compiuto a cuor leggero in ogni momento.
 
In questo Messaggio Nostro Signore ci rivolge un appello spirituale, ci invita ad un cambiamento interiore che si manifesti in ciascuno di noi nelle opere e negli atti di ogni momento, dando testimonianza di un agire e di un operare alla maniera di Cristo.

In questo momento in particolare, ci troviamo di fronte a due scelte molto distinte: il bene o il male. Potremmo ritenere che sia sempre stato così, solo che in questo momento il male non soltanto sta assediando l’uomo, ma si scaglia su di lui e lo possiede.
 
L'umanità sta soffrendo e soffrirà a causa degli assalti della natura, più aggressiva e sorprendente che mai. 
Il sole si trova in una fase di grande attività, che interesserà direttamente la terra, mantenendo un clima fuori dagli schemi. 
Dobbiamo rimanere vigili di fronte a terremoti di elevata magnitudine e alle malattie molto aggressive che ci troveremo ad affrontare.
 
Fratelli, diventiamo persone convertite, che la Fede mantiene saldi, forti e compiendo il bene.
 
Amen.

 

 
 
 

Mungitura

Post n°10674 pubblicato il 27 Maggio 2024 da childchild

Mungitura

Di Lev

Non facciamoci illusioni: il Sistema 3D e la Piramide di Potere lotteranno fino all’ultimo, anche se sono condannati, per salvare la loro fattoria di animali e il bestiame da latte, cioè tutti i terrestri. Dopo l’invasione della Terra da parte degli Oscuri, provocare il dolore è stato per loro lo strumento principale per prelevare l’energia vitale. Hanno capito subito che non potevano sopravvivere alimentandosi con l’energia vitale degli animali durante i sacrifici. La quantità di dolore dovrebbe essere enorme e gli animali quasi non soffrono. Nel morire, sentono solo il dolore fisico che i parassiti hanno cercato di consumare. Ma hanno scoperto che non era adatto come cibo. Hanno bisogno di una sofferenza completamente diversa. Di che tipo?

Sofferenza diversa

Il dolore è solo dolore mentre la sofferenza è il dolore del dolore. La sofferenza fisica non può essere troppo forte in quanto è limitata dalla protezione biologica. Ma la sofferenza prodotta dalla nostra mente e dalla nostra Anima, come energia Sottile9 è molto più ricca e può essere infinita. È un prodotto unico di un essere senziente che può produrla in quantità infinite. Pertanto, i governanti della Terra 3D passarono rapidamente dalla uccisione rituale degli animali, ai sacrifici umani di massa. Da allora in poi, siamo diventati il loro cibo.

Nel corso dei millenni, le tecnologie di mungitura sono state costantemente aggiornate: dalle guerre e dalle epidemie, ai disastri artificiali e alla rapida usura delle persone. Tutto ha causato enormi sofferenze. Al giorno d’oggi, una vastissima gamma di conoscenze sofisticate aggrava ogni minuto il nostro dolore e il malumore di tutti coloro che ci circondano. Questo convogliamento continuo è il principale luogo di
lavorazione dell’umanità e il prelievo delle forze vitali abbinate, è il metodo ideale.

Questa è l’essenza delle conquiste del Sistema 3D e della sua Piramide di Potere, che hanno condotto centinaia di esperimenti psichici, politici e sociali. Le società totalitarie più brutali sono state costruite per produrre più sofferenza. Ma anche quella opzione si è rivelata inefficace. È stata sostituita dalla completa libertà di tutti da tutto ciò che è umano e da un’alta tecnologia più avanzata, basata sulla MK e sulla gestione delle emozioni.

Non efficiente

Il cervello umano attraversa cicli di gioia e di sofferenza molto rapidamente. Possiamo essere fatti a pezzi non una o due volte al giorno ma più volte al minuto. Gli Oscuri lo sapevano ma per molto tempo non sono riusciti a capire come raggiungerlo nella scala necessaria. Anche se lo volessero, non possono scatenare una guerra ogni mezz’ora. Il dialogo interiore dell’uomo è limitato. È difficile farci ricordare ogni cinque secondi che siamo dei perdenti, che non abbiamo soldi né futuro, anche se le migliori menti del sistema ci stanno lavorando.

Hanno risolto il problema con l’industria dell’intrattenimento che ha permesso di guidare la mente dell’uomo attraverso cicli di gioia e di sofferenza il più spesso possibile, trascinando tutta la forza e la profondità delle nostre emozioni. Videogiochi, film, Internet, social, news, centri porno: l’elenco è in continua crescita… Ognuna di queste realtà è come un sogno, dove gioia e sofferenza si alternano alla massima velocità.

Il personaggio del film o del gioco in cui ci identifichiamo non mangia, non dorme e non si preoccupa dei problemi quotidiani e del mondo. Non c’è bisogno di vivere una vita lunga per lanciare nello spazio il getto delle più alte emozioni possibili, al momento della morte. Ora, siamo in uno stato di quasi-morte molte volte all’ora e moriamo ogni minuto, irradiando continuamente sofferenza.

Sì, nei videogiochi l’uomo cerca il piacere e non la sofferenza. È questo il trucco. Non sospetta che il loro contenuto principale sia la frustrazione che il sistema non pubblicizza. Il Sistema sa perfettamente che il giocatore gode della sua invulnerabilità non vedendo il pericolo a cui l’eroe virtuale è esposto nel mondo artificiale. Il nostro cervello non può funzionare senza volerlo. A livello cosciente siamo consapevoli che stiamo giocando al tiratore su una console. Ma ogni volta che il controller trema nelle nostre mani e lo schermo si ricopre di sangue dipinto, una parte molto significativa di noi è pronta a morire sul serio.

Pronto a morire

Qualsiasi gioco attenua e maschera la sofferenza che si nasconde sotto il sottile strato di piacere. Le emozioni spiacevoli sono un ingrediente necessario in qualsiasi gioco. La soddisfazione che proviamo è legata al loro superamento. E i parassiti si nutrono maggiormente tenendo una persona davanti ad una console per videogiochi per un mese, che mandandola una volta nella Striscia di Gaza. Invece di un vero combattimento in cui l’uomo morirà al cento per cento, il Sistema lo sottopone a cento combattimenti virtuali e in ognuno di essi la sua mente muore condizionatamente, del due per cento. Ma la quantità totale di sofferenza rilasciata aumenta di molte volte.

Perché ci piacciono i videogiochi? In realtà non proviamo piacere ma frustrazione ed ansia e nel migliore dei casi indifferenza. Ma abbiamo comunque un falso ricordo del piacere provato. Ecco perché la maggior parte dei giochi per console non ha il salvataggio istantaneo. Ci costringono a ripetere più volte lo stesso percorso fino al check-point. Questo viene fatto proprio per massimizzare il cibo vitale per i parassiti. Per lo stesso motivo, il tempo della missione è limitato, obbligandoci a completarla in cinque minuti e non un secondo di più. In questo modo, con l’aiuto di un pezzo di codice, veniamo prosciugati non una ma venti volte di seguito. L’arte di scrivere i giochi è proprio quella di aumentare la quantità di sofferenza rilasciata e di non mollare il controller il più a lungo possibile. È una scienza… Un buon schiavo supererà sempre il gioco al livello difficile.

Munto a secco

Il foraggio informativo ha creato un nuovo tipo di ambiente nutritivo in cui il Sistema ci immerge fin dalla nascita. Ogni tipo di stimolazione sensoriale costringe la nostra mente e la nostra Anima a produrre le emozioni tanto necessarie agli Oscuri. Non c’è differenza tra giochi, film, TV, Internet e tutto il resto. Gli stessi schemi di eccitazione ci attendono ovunque. L’interattività della maggior parte dei giochi è falsa. Il gioco per console è solo un film disegnato a mano, diviso in parti. Per iniziare una nuova parte, dobbiamo premere alla giusta velocità la combinazione di tasti richiesta e questo è tutto. Le cose principali sono l’immedesimazione e la completa dissoluzione nell’eroe virtuale che sanguina e soffre ma combatte contro i nemici.

Il tormento dello spettatore non è così intenso. Lo spettatore intelligente è tormentato soprattutto dal capire che tutto nel film è solo una fredda matematica. La trama è costruita intorno all’eroe che deve superare le difficoltà. Questo è il must di tutti i manuali di sceneggiatura. Il personaggio non combatte perché ha dei problemi. Ha dei problemi perché ha deciso di combattere. Quando una persona intelligente si rende conto che la trama del film è solo una stimolazione meccanica delle sue emozioni con una macchina da leggera mungitura, prova una sofferenza inesprimibile per la disumanità del mondo. Sembra un’inezia ma dà un’enorme quantità di latte. È così che il Sistema spreme i più intelligenti nel modo molto più intenso.

Molto più intensamente

Lo stesso vale per le notizie. Per esempio, ci siamo stancati del film e abbiamo acceso la TV per vedere gli ultimi aggiornamenti. E vediamo che il tasso di cambio è cambiato nel modo più fatale, che gli operai sono morti nella miniera allagata, che i pedofili hanno abusato dei bambini, che le banche hanno rubato i soldi a tutti… Non ci sono buone notizie perché non vendono bene e quindi non portano introiti pubblicitari. Tutti i media nazionali e globali sono alimentati dal clamore, dalla instabilità e dalla insicurezza. Il mondo intero è volubile e causa enormi sofferenze. Una notizia porta inevitabilmente ad un’altra. Anche quando la sofferenza è mascherata dal piacere che oggi sta male qualcun altro…

In questo senso, Internet è il più prezioso strumento di mungitura. Andiamo sempre online con l’aspettativa di cogliere qualcosa di prezioso, interessante e assolutamente necessario, nell’oceano della informazione. Dopo tre o quattro ore, ci alziamo dal monitor con la sensazione che una mandria di maiali abbia attraversato la nostra Anima. Giuriamo a noi stessi che non sprecheremo mai più tempo in quella discarica. E domani ripetiamo la stessa cosa.

Grazie per la visione

Non può essere altrimenti. Internet è un cosmo di giochi, film e notizie. Un cielo nero punteggiato di cinescopi. Ci spostiamo da una stella all’altra e ogni volta ci precipitiamo verso il massimo piacere promesso. Questa è la psicologia della navigazione in Internet: la ricerca costante della massima beatitudine. Ma alla fine non produce pulsione, bensì sofferenza. Un uomo impegnato nella masturbazione elettronica comincia ben presto a girare in tondo nel suo spazio personale. Assomiglia a un topo che spera di ricevere un impulso stimolante ma si sottrae costantemente alla scossa elettrica, ricordando che non ha soldi, né prospettive, né il tempo per questo surfing. L’intero Internet è fittamente disseminato di indicatori che lo ricordano. Così, il Sistema vince sempre. Il suo flusso di informazioni non solo è assolutamente omogeneo ma anche impeccabilmente frattale.

Molte persone non notano questa disumanità. Nessuno si oppone. Al contrario, gli uomini comprano piccole mungitrici portatili – smartphone – senza staccarsene nemmeno per un secondo. E pagano un sacco di soldi per questo. Copiano doverosamente i modelli di comportamento inventati dagli esperti di marketing per ottenere più latte dai dipendenti dai gadget. Immersi in essi, siamo felici e ci consideriamo liberi, pensando di poter scegliere in qualsiasi momento il contenuto e il nostro percorso dal punto A al punto B anche se in realtà, questa libertà non esiste.

Il Sistema ha un interesse virale a rinchiuderci per sempre in uno stallo, immergendoci tutti in un sogno dorato pieno di divertimento e di erotismo con una leggera, quasi impercettibile frustrazione. Oggi i contenuti sessuali occupano la maggior parte del traffico della rete e il loro volume è in costante crescita. Milioni di utenti del porno passano i loro giorni e le loro notti a bollire su un fornello caldo che accendono
sotto il loro sedere. Ingannano il loro cervello riversando il calore della lussuria dei ricevitori elettronici e delle antenne puntate su di loro e pompano le vibrazioni della propria vita in un buco nero senza fondo, senza vedere i parassiti che li mungono sul letto della passione perversa.

Sulla stufa calda

Questo è il sistema 3D. Per esso, siamo solo pecore senza cervello. Qualcuno ci taglia i capelli, qualcuno mangia la nostra carne e qualcuno raccoglie le nostre ossa. Ma la prelibatezza esclusiva è l’adrenocromo ottenuto torturando i bambini venduti o rapiti in tutto il mondo. Su questa droga siede l’intera élite di potere. Ci convince che non meritiamo altro. Che siamo solo statistiche, sfornate da generatori di numeri casuali. Statistiche che vivono nella paura e nella speranza di non essere notate dal Sistema. Ma il Sistema non ne ha bisogno perché ci rende ciò che siamo.

Tutto è semplice. Nasciamo come una chiavetta pulita e il Sistema registra istantaneamente su di noi i frammenti del suo codice culturale. Molti non hanno più alcuna parola dall’Onnipotente e nemmeno un concetto di Esso. Gli schizzi di merda del ventilatore del mondo sono diventati il nostro programma di controllo e determinano tutti i nostri pensieri, sentimenti ed azioni. E di conseguenza, saremo graziati,
premiati o giustiziati. La Piramide di Potere riversa in noi il suo veleno millenario e incancrenito, rendendoci colpevoli di fronte a colui che lo ha stipato profondamente nella nostra Anima. E se siamo colpevoli, cosa possiamo pretendere? Non ci sono cattivi o pervertiti, solo degli script che eseguono obbedientemente una riga di codice dopo l’altra. Il Sistema ci vede come semplici operatori eseguibili e niente di più. È sicuro che siamo zombificati fino alla morte. Lo siam
o?

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10673 pubblicato il 26 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 50

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10672 pubblicato il 26 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
20 MAGGIO 2024

 

 

Amatissimi figli:

 

IL MIO MANTO MATERNO VI COPRE IN OGNI MOMENTO,
PER LIBERARVI DAL MALE

 

Voi siete amati dal Mio Divin Figlio e in questo momento vi chiamo alla conversione, a una vera conversione, cosicché vi trasformiate e apparteniate maggiormente al Mio Divin Figlio.

 

È URGENTE CHE NON FOCALIZZIATE LO SGUARDO SULLE OPERE E SULLE AZIONI CHE OFFENDONO LA TRINITÀ SACROSANTA.

 

L’UOMO DESIDERA SUPERARE DIO PADRE (Cfr. Gen. 11,1-9) E PROVOCHERÀ UNA GRANDISSIMA SOFFERENZA ALL’UMANITÀ.

 

Amati figli, dovete prepararvi a grandi trasformazioni, che porteranno questa generazione in una continua purificazione.

 

La salute dell’umanità si deteriorerà a causa dell’altra malattia che Io vi Ho anticipato; sarà una malattia causata dalla mutazione di una malattia precedente.
Questa malattia verrà provocata dalla mano dell’uomo, perché vi vogliono controllare figli Miei.
Il Mio Divin Figlio Ha permesso che la vostra Fede venga messa alla prova, affinché siate voi stessi a scoprire questo modo di operare e di agire del male.

 

TUTTA L’UMANITÀ VERRÀ PROVATA, IN UN MODO O NELL’ALTRO E QUINDI L’AMORE DIVINO VI CHIEDERÀ DI RICONOSCERLO COME VOSTRO DIO E VOSTRO SIGNORE. (Sal. 103, 19-22)

 

Come una barca alla deriva, troppi dei Miei figli si stanno dando a ogni genere di piacere, disprezzando la Misericordia Trinitaria e dimenticando che il Mio Divin Figlio è Giusto Giudice. (Cfr. Gv. 5,30; 2 Cor. 5, 10)

 

Voi avete visto come le malattie sono aumentate durante questo mese e anche come alcune città sono state devastate dall’acqua.

 

Unitevi e pregate anche per le minime cose, perché dietro a quello che sembra inoffensivo, si nasconde il tentacolo del male che si sta preparando a distruggervi.

 

Pregate figli Miei, pregate per tutta l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate, i progetti del male vorrebbero svuotarvi spiritualmente. Voi resistete, perché Dio è Dio.

 

Pregate figli Miei, pregate, la nuova malattia verrà introdotta con forza, cosicché si propaghi e si possa chiamare pandemia.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Francia verrà attaccata.

 

Pregate figli Miei, pregate, la scienza mal impiegata vuole dominare
l’umanità, applicando la sua forza contro l’uomo, negandogli quello di cui ha bisogno è che è di prima necessità.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Messico patirà e il suo suolo si muoverà con grande forza.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Spagna soffrirà e il suo suolo tremerà.

 

Durante questo mese la natura ha flagellato duramente la terra.
I Miei figli hanno ignorato la sofferenza dei loro fratelli, tuttavia presto tutti soffriranno.

 

Io vi amo figli, vi amo. Vi allerto per amore, affinché vi prepariate.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

L’umanità sta attraversando momenti di confusione in ogni aspetto della vita.


La Nostra Madre Santissima ci allerta e in questo grande scenario per la lotta per il comando totale dell’umanità, ci chiede di prepararci.

 

In quanto figli di Dio, ci chiama alla conversione, cosicché come parte del Corpo Mistico di Cristo, ci comportiamo ed agiamo a Sua somiglianza e siamo buoni figli della Nostra Madre e Maestra.

 

Noi veniamo chiamati alla conversione, cosicché lo Spirito Santo ci dia la luce nei momenti di confusione e ora dobbiamo chiederci: a che stadio è la mia conversione, nel mare in tempesta in cui ci stiamo muovendo?
A che punto della mia conversione mi trovo?


Sappiamo che questo è il momento e che la conversione non deve essere procrastinata e anche che la conversione è personale, quindi non dipende da nessun altro ma da noi stessi.

 

Accogliamo la Parola della Madonna con Fede, senza alterarci e senza paure, perché è il nemico dell’anima che cerca di infondere nell’uomo la paura per quello che succederà, cosicché l’uomo perda la fiducia e vacilli nella Fede.

 

Fratelli, non facciamo nessun passo indietro, ma con Fede, continuiamo a fare passi di Vita Eterna.

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10671 pubblicato il 25 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 50

 

 
 
 

RIPROPOSTO - Ashtar. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità

Post n°10670 pubblicato il 24 Maggio 2024 da childchild

Ashtar. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità

https://www.facebook.com/erena.velazquez
Tramite Erena Velazquez    07 novembre 2023
Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze della Luce Galattiche, e oggi vi fornisco un'informazione importante riguardante la vostra Ascensione. Milioni di Esseri di Luce, Maestri Ascesi, Galattici ecc. stanno aspettando l'Evento dell'Ascensione. Anche il Divino è intervenuto poiché il procedimento non andava avanti.

Per molto tempo il pianeta Terra è stato per noi un peso, dovuto alla mancanza di responsabilità da parte di entrambe le parti: dell'Oscurità e degli umani che hanno partecipato al procedimento di distruzione della vita circostante e di uccisione a vicenda. Le conseguenze di questo comportamento stanno arrivando. Se qualcuno che ha partecipato ad azioni sporche, pensa di poter ascendere, mi spiace, si sbaglia.
All’umanità sono state date troppe possibilità di evolversi e cambiare il proprio destino. Finora, nel complesso, non vediamo progressi sufficienti per aspettarci che milioni di umani possano ascendere. Il vostro pianeta è sempre nel caos e voi siete sempre in conflitto tra di voi.

Gli Alti Consigli Galattici concordano sul fatto che solo le anime galattiche risvegliate ascenderanno negli alti regni multidimensionali. Queste anime potranno scegliere se rimanere su una Nuova Terra o tornare nel luogo da cui provengono, che sarà loro rivelato dopo l'Ascensione. Il resto delle anime non sono pronte per fare il passo successivo e continueranno la loro ricerca in 3D finché non si evolveranno.
La Nuova Terra verrà donata ad una civiltà avanzata, poiché gli umani hanno mal gestito il proprio pianeta in 3D. In questo momento non ci si può fidare di loro, a meno che non possano dimostrare che abbiamo torto.

Milioni di astronavi stanno attraversando i portali vicini alla Terra, quindi è necessario un pianeta stabile senza disordine quotidiano. Non potete aspettarvi che riprendiamo il vostro caos per sempre come missili lanciati male da esseri umani irresponsabili ogni giorno in diverse parti del vostro globo. È tempo che l’umanità inizi ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni e smetta di incolpare l’Oscurità per tutte le proprie disgrazie. Siete colpevoli quanto loro.

Siamo pronti a concludere la nostra missione legata alla Madre Terra. A meno che non ci dimostriate che abbiamo torto, siamo disposti a riconsiderare la nostra decisione riguardo alla fede di questo pianeta. Il guscio 3D è in procinto di dissolversi e l'umanità verrà spostata su un pianeta simile, lontano da questa Galassia.

Avete avuto un tempo più che sufficiente per sistemare il vostro caos. Ciò che accadrà nel prossimo futuro dipende da voi. Il vostro destino è nelle vostre mani, non nelle nostre. Se dedicate la maggior parte del vostro tempo libero alle meditazioni, ascenderete. Abbiamo detto così tante volte di usare il vostro discernimento riguardo ai messaggi nella Comunità di Luce; state continuamente diffondendo quelli falsi.

Ricordate, il vostro futuro è solo nelle vostre mani. Questo è il nostro ultimo promemoria per l'umanità riguardo alla trasformazione della vostra realtà in una realtà ad alta vibrazione, a meno che non vogliate rimanere nello stesso caos per sempre.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche.
Segui la guida dentro di te.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche





 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10669 pubblicato il 24 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 52

 

 
 
 

Comprendere L’Unità

Post n°10668 pubblicato il 23 Maggio 2024 da childchild

Comprendere L’Unità Maggio 2024
Neioh

Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective

Amati amici dello Spirito e della Luce!

In questi momenti di comunicazione discuteremo della integrazione dell’Anima e del vero significato dell’Unità.

Perché tutti gli aspetti di ogni Anima fanno parte dell’Unico Spirito.

L’Unità è la Verità dello Spirito poiché l’Amore non può essere diviso e la coscienza è connessa ai vari gradi di consapevolezza e di esperienza.

Si può percepire solo dal proprio attuale livello di consapevolezza e questo cambia infinitamente.

Lo Spirito Unico ha espresso tutta la vita nell’esistenza dove la consapevolezza individuale è iniziata come un’Anima.

Tutti i modi di vita nella natura e negli animali hanno trovato l’espressione della forma con livelli di coscienza per servire e sostenere il loro essere.

I regni superiori conoscevano il dono della Luce e la loro coscienza crebbe fino a comprendere grandi abilità e viaggi.

Le scelte di incarnarsi sono cresciute per servire le Anime nei regni superiori.

La Terra è diventata il luogo in cui imparare a raggiungere una coscienza espansa.

Imparare lezioni e ripetere temi ha permesso la crescita dentro ogni Anima.

Il potere è aumentato e le Anime sono tornate a sperimentare il libero arbitrio con la dualità.

Le sfide sono state grandi ma l’Anima apprendeva tanto profondamente poiché molte volte sono state programmate le visite alla Scuola della Terra.

Vite parallele sono state spesso sperimentate dalle Anime che avevano il potere di scegliere le incarnazioni.

Alcune Anime si avventurarono lontano dalla loro stella per sperimentare la vita in molti modi.

Era del tutto possibile incarnarsi in molteplici sogni ad occhi aperti che sarebbero stati condivisi con la Terra e con altre stelle in tutto il vasto cosmo.

Ogni vita di completamento per l’intera Anima individuale si sarebbe integrata e sarebbe diventata parte della frequenza vibrazionale più vicina.

Dieci vite diventavano nove.

E quando il successivo sogno ad occhi aperti finiva, l’Anima si integrava nella vibrazione più vicina.

La fusione di questo processo sacro è l’Unità dell’Anima.

La maestria raggiunta dall’Anima è una grande Luce e la profondità di comprensione raccolta da tutte le vite come una sola.

Molti di voi che ricevono queste informazioni hanno sognato in luoghi non vissuti nella vita attuale.

Altri, durante la meditazione hanno avuto scorci di esseri che erano estranei alla loro attuale comprensione.

L’Unità nel senso più ampio, implica il movimento di tutta la Vita nella consapevolezza della connessione Divina.

È il completo risveglio della Verità percepire la propria vita come un’altra.

Avere una coscienza individuale con la capacità di sperimentare il collettivo, è il movimento della Luce.

Ricordare tutte le vite vissute e realizzare il dono dello Spirito espresso con Amore e intenzione, arriverà.

Questa è l’Unità.

Voi siete Uno con tutta la Vita attraverso lo Spirito e la Coscienza.

Le Anime nei regni superiori comprendono l’Unità.

La loro coscienza è Luce e la loro esperienza è magnifica.

I Pleiadiani e coloro che sono stati creati in Elohim, vedono la vita da una elevata prospettiva dell’essere.

Non esiste dualità in quanto l’Unità dello Spirito è compresa.

Comunicare con la presenza di Dio (Elako) porta ogni Anima nell’armonia dello Spirito Unico.

Consentite alla pace di coprire il vostro essere mentre ricevete questo dono della Verità.

Coloro che stanno completando il processo di integrazione dell’Anima non realizzeranno la fusione del sé.

È una operazione senza soluzione di continuità dello Spirito per conoscere Sé Stesso.

Muove l’Anima verso il completamento delle sue incarnazioni e dei suoi piani.

Il grande passaggio verso Sheen è stato progettato e pianificato tenendo conto di tutti i piani dell’Anima.

Tutte le anime sulla Terra ora cambieranno, a meno che non lascino la Terra prima del momento del cambiamento.

Lo slancio sta crescendo mentre le Anime finali si integrano nel completamento.

La Terra sente i cambiamenti e i giorni sono più brevi.

La trasformazione consentirà un grande risveglio mentre le Anime completano il loro attuale sogno ad occhi aperti.

Notate i cambiamenti sulla Terra.

Guardate gli animali che si radunano o si affollano in nuove aree.

Loro percepiscono l’energia e sentono le frequenze.

Durante la meditazione notate la profondità dei vostri sentimenti e la connessione con tutta la Vita.

Amati, comunicate con lo Spirito! Comunione in profondità!

La Terra si sta muovendo verso un magnifico cambiamento di frequenze.

Siete parte di questo sacro cambiamento!

Voi siete la Luce dell’essere!

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
NEIOH

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10667 pubblicato il 23 Maggio 2024 da childchild








Risonanza Schumann Oggi  Power 64

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10666 pubblicato il 22 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 44

 

 
 
 

L’Impresa - LEV

Post n°10665 pubblicato il 22 Maggio 2024 da childchild

L’Impresa LEV

Dopo aver lasciato la Terra, Cristo è tornato al suo status di Gerarca Supremo del Pleroma e di Co-Creatore del nostro Universo Locale. Attualmente continua a ricostruire quest’ultimo e la Terra, con Suo fratello, passato al Lato della Luce. Tornando alla Impresa del Salvatore, è necessario distinguere tra il karma attuale che creiamo quotidianamente con i nostri pensieri e le nostre azioni e il retro karma che Egli ha cercato di annientare. Come è nato e perché Cristo ha dovuto affrontarlo?

L’annientamento del Karma

Ricordiamo che la cellula primaria del karma è nata quando il fratello di Cristo ha tradito Lui e il Pleroma ed ha iniziato a sviluppare l’Anti-Universo. La Terra 3D era il suo campo di prova. Non riuscendo ad estrarre per i propri bisogni la Scintilla della Sorgente dalle Anime dei terrestri, le mutilò fino al livello animale (vedi – Israel Light Forces Ops, Parte 1, DNI del 12 settembre 2020). Inoltre, ha creato un sistema che escludeva la possibilità per le persone di liberarsi del karma. Nel corso del tempo, la sua piramide si è condensata in un Cristallo che è cresciuto dal “Inferno al Cielo”: dal corpo umano fisico alla Monade dell’uomo.

In origine l’uomo era perfetto. La sua Monade aveva espresso il corpo di manifestazione nei mondi inferiori, compresa la Terra 3D, senza la divisione in corpi causali, mentali, astrali ed eterici. Il karma, causato dal libero arbitrio e dalla libertà di scelta di ognuno, non si accumulava nella Monade perché veniva bruciato all’istante dalla Scintilla della Sorgente. La morte non esisteva come la comprendiamo
noi. Non c’era la disintegrazione del corpo di manifestazione della Monade dopo la morte dell’uomo. Se durante la sua vita non accumulava karma, allora risaliva alla Monade sotto forma di sostanza radiante di plasma e il biomateriale scompariva.

Ma erano poche le persone di questo tipo. Tutte le altre passavano attraverso la morte, la dissoluzione del corpo eterico e la conservazione dei resti fisici sulla Terra senza la decomposizione dei Corpi Causali e Sottili. Tecnicamente, questo rendeva impossibile il ripiegamento nella Monade, dell’espresso corpo di manifestazione. L’Anima umana non poteva tornare a casa e rimaneva per sempre in cattività karmica, costretta ad incarnarsi sulla Terra 3D più e più volte per elaborare non solo il proprio karma ma anche quello degli Oscuri. Così, in ogni vita, i terrestri lo aumentavano e si addentravano sempre di più nel suo pantano tossico.

Nella palude

Il meccanismo diabolico funzionava perfettamente attraverso il DNA karmico, fisico (nei resti sepolti) e i filamenti ondulatori. Tutto veniva fatto dall’uomo stesso e questo facilitava gli Oscuri e i Grigi a scaricare il loro karma su di lui ed a coltivare i pensieri, i vizi e le azioni più basse in ogni persona. Dopo la morte, queste Anime andavano all’Inferno, uno speciale sub-eone infernale del campo della Terra, dove
rimanevano fino alle incarnazioni successive senza la possibilità di sfuggire dal Cristallo karmico. 

Questo cresceva e si espandeva costantemente, dal corpo fisico fino alla Monade, attraverso tutti i suoi corpi di manifestazione. Nel nucleo Monadico, il Cristallo bloccava la Scintilla della Sorgente ma non poteva crescere e catturarla, come sperava il Co-Creatore Nero. La missione del dipolo Cristo e Maria Maddalena era quella di dividere quel Cristallo. Per questo, dovettero smontare e annientare gradualmente strato dopo strato, tutti i suoi livelli fino alla base, fino alla cellula primaria del karma, purificando separatamente i fondamenti maschili e femminili. Prima di loro, nessuno aveva risolto problemi di tale portata e complessità. La cellula del karma a pieno formato era un gigantesco coagulo spaziale di Luce Perfetta della Sorgente mutata, un programma di distruzione e di morte dell’Universo e di tutti i portatori viventi: uomini, donne e bambini.

Sulla Croce, Cristo ha diviso la cellula del retro-karma maschile e l’ha purificata, riportandola allo stato d’Amore in cui esisteva originariamente. Ma non ha potuto fare lo stesso con il retro karma femminile a causa delle circostanze che Disclosure News ha descritto in precedenza (vedi – Operazioni in Georgia e Armenia, DNI del 13 maggio 2024). Il Salvatore crocifisso non è stato in grado di scendere nel sub-eone infernale e distruggere il Cristallo karmico. Lo ha fatto tre giorni dopo la sua morte: sganciando tutto il DNA umano da esso, ha fatto uscire le Anime intrappolate dando la possibilità di entrare nelle Monadi di famiglia o di incarnarsi sulla Terra senza il peso del retro-karma estraneo. Ora, avendo risolto il proprio, tutti potevano lasciare liberamente il pianeta attraverso l’ampio canale che il Cristo aveva aperto attraverso tutti gli eoni Oscuri e Grigi durante la sua Ascensione di ritorno al Pleroma.

Discesa di Cristo agli inferi

Maria Maddalena non era riuscita ad aiutare Cristo per le ragioni menzionate da DNI. Mentre Egli soffriva sulla croce, lei, suo figlio e la madre del Salvatore erano nelle vicinanze. Dopo la sua morte, entrambe le donne hanno dovuto nascondersi. Maria diede presto alla luce una figlia e quando compì quattro anni, si trasferì segretamente con lei e il figlio di otto anni, nel sud-ovest della moderna Francia, stabilendosi in un luogo oggi chiamato Cirque de Gavarnie, nei Pirenei centrali. Quel Luogo di Potere molto potente, era chiamato Terra del Sole o Terra Pura. Lì si trovava anche uno dei sette principali portali interdimensionali delle razze spaziali della Luce. In seguito, gli aiutanti di Maria portarono il figlio nella vicina Spagna affinché rimanesse in vita a tutti i costi e potesse continuare la grande stirpe di suo padre.

Il destino non risparmiò il dipolo di Cristo, facendo ricadere sulle sue fragili spalle il peso di perdite irrecuperabili e di una missione che Egli non fu in grado di portare a termine ma mantenne uno stretto legame con Maria Maddalena sul Piano Sottile. Lei, oltre a diffondere la Sua Luce e la Sua conoscenza, per il resto della sua vita raccolse le particelle del retro-karma femminile sparse sulla Terra e nell’Universo locale, per annientarle, come fece suo marito. Ma proprio come lui, non ha avuto il tempo di completare  l’impresa.

L’ultimo rifugio segreto suo e della figlia dodicenne è stata una cella in una grotta vicino alla moderna montagna di Montsegur. Lì furono rintracciate da due sicari inviati a cercarle, fingendosi seguaci di Cristo. La Maddalena li accolse nel suo abbraccio amichevole, fornendo loro cibo e alloggio per la notte. E sebbene il destino le avesse insegnato a non fidarsi troppo, non poteva sospettare di nessuno, altrimenti
la sua vita e il suo Amore per le persone avrebbero perso ogni significato. Credeva nella bontà, a prescindere da tutto.

Montsegur

La morte è arrivata nel momento in cui Maria meno se lo aspettava. Durante una chiacchierata con gli ospiti, si è alzata per portare loro dell’acqua e subito ha ricevuto un profondo colpo al collo con uno stiletto, che un “aderente” a Cristo le ha inferto da dietro. Sua figlia, che era seduta, non ha avuto nemmeno la possibilità di urlare. Il secondo assassino le ha spezzato il collo ed ha iniziato a pugnalare freneticamente il suo piccolo corpo senza vita…

Dopo aver compiuto il sanguinoso lavoro, sono scomparsi entrambi senza lasciare traccia. Ma per i contemporanei e i discendenti non era un segreto chi avesse mandato i macellai. Il suo volto completo è visibile nell’angolo in alto a destra del quadro “Giovanni Battista” di Leonardo da Vinci, se si avvicina uno specchio all’immagine raffigurata per metà. Ha lasciato messaggi simili nel quadro “Monna Lisa”, “Sant’Anna con il Bambino” e su altre tele…

In “Giovanni Battista”

Durante la sua vita, Maria Maddalena è riuscita ad accumulare il 51% del retro-karma femminile, mettendolo in sé. Per raccogliere il restante 49%, i Co-Creatori hanno incaricato la squadra di terra. Per questo, i Guerrieri della Luce hanno effettuato una serie di operazioni nei Paesi europei, dove sono state salvate le reliquie di Cristo che conservano ancora le particelle del fondamento femminile, danneggiate dalla sostanza demoniaca.

Il problema principale era che i frammenti della cellula karmica primaria erano sparsi per tutto il pianeta e nell’Universo Locale e dovevano essere raccolti ovunque. Questo è ciò che fece Maria Maddalena, seguendo le orme di Lilith, la principale custode del retro-karma femminile. La sua tossicità era così forte che aveva iniziato ad uccidere Maria. Ma Cristo intervenne dal Pleroma e mise il 51% raccolto nella Sua Super Monade. Al momento della morte di Maria, i Co-Creatori hanno collocato la metà raccolta, in un segmento separato della sua Monade sulla Terra, che ha permesso il ripiegamento del suo corpo multidimensionale e di diventare la nuova Madre del Mondo.

I loro prime operazioni, i Guerrieri della Luce le hanno condotte a Notre Dame de Paris (prima dell’incendio del 15 aprile 2019), dove erano conservati la Corona di Spine, il chiodo con cui è stato inchiodato alla Croce e un frammento di quest’ultima. Inizialmente, il Tempio planetario della Fondazione Primaria Femminile dell’Assoluto con il Suo Aspetto, si trovava sul sito della Cattedrale. Alla vigilia dell’invasione della Terra da parte dei NAA, i Co-Creatori hanno evacuato il santuario ma la sua energia si è conservata fino ad oggi.

Sul Piano Sottile è sopravvissuto anche il Portale attraverso il quale le Anime venivano distribuite nelle diverse dimensioni a seconda del karma accumulato. Le statue delle chimere sulla piattaforma superiore ai piedi delle torri, immortalano coloro che succhiavano l’energia vitale delle Anime, che alimentavano e ricaricavano il karma primario nei fondamenti maschili e femminili.

In attesa della preda

Nella Cattedrale, come in altri luoghi, tutto il lavoro è stato svolto solo dalle Guerriere della Luce. I Co-Creatori e i Signori del Karma controllavano attentamente le operazioni. Hanno trovato e raccolto i frammenti della cellula demoniaca primaria, sparsi sulla Terra e in numerosi eoni Grigi e Oscuri e li hanno formati in volumi tali che le destinatarie potevano prendere in sé ed assemblare.

Il giorno successivo, la squadra si è diretta a Notre Dame de Chartres (80 km da Parigi), nella cui Cattedrale è conservata la Veste della Madre. Ella indossava quella veste al momento della nascita di Gesù. Era già mezzanotte quando, non sperando in nulla, la squadra si è riunita davanti al tempio, chiuso ai visitatori. Stavano per dirigersi verso l’albergo, quando all’improvviso l’abate è apparso dal nulla, ha aperto silenziosamente le porte e senza dire una parola, li ha condotti all’ingresso della stanza sigillata dove è conservata la reliquia. Lì, nel suo campo, i Co-Creatori hanno caricato nelle Monadi delle due Guerriere della Luce un nuovo volume di particelle tossiche.

Di nuovo a Parigi, la squadra ha svolto lo stesso lavoro nella Cattedrale di Maria Maddalena, dove sono conservate alcune delle sue reliquie. Ogni volta, quando i Co-Creatori mettevano nelle Guerriere della Luce il successivo segmento della cellula karmica primaria, questo si fondeva con quello già preso e riattivava il programma di morte. Ogni volta dovevano spegnerlo con le loro Monadi, a costo di enormi sforzi e tensioni spirituali, fisiche e nervose che hanno aggiunto molti capelli grigi nel giro di poche ore.

Basilica Sainte-Anne d’Auray

Il luogo dell’operazione successiva è stato Sainte-Anne-d’Auray, un villaggio nel comune di Carnac (Bretagna), dove si trova la Basilica in onore della nonna di Gesù e mamma della Vergine. Alla creazione della Terra c’era un Portale di Luce, un punto di proiezione del Fondamento Femminile dell’Universo. La squadra si è chiesta chi fosse Anna prima di incarnarsi sul nostro pianeta? La risposta è stata: era una delle Gerarche femminili del Pleroma e sua figlia era Sophia, la Madre del Mondo. La Basilica costruita sul luogo dell’apparizione di Sant’Anna irradia una energia così forte che caricare una nuova dose di retro karma è stato indolore, aumentando il volume raccolto fino al 33%.

I Co-Creatori hanno chiesto di effettuare un’altra operazione sui megaliti locali. La scansione chiaroveggente ha mostrato che erano potenti accumulatori e ripetitori di energia cosmica. Il loro campo era mescolato con un fondo necrotico formato dai sacrifici e sepolture umane e fungeva da deposito per il DNA ondulatorio degli umani primitivi, dei Grigi e della incubatrice dei loro ibridi. Era simile a quello trovato durante l’operazione sulla Table Mountain a Città del Capo, in Sudafrica (vedi – Operazione Bloodstained Iron Glance, Parte 2, DNI del 23 gennaio 2021). Per decisione dei Signori del Karma, i Guerrieri della Luce hanno distrutto questa struttura Sottile, agendo contemporaneamente da tre grandi tumuli: Saint-Michel, Tumiac e Mane-er-Hroek.

In “Sant’Anna col Bambino”

Poi, la squadra si è recata in Spagna nel luogo della successiva operazione: a Monestir, Santa Maria de Montserrat, 50 km a nord-ovest di Barcellona. Alla nascita della Terra, sul sito dell’attuale Monastero, si trovava il Portale della Creazione Ideale, un punto di proiezione dei Fondamenti Femminili e Maschili dell’Assoluto e serviva per l’arrivo di Esseri di Intelligenza Superiore sul nostro pianeta. Vicino alla famosa Moreneta (Madonna Nera), i Co-Creatori hanno inserito nelle Guerriere della Luce il successivo segmento di retro-karma.

Il mattino seguente, la squadra di terra è arrivata a Valencia. Lì, nella Cattedrale di Santa Maria è custodito il Santo Graal dal quale Gesù bevve durante l’Ultima Cena e nel quale confluì il suo sangue dopo essere stato trafitto sulla Croce. Quando i membri della squadra si sono avvicinati al Santo Calice, hanno sentito le forti vibrazioni di Cristo che irradia. In questo forte campo positivo, le Guerriere della Luce hanno ottenuto un’altra frazione del retro-karma femminile.

Monastero di Santa Maria de Montserrat

Il volume raccolto non aveva ancora raggiunto il 49% richiesto. Per ottenere la quantità necessaria, la squadra si è recata a Torino (Italia), dove nella Cattedrale di San Giovanni Battista è conservata la Sacra Sindone. Fu usata per avvolgere il corpo di Gesù dopo la crocifissione e sulla quale è rimasta impressa l’immagine del Salvatore. In piedi presso il santuario, le Guerriere della Luce hanno chiesto ai Co-Creatori e Cristo di aggiungere la parte mancante del retro-karma femminile nell’Aspetto terrestre di Maria Maddalena. Questo è stato fatto immediatamente attraverso il canale diretto. I membri della squadra non hanno unito il 49% e il 51% in un unico insieme e hanno chiesto di rimandare quel lavoro di due giorni, per prepararsi meglio.

I Co-Creatori erano d’accordo e come luogo ideale hanno suggerito la Basilica di San Marco a Venezia, dove riposano le reliquie del Santo. Sulla sua tomba, una delle Guerriere della Luce ha unito entrambi i segmenti della cellula karmica primaria. Ma la sera, in albergo, il mostro energetico completamente ristabilito ha iniziato a divorare la sua Monade. Secondo il piano supremo, lei doveva resistere per qualche tempo, in modo che quella cellula attiva, come un’esca, potesse attirare tutte le fonti latenti di essenza demoniaca femminile nascoste nell’Universo Locale.

Chiesa di Santa Maria del Rosario

Per un po’, la Guerriera della Luce ha sopportato ma presto ha iniziato a morire. Per salvarla, la squadra ha cercato urgentemente un tempio nelle vicinanze. Il più vicino era la Chiesa di Santa Maria del Rosario. Sostenendo la collega mezza viva, i membri della squadra l’hanno condotta all’altare, dove con le sue ultime forze ha prodotto l’esplosione intra-monadica. Questa ha annientato l’intera essenza demoniaca femminile che i Co-Creatori hanno raccolto nell’Universo Locale e l’intera cellula primaria del karma sulla Terra.

Si è così conclusa un’altra serie di operazioni difficilissime che hanno consumato molte forze spirituali, mentali ed emotive. Ma il lavoro con gli Aspetti di Cristo e di Maria Maddalena ha dato ai Guerrieri della Luce una forza incredibile, saturata dalle vibrazioni Divine quando sembrava che non ci fosse più energia e che le operazioni dovessero fermarsi. Ma hanno imparato di nuovo che i Co-Creatori non danno imprese al di là del loro potere.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10664 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild












Risonanza Schumann Oggi  Power 19

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2024

Post n°10663 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Allarme Plasma sull’Isola Amiga [Brasile] nella zona nord (est). Tenditori sotto la supervisione di Ashtar(ani)!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963