GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/05/2018

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4705 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

 


 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

2 MAGGIO 2018

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE SOVRABBONDA D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.

 

Sono Madre dell’umanità ed accolgo tutte le preghiere e le richiese che Mi rivolgete, quindi le innalzo fino al Trono Trinitario come Figlia di Dio Padre, Madre di Dio Figlio e Tempio dello Spirito Santo. 

 

Amati figli, ravvivate la fede, addentrandovi negli Insegnamenti di Mio Figlio, di modo che non vi confondano in questi momenti.

 

MANTENETE IL DEBITO RISPETTO PER L’EUCARISTIA, SIATE COSCIENTI DEL VALORE DELL’EUCARISTIA E NON DIMENTICATEVI CHE DOVETE SEMPRE ESSERE DEBITAMENTE PREPARATI PER RICEVERLA.

 

Figli, perdonate quelli che dovete perdonare, prima di ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, accostatevi debitamente pentiti dei vostri peccati personali e con il fermo proposito di non ricadere nello stesso peccato.

 

Figli, non ricevete l’Eucaristia senza una previa preparazione, non mangiate e non bevete la vostra condanna.  (Cfr. 1 Cor 11, 29).

 

Quando guardate l’Eucaristia, non accontentatevi di guardarla, interiorizzate, di modo che quando lo farete, l’effetto spirituale sarà infinito e prolungato.   

 

Non dimenticate che voi appartenete al Corpo Mistico del quale Mio Figlio è il Capo ed in quanto membri di questo Corpo, dovete essere docili al Capo del Corpo.  

 

Il Mio dolore si acuisce quando vedo i Miei figli ribellarsi contro Mio Figlio, perché non voglio che nessuno di voi si perda.  

 

Quando persistete nella stoltezza di andare contro Mio Figlio, il male si impossessa di voi molto facilmente mettendovi al suo servizio e quindi agite in modo irriconoscibile.  Il demonio addestra coloro che si consegnano a lui con grandi astuzie malefiche, di modo che lo servano in ogni momento ed in tutti i campi in cui l’uomo si muove.

 

AMATI FIGLI, ABBIATE FAME SPIRITUALE, SENTITE IL BISOGNO DI PACE, DI GIUSTIZIA, DI VERITÀ, DI SANTITÀ, DI FARE E DI VIVERE NEL BENE, SENTITE LA FAME DI ESSERE GIUSTI, LA FAME DI SAPIENZA, DI CONOSCENZA DELLA SACRA SCRITTURA, LA FAME D’AMORE PER MIO FIGLIO.
VIVETE NELLA SETE DI ESPRIMERE A MIO FIGLIO QUANTO LO AMATE.

 

Amati figli, questi sono momenti in cui dovete essere saldi, forti e decisi, momenti in cui dovere rimanere svegli ed attenti, per non retrocedere sul cammino spirituale.

 

La terra gira velocemente, perché il momento che sembrerà essere di pace, cesserà di essere tale.

 

La peste colpirà l’umanità e voi, figli Miei, sapete come prevenirla, non rifiutate il Mio Ausilio per quello che la scienza non riuscirà a controllare prontamente. (1)

 

Figli, dedicate questo mese in particolare a questa Madre, Io intercedo costantemente per quello che Mi chiedete ed elevo le vostre petizioni alla Trinità Sacrosanta.

 

DURANTE QUESTO MESE, NELLE CASE, NEI LUOGHI, NELLE AGGREGAZIONI, NELLE CHIESE DOVE SI PREGA E SI MEDITA IL SANTO ROSARIO, IO BENEDIRÒ COLORO CHE STANNO PREGANDO E DARÒ A QUELLI CHE NE AVRANNO BISOGNO, LA GRAZIA DELLA MIA PERMANENTE PROTEZIONE.

 

Ai bambini concederò la benedizione di una prolungata Purezza, se così Me lo permetteranno…  
Alla gioventù darò il Dono della Perseveranza, se si affideranno a Me sotto la Mia Protezione…
Agli adulti concederò la grazia del Discernimento, cosicché non soccombano al male…
Agli anziani darò la luce di un pronto ed opportuno Discernimento, cosicché non dormano di fronte al male…   

 

RAVVIVATE L’AMORE PER MIO FIGLIO, PERCHÉ LUI VI STA ASPETTANDO, IMPARATE LA VIA DEL DOLORE E ALLO STESSO TEMPO LA VIA DELLA GIOIA.
DISCERNETE FIGLI, PER NON VIVERE NELLA TIEPIDEZZA.

 

Se sentite parlare di una verità annacquata, questa non è la Verità di Mio Figlio: Lui chiama peccato il peccato e bene il bene.  Anche se in questo momento stanno cercando di confondervi, non soccombete agli errori.

 

L’essere umano continua a camminare sulla terra come se niente stesse succedendo, ma non è così. L’umanità passerà attraverso la sua grande catastrofe, che aumenterà quando l’anticristo si impossesserà dell’umanità. (Cfr. 2 Pt 2,1-3; 3, 17). Sarà allora che quelli che avranno accettato verità annacquate, si aggiungeranno alle fila del demonio e saranno i persecutori dei loro stessi fratelli.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi chiedo di pregare in modo particolare per il Mio Popolo del Nicaragua, che soffrirà oltre ogni misura a causa dei loro oppressori.

 

Vi invito a pregare in modo particolare per il Mio Popolo del Venezuela, soffrirà intensamente.  

 

Vi chiedo di pregare per il Mio Popolo delle Hawaii, la terra tremerà con forza.  
  
Vi chiedo di pregare per il Mio Popolo del Cile, soffrirà a causa del tremore della terra.

 

Figli, non siate di quelli che dicono: Signore, Signore!... (Mt 7,21) ma che non si impegnano con la Verità Divina.

 

La Chiesa di Mio Figlio viene calpestata.

 

VI BENEDICO FIGLI, SIATE LA STESSA PACE DI MIO FIGLIO.

 

Ricevete la Mia Benedizione.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1)  PIANTE MEDICINALI, raccomandazioni del Cielo…  

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

La nostra Madre Santissima ci benedice con il Suo Amore.

Lei, desiderando che noi approfondiamo l’Amore per Suo Figlio e che rafforziamo la nostra fede in LUI, ci invita a vivere in una costante fame di Cristo e come la fame materiale si sazia con il cibo, la fame spirituale si può saziare soltanto entrando in comunione con Lui, amandolo sempre di più.

La Madonna ci mette in guardia sulla Rilevanza Divina della Sacra Eucaristia, sull’importanza della COSCIENZA e sull’approfondimento di quello che l’Eucaristia È, per non offendere Nostro Signore ricevendolo in modo indebito, senza comprendere o in peccato.
Ci dà qualcosa di profondo su cui meditare, perché per il Popolo di Dio, la Sacra Eucaristia è “VIVERE IL PARADISO ANTICIPATO” quando si riceve in stato di grazia.  

Amen.

 
 
 

LA VERITÀ VI RENDERA' LIBERI (Parte 1)

Post n°4704 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

LA VERITÀ VI RENDERA' LIBERI (Parte 1) ~ Sananda via Adele Arini, 18 aprile 2018. traduzione Lina Capettini
Saluti miei fratelli e sorelle! Oggi sono qui per aiutarvi a spezzare le catene delle potenti credenze 3D provenienti da certi insegnamenti religiosi. Questo messaggio vi mostrerà la via per un corpo fisico più in salute, una vita più sana, più felice. Ma prima di iniziare, vorrei ricordare, a tutti voi che leggete questo messaggio, che siete LIBERI di credere o non credere a tutto ciò che leggerete qui oggi. E questa regola si applica a TUTTI i messaggi che Adele ha canalizzato per conto di tutti noi qui nel Regno delle Dimensioni Superiori. Per quelli di voi che non sono pronti a leggere / ascoltare questo tipo di conoscenza altamente spirituale, raccomandiamo di smettere di leggerla / ascoltarla e andare altrove. Rispettiamo il vostro Libero Arbitrio al 100%, quindi spetta a ciascuno di voi scegliere a cosa credere. Continueremo ad amarvi tutti molto profondamente, oltre misura, che crediate o no a qualcosa di scritto qui. E chiediamo che voi concediate agli altri questa stessa libertà, cortesia e rispetto. Affinché gli altri credano in quello che vogliono credere, affinché credano in ciò che i loro cuori stanno dicendo loro di fare. Lo abbiamo detto spesso, ma lo diremo ancora oggi: il vostro cuore sarà SEMPRE il più potente BAROMETRO della VERITÀ. Se il vostro cuore vi sta dicendo che risuona con l'informazione dimensionale superiore che viene rivelata qui, allora è il momento per voi di adottare queste informazioni come vostre, per aiutarvi ad andare avanti nel vostro percorso di Luce. Se vi sta dicendo di smettere di leggere / interrompere l'ascolto di questo messaggio, forse perché non è il momento per voi di svegliarvi spiritualmente, quindi per favore seguite il vostro cuore e andate altrove. Se fate la scelta di continuare a leggere, di continuare ad ascoltare, allora vi preghiamo di mettere l'intenzione di leggere / ascoltare questo messaggio con il cuore e la mente aperti. Voi siete, in ogni momento, sempre guidati sul sentiero che è più adatto ai VOSTRI piani Divini per questa attuale incarnazione. Non è facile per Adele scrivere il messaggio di oggi. Ogni messaggio che scriveva richiedeva molto del suo tempo, impegno e dedizione per farlo. Ma alcuni messaggi erano più difficili da scrivere rispetto ad altri. Questo messaggio è per lei il più difficile da scrivere, fino ad oggi. E questo è principalmente dovuto al suo passato di cattolica praticante. Era così devota a Me (come Gesù Cristo nella mia famosa incarnazione fisica) e al Padre Dio. Tanto che, per un breve periodo di un anno, poco più che ventenne, ha anche seriamente preso in considerazione l'idea di intraprendere il percorso di vita del servizio agli altri come suora cattolica. Dopo essere cresciuta in una devota famiglia cattolica che andava in chiesa per la Messa ogni domenica e poi frequentava le scuole cattoliche durante i suoi giorni più giovani, non è stato facile per lei "uscire allo scoperto" e "formalmente" annunciare al mondo che ora ha superato il cattolicesimo. È cresciuta più spiritualmente risvegliata e si è liberata da tempo della necessità di essere vincolata a qualsiasi religione particolare. Andare in chiesa per la Messa (solo per seguire la sua famiglia e le sue tradizioni cattoliche), poi sembrava di indossare abiti troppo stretti per lei. Si sentiva molto ristretta, e quella sensazione di recente le ha fatto elevare le sue convinzioni ed essere autentica per il suo vero sé. Anche se questo la rende "strana" nella sua famiglia. Tutto bene; Adele è ora più felice che mai. La sua famiglia ha continuato ad amarla e ad accettarla così com'è. La cosiddetta "religione" di Adele è ora "l’Unità e l’Unione" con TUTTO QUELLO CHE È. Per poter scrivere questi messaggi canalizzati, nella sua Divina Verità e Purezza (con totale fiducia, fede e resa), deve essere in grado di "staccarsi" da una particolare religione e abbracciare TUTTO. Una delle sue missioni più importanti in questa vita è quella di unire i membri del Collettivo Umano mostrando loro la via dell'Amore. • Il percorso verso "l’Unità e l'Unione col Tutto" (indipendentemente da religione, colore della pelle, ricchezza / background educativo, lingua, posizione geografica, cultura / nazione, orientamento sessuale ecc.). • Il percorso di inclusione anziché esclusione.
• Il percorso dimensionale superiore che richiede a tutti di essere l'Amore che siete veramente, in tutte le vostre interazioni quotidiane con il mondo e le persone su di esso. • Il percorso di non conformità basato sull'Amore Divino e l'Unità col TUTTO.
Ora vorrei ricordare a tutti voi, il messaggio di Padre Dio intitolato "Essere o non essere, questa è la domanda" (http://www.lanuovaumanita.net/essere-o-non-essere,-questa-e-la-domanda..html) . In quel messaggio, vi aveva spiegato la VERA funzione di tutte le religioni / fedi sulla Terra. Per quelli di voi che non l'hanno ancora letto, eccolo di nuovo: "Tutte le strade portano a Roma". (Alain deLille) "Ci sono molti sentieri in cima alla montagna, ma la vista è sempre la stessa." (Proverbio cinese) Il primo proverbio significa che ci sono molti modi diversi per raggiungere lo stesso obiettivo o conclusione. Nel secondo proverbio, la 'cima della Montagna' è la vostra Vera CASA con Dio, o l’essere in uno stato di perfetta Unità con Dio. La "vista è sempre la stessa" significa che indipendentemente da quale percorso avete preso, l’esito, il risultato, è sempre lo stesso. Troverete sempre Dio lì, in perfetta unione con Voi. Il percorso, (su quella cima della montagna) che Adele aveva preso, era quello del cattolicesimo a motivo dell'ambiente familiare in cui era cresciuta. E a seconda della vostra educazione, posizione geografica e religione predominante in quella certa zona, potreste trovarvi voi stessi / i vostri cari, appartenenti a una religione diversa. E va bene. Se continuate a muovervi lungo il vostro particolare percorso con i vostri cuori come GPS interiore, alla fine troverete Dio, in perfetta unità con voi. Persino coloro che hanno scelto la via di qualcuno che non crede nell'esistenza di Dio o coloro che non si identificano come appartenenti a una particolare religione, alla fine troveranno Dio sulla cima della montagna / alla fine della loro destinazione. Tutto ciò che serve è che qualcuno creda nell'esistenza dell'Amore. Quando una persona crede nell'Amore, alla fine troverà il suo Sé Autentico / la Vera Identità Spirituale ad un certo punto del suo viaggio di vita; non importa quale percorso abbia preso finora. Si potrebbe chiamare / etichettare Dio con un altro nome: semplicemente "Amore", "Primo / Supremo Creatore ", "La Forza", "La Luce Intensa", "l’Energia della Sorgente" o "TUTTO CIÒ CHE È". E va bene. A Dio stanno benissimo molti nomi. Non c'è assolutamente bisogno di dissenso; non c'è mai bisogno di combattere l'un l'altro per la supremazia di un percorso piuttosto che di un altro. In passato, ci sono state troppe guerre fatte "Nel nome di Dio". Non è importante a quale Dio si riferissero le persone coinvolte in quelle guerre, perché tutto ciò che NON è fatto nello spirito di AMORE e UNITÀ, NON è fatto nel nome di Dio. È un sacrilegio usare il nome di Dio per QUALSIASI altro scopo se non quello dell'Amore. Quando si sono verificate quelle guerre, le autorità incaricate stavano usando il nome di Dio solo per portare avanti i propri scopi, il loro dominio e la supremazia sulle masse di credenti sotto il loro controllo. Hanno usato Dio per 'legittimare' il loro bisogno di ricchezza e potere.
Se i vostri cuori sono ORA pronti e completamente aperti all'Amore Incondizionato Divino, indipendentemente da quale particolare percorso religioso o non religioso avete finora scelto di prendere, alla fine sarete guidati ad UNA sola destinazione. Una volta raggiunta questa destinazione, vi troverete uniti a TUTTO QUELLO CHE È, uniti a tutte le persone che vivono su questo bellissimo pianeta Terra. Sarete anche risvegliati al fatto che voi siete uno con Gaia; uno con la vostra Madre Terra e tutte le sue creature viventi. E con questa consapevolezza, continuerete a essere risvegliati alla vostra identità Divina; alla vostra natura Divina e alle abilità che vi faranno assomigliare perfettamente a Me e a Dio. Tutto quanto scritto sopra è solo una lunga introduzione al nostro argomento di oggi. E’ servita per darvi il background appropriato (per quelli che non hanno letto tutti i nostri messaggi tramite Adele) e una comprensione più profonda (per quelli che li hanno letti) per i miei messaggi attuali. Oggi vorrei condividere con tutti voi un po' della mia vera storia di vita nella mia famosa incarnazione come Gesù di Nazareth. Condividerò anche i miei Veri insegnamenti; gli insegnamenti che erano stati "modificati" dalle prime autorità Cristiane per fare della Bibbia il libro che è oggi. Sono nato da due genitori risvegliati spiritualmente: Maria e Giuseppe. Quando un bambino nasce da genitori biologici risvegliati, il bambino cresce completamente spiritualmente-risvegliato. Ciò significa che io non sono mai stato intrappolato nella matrice della vita che era la Terra 3-D.
Sono cresciuto sapendo esattamente chi ero: un amato figlio del nostro Dio Creatore che era venuto su questo pianeta con una missione d'Amore molto importante. Quando avevo circa 15 anni, ho avuto una visione da parte di Padre Dio del ruolo che avrei dovuto intraprendere un giorno quando sarei stato pronto. Ogni cosa che ho fatto da quando avevo ricevuto quella visione, è stata prepararmi per il mio Ministero di Luce. Da un punto di vista dimensionale superiore, la mia missione principale era: ancorare la coscienza Cristica (anche conosciuta come Amore Incondizionato e Coscienza di Unità) nel nucleo del Pianeta Terra, attraverso la mia stessa presenza in uno dei periodi più bui che l'Umanità aveva sopportato dall'inizio della storia.
Dovevo essere un potente Faro di Luce. Un Faro che invitava tutti coloro che erano pronti (vivendo durante il mio tempo come Gesù), a ritornare alla Verità di Chi Erano, Da Dove Venivano e Cosa Potevano Essere. Allora ho avuto molti seguaci, molti discepoli maschi e femmine (non solo i famosi 12). Migliaia di persone hanno regolarmente frequentato le mie sessioni di insegnamento; quelle che chiamerei interiormente sessioni di "persone che si svegliano e si illuminano con una Saggezza superiore". Persone di tutte le età e di tutte le condizioni hanno frequentato spesso le mie sessioni di insegnamento: i malati, i ricchi, i poveri, i sacerdoti ebrei istruiti / colti, alcune autorità / soldati Romani. I miei insegnamenti hanno attratto molti per effetto dell'elevato livello di Luce / vibrazioni di Amore: ho condiviso con le masse le vibrazioni di Pura Verità e Saggezza. Il mio ministero non poteva durare indefinitamente. I miei insegnamenti, la mia stessa presenza, hanno gravemente minacciato il paradigma religioso esistente. Persone che occupavano alte posizioni di autorità nella comunità Ebraica; persone i cui cuori erano già stati chiusi al Divino Amore e Verità a causa della loro avidità di ricchezza e / o potere. Queste persone si riunirono per discutere un piano per fermare il mio ministero e limitare gli effetti ad ampio raggio dei miei Insegnamenti sulle masse di persone che erano diventate "veri credenti". Sapevo cosa stava succedendo nel momento in cui questo "dramma" si stava svolgendo e ho lasciato che tutto si svolgesse nel modo in cui avrebbe dovuto andare. In ogni momento della storia della Terra, anche oggi, ci sono sempre anime che scelgono di svolgere un ruolo come parte delle forze dell'Oscurità. E ci sono sempre anime che interpretano il ruolo di "vivere nella Luce" per bilanciare le cose in modo che TUTTO non sia perduto. (Se non lo avete già fatto, vi preghiamo di leggere il mio vecchio messaggio canalizzato tramite Adele, intitolato "Abbracciare il Buio" ( http://www.lanuovaumanita.net/abbracciare-il-buio---sananda,-1-marzo-2018..html ) per promuovere una comprensione più profonda delle anime che interpretano i ruoli dell'Oscurità). Le illusioni / i grandi drammi che derivano dalle perpetue "battaglie" tra la Luce e il Buio hanno sempre continuato a svolgersi, indipendentemente dal periodo di tempo in cui avete scelto di incarnarvi, durante la lunga storia della Terra. TUTTO va bene nel Grande Regno di Dio. Tutto è come dovrebbe essere, per dare (all'Eterno Spirito / Anima che siete) la libertà di sperimentare tutto ciò che desiderate sperimentare. In molte delle vostre vite precedenti (in tutto l'Universo fisico / il "Campo da Gioco" che nostro Padre / Madre Dio aveva creato per farvi recitare) avevate scelto di interpretare entrambi i ruoli: come uno che vive nell'Oscurità e come uno che vive nella Luce. Siete tutti in una infinita "ricerca eterna" senza fine per evolvervi e diventare la prossima "grande visione" di ciò che l'Alto Vostro “VOI” decide che vorreste essere.Ritorniamo alla storia della mia vita come Gesù di Nazareth. Sapevo (molto prima dell'inizio del mio ministero) come il "dramma" che era la mia vita sulla Terra sarebbe finito; conoscevo anche molti degli attori / attrici coinvolti ed i ruoli che avrebbero interpretato. Molte cose / eventi mi sono stati rivelati in "visioni" prima che accadessero realmente nella mia realtà fisica in quel momento. Li conoscevo TUTTI eppure non sono mai corso via. Non ho mai cercato di sfuggire alla mia fine conseguente. Con un'alta dose di coraggio, forza e volontà, ogni giorno praticavo continuamente l'arte di "lasciar perdere e abbandonarsi a Dio" ( http://www.lanuovaumanita.net/l-arte-di-lasciar-perdere..html ). Ho fatto il mio grande "salto dalla scogliera" e mi sono totalmente arreso a Padre / Madre Dio e al mio Sé Superiore, così che le mie importanti Missioni Divine di ancorare la Luce della dimensione superiore e diventare un potente Faro di Luce per il mondo (e per tutti i futuri Cristiani che sarebbero seguiti) potessero diventare realtà. Allora sapevo (dalle visioni della "futura Nuova Gaia" che ho ricevuto) che con la mia diretta partecipazione: "ancorando la Luce della Coscienza Cristica" attraverso il mio corpo fisico / vita, sarebbe venuto un tempo in cui Gaia, la vostra Madre Terra e tutti i Suoi abitanti avrebbero potuto finalmente ascendere alle dimensioni superiori da cui, in definitiva, Lei e tutti voi siete venuti. Siete venuti tutti dalla "realtà assoluta" che è il Regno di Dio, dove TUTTO è Amore. Tutto è Unità. Tutto è pace e armonia. Tutto è Abbondanza.

E quel momento è arrivato! Ora è tempo per Gaia e tutti voi, di ritornare alla Luce di Dio, all'Amore che è il vostro Sé Superiore, mentre siete ancora nella fisicità. È giunto il momento per i membri del Collettivo Umano, di allinearsi con il loro Obiettivo Superiore / Missione di essere fisicamente incarnati qui in questo momento, nel momento in cui questo massiccio CAMBIAMENTO, (il grande passaggio dalle dimensioni inferiori a quelle superiori), questo monumentale DRAMMA / SHOW si sta svolgendo. Molti dei vostri fratelli e sorelle Galattici di dimensione superiore stanno guardando. Sono venuti da tutti gli angoli di questo Universo, viaggiando attraverso tutte le dimensioni, attraverso il tempo e lo spazio per essere qui. Sono venuti a sostegno della Luce e per garantire che, questa volta, l' ESITO FINALE sarà come già decretato da Dio Padre / Madre. L'atteso Regno dei Cieli sulla Terra è ORA QUI. La vostra Famiglia Galattica è venuta dopo aver ascoltato le storie della "grande battaglia" tra il Buio e la Luce, per "il diritto" di Gaia. Per 'il diritto' delle anime dell'Umanità. Essa è qui per aiutare tutti voi a prendere le vostre decisioni FINALI (se Ascendere o non Ascendere) senza la pesante influenza della Matrix 3D in cui avete vissuto per milioni di anni. Ora è giunto il momento per tutti voi di decidere: "State recitando il ruolo degli Oscuri? O state interpretando il ruolo di qualcuno che vive nella Luce? Volete continuare a vivere le vostre vite impegnate in quel ruolo specifico che avete scelto? O volete passare al suo polo opposto? Volete diventare una persona più grande di quanto siete attualmente? Volete ritornare alla "Luce e all’Amore" che già siete, nella VERITA’ spirituale? O volete continuare a recitare il ruolo di qualcuno che si trova in un profondo sonno spirituale e non svegliarvi mai in questa vita? Volete vivere in una società di 5D amorevole, gioiosa, pacifica e completamente unificata che è il futuro dell'Umanità? O preferite vivere in una società di 3D in cui odio, rabbia, dualità, separazione, avidità, potere, paura, denaro continuano ad essere i "temi" principali delle vostre giornate? Preferite prendere posizione e rifiutarvi di continuare a vivere in quel tipo di società a bassa vibrazione? Siete pronti ad allineare il vostro intero essere, tutta la vostra vita, e partecipare attivamente alla creazione e alla manifestazione di Nuova Gaia, in modo che diventi effettivamente la vostra realtà fisica 'futura'? Oppure, preferite continuare a recitare il ruolo di qualcuno che non vuole che Nuova Gaia accada e sta facendo tutto ciò che è in suo potere, per evitare che accada mai? "Queste sono domande molto profonde delle quali SOLO VOI avete le 'corrette’ risposte. LA SCELTA DA FARE E’ VOSTRA, ALLA FINE. Il vostro libero arbitrio viene sempre rispettato da tutti noi qui nella Compagnia del Cielo. Anche se quanto segue è stato detto prima, è importante per tutti voi integrare la Verità delle seguenti affermazioni: una scelta NON è migliore dell'altra. Facendo la scelta 'di ascendere ora, in questa vita' NON vi rende migliori di quelli che preferiscono 'non ascendere ora'. Tutto dipende dal livello di prontezza di ogni anima di muoversi ad una dimensione superiore della coscienza, ad un modo dimensionale più alto di "Essere UNO" con TUTTO QUELLO È. Se i vostri cari non sono pronti ad ascendere in questa vita (potete facilmente dedurlo dal fatto che spesso stanno recitando i ruoli / le parti di persone che sono completamente ai poli opposti dei loro naturali, amorevoli, Sé Superiori), quindi vi prego di rispettare le loro scelte. Lasciate che vivano le loro vite nel modo in cui le vogliono vivere. Lasciate andare tutti i controlli e abbiate fiducia in Dio. Abbiate fiducia nei vostri Sé Superiori. E confidate che i Sé Superiori dei vostri cari guideranno continuamente i loro "sé fisici" affinché ritornino infine sul sentiero della Luce. Inviate loro Luce e Amore (visualizzateli direttamente dai vostri cuori ai loro), in modo che un giorno, nel perfetto Tempo Divino (che decideranno da soli), possano anch’essi ritornare alla Luce e all'Amore dei loro Sé Superiori . Potete scegliere di non essere "attirati" nei loro drammi / programmi oscuri rifiutando di partecipare, rifiutando di essere coinvolti, rifiutando di essere nelle loro sfere di influenza. Immaginate se i leader di una grande nazione pianificassero di andare in guerra contro il loro vicino, ma NESSUNO si presentasse alla battaglia. I "soldati" che sono membri dell'esercito di quella nazione si sono spiritualmente risvegliati e hanno deciso di non partecipare più a nessuna attività che non sia basata sull'Amore. Cosa accadrà di quella guerra quando i cittadini si rifiuteranno di parteciparvi? Non sarà mai combattuta. Ognuno di voi deve imparare a lasciare andare tutte le paure. Lasciar andare tutto ciò che vi trattiene dalla vostra Divina Sovranità come il Creatore amorevole e potente che siete veramente. Smettete di conformarvi a ciò che pensate che il mondo / le persone intorno a voi vogliono che voi siate, per sentirvi come se foste parte del gruppo. Se qualcuno vi sta chiedendo di fare qualcosa, per favore fermatevi e chiedete al vostro Cuore Superiore: "Le cose che queste persone / questo gruppo mi sta chiedendo di fare sono allineate con il mio Sé Superiore? Sono allineate con la mia Missione / Scopo Superiore di essere qui?".
Il vivere le vostre vite autenticamente seguendo i vostri cuori è il modo più veloce per: la felicità, il successo, avere una vita abbondante e diventare una cosa sola con il vostro Sé Superiore. Tutti voi non mancherete mai di ritornare allo stato di Unità con Dio, Unità con TUTTO CIO’ CHE È, alla fine di tutte le vostre avventure / incarnazioni fisiche sul Pianeta Terra. Quindi tutto va sempre bene. Non c'è niente da temere. Tutti vivono le loro vite fisiche nel modo a cui sono destinati, secondo i loro grandi Piani Divini, nel loro grande sentiero di Luce, come le anime eterne che sono. Questa è la fine della prima parte del mio messaggio di oggi. Nella Parte 2, che Adele pubblicherà nei prossimi giorni, continuerò a condividere con voi tutti i miei Veri e Autentici Insegnamenti nella mia incarnazione come Gesù di Nazareth. Invio molta Luce e Amore, Vostro fratello Sananda.
Canalizzato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4703 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 16 Aprile 2018 traduzione Erika Shanti

Ciao, ancora una volta. Sono felice di dire che in questo momento mi sento molto più luminosa. Qui dentro la mia lavatrice, mi sembra di essere sul ciclo "delicato" ... ma, molto meglio della "rotazione". Come va con voi?

In effetti, siamo consapevoli che la tua Energia è stata sollevata e questo è bello da sentire! Tali intensi cambiamenti e "rimozioni" avvengono a tale velocità in questi tempi attuali per tutti e causano disturbi alla mente, al corpo e all'anima.

Cosa intendete esattamente per "rimozioni"?

Rimozione di energie negative dal sé e dal Pianeta ... dall'interno anche del terreno in cui piantate i semi per il cibo.

Come si realizza questo risultato?

Per estrazione. Con ciò, lo intendiamo quasi letteralmente. Immaginate una "visuale" paragonata a un turbine ... che raccoglie e "rimuove" l'energia che è di Luce inferiore. Questo è aiutato GRANDIOSAMENTE dalla LUCE che si sta costruendo sul vostro Pianeta. Lo metteremmo in parole per soddisfare, sarebbe simile alle energie più oscure che "rimuovono se stesse" in alcuni "stati".

'Stati' intendendo posti nei paesi o 'lo stato' di qualcosa?

Entrambi. Le energie più oscure non possono risiedere nella Luce che è al di fuori della loro risonanza. Per dirla semplicemente, è troppo scomodo. Pertanto, "scelgono" di andarsene poiché la Luce causa troppi disturbi sensoriali. È noto che è in corso una "pulizia" e sta facendo rapidamente il suo lavoro! Pertanto, con l'ampia Luce che fluisce ... sollevando la Vibrazione del Pianeta e tutto su di essa ... c'è anche il fatto che questo fattore edificante è in grado di demolire gran parte dell'oscurità. Lasciando quello che chiameremmo 'ombre'. Queste "ombre" non hanno profondità per loro e sono solo detriti di superficie.
Carissime anime ... è così molto incoraggiante da sentire, vero? Quanto forte ora la POTENZA DELLA LUCE che sta prendendo piede.

Sento il bisogno di chiedere, anche se non so perché, poichè non è davvero la mia cosa ... quando dite "rimozione" intendete anche di "anime" negative. Ho sentito dire che gli arresti sono in corso. Arresti di molti in alto nella "categoria cattiva". Eppure, ovviamente questo non è stato portato alla luce nei media mainstream.

Su questo argomento saremmo d'accordo, che non è davvero "la tua cosa, o la nostra" da commentare. Eppure, confermeremmo che dietro le quinte ci sono molte cose che stanno accadendo ... dati collezionabili, ecc ... che, in effetti, sono più che sufficienti prove per condannare coloro che hanno causato e procurato tali danni al Pianeta e, in effetti, alla razza umana.Andremo fino a dire che non sono certamente "solo" i consigli terrestri che devono occuparsi di queste anime. Perché è su scala universale che gli effetti di tali individui hanno viaggiato ed è compito del Consiglio Superiore all'interno della Federazione delegare i risultati affinché l'ordine possa essere recuperato.
Ancora una volta facciamo suggerimento per coloro che sono nella forza conoscitiva della loro Luce, di prendere tempo per meditare profondamente con queste anime perse in mente. Perché quando "riconoscono" l'entità del dolore che è stato causato agli altri attraverso le loro azioni ... non c'è bisogno di alcuna forma di punizione, perché l'angoscia che deve essere presentata nei loro Esseri sarà la più alta "tortura" provocata da se stessi. Sentendo TUTTO ciò che hanno inflitto agli altri e al Pianeta. Avranno bisogno di così tanto Amore e Perdono e dovremmo anche affermare che quando le Verità ... vere 'Verità' di ciò che è stato nascosto saranno rivelate ... sarà solo la piu 'solida roccia' che troveranno in loro stessi, il cuore da perdonare.
Su una nota più leggera ...REALI progressi sono stati compiuti di recente. Magari guardate le cose che sembrano così "Topsy Turby" come un segnale positivo che le cose stanno migliorando!

Questa è davvero un'affermazione "sottosopra"!

Carissime anime ... Il vostro mondo sembra così, a questa "tappa" dell'Evoluzione. Tuttavia, cosa significa topsy turvy ? Lo interpretiamo come "sottosopra" ... e se guardaste le cose da dove siamo ... le cose girerebbero certamente di più verso i buoni cambiamenti piuttosto che quello che sembra essere uno squilibrio "fuori proporzione".

E dove siete esattamente voi?

Siamo in una vibrazione diversa.

In che modo diversa?
Molto. Perché dove scegliamo di risiedere non ha energia negativa ... nessuna. Ti stiamo mostrando una visione Blossom, 'attraverso le nuvole'. È la più vicina che possiamo ottenere. Perché in verità, non siamo in nessun altro posto ... siamo intorno ... solo su una vibrazione diversa. Come abbiamo già detto, molto simile agli 'Elementali' e molte altre forme planetarie ... "tutt'intorno", che risuonano con una frequenza diversa. È risaputo da molto tempo che lo paragoniamo al "sintonizzarsi su una radio".

Quindi, per essere resi visibili a noi ... come vi sintonizzate con la nostra frequenza, così da essere visti?

Facendo proprio quella cosa ... sintonizzandoci sulla VOSTRA frequenza. È lo stesso che stiamo facendo ora per essere in grado di comunicare con te.

È difficile da fare?

No. Non quando sai come. Lo stesso per qualsiasi cosa ... Non è difficile quando sai come.

So che lo sapete, che a così tanti piacerebbe che voi entraste ... a stare in giro per un po'. Eppure, non andrò avanti a riguardo, visto che siamo stati su questa strada prima, molte molte volte. Siamo stati giù così tante strade prima!

E ognuno assistendo alla comprensione del ragionamento dietro il vostro soggiorno sulla Terra. Comprendiamo la propria ... posizione / disposizione. Facciamo del nostro meglio per offrirvi conforto e incoraggiamento. Quelli di voi che stanno ... perdendo la speranza. Tuttavia, vi chiediamo di rinnovare il vostro entusiasmo. Vi chiediamo di continuare ad andare avanti!
Non arrendetevi quando siete vicino al traguardo.

Con il massimo rispetto ... White Cloud ha pronunciato quelle stesse parole nel 2012. Sei anni fa e non ci siamo arresi ... non ancora! Molti hanno perso la rotta ... molti hanno trovato la via del ritorno.

E oh, così tanti sono saliti a bordo da allora, no?

Si , lo hanno fatto. Sempre nuove anime si uniscono al viaggio. Eppure, per quelli di noi che si sentono come se fossimo stati a bordo per mille anni o giù di lì ... e probabilmente si ... questo ... "Fine Gioco" si sta dimostrando difficile. Un po 'come una gravidanza quando l'ultimo trimestre sembra più lungo di tutti i nove mesi.
E non avremmo potuto dirlo meglio, Blossom. Il "parto" di questa nuova era è così vicino. Non hai sentito nella tua mente 'Non arrenderti' ancora e ancora?

Sì ... ed è incoraggiante. Tanti, a giudicare dalle e-mail inviate, sono appesi a un filo e hanno bisogno di una spinta. Hey Ho ... sono stata anche su questa strada! Sento che questo è il motivo per cui la situazione dell'evento è decollata come ha fatto (questa volta). Non vogliamo salvare ... capiamo che non si tratta di questo. Eppure, senza dubbio, abbiamo un disperato bisogno di una gamba! Portate la cavalleria e tutto il resto !! (Un promemoria qui dell' INVOCAZIONE ... http://www.youtube.com/watch?v=Gqmukxqt2rU)

Carissima Blossom ... Carissime anime. L'EVENTO DEVE ESSERE EFFETTUATO NEL SUO TEMPO DIVINO e quando lo farà ... capirete perché è successo quando succede e non prima.
Eppure, nel frattempo ... non stiamo a riposo. Non hai notato ciò di cui abbiamo parlato per quanto riguarda le manifestazioni nei vostri cieli?

Sì, sono stata inviata a "strane bizzarrie" che si presentano qua e là. Eppure, come dico ... molti passano inosservate da molti. Sono nella posizione fortunata per ricevere queste cose e non tutti noi abbiamo il tempo di sederci sui nostri computer tutto il giorno alla ricerca di queste cose. Ciao! All'improvviso il mio cuore sta accelerando ...

Falle sapere ... queste cose che vi sembrano piccole offerte sono calibrate per essere tenute sotto il radar per ora. Non causando troppo disturbo, tuttavia, abbastanza da essere riconosciuti come "diverse" ... come "intensificate". Questi "sintomi" sono il precursore della GRANDE ESIBIZIONE ... LO SPETTACOLO PIÙ GRANDE SULLA TERRA ... di cui abbiamo parlato in altre comunicazioni.
Ci sarà un accumulo ... portando le cose molto più in là di quello che viene presentato ora. E adiacente a questo sarà l'accumulo in voi stessi ... nella vostra anima ... nel vostro Essere.
Vi diciamo ... non ci saranno domande. Non ci saranno dubbi ... o "forse" o "magari". Dovrà essere sentito in tutto il vostro Pianeta ... da TUTTI ... quando QUESTO EVENTO sta per presentarsi.
Tuttavia, come diciamo, prima che faccia così ... i fenomeni devono essere un luogo quasi comune, piuttosto che quello che diresti sia "casuale" in questo momento.
Mi sono anche resa conto del fenomeno (che sembra essermi scoppiato in testa in questo momento, quindi sento che volete che lo chieda) ... riguardo al cielo che sembra come se fosse diviso a metà. Se è stato un dipinto, sembra che una metà sia completamente diversa dall'altra ... come se la "metà dell'immagine" sbagliata fosse stata rimessa li... per non avere un modo di spiegarlo ... Cosa direste di questo ?

Diciamo ... che questo è ancora un 'segno' che l'EVENTO si avvicina sempre di più.

Eppure, che cosa sta effettivamente accadendo?

Blossom ... come sai, tutto è Energia ... e l'Energia è palpabile e può essere ... manipolata / intessuta / presentata come ... qualsiasi forma. Cambiare il vostro cielo in una "mezza e mezza prospettiva" è ... diciamo con una lingua molto grande in un effetto guanciale ... "facile come fare acquisti fotografici sui vostri computer".

Eppure, ho capito che ... non è photoshoppata dai nostri computer ... vero?

No.

Perché mi stai mostrando un dado che è stato lanciato?

Perché cara Blossom ... ti stiamo ricordando ... questo fa parte del GIOCO. Il gioco in cui risiedete. A volte si lancia un sei e si sale di sei passi ... altre volte solo uno. In ogni caso ... siete "NEL GIOCO".

Sì ... quel "Gioco" dove siamo atterrati sulla Terra senza manuale di istruzioni!

Ti correggeremmo lì. Il manuale è dentro di voi. Questo fa parte "DEL GIOCO", vero? Scoprire il manuale all'interno. Una volta trovato ... pagina, dopo pagina, dopo pagina, vi porta in allineamento con 'le regole'.

E 'la regola' che ... non ci sono regole?

In effetti ... eppure, questo non vuol dire che il manuale non vi presenti, "come giocare il Gioco".

A volte, sento davvero, tutto per un momento, che "ho capito' e sembra così semplice. È solo questione di ... ESSERE / VENIRE DALL' ... AMORE ... sempre. Quando lasci che ogni respiro sia ... DI e DALL' ... Amore, non ci sono "serpenti" su cui inciampare ... solo scale da salire. Presumo che più ci muoviamo verso le Vibrazioni Superiori, più a lungo saremo in grado di rimanere in questa conoscenza e farlo funzionare per noi. Così semplice, eppure in qualche modo, quando nella densità della Terra ... così complessa.

Complesso, se si sceglie. Semplice, se si sceglie.In ogni caso ... non si può negare che VOI SIETE AMORE.
Non si può negare che siete tutti ESSERI AMORE ... portanti il Pianeta Terra nel luogo più elevato dell'esistenza come è stato concordato.
Gli incontri universali fanno del "vostro pianeta" il discorso della città. Concentratevi su questo fatto ... che in tutto questo discorso ... c'è molta eccitazione. Poiché questi cambiamenti su di voi ... sono su tutti quelli che hanno accettato di vedere attraverso questo piano Divino e Gratitudine a ciascuno è offerta ... per essere ricevuta sotto forma di vaste ondate di Amore che spazzano ... sopra / attraverso ... voi. Dandovi coraggio e CONOSCENZA ... che è così vicino ora ... Questa volta ... Questa EVENTUAlità ... Lo sapete nei vostri cuori e nei vostri Esseri.

Corretto. Non sapere il 'quando' può essere frustrante. Eppure, immagino che se lo facessimo ... cambierebbe il corso della storia.

Corretto. Una tale eccitazione alla vostra porta. Carissime anime più benedette ... Siate aperti a tutte le "stranezze" ... e lasciate che alleggerisca i vostri cuori ... I vostri esseri.
In Amore ... restiamo con voi. Potete sentirci ... Ognuno di voi può sentire questa Conoscenza di ciò che deve accadere. Ecco perché continuate a ESSERE LE LUCI ... MOSTRANDO LA VIA ... e potremmo dire ... che GRANDE LAVORO state facendo.

Posso ... a nome mio e di molti, ringraziarvi per il vostro incoraggiamento e supporto. VERAMENTE aiuta a farci andare avanti.

È bello sentirlo. Eppure, è stato un accordo fatto da tutti, che questi messaggi arrivino per aiutarvi a ricordare ... per riconoscere ... CHI SIETE ... AMORE LUCE ... da cima a fondo. E all'interno di questo riconoscimento ... permettendo all'Energia di questo AMORE LUCE di trasformare il vostro Pianeta nella sua precedente forma. In Amore ... ci congediamo. Molti Grazie.
La Federazione di Luce canalizzata da Blossom Goodchild

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Il dialogo interiore

Post n°4702 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Lavorando su se stessi
Il dialogo interiore by Monique Mathieu


"Il dialogo interiore è molto importante, perché dialogare con voi stessi vi permette di rendervi conto di tutto ciò che dovete lasciar andare o acquisire.

Il vero dialogo interiore, che vi permette realmente di evolvere, è quello che avete con la vostra anima.

Chiedete alla vostra anima di parlarvi e di guidarvi! Riconoscerete subito se è un dialogo tra voi e voi, poiché sarà un dialogo umano con preoccupazioni umane, mentre il dialogo con la vostra anima vi eleva automaticamente e vi permette di sentire l'energia spirituale che emana dalla comunicazione.

La vostra anima si trova in tutto ciò che siete; la vostra anima non è da qualche parte dentro di voi! La vostra anima, siete voi! Ve l'abbiamo detto molte volte, ma ci fa piacere ripetere le stesse cose, perché spesso le dimenticate oppure non le integrate nel modo in cui devono essere integrate.

È importante anche dialogare con la vostra Parte Divina, con la parte di Dio che risiede in voi, poiché Dio vi ha creati, poiché Egli è la sorgente di ogni vita e, senza questa Parte Divina, non potreste esistere, come non potrebbe esistere la vita.

Per riassumere, potete parlare con voi stessi per alcune preoccupazioni un po' terra-terra, materiali, ma se desiderate realmente evolvere, comunicate con la vostra anima! Se comunicate con voi stessi, comunicherete spesso con il vostro ego ed egli sarà molto indulgente con voi; non vi mostrerà sicuramente ciò su cui dovete lavorare. La vostra anima, solo lei, potrà mostrarvelo.

Non dimenticate che non siete solamente composti da un corpo fisico, da una coscienza appartenente a questo corpo fisico e da una coscienza appartenente alla vostra anima, ma che tra i due esiste la coscienza umana, vale a dire l'intermediario tra la coscienza appartenente al corpo fisico e la coscienza appartenente all'anima.

La coscienza umana appartiene prevalentemente all'ego; tuttavia l'ego può essere uno strumento molto importante per l'evoluzione, a patto che non sia accompagnato dal potere dell'orgoglio. L'ego può essere un aiuto, ma può anche essere un ostacolo per la vostra evoluzione.

Quando inizierete il dialogo con la vostra anima, desidererete automaticamente proseguire il dialogo con la vostra Parte Divina.

Cosa potete chiedere a questa Parte Divina? Semplicemente che vi aiuti a sentire la vibrazione Amore, a crescere nella vibrazione Amore, perché Essa è esclusivamente Amore. Troverete le parole; verranno da sé perché sarete aiutati dalla vostra anima.

Quindi parlatevi, vigilate affinché l'ego non vi disturbi guidandovi in una direzione sbagliata, poiché anch'esso ha del potere.

Parlate con la vostra anima, parlate con la vostra Parte Divina, è molto importante!"

 
 
 

Padre Dio

Post n°4701 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Padre Dio, via Adele Arini, 11 aprile 2018 traduzione Lina Capettini

L’Arte di Lasciar Perdere.

Miei cari amati,

Vorrei aiutare tutti voi a ricordare l'antica arte del lasciar perdere. Ora, alcuni di voi potrebbero chiedersi perché è così importante lasciar perdere e lasciarsi perdere il controllo? So che oggi c'è un altro messaggio che affronta questo argomento. Anche Sananda ha discusso di quest'arte di "arrendersi" nel suo ultimo messaggio attraverso questo canale. E’ stata una buona introduzione per me per costituire una presentazione.

È importante che tutti voi capiate che il messaggio di oggi è LA CHIAVE per: frantumare e distruggere TUTTE LE POTENTI credenze 3D che vi stanno trattenendo. È una preziosa chiave d'oro quella che ora vi do, miei amati figli, per sbloccare la porta nascosta prima dove risiedono i vostri poteri dimensionali superiori di Creazione e Manifestazione. È anche una chiave magica che, se utilizzata, aprirà le porte al Regno dei Cieli sulla Terra.

Cosa farete dopo aver letto questo messaggio, dopo aver ricevuto questa chiave? La butterete via e dimenticherete che sia mai esistita? O sarete pronti a compiere quel passo in più di fede, con audacia, coraggio, e impegno a "saltare giù dalla scogliera" ORA e lasciarvi alle spalle: i vecchi modi, le vecchie credenze, le vecchie abitudini e tutto il vostro, profondamente radicato, modo 3D di essere, pensare, sentire e fare?

Ora vi dico solennemente: "Questo compito NON è per i deboli di cuore".

Accettare questa chiave oggi simboleggia la vostra totale resa, fede e fiducia in Me, nel vostro Sé Superiore e nell'Universo. Accettatela solo SE siete pronti. Fate alcuni respiri profondi ora e visualizzate Me in piedi di fronte a voi, che vi porgo la mia mano offrendovi questa chiave d'oro. E qui arriva la chiave che sbloccherà la vostra parte di alta dimensionale che è stata a lungo dimenticata, vivendo sulla Terra 3D.

Volete prenderla dalla mia mano e farla vostra?

IO CONOSCO TUTTI voi che state leggendo questo messaggio. Conosco i vostri veri livelli di prontezza e il vostro vero grado di volontà di cambiare la vostra vita. So esattamente quanti di voi accetteranno questa chiave e la faranno loro. So anche che alcuni l'accetteranno, ma in seguito dimenticheranno la sua esistenza e torneranno ai loro vecchi modi 3D. Alcuni di voi non sono nemmeno pronti a ricevere questa chiave, e questo va proprio bene. Ciò non significa che non saranno mai pronti. Significa solo che oggi non lo sono. Il fatto che abbiano continuato a leggere questo messaggio mi dice che presto saranno pronti.

C'è solo una ragione per cui qualcuno alla fine dimenticherà che questa chiave sia mai esistita, o perché non sia ancora pronto ad accettarla. Quella ragione è la PAURA. Paura del cambiamento. Paura delle incognite. Paura di perdere la stabilità e la sicurezza di cui sta attualmente godendo. Temere che la strada meno battuta in cui lo condurremo sarà totalmente diversa da: dove vuole andare, cosa vuole essere e cosa vuole fare / avere.

La paura è la potente illusione 3D che vi mantiene piccoli e compiacenti. La presenza della paura in un aspetto particolare della vostra vita è un potente promemoria per cui dovete "lasciar perdere questa paura" non solo per passare a percorsi migliori, ma anche per crescere come persone, per diventare più grandi nel vostro più Alto Potenziale. Ora avete due opzioni tra cui scegliere, di fronte alla vostra paura. Quale sceglierete miei amati? L’Opzione 1 o 2?

1) F.E.A.R.-> Forget Everything And Run = PAURA -> Dimentica Tutto e Corri,

Oppure

2) F.E.A.R ->FACE EVERYTHING AND RISE =PAURA ->AFFRONTA TUTTO E ALZATI

Per quelli di voi che scelgono la seconda opzione, ben fatto! Ascoltate o "sentite" l'applauso che tutta la Compagnia del Cielo vi sta tributando in questo momento. La vostra stessa disponibilità a: non solo accettare la chiave, ma anche a scegliere di "affrontare tutto ed alzarsi" è una forte indicazione che siete ora pronti ad abbracciare il massimo potenziale di ciò che potete essere, fare, ed avere, in questa vita attuale. E il vostro più alto potenziale è INFINITO. È tutto ciò che potete immaginare attualmente e molto altro ancora. Siete tutti un DIO o una DEA. Siete l'espressione fisica di Me.

E ora, ecco che arriva LA CHIAVE che stavate aspettando:

IO SONO TUTTO QUELLO CHE SONO. IO SONO ILLIMITATO. IO SONO DIO.

E QUELLO CHE IO SONO, ANCHE VOI SIETE.

Il processo di: Ricordare -> Conoscere -> Comprendere -> Diventare -> e infine, Incarnare questa massima verità spirituale è LA CHIAVE per sbloccare i vostri ILLIMITATI Poteri Divini di Creazione e Manifestazione.

Le informazioni che vi ho dato sopra sono il più grande segreto della Maestria Spirituale e dell'Illuminazione che tutti i Maestri Ascesi / maestri religiosi avevano scoperto e padroneggiato in passato. Questa conoscenza spirituale "altamente classificata" veniva insegnata solo ai pochi eletti: gli "iniziati" altamente devoti e dedicati, o studenti impegnati delle Scuole Misteriche in tutto il mondo.

Ora, per favore siate onesti con voi stessi miei amati. Dove vi trovate nel processo di cui sopra? Siete nella fase del 'ricordo', nelle fasi della "conoscenza" o "comprensione", nella fase del "divenire" o "dell’incorporare"? Il 99,99% di coloro che leggeranno questo messaggio probabilmente si ritroverà nelle prime quattro fasi. Questo perché molti di voi sono ancora in fase di allineamento per diventare i propri Sé Superiori.

Voi che appartenete al gruppo raro dello 0,01% avete appena letto questo messaggio non perché dovete sapere / imparare di più. Siete qui solo per avere una conferma di ciò che ora siete diventati pienamente. Non che abbiate effettivamente bisogno di questa conferma, perché tutta la Saggezza di cui avete bisogno, l'avete già trovata dentro di voi. È bello essere aggiornati su quello che sta succedendo con il livello di crescita spirituale planetaria.

E per coloro che appartengono al gruppo di maggioranza di cui sopra e hanno accettato la chiave, continuiamo con il potente esercizio di visualizzazione:

Torniamo indietro a dove eravamo prima. Stavo offrendo la chiave nella mia mano e voi la stavate accettando. Ora che conoscete la Verità Superiore di cui questa chiave è un simbolo, vi preghiamo di mettere tutta la vostra ATTENZIONE su questa bellissima chiave d'oro che ora state tenendo.

Immaginate come se le 3 frasi importanti: "Io sono tutto quello che sono. Io sono illimitato. Io sono Dio." stiano realmente fluttuando, o librandosi nell'aria, attorno a voi / intorno a questa chiave d'oro. E poi, manifestate l'intenzione, o semplicemente date 'il comando mentale' a quelle 3 affermazioni di entrare nella chiave e integrarsi pienamente in essa. Immaginate la chiave brillare con una luce bianca dorata intensa. Queste tre potenti affermazioni ora hanno riempito e infuso la chiave con la Mia ONNIPOTENZA.

L'ultimo passo è il più importante. Ora dovete immaginare questa bellissima chiave d'oro intensamente splendente completamente FONDERSI e DIVENTARE UNO con la vostra mano che la sta tenendo.

Diventerà immediatamente uno con voi, con tutto il vostro corpo fisico ed il vostro campo energetico. Una volta completato il processo di integrazione, rimanete fermi per un minuto o due. Sentite gli effetti super potenti che questo esercizio di visualizzazione ha sui vostri 3 sistemi: i corpi fisico, mentale ed emotivo. Vi sta letteralmente cambiando dall'interno.

Questa bellissima chiave d'oro si è ora fusa con tutte le vostre cellule, fino al vostro stesso DNA. Ora sta facendo il suo lavoro per "attivare" la "sequenza di Dio" che dorme, precedentemente nascosta nel DNA.

Cosa dovete fare poi per assicurarvi che dopo essere stati attivati, i vostri poteri Divini non tornino a dormire? La risposta è semplice, miei amati. Eseguite la potente visualizzazione di cui sopra almeno una volta al giorno. Una volta assimilato, il processo dovrebbe richiedere solo un minuto o due nei vostri giorni per essere completato.

Inoltre, dite spesso e pensate mentalmente durante la giornata, nei vostri momenti liberi, tutte le parole di queste 3 affermazioni altamente potenti. La mattina appena vi svegliate e la sera, appena prima di addormentarvi, sono i due momenti più potenti della giornata per pronunciare queste "affermazioni" e farle penetrare profondamente nel vostro subconscio. Continuate a fare queste visualizzazioni e affermazioni per almeno 21 giorni, e osservate gli effetti miracolosi che avranno sul vostro intero essere / vita.

C'è una GRANDE differenza tra "sognatori" e "creatori".

I sognatori sono felici solo sognando / fantasticando: una vita migliore, o un futuro di maggior successo, o vivere nella società 5D di Nuova Gaia. Stanno semplicemente sognando continuamente senza intraprendere alcuna azione per trasformare i loro desideri in una realtà fisica nella loro vita. I creatori, d'altra parte, sono visionari. "Immaginano" un futuro più felice, più luminoso, più pacifico e abbondante e poi partecipano attivamente a far sì che questo futuro accada!

Miei amati, siete dei sognatori? O dei creatori? Siete pronti a reclamare il vostro diritto di nascita Divino? Siete pronti a prendere il vostro potente posto nel Cosmo come "Protagonisti e Leader", come il gruppo risvegliato di Esseri della Luce che sta tenendo il destino dell’Umanità e Gaia nelle proprie mani molto capaci? Sono qui per chiedere il vostro pieno impegno e dedizione a questa causa. Sto offrendo a tutti i miei figli un invito aperto ad entrare nel Regno dei Cieli sulla Terra.

Accetterete ora il mio invito? Siete pronti per questo?

Forse vi starete chiedendo perché non posso semplicemente tirarvi fuori da questa Terra 3D e poi "buttarvi" direttamente e immediatamente nella Terra 5D. Perché tutti voi dovreste passare attraverso questo processo, talvolta estenuante, spesso confuso, occasionalmente doloroso e caotico dell'Ascensione? La risposta è semplice. Facendo così vi decodificherà.

Questo è il VOSTRO viaggio della vita. Siete qui per sperimentare, creare, manifestare, imparare ed agire. Siete qui per una grande avventura che non è mai successa prima in questo Universo. L'Ascensione di un essere planetario che è Gaia, la vostra Madre Terra, insieme a tutti i Suoi abitanti.

Tutto quello che avete vissuto in questa vita (e nelle vite passate qui sulla Terra e altrove) e tutto ciò che state attraversando ora, costituiscono la totalità di CHI SIETE VERAMENTE: 'un magnifico Spirito eterno multidimensionale in un viaggio evolutivo senza fine verso potenziali infiniti'. Quindi perché dovrei interferire con il processo di crescita dell'anima ed il Piano Divino che VOI stessi avete fatto, prima di nascere qui sulla Terra? Questa interferenza, non importa quanto benintenzionata, sarebbe in diretta violazione di una delle nostre più Sacre Leggi Universali: la Legge del Libero Arbitrio.

Comunque saremo sempre lì per sostenervi ad ogni passo della vostra strada, entro i limiti che ci avete detto che sarebbero stati accettabili per voi, prima che vi incarnaste qui, e ciò che siamo in grado di offrire entro i vincoli del processo di Ascensione.
Il Pianeta Terra stesso, e la maggior parte dei Suoi abitanti, stanno attraversando un processo profondo di purificazione e disintossicazione per liberare e guarire tutto ciò che non serve più al loro Sé Superiore /Scopo. Le persone di tutto il mondo sono costrette ad affrontare tutti i loro problemi provenienti dal passato e profondamente radicati. Tutti quelli che non sono attualmente in linea con il loro Scopo Superiore si troveranno ad un importante crocevia, poiché molte cose verranno scosse per risvegliarli spiritualmente e far reclamare il loro potere Divino.

Ad esempio, molte persone hanno recentemente perso il lavoro, i loro matrimoni, la loro ricchezza, la loro autostima e il loro precedente "normale" modo di vivere. Questa non è una coincidenza. Fa tutto parte del processo di Ascensione.
Se siete una di queste persone che sta attraversando un momento difficile, ricordate che avete tutto quanto serve dentro di voi per uscire da queste situazioni completamente vittoriosi! Al momento il futuro potrebbe sembrarvi tetro o potrebbe sembrare che non ci sia via d'uscita. Questa è solo un'illusione. E' davvero solo la PAURA che parla e si manifesta.

Il mio consiglio a tutti voi che leggete questo oggi è semplice: LASCIATE PERDERE, LASCIATE FARE A DIO.

Seguire questo semplice consiglio dovrebbe essere IL TEMA RICORRENTE in ogni momento di ogni giorno. Il vostro processo di Ascensione sarà molto più agevole, più facile, più rilassante, divertente e abbondante, se lascerete andare tutti i controlli e li consegnerete a Me / al vostro Sé Superiore. Anche se siete molto avanti nel vostro viaggio dell'Ascensione ed avete iniziato a diventare il vostro Sé Superiore, farete ancora bene a ricordare questa semplice verità. Il vostro movimento in avanti dal "Diventare" ad "Incorporare" completamente il vostro Sé Superiore sarà così semplice, se cederete tutti i controlli. Lasciate perdere tutta l'impazienza. L'impazienza rivolta a voi stessi, al mondo intorno a voi, o al processo di Ascensione stesso non vi serve affatto. Se non altro, si aggiunge a tutta la negatività già prevalente su questo bellissimo Pianeta.

L'immagine scelta da questo canale per rappresentare il mio messaggio oggi è altamente simbolica per ciò che mi piacerebbe davvero che tutti voi faceste, da ora in poi. Alcune culture asiatiche hanno un festival durante l'anno in cui rilasciano le lanterne del cielo (chiamate lanterne 'kongming' in Cina, o 'khom loi' in Thailandia) nell'aria, per simboleggiare la presenza di speranza nei loro cuori e il rilascio / l'arte di "lasciar perdere" tutte le loro paure, i problemi e le preoccupazioni.

Immaginate di essere ora in possesso di una bellissima lanterna del cielo. Visualizzate di tenerla tra le mani, prendete una penna e scrivete tutte le vostre principali sfide, preoccupazioni, dubbi, afflizioni e paure, su tutti i lati della lanterna di carta di riso. Accendete la fiamma e poi delicatamente rilasciatela. Nella vostra mente, formulate una potente intenzione affinché questa lanterna fluttuante possa raggiungere Me e il vostro Sé Superiore. Mentre osservate la lanterna fluttuare verso il cielo, fate in modo di lasciar perdere definitivamente, per sempre, tutto ciò che avete scritto su di essa. E chiedete mentalmente il nostro aiuto per far sì che ciò accada.

(Vi preghiamo di considerare le leggi locali e il Pianeta Terra / l'ambiente se intendete fare questo esercizio per davvero, e non solo nella vostra immaginazione. Sostituite la lanterna del cielo con un bellissimo pezzo di carta, e poi basta bruciarlo in un contenitore a prova di fuoco, adatto, nel vostro cortile. Trasformatelo in un sacro rituale, lasciate che la "combustione delle vostre paure in cenere" simboleggi la liberazione / disintegrazione permanente di TUTTO ciò che vi trattiene.)

Ecco alcuni esempi di false convinzioni 3D potenti, che potete iniziare a lasciare andare via oggi:

1. L'unico modo per diventare ricchi è lavorare sodo per i soldi.

2. Siete impotenti di fronte alle vostre disabilità fisiche. Dovete aver fatto qualcosa di "sbagliato" nella vostra vita passata per meritare di essere nato cieco, sordo o muto.

3. Non siete in grado di far ricrescere gli arti persi, incapaci di guarire organi malsani, incapaci di guarire il vostro corpo da tutte le malattie gravi come il cancro. I vostri corpi invecchiano quando passano gli anni e poi si ammalano quando è il momento di morire. È impossibile per un sessantenne recedere da tutti i segni dell'invecchiamento e apparire fisicamente come un trentenne.

4. Non siete in grado di viaggiare istantaneamente da una località all'altra della Terra con il potere della vostra mente.

5. Potete diventare ricchi o andare avanti nella vita solo se siete giovani e fisicamente attraenti, ben istruiti, benestanti ed avete il giusto colore della pelle.

Ci sono ancora molte più credenze 3D limitanti che il Collettivo Umano ha bisogno di lasciare perdere, al fine di raggiungere il proprio più Alto Potenziale. Se non potete 'pensare, sentire, credere o fare' al di fuori della scatola 3D in cui avete vissuto per tutta la vita, allora non sarete mai in grado di crescere nell'Essere di Luce potente e multi-dimensionale che è la vostra vera identità. È tempo di rilasciare TUTTO ciò che vi incatena e vi mantiene giù!

Mi rendo conto che è molto difficile e super impegnativo lasciar perdere tutte le convinzioni di cui sopra presenti nella vostra vita. Dopotutto, avete per lo più accettato queste credenze come "vere", basate sulle vostre osservazioni e sul condizionamento sociale nelle vostre intere vite. Un messaggio da parte Mia che afferma che sono TUTTE false credenze non farà molto per cambiare delle forme mentali così potenti e lungamente consolidate.

Ma per quelli di voi qui che credono veramente nell'esistenza dei vostri Poteri Divini di Creazione e Manifestazione, io condividerò ora il segreto per superare quelle potenti credenze / condizionamenti. Eccolo: NON PREOCCUPATEVI NEANCHE DI PROVARE A SUPERARLI. Ce ne sono troppi e tutti sono troppo radicati nel vostro subconscio. Ci vorrebbe troppo tempo per affrontarli e rilasciarli ad uno ad uno.

Dovete solo sostituire TUTTE quelle false credenze di 3D profondamente radicate con UNA potente credenza che le scavalca. Ed eccolo di nuovo:

IO SONO TUTTO QUELLO CHE SONO. IO SONO ILLIMITATO. IO SONO DIO.

Dovete impegnarvi completamente a fare del vostro meglio per INCARNARE le dichiarazioni di cui sopra. Questa è LA CHIAVE della vostra Divinità, della vostra Sovranità.

Siete pronti a questa sfida? È il vostro intero essere, i vostri mente-corpo-spirito, pronti ad abbracciare il loro potenziale simil-Divino? Siete pronti a lasciarvi alle spalle FINALMENTE tutti i sentimenti di piccolezza, impotenza, inutilità o indegnità, per poi COMPLETAMENTE, una volta per tutte, ABBRACCIARE la vostra Sacralità, Potere e Divinità?

Se un SÌ forte, immediato e decisivo è la vostra risposta, allora miei amati, per favore, prendete entrambe le Mie mani adesso. Lasciate perdere tutto ciò che vi trattiene e confidate in Me. Abbandonate completamente la vostra vita e consegnatela a Me. Mi prenderò cura di voi, vi guiderò, vi proteggerò passo dopo passo e vi assicuro che raggiungerete le vostre destinazioni ovunque vorrete andare. Tutto quello che dovete fare ora è: AFFIDATEVI a Me completamente.

Questa sarà la vostra MISSIONE se sceglierete di accettarla. La palla è nel vostro campo.
Con Tutto il Mio Amore e Luce, Padre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Atos: Abolita la non interferenza della Terra interiore ed Extraterrestre.

Post n°4700 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Atos: Abolita la non interferenza della Terra interiore ed Extraterrestre. Canale: Jahn Kassl. traduzione Ben Boux

29/04/2018 Messaggio da Atos: la non interferenza della Terra interiore ed extraterrestre è stata abolita.
Canale: Jahn Kassl.

Il capitolo del permesso di interferenza è iniziato. La politica dell'invitare, di diversi individui, ha portato sulla Terra la linea di sangue degli Arconti, e finora la politica di non interferenza delle forze di Luce ha reso impossibili interventi più radicali.

Fino ad ora.

Amati umani! Stiamo iniziando un nuovo capitolo delle relazioni tra le forze della Terra interiore ed extra-terrestri della Luce, e l'umanità.

Molto tempo fa, le forze sataniche furono invitate sulla Terra da persone che speravano di ottenere vantaggi per se stessi, facendo così - e queste forze hanno conquistato la Terra e soggiogato l'umanità. Un gran numero di persone è stato controllato mentalmente ed emotivamente da questi principi delle tenebre da allora - inconsapevolmente per la maggior parte.

Dietro le quinte, il corso di questo mondo era determinato da queste forze distruttive e la maggior parte delle persone non ne era a conoscenza. Lo stato di conoscenza in questa materia può ancora essere considerato basso. Questo sta per cambiare radicalmente oggi! D'ora in poi, le forze della Luce cambiano la loro politica di NON INTERFERENZA sulla Terra di superficie.

Perché ora e non prima?

Perché oggi è stato raggiunto il numero critico di persone che si stanno allontanando dal buio e non vogliono più i principi dell'oscurità qui sulla Terra. Molte persone involontariamente "se la sono presa a male", come si dice comunemente, e oggi è il giorno in cui alcuni interventi delle forze della Luce diventano possibili.

L'umanità è "lasciata libera".

Le bombe atomiche non esploderanno, i sistemi HAARP saranno disattivati, le scie chimiche saranno rese non pericolose, tra le altre cose. Sempre al punto in cui diventa possibile per l'umanità prendere il cambio nelle proprie mani. Siete "lasciati liberi”, per così dire, in modo da poter adempiere il vostro destino cosmico e umano su questa Terra.

L'invito che un tempo era stato esteso dagli umani ai principi delle tenebre, da un'altra galassia, era un invito di un piccolo gruppo di individui, e non di tutta l'umanità!

Non c'è colpa collettiva da contestare.

Quindi chiunque creda di essere "colpevole per omissione" è in errore e oggi questo è corretto. Il risveglio dell'umanità continua rapidamente e, con il sostegno delle forze della Luce dai regni della Terra interiore e celeste, la guarigione del pianeta sta guadagnando un nuovo slancio.

Tutto è nelle mani dell' UNO, e tutti noi serviamo questo UNO con devozione. Questo servizio è altrimenti descritto come amore per tutti gli esseri ed i suoi effetti curativi si stanno ora manifestando su questa Terra.

Stiamo voltando le spalle ai principi delle tenebre e li salutiamo dalla Madre Terra. Ma non tutti loro lasceranno volontariamente questo mondo, molte richieste dovranno seguire.

Ci vorrà un "convincere", che entrambi i mondi invisibili e voi qui sulla Terra dovranno fare.

Non vacillate – "Vade retro, Satana!"

Quindi per i prossimi giorni: Preparatevi finché non sarete in grado di affrontare il lato oscuro del potere. Con astuzia e abilità, gli elementi oscuri stanno cercando di coinvolgere gli umani con loro e di tenerli bloccati lì. Non vacillate! Potete essere incrollabili solo se avete conquistato le vostre ombre e la vostra bassa natura.

"Vade retro, Satana!"

- queste parole ora diventano la firma dell'essere umano che si libera.

D'ora in poi, noi, le forze della Luce provenienti da vari regni, assumiamo la responsabilità di fornirvi le condizioni ottimali per il risveglio - e spetta a ciascuno di voi cogliere questa opportunità.

Ho esteso il mio invito all'umanità!

Gli inviti personali saranno inviati in questi giorni imminenti. Ciò significa che ogni individuo la cui coscienza è parzialmente aperta riceverà questo messaggio direttamente, mentre dorme o mentre è sveglio.

Siete chiamati a creare il Nuovo e a liberare voi stessi dai maghi oscuri del tempo, una volta per tutte. Il tempo e il percorso sono inscritti nella vostra anima. Ora la vostra consapevolezza e la vostra determinazione sono necessarie per liberarsi e finire il confinamento.

Dio è grande e la sua gloria sta aprendo la strada qui su questa Terra.

Riconoscete i segni del tempo e cogliete l'opportunità, perché la verità viene alla luce ovunque e tutto viene catturato dalla luce.

Sono ATOS. Sono il Principio di questa Creazione. (Altro nome di Madre/Padre).

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Fate parte di una Scuola di Saggezza

Post n°4699 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Fate parte di una Scuola di Saggezza by Monique Mathieu

«Voi siete in una scuola di Saggezza. Pensate che una persona possa imparare e integrare tutto ciò che riguarda la vita spirituale nella materia in qualche anno? È praticamente impossibile! È per questo motivo che vi stiamo insegnando da così tanto tempo (in tempo terrestre).

A volte ci dite: "Ci ripetete sempre le stesse cose!" Se ripetiamo le stesse cose, è perché non le avete ancora integrate e capite, altrimenti passeremmo a qualcos'altro.

Stiamo iniziando a spingerci un po' più in là, per farvi lavorare in un modo differente.

A voi interessa sapere se avete totalmente integrato quello che vi abbiamo insegnato per andare verso il vostro futuro. L'evoluzione è fatta di un "prima", di un "adesso" e di un "dopo". Ma il "prima" serve anche all'adesso e al dopo!

Quindi siamo qui per dire, ribadire e ripetervi ancora le cose affinché, all'improvviso, la vostra coscienza si apra e diciate: "Ma si! Certo! Non avevo capito bene, non avevo integrato! Adesso comprendo e integro!"

Voi integrerete poco a poco!

Nelle Scuole di Saggezza, le persone imparavano molto meno di quanto apprendete voi in quella che possiamo chiamare "una scuola di Saggezza". Ed è qui che vi trovate! Tuttavia avete bisogno di sentirvi ripetere le cose più e più volte, avete bisogno di prendere fiducia in voi stessi, avete anche bisogno di essere incoraggiati; ed è ciò che facciamo, settimana dopo settimana, mese dopo mese!"

 
 
 

Il meglio deve ancora venire.

Post n°4698 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Il meglio deve ancora venire.

Sananda, 9 aprile 2018. Tramite Adele Arini. traduzione Lina Capettini


Saluti amici miei,

Oggi vorrei parlare delle potenziali future / linee temporali a cui si troverà di fronte il Collettivo Umano, in base ai dati attuali della Luce e del livello delle vibrazioni planetarie. Sono sicuro che tutti voi sapete che il futuro è fluido. Il futuro è ciò che tutti voi fate per costruirlo. I vostri futuri individuali e collettivi sono molto interconnessi. I pensieri, le parole, i sentimenti e le azioni di una sola persona possono avere grandi effetti a catena su tutto il pianeta.

Al momento ci sono circa 7,6 miliardi di anime fisicamente incarnate sul pianeta. Immaginate i poteri combinati di Creazione e Manifestazione collettiva che tutti voi avete sul futuro dell'Umanità e sul futuro del pianeta Terra. Se tutti questi 7 miliardi di persone dovessero lavorare insieme per creare Nuova Gaia in questo momento, Nuova Gaia si manifesterebbe in meno di una settimana. Questo è quanto siete potenti quando lavorate insieme in armonia col TUTTO per raggiungere un obiettivo comune.

Al momento, tuttavia, solo il 41% dell'umanità è spiritualmente risvegliata. E di questo gruppo spiritualmente risvegliato, solo circa il 5% sta facendo costantemente del proprio meglio per incarnare la coscienza Cristica ogni giorno, o ha incarnato con successo il proprio Sé Superiore. Il resto, il 36%, è ancora troppo occupato ad imparare a far qualcosa e ad allineare le loro intere vite al loro scopo più alto.

Se fate parte del gruppo del 5% (persone che sono risvegliate da un certo tempo e stanno ora facendo ottimi progressi adempiendo gioiosamente alle proprie missioni di vita), dovreste davvero dedicare un minimo di 15 minuti di tempo al giorno alla meditazione, focalizzandovi sulla creazione di Nuova Gaia. Quando una persona risvegliata inizia a vivere la vita pienamente impegnata nel grande progetto: "La creazione e la manifestazione di Nuova Gaia", tutti noi qui nel regno delle dimensioni superiori possiamo vedere la GRANDE differenza che questa persona esercita sull'intero pianeta. Questo focus di 15 minuti sulla formazione di Nuova Gaia potrebbe non sembrare molto per voi, ma gli effetti di questo piccolo esercizio sono eclatanti, soprattutto se fatto regolarmente.

Iniziate usando le vostre fantastiche immaginazioni! Come vorreste che fosse la vostra nuova casa planetaria di 5D? Immaginate come se questa realtà si manifestasse all'istante con questo esercizio. Immaginate che ci sia aria pura pulita e acqua, e un’abbondanza di frutta / verdura biologica ovunque - facilmente accessibile, senza alcun costo, per tutti gli abitanti del pianeta.

Immaginate che questo intero pianeta sia completamente purificato e guarito da tutta la tossicità e la distruzione che l'umanità ha accumulato da eoni di tempo. Immaginate che tutti vivano in perfetta armonia, scambiandosi l'un l'altro l'amore incondizionato e il rispetto che ogni anima merita di avere. Immaginate come se tutti i membri dell'umanità avessero completamente superato le loro differenze. Come se ci fosse un'accettazione completa e assoluta, l’inclusività e l’unità verso tutti all'interno della razza umana: senza riserve per il colore della pelle, le religioni, l'educazione e la situazione finanziaria, le nazioni / lingue, l'orientamento sessuale ecc.

Visualizzate un mondo in cui il denaro non esiste. Dove tutto ciò di cui avete bisogno viene sempre soddisfatto senza alcun costo per voi, senza alcun costo per nessuno. Visualizzate ogni singola persona sulla Terra che si sente gioiosa, beata e molto soddisfatta, vivendo la propria vita con tanta passione ogni giorno, facendo ciò che ama e amando ciò che fa. Immaginate un mondo in cui ognuno gode di una salute perfetta. Dove le infermità e le malattie non ci sono più, e il "processo dell'invecchiamento quando l’età avanza" è solo un lontano ricordo.

Visualizzate che l'intero collettivo umano diventi spiritualmente avanzato, così tanto che i Divini poteri spirituali di Creazione e Manifestazione di tutti siano pienamente risvegliati e operativi. E quando questo accadrà, l'intero Universo si aprirà a voi. Quello che il "voi" di oggi classificherebbe come miracoli, un giorno sarà un avvenimento quotidiano; i miracoli diventeranno i risultati "normali" che deriveranno dall'esercizio delle vostre potenti abilità creative!

Tutte le cose che potevo fare per dimostrare i miei poteri Divini, (nella mia incarnazione fisica più popolare come Gesù il Cristo), potrete farlo anche voi molto facilmente, un giorno! Trasformare l'acqua in vino, guarire i malati, i ciechi, i sordi e / o gli handicappati, camminare sull'acqua, 'controllare' il tempo, far alzare qualcuno dalla morte ecc., sono solo pochissimi esempi di base delle vostre Vere e Potenti capacità! Siete magnifici e potenti Esseri di Luce Divina, che stanno attualmente camminando nel "travestimento" di un corpo umano.

E qui arriva una VERITÀ fondamentale e basilare:

Agli occhi del nostro Dio Creatore, voi siete speciali quanto lo sono io! Siete ugualmente potenti, ugualmente amati e ugualmente Divini. Voi siete Dio che cammina su questo pianeta nell'espressione fisica di un corpo umano.

C'è una ragione molto importante per la quale il messaggio "Tu Sei Dio" è stato spesso ripetuto, più e più volte. All'inizio c'è un (GAP) BARATRO enorme e grande nel fatto di "sapere" qualcosa, per poi cambiare in "credere" in qualcosa, e infine "diventare / incarnare" qualcosa. Quanto più spesso noi vi ripetiamo questa verità autentica, tanto più affonderà sempre più profondamente nel vostro subconscio finché un giorno, voi DIVENTERETE gli Dei / Dee che veramente siete!

È giunto il momento, per voi, di abbracciare la verità di chi siete. Molti che stanno leggendo questo, stanno ancora girando intorno sentendosi completamente impotenti di fronte alle sfide a cui la vita li ha sottoposti. Mettete le sfide "apparentemente impossibili da superare" nel bel mezzo del vostro attuale percorso come un'opportunità, un invito più alto, affinché il vostro sé '3D' ritorni ad allinearsi ed incarni il vostro super potente Sé Superiori Multidimensionale. Una volta che tutto il vostro essere (fisico, mentale ed emotivo) si allinei perfettamente con il vostro Sé Superiore, avrete le capacità di eliminare quelle sfide, completamente, definitivamente, e una volta per tutte. E la vita sulla Terra sarà davvero senza limiti e restrizioni 3D.

Tutto si riduce a questo:
Siete pronti a lasciar andare TUTTI i controlli? Siete pronti ad arrendervi completamente alla Saggezza, all'Amore, alla Luce, all'Unità e al Potere che è il vostro Sé Superiore? La completa e totale resa della vostra vita al Sé Superiore è l'UNICO modo per farvi vivere una vita così magnifica, oltre la vostra più sfrenata immaginazione!

Abbiate fede completa e assoluta, e confidate che il vostro Sé Superiore, la vostra squadra spirituale di Angeli e Guide e il nostro Dio Creatore vi amano molto, incondizionatamente, oltre misura. Vogliono che abbiate ciò che volete avere. Vogliono che siate ciò che volete essere. Vogliono che facciate nella vita solo ciò che veramente, gioiosamente, volete fare nella vita. Che la vostra Divina Libera Volontà sia totalmente rispettata e totalmente sostenuta al 100% del tempo!

In altre parole, "arrendendovi" al controllo del volante della "nave", che è la vostra vita sulla Terra, lasciando che Dio e il vostro Sé Superiore assumano il controllo del volante, potrete comunque raggiungere la destinazione che volete raggiungere. C'è una grande differenza tra arrendervi al controllo e il non arrendervi al controllo.
Con Dio e il vostro Sé Superiore al controllo, faranno in modo che il vostro percorso sia il più gioioso, il più appagante, il più abbondante (sotto tutti gli aspetti), il più divertente, e sarà il percorso più sicuro e veloce verso il quale vorreste andare! Il vostro Dio Onnisciente / Sé Superiore, sarà sempre lì per guidarvi attraverso tutti i mari tempestosi, e sarà il potente sistema di navigazione / GPS che dirige la vostra nave per raggiungere il luogo dove volete andare, cosa volete essere e cosa volete fare.

"Quando lasciate andare via, succede qualcosa di magico: date spazio a Dio per lavorare". Mandy Hale. http://heartfeltquotes.blogspot.com/2014/09/mandy-hale-single-woman-quotes.html

Arrendervi al vostro Sé Superiore significa anche un impegno a tempo pieno per essere l'Amore Incondizionato che siete veramente, al vostro interno. Questo significa che con il vostro atto di resa, tornerete automaticamente all'Amore che siete. Spargerete automaticamente l'amore ovunque andiate. Agirete automaticamente come l'amore che siete in tutto ciò che farete ogni singolo giorno. E tratterete TUTTI gli esseri viventi con amore direttamente dal cuore, esattamente come vorreste essere trattati voi stessi.

L'AMORE è veramente il più grande POTERE nell'Universo.

Quando allineate ogni pensiero, parola, sentimento e azione con il potere dell'AMORE, l'Universo vi sostiene in TUTTI i vostri sforzi! La magia accade. Ogni giorno vi svegliate al mattino sentendovi molto entusiasti di ciò che il giorno vi porterà. Il lavoro diventerà divertente e vi sembrerà di giocare. Ognuno e ogni cosa cesserà di essere estranea. Vi sentirete molto uniti, e acutamente interconnessi con TUTTO CIO’ CHE È. Tutti diventeranno i vostri migliori amici. E la cosa migliore è che non dovrete più preoccuparvi dei soldi e / o di "guadagnarvi da vivere". Il successo in tutto ciò che farete verrà naturalmente a zoomare nella vostra vita con quello che sembrerà essere uno sforzo piccolo o nullo! Questo accadrà quando tutti ricorderete l'arte di "aprirsi per ricevere" tutte le cose migliori della vita che l'Universo ha da offrirvi.

Andare sulla "cima della montagna" dove si trovano i vostri obiettivi di maestria e illuminazione spirituale, richiede la resa completa, la fiducia e la convinzione che l'Universo / Dio siano UNO con voi, che siano sempre dalla vostra parte, sostenendo ogni vostro sforzo. Il processo di Ascensione vi richiede di "ascendere" o "lasciare indietro" tutte le vostre piccole, limitanti e altamente restrittive convinzioni tridimensionali che vi trattengono.

E quando tutti sul pianeta praticheranno quest'arte di "resa totale e completa" ai loro Sé Superiori, Nova Gaia non sarà più una realtà fisica molto lontana. Ogni volta che una persona coraggiosa, audacemente "salta giù dalla scogliera" e lascia indietro i "vecchi modi /la vecchia vita", per poi prendere la strada meno trafficata che il suo Sé Superiore la porta a percorrere, la frequenza della Luce sul Pianeta Terra si alza in modo esponenziale.

Questa persona (poiché si è impegna pienamente ad essere l'incarnazione vivente e fisica dell'Amore Divino nella vita di tutti i giorni) diventerà un FARO di Luce molto potente. Le persone di tutto il mondo saranno attratte dal suo lavoro, dalla sua Luce, dal suo Amore. Trasuderà / emanerà la coscienza Cristica così facilmente e così naturalmente, con zero sforzi. Diventerà un Cristo vivente, che respira, un Cristo moderno in azione; diffonderà Amore, Unità e Luce ovunque vada e qualunque cosa faccia.

Il tempo è ORA per tutti voi (che avete deciso di ascendere in questa vita) per essere anche voi l’incarnazione della coscienza Cristica nella vostra vita di tutti i giorni. Lasciate andare tutte le false credenze basate sulla paura, sulla privazione e sulla limitazione. Abbassate la guardia e lasciate entrare Dio. Lasciate che i vostri Sé Superiori entrino in campo e facciano da guida. Sarete sempre al sicuro, protetti e guidati verso il percorso "migliore, più alto, più gioioso e pacifico" che è il progetto della vostra nuova vita 5D.

In base ai livelli di frequenza della Luce planetaria di oggi, Nuova Gaia sarà pienamente stabilita come realtà fisica, manifestata, in circa 25 anni della vostra Terra. Questa stima si basa sull'ipotesi "relativamente scorretta" che il piccolo gruppo del 5% (menzionato in precedenza in questo messaggio) non cresca di più / non accolga mai nuovi membri nel gruppo. In altre parole, se il numero di persone “che stanno consapevolmente incorporando i loro Sé Superiori” rimane SEMPRE fermo al 5%, Nuova Gaia diventerà una realtà in 25 anni. Ora, COSA AVVERREBBE SE, quella percentuale aumentasse? La risposta è ovvia. L'Utopia Terra si manifesterebbe nella vostra realtà fisica effettiva più velocemente di 25 anni.

Sapendo ciò, cosa sceglierete di fare, di essere e di creare prossimamente, miei cari amici? Siete pronti per il vostro passaggio in massa nelle dimensioni superiori e per unirvi a molti dei vostri Fratelli e Sorelle Galattici di Luce?
Con un numero INFINITO di potenziali /future linee temporali attualmente possibili, nel regno del potenziale, quale sceglierà di manifestare il Collettivo Umano? Sceglierete consapevolmente la linea temporale più semplice, più sicura, meno caotica e più fluida in cui l'Ascensione possa avvenire in modo così naturale? O lascerete che gli altri prendano la decisione per voi, NON partecipando al processo di creazione e manifestazione di Nuova Gaia? La vostra partecipazione potente e consapevole a questo grande sforzo è necessaria per assicurare che il vostro percorso sia meno difficoltoso, meno tempestoso e meno stressante. La scelta è vostra.

L'immagine che questo canale ha scelto per rappresentare questo messaggio è molto appropriata. Il modo migliore per predire il futuro è crearlo. Lasciate che i vostri Sé Superiori subentrino e prendano il controllo. Vi aiuteranno ad allinearvi con il futuro migliore, più luminoso e più pacifico che meritate di avere! I vostri Sé Superiori lo faranno aiutandovi a CREARE la futura Nuova Gaia dei vostri sogni. Recuperate la vostra Sovranità, i vostri poteri Divini di Creazione e Manifestazione, e poi fate in modo che il Cielo sulla Terra si avveri!

Avete tutti scelto di essere qui, sul pianeta, in questo Grande Momento Divino di Gaia (e di tutti i suoi abitanti) di passaggio dalle dimensioni inferiori alle dimensioni superiori della coscienza. Avete scelto di essere qui per partecipare alla creazione di Nuova Gaia. Siete venuti da molti angoli dell'Universo e avete scelto di nascere qui, non solo per avere un posto in prima fila per vedere questo "Grande Show" che si sta svolgendo attualmente sulla Terra, ma anche per contribuire, mettervi in gioco e prendere parte per FAR SI’ CHE ACCADA !

Quindi iniziamo, vero?

Io, Sananda, vostro Fratello in Luce, prometto di camminare con voi ad ogni passo del percorso. Chiamatemi quando iniziate a dimenticare 'chi siete veramente' e 'il vostro motivo / scopo molto importante per essere qui'. Voi siete, in ogni momento, completamente amati, guidati e circondati da Esseri di Luce delle dimensioni superiori che vogliono solo il meglio per voi.

Vi prego di chiamare per la nostra assistenza ogni volta e ovunque ne abbiate bisogno. Parlate con noi e parlate con il vostro team di Guide spirituali. Formulate l'intenzione di stabilire una linea diretta di comunicazione tra voi e noi, in modo che col tempo, potrete diventare sempre meno dipendenti dalle informazioni delle dimensioni superiori che provengono dall'esterno di voi. Voi siete Onniscienti, Onnipresenti e Onnipotenti. Dentro di voi risiede la Saggezza dell'Universo.

Mando molto Amore e Luce a tutti voi,
Sananda.

Canalizzato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

I lungamente attesi Sbarchi.

Post n°4697 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

I lungamente attesi Sbarchi.

Sananda via Adele Arini, 20 marzo 2018 traduzione Ben Boux


Saluti miei amati fratelli e sorelle,

Non molto tempo dopo il mio precedente messaggio sul prossimo Grande Evento, ecco che arriva un altro aggiornamento importante per tutti voi. I vostri fratelli e sorelle galattici della luce stanno pianificando un grande sbarco sulla superficie di Gaia. La prima ondata degli sbarchi sarà guidata da una razza di esseri spiritualmente avanzati chiamati i Pleiadiani.

I Pleiadiani hanno origine dai sistemi stellari delle Pleiadi. In termini di aspetto fisico, i Pleiadiani sembrano molto simili alla razza umana. La loro intera civiltà esiste attualmente nella 6D; erano "ascesi" dalle dimensioni inferiori alle dimensioni superiori della coscienza (5D e sopra) milioni di anni fa, sulla Terra. I Pleiadiani fanno parte delle molte antiche razze di esseri in questo universo.

Loro, insieme agli Arturiani, ai Venusiani, agli Antareni e molti altri, formano il gruppo di razze di esseri delle dimensioni superiori che hanno le più pure intenzioni di servire Dio / Sorgente / Primo Creatore ovunque e ogniqualvolta sia necessario.

Sono pienamente impegnati nel fornire un servizio all'Amore Divino in tutto ciò che fanno. Servono fedelmente tutto ciò che è, per il bene superiore di tutti in mente. Le suddette 4 razze "aliene" sono state i principali guardiani di questa galassia per milioni di anni. Sono state incaricate da Dio, con il Dovere Divino di: vegliare, guidare e proteggere l'umanità fin dall'inizio del tempo sulla Terra ~ pur rispettando sempre la Volontà Superiore del Collettivo Umano, in ogni momento.

Ora, per alcuni di voi, che sono ancora molto influenzati dal paradigma della 3D, l'aggiornamento di oggi potrebbe causare innegabili sensazioni negative all'interno dei vostri corpi fisici. Potreste sentire l'irrigidimento / tensione delle regioni dello stomaco, oppure il vostro cuore potrebbe correre un po' (con paura, e non con eccitazione). È molto probabile che vi sentiate in questo modo perché siete stati troppo pesantemente influenzati da film a tema "invasione aliena" come "Independence Day" o "War of the Worlds". Quei film sono stati creati da anime che interpretano i ruoli degli Oscuri (che fino a poco tempo fa erano al potere), per mantenerti vivi nel 3D, vibrazioni più basse della coscienza di Paura e Separazione.

Non tutti i film di fantascienza o serie TV erano cattive / destinate a farvi vivere in uno stato di paura. Alcuni, come Stargate SG-1, Babylon 5, Star Trek e Matrix Trilogy, erano davvero ispirati da Dio. Vi hanno dato innumerevoli indizi (sotto forma di opere di fantasia) su quanto sia grande l'Universo; l'avanzata tecnologia del viaggio spaziale che l'umanità potrà presto apprezzare; la possibilità di viaggiare nel tempo; le molte varietà di razze senzienti che ci sono i là fuori, e l'interazione galattica o i protocolli di comunicazione tra una moltitudine di diverse civiltà aliene nell'Universo.

La "Prima Direttiva" di Star Trek che vieta di interferire con lo sviluppo interno di una civiltà (spiritualmente e tecnologicamente) meno avanzata, è in realtà la nostra Prima Direttiva di Dio per tutti i membri delle società di dimensione elevata e spaziale. Questa Legge Universale è fedelmente rispettata da TUTTI i vostri fratelli e sorelle galattici di più alta dimensione .

I film di Matrix Trilogy (con protagonista Keanu Reeves) sono stati in realtà creati con uno scopo molto più profondo, per aiutare l'umanità a risvegliarsi spiritualmente dal sonno profondo. Il personaggio di "Neo" simboleggiava ognuno di voi. Nei film, Neo è stato risvegliato (o disconnesso dalle macchine) dalla Matrice della Vita in cui viveva, per poi assumere il ruolo profetico di "The One" che ha guidato TUTTI nell'Era della Pace.

Vedete il tema della connessione? Non descrive perfettamente ciò che sta accadendo in questo momento ORA in tutto il pianeta? Tutti voi, miei cari amici, ora recitate la parte di Neo. Quelli di voi che stanno leggendo questo sono stati ora risvegliati dalla Matrice della vita 3D che era il Pianeta Terra. I vostri doni spirituali, i vostri poteri divini di Creazione e Manifestazione saranno risvegliati in seguito, in modo che voi possiate creare, attirare e manifestare Nuova Gaia. Inserendovi TUTTI nell'età d'oro di Pace, Amore, Unità, Armonia e Abbondanza sulla Terra.

Voi siete "L'UNO" che stavate aspettando. Tutti voi siete in procinto di diventare l'incarnazione fisica a lungo profetizzata della Coscienza Cristica (Divine Love & Unity Consciousness) sul pianeta Terra.

Alcuni di voi potrebbero essere totalmente nuovi o resistenti al concetto che l'umanità non è sola in questo universo. I numerosi film di fantascienza e serie TV sulle razze aliene "là fuori" non sono stati finora in grado di convincervi dell'esistenza reale delle civiltà senzienti in altre parti di questo grande universo in cui vivete.

Molti di voi che leggete regolarmente questi messaggi spirituali e canalizzati, siete sempre stati affascinati dal genere fantascientifico durante tutte le vostre vite. Il vostro cuore ha sempre "conosciuto e ricordato" la seguente Verità superiore: l'umanità è solo una delle tante razze senzienti di esseri là fuori nell'Universo. In fondo potreste sentirvi così diversi dalle persone che vi circondano; come se non "apparteneste" qui a questo pianeta. Avete lottato tutta la vita per sentirvi a "CASA" qui.

Questi sentimenti sono perfettamente normali per qualcuno come voi. Vi eravate sentiti in quel modo perché siete i nostri "Semi Stellari"; i nostri "volontari" e parte della nostra "squadra di terra". ( Si prega di leggere il messaggio di questo canale dell'Arcangelo Michele intitolato: "Ready Set Go" per ulteriori informazioni). http://www.lanuovaumanita.net/arcangelo-michele--a-posto,-pronti,-via--.html

Tutti vi siete offerti volontari per una missione sul Pianeta Terra; una missione in cui giocherete un ruolo importante nel risveglio spirituale e nello sviluppo dell'umanità.

Venivate anche da molte parti diverse dell'Universo; da molte diverse civiltà a dimensione elevata al servizio della Luce. E a differenza dei vostri fratelli e sorelle galattici che stanno per arrivare, avete preferito avere un posto in prima fila per questi eccitanti cambiamenti che ora stanno avvenendo sul Pianeta Terra! Siete venuti qui per assistere in primo luogo, abbassando le vostre vibrazioni naturalmente alte, nei preparativi per un viaggio verso la 3D e poi indossando il " costume" di un corpo umano fisico. Avete avuto una vita piuttosto impegnativa finora; cercando di adattarvi e fingendo come se foste qui e come se foste totalmente 'normali' ~ proprio come tutti gli altri.

Quello che segue è il mio messaggio per te:

"Tutti voi che siete membri della nostra squadra di Terra, sentite il gong della Grande Chiamata che risuona dentro di voi proprio ora. Questa chiamata a prendere il mantello della leadership per condurre l'umanità sulla via dell'Unità e dell'Amore non può più essere ignorata. Sei stato addestrato e preparato per questo ruolo da molto tempo. Sei pronto. Non aver paura. Tutto si sta svolgendo perfettamente secondo il Piano divino di Dio ".

"Il momento è ora di smettere di giocare in piccolo. Ormai dovresti già sapere molto bene che il tuo Sé Superiore potente e multidimensionale è pieno di Amore Divino e Saggezza. Il tuo Sé Superiore è in procinto di amalgamare TUTTE le tue esperienze di vita passate e future che hai accumulato in tutto l'Universo, nel grande momento eterno di ADESSO."

"Questa Saggezza Multidimensionale verrà scaricata a breve, in modo da poter aiutare tutti gli umani in ascensione a incorporare e integrare pienamente i propri Sé Superiori. La tua famiglia galattica è pronta a supportarti in ogni fase del percorso. Senti la loro presenza amorevole che circonda completamente la Terra in questo momento. Sono venuti, in Amore e in Luce, per assistere tutti i membri della razza umana nel tuo viaggio di ritorno a Fonte / Dio. "

"La maggior parte di voi ha aspettato questo atterraggio per quello che è sembrato per sempre. Ora che questa importante occasione è praticamente alla tua porta, ora è il momento per tutti voi di essere i leader di 5D che siete nati per essere! Nel momento cruciale del momento in cui la tua Famiglia Galattica arriva sulla superficie del pianeta Terra, ti preghiamo di elevarti e di essere uno dei primi gruppi di persone ad accogliere il loro arrivo. Abbraccia i Pleiadiani come faresti, un amico perduto da molto tempo, e riconosci che la loro presenza significa che è tempo per tutta l'umanità di diventare finalmente membri veri e attivi della comunità galattica.

"Rivolgi la tua Verità Superiore a chiunque sia a portata d'orecchio: che questi Fratelli e Sorelle Galattici siano venuti sulla Terra nello Spirito di Pace, Amore e Unità."

Non c'è assolutamente nulla da temere. I Pleiadiani sono completamente preparati per tutte le eventualità. Nulla di ciò che l'umanità possa produrre (per paura o per altre reazioni di 3D) sarà in grado di danneggiarli. Non avranno nulla su di loro che possa essere considerato come "armi", e non faranno assolutamente nulla che possa essere erroneamente interpretato come "avente intenzioni ostili" nei confronti dell'Umanità.

I Pleiadiani comunicano tra loro tramite telepatia mentale e possiedono la capacità di comunicare con voi in tutte le lingue terrestri. Se siete uno di quelli coraggiosi che si avvicinano effettivamente ad uno di loro in amicizia, scoprirete che comunicare con loro è facile e senza sforzo. Questa razza di esseri altamente evoluta emana forti vibrazioni di Amore e Luce che vi faranno sentire subito al sicuro, a vostro agio, ad amare e ad amare completamente.

I Pleiadiani sono stati e sono ancora uno dei Guardiani che proteggono l'umanità in questa Galassia. Hanno svolto un ruolo importante nel risveglio spirituale e nello sviluppo della razza umana. Sono qui per aiutare a disintegrare tutti gli aspetti dell'odierno modo di vivere 3D dell'umanità (basato su: Dualità, Paura, Privazioni e Separazione), e aiutano a stabilire le basi di una società di 5D che sarà completamente basata su: Pace, Unità e Unità, Amore e Abbondanza.

Questi esseri di luce spiritualmente avanzati sono venuti sulla Terra portando i doni di: Saggezza, Amore e Amicizia. Sono qui per condividere molte tecnologie di dimensione superiore che saranno utili per aiutare la Guarigione Planetaria di Gaia e di tutti i suoi abitanti. Sono pronti ad insegnare e a condividere le vie della Maestria Spirituale e dell'Illuminazione.

Non sono qui per "forzare" l'umanità ad adottare la loro strada, i loro insegnamenti o il loro modo di vivere. Sono qui, sulla Terra, per rispondere alla chiamata disperata che Gaia e la maggior parte dell'Umanità avevano gridato. Molti di voi avevano gridato aiuto. La maggior parte di voi aveva pregato e desiderato l'esperienza di pace, amore e unità duratura su questo pianeta. I Pleiadiani sono qui per guidarvi lì. Sono qui, inviati da Dio / Fonte, in risposta alle vostre preghiere.

Come sempre, come qualsiasi altra cosa nella vita, ognuno di voi avrà la completa libertà e il libero arbitrio di accettare o non accettare la loro assistenza.

Per favore ricordate, la loro presenza continua qui sulla Terra è stata, in passato, sempre tenuta "Top Secret" dalle molte persone che occupano posizioni di alta leadership all'interno dei vostri attuali governi. Abbiamo suggerito a questi leader di fornire la piena rivelazione della presenza "aliena" a molti cittadini della Terra, senza alcun risultato. Quindi ora è tempo che l'umanità conosca la verità. Come nulla può essere nascosto in questo complesso, grande progetto che è la formazione di Nuova Gaia. Il risveglio dell'umanità e la piena partecipazione sono necessari per la prossima fase di questo sviluppo.

Questi sono tempi davvero eccitanti in cui vivete, miei cari amici! Ora siete pronti, per tornare alla Verità superiore, a chi siete. Siete un'anima potente e multidimensionale che ha temporaneamente scelto un corpo fisico sotto forma di un corpo umano per sperimentare la vita nella 3D.

Tu, che stai leggendo questo, ne hai avuto abbastanza di vivere come essere 3D ed ora hai scelto di tornare alla tua Espressione Superiore del tuo Sé di 5D, mentre sei ancora fisicamente incarnato qui sulla Terra.

Prendete le mani che vengono offerte dai vostri fratelli e sorelle galattici e accogliete con calore la loro presenza amorevole in Gioia, Passione ed Eccitazione! Il loro arrivo arriverà, non molto tempo dopo il Grande Evento che ho condiviso con voi nel mio ultimo messaggio attraverso questo canale. La maggior parte dell'umanità è finalmente pronta e disposta ad aprire i suoi grandi cuori per abbracciare TUTTI nella propria razza (indipendentemente dal colore, dalla religione / fede, dall'orientamento sessuale, dallo stato finanziario, dalla nazione, dalla cultura, dalla lingua ecc.).

Ora siete pronto per incarnare lo spirito dell'Unità e dell'Unità con Tutto Ciò Che È. E per questo, siete pronti per saltare alla vostra prossima fase di evoluzione spirituale: abbracciare la vostra Famiglia Galattica ~ le tante diverse civiltà "aliene" e vivere insieme con loro in questo Universo, in Pace, Unità, Amore e Armonia .

Riconoscete che proprio come voi, le anime di quelli della Famiglia Galattica, avevano (pre-nascita) preso le decisioni per essere fisicamente incarnate in qualunque civiltà venissero. Non sono diversi da voi! Le anime dei nostri fratelli e sorelle Pleiadiani (ad un livello superiore) hanno esercitato il loro libero arbitrio e hanno scelto di nascere nei sistemi stellari delle Pleaidi. Proprio come tutti voi che appartenete alla razza umana, avete scelto Gaia / Terra come il vostro "campo di gioco" fisico per questa attuale incarnazione.

Visualizzate l'universo 'Star Trek' in cui diverse razze di esseri vivono tutti insieme in armonia; umani e alieni sono stati tutti mescolati insieme in varie ambientazioni / gruppi all'interno della Galassia. Questa realtà esiste già ADESSO a Nuova Gaia. Questa è la Terra futura che presto abiterete, all'interno di questa vita attuale, se desiderate partecipare e di sceglierla per voi stessi.

Molti di voi leggendo questo hanno iniziato a partecipare attivamente alla creazione di Nuova Gaia nella propria realtà fisica, e i Pleiadiani saranno in grado di dare una spinta enorme; un forte supporto e fondamento necessario per rendere questo evento ancora più rapido. Non saranno in grado di creare Nuova Gaia al vostro posto (dato che non fanno parte della razza umana), ma possono giocare un ruolo nell'aiutarvi a creare la società di 5D in cui desiderate davvero vivere.

Io, Sananda, insieme a TUTTI all'interno del Comando degli Ashtar, siamo pronti ad assistere ognuno di voi in Ascendere alla 5D e oltre. Chiamateci in qualsiasi momento per aiuto. Siamo multidimensionali; siamo in grado di assistere TUTTI TUTTI TUTTI allo stesso tempo.

Invia molto amore e illumina la tua strada. Tuo fratello in luce, Sananda.



Incanalato da Adele Arini.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

I collettivi Arturiano e Pegaso. via Galaxygirl

Post n°4696 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

I collettivi Arturiano e Pegaso. via Galaxygirl, 26 aprile 2018 traduzione Ben Boux

Testi canalizzati da Galaxygirl


Saluti, siamo il Collettivo Arturiano e siamo molto contenti di entrare in contatto con voi in questo giorno. Poiché molto si sta disfacendo, sembrerebbe, alle giunzioni della struttura del tessuto del vostro pianeta, ma per favore sappiate che non è questo il caso. Il vecchio deve essere completamente rimosso prima che il nuovo possa iniziare. Se si commette un errore in un lavoro a maglia, la riga deve essere rimossa e ricominciata, non è vero? Altrimenti avrete dei buchi nei vostri maglioni che state lavorando. Vi assicuriamo che stiamo molto attenti a rispettare il piano di Prima Sorgente Creatore per questo universo e vi assicuriamo che il benessere è qui ed in via di piena attuazione per voi, la nostra squadra di luce, che siete così stanchi del "quasi".

Creazione. Siete degli esseri creatori. Dovete ricordare questo nel profondo del vostro interno; il brivido di apprendere qualcosa di nuovo che vi delizia e poi, nel diventare magistrali, vi espandete, lo estendete, lo migliorate. Ci meravigliamo della vostra creatività. Avete così tanta parte della scintilla di Dio racchiusa nel vostro DNA che scintilla e brilla come i diamanti della Sorgente di Luce che siete, ma che avete dimenticato, fino a poco tempo fa. Perché state iniziando a ricordare e questo ci delizia molto. Non abbiate paura, siate incoraggiato e siete supportati. Siamo il collettivo arturiano e vi assicuriamo che la stoffa, la nuova fondazione di Nuova Gaia, viene posata mentre queste parole sono scritte e lette, come la vostra immagine che create. Mentre vi riunite e sognate e diventate motivati nell'azione, accadono grandi cose.

Siate in pace. Siamo consapevoli che questa è stata una corsa perennemente solitaria, isolata ed estenuante per la maggior parte di voi, il nostro team di base. Vi ringraziamo per il vostro supporto a Gaia. Vi assicuriamo, non siete soli e anche questa parte del processo di rinascita passerà ed un nuovo destino nascerà, di unità, di luce, di novità e di amore senza limiti.

L'amore è così sorprendente, completo, tutto ciò che la psiche umana non può ancora afferrare, ma state iniziando a sentire e ad accettare gli scorci di questo profondo amore, e vi sta cambiando. Vi sta preparando per quando l'onda cosmica della luce dell'amore colpirà. E vi assicuriamo che questo sta davvero accadendo, abbiamo quasi rallentato un po,' in modo da avere un atterraggio più morbido. Noi siamo il Collettivo Arturiano e sosteniamo tutti voi, l'umanità, pienamente nel vostro cammino di ascensione e di nuovi inizi. Perché il viaggio del sé è senza limiti, perché voi siete Esseri della Sorgente, frattali della Sorgente, e la mela (il frutto del desiderio) dei nostri occhi e dei vostri tanti, molti amici in questa galassia e oltre. Siete amati. Siete amati e supportati. Siamo il Collettivo Arturiano.


Siamo il Collettivo di Pegaso qui stasera che cavalca simultaneamente le ali dell'alba e del crepuscolo, perché non possiamo essere vincolati dal tempo, ma ne fluttuiamo dentro e fuori. Questo è il motivo per cui è stato quasi impossibile per voi scorgerci, ma per favore ricordate, siete in effetti esseri multidimensionali in gioco, che hanno solo una delle molte esperienze in questo Ora, e vi sembra di stare vivendo un'esperienza umana in questo momento. Ma sappiate che non siete limitati a questa unica esperienza, questa piccola vita umana, che si estende lungo una linea retta fino a quando non si rompe e la vostra storia finisce. Questo non può essere più lontano del vero. Questa è la grande bugia. La morte è beata, La morte - la morte come la vedete e come la capite da una prospettiva 3D - non è affatto in realtà ciò che è realmente. Una volta che avete usato il vostro corpo, la tua tuta spaziale, il vostro avatar per il pianeta Terra, siete liberi di ricongiungervi con i vostri cari. Siete sani, integri, leggeri, amati, accettati, riuniti, in pace – se avete scelto saggiamente e scelto l'amore durante le vostre incarnazioni. Gli oscuri non avranno questa esperienza. Ma questa è una storia per un altro tempo e luogo. Non è una preoccupazione vostra. Voi vi state elevando.

State crescendo, allungando le ali, vi state preparando a volare e, Ah! Siete fuori! Non è meraviglioso, avere le forti ali distese accanto a voi? Per avere il vento nella vostra criniera? Sghignazzare con il massimo della gioia? Eh si, ma voi avete avvertito questa euforia, prima. Connettetevi con le comete nel tuo sistema solare. Volate con loro. Sentite la nostra libertà di volo, di potere, il delizioso brivido della pura e cruda velocità. È esilarante! Noi siamo il Collettivo Pegaso qui in un supporto armonioso nello sforzo combinato dell'ascensione dell'umanità. Vi incoraggiamo a provare le vostre ali. Provate la tua multi dimensionalità! Siate liberi. Siete solo limitati per vostra scelta. Noi vi vediamo liberi, e nel tentativo di crederci. Credete. Il momento del grande cambiamento è qui Ora su Gaia. Abbracciate e scegliete bene il vostro destino. Nessuno può scrivere la vostra storia, se non voi. Vediamo l'umanità scrivere un racconto eccellente di fremito ed eccitazione. Vediamo il buio sconfitto, in fuga e sanguinante. Vediamo la luce esplodere dalle profondità interiori che erano state a lungo dimenticate e vediamo la Sorgente che abbraccia ogni aspetto del Tutto. Siamo il collettivo di Pegaso. Godete il vostro volo!

~ galaxygirl.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Un'altra vita durante il sonno

Post n°4695 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Un'altra vita durante il sonno by Monique Mathieu


«Durante il vostro sonno, accadono molte più cose di quanto pensiate. Il sonno non è il nulla, è un'altra vita che comincia, un'altra vita molto più intensa a livello di tutto ciò che sperimentate oltre la materia, e spesso è ricca di Amore e condivisione.

Mentre il vostro corpo materiale dorme tranquillamente, voi potete rimanere sul piano della Terra, potete visitare i vostri amici, potete compiere un lavoro importante sul piano della Terra, e alcuni di voi hanno anche la possibilità di raggiungere i loro fratelli galattici e di lavorare sulle astronavi.

Rispetto al tempo, cosa rappresentano un'ora o due di sonno, quando il tempo è solamente una nozione terrestre, una nozione di terza dimensione?

Quando siete fuori dal vostro corpo, il tempo non ha più importanza, non ha più nessuna realtà; potete andare sia nel passato che nel futuro; tuttavia, se andate nel futuro, non ve lo ricorderete, salvo che in casi eccezionali o di iniziazione eccezionale.

Immaginate tutto ciò che potete fare durante il vostro sonno! Mentre il vostro corpo si rigenera, la vita continua, una vita molto più interessante di quella che vivete nella densità. Tuttavia c'è una suddivisione, vale a dire che non avete realmente accesso a questa vita, eccetto che nel caso di alcuni sogni. Questo non succede spesso perché non potreste vivere pienamente le vostre esperienze terrestri.

Quando il vostro corpo si addormenta pacificamente (o meno pacificamente in base alle agitazioni personali), voi talvolta realizzate un lavoro magnifico e ci ritroviamo; potete ritrovare le vostre guide, potete chiedere un particolare aiuto.

Tuttavia quando la mattina tornate nel vostro corpo e vi svegliate, non ve ne ricordate, ma a volte fate azioni che vi sembrano strane. Tutto questo deriva da ciò che vi è stato dato durante il sonno del vostro corpo, è un favore che le vostre guide vi rendono affinché la vostra vita sia più facile, più comprensibile, affinché le vostre esperienze siano meno difficili.

Durante il vostro sonno, potete anche evolvere. In base alla preparazione che avete fatto durante le vostre giornate, e se l'elevazione della vostra coscienza è sufficiente, il vostro sonno vi permette anche di elevarvi, vale a dire di modificare la frequenza vibratoria del vostro corpo.

Vi può anche essere offerta la possibilità di ricordare ciò che fate per risvegliare la vostra coscienza umana, ma per ora non è questo ciò che desideriamo insegnarvi.»

 
 
 

Padre Dio

Post n°4694 pubblicato il 05 Maggio 2018 da childchild

Padre Dio, 15 marzo 2018. Tramite Adele Arini. traduzione Lina Capettini


Miei cari figli,

È con grande gioia che ora vi do il benvenuto nella vostra nuova casa, Nuova Gaia.
È stato un viaggio piuttosto impegnativo per Gaia, la vostra Madre Terra, per raggiungere questo punto della sua evoluzione. Avevo creato e nominato l'Essere grande, potente e vivente che è Gaia come vostro guardiano, vostro protettore, donatore di vita e come vostra casa temporanea mentre eravate lontani dalla vostra vera CASA, con Me.

Gaia, sia benedetto il suo magnifico Cuore, ha esteso un invito aperto a tutte le anime, a tutte le razze di esseri di diverse civiltà, per eoni. Ha accolto tutti a vivere sul suo corpo planetario, senza eccezioni. Per questo motivo, il Pianeta Terra è stato una delle destinazioni più popolari in questa galassia, per qualsiasi anima che desiderasse sperimentare una vita fisica 3D.

Prima della nascita fisica, a tutte le anime che hanno deciso di incarnarsi sulla Terra è stato chiesto di stipulare un contratto / una promessa a Gaia. Tutti voi avevate promesso di prendervi cura della vostra casa planetaria nel modo migliore che potevate, ogni singolo giorno. Avevate anche promesso di trattare tutti gli abitanti viventi di Gaia condividendo lo stesso vostro spazio, con molto amore e rispetto.

Per eoni, questi contratti sono stati ampiamente disattesi. Una volta fisicamente incarnati sulla Terra, molte anime hanno dimenticato le loro promesse a Gaia. Gaia ed i suoi abitanti viventi (specialmente quelli dei Regni delle Piante, degli Animali e dei Minerali) hanno sofferto all'infinito. L'umanità pensava che questi esseri viventi non avessero voce in capitolo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Hanno tutti una voce, ma l'umanità ha perso la volontà di ascoltare.

Alcune persone pensano che la deforestazione sia normale; che sia giusto tagliare più alberi possibile e lasciare molte parti del terreno sterili. Dopo tutto, l'umanità ha bisogno di carta, mobili e case da costruire. E questi alberi sono solo un mezzo per un fine. Alcune persone si sono persino date "una pacca sulla spalla" per aver piantato un albero o due, per ogni singolo vecchio albero maturo che veniva abbattuto. Non hanno mai capito che l'esistenza di questi vecchi alberi è la ragione per cui c'è una quantità di ossigeno fresco che si espande in tutto il Pianeta affinché tutti voi possiate respirare.

Non fatemi nemmeno iniziare a parlare della sofferenza degli abitanti del regno animale. Mi fa veramente piangere ogni volta che vedo Gaia, ed i suoi abitanti "apparentemente" senza voce che vengono abusati, a volte fino alla brutalità, ogni singolo giorno; in numeri di miliardi in tutto il mondo. Questa follia deve finire. Finirà definitivamente. In realtà, è già finita nel grande momento dell’ADESSO in cui esiste Nuova Gaia.

Ciò che l'umanità non è riuscita a capire è che quando guarda negli occhi di qualsiasi animale per un lungo periodo di tempo, inizia a vedere Me in tutti loro. Sono onnipresente. Sono nell'aria che respirate, nell'acqua che bevete. Non c’è niente dove non ci sia Dio. In tutto ciò che vedete, riconoscerete la presenza dell'Amore Divino; la Scintilla Divina che risiede anche in ogni singolo essere umano. Non molto tempo dopo, potrete vedere voi stessi riflessi nei loro occhi. Vi innamorereste di qualsiasi animale se passaste abbastanza tempo con lui, come fate con il vostro amato animale domestico.

Quelli di voi che possiedono un livello più elevato di sensibilità energetica hanno ora realizzato che non c'è separazione tra voi e Tutto Ciò Che E’. Tutto è così interconnesso. In parole semplici: scientificamente, energeticamente e spiritualmente, voi siete tutti UNO, con Me, con ogni singolo essere vivente sul Pianeta Terra, e con Gaia, il Pianeta Terra stesso.

Coloro che possiedono questo più alto livello di sensibilità energetica (il gruppo di persone che a volte vengono chiamate empatiche) hanno avuto il periodo più difficile vissuto sulla Terra. Potevano sentire ed essere facilmente colpiti dall'immensa sofferenza di Gaia e di tutti i suoi abitanti. Alcuni di coloro che stanno leggendo questo messaggio hanno persino raggiunto una fase in cui hanno veramente incarnato l'Unità e la coscienza Unitaria, e quindi sono stati in grado di comunicare telepaticamente con Gaia, e con tutti nei Regni delle Piante e degli Animali. Loro conoscono e sentono molto bene la gravità del danno che Gaia ed i suoi abitanti "senza voce" subiscono ogni giorno.

Comunque, poiché in precedenza avevo designato che la Terra dovesse essere un pianeta col libero arbitrio, tutti voi vi sentivate come se non ci fosse nulla che poteste fare per difendere i diritti di gruppi vulnerabili di persone e / o di altri esseri viventi sul Pianeta. Alcuni hanno partecipato ai raduni; avrebbero potuto anche essere 'ambientalisti attivi' o diventare vegetariani / vegani. Ma in fondo, tutti voi che stavate già facendo queste cose, sentivate ancora come se queste azioni non aiutassero molto a cambiare il mondo. Dopotutto, anche il rispetto del libero arbitrio delle anime fa parte del vostro percorso di Luce e Amore.

Quello che segue è il Mio messaggio per tutti voi che appartenete al gruppo di anime di cui sopra:

"Per favore, restate centrati nella Luce, miei amati figli, e non disperate né sentitevi impotenti ... Il modo di vivere 3D sta per finire ... Molto presto, l’AMORE sarà l'unico nome del gioco.

La via della violenza, della crudeltà, dell'abuso, dell'intolleranza, dell'ingiustizia o dell’incuria, presto non sarà più accettata né tollerata dalla maggioranza dell'Umanità che desidera ardentemente vivere nello spirito di Pace, Amore, Unità e Abbondanza.

Un grande afflusso di Luce intensa di Coscienza Cristica, ad alta vibrazione, continua a riversarsi dai cieli, in ogni singolo momento di ogni singolo giorno. Non un solo essere vivente può sfuggire al tocco della Mia Luce. Nei luoghi più bui, negli angoli più oscuri di molte parti di questo mondo, ci sono infinite quantità di potenti Faretti che brillano su TUTTE le attività correnti che non sono basate sull'Amore Divino.
Immaginate come se ci fossero innumerevoli faretti accesi in uno stadio buio e l'intero luogo diventasse così luminoso come se la notte si fosse trasformata in giorno.

Questo è ciò che sta accadendo attualmente in tutto il mondo. Coloro che partecipano ad attività a bassa vibrazione non possono più nascondersi nell'oscurità. Cominceranno a mettere in discussione le loro vie e saranno guidati a cambiare e scegliere il percorso per ritornare all'Amore e alla Luce dei loro veri Sé Superiori.
Per effetto delle vostre acute sensibilità io so, figli miei altamente empatici, che avete sofferto tanto quanto il mondo intorno a voi ha sofferto, e proprio per questa ragione sarete chiamati ad essere il leader di 5D nei vostri campi di specializzazione.

Sintonizzatevi ogni giorno con la vostra guida interiore, il vostro Cuore superiore / GPS integrato, e lavoreremo insieme per cambiare tutti gli aspetti della vita quotidiana 3D sulla Terra, nello spirito dell'Unione e dell'Unità. Siete destinati ad essere ovunque vi trovate, proprio in questo grande momento nel tempo. Abbiate fede che tutto sta andando perfettamente in questo momento, secondo il “Nostro Piano Divino".

Nella prossima parte di questo messaggio vorrei condividere un po' con voi come sarà la vita in Nova Gaia. Una volta che l'umanità avrà raggiunto il culmine della vita in 5D, il vivere sarà veramente oltre la vostra attuale immaginazione. Avete davvero dimenticato le vostre vite passate / future di dimensione superiore, e quindi sono qui a condividerle oggi per aiutarvi a rafforzare le vostre motivazioni e per aiutarvi a rimanere radicati nel vostro Grande Sentiero della Luce, a prescindere dalle sfide quotidiane che state affrontando costantemente.

Dopo che tutta la polvere si sarà stabilizzata e gli abitanti della Terra inizieranno ad incarnare l’Unità e l’Amore per TUTTI, la Terra entrerà in un periodo di Pace. L'attenzione principale di tutti sarà sulla crescita spirituale e sul diventare Maestri della Creazione e delle Manifestazioni. Ci saranno "Scuole Misteriche" che si apriranno in molte località del Pianeta per insegnare ai loro studenti il percorso dell'Unità, della Maestria e dell'Illuminazione. Ognuno lavorerà insieme con i vostri Fratelli e Sorelle Galattici, per realizzare la guarigione planetaria e l'istituzione di un paradigma di 5D in tutti gli aspetti dell'esistenza umana.

Ecco alcuni esempi di come sarà vivere in Nova Gaia, in una società di 5D:

* Il denaro (di tutti i tipi: carta, monete, oro ecc.) diventerà un giorno obsoleto. Se avrete bisogno / vorrete qualcosa nella vostra vita, potrete usare i poteri spirituali, i vostri potenti poteri Divini di Creazione, per crearla dal nulla. Il concetto di tassazione, attività bancaria e conduzione di un'attività a scopo di lucro, diventerà anche obsoleto quando il denaro non esisterà più. Il fattore denaro (e quanto se ne ha) non sarà più una delle cause di divisione e separazione all'interno dell'Umanità.

* Tutti saranno chiamati a vivere per servire il Bene Supremo di tutti sul Pianeta, nel modo che meglio si adatta ai propri talenti, ai propri doni e alle proprie chiamate. Sarete completamente concentrati sul progresso spirituale e servirete Amore in tutto ciò che farete. Lavorare dalle h.9 alle h.5 con un lavoro che vi consente solo di 'pagare le bollette' sarà una cosa del passato. Tutti vivranno una vita abbondante e quindi saranno "finanziariamente" liberi di perseguire la propria passione, il proprio percorso di gioia e di realizzazione.

* L'umanità sarà una razza di Esseri che, prevalentemente, comunicherà tramite la telepatia. Sarete in grado di percepire / conoscere i pensieri degli altri e di inviare messaggi, a grandi distanze, attraverso i poteri della vostra Mente di 5D. Imparerete come essere i Maestri dei vostri pensieri nei primi anni della vita in Nuova Gaia.

* Viaggiare in qualsiasi luogo del mondo avverrà nell'istante successivo in cui visualizzerete e vi concentrerete su quella località con la vostra mente. I vostri corpi fisici saranno diventati cristallini, basati sul Corpo di Luce Divina del vostro Sé Superiore. Ciò consentirà i viaggi istantanei in tutte le parti del mondo. I vostri corpi fisici di Luce non richiederanno più sonno, cibo o bevande per sostenersi. Potrete esistere puramente con la Luce. Avrete la libertà di mangiare o bere ancora, ma sarà puramente basato sul godimento e non sulla necessità.

* Non ci sarà più bisogno di confini intorno alle nazioni di questo mondo. Tutti i luoghi in questo pianeta diventeranno completamente la Vostra Casa. Non ci sarà bisogno di passaporti, nessuna necessità di sicurezza militare / di frontiera. Tutti gli armamenti che potrebbero potenzialmente danneggiare il pianeta e / o tutti i suoi abitanti saranno disintegrati / distrutti. Ci sarà una profonda sensazione di interconnessione e Amore verso tutti, e quindi non avrete più paura degli estranei. Non ci sarà nulla di extra che avrete bisogno di fare / avere, per proteggere la vostra nazione, il vostro modo di vivere, dopo che TUTTI sulla Terra diventeranno le incarnazioni fisiche dell'Amore Divino.

* Non ci sarà più bisogno di un governo per ogni singola nazione / paese sulla Terra. In tutte le società spiritualmente avanzate di questo Universo, c'è UN solo Governo Planetario / Leadership composto da rappresentanti di tutte le nazioni / tutte le diverse culture di quel mondo. Pensate alle vostre "Nazioni Unite" ma in una scala più ampia e Unificata. Le vostre neo-elette Nazioni Unite, il Governo Centrale del vostro Pianeta, sarà responsabile di prendere decisioni e fornire indicazioni su tutto ciò che può potenzialmente influenzare la razza umana nel suo complesso. I vostri leader eletti saranno costituiti solo da umani altamente evoluti che avranno l'intenzione più pura di servire la Luce Divina e il Bene Superiore.

* Tutti voi Gaiani (come presto sarete chiamati, e non più Terrestri * ride *) sarete accolti calorosamente con grande Gioia e Amore nel gruppo di civiltà di dimensione superiore e sarete partecipanti attivi nella comunità Galattica. E questo significa: l'intero Universo si aprirà per tutti voi. Altri pianeti, galassie e sistemi stellari saranno il vostro campo di gioco. Lo spazio non sarà più un "Territorio inesplorato" per i futuri Gaiani.

Sono sicuro che molti di voi sanno ormai che le razze di esseri spiritualmente e tecnologicamente avanzati, come i Pleiadiani, gli Arturiani, i Venusiani e molti altri, hanno fatto da Guardiani di questa Galassia per eoni, per un tempo molto lungo. Hanno guidato e protetto l'Umanità al servizio della Luce e del Divino. Un giorno, (quando l'Umanità sarà cresciuta fino a diventare una razza spiritualmente avanzata), i Gaiani assumeranno anche quel ruolo, e diventeranno protettori e guardiani di un altro pianeta / un'altra civiltà che dovrà avere un grande spostamento dalla dimensione inferiore a quella superiore della coscienza.

In chiusura, io conosco ognuno di voi che state leggendo queste parole. Avete continuato a leggere perché da qualche parte nel profondo, il vostro essere interiore risuona con il contenuto di questi messaggi. Anche se Nuova Gaia (Utopia Earth) che ho appena descritto sopra sembra troppo bella per essere vera, in qualche modo sapete che è nel vostro futuro. In questa attuale incarnazione, per coloro che hanno scelto di Ascendere.

Infatti, nell'eterno grande momento dell’ADESSO, Nuova Gaia esiste, e tutti voi ora state facendo la vostra parte per manifestarla nella vostra realtà fisica, proprio qui, proprio ora.

Ho decretato che è tempo che Gaia e tutti i suoi abitanti viventi ritornino alla grande via dell'AMORE. Molti esseri di Luce (su entrambi i lati del regno: fisico e non fisico) stanno lavorando instancabilmente per far sì che ciò accada. Il fallimento è impossibile. Il Regno dei Cieli promesso sulla Terra è qui ORA, e spetta ad ognuno di voi reclamarlo e farlo vostro.

Come sempre, come per qualsiasi altra cosa, avete la libertà di farne parte o di non farne parte. Noi rispettiamo la decisione individuale di ogni anima e assisteremo tutti voi nella vostra evoluzione spirituale. IO SONO IL GRANDE IO SONO. Voi tutti siete infinite espressioni del Mio Sé Divino. Siete, in ogni momento, costantemente supportati e completamente amati oltre misura.

Invio a tutti la Mia Luce e il Mio Amore, Padre Dio.

Canalizzato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963