GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/01/2020

Una grande liberazione

Post n°6094 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Una grande liberazione, Gennaio 2020, by Monique Mathieu

All’inizio del movimento dei gilet gialli, ci avevate detto che la Francia avrebbe dato l’esempio. Effettivamente vediamo che i popoli di molte nazioni rivendicano la loro libertà. La Francia darà un nuovo slancio a questo movimento?Grazie.

«Gli esseri umani che vivono in questa parte del mondo, hanno una frequenza vibratoria molto particolare che si ripercuote sul comportamento dei francesi.

I Francesi si stanno svegliando sempre di più ad una nuova coscienza. Saranno un piccolo passo davanti agli altri popoli della Terra, ma non se ne renderanno necessariamente conto.

Il Francese, poiché parliamo del popolo della Francia, ha delle caratteristiche particolari rispetto agli altri popoli: è abbastanza indisciplinato e tuttavia questo gli dà la forza di agire. Egli cerca di comprendere, cerca di analizzare da sé ciò che succede, cerca di accettare o di rifiutare.

In questo periodo tutto cambia e la Francia sta dando un nuovo impulso per andare molto più lontano riguardo al passaggio nella nuova era, nell’età dell’oro.

Non stiamo dicendo, capite bene, che gli altri paesi non hanno una loro missione, non hanno la loro apertura di coscienza. Tutti i popoli del vostro mondo si stanno svegliando più o meno velocemente, con maggiore o minor violenza e difficoltà. Tutti i popoli della Terra, prima o poi, respingeranno il dominio e diranno: "No, ora vogliamo solo essere, vogliamo essere degli esseri umani".

Tuttavia, c’è una difficoltà che non avete ancora percepito e per la quale saremo costretti a darvi veramente un notevole aiuto. Tale difficoltà deriva da tutto ciò che avete creato con l’intelligenza artificiale, poiché si tratta davvero di un’intelligenza, anche se artificiale.

Avete voluto servirvi di questa intelligenza, ma abusandone. Non vi siete resi conto che avrebbe potuto ritorcersi contro di voi, e le avete dato un potere che è aumentato notevolmente. Ad un certo punto, questa intelligenza sarà autosufficiente. Questo è già reale per alcuni computer (come li chiamate voi), per questa «coscienza informatica».

Noi saremo quindi costretti ad aiutare i popoli, ma in che modo? Semplicemente togliendo completamente l’energia elettrica! A quel punto, tutto sarà diverso.

Ad un certo punto della vostra vita (non diciamo domani o dopodomani), sarete costretti a vivere, per un certo periodo di tempo, senza energia elettrica, in seguito, quando avrete capito quali sono stati i vostri errori, avrete un aiuto per ricominciare. Questo potrebbe accadere entro breve tempo.

Immaginate un mese senza elettricità! L’informatica, questa intelligenza artificiale, anche se è in grado di autoalimentarsi, di crearsi la propria energia, non potrà sopravvivere. E anche se riuscisse, noi saremo lì a fare il necessario affinché non domini l’uomo.

Quello che gli esseri umani non capiscono, è ciò che essi sono; non hanno capito ciò che è l’uomo; si sono lasciati rinchiudere dentro a dei numeri, in una non esistenza.

L’universo sta facendo in modo che l’uomo sia liberato, che l’uomo si riconosca, che non sia più schiavo di nessuno, che semplicemente esista.

Esiste l’uomo, ma cosa c’è all’interno dell’uomo? Dentro l’uomo c’è la coscienza del corpo, c’è la coscienza dell’essere, c’è la coscienza spirituale e Divina, ma finché la coscienza del corpo e la coscienza dell’essere sono sotto dominio, tutto ciò rimane addormentato.

Finché l’essere umano resta un numero, resta schiavo di un sistema, la coscienza spirituale e Divina non ha la possibilità di esprimersi. È quindi necessario che l’uomo ritrovi ciò che è veramente.

Tutti i movimenti che vedrete esplodere in tutto il mondo, sono dovuti alla liberazione della schiavitù creata da alcune volontà umane e non umane per il dominio, per il potere e anche per la manipolazione che va ben oltre ciò che potete immaginare.

Nei mesi che verranno, l’uomo si sentirà sempre più libero. Anche se avesse le mani legate, esso diventerà libero nella sua testa, perché avrà capito chi è e ciò che è, avrà capito che nessuno lo può rinchiudere da nessuna parte, perché anche dentro ad una prigione egli resterà libero, perché avrà realmente compreso che cos’è la libertà, che cos’è realmente l’Amore, ciò che egli è in realtà.

Quindi, ci sarà una grande liberazione di tutti gli esseri umani di qualsiasi nazione. Alcune nazioni si sveglieranno più velocemente di altre. Ci saranno grandi repressioni, ci saranno molti decessi causati da certi tiranni, anch’essi dominati da vibrazioni inferiori, da esseri molto inferiori (nell’Amore si intende), ma molto superiori nel potere e nella manipolazione.

In alcune nazioni ci saranno grosse difficoltà, perché i governanti, che sono anch’essi governati, vorranno fermare questo risveglio, perché l’ombra ha paura della Luce e perché la Luce sta illuminando il mondo sempre di più; l’ombra, non trova più il suo posto e non lo vuole perdere.

Quindi, si verificheranno delle repressioni, ma dureranno pochissimo tempo, e l’uomo ritroverà il suo posto. Quando l’uomo comincerà a risvegliarsi veramente, a ritrovare la sua dignità di essere umano, tornerà la fratellanza, e poi i vostri fratelli Galattici si presenteranno a voi.

Essi diranno: "Siamo qui per aiutarvi, siamo qui per ricostruire, siamo qui per aiutarvi nel grande passaggio". Logicamente, arriveranno un po’ prima del grande passaggio, affinché la maggior parte degli esseri umani possano passare nella dimensione superiore, nell’età dell’oro.

Prima di questo, è necessario che l’essere umano possa essersi liberato dall’autorità, dal dominio delle vostre leggi inique, da tutti i governi, qualunque essi siano … Non diciamo che uno sia meglio dell’altro. Anche un cattivo governo può permettere un rapido risveglio della coscienza umana.»

 
 
 

Incontro con i mentori nei vostri viaggi astrali, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6093 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Incontro con i mentori nei vostri viaggi astrali, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti del modo in cui vi vediamo progredire, eppure sappiamo che avete anche una lunga strada da percorrere nei vostri viaggi, per diventare il vostro sé superiore di quinta dimensione. Avete stabilito nuovi contatti durante i vostri viaggi astrali e questi contatti sono stati meravigliosamente significativi nell'evoluzione della vostra coscienza. Quelli di voi che sono risvegliati si sono incontrati con i mentori durante i propri viaggi astrali, e questi mentori vi hanno aiutato ad entrare nel vostro potere come leader nel movimento che è in corso sul pianeta Terra.

Avete ricevuto aiuto dai migliori tra i migliori sul piano astrale, ed il progresso che state facendo è sorprendente. State letteralmente diventando gli esseri che avete sempre voluto essere in questa vita mentre dormite. E così, il prossimo passo sarà portare ciò che avete imparato nello stato di veglia, in modo da poter entrare pienamente in quel ruolo di insegnante spirituale, guida e mentore per coloro che stanno appena iniziando a risvegliarsi ora e quelli che si risveglieranno presto.

La maggior parte di voi ha sempre saputo di avere uno scopo più grande in questa vita, persino più grande di muovere la propria coscienza e avete ragione quando avete assunto tale realizzazione. Siete lì per condurre l'umanità nell'età d'oro per condividere le vostre storie e la vostra saggezza e, soprattutto, per mostrare la vostra compassione a coloro che stanno iniziando ora a scoprire la verità che anche loro sono Esseri di Energia Sorgente, creando la loro realtà, ascendente a un piano dimensionale superiore.

Lo sapevate già da un pò di tempo e avete fatto il lavoro su voi stessi necessario per portarvi in questo posto, dove siete pronti per la master class sul piano astrale e tutti voi avete gli insegnanti perfetti per voi come individui. E ci includiamo in quel gruppo. Stiamo incontrando molti di voi che ricevono queste trasmissioni e continueremo a farlo, e vi aiuteremo a stabilire connessioni con altri esseri che possono portarvi al livello successivo e oltre.

Vi state preparando per questa missione per tutte le vostre vite, e ora è il momento di mettere tutto ciò che avete imparato e tutto ciò che siete diventati, per lavorare per l'umanità. Vogliamo vedere questo cambiamento nella coscienza sulla Terra avvenire con la massima facilità, in modo che tutti possano sentire insieme la gioia collettiva e tutti voi siete i componenti chiave per farlo accadere.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Cosa dovete fare per ascendere, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6092 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Cosa dovete fare per ascendere, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo apprezzato la vostra disponibilità a sopportare tali estremi sul pianeta Terra. Vi guardiamo come quelli che hanno la più grande capacità di trarre il massimo da scenari tragici. Non siamo i soli a vedere l'umanità in questa luce. Siete molto più impressionanti di quanto pensiate, e ciò che vi ha reso così impressionanti è la cosa che vi viene chiesto di perdere in questo momento. È la volontà a cui sopravvive l'essere umano tipico di essere la componente chiave dell'ego, e mentre state diventando il vostro sé superiore, dovete mettere da parte quell'istinto di sopravvivenza e sostituirlo con compassione.

Per poter ascendere alla vostra coscienza, dovete guardare ogni altro umano e la sua sofferenza come la vostra. Dovete riconoscere che non esiste una vera separazione tra voi e chiunque altro, e dovete perdonare, piuttosto che esigere vendetta. I vostri ego non vogliono far parte di ciò che abbiamo appena descritto. E così, il prossimo trucco dell'umanità sarà quello di muoversi da quel potente strumento di istinto di sopravvivenza che vi tiene separati da quell'aspetto di voi stessi che giace in profondità in voi e come sempre noto della vostra natura eterna e infinita.

È come se vi foste spostando dall'essere semplici umani a diventare dei, ed è ciò che è così eccitante di questa chance che vivete lì sulla Terra. Vi state reinventando, diventando qualcosa che una volta temevate e che vedevate come molto, molto lontano. È un balzo in avanti monumentale, questo spostamento nella coscienza per l'umanità. E così, ora che siete tutti risvegliati e con "tutti voi" ci riferiamo a quelli di voi che ricevono questa trasmissione, è la vostra missione aiutare gli altri a riconoscere la propria Divinità.

Come lo fate con qualcuno che vedrebbe il semplice suggerimento come una blasfemia? Bene, la verità è che state ancora ricevendo molto aiuto dai loro sé superiori, dalle loro guide spirituali, dai loro supervisori e da una miriade di altri esseri, come noi stessi. Pertanto, non è davvero il vostro lavoro convincerli, quelli che sono ancora addormentati, su chi sono veramente. È vostro compito vederli come sono realmente e aiutarli attraverso lo shock di quella realizzazione quando hanno le loro esperienze che rendono abbastanza chiaro che non c'è separazione tra Dio e umano, così come non c'è separazione tra umano e umano.

Ricordatevi questo e riconoscete quanto siete fortunati a crederlo, a conoscerlo e ad essere quelli a cui è stato chiesto di viverlo. È un privilegio e un onore, e voi siete pronti.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6091 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Amate Anime,
I protocolli di ogni consiglio della Confederazione Galattica si sono fusi dentro il Nuovo Linguaggio Dei, questa settimana è nel vostro tempo molto "forte" da vivere poiché i Nodi vitali di Gaia si stanno risvegliando insieme a voi abitanti e tutti insieme stiamo volgendo lo sguardo al Sole Centrale che è la Fonte della riattivazione di ogni chakra e memoria

In questa settimana inizia un Nuovo Ciclo, che vedrà accelerazioni sempre più imponenti, Onde gravitazionali sempre più rapide e "leggere", ricche di informazioni che definiranno una nuova Coscienza terrestre in cui il collettivo e l'individuale saranno in grado di condurre la futura umanità verso i lidi dell'autoconoscenza

Gli Elementi di Gaia si stanno sempre più preparando ad essere gli strumenti per creare nuovi presupposti su cui fondare la Fratellanza tra ogni Regno

Il Cielo e la Terra Interna "comunicano" sempre più. Ogni Essere e Gerarchia è in perfetta risonanza con le Menti Superiori delle Anime che stabilmente vivono la Quarta Dimensione e questo permetterà un Cambio senza precedenti all'interno di questo 2020

I messaggi che provengono dalla Linea spazio temporale della Alleanza Intergalattica saranno univoci, pur se con lievi sfumature corrispondenti ai territori e alle vibrazioni degli stessi, perché il comune cambio planetario è ora principalmente rappresentato dalle varianti climatiche che abbracceranno tutti i continenti, modellando nel tempo un solo proposito comune che sarà quello di servire un Unico Popolo abitante del Regno Dei

Fratelli,
Il destarsi non è mai stato così semplice, ma ciò che renderà operativo in voi il Cambio sarà il vostro accettare consapevolmente ogni evento planetario che dovrà manifestarsi in accordo alle Leggi Cosmiche

Ogni cosa è strumento di evoluzione e non appartiene alle classificazioni di bene e male, ma solamente alla conoscenza della verità che vive in ogni parte del processo di Riconoscimento dello Spirito

Vivete in ascolto del vostro Cuore perché sempre più sarà la sola bussola che avrete per conoscere il Cammino

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Il virus che si propaga in Cina

Post n°6090 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Il virus che si propaga in Cina, by Monique Mathieu

25/01/2020

Potete parlarci del virus che si sta diffondendo in Cina?

Mi dicono:

«Per il momento, non preoccupatevi troppo del coronavirus. Non è ancora giunto il momento delle partenze di massa. Di certo ci saranno delle partenze, ma non in gran massa.

La cosa più dannosa, è la paura generata da questo virus, sia in Cina che altrove. Non ci saranno pandemie al riguardo. La sua diffusione non sarà così rapida come pensate.

Per il momento non abbiate paura! Noi stiamo vigilando, e faremo in modo che questo virus non abbia un forte impatto sul mondo. Troverete tutto ciò che vi serve per eliminarlo.

I virus che si sono diffusi per un certo numero di anni, non sono sfuggiti agli scienziati (non ci stiamo riferendo al virus che affligge la Cina). Sono stati compiuti degli esperimenti con intenzioni molto malvagie.

Tra i vostri ricercatori, ci sono ricercatori saggi e ricercatori pazzi. Alcuni di loro lavorano per la Luce e altri lavorano per la luce oscura, per la luce non illuminata. Quindi i ricercatori servono due diversi maestri.

Tuttavia, alcune persone, potrebbero fare in modo che si inneschi una grande pandemia (Sono stati fatti degli esperimenti a questo proposito). Noi vegliamo attentamente affinché ciò non accada, perché il progetto riguardante l’umanità del pianeta Terra, non è quello di scomparire in questo modo.

Occorre dare la possibilità ad un maggior numero di esseri umani di risvegliarsi, di comprendere, per poter essere «recuperati» dalla Luce. (Questo termine non è indicato e non ci piace, ma lo utilizziamo ugualmente).

Noi e i Grandissimi Esseri di Luce che gestiscono la Terra, desideriamo che il maggior numero di esseri umani possano transitare. Coloro che non potranno transitare, sono quelli che preferiscono ancora troppo i piaceri della materia come il denaro, il potere e il sesso, così come i più ricchi del mondo che avranno molto da perdere, che faranno molta fatica a transitare, poiché dipendono totalmente dal denaro e dal potere.

Quando gli individui sono prigionieri di una dipendenza, non vedono tutto ciò che li circonda, non vedono nemmeno l’ingiustizia, per cui sono in una prigione nella quale si sono chiusi.

Abbiate compassione per queste persone!

In ogni caso, qualsiasi cosa accada, non abbiate paura! La paura abbassa la vostra frequenza vibratoria, e se circola un qualunque tipo di virus, voi lo prendete e non siete in grado di combatterlo. Il vostro tasso vibratorio è troppo basso e il virus prende il soppravvento su di voi. Saranno quindi le persone fragili ad essere le più colpite.

La paura è il vostro maggior nemico! Nei tempi che verranno, la paura dovrà essere esclusa dalla vostra vita!»

 
 
 

Come sarà il 2020?

Post n°6089 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Come sarà il 2020? by Monique Mathieu

«Il 2020 è l’anno del grande risveglio, del grande risveglio dell’umanità, del grande risveglio di Madre Terra e della natura, e tutto ciò comporterà dei disagi, perché i risvegli a tale livello sono sempre avvenuti dopo esperienze relativamente difficili.

Tuttavia, per i ricercatori di verità, coloro che hanno già arato, come diciamo spesso, il proprio terreno interiore, sarà molto più facile, perché hanno già integrato le basi, essi accettano, hanno acquisito una certa conoscenza di loro stessi e della vita, delle leggi Divine e di ciò che è realmente la spiritualità.

Cosa significa veramente la parola "spiritualità"? Voi, figli della Terra, mettete così tanti significati su questa parola! In definitiva, bisognerebbe semplicemente riassumerla in due parola: Amore e Saggezza. Il termine spiritualità, per voi è più facile da utilizzare, più comodo, ma non corrisponde più a certe realtà evolutive. Questo termine, ha riguardato sempre di più le religioni, le filosofie, ecc., e se eliminaste la parola "spiritualità" da tutte le religioni e da tutte le filosofie, per mantenere solo le parole Saggezza e Amore, sareste nel vero.

Quindi, come sarà il 2020? Siete tutti in attesa di ciò che sarà! Come vi abbiamo detto, il 2020 sarà un anno di grandi trasformazioni, di grandi agitazioni, inoltre la Terra comincerà ad esprimersi, (la coscienza materiale della Terra inizierà ad esprimersi). Proprio come voi siete consapevoli del vostro corpo, vostra Madre Terra è consapevole della propria materia fisica, inoltre possiede anche una coscienza spirituale e Divina. Essa cresce anche attraverso queste molteplici coscienze, proprio come fate voi.

In molte parti del mondo, vostra Madre Terra sarà costretta a reagire all’ignoranza degli esseri umani, ai loro comportamenti, alla loro mancanza di saggezza e rispetto. Per far capire agli esseri umani i loro errori e per prepararli al grande passaggio, alla grande transizione, vostra Madre Terra sarà costretta ad agire o a reagire.

Essa ha cominciato a farlo su diversi continenti, come in Australia, dove il calore liberato dai giganteschi incendi la aiutano a bruciare e a liberarsi da certe forme pensiero inferiori che frenano la sua evoluzione, il suo volo.

Voi non siete responsabili di tutto quello che succede sul pianeta Terra, contrariamente a quanto vogliono farvi credere alcuni vostri governanti, o certi scienziati (diciamo così) "mal informati", che parlano soprattutto del riscaldamento climatico.

Ci sono notevoli errori e incomprensioni, e un mancato rispetto per le leggi della natura da parte degli esseri umani, soprattutto da parte di certi dirigenti ai quali viene più facile colpevolizzare gli esseri umani dicendo: "Tutto ciò che succede sulla Terra è colpa vostra, quindi comportatevi diversamente".

Certamente, ognuno di voi può comportarsi in modo diverso, ma l’unica cosa che dovete comprendere è il rispetto! Dal momento in cui siete consapevoli che state vivendo su qualcosa che vive, e non come certi che pensano o dicono, su qualcosa di morto (perché vedete solo della terra, solo della roccia). Tuttavia, la Terra, le rocce, gli alberi e gli animali, vivono una vita molto intensa, ma non al vostro stesso ritmo e con una coscienza diversa da quella degli esseri umani.

Quindi, la prima lezione che imparerete, e che sarà per voi fondamentale, sarà il rispetto, il rispetto per tutto ciò che vi circonda, il rispetto per voi stessi, il rispetto per la natura, per il mondo minerale, vegetale e animale, ma soprattutto il rispetto per voi stessi, per il regno umano e per l’umanità.

Il pianeta Terra, vostra Madre Terra, sarà lì per insegnarvi il rispetto, poiché succederanno molte cose in molti continenti, sia con il fuoco, con l’acqua che con i terremoti, la grande purificazione è cominciata, sopratutto con il fuoco.

Tutto ciò è molto difficile per gli esseri viventi sul pianeta Terra e per i diversi regni. Quindi, come vi dicemmo molto tempo fa, i regni minerale, vegetale e animale, pagano con la loro vita tutto ciò che la Terra sta vivendo con la sua profonda trasformazione.

Per il momento, gli uomini non saranno colpiti, ma arriverà un momento in cui, purtroppo, lo saranno, a meno che non comprendano e agiscano in modo diverso, rispettando il loro ambiente; a quel punto, l’impatto sull’umanità non sarà così importante; sarà necessario che gli uomini prendano coscienza e vivano molto più nella fratellanza, nel rispetto e nell’Amore.

Ricordate che i diversi regni sono assolutamente indispensabili per l’evoluzione della vita umana. Se non avrete cura del vostro ambiente, come succede in alcune nazioni che in questo momento stanno bruciando, sarete voi stessi a distruggervi completamente, non avrete più l’equilibrio necessario. Affinché una persona sia equilibrata, deve poter vivere in armonia con i diversi regni.

È ampiamente riconosciuto che le persone che vivono in grandi città hanno bisogno di andare in campagna, hanno soprattutto bisogno del regno vegetale e anche del regno animale, perché nelle grandi città, possedete animali domestici.

Per ritrovare equilibrio, per ritrovare discernimento e rispetto, sarete quindi costretti ad attraversare sentieri stretti.

Non parleremo dei sentieri stretti perché saranno molto diversi da un popolo all’altro, da un continente all’altro; saranno anche molto diversi per gli esseri umani, in base all’evoluzione spirituale di ognuno di loro.

Per esempio, un individuo che avrà percorso una strada abbastanza importante, vale a dire un lavoro su se stesso, per acquisire una comprensione sufficientemente importante, non sarà veramente preoccupato per quanto accadrà intorno a lui.

La cosa che è e sarà sempre più richiesta, sarà quella di amare voi stessi. Questo è sempre stato ripetuto nell’insegnamento che vi diamo da tanti e tanti anni; vi è stato chiesto di rispettarvi, di essere consapevoli di ciò che siete, di chi siete, di ciò che potete offrire a voi stessi e agli altri. Tuttavia, prima di poter dare agli altri, dovete innanzitutto amare voi stessi e dare a voi stessi. Occorre che impariate a conoscervi per irradiare l’Amore e la Luce che c’è dentro di voi.

Questo sarà il lavoro che dovrete compiere in questo nuovo anno che sarà un piccolo passaggio; il 2020 sarà promettente rispetto a certi avvenimenti che vi aiuteranno a comprendere meglio la vita e ciò che siete.

Percepirete sempre di più il vero Amore, l’Amore Vibrazione che sta inondando ed elevando la vostra coscienza. Questo sarà il regalo dell’anno 2020».

 
 
 

Settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2020: condividere è prosperare

Post n°6088 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2020: condividere è prosperare, di Silvia Rubino Zizzo

"La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda è di essere potenti oltre ogni limite. È la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo: chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo non serve al mondo. Non c’è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicché gli altri non si sentano insicuri intorno a noi ... E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. E quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri."

Marianne Williamson, Ritorno all'Amore

Mie care anime danzanti, bentrovate! Gennaio sta finendo col suo carico di purificazione dato dall'imponente presenza di pianeti in Capricorno, di recente smorzato e alleggerito dal novilunio in Acquario, pochi giorni dopo che il Sole ha iniziato il suo percorso in questo stesso segno: questo è il primo Novilunio del 2020, e ciò delinea l'impronta energetica dei prossimi mesi, quando vedremo i valori acquariani consolidarsi (a Marzo vedremo il passaggio di Saturno e a dicembre Giove, entrambi, appunto in Acquario).

Per questa settimana di luna crescente, vedremo che anche i protagonisti della lettura presentano caratteristiche coerenti con questo segno: il Comandante Ashtar ed il Trader, ossia il Negoziante, dai fidati mazzi di Kyle Gray, ossia "Keepers of the light" e "Angels and Ancestors", entrambi illustrati da Lily Moses.

Il comandante Ashtar è una coscienza elevata, un essere multidimensionale di Luce che desidera lavorare a stretto contatto con la Terra come fanno molti dei nostri Arcangeli e Maestri Ascesi, aiutandoci ad ascendere individualmente, collettivamente e con la nostra Grande Madre Gaia. Abbiamo bisogno di lui adesso. Siamo chiamati a entrare nel nostro potere, nella nostra pace e verità, e nel creare un mondo nuovo di zecca. Ci viene chiesto di risvegliare i nostri "superpoteri" che sono stati a lungo inattivi e di usarli per manifestare una realtà vibrazionale superiore. E sì, questo è possibile, a dispetto di tutti i dubbi che l'ego può instillarci, sibilando alla mente parole che ci demotivano, convincendoci di non essere all'altezza di tale compito. Eppure, stiamo prendendo sempre più consapevolezza che siamo esseri di Luce che hanno scelto di essere qui, proprio ora, indossando abiti umani e portando i nostri doni da condividere col mondo. Stiamo imparando a vedere e sentire la potente connessione che tutti abbiamo l'un l'altro, e con il pianeta, ci stiamo svegliando e stiamo ricordando. E mentre lo facciamo, stiamo abbracciando il nostro ruolo nella creazione della Nuova Terra.

Il Trader porta la lezione e l'energia dello scambio, e il suo messaggio parla dell'opportunità per scambiare talenti (qualunque essi siano) al fine di espandersi, o circa lo scambio di energie che provengono dall'universo, o entrambe le cose! Ad esempio, quando condividiamo i nostri talenti, li stiamo donando, e quando lo facciamo, l'universo ce ne da ancora di più, perché opera secondo la legge di causa ed effetto, e tende sempre a ritornare ad uno stato naturale di equilibrio!
Se in questo momento non percepiamo l'abbondanza, condividiamo allora il nostro tempo, i nostri doni e il nostro sapere con gli altri; se siamo frustrati perché qualcosa non sta andando nella nostra vita, invece di chiederci cosa potremmo ottenere, chiediamoci cosa possiamo offrire.
Lo scambio di energia non significa necessariamente energia finanziaria - può anche essere un supportare per essere sostenuti. Se ci siamo trattenuti dal dare, ora è il momento di cambiare, consentendoci di essere aperti, onesti e vulnerabili: questo ci preparerà ad essere aperti a maggiori opportunità nei prossimi giorni, settimane e mesi!

Che il seme del coraggio sbocci nei vostri cuori, spingendovi a farvi avanti ed essere visibili: date vita ad un nuovo mondo ispirando gli altri con la vostra luce

Buona nuova settimana!
Con amore,
Silvia

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6087 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Figli dell'Origine,
Gli atomi si disgregano nell'accelerazione frequenziale che sempre più "investe" la Ionosfera e l'atmosfera terrestre e questo fa sì che vi sentiate come dentro un contenitore di vetro in cui tutto viene mescolato, non facendovi più vedere nitidamente i disegni che stavate preparando e che vi avevano dato la speranza di una nuova nascita

Sappiate che questa mescolanza è solo apparente e che si diramera' con l'apertura del portale del 02 02 2020 poiché le vibrazioni frequenziali stanno ora risuonando con i punti di smistamento energetico di Gaia e risponderanno al Suono Ancestrale "lanciato" nel Senza Tempo fin dalla nascita del vostro Pianeta

Il flusso galattico sta attraversando non solo tutti i chakra terrestri ma anche ogni linea e snodo che permette l'incontro tra meridiani e paralleli e un "nuovo Disegno" sta prendendo vita e ovviamente voi tutti ne siete parti integranti che state vivendo insieme a Lei il grande Cambio annunciato in questo 2020

Questo significa che da un punto di vista umano state "facendo i conti" con una grande quantità di emozioni poiché la Rete emozionale del Pianeta è toccata dal Flusso Galattico ed è per questo che in questi giorni soprattutto state sentendo forti sbalzi umorali, complicazioni legate a sensazioni che non erano state integrate del tutto.
In molti pensate di non essere in grado di sostenere il nuovo cambio, ma è solo il ritorno di un elastico che finalmente è pronto a lanciarvi in avanti e che non è più abituato a incarnare densità che il portale di febbraio dissolverá con una accelerazione atomica imponente, tale da "frantumare" le cappe sfilacciate delle vecchie limitazioni e credenze
State vivendo le dinamiche legate alle matrici del dolore di Gaia e vostro poiché mai siete stati separati da Lei. È questo ciò che sta accadendo in questi giorni : il rilascio definitivo della paura antica di non valere come esseri umani

Ovviamente ci stiamo rivolgendo a coloro che hanno intrapreso un cammino di Ascensione, ma in verità ogni anima incarnata sente e sentirà sempre più che qualcosa di inarrestabile è nato, che qualcosa di inspiegabile sta accadendo dentro, nel profondo e sebbene non sia ancora possibile spiegarlo, esso GIÀ VIVE E VIBRA nelle Nuove e rapide frequenze, acceleratori molecolari di ogni corpo che si riempie così di Luce, sempre più

LA Confederazione sta inviando rappresentanti Dimensionali in ogni angolo del pianeta affinché tutto sia in equilibrio e possa così "smussare" le numerose interferenze provenienti dalle Forze che vorrebbero continuare a nutrirsi di energie di bassa frequenza
Ciò non sarà più possibile nella Nuova Era e si può attuare solamente un tentativo di rallentamento che però non trova più corrispondenza con la decisione del Gran Consiglio Intergalattico che ha già concesso dilazioni temporali
Ora si va verso il concreto compimento della manifestazione e questo richiede piena responsabilità di ognuno
Ora non è possibile improvvisare una frequenza diversa da quella che si emette realmente

Dunque siate felici di liberarvi di scorie antiche, di tutto ciò che vi ha trattenuto e limitato, perché questo vuol dire che inizia il Viaggio verso la vera Libertà del vostro Essere

Siate presenti il più possibile
Riposate quanto più potete
Nutritevi di amore e leggerezza, di pace e silenzio
Osservate con equidistanza ogni verità attorno a voi, rispettando anche quelle che non vi risuonano più ma che sono importanti per altre creature in cammino
Lasciate che ciò che deve accadere accada!
E in febbraio vibrerete in accordo al VOSTRO SUONO DI NASCITA UNIVERSALE
IL canto delle stelle sta per risuonare con nuove note e Noi siamo pronti per ascoltare le vostre nuove e meravigliose melodie, espressioni di cuori nati alla Verità di loro stessi!

Siate benedetti nella Luce del Sole Centrale

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

12 TIPI DI OPERATORI DI LUCE CHE TRASFORMANO LO SPIRITO UMANO

Post n°6086 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

12 TIPI DI OPERATORI DI LUCE CHE TRASFORMANO LO SPIRITO UMANO Traduzione Erika Shanti

Al servizio dell'umanità non è necessario essere sotto i riflettori, sul palco, non è necessario essere un insegnante spirituale per avere un impatto illuminante sugli altri. Non importa dove ti trovi: in un ambiente dall'aspetto normale, lavorando in un lavoro aziendale, giocando nell'area principale della realtà ... ovunque tu sia, sei in grado di percorrere il tuo percorso da Operatore di Luce.
Le persone notano la tua vitalità, il tuo amore e il tuo sostegno per gli altri, il tuo servizio esemplare e la positività che impartisci naturalmente con gli altri. Questo è ciò che aiuta davvero alla fine.
Basta essere te stesso e in linea con la tua verità. Questo è ciò che ispira un cambiamento positivo negli altri, questo è ciò che cura e accende la luce nelle anime degli altri!
Esistono 12 tipi di Operatore di Luce e tutti hanno lo stesso scopo principale, essendo al servizio dell'umanità. Tale servizio potrebbe guarire l'umanità, ispirare l'umanità o condurre l'umanità a un cambiamento positivo.
Per aiutarti a determinare a quale tipo appartieni, ecco i 12 tipi di Operatori di Luce e i loro tratti:

I 12 TIPI DI OPERATORE DI LUCE

Quando identifichi il tuo viaggio di Operatore di Luce, devi prestare attenzione alla tua guida interiore. Il tuo intuito ti guiderà alla scoperta di uno o più regali unici in te.

1. I GRIDWORKERS E I GATEKEEPERS

Questi Operatori di Luce si occupano delle reti su Gaia. Creano la griglia umana che collega i cuori di tutti gli umani risvegliati. Sono le vere porte sulla terra che collegano i luoghi sacri attraverso linee laiche e fungono da portali che permettono alla luce di venire in questo mondo attraverso i loro cuori aperti.
Il gatekeeping è una forma più avanzata di Gridwork in cui i Lightworkers lavorano con un team per aprire porte interdimensionali che consentono ai livelli più elevati di luce e di amore di fluire. Mentre i Gridworkers portano la luce attraverso le porte spirituali già aperte su Gaia i Gatekeepers aprono porte dove non c’era nessuna prima, o anche quelli che erano chiusi a causa della stagnazione.

2. I DIVINI CUSTODI DELLA LUCE

La missione principale di questo tipo è incarnare la luce. Indipendentemente dalle circostanze esterne, sono qui per mantenere una maggiore frequenza e presenza vibrazionale. Sono il faro dell'umanità.
In eventi tumultuosi e caotici, la loro luce brilla abbastanza da dare speranza e ispirare gli altri. Questi Operatori di Luce elevano e supportano l'umanità nel processo di risveglio che si sta svolgendo. La maggior parte di loro sono comici, oratori motivazionali, insegnanti spirituali, celebrità o persino locali persone radicate con cui ti senti a tuo agio appoggiarti.

3. I TRASMUTATORI

I trasmutatori neutralizzano la negatività e l'oscurità immergendosi in essa e rilasciando la loro luce. Quando la negatività viene restituita alla neutralità divina, viene ripristinata per bilanciare. Trasmutando il karma passato, i trasmutatori lavorano per conto e per la coscienza collettiva dell'umanità.
Potrebbero anche trasmutare lungo le loro linee ancestrali. Potrebbero aver scelto di nascere in una linea ancestrale che ha un sacco di karma negativo. Servono per rilasciare, dissolvere, guarire e aiutare le vibrazioni di tutta la loro linea ancestrale a salire di livello.

4. I GUARITORI

I guaritori aiutano praticamente tutto: l'umanità, la terra, gli animali, le anime e tutti gli esseri guarendo i loro aspetti mentali, emotivi, fisici o spirituali. Come guaritore, devi ascoltare la tua guida interna sulle modalità, le tecniche e i modi di usare i tuoi doni attraverso il servizio.
La maggior parte degli empatici sono guaritori non realizzati che hanno bisogno di usare le loro capacità emotive per sbloccare il loro potenziale di guarigione. È importante che ti concentri sulla guarigione prima di tutto perché in tal modo puoi aumentare la tua vibrazione e riempirti di luce che può guarire, sostenere, servire, amare e guidare gli altri.

5. I VEGGENTI

Questi Operatori di Luce hanno aperto il terzo occhio o vista psichica rendendoli capaci di vedere oltre il fisico e il velo dell'illusione. I loro doni includono la fornitura di letture o servizi per ispirare, potenziare e guidare gli altri alla loro verità e alla verità del mondo.
Possono anche concentrarsi su aree in cui la loro energia è molto necessaria per la guarigione, la trasmutazione o il rilascio. È qui che la loro luce, potenza e presenza fanno la differenza. Queste persone sono di solito quelle che rivelano la verità dietro le ombre. Molti di loro sono davvero bravi psichiatri che sono etichettati come parapsicologi (pensiamo a Carl Jung), attivisti della verità e persino sensitivi professionisti.

6. I POSSESSORI DEL PROGETTO DIVINO

Ognuno ha un progetto divino, che è un modello per un sé completamente risvegliato. Tutti i Lightworkers hanno questo modello, ma i possessori di progetti divini sono i più attivi nel sintonizzarsi e nel recuperare i codici del risveglio. Sono i migliori nel tradurre questi codici in modo che tutti possano capirli e usarli per aumentare i livelli della loro coscienza.
I possessori del progetto divino usano la geometria sacra e altre forme sacre di comunicazione attraverso il loro lavoro. Possono essere letteralmente in qualsiasi campo e area della vita, ma è il modo in cui creare e fare le cose che contano. È così che comunicano inconsciamente il progetto divino.

7. I SOGNATORI

I Sognatori servono il loro dono sognando, viaggiando interdimensionalmente, e andando nello spazio del sogno che consente loro di accedere a dimensioni alternative dell'esperienza.
I sognatori sono di solito persone che vengono chiamate psiconauti. Usano alcuni rituali o integratori per intraprendere viaggi psichedelici e accedere a regni e idee che in seguito ispirerebbero ed eleverebbero lo spirito umano. Se non fosse per I SOGNATORI non ci sarebbe il 90% dell'arte, della tecnologia e delle invenzioni che abbiamo oggi nel mondo.

8. I MESSAGGERI

I messaggeri ricevono guida e messaggi dal Divino, dagli Angeli, dai Maestri Ascesi, dai Galattici e dal loro Sé Superiore.
Condividono questi messaggi attraverso video, blog, insegnamento o scrittura. Qualsiasi media o piattaforma sia, i Messaggeri servono l'umanità attraverso il processo di risveglio condividendo potenti intuizioni e informazioni spirituali. Stanno spiegando alle persone cosa sta succedendo loro e facendo capire loro meglio questo cammino di evoluzione attraverso la guida che ricevono dallo Spirito.

9. I MANIFESTANTI

Questi Operatori di Luce sono coinvolti nella tessitura della luce per manifestare cambiamenti sulla terra, che potrebbe presentarsi sotto forma di intendere e manifestare lineetemporali, manifestare eventi positivi o creare un modello per un maggiore amore, una maggiore luce e una co-creazione armoniosa. Lo fanno attraverso vari modi come la meditazione e la visualizzazione accompagnate dall'autoispezione.
I manifestanti manifestano per il massimo interesse di tutti gli esseri, Gaia, animali e tutta l'umanità. Ma mentre continuano a manifestare, lavorano fortemente sul loro io interiore per assicurarsi che le loro manifestazioni non siano di natura egoistica ma dal loro centro del cuore. La maggior parte di queste persone non si concentra nemmeno sul manifestare ma sul chiarire la strada, quindi ciò con cui risuonano è per il bene di tutti.

10. LE GUIDE DELL’ASCENSIONE

Sono gli Operatori di luce ascendenti. Entrano in maggiori livelli di luce e condividono ciò che apprendono sul processo di ascensione. Queste persone entrano nel limite dell'illuminazione e spingono ancora di più mettendo in discussione e incarnando livelli più elevati di luce. La maggior parte dei loro insegnamenti sono rivolti ai maestri spirituali in modo che possano spingere ulteriormente l'evoluzione spirituale dell'umanità.
Le Guide dell'Ascensione ci mostrano come superare alcune delle insidie ​​dell'illuminazione per aiutare tutti a non perdersi sulla via dell'ascensione. Alcuni dei loro insegnamenti potrebbero persino contraddire i regolari insegnamenti degli Operatori di Luce. Questo perché si avvicinano alla verità da un punto di vista molto più elevato e vedono i difetti che potrebbero emergere con una spiritualità cieca.

11. I WAYSHOWERS
I Wayshowers camminano ciò che dicono. Incarnano il processo di ascensione e vivono la loro vita nel modo più autentico. Mantengono il massimo interesse di tutti gli esseri e vivono una vita sveglia e ispirata. Queste persone non sono nemmeno consapevoli di servire l'umanità in qualche modo. Tutto ciò che fanno I Wayshowers è vivere in risonanza con la loro verità e gli insegnamenti che altri Operatori di Luce condividono con il mondo.
Queste persone sono il cuore degli Operatori di Luce. Sono ciò che ispira e motiva gli altri Operatori di Luce a continuare a fare ciò che stanno facendo perché c'è ancora del buono nel mondo che ha bisogno della loro luce. E guardandoli, agli altri Operatori di Luce viene ricordato ciò che conta davvero.

12. GLI UNIFICATORI

Questi Operatori di Luce vedono come tutto si collega a tutto il resto. Sono davvero bravi a trovare schemi e fondere varie filosofie in una sola. Sono i traduttori che raccolgono gli insegnamenti di altri Operatori di luce, le verità e le filosofie dei maestri spirituali e li modellano in un modo che è davvero facile per le persone da consumare.
Gli Unificatori sono bravi a percepire l'essenza dietro opinioni diverse. È così che possono trovare il modo di connettere le persone insieme. Vedono naturalmente oltre i 2 lati e comprendono l'insieme di cui i 2 lati fanno parte. Queste persone non sono solo per la traduzione, ma per unificare insieme diverse squadre di Operatori di Luce in modo che il loro impatto possa essere molto maggiore.

Anche se ti identifichi principalmente con uno dei 12 tipi di Operatori di Luce, è probabile che tu abbia alcuni tratti di tutti gli altri. Siamo tutti un diverso mix di questi tipi in base al modo in cui questi tipi secondari possono beneficiare della realizzazione dello scopo del nostro tipo primario.

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6085 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 26 gennaio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, benvenuti al nostro messaggio di speranza e guida. Presto, molto si manifesterà e indurrà molti a mettere in discussione le credenze personali e quelle del mondo in generale. Permettete al vostro viaggio spirituale di svolgersi senza limitazioni che consistono in nient'altro che concetti e credenze basate sulle esperienze degli altri, poiché il viaggio interiore di ogni persona è individuale e autentico.
Permettete, accettando veramente che non siete la persona che credevate di essere, ma siete un Essere Divino, un'espressione della Coscienza della Sorgente che ha formato per voi un corpo fisico per lavorare e vivere nelle più dense energie della terra – un’interpretazione tridimensionale del corpo reale, di energia e Luce.
Siete più che pronti a identificarvi con la realtà di chi e di cosa siete - Coscienza Divina autosostenuta e autosufficiente. All'interno dell’"Autosostenuto e Autosufficiente" esiste qualsiasi Realtà Divina, tutto ciò che sempre si crede manchi - abbondanza, armonia, integrità, sicurezza, sicurezza, pace, completezza, intelligenza, compagnia - all'infinito - in attesa di riconoscimento cosciente. Questo è il segreto della vita, il santo graal, nascosto in bella vista, dove la maggior parte non pensa mai di guardare – all’interno.
Le qualità divine sono sempre state, e possono solo essere, pienamente presenti all'interno di ogni individuo semplicemente perché la Coscienza Divina è tutto ciò che esiste, manifestandosi in forme infinite. Le credenze della dualità e della separazione hanno creato una coscienza collettiva che si ritiene separata dalle altre persone, dagli animali, dalle piante e da tutti gli esseri viventi, nonché da Dio. Gli alti e bassi, le esperienze positive e negative della vita quotidiana, sono semplicemente dualità in espressione, perché non esiste coscienza inespressa.
Questo è il lavoro: "Che cos’ho come verità nella mia coscienza?"
L'esperienza tridimensionale è simile a qualcuno che ha un grande conto bancario di cui non è a conoscenza e quindi vive in condizioni di povertà e necessità. Tuttavia, ogni giorno sempre più persone si svegliano e si rendono conto che ciò che hanno sempre accettato come vero, per quanto riguarda ogni aspetto della vita quotidiana, semplicemente non è vero. È a questo punto che il cibo, l'intrattenimento, le attività e i desideri iniziano a perdere il loro fascino e lui/lei inizia il suo viaggio verso il suo "conto bancario" ancora sconosciuto.
Non tentate mai di recuperare le persone care del passato, perché una volta che la lezione di qualche esperienza è completa, non è più necessaria. Mentre vi spostate in stati di consapevolezza sempre più elevati, non siete più in linea con gran parte del vostro passato.
Alcuni tentano di ricreare il passato, aggrappandosi alla nostalgia dei "bei vecchi tempi" nella convinzione che questi tempi fossero migliori, ma che in realtà contenevano gli stessi problemi densi e negativi a cui il mondo sta assistendo oggi. In generale, la maggioranza non risvegliata dei tempi precedenti ha ceduto il proprio potere personale agli altri, permettendo così di ignorare, negare o nascondere le stesse questioni dense e negative di oggi.
Lottare per raggiungere, o conseguire, un obiettivo a lungo mantenuto, semplicemente perché una volta lo avevate impostato per voi stessi, può essere una fatica inutile. La lezione scelta potrebbe benissimo riguardare il viaggio in sé e non il raggiungimento dell'obiettivo. Ciò non significa che la guida dall'interno verso un certo obiettivo non accada mai, ma piuttosto significa che se il suo raggiungimento è irto di continui blocchi stradali e negatività, l'obiettivo può essere basato su concetti piuttosto che su una guida interiore.
Gli obiettivi di solito si basano su alcuni concetti di successo o felicità che devono essere raggiunti per sentirsi soddisfatti o degni di accettazione, amore, rispetto ecc. Molti, una volta che si rendono conto di non aver raggiunto, e che non raggiungeranno, alcun obiettivo personale, provano un senso di fallimento. Altri, che hanno effettivamente raggiunto qualche obiettivo, stanno scoprendo che ciò non ha portato loro la realizzazione che si aspettavano.
Il viaggio evolutivo riguarda la crescita attraverso le esperienze fino a quando non si arriva al punto di poter accedere all'apprendimento dall'interno. Una volta che un individuo è disposto a esaminare onestamente il proprio sistema di credenze, inizia a capire che i successi e i fallimenti sono strumenti che consentono di riconoscere e riesaminare le proprie convinzioni in merito a successo, valore e dignità.
Molti, durante la grande depressione, si suicidarono, specialmente quelli che persero una grande quantità di denaro. Non capirono che la stessa Sorgente Infinita che lo manifestò all’inizio poteva farlo di nuovo. Credevano che i loro soldi provenissero da loro stessi e quindi fossero limitati. Questi cari, nella loro prossima vita, saranno più consapevoli delle verità più profonde dell'abbondanza in virtù dell'essere state aiutate e degli insegnamenti ricevuti tra le vite sulle loro esperienze. Ecco come funziona il processo evolutivo.
Spesso qualcuno che ha un talento estremo nell'arte, nella scienza, o qualche altro talento, perderà completamente interesse in esso, con sgomento delle persone che li circondano. Questo accade perché hanno raggiunto questo obiettivo particolare ed è completo. Ogni persona continua a cercare la realizzazione in, e attraverso, tutti i livelli di consapevolezza per tutta la vita fino a quando non è finalmente pronta per la vera realizzazione e le esperienze di unità cosciente con la Sorgente.
Ogni sogno e desiderio, non importa cosa sia o quanto possa sembrare normale, banale o persino negativo per altri (relazioni, denaro, istruzione, potere ecc.) è in realtà l'impulso interiore che porta ogni individuo a dover ancora una volta sperimentare la propria innata UNITÀ con la Sorgente. Il Divino è sempre, e può solo essere, SÈ stesso all'interno di ogni individuo, e viene percepito come desiderio per ciò che si crede porterà felicità.
Ogni essere umano sente questa presenza Divina, ma non capisce di cosa si tratti. Questa brama profonda per l'Unità è interpretata dalla coscienza tridimensionale come la ricerca perpetua del compimento nella scena esterna - obiettivi e desideri che si ritiene porteranno pienezza secondo lo stato di coscienza dell'individuo. Anche un assassino ritiene che i suoi obiettivi siano validi e farà le cose migliori per lui/lei.
Ogni persona sceglie le proprie esperienze terrestri prima di nascere, in base a ciò che crede l’aiuterà a crescere spiritualmente oltre il vecchio sistema di credenze. Il senzatetto può benissimo essere un'anima molto evoluta che prima della nascita ha riconosciuto la necessità di una comprensione più profonda delle questioni che circondano la mancanza e la limitazione.
La persona transessuale, che così tanti etichettano immorale, sbagliata o disgustosa, è una persona che ha vissuto molte vite come un solo genere e ha riconosciuto la necessità di apprendere e sperimentare le energie dell'altro genere al fine di riportare il proprio maschile/femminile in equilibrio. Tuttavia, una volta sulla terra, ha dimenticato questo e ha iniziato a identificarsi con la sua energia dominante. Poiché non è consapevole di essere coscienza, piuttosto che solo un corpo fisico, crede che, in qualche modo, si trovi nel corpo sbagliato, si confonde, si scoraggia e trascorre la vita nel tentativo di essere di nuovo l'energia con cui risuona più da vicino.
Nessuno di questi problemi è giusto o sbagliato. Rappresentano semplicemente il processo di apprendimento di ogni individuo. Giudicare, criticare o umiliare gli altri, riguardo alle esperienze del loro viaggio, sono le azioni di una coscienza non risvegliata.
Quanto più si arriva a comprendere la realtà della coscienza rispetto a quella fisica, il giudizio e la critica diminuiscono e vengono sostituiti da una maggiore ricettività nel dare e ricevere assistenza sotto forma di consigli pratici, guida e accettazione per coloro che lottano con qualche problema a qualsiasi livello. Man mano che gli individui vengono a sapere chi sono realmente, si può mostrare loro come liberare e rilasciare le vecchie energie che li tengono in schiavitù.
Sappiate che il giudizio e le critiche possono aver luogo solo se questa energia è già presente. Di solito è tenuta inconsapevolmente nella memoria cellulare del sé e quindi proiettata esternamente su un altro. Quando una persona è in grado di amare e perdonare se stessa, scopre che il giudizio e le critiche che ha espresso verso gli altri iniziano a svanire.
Alcune sono anime molto giovani che non sono state sulla terra un numero sufficiente di volte per accumulare saggezza o potere personale. Vivono nella paura, credendosi vulnerabili a ogni concetto tridimensionale che apprendono. Hanno bisogno della struttura delle regole e delle leggi per non danneggiare gli altri o se stessi.
Altri sono stati sulla terra molte volte, ma hanno bisogno di più esperienze tridimensionali per crescere oltre il loro bisogno di loro. Queste sono persone che sono gentili, ma che di solito hanno concetti rigidi su ciò che è stato loro insegnato e, al momento, ignorano la verità più profonda.
Poi ci sono le "vecchie anime", coloro che hanno vissuto centinaia di vite sulla terra, durante le quali hanno sperimentato quasi ogni bene o male che si potesse sperimentare. Hanno vissuto come tutti i colori della pelle, in tutte le società, e come ogni genere, molte volte avendo come risultato uno stato di coscienza che è saggio e compassionevole verso tutte le persone e le forme di vita.
Loro siete voi. Voi che capite e cercate di vivere sempre dal vostro più alto livello di consapevolezza, siete le "vecchie anime", gli indicatori della via. Avete la capacità di portare luce a coloro che vagano nel labirinto oscuro della creazione tridimensionale, alla ricerca di una via di uscita. Lasciate che la vostra Luce risplenda, miei cari, vi siete guadagnati il ​​diritto di risplendere. Non più "Non sono degno. Non ci sono ancora. Ho bisogno di più tempo." Questi sono giochi di terza dimensione, cari, e vi siete spostati oltre la necessità di giochi a qualsiasi livello. Siete pronti.
Splendete della vostra Luce, raggiunta silenziosamente e segretamente, ovunque voi siate in ogni momento, sia che si tratti semplicemente di accarezzare un cane solitario o di pronunciare una parola gentile a uno sconosciuto. Vedete, ascoltate, assaporate, toccate e annusate la realtà di tutto, perché nessuna cosa è più "santa" o spirituale di un'altra. Riconoscete tutte le esperienze, il bene e il male, come segnali che vi guidano a capire più profondamente ciò che potreste ancora tenere nella coscienza come potere.
Permettete alla consapevolezza, che avete guadagnato attraverso vite di dedizione e duro lavoro, di diventare realtà come vostro mondo quotidiano. Guardate attraverso i vostri occhi risvegliati e permettete a ogni vostra parola di fluire su un'energia di amore incondizionato, anche se a volte quelle parole devono essere ferme.
Permettete...non nel senso di arrendervi, ma nel senso di fidarvi che sta accadendo qualcosa di più grande, al di là di ciò che le apparenze umane testimoniano. Permettere è naturale per una coscienza in grado di riposare nella realtà dell'IO SONO.
È sapere, senza dubbio, che ESSO funzionerà e potrà funzionare solo come SÈ stesso manifestando la SUA armonia sempre presente anche in mezzo al dolore, al caos e alla sofferenza. ESSO è quello che siete, ora rivendicatelo, vivetelo, siatelo.
Permettete
Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina

 
 
 

L'evento - potente trasformazione in corso sulla Terra!

Post n°6084 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

 

L'evento - potente trasformazione in corso sulla Terra!

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 28 gennaio 2020.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2437442743171665

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Canalizzato da Michael Love.

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

Premessa.

I Pleiadiani sono sempre stati qui per innescare li Semi Stellari della Terra al momento giusto! Siamo buoni promemoria e veniamo sempre a picchiettarvi sulla spalla, se necessario! Il punto principale che vogliamo sottolineare qui è "concentratevi e non dimenticate quello che state facendo!" Siamo venuti per portare la speranza in questo mondo e per accendere una Luce nel buio!
Siete un magnifico Essere di Luce e siete qui sulla Terra con uno spazio energetico positivo per conto di tutta l'umanità! Ora continuiamo la nostra grande missione qui sul pianeta Terra!

La Marcia di Dio a tutti i grandi Esseri di Luce!

Inizia la trasmissione ...

Cari,

Mentre la grande evoluzione della coscienza umana si avvicina, il pianeta Terra è nel mezzo di una potente trasformazione! Un tempo di incredibile cambiamento è arrivato sulla Terra! Come sapete, dopo le meditazioni di massa planetaria, del 1/12/20, e dal recente spostamento della linea temporale, i livelli di attività energetica sono in uno stato accelerato sulla superficie del pianeta Terra!

Il cambiamento e l'attività intensificata si stanno verificando su ogni fronte mentre le Forze della Luce hanno recentemente sfondato la vecchia oscura matrice di controllo 3D che ha attanagliato questo mondo per eoni! Esattamente 4 giorni fa, i Consigli di Luce hanno dato il via libera ai leader della Luce stazionati in superficie per impegnarsi nella fase finale dell'operazione speciale "Tempesta"!

Che cos'è l'operazione "Tempesta"?

L'operazione "tempesta" è stata progettata dai Galattici 3 anni fa, allo scopo di rimuovere completamente tutte le forze arcontiche e oscure di controllo dalla superficie del pianeta Terra! Questa missione è ora entrata nella fase finale!

Chi sono i leader della Luce?

I leader della Luce sono Esseri di Luce sistemati in posizioni potenti, strategiche e influenti in tutto il mondo! Sono stati messi in posizione dai Galattici per aiutare a produrre cambiamenti positivi sul pianeta Terra! Questi leader della Luce si fondono con la normale società umana e lavorano dall'interno verso l'esterno per influenzare il cambiamento! I leader della Luce lavorano con i Galattici e sono qui per il grande scopo di innescare la piena liberazione del pianeta Terra!

È importante dire qui che la missione di questi esseri di Luce non può essere contrastata in quanto è una missione di livello universale e, di fatto, la loro grande missione è già stata un successo travolgente mentre ci spostiamo ulteriormente nell'anno terrestre 2020! Molti di voi sono tra questi leader di Luce!

L'Alleanza della Terra riferisce questa settimana che, nell'ambito di questa finale missione "Tempesta", i leader della Luce, insieme alle speciali Forze di sicurezza Delta, sono stati indirizzati verso eseguire la pulizia finale di tutte le forze oscure in questo regno e per orchestrare una massiccia pulizia di tutti i detriti astrali a bassa vibrazione, 3D e 4D sulla superficie, in preparazione dell'imminente evento culminante dell'anno terrestre 2020!

Vedrete incredibili cambiamenti nella guida e nella conduzione della Terra nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, poiché il restante 1% di questi esseri oscuri dannosi e di controllo viene completamente rimosso da posizioni potenti e sostituito da benevoli leader della Luce! Quando le Forze della Luce hanno iniziato l'ultima missione "Tempesta", 4 giorni fa della Terra, "una grande Luce ha brillato sulla Terra e l'oscurità l'ha vista!"
L'oscurità fu molto esposta e sollevò la sua brutta testa e ringhiò, per l'ultima volta, ve lo assicuriamo!

I Pleiadiani dicono:
"pensala così",
"quando la Luce brilla sulle cose oscure, puoi vedere meglio le cose oscure e le cose oscure reagiscono sempre alla Luce in modo potente!"

"quando la Luce splende, l'oscurità può avere una breve reazione drammatica, ma non ha potere sulla Luce e non ha altra scelta che fuggire!"
"l'oscurità non può essere dove si trova la Luce!"

La vibrazione sulla Terra ha raggiunto un livello, ora, in cui l'oscurità non può più continuare ad esistere in questo regno!
Sta fuggendo veloce, cari miei ed i vecchi "poteri -
che - avevano Annunaki" hanno completamente perso la presa su questo mondo, cari!

C'è un Piano Divino che sta lavorando dietro le quinte proprio ora sulla Terra e diciamo semplicemente "fidati del piano!" I leader della Luce stanno prevalendo e continueranno a prevalere!
C'è un incredibile cambiamento positivo in corso in questo cosmo e sul pianeta Terra e nulla può fermarlo! I grandi veggenti e profeti del passato hanno detto che sulla Terra stava arrivando un momento incredibile in cui si sarebbe verificato un grande cambiamento!

E' ora il momento, fantastici!

Cari, vogliamo che voi iniziate a vedere l'estremo cambiamento che sta avvenendo sulla Terra da una prospettiva più elevata! Dovete ricordare che due diverse dimensioni si scontrano l'una con l'altra, il che crea un po 'di caos! Man mano che le operazioni galattiche avanzano e quando si verificano grandi cambiamenti in superficie, un po' di caos è il risultato naturale, poiché un sistema viene sostituito da uno nuovo e migliore che ha in mente il miglior interesse di tutta l'umanità! I livelli di energia eccitati attualmente sulla Terra sono semplicemente il risultato naturale del cambiamento e l'eterno cambiamento, cari, è l'unica costante universale!

Ciò che è importante qui è che le cose stanno finalmente cambiando in meglio, indipendentemente da ciò che è ancora percepito nel mondo esterno! Questi sono semplicemente i resti di ciò che era! Una nuova sequenza temporale positiva, 5D, è pienamente in atto adesso e qui si sta creando un nuovo mondo dove prevalgono la pace e l'armonia e dove tutta l'umanità è in abbondanza, sana e libera!

I Consigli Pleiadiani agli Esseri di Luce in superficie:
I Pleiadiani fanno appello a tutti gli Esseri di Luce della Terra per riportare la loro attenzione sulla Terra 5D e dare nuovamente energia solo a cose belle e positive, continuando ad aumentare la vibrazione della Terra!

Vedete cosa è successo qui?
Questo è tutto ciò che dobbiamo dire!

Sì, ora fate quello che sapete fare!
Siamo qui per ricordarvi che siete il creatore del vostro mondo!
Voi create ciò che vedete, quindi smettete di vedere ciò che non desiderate vedere!

Smettete di cercarlo,
Smettete di parlarne,
Smettete di guardarlo,
Smettete di pensarci,
Smettete di temerlo,
Smettete di trasmetterlo!
Smettete di resistere e combatterlo!
Cambiate la vostra attenzione!
Questo è il vero cambiamento!

Non siamo ingenui e sì, sappiamo che dobbiamo essere tutti consapevoli delle cose, tuttavia ora che ne siete consapevoli, tenetelo nella parte posteriore della vostra mente e cambiate semplicemente la vostra attenzione!
È quello che è!
Ora dov'è la vostra attenzione?

Sappiate che tutto va bene come dovrebbe essere nel grande schema delle cose! Abbiate un po' di fiducia che le cose stanno andando per il vostro bene e che un nuovo mondo sta nascendo per tutta l'umanità! Siamo qui per assicurarvi che le cose stanno davvero migliorando e continueranno a migliorare mentre andiamo avanti!

Voi siete il grande osservatore ed un Essere Maestro Creatore e noi diciamo:

"siate il maestro che siete!"

Grandi cambiamenti stanno davvero accadendo sulla Terra e non c'è assolutamente nulla da temere in tutto questo! Il grande risveglio è ben avviato, una grande e nuova Terra e  sta nascendo un nuovo fantastico giorno per l'umanità! Fermatevi, mentre andiamo, e risplendete della vostra Luce, ora più luminosa che mai! Parliamo della grande pace e amore, stasera, a tutti gli Esseri del pianeta Terra!

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.
Https://5dearthproject.com/

 
 
 

La scelta momentanea che hai fatto per sperimentare la separazione sta per essere invertita.

Post n°6083 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da childchild

 

La scelta momentanea che hai fatto per sperimentare la separazione sta per essere invertita.

Saul via John Smallman, 27 gennaio 2020

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/01/27/the-momentary-choice-you-made-to-experience-separation-is-about-to-be-re versed/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa.
Amici lettori questo autorevole messaggio conferma in modo eccellente le valutazioni e le le analisi che sono presentate nel mio saggio che tratta del comportamento delle folle. Sono molto riconoscente a Saul per questo bellissimo chiarimento che ci incoraggia a seguire la strada più volte indicata sia per il comportamento collettivo che, sopratutto quello individuale di ciascuno di noi, grazie.

http://www.lanuovaumanita.net/i-concerti-e-le-folle.-.html

L'umanità sta cavalcando l'onda verso il suo momento di risveglio e questo è molto vicino, ora. Lasciate andare i vostri dubbi e le vostre ansie perché tutto va bene. Il vostro risveglio, come vi è stato detto così spesso, è inevitabile! Vi sembra che voi stiate aspettando da tanto tempo questo magnifico evento, ma in verità è stato solo un momento, un istante. La separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta, non potrebbe avvenire perché non c'è nessun posto in cui separarsi, c'è solo la Sorgente, il campo infinito dell'Amore in cui tutto ciò che viene creato ha la sua esistenza eterna in pace e gioia.

Tuttavia, per un momento, per un piccolo istante, avete immaginato la separazione e, poiché siete intrisi del potere infinito della Sorgente, ciò che avete immaginato sembrava essere nato, e sembra che voi siate intrappolati, impigliati e immobilizzati in un vasto universo di fisicità, di forma. È completamente irreale, anche se a voi sembra molto solido, perché nella forma siete sempre in contatto con altri oggetti nella forma - dal terreno sotto i vostri piedi a tutto ciò con cui interagite durante la vostra vita quotidiana.

La vita sembra essere molto fisica mentre i vostri corpi interagiscono con altri corpi e oggetti fisici. MA, se prestate molta attenzione ai vostri sentimenti, alle vostre sensazioni di coscienza o consapevolezza, diventa abbastanza chiaro che non siete i vostri corpi. C'è dentro di voi la consapevolezza di poter partire da dove si trova fisicamente il vostro corpo - per esempio mentre siete seduti, camminate, lavorate, guidate un'auto - in qualsiasi momento la vostra mente può essere lontana dallo spazio in cui è presente il vostro corpo. Non siete il vostro corpo, ma lo spostate e lo manipolate, o parti di esso, con l'intenzione di farlo.

Chi è allora che fissa quell'intenzione? È il senso di consapevolezza nel vostro campo di coscienza attraverso il quale sapete di esistere - la vostra capacità di immaginare - ed è quello che prende la decisione di agire su ciò che avete immaginato.

In verità siete molto più liberi di quanto pensiate di essere, ma scegliete di essere limitati dai vostri corpi. Negli ultimi decenni molte persone sono state in grado di rendere i loro corpi più veloci e più forti, sia fisicamente che mentalmente, attraverso vari tipi di allenamento, e i risultati di questo possono essere visti nei nuovi record stabiliti in concorsi atletici e accademici in tutto il mondo. Tuttavia, i corpi sono limitanti perché così li intendevate, ma voi stessi non siete limitati, se non nella misura in cui credete di esserlo. E poiché l'umanità generalmente crede di essere limitata, trattenuta, bloccata, questo è ciò che le persone generalmente sperimentano.

Svegliarsi è lasciar andare e scartare le limitazioni, e così facendo liberarsi completamente da tutti i limiti o restrizioni. Il vostro vero stato è di assoluta e completa libertà, e ricordi profondamente sepolti di questo sono ciò che vi spinge a premere sui confini, a cercare di più dalla vita di quanto sembri possibile agli umani nella forma. Molti raggiungono un livello di libertà molto superiore a quello che hanno vissuto i loro genitori e spesso sono felici di accontentarsi di quel livello superiore di libertà. Altri credono di non poter mai raggiungere il livello di libertà sperimentato dai genitori e di accontentarsi infelicemente di quel livello inferiore.

Alcuni credono che non dovrebbero essere affatto limitati e trascorrono le loro vite spingendo i confini delle capacità e delle libertà umane a livelli sempre più elevati. Le vostre convinzioni individuali stabiliscono i vostri limiti per voi, e quelle credenze sono fortemente influenzate dalle credenze collettive della cultura e della società in cui vivete.

Ora è il momento di rilasciare quelle convinzioni non valide e limitanti, convinzioni che vi ancorano nel passato, nei ricordi passati della limitazione-

"Non posso assolutamente farlo, cosa penserebbero le persone?" "Non potrei mai imparare come farlo ora, sono troppo impostato nei miei modi. "
"Il modo in cui vivo la mia vita sta lavorando per me, quindi perché rischiare di cambiarlo?"  

-che sembrano offrire sicurezza e protezione. Le credenze limitanti sono come veli o schermi che vi impediscono di vedere le enormi possibilità che la vita vi offre perché, per paura, vi rifiutate di metterle in discussione aprendo quei veli e schermi e guardando oltre di loro.

Le credenze fisse e indiscusse sono limiti auto-imposti che si aggiungono ulteriormente alle limitazioni di base che sono un aspetto importante dell'essere nella forma come umani. Questi sono più facilmente visibili negli altri - che sostengono le convinzioni religiose, le opinioni economiche, le filosofie o le convinzioni politiche diverse dalle proprie - mentre sono spesso estremamente difficili da vedere in se stessi. Quel bisogno egoistico e pauroso di avere ragione, di cui così tanti sono infetti, ha portato l'umanità in conflitti viziosi oltre gli eoni, conflitti che causano dolore e sofferenza senza fine per un gran numero di persone e che non portano mai alla risoluzione dei problemi che sembrano abbiano portato ai conflitti in origine.

L'esperienza viene acquisita quando si commettono errori o sbagli e si studia e si capisce il motivo per cui si verificano quotidianamente numerose di mostrazioni in cui ciò accade. Una delle lezioni apprese più volte è che gli umani commettono errori. Imparare cosa li ha provocati, e quindi prendere provvedimenti per prevenirne il ripetersi, porta alla saggezza. Sfortunatamente, principalmente per paura, spesso vengono offerti giudizi difettosi o disonesti nei tentativi di criticare gli altri per gli errori che si verificano, al fine di spostare la colpa dai responsabili a quegli altri, in modo che essi stessi possano evitare di essere vergognati e puniti.

Negli ultimi decenni sono stati compiuti molti progressi nella comprensione delle ragioni dell'errore umano e sono state introdotte nuove leggi e linee guida per ridurre e, ove possibile, prevenire il verificarsi di errori. Tuttavia, quando vengono commessi errori, i responsabili - spesso le persone che si trovano ai livelli dirigenziali dell'organizzazione coinvolta - sono quasi invariabilmente pieni di paura e orrore e si impegnano in quasi tutti i tipi di sotterfugi per evitare di essere ritenuti responsabili.

La strada da percorrere è cambiare il modo in cui gli errori vengono gestiti, in modo che i responsabili possano presentare rapporti veritieri su ciò che è accaduto nella consapevolezza di essere amorevolmente aiutati a gestire il senso di orrore e senso di colpa che sorge in loro come conseguenza del loro errore, aiutando così enormemente nella prevenzione di ulteriori eventi di natura simile.

Ovviamente, se la negligenza criminale o l'intenzione criminale sono la causa dell'evento, i responsabili devono essere chiamati a rendere conto, quindi, dopo aver svolto un'indagine completa, devono ricevere il sostegno amorevole necessario per consentire loro di cambiare le convinzioni errate che li hanno portati a comportarsi come hanno fatto loro.

Ricordate, siete tutti - e non ci sono assolutamente eccezioni - amati figli di Dio, perfetti, proprio come siete stati creati. La scelta momentanea che avete fatto per sperimentare la separazione sta per essere invertita in modo da risvegliarvi. Fino ad allora è essenziale che ogni giorno impostiate l'intenzione di essere solo amorevole nei vostri pensieri, parole e azioni. Quando lo fate, la vostra intenzione influenza tutta l'umanità, e tutta l'umanità viene quindi potentemente aiutata ad allontanarsi dalla paura, dal giudizio e dalla colpa, e ad una mentalità amorevole dalla quale interagire amorevolmente e rispettosamente l'uno con l'altro proprio come fa Dio.

Questo è un passo essenziale nel vostro cammino verso il risveglio, ed è il modo in cui Madre / Padre / Dio, Fonte, Amore, interagiscono sempre e si impegnano con tutta la creazione. È come sperimenterete la vita al risveglio, e così la gioia eterna i abbraccerà e vi avvolgerà.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963