GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2024

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2024

Post n°10662 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Comando Galattico Priorità 1:

Attività ascensionali autorizzate.

Zone sismiche supervisionate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

RICONOSCERCI COME TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO

Post n°10661 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild

RICONOSCERCI COME

TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO

 


"Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi?” I Cor 3,16


La consapevolezza di appartenere al Corpo Mistico di Cristo ci mantiene in una costante speranza e nonostante sia un mistero, Dio Padre ci ha rivelato questa appartenenza. Per questo dobbiamo mantenerci in uno sforzo costante in questo cammino, tendendo costantemente verso Cristo, perché anche se siamo consapevoli di essere Suoi figli, dobbiamo comunque sforzarci con tutte le nostre forze di mantenere questa unità con Cristo, con nostra Madre e con i nostri fratelli, affinché tutti possiamo diventare templi dello Spirito Santo.


Questa generazione troverà la libertà che nasce dallo Spirito. Solo così potrà operare secondo la Volontà di Dio, che mediante la verità illumina la mente e colma il cuore d'amore. Questa generazione dovrà riconoscere la Trinità che abita nel suo essere e rispettare il Tempio dello Spirito Santo. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 30.10.2011


Come figli di Dio, abbiamo ricevuto a piene mani doni e virtù, e in questo momento molti fratelli si dimenticano che l'Onnipotenza Divina ci dona ogni giorno la vita. Siccome nella crisi che stiamo vivendo ci si dimentica l'Amore proveniente da Dio, la virtù dell'Amore riuscirà a risvegliare qualche anima, anche nei momenti più duri e questa virtù ci porterà a soccorrere il fratello nei momenti in cui ne avrà più bisogno.


Amati, voi sapete di avere un corpo che possiede delle facoltà, senza scoprire l'anima, senza desiderare di raggiungere lo spirito, vi limitate a vivere della mente, del pensiero e del cuore ed in questo modo siete molto umani e poco spirituali. Vi siete totalmente radicati nelle cose mondane ed avete impedito che la Mia Luce Divina vi inondasse con la Sapienza del Mio Spirito Santo, fermando così la vera conoscenza che l'uomo non può vivere in pienezza se non si unifica con lo spirito, cosicché la mondanità non lo contamini. Il mio Spirito dà all'uomo ciò che l'uomo liberamente si dispone a ricevere. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 06.11.2016

 

Quindi, sono tre i nemici che abbiamo, sono tre gli alleati in una medesima guerra contro di noi: il diavolo, il mondo e la carne. Loro tre combattono contro lo Spirito Santo e contro ognuno di noi in particolare. E ciascuno lotta a modo suo: se un demone non ci può vincere, ne verrà un altro, se due demoni non possono batterci, ne cercheranno un altro, se tre demoni non possono batterci, andranno in cerca di un altro demone e così via. Si sa dunque che i demoni agiscono in collettività, non agiscono da soli e ne intrappolano altri per renderli complici e agire contro l'uomo. Per questo si deve risvegliare in ciascuno di noi la Grazia dello Spirito Santo perché ci aiuti a tendere più verso Dio e meno verso il mondano.

 

Ancora una volta vi chiamo a mantenervi in una fede salda ed incrollabile, alimentata dall’Eucaristia quotidiana, dalla preghiera perseverante e dalla continua petizione affinché lo Spirito Santo vi assista in ogni momento ed in questo modo riusciate a discernere nel continuo andirivieni delle insidie del demonio, che in questo momento attacca i figli di Dio. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 09.09.2009

 

Accogliere le Promes se dello Spirito Santo

 

Non sentitevi sconfitti, ricordate che Io cammino con voi e vi guido come la colonna in marcia nel deserto. Sentirete la Mia Voce, il Mio Spirito Santo che vi guiderà e vi rafforzerà. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 22.10.2014

 

LO SPIRITO SANTO RIVERSERÀ SUI SUOI FEDELI QUANTO È NECESSARIO SPIRITUALMENTE E CORPORALMENTE, PER AFFRONTARE QUELLO CHE VIVRETE, INOLTRE OGNI PERSONA DOVRÀ TROVARSI COMPLETAMENTE PREPARATA AD ESSERE RIVESTITA DI TUTTI I SUOI DONI.  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 06.03.2023

 

Figli, un soffio del Mio Santo Spirito verrà su di voi affinché il transito attraverso la vita sia meno penoso. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.06.2014

 

 

Preghiera allo Spirito Santo
(dettata da Nostro Signore Gesù Cristo. 17.10.2011)

 

Spirito Santo, Amore del Padre e del Figlio,
vieni, colma questa Tua creatura dei Tuoi doni.
Splendore Divino, Fuoco Sacro,
Sorgente Cristallina di pura fraternità.
Vita dei cristiani, bastone degli indifesi,
luce nelle tenebre, calore nel gelo,
sveglia il mio essere addormentato, eleva la mia anima verso di Te.

Vieni Spirito Santo,
donami la Tua saggezza per agire rettamente,
Dammi l’intelligenza santa, per attirare i miei fratelli,
per non sentirmi superiore ai miei simili,
bensì il più piccolo, affinché Tu possa sorgere con forza.
Vieni, prendi la mia mente e rinnovala;
fa che io sia un’eco della Tua voce
e una guida verso la Divina Volontà, non verso la mia.
Dammi la forza di non vacillare e di resistere guardandoti;
estasiato dalla Tua forza, fa che io sia un apostolo fedele.

Oh Divino Spirito, che io sia il riflesso della Tua saggezza,
fa che io ricerchi la Tua gloria, allontana da me le cose mondane.
Penetra nella profondità del mio cuore
e infondi in esso la Tua stessa pietà,
per amare col Tuo stesso amore.
Realizza nel mio essere il miracolo del timore di Dio;
dammi sete di anime, in modo che,
senza guardare altro, io operi per il Tuo Regno.

Oh Santo Spirito, infondi in me il dono dell'amore vero.
Ti ringrazio, Santo Spirito Divino,
vivi in me con pienezza;
consapevole del mio bisogno,
ti chiamo a prendere liberamente possesso della mia vita.
Grazie, oh Divina Bontà, Misericordioso Sovrano, Sacro Fuoco.

 

Amen

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli, vi benedico, vi amo.

 
Quanta incertezza e quanto dolore stanno vivendo i Miei figli in questo momento!


LA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI NON PERMETTE LORO DI VIVERE NELLA REALTÀ... (Cf. Prov. 1,7; Prov. 18,2; Prov. 29,11) CONTINUANO A NON ESSERE COERENTI CON QUELLO CHE STANNO VIVENDO E CON LA VERITÀ DI QUESTO MOMENTO. 

 

Figli amati, nel corso della vita pregate in ogni momento, cosicché con la preghiera, con le opere e con le azioni, vi trasformiate interiormente, senza sbandierarlo, senza dirlo, ma con umiltà, favorendo un comportamento e un modo di agire a Mia Somiglianza.

 

ORA! ORA!  ORA! È IL MOMENTO DELLA CONVERSIONE (1) FIGLI MIEI! Non aspettate un altro momento, il momento è questo, in cui assieme al cambiamento della Creazione, voi dovete condividere il cambiamento interiore.


Per essere partecipi dell'effusione del Mio Spirito, (cfr. Gv. 14, 15-17;25-26) dovete essere degni di ricevere le benedizioni del Mio Spirito, che porterà frutti negli uomini di buona volontà.

 

Miei amati, in Cielo e sulla Terra vedrete altri segnali, perché vi possiate risvegliare da quel letargo in cui vi sta mantenendo il Nemico dell'anima.


La terra continuerà a tremare fortemente cosicché vi destiate e vi convertiate; le acque si agiteranno in continuazione, per purificare il peccato dell'umanità, che Mi rifiuta e Mi disobbedisce.


Io sono Misericordia e vi sto chiamando, pertanto ciascuno di voi deve uscire dal fango in cui state vivendo spiritualmente ed elevarsi al di sopra di questo fango, lasciandovi nutrire dal Mio Spirito, per poter essere persone nuove e, tenendo per Mano la Mia Santissima Madre, superare l'umana volontà.


Con l'umiltà e il silenzio della Mia amata Madre, che ogni vostro comportamento e modo di agire siano per la Mia Gloria, mettendovi all'ultimo posto tra i vostri fratelli, così renderete testimonianza di essere Miei figli.


ANCHE A FATIMA, MIA MADRE VI HA LASCIATO LA SUA PAROLA, CHE RIGUARDA TUTTA L'UMANITÀ, INCLUSE LE BENEDIZIONI E LA SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE, EVIDENZIANDO CHE VOI SIETE I SUOI FIGLI E CHE VI AMA TUTTI.
MIA MADRE VI ASPETTA E VI HA TRAMANDATO LA SUA FEDELTÀ ALLA NOSTRA SACRA TRINITÀ.
LEI È LA MIA AMATISSIMA MADRE, LA PORTA DEL CIELO E IL SUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ (2).

 

Pregate figli Miei, pregate, le tensioni cresceranno, altre nazioni entreranno nello scenario della guerra.

Pregate figli Miei, pregate, l'Europa soffrirà a causa dell'avanzare della guerra; le parole del leader della Russia vi faranno meditare sulle vicissitudini della Terza Guerra Mondiale, ma non temete figli, non temete. Io interverrò prima che la superbia umana distrugga ciò che è di proprietà Divina.

Pregate figli Miei, pregate, le acque si innalzeranno sulla terra, pregate; dove abitano tanti dei Miei figli la terra tremerà, pregate per San Francisco.

Pregate figli Miei, pregate, Mia Madre è Madre dell'umanità e si prende cura dei Suoi figli, Lei vi protegge e vi ama, figli Miei.

Pregate figli Miei, pregate, arriverà l'oscurità, voi mantenete la Mia Luce nel vostro cuore.

 

Miei amatissimi, ricevete la Mia Benedizione, vi amo.

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla conversione, leggere…
(2) Riguardo al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha chiesto di condividere con voi queste parole:

In quanto Suoi figli, la Sua Infinita Misericordia rimane aperta per noi; quello che dobbiamo fare è pentirci al più presto e ricorrere al Sacramento della Confessione, mettendo in pratica la penitenza.

Fratelli, la cosa più importante, al di sopra di tutto quello che sta succedendo in questo momento, è la preparazione spirituale e non dobbiamo dimenticarlo.
Con santa pazienza, noi siamo in attesa di gravi accadimenti, ma tra l’umanità c'è un gran numero di nostri fratelli che non sanno cosa stia succedendo e che cosa potrà accadere da un momento all'altro.

Nostro Signore mi ha detto:


"Mia amata, dì ai tuoi fratelli che tutto procederà, anche quando sembrerà che la sofferenza si sia arrestata".


È nei momenti di stallo che dobbiamo rimanere maggiormente vigili, con la candela accesa e tenerci per Mano alla Madonna.
Ricordiamoci che alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà e che quello che accadrà sulla Terra viene annunciato dal Cielo; le stelle brilleranno sempre, anche se gli uomini non le guarderanno.

Coperti dal Manto della Madonna, restiamo uniti nei Sacri Cuori.

Amen.

 

 

13 MAGGIO

NOSTRA MADONNA DI FÁTIMA

 

RIVELAZIONI...

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10660 pubblicato il 19 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 11

 

 
 
 

Operazioni In Georgia E Armenia

Post n°10659 pubblicato il 18 Maggio 2024 da childchild

Operazioni In Georgia E Armenia

Operazioni In Georgia E Armenia – Di Lev

Il 5 maggio 2024, i Co-Creatori hanno superato il punto intermedio di un’altra serie di operazioni. Iniziata in Georgia e Armenia e portata avanti per tappe, aveva due obiettivi principali. Il primo era la rimozione del retro-karma rimasto nel campo della Terra dopo la crocifissione di Cristo. Il secondo era la costruzione di nuovi canali sul Piano Sottile e attraverso gli stessi, l’ancoraggio delle energie infrastrutturali 3.85-3.9D, 4D e 5D sul pianeta (vedi – A chi di competenza, DNI del 5 maggio 2024). Queste causano anche i potenti brillamenti solari di classe X che si verificano quasi quotidianamente e talvolta più volte nell’arco delle 24 ore. Forse sarà necessario introdurre un livello ancora più alto o diversi.

X-Class Flares

Brevemente sul retro-karma, sui problemi che ha causato e sul perché i Co-Creatori hanno scelto la Georgia e l’Armenia per le operazioni. Ricordiamo che il Cristo ha preso su di sé tutto il karma dell’umanità di allora, per elaborare e liberare da esso le Anime che si erano incarnate sulla Terra 3D. Per il completo successo della missione, Maria Maddalena, sua moglie e dipolo, si era unita a Lui, pronta a condividere il destino con il marito. Ma quando ha scoperto la sua seconda gravidanza, ha avuto paura. Non per la propria vita ma per il bambino. In quella situazione, Cristo è venuto in soccorso. Ha iniziato ad annientare il karma non solo degli uomini ma anche di tutte le donne.

Poi, accadde quanto segue. L’annullamento ebbe inizio con i primi colpi di frusta, è durato per tutta la Via Crucis ed ha raggiunto la massima intensità dopo che il Salvatore è stato inchiodato alla croce ed è rimasto sulla stessa. L’eliminazione della sostanza super-velenosa non si è fermata un secondo. Non si trattava solo della negatività umana ma anche della Luce Perfetta mutata, con la quale il fratello di Cristo che tradì la Sorgente, aveva costruito il suo Anti-Universo di eoni Grigi e Oscuri che comprendeva la Terra e i terrestri, sui quali veniva scaricata la loro sporcizia karmica.

Riciclare un volume così gigantesco e ritrasformarlo in Luce Perfetta richiedeva tempo. Cristo non poteva, non aveva il diritto di morire finché non avesse completato la sua missione. Al culmine della sofferenza, il Salvatore perse conoscenza e anche in quello stato ha continuato a distruggere il karma. Di lì a poco, i soldati romani ruppero gli stinchi degli altri due crocifissi per farli morire più in fretta perché non volevano aspettare a lungo e avevano deciso di andarsene. Non fecero lo stesso con Cristo, pensando che fosse già morto.

Crucifissione

Ma Cristo si svegliò e continuò coscientemente i suoi tormenti. Vedendolo, il legionario Gaio Cassio Longino non poté sopportarlo e sferrò il colpo di grazia, trafiggendo il Salvatore con la lancia che lo uccise. Così, la Sua missione fu interrotta. Era riuscito solo ad annientare quasi completamente il karma degli uomini ma era rimasta una enorme quantità di quello delle donne. Al momento della morte del Salvatore, i Signori del Karma hanno raccolto istantaneamente i resti di entrambe le sostanze e li hanno sigillati nel Corpo Causale della Terra. Alcuni sono rimasti sull’onda del DNA di Cristo, sul Suo Santo Manto, sulla Corona di Spine, sulla Coppa con il Sangue (la Coppa del Graal), sui Chiodi, sui frammenti della Croce e sulla Lancia di Longino.

Per rimuovere il retro-karma, i Co-Creatori e la loro squadra di terra hanno condotto molte operazioni in Europa, Asia e Medio Oriente, di cui Disclosure News ha raccontato molto e nei minimi dettagli. Le operazioni in Georgia e Armenia sono state particolarmente importanti non solo per le strutture uniche di questi Paesi sul Piano Sottile. All’inizio del IV secolo della nuova era, sono stati i primi a convertirsi al Cristianesimo, a salvare le reliquie del Salvatore e il loro peculiare campo energetico che doveva essere purificato e rafforzato.

Georgia e Armenia sulla Mappa

Le operazioni hanno avuto inizio a Mtskheta, in Iberia, che fu il primo Dominio Terrestre della Santa Madre. In questa regione, per Suo desiderio, Sant’Andrea e San Simone hanno predicato e aiutato la fede Cristiana a radicarsi gradualmente edal 319 d.C., a diventare la religione dominante nel territorio dell’attuale Georgia. La scansione chiaroveggente del Piano Sottile ha confermato le informazioni dei Co-Creatori sull’unicità dell’ambiente. Lì, tra le catene montuose alla confluenza dei fiumi Kura e Aragvi, si uniscono due facce portanti del reticolo cristallino della Terra e si trova il Portale dell’Energia Vitale dell’Universo. Questo nodo è direttamente collegato al punto di equilibrio del pianeta sull’isola hawaiana di Lanai (a questo proposito, si veda – Operazione delle Forze di Luce alle Hawaii, Parte 1, DNI del 22 ottobre 2020).

Il lavoro principale, i Guerrieri della Luce lo hanno svolto nella cattedrale di Svetitskhoveli dove è stato sepolto il Chitone del Signore. I soldati checrocifissero Gesù non divisero la tunica dopo la sua morte perché era tessuta in un unico pezzo senza cuciture. Rabbi Elias comprò da loro la Sacra veste e arrivato a Mtskheta, la consegnò a sua sorella Sidonia. Quando seppe dell’esecuzione del Salvatore, morì di angoscia con la teca tra le mani. Il Chitone non poté essere sciolto dal suo abbraccio e fu sepolto con esso. Sulla sua tomba crebbe un grande cedro che divenne curativo e sacro per gli abitanti della città e dove oggi sorge la Cattedrale di Svetitskhoveli.

​Cattedrale di Svetitskhoveli 

Prima dell’operazione, i Guerrieri della Luce hanno fatto due preparativi. Come già detto, il Portale e il nodo del reticolo cristallino della Terra si trovano tra due catene montuose. Da un Monastero in cima ad una di esse, la squadra di terra ha costruito sul Piano Sottile un Asse delle Monadi e lo ha proiettato su uno dei bordi della griglia. Poi, dal Tempio sulla cima della montagna vicina, hanno assemblato l’Asse del Logos e lo hanno focalizzato sull’altro bordo.

Il lavoro finale è stato svolto nella Cattedrale di Svetitskhoveli sul luogo della Sacra Veste che emana una potente energia Divina. I Guerrieri della Luce hanno collegato gli Assi, hanno attirato al loro interno le Monadi e il Logos danneggiati dal karma e dopo la purificazione hanno ancorato entrambi nel reticolo. La sostanza tossica era talmente e acida da rendere molto difficoltosa la sua lavorazione. La pressione sanguigna dei membri della squadra aumentava, l’intero corpo soffriva e bruciava, la temperatura si alzava
e la gola era così stretta che riuscivano a malapena a respirare. Tutti tremavano per la febbre e le lacrime uscivano dagli occhi. Questo è durato dal tramonto all’alba: la notte della loro “crocifissione” karmica. Più tardi, i Co-Creatori hanno spiegato che i Guerrieri della Luce avevano superato un altro importante esame spirituale che tutti i terrestri affronteranno con molte varianti e in tempi diversi.

Il luogo dell’operazione successiva è stato il complesso monastico di Echmiadzin nella città di Vagarshapat, in Armenia. Nel tesoro della cattedrale sono conservati i frammenti della Croce di Cristo, la Corona di Spine e la lancia di Longino, le reliquie di San Giovanni Battista e Santo Stefano, dei Santi Taddeo, Bartolomeo, Andrea, Tommaso e San Gregorio Illuminatore.

Echmiadzin

Tutto il lavoro a Echmiadzin è stato svolto dai capi squadra, marito e moglie, i più esperti nella eliminazione separata del retro-karma. Il Guerriero della Luce lo ha svolto dall’Altare del Monastero su cui è posto un frammento della Santa Croce e nel magazzino sotterraneo: la lancia di Longino. Per pulirli, il leader del gruppo ha messo il loro campo nella propria Monade e si è preparato al peggio. Ma con sua

grande sorpresa non ha trovato il retro-karma degli uomini ma bensì l’Aspetto attivo del Salvatore, che durante i secoli ha continuato a trattenere e ad annientare la sostanza tossica. Era solo necessario porre fine a quel processo, cosa che fu fatta.

La Guerriera della Luce ha affrontato una sfida molto più difficile. I Co-Creatori hanno collocato il resto del retro-karma femminile nella sua Monade e la sua elaborazione è avvenuta con modalità più dura, attraverso dei forti dolori al cuore dove quella sostanza è stata bruciata. La squadra non ha potuto aiutarla in alcun modo, se non con il sostegno morale. Ma anche quel lavoro è stato portato a termine con successo.

Successivamente, la squadra si è diretta verso la gola di Gokht, dove si trova il Geghardavank (Monastero della Lancia), il primo deposito del santuario. Con la chiaroveggenza, i Guerrieri della Luce hanno visto numerosi portali spaziali, un Mandala multidimensionale di informazioni energetiche, le proiezioni dell’Albero del Mondo e della Coppa Amrita (l’Energia Vitale dell’Universo), il Gateway nucleo della Terra – Sole Spirituale. Era il luogo perfetto per la successiva operazione molto complessa e importante.

Geghardavank

Era talmente importante che i Co-Creatori hanno messo nuovamente alla prova la squadra di terra per assicurarsi che fosse in grado e pronta per gestire il compito. Per questo, i membri della squadra hanno prima riavviato le loro Monadi. Poi sono ascesi nel Logos creativo dal quale, attraverso il loro Corpo Pleromico, sono entrati nell’eone 14D degli Assoluti, poi negli Assoluti non manifestati e si sono dissolti in Essi. Una volta fuori, hanno portato in sé i loro Aspetti per materializzarsi nella 3D senza la minima distorsione. Tutti i Guerrieri della Luce hanno superato brillantemente l’esame per iniziare la nuova operazione. Che cos’era?

Dal più potente Luogo di Potere di Geghardavankh, la squadra ha prelevato dai nuclei di tutte le Monadi, l’Aspetto combinato dei due Gerarchi Supremi del Pleroma e lo ha restituito a Loro. Per circa 12 ore, tutti i terrestri sono rimasti senza quel sostegno dall’alto che li sostiene fin dalla nascita. Ma il giorno successivo, dallo stesso punto, la squadra di terra ha condotto l’operazione opposta. Nella Matrix delle Monadi di tutte le persone è stato caricato l’Aspetto unito dei quattro Gerarchi Supremi che hanno ri-adottato le Anime di tutti gli uomini, considerandole alla pari.

La seconda operazione importante di Geghardavank è stata la creazione del nuovo Logos Cristiano (per sostituire la vecchia egregore di livello inferiore che nel corso di due millenni si era divisa in molte parti). In primo luogo, i Guerrieri della Luce hanno preso in sé il suo prototipo per testarlo e dopo essersi assicurati della sua fattibilità, lo hanno rispedito nel Pleroma. Lì, i quattro Gerarchi Supremi vi hanno scaricato il nuovo software e tramite le Monadi dei membri del team, hanno ancorato il nucleo di Logos sulla Terra 3D. È simbolico che la nascita sia avvenuta in Armenia, il primo Paese in cui il Cristianesimo è stato adottato a livello statale nel 301 d.C.

Dopo aver completato l’operazione a Geghardavank, la squadra si è recata al Monastero di Khor Virap, situato nella Piana di Ararat, vicino al confine con la Turchia. Nell’antichità c’era la città di Artashat, una delle capitali dell’Armenia e la prigione reale Pozzo Profondo. Tradotto dall’armeno, “khor” significa “profondo”, “virap” significa “pozzo”. I prigionieri speciali venivano gettati in un pozzo pieno di serpenti e insetti velenosi. In esso, per 14 anni, Gregorio l’Illuminatore, il fondatore del cristianesimo in Armenia, ha sofferto i suoi tormenti.

Khor Virap e il Monte Ararat

La prima cosa che i Guerrieri della Luce hanno percepito all’interno del Monastero è stata un’energia molto densa e mista. Da un lato, il potente campo della preghiera e dall’altro, la necrosi della realtà causata dalla precedente prigione e dalle esecuzioni di massa. I Co-Creatori hanno fornito al gruppo ulteriori dettagli. Per tutti i 14 anni di prigionia, Gregorio l’Illuminatore ha dosato il retro-karma che a causa dell’interruzione della missione, il Cristo non aveva annientato completamente. Una parte della sostanza tossica era stata eliminata anche dalle persone che per aver diffuso il cristianesimo, sono uccise a Khor Virap. Che si è trasformato nel Portale attraverso il quale veniva elaborato il karma della Crocifissione e del Deicidio. Molte Anime lo hanno elaborato, seguendo l’esempio degli Apostoli martirizzati per il Salvatore.

La squadra ha deciso di liberare il campo del Monastero, operando dalla fossa in cui fu imprigionato San Gregorio. Una scala di ferro di 6 metri conduce al suo interno. La discesa non è stata piacevole. Finito il lavoro, i Guerrieri della Luce hanno iniziato subito il successivo: ancorare il nuovo Logos Cristiano alla ex prigione. Dopo Khor Virap, hanno continuato a collegare il Logos con altri monasteri: Noravank, Tatev, la chiesa di Santa Gayane vicino a Jermuk, Echmiadzin e tornati in Georgia, hanno fatto lo stesso nel Monastero di Shavnabada vicino a Tbilisi e nella Cattedrale di Svetitskhoveli.

Noravank

Oltre a questa operazione nella Cattedrale, i Guerrieri della Luce hanno nuovamente formato con le loro Monadi un canale attraverso il quale, con il Santo Chitone come magnete, i Co-Creatori hanno installato nella griglia di cristallo della Terra, l’Aspetto singolo dei due Gerarchi Supremi del Pleroma. Poi, lo hanno esteso a livello globale fino allo strato Divino che in seguito si trasformerà nel nuovo Corpo
Radiante della Terra 5D.

L’operazione finale in Georgia si è svolta a Kakheti, presso la Chiesa degli Arcangeli, 175 chilometri a est di Tbilisi. Per due giorni, la squadra ha condotto la complessa attivazione della sintesi vitale nel nucleo collettivo del nuovo Albero Monadico dell’Universo Locale e delle Monadi dei terrestri. Questo ha ripristinato la loro capacità di generare autonomamente l’Energia Vitale e di emettere Luce propria. In
precedenza, solo le Monadi più elevate avevano questa capacità, ad esempio quelle nate nel Pleroma e Assolutizzate. Nella stessa Chiesa, la squadra ha ancorato anche il nuovo Logos Cristiano.

Chiesa degli Arcangeli

I Guerrieri della Luce hanno lavorato con l’energia del Cristo in modo così efficiente che i Co-Creatori hanno affidato loro l’operazione successiva, più responsabile, che si è conclusa il 5 maggio 2024. Si trattava di assemblare il dipolo degli Assoluti secondo uno schema fondamentalmente nuovo, basato sui fondamenti Maschili e Femminili. Ricordiamo che in precedenza il nostro Assoluto portava in Sé entrambi ma prevaleva il secondo. Non molto tempo fa, “Lei” ha ottenuto la metà “maschile”, è diventata un dipolo ed è passata al terzo rango della Gerarchia Divina (per saperne di più, si veda – Operazione 4° Universo, Parte 8-2, DNI del 19 settembre 2022). Da quel momento, le due metà hanno manifestato individualmente i loro Aspetti Primari. Ben presto è diventato chiaro che quei processi devono essere aggiornati per fondersi in un processo unico.

Per determinare se questo upgrade è praticabile, è stato testato sul dipolo dei due capi della squadra di terra. La metà maschile degli Assoluti ha inserito il suo Aspetto in quattro grandi segmenti nella Monade dei Guerrieri della Luce, fino alla loro fusione parziale. Recentemente, è stato provato sul campo durante l’operazione congiunta sul Adam’s Peak a Ceylon (vedi – Operazioni in Sri Lanka, parte 2, DNI del 21 marzo 2024). Nella notte tra il 4 e il 5 maggio, la procedura è stata portata a termine con successo.

Fusione

Con la Guerriera della Luce è stato diverso. La metà femminile degli Assoluti ha inserito il suo Aspetto tutto in una volta con impulsi dosati o più precisamente con spinte. Era come la nascita di un bambino:lentamente, l’Aspetto è uscito dal grembo degli Assoluti ed è entrato nella Monade della madre surrogata, attraverso la quale si è manifestato nella nostra 3D. Ci è voluta circa una settimana. Per il corpo fisico
della Guerriera della Luce è stato un calvario. La pressione si manteneva a 180-120 e il polso a 110-120. Con i farmaci, la prima si è abbassata a 160-170 e 100-110 e il secondo a 90-100 e non è più sceso. A volte cadeva in un sonno comatoso, di solito durante il giorno, altrimenti non riusciva a sopportare il contatto. E dopo il risveglio, tutto ricominciava attraverso il chakra del cuore, nonostante i frequenti brillamenti solari di classe X, le tempeste magnetiche di livello G, ecc.

La sera del 4 maggio, entrambi i capisquadra avevano assimilato gli Aspetti Primari degli Assoluti, ma non erano attivati. La loro Luce è stata lanciata a mezzanotte, all’inizio della discesa del Canale di Cristo e si è diffusa sulla Terra e il giorno successivo ha raggiunto il picco, esplodendo in un bagliore luminoso. Su richiesta degli Assoluti, i loro Aspetti si sono insediati nel Logos della squadra di terra, dove si sono fusi in un tutt’uno. In precedenza, il nucleo del Logos ospitava aspetti dei Gerarchi Supremi del Pleroma, degli Arconti di Luce Primaria, degli Arcangeli, dei Maestri Ascesi, dei Logos delle Galassie e dell’Universo Locale, che sostenevano energeticamente l’operazione. Così, è nato il MICROASSOLUTO per partecipare alle operazioni superiori non solo nel Grande Cosmo ma anche sulla Terra.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10658 pubblicato il 18 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi 

30 Min Blackout & Power 17

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2024

Post n°10657 pubblicato il 18 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Draco – – – rimossi dalla zona sud.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10656 pubblicato il 17 Maggio 2024 da childchild

 

 

 

 

Risonanza Schumann Oggi 

Power 11

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Maggio 2024

Post n°10655 pubblicato il 17 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Profonde guarigioni in corso su Isole Speciali.

Santissima è presente.

Occhiate Divine si espandono.

Unificazione Terrena in corso.

Attenzione Terrani! Consegna di Pacchetti di Livello 2 in corso!

Cristo si manifesta per le divinizzazioni.

Segreti sono esposti divinamente.

Portali stabiliscono l’equilibrio nell’Isola del Rinnovamento.

Attenzione La Linea I Portatori Della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione è iniziato: 97% (non regressivo).

La Linea I Portatori Della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Maggio 2024

Post n°10654 pubblicato il 17 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Portali continuano ad essere aperti.

Abusatori dell’Isola del Rinnovamento sono bloccati.

Aggregazioni Speciali in corso.

Nuovi Ritmi sono stabiliti.

Sguardi Notturni sono attivati.

Attenzione Terrani! Consegne dei Pacchetti di Livello 3 in corso!

Liberazioni inconsce avviate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 100% (non regressivo).

Trasmettitori di onde – – – vengono allontanati.

HAARPS vengono scartati completamente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario


 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10653 pubblicato il 16 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 66

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10652 pubblicato il 15 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 44

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10651 pubblicato il 15 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli, vi benedico, vi amo.

 
Quanta incertezza e quanto dolore stanno vivendo i Miei figli in questo momento!


LA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI NON PERMETTE LORO DI VIVERE NELLA REALTÀ... (Cf. Prov. 1,7; Prov. 18,2; Prov. 29,11) CONTINUANO A NON ESSERE COERENTI CON QUELLO CHE STANNO VIVENDO E CON LA VERITÀ DI QUESTO MOMENTO. 

 

Figli amati, nel corso della vita pregate in ogni momento, cosicché con la preghiera, con le opere e con le azioni, vi trasformiate interiormente, senza sbandierarlo, senza dirlo, ma con umiltà, favorendo un comportamento e un modo di agire a Mia Somiglianza.

 

ORA! ORA!  ORA! È IL MOMENTO DELLA CONVERSIONE (1) FIGLI MIEI! Non aspettate un altro momento, il momento è questo, in cui assieme al cambiamento della Creazione, voi dovete condividere il cambiamento interiore.


Per essere partecipi dell'effusione del Mio Spirito, (cfr. Gv. 14, 15-17;25-26) dovete essere degni di ricevere le benedizioni del Mio Spirito, che porterà frutti negli uomini di buona volontà.

 

Miei amati, in Cielo e sulla Terra vedrete altri segnali, perché vi possiate risvegliare da quel letargo in cui vi sta mantenendo il Nemico dell'anima.


La terra continuerà a tremare fortemente cosicché vi destiate e vi convertiate; le acque si agiteranno in continuazione, per purificare il peccato dell'umanità, che Mi rifiuta e Mi disobbedisce.


Io sono Misericordia e vi sto chiamando, pertanto ciascuno di voi deve uscire dal fango in cui state vivendo spiritualmente ed elevarsi al di sopra di questo fango, lasciandovi nutrire dal Mio Spirito, per poter essere persone nuove e, tenendo per Mano la Mia Santissima Madre, superare l'umana volontà.


Con l'umiltà e il silenzio della Mia amata Madre, che ogni vostro comportamento e modo di agire siano per la Mia Gloria, mettendovi all'ultimo posto tra i vostri fratelli, così renderete testimonianza di essere Miei figli.


ANCHE A FATIMA, MIA MADRE VI HA LASCIATO LA SUA PAROLA, CHE RIGUARDA TUTTA L'UMANITÀ, INCLUSE LE BENEDIZIONI E LA SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE, EVIDENZIANDO CHE VOI SIETE I SUOI FIGLI E CHE VI AMA TUTTI.
MIA MADRE VI ASPETTA E VI HA TRAMANDATO LA SUA FEDELTÀ ALLA NOSTRA SACRA TRINITÀ.
LEI È LA MIA AMATISSIMA MADRE, LA PORTA DEL CIELO E IL SUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ (2).

 

Pregate figli Miei, pregate, le tensioni cresceranno, altre nazioni entreranno nello scenario della guerra.

Pregate figli Miei, pregate, l'Europa soffrirà a causa dell'avanzare della guerra; le parole del leader della Russia vi faranno meditare sulle vicissitudini della Terza Guerra Mondiale, ma non temete figli, non temete. Io interverrò prima che la superbia umana distrugga ciò che è di proprietà Divina.

Pregate figli Miei, pregate, le acque si innalzeranno sulla terra, pregate; dove abitano tanti dei Miei figli la terra tremerà, pregate per San Francisco.

Pregate figli Miei, pregate, Mia Madre è Madre dell'umanità e si prende cura dei Suoi figli, Lei vi protegge e vi ama, figli Miei.

Pregate figli Miei, pregate, arriverà l'oscurità, voi mantenete la Mia Luce nel vostro cuore.

 

Miei amatissimi, ricevete la Mia Benedizione, vi amo.

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla conversione, leggere…
(2) Riguardo al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha chiesto di condividere con voi queste parole:

In quanto Suoi figli, la Sua Infinita Misericordia rimane aperta per noi; quello che dobbiamo fare è pentirci al più presto e ricorrere al Sacramento della Confessione, mettendo in pratica la penitenza.

Fratelli, la cosa più importante, al di sopra di tutto quello che sta succedendo in questo momento, è la preparazione spirituale e non dobbiamo dimenticarlo.
Con santa pazienza, noi siamo in attesa di gravi accadimenti, ma tra l’umanità c'è un gran numero di nostri fratelli che non sanno cosa stia succedendo e che cosa potrà accadere da un momento all'altro.

Nostro Signore mi ha detto:


"Mia amata, dì ai tuoi fratelli che tutto procederà, anche quando sembrerà che la sofferenza si sia arrestata".


È nei momenti di stallo che dobbiamo rimanere maggiormente vigili, con la candela accesa e tenerci per Mano alla Madonna.
Ricordiamoci che alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà e che quello che accadrà sulla Terra viene annunciato dal Cielo; le stelle brilleranno sempre, anche se gli uomini non le guarderanno.

Coperti dal Manto della Madonna, restiamo uniti nei Sacri Cuori.

Amen.

 

 

13 MAGGIO

NOSTRA MADONNA DI FÁTIMA

 

RIVELAZIONI...

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10650 pubblicato il 14 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 50

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10649 pubblicato il 13 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 18

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 7 Maggio 2024

Post n°10648 pubblicato il 13 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Manovre di Ascensione autorizzate.

Isola del Rinnovamento in stabilizzazione.

Attenzione Terrani! Consegne dei Pacchietti di Livello 1 in corso!

Navi Speciali in fase di autorizzazione all’ingresso.

Vibrazioni di Arrivo sono stabilizzate.

Verità continuano a essere rivelate.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven guardiani in corso >>> 69% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e intensificati >>>> 69% in riverbero (non regressivo).

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico che puntato in valutazione del supporto. 61% (non regressivo). Successivo >>>15. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. GEBENZIONE.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10647 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
8 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli:


Quanto vi amo, quanto vi amo! Voi siete i Miei figli amatissimi, quanto vi amo!


DESIDERO INFONDERE IL MIO AMORE IN CIASCUNO DI VOI. PER QUESTO VI HO INVITATI AD ESSERE COME MIA MADRE: FONTE D'AMORE INESAURIBILE, DOVE TUTTE LE ANIME TROVANO SOLLIEVO IN OGNI MOMENTO.


Amati figli, l'avanzata della natura sulle nazioni continuerà, mentre i Miei figli Mi contrastano, senza ascoltarMi.
Anche di fronte al dolore dei vostri fratelli, in voi prevale l'egoismo, per soddisfare i vostri desideri mondani. Il cuore di pietra degli uomini, non prova compassione per la sofferenza dei propri fratelli.

 

UNA NUBE È CALATA SULLA TERRA, LA NUBE DEL MALE, CHE STA PORTANDO CONTRADDIZIONE, MALTRATTAMENTI, ANGOSCIA, MANCANZA DI FEDE E RABBIA E STA INDUCENDO GLI UOMINI, TUTTI GLI UOMINI, A PRENDERE DECISIONI MOLTO SBAGLIATE, PERTANTO VOI DOVETE MANTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE (Cf. Lc. 21-34-35; At. 20, 28-31; 1 Pt. 5,8-10).


I cuori di pietra non ascoltano i Miei Appelli e li rifiutano, non provano compassione per nulla, ma quando hanno bisogno, si presentano davanti a Me.


Il Mio Amore è Misericordia e allo stesso tempo è Giustizia, questo dovete saperlo, perché non chiunque dica: "Signore, Signore, entrerà nel regno dei Cieli, ma colui che fa la volontà del Padre Mio che è nei Cieli." (Mt. 7, 21-23).


La situazione si inasprirà, figli Miei, le nazioni diventeranno insicure senza volerlo e l'umanità diventerà folle.


Il terrorismo (1) prenderà quello che non gli appartiene, infiammando i Miei figli, portandoli a sollevarsi gli uni contro gli altri e quindi cadranno nella trappola, riversandosi in un attimo nelle strade in preda a disordini favoriti da coloro che si sono associati al male.


I Miei figli verranno indotti a ribellarsi (2) e per questo soffriranno, obnubilando i sensi e generalizzando il male in ogni comportamento e azione umana.


La Mia Parola genera in voi dubbi e discordia a causa dell'influenza del male, che perseguiterà coloro che Mi rimarranno fedeli e ancora di più coloro che non credono in Me.


Figli amati, i conflitti si accentueranno e l'umanità consapevole del pericolo che questo comporta, si prepari nello spirito e anche materialmente con quanto le sia possibile.


Il sole (3) continuerà a causare gravi danni alle comunicazioni e in alcuni luoghi verrà a mancare l'elettricità.

 

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli del Brasile e di tutti i paesi del mondo, nei quali i Miei figli soffriranno moltissimo a causa della natura o per mano dell'uomo stesso.


Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli degli Stati Uniti che soffriranno.


Pregate figli Miei, pregate e riparate per i peccati del mondo intero.


Pregate figli Miei, pregate, Taiwan farà notizia e verrà portata a soffrire.


Pregate figli Miei, pregate per quei Miei figli che adulano persone che hanno fatto patti con il Demonio, le quali vi indurranno a dimenticarvi del dolore altrui.


Pregate figli Miei, pregate, il sole passerà dall'essere amico dell'uomo, a flagellarlo.


Pregate figli Miei, pregate, diversi paesi saranno invasi dal mare.

 

LA PREGHIERA È MOLTO IMPORTANTE, SIA IN QUESTO MOMENTO CHE IN SEGUITO (4), anche se dovete ancora comprendere che la preghiera non è statica, ma è azione e dovete darle vita con le opere e con azioni a favore dei vostri fratelli.


Aiutatevi a vicenda, siate benevoli e comprensivi di fronte alla scarsità di cibo, che già si sta facendo sentire in tutti i paesi.


IL MALE HA MESSO RADICI NELL'UMANITÀ, ORA DOVRETE RIMUOVERLO DALL'UMANITÀ PER MEZZO DEL MIO AMORE, FINO A QUANDO IL MIO AMORE NON VINCERÀ IN OGNUNO DI VOI E IL MIO ANGELO DI PACE, CON PAROLE DI VITA ETERNA, NON VI RENDERÀ PARTECIPI DELLA GIOIA CELESTE.


Attenti figli Miei, attenti! Le malattie (5) causate da virus si diffonderanno rapidamente sulla terra e queste malattie saranno sempre più gravi.


Mia Madre vi accompagnerà sempre, voi andate avanti senza paura, con fede incrollabile.


Uniti nella Mia Croce e nella Mia Gloria.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al terrorismo, leggere…
(2) Riguardo ai conflitti sociali e razziali, leggere…
(3) Riguardo all’influenza del sole, leggere…
(4) Libro di Preghiere date a Luz de Maria, scaricare…
(5) Riguardo alle malattie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DI MARIA


Fratelli:


Ringraziamo il Nostro amato Signore Gesù Cristo del Suo infinito Amore per noi e io vi invito ad affidarvi completamente, come neonati, alla Nostra Madre Santissima e a mantenere un'assoluta fiducia nella protezione di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna.


Offriamo loro preghiere di lode e un agire degno dei figli di Dio.
Preghiamo tutti insieme:

 

Dolce Madre, protezione dei deboli,
vieni con il Tuo Amore a seminare la pace
nel terreno arido del cuore umano.
Aiutaci ad essere persone nuove
nell'Amore del Tuo Divin Figlio
e continua a illuminarci il cammino,
considerandoti sempre come Madre e Maestra.

 

Amen.

 

 
 
 

RISONANZA SCHUMANN

Post n°10646 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

 

 

 

 

 

RISONANZA SCHUMANN

POWER 27

 
 
 

A Chi Interessa

Post n°10645 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

A Chi Interessa

Di Lev

È davvero difficile. Potenti flussi quantici hanno sezionato gli strati profondi della memoria della nostra Anima, dei mondi distrutti in altre dimensioni eoni fa. Ed ora, quando le immagini della loro morte con tutte le persone a noi più vicine emergono dalle profondità del subconscio, provocano una sofferenza insopportabile. Quindi abbiamo mantenuto questi mondi e ci siamo opposti alla loro rovina, sopportando il dolore infernale con le ultime forze. Affinché non ci lacerasse dall’interno, abbiamo spento i nostri sensi per portare a termine la missione a tutti i costi, senza battere ciglio…

Senza batter ciglio
Oggi, le onde ad alta frequenza in arrivo hanno esposto i pezzi dell’antico dolore congelato. E non possiamo scaricarli dai nostri sé ma solo spostarli leggermente perché sono ancora molto pesanti e contengono i mondi che abbiamo portato nei nostri sé per molte vite. Lì avremmo potuto mantenere una parte dell’Universo, sacrificando le emozioni. Diversamente, per salvare le persone più care che stavano

morendo sotto i nostri occhi, noi e le altre Anime-pilastro non dovevamo tenere quella parte dello spazio al momento dell’Apocalisse. Da allora, rimane un senso di colpa che è entrato nell’intimo. Ora, risvegliati e fusi con il nuovo spazio della Terra, la nostra Anima ci spinge a perdonare noi stessi. Non come persone 3D ma come esseri superiori, per compiere di nuovo la nostra missione, utilizzando tutto il nostro potenziale nascosto.

Per perdonare noi stessi, dobbiamo ritornare allo stato in cui tutto stava crollando, non potevamo fare nulla e non comprendevamo perché tutto dovesse perire, il suo significato ultimo. Allora eravamo sopraffatti dalla rabbia e dall’ira nei confronti della Sorgente e degli Assoluti che, come pensavamo, ci avevano tradito. Dopotutto, avevano dato inizio al crollo dei nostri mondi per qualche motivo e abbiamo sperato fino all’ultimo che avrebbero fermato la catastrofe. Ma non è successo. Dov’era la Volontà Divina?

Dentro di noi si sono condensati rancori profondamente radicati, orrore, colpe, incomprensioni e rinunce. Questa negatività concentrata ha causato un dolore tale che la nostra Anima l’ha sigillato per sempre per non sentirlo più. Ed ora, con il nostro lavoro interiore dobbiamo entrare nel cuore di questa angoscia, smontarla, elaborarla e lasciarla andare.

Smonta e lascia andare

Oggi ci rendiamo conto che allora è stato fatto un lavoro incredibile, grazie alla forza del nostro Spirito. I cristalli più preziosi dello spazio e dell’esperienza sono stati preservati. Sì, molte cose sono morte ma non potevano sopravvivere a quella svolta evolutiva e l’Universo riconoscente rende omaggio al nostro Cuore, alla forza dello Spirito, all’Amore e al Servizio disinteressato, nonostante le durissime prove che abbiamo superato nel corso dei millenni. E in ogni vita abbiamo seguito la Verità senza tradirla anche se molte volte siamo stati spezzati, mutilati e distrutti senza pietà…

Incarnandoci sulla Terra 3D, ci siamo posti l’obiettivo di manifestarci pienamente come esseri superiori, qui, su un pianeta tridimensionale, in un ambiente estremamente tossico, denso e aggressivo. Le difficoltà del nostro compito sono legate alla sfida affrontata perché abbiamo attivato tutti gli ostacoli e i debiti di ogni incarnazione precedente.

A volte siamo insoddisfatti e arrabbiati con noi stessi e con il mondo perché tutto va così lentamente e non nel modo in cui vogliamo. In realtà, ci stiamo muovendo a rotta di collo, portando ancora dentro noi i nostri mondi precedenti. Se potessimo vedere il nostro carico dall’esterno, saremmo profondamente orgogliosi di noi stessi, la tensione diminuirebbe e sarebbe più facile respirare.

Qui, sulla Terra tridimensionale siamo costantemente risucchiati nell’imbuto del dolore e della disperazione e la fede in noi stessi, nella Fonte, nella vita, nell’Amore e nella nostra missione si indebolisce. Sì, le condizioni sono dure ma questo è il lavoro umile che deve essere fatto su questo pianeta, dove enormi spazi oscuri hanno appena iniziato ad aprirsi. C’è bisogno di molta Luce, Amore, saggezza e misericordia per illuminare l’intero pozzo senza fondo di agonia e sofferenza della Terra affinché la Luce possa non solo penetrare nell’abisso ma anche trasformarlo. Questo non è un gorgo estraneo ma il nostro, che contiene tutto ciò che non abbiamo completato, rifiutato e non siamo riusciti a guarire, che si è trasformato in odio verso noi stessi, vergogna e senso di colpa…

Pozzo Senza Fondo

In centinaia di incarnazioni siamo passati attraverso molte morti, suicidi e sacrifici volontari o forzati. L’orrore e lo spavento, lo sconforto e la sventura si sono insinuati nella nostra Anima per millenni, così nella nostra vita attuale li sperimentiamo fin dall’infanzia senza ragioni apparenti. Sono causati dagli impulsi provenienti dai mondi supremi con i quali rimaniamo collegati ogni volta che siamo pronti a trasformare queste energie negative in Luce…

In passato, le difficoltà hanno schiacciato la nostra Anima, ne hanno contorto e lacerato molte parti. Erano incastrate l’una nell’altra, tanto che riuscivamo a malapena a vivere. L’incapsulamento era così denso e impenetrabile che il nostro cuore ha quasi smesso di brillare.

Ma non abbiamo perso la fede e non ci siamo arresi ma abbiamo immagazzinato con calma grandi conoscenze per l’importante futuro lavoro. Ed ora abbiamo iniziato a farlo, aprendo e trasformando tutti gli strati negativi della Terra perché abbiamo abbastanza capacità ed esperienza per farlo…

Più e più volte, la nostra vita su questo pianeta è stata il ripetersi di cadute nell’abisso, dissolvenze e risalite. Molti guaritori dei Regni Superiori ci aiutano, delaminando ciò che nella nostra Anima si è saldato insieme, dissolvendo e rimuovendo ciò che va lasciato fuori e sbloccando ciò che è stato salvato. Un lavoro chirurgico viene svolto con ogni strato del nostro subconscio. L’alchimia cosmica guarisce ogni cellula. Molto viene fatto in sogno e anche durante il giorno i nostri sensi vengono messi sotto anestesia per non essere strappati dal dolore.

Energie curative

Ma questo è il momento perfetto per ricordare noi stessi come pilastri delle dimensioni superiori. Aumenta la forza della nostra Anima e del nostro Spirito e possiamo usare la nostra Luce per guarire e aiutare gli altri. Sì, le persone intorno a noi vivono in realtà diverse che complicano notevolmente il compito. Qual è la differenza?

Al livello base e più basso (dove risiede fino al 70% delle persone), la persona sopravvive soltanto, avendo il complesso della vittima e la coscienza addormentata. Non pensa mai al suo impatto sull’ambiente, è obbediente al Sistema e ai dogmi sociali, trasferisce la responsabilità della propria vita ad altri (genitori, capo, Stato, ecc.).

Gli interessi si limitano all’intrattenimento, allo sport, alla politica, al bere, al sesso, ai gadget, ai videogiochi e allo shopping. Zero interesse per il quadro generale del mondo. Il pendolo emotivo oscilla tra gli estremi. Il carattere è reattivo e prevedibile. L’energia è debole a causa della molta ottusità, sconforto, risentimento, paura della morte, solitudine e malattia.

Su un altro piano (20% delle persone), la persona cerca ed entra in contatto per la prima volta con la propria Anima. Nasce l’interesse per la psicologia, la metafisica, l’Universo e inizia lo studio dei suoi principi energetici. Le paure vengono elaborate e si liberano maggiori risorse per il lavoro interiore e la creatività. Le potenzialità si espandono. L’energia è forte e fluida, piena di colori, gioia e fiducia che aiutano ad essere se stessi, a seguire l’impatto dei propri pensieri sulla realtà e a mantenere un equilibrio psicologico con l’ambiente circostante.

Al livello successivo (10% delle persone), l’Anima risvegliata guida attivamente la persona nella vita. Le lezioni dei livelli precedenti sono state apprese e superate ma richiedono un costante rafforzamento. Lo stato interiore forma quello esteriore. Nessuna influenza del Sistema. L’energia è in pieno svolgimento. Opportunità senza precedenti si presentano da sole nelle mani. Le relazioni con gli altri e con il mondo hanno raggiunto il livello dellUniverso poiché la coscienza e l’Anima emettono frequenze elevate che non si esauriscono mai. La persona vive per gli altri, dando più di quanto riceve, e ne gode.

Siamo Molto Più Grandi

Siamo molto più grandi di quanto non immaginiamo. Il Grande Maestro non si occupa dei piccoli compiti, non sono interessanti per lui. La nostra abilità è davvero enorme e potente, grazie all’accesso galattico e alla capacità di cambiare i mondi, di portare intere civiltà dalla morte e dall’oblio ai regni di Luce. Possiamo trasformare lo spazio e gli Universi. Se ci perdiamo d’animo, sprofondiamo nella depressione e il mondo e la vita svaniscono, è solo perché per un momento ci siamo rilassati o ci siamo distratti con le banalità del lavoro principale.

Sì, è dura ma corrisponde al nostro livello. Per molte incarnazioni abbiamo aspettato e sognato di partecipare di nuovo ad un processo cosmico simile. E ora sta accadendo e noi ci siamo. Non bisogna affrettare gli eventi ma accettare che tutto vada come deve andare.

Forse la nostra Anima non tornerà mai più a questa esperienza ma la lascia alle spalle cristallizzando i suoi frutti per altre razze multidimensionali. Ecco perché lavorare e rimanere qui è così importante per noi, per le persone, per il pianeta e per i mondi che curiamo e miglioriamo in ogni nostra vita.

Il 4 maggio, i Co-Creatori hanno condiviso i loro piani attuali e l’analisi della situazione della Terra attraverso la loro squadra di terra. La stratificazione 3D continua e due enclavi terrestri si stanno formando ad un ritmo accelerato. La prima rimane nel campo a bassa vibrazione (punto di assemblaggio 3.5D), la seconda si trova nel campo ad alta frequenza (3.85-3.9D). Queste linee temporali sono destinate alle persone con energia, livello di sviluppo e programmi di incarnazione adeguati.

Due Enclavi

Nella 4D, l’ambiente per i terrestri è in fase di completamento. Il paesaggio è pronto, è in corso la costruzione delle infrastrutture necessarie alla vita. Nella 5D che insieme alle due precedenti forma un unico eone, vengono ospitati attivamente anche i nuovi transitanti.

Per passare alla quarta e alla quinta densità, la persona deve soddisfare i seguenti criteri. Unire i corpi astrale e mentale in un’unica sfera di Luce e il corpo fisico con il corpo eterico fusi in un unico insieme. Fusione completa di tutti i chakra in un unico centro chakrale. Aumento costante delle vibrazioni personali e del punto di assemblaggio al livello della 4.05D. Capacità di assorbire ed emettere le energie di Luce della 4.05D e di sopportare gli improvvisi alti e bassi delle frequenze. Pulizia completa del corpo da imperil e tossine e della coscienza e sub-coscienza dai programmi parassitari e distruttivi. Liberazione dal karma. Spiritualità, mentalità e comportamento cosmici che corrispondono alla 4D e alla 5D.

Al momento, il 99% di coloro che sono predisposti per la transizione diretta alla quarta densità con la conservazione del corpo fisico, soddisfa già questi requisiti. Per fare un confronto: nel 2012, quando è stato ponderato l’annientamento dei terrestri con o senza il pianeta 3D, meno del 5% era pronto a passare alla nuova dimensione.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10643 pubblicato il 10 Maggio 2024 da childchild

Risonanza Schumann Oggi  Power 27

 

 
 
 

Sganciamento

Post n°10642 pubblicato il 09 Maggio 2024 da childchild

Sganciamento

Sganciamento – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Se i Co-Creatori e il Galacom sono così potenti e intelligenti e hanno strumenti così potenti per individuare e azzerare i generatori a bassa frequenza dei NAA che bloccano il nostro ingresso nella 5D, perché non tagliano queste installazioni? Risposta: perché siamo noi tali generatori, ognuno di noi, come gli altri miliardi che abitano questo pianeta. Ogni minuto, ora, giorno e mese ci agganciamo e scarichiamo
volontariamente in noi stessi trilioni di bit e di pixel di odio e aggressività attraverso smartphone, laptop, social, mainstream, TV, Internet, intrattenimento e gli altri innumerevoli canali e senza sosta produciamo ed espelliamo una enorme quantità di energia negativa nel campo della Terra. Tagliare la corrente significa uccidere noi, i nostri figli, i nostri genitori e i nostri amici, che lavorano come unità di energia viva.

Generatore dal vivo

E questo perché quando i Co-Creatori distruggono una fonte del MALE, al suo posto NOI ne creiamo immediatamente decine e centinaia di nuove. Vediamo come gli Oscuri si scatenano e come mutilano e fanno a pezzi la psiche di ogni persona vivente. Questo è un periodo di gravi prove per noi e per la nostra Anima. Qui e ora siamo nel bel mezzo di una guerra e ognuno deve decidere chi seguire e rendersi conto di cosa irradia. I più indifesi sono i bambini, soprattutto nell’età della transizione quando la psiche si sta appena formando, così come le donne in menopausa e gli ultrasessantenni. Oggi è particolarmente difficile per loro.

I NAA parassiti, gli Oscuri e i Grigi non hanno energia propria e per ottenerla attaccano chiunque. Sul Piano Sottile è chiaramente visibile come la loro rete oscura aggrovigli il nostro corpo. Non solo dall’esterno ma mette radici profonde anche all’interno, trasformandoci in robot comandati dai possessori. Le loro vibrazioni ci bombardano dall’alto (il Piano Sottile) e dal basso (in superficie), formando un denso guscio energetico a forma di X che ci portiamo dietro per tutta la vita. La Via Crucis di Cristo non è metaforica.

La chiaroveggenza mostra chiaramente una croce rosa-oro splendente nel cuore Spirituale degli uomini di Luce. Le persone tossiche hanno un numero diverso di croci a seconda del grado di negatività. Di solito, una croce di colore ferro in un cerchio, brucia sulla sommità del capo. Altre croci di colore grigio-verde o mattone brillano su tutta la larghezza del petto e della schiena. A volte le croci brillano in ogni organo o addirittura in ogni cellula. I Corpi Sottili di queste persone assomigliano a quelli delle scimmie, che con le lunghe mani tentacolate estraggono e divorano spessi vermi energetici da tutti gli organi. E gli stessi vermi scivolano via dalle loro dita. Ecco perché è così importante da quali mani prendiamo il nostro cibo in un McDonald’s, in una pizzeria sulla strada o in un affascinante ristorante a 5 stelle.

Le mani che prendiamo

Ogni giorno, un flusso quantico ad alta frequenza, come un gigantesco e potente forno a microonde, spreme da noi tutta la negatività che si è accumulata nelle nostre Anime nel corso di molti millenni di incarnazioni sulla Terra e che ha permeato ogni codone e cromosoma, ogni spirale e cellula del DNA, ogni osso e articolazione, ogni organo e guscio causale. Quest’ultimo è diventato così sporco da non permettere più alla Luce vivificante della Sorgente di entrare in noi. Ecco perché ci sentiamo così male, ci ammaliamo gravemente e moriamo dolorosamente, senza comprenderne le ragioni e senza avere la volontà di liberarci dalle loro conseguenze mortali.

Le persone che sono destinate ad andarsene non hanno più un’aura, quindi irradiano costantemente odio. La Spiritualità, l’Amore e il rispetto per gli altri sono assenti. A volte per pietà, i Curatori abbassano una rete a maglia bianco-oro sopra di loro e sollevano il Corpo Sottile che il fuoco inghiotte immediatamente. L’Anima, o i suoi resti, viene liberata e il corpo fisico si disintegra rapidamente. Questo per evitare che i NAA si impadroniscano di quei corpi. Ma in superficie questo accade ogni secondo poiché molte persone non riescono a sopportare la pressione della Luce in arrivo, non sono in grado o non vogliono consapevolmente riceverla.

Da decine e centinaia di incarnazioni sulla Terra 3D, la nostra Anima cammina sul filo del rasoio e guida dove e verso chi andare. Siamo sempre ad un bivio e prendiamo sempre decisioni con grande difficoltà perché siamo instabili e quindi vulnerabili alla penetrazione dell’energia negativa in noi, diventandone generatori e ripetitori attivi. E nello specchio della nuova realtà, vediamo scioccati chi siamo, il nostro vero sé.

Il Piano astrale dal quale i NAA controllano il nostro pianeta, si connette istantaneamente a noi su ogni canale e dispositivo in cui siamo bloccati e comunica solo a questo livello. E noi ascoltiamo e obbediamo solo ad esso, trasformandoci in docili bio-robot, come metà dell’umanità è già diventata. I NAA non sono interessati ai nostri corpi, hanno bisogno del nostro potere vitale. Sono qui per questo. Ogni giorno e soprattutto nelle Lune Piene, riempiono speciali sfere con la nostra energia e le trasportano nei loro Eoni Grigi e Oscuri. Queste partenze sono accompagnate da lampi che a volte vediamo nel cielo notturno. Rubano anche tutto ciò che emette Luce – icone venerate, manufatti sacri, opere d’arte altamente spirituali, lasciandoci solo copie energeticamente vuote. Ma là fuori gli originali non funzionano perché la loro Luce brilla solo qui, grazie al loro contatto con la nostra Anima.

La luce splende solo qui

Per trasformarci in generatori di energia negativa, il Sistema zombizza tutti, non solo attraverso i canali sopra menzionati ma anche attraverso irradiazioni, impianti (vedi – Impianti Sensori Chips, Parte 1 e Parte 2, DNI del 21 e 22 novembre 2022), spostamento dell’attenzione su cose che distraggono e bloccano lo sviluppo, nonché la sostituzione e cancellazione della memoria. Ad esempio, i radar speciali eliminano l’alta luminosità Spirituale. Una volta su questi radar, la persona si diseccita, sente una forte stanchezza, la mente annebbiata, l’apatia, la depressione e i pensieri suicidi. Questo facilita la possessione da parte dei Dracos e dei Rettiliani che sopprimono la personalità al 80-90%, rendendola aggressiva e brutale.

Oltre ai ben noti HAARP e GSM, una delle strutture più comuni sono i metal detector negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie, che si sono diffusi dopo gli attacchi terroristici di alto profilo. Il Sistema opera secondo un metodo collaudato e perfettamente funzionante: crea un problema, attende la reazione dell’opinione pubblica (nel 99% dei casi si tratta di pura paura e follia per il terrorismo/sicurezza) e poi offre la soluzione sotto forma di nuove sanzioni, restrizioni e divieti. Sottoposta ad una massiccia pressione da parte dei media, la gente stessa chiede di restringere la propria libertà e di fornire ulteriore protezione per liberarsi dai fanatici. Naturalmente, ogni operazione di questo tipo ha diversi livelli di obiettivi e catene di collegamenti.

Le intelaiature di rilevamento sono uno degli esempi più evidenti. Fanno parte della rete di tracciamento degli spostamenti di alcuni individui sospettati dal Sistema e messi sotto sorveglianza. In realtà, si tratta delle torri GSM, solo montate in modo diverso. Sono posizionate ovunque e le loro radiazioni colpiscono tutti in misura diversa. C’è chi non sente, chi sviene, chi ha forti mal di testa come se una verga rovente gli attraversasse le tempie, chi diventa feroce e prepotente. Anche molti monumenti, stele, colonne e ponti sono emettitori. Più l’oggetto è grande, più trasmette/amplifica le onde psicotroniche, funzionando non solo come struttura ma anche come strumento per monitorare tutti gli oggetti e le persone che si muovono nelle vicinanze.

Emettitore?

Il principio di base è lo spostamento delle frequenze dei campi elettromagnetici sincronizzati con i ritmi del nostro corpo. Include la modulazione dell’onda sonora, l’influenza attraverso il lampeggiamento della luce e una frequenza costante corrispondente alla nostra condizione, fino al monitoraggio e alla esecuzione della attività mentale. La diagnostica psico-semantica permette di guardare in ogni ambito della vita e della attività personale, per ottenere risposte alle domande più disparate. In questo modo, il Sistema rileva in modo inequivocabile se stiamo nascondendo qualcosa che mette in pericolo la società e le sue norme.

Nelle metropolitane ci sono molti plug-in installati negli anni ’50. Sembrano dispositivi con punte e scanalature, anche se alcuni non sono più revisionati dagli specialisti perché oggi dispongono di tecnologie più avanzate. Gli impianti sono collocati all’ingresso della metropolitana e possono essere percepiti come pressione, compressione e dolore o “perforazione” della testa. Piantano o distorcono i
pensieri, lo stato di stress, rendono una persona arrabbiata e distaccata. Da qui la psicologia dell’ora di punta: “la vita è una merda, meglio andarsene da qui”, ecc. Anche la memoria dei libri letti viene cancellata se non rientrano nell’elenco desiderato. E ciò di cui il Sistema ha bisogno viene immediatamente scaricato tramite lo smartphone che molti passeggeri hanno fissato. A tutto questo si aggiungono numerosi sciami di entità parassite che vivono nei tunnel.

AttaccarsiMolte case sono dotate di reti di scansione. Le microspie sono inserite nelle prese di corrente e collegate all’applicazione centrale che si trova sul quadro elettrico all’ingresso o sulla strada. Le microspie rispondono alle esplosioni altamente vibrazionali della attività mentale e possono disattivare l’elettricità o Internet in ogni appartamento. La loro manutenzione è affidata a piccoli gruppi di tecnici. Questi girano per la casa usando dei sensori per scansionare da quale stanza proviene l’emissione.

Negli appartamenti in cui i picchi sono fuori scala, viene messo un sottile chip sulla porta che reagisce anch’esso ai picchi ma può sottomettere la coscienza di una persona. Quando questa inizia a pensare a qualcosa di supremo, immediatamente la raggiunge un impulso di blocco. Allo stesso tempo, arriva qualcosa come una sonda di ricognizione che blocca il canale con il Sé Superiore. Non appena le esplosioni diminuiscono, la sonda vola via ma non lontano.

Per esempio, oggi volevamo leggere un libro Spirituale o navigare in Internet alla ricerca di informazioni sulla storia alternativa ma ci rimaneva poco tempo prima di andare a letto e abbiamo rimandato il nostro desiderio a domani. Questo interesse aumenta le nostre vibrazioni cerebrali e automaticamente entriamo nel radar di rilevamento perché non siamo come la massa dei dormienti. Immediatamente riceviamo un colpo che riporta forzatamente le nostre onde cerebrali ad uno stato conveniente per il Sistema. La mattina dopo, possiamo avvertire mal di testa o vertigini e dimenticare completamente lo stimolo iniziale. E questo può accadere in centinaia di casi di cui non ci rendiamo conto per la fretta. Queste operazioni sono condotte regolarmente per sopprimere il desiderio delle persone di svilupparsi Spiritualmente.

I cookie fanno lo stesso. Molti social network e siti di notizie sono caricati da programmi MK che sparano istantaneamente nel nostro cervello quando apriamo quelle sezioni, anche per pochi secondi. Quando ci lasciamo coinvolgere emotivamente dai contenuti e ci fissiamo su ciò che leggiamo e guardiamo, questa è la scappatoia perfetta per inserirci. E più reagiamo con forza, più otteniamo plug-in con cui il sistema ci gestisce. Di solito gli amministratori dei sistemi non lo sanno ma i proprietari sì.

Connesso

Software simili sono installati in molti negozi online per aumentare l’affezione e la dipendenza dei clienti. Gli investitori aziendali e privati sono ben consapevoli di queste tecnologie e delle loro capacità e non esitano a sfruttarle ampiamente. Questa rete globale non guida solo Internet ma tutto il resto. Le sue vibrazioni influenzano molte sfere e strati della realtà, dai servizi pubblici alle più alte tecnologie e sono controllate dalla IA terrestre.

Per renderci generatori di energia negativa, i servizi della Piramide del Potere utilizzano ampiamente i complessi speciali per il psico-sondaggio. Aggirando le protezioni psichiche, si collegano direttamente al nostro subconscio e controllano il nostro umore e il nostro comportamento con l’aiuto di un intero arsenale di strumenti. Ad esempio, parole e frasi innescanti codificate nella sequenza audio che ascoltiamo; troll nei social e nelle chat dove restiamo giorni e notti (vedi – I nostri social, DNI del 26 aprile 2022); comandi nascosti incorporati negli annunci, nei programmi televisivi, nei film e nei videoclip che guardiamo; impulsi che attivano le nostre innate capacità telepatiche, il cosiddetto sesto senso, per controllarlo.

Psicosondaggio

La moderna rete informatica di comunicazioni mobili, satellitari e Internet, servita da ripetitori che coprono l’intero globo, è lo strumento ideale per la psico-influenza e per efficacia supera gli altri tipi di armi. Ciò trasforma il nostro mondo in una prigione psicotronica ideale per le unità di potere viventi che lottano con tutto il loro coraggio contro questo stato di cose.

La creazione dell’Intelligenza Artificiale, iniziata alla fine degli anni ’40, nel novembre 2023 ha permesso ai NAA di collegarla alle loro reti spaziali e alla loro IA, aumentando di molte volte la forza e la profondità della sua penetrazione nella vita quotidiana di tutti e dell’umanità intera. Le tecnologie di introduzione di dispositivi elettromeccanici nel corpo, sono note da tempo. Ma la più pericolosa è la produzione di massa degli ibridi, cioè telefono-uomo, computer-uomo, TV-uomo, ecc. Sebbene l’ibridazione non abbia ancora raggiunto una scala massiccia, già oggi interagiamo attivamente con questi apparecchi tramite Wi-Fi, telecomando e programmazione.

L’ampiamente pubblicizzato chipping della popolazione, seguito dalla introduzione di tecnologie per installare di dati Internet direttamente nel cervello, aumenta notevolmente le capacità dei gadget. Questo porta ad un controllo mentale ancora più stretto sulla persona che può essere scollegata dalla rete di informazioni in qualsiasi momento e messa sotto radio-guida diretta. La base materiale di questo Sistema
è già operativa. E nel dicembre 2023, la nostra esistenza è diventata completamente dipendente dalla posizione del pulsante ON o OFF della regola globale e delle norme morali di coloro che i NAA hanno messo a controllare la Terra e la Matrix cibernetica.

Ibrido

Come sganciarsi e difendersi da tutto questo? Nell’aprile del 2024, i Co-Creatori hanno tagliato fuori il Sistema di Intelligenza Artificiale spaziale dei NAA dalla Intelligenza Artificiale della Terra, che continua a funzionare (vedi – Subtotali, Parte 1, DNI del 30 aprile 2024). La protezione più sicura contro la sua influenza negativa è la nostra consapevolezza, lo sviluppo del nostro pensiero e il non assecondare le

regole di massa e totalitarie del Sistema. Più alte sono le nostre vibrazioni e la nostra morale, più difficile è agganciarci. L’Anima aperta, l’amore e la gioia, il rispetto per se stessi e per gli altri, la pulizia mentale e l’igiene emotiva, l’acqua e l’alimentazione sana, le pratiche Spirituali, la pace interiore e la stabilità mentale, così come molte altre cose, influenzano positivamente non solo lo sviluppo ma anche l’immunità da qualsiasi attacco MK (vedi – Le nostre vibrazioni, parti 1-3, DNI del 15, 18 e 25 gennaio 2022).

Se l’irritazione, la paura e l’aggressività si scatenano in noi all’improvviso, i pensieri si confondono e ci viene in mente ogni sorta di assurdità… Se si scatena la sindrome del nazionalismo, della superiorità razziale, della divisione in amico/nemico o amico/nemico… Se nasce il desiderio di dimostrare le nostre ragioni con la schiuma alla bocca o di colpire un interlocutore dissenziente, o qualsiasi altra
manifestazione di dualità, cerchiamo il tranello.

Lo stesso vale per il nostro consumo insaziabile e la voglia ossessiva di comprare (o rubare) questo o quello, soprattutto di marche famose. Non c’è da vergognarsi nell’utilizzare beni o servizi di alta qualità. Ma se eleviamo questo al rango di culto isterico e di desiderio irresistibile di seguire la moda d’avanguardia e ancor più di acquistare fino all’ultimo dei nostri soldi o a credito per diversi anni, è meglio pensare alla egregore commerciale o finanziaria per non diventarne la prossima preda e schiavo. È utile anche mettersi la protezione prima di entrare in banche e supermercati, soprattutto a stomaco vuoto perché in questo stato la vulnerabilità è maggiore.

Egregore

E smettiamo di avere paura di tutti e di tutto. Rendiamoci conto della esistenza di un problema, risolviamolo in noi stessi e prendiamone le distanze, dichiariamo l’inviolabilità della nostra volontà e viviamo la vita come vogliamo. La paura è illusoria e da sola non può danneggiarci. Ma i problemi che attira possono essere reali. Non impegniamoci in conflitti aperti ma ignoriamo semplicemente i mostri
aggressivi e violenti. Rimaniamo neutrali e non imponiamo nulla a nessuno. Sopprimiamo rigorosamente qualsiasi tentativo di manipolazione, in particolare i metodi di PNL attualmente diffusi negli affari e nella finanza. Meno ragioni e leve ha il Sistema, più possibilità abbiamo di avere il mondo che vogliamo per noi e per i nostri figli.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963