GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 18 Aprile 2020

Post n°6499 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Feste universali si espandono. Cure Divine continuano ad espandersi!

Buchi sono aggiustati per trasmissioni multiple.

Esattori vengono allontanati.

Leader -cristo iniziano le partenze.

Insoddisfatti mondiali vengono rilocati.

Artificiali continuano a essere rimossi.

Eletti sono visti.

Logos amplificano i riverberi sui multipiani.

Rappresentazioni di logos sono chiamate.Dragoni FORMALI trasmissori arrivano in massa.

FDH [Fusione Devica con Umani] viene chiamata!

*OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 9% (non regressivo).

Homeiax Ey-anas Órunus in aggiornamento di campo. Codice centrale è attualizzato. Riverberi autorizzati.

Tiy in rientri atemporali.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Regno Elementale

Post n°6498 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Regno Elementale, via Natalie Glasson, 17 aprile 2020. Traduzione Marina

Rilascio della Dimensione della Depressione da parte del Regno Elementale

Noi, il Regno elementale, siamo composti da numerosi tipi di esseri con ruoli diversi, il nostro scopo è proteggere e salvaguardare insieme, il regno naturale e la Madre Terra. Siamo co-creatori con il Creatore della Terra, il regno della natura, il regno animale, il regno minerale e, in effetti, tutti gli aspetti della Terra. Forniamo vibrazioni e frequenze luminose specifiche, dal Creatore alla Terra, per creare la bellezza, la crescita, il vigore, la vita e il ciclo continuo della Terra. Offriamo la guarigione, la saggezza, il nostro amore e l'ispirazione, ed anche riattivazioni di come manifestare e creare con le energie del seme del Creatore.

Noi, il Regno Elementale, desideriamo sostenere la Madre Terra e l'umanità nel loro cambiamento multidimensionale dell'Ascensione, che sta avvenendo ora sulla Terra. Riconosciamo che una grande ondata di energia viene liberata e abbandona la Madre Terra in questo momento, stiamo assistendo a questo potente processo di purificazione dell'energia stagnante che è stata a lungo incorporata nella Terra. La paura, l'ansia, il controllo, l'illusione, la sfiducia e l’abuso di potere vengono rilasciati dalla Terra, mentre l'umanità riconosce queste energie al suo interno. L'umanità è la chiave di questo attuale cambiamento ascensionale: siete la chiave per creare la trasformazione che tutti desiderano sperimentare. Spesso senza rendersene conto, l'umanità incarna le energie necessarie che devono essere rilasciate, riconoscendole consapevolmente, guarendo e liberando le energie stagnanti al fine di creare una trasformazione per tutti. Noi, gli Elementali, stiamo assistendo e supervisionando questo processo.

Mentre le energie stagnanti stanno cambiando e trasformandosi, così si rivela uno strato di depressione. Esso stava fungendo da base per le energie stagnanti trattenute in Madre Terra. Lo strato di depressione all'interno della Madre Terra è stato creato dall'umanità attraverso numerose generazioni e civiltà. Fu iniziato da coloro che, originariamente, camminavano sulla Terra e sperimentarono il dolore della separazione con il Creatore. Ogni volta che qualcuno sulla Terra sperimenta o riattiva le sue ferite di separazione con il Creatore, ciò potenzia e sottolinea il fondamento della depressione. Significa che c'è una dimensione nel campo energetico della Terra cui potete connettervi, e persino perdervi all'interno, vivendo così una depressione che consuma tutto.

Qualsiasi essere che abbia mai sperimentato la separazione con il Creatore, con il sé o con un altro, la miseria, la tristezza, la solitudine, la disperazione, la mancanza di speranza, il dolore, la tristezza e la sofferenza, ha aggiunto e supportato la manifestazione dello strato, o della dimensione, della depressione all'interno di Madre Terra. La Madre Terra ha, in qualche modo, salvaguardato l'umanità da questa dimensione, sebbene ogni persona sia consapevole della sua presenza all'interno del proprio essere. Le energie non possono esistere sulla Terra se prima non esistono all’interno dell'umanità. Le energie all'interno di ogni persona sulla Terra sono proiettate verso l'esterno creando la realtà che tutti percepiscono.

Mentre noi, il Regno Elementale, dirigiamo la vostra attenzione dove nella prossima fase il cambiamento, a guarigione e il rilascio sono richiesti, vi invitiamo ad accedere allo spazio dentro di voi che è libero da giudizio, colpa o biasimo. Tutto ciò che noi, il Regno Elementale, vi descriviamo doveva manifestarsi ed è il risultato di una mancanza di connessione cosciente con il Creatore. È come se queste energie fossero state immagazzinate nel campo energetico di Madre Terra in modo che possano essere accessibili dall'umanità, e tuttavia possano essere contenute per non causare troppi danni. L'umanità è ora pronta a riconoscere e rilasciare la Dimensione della Depressione contenuta in Madre Terra, liberando così la vibrazione della Madre Terra e creando una liberazione ascensionale molto potente per l'umanità.

In che modo il rilascio della Dimensione della Depressione servirà la Terra?
Anche se viene rilasciato solo un piccolo volume della Dimensione della Depressione, questo libererà l'umanità da energie, pensieri, sentimenti e persino malattie e malesseri negativi. L'umanità sperimenterà il proprio corpo d'amore con maggiore forza, si sentirà autorizzata ed entusiasta a creare ed esprimere la presenza del Creatore attraverso il proprio essere e sostenere un più profondo senso di unità con tutti. Un potente cambiamento sarà che l'umanità rilascerà i sentimenti e la realtà di essere limitata, costretta e ristretta, così la realizzazione sarà liberamente accessibile e incarnata. La pace dentro e sopra la Terra si svolgerà, mentre ogni persona purifica il proprio corpo e i propri pensieri mentali, connettendosi con pensieri positivi amorevoli senza sforzo o, addirittura, lotta. Con le ferite della separazione guarite e liberate, ogni persona sarà in grado di connettersi con il proprio scopo, progetto e piano divino, acquisendo chiarezza e semplicità riguardo alla propria esistenza e ascensione sulla Terra. L'armonia e la gioia diventeranno la frequenza della Terra e dell'umanità. Soprattutto il danneggiare o ferire se stessi, o un altro essere, verrà rilasciato, creando la Terra come una rete di sostegno e amore. Questa è l'alba della Realtà dell’Ascensione della Nuova Terra.

Rilascio e guarigione della Dimensione della Depressione
Noi, il Regno Elementale, desideriamo supportarvi nell'incarnare un ruolo potente e specifico nel rilasciare e trasformare la Dimensione della Depressione nel campo energetico di Madre Terra. Con la vostra accettazione e il vostro consenso, desideriamo che entriate nel vostro essere e nel vostro chakra del cuore, entrando in uno stato meditativo.

Si prega di dichiarare:

'Chiedo al Regno Elementale di circondarmi e supportarmi nella guarigione e nella trasformazione della depressione stagnante all'interno di Madre Terra e del mio stesso essere.

Chiedo all'Arcangelo Raffaele, e agli Angeli Guaritori, di circondarmi e supportarmi nella guarigione e nella trasformazione della depressione stagnante nella Madre Terra e nel mio stesso essere.

Collettivamente creiamo una fonte e una vibrazione della più alta frequenza d'amore per iniziare a penetrare nella Dimensione della Depressione nel campo energetico della Madre Terra. L'umanità collettivamente si assume la responsabilità della creazione di questo strato di energia e insieme, all'unisono con gli esseri di luce dei piani interni e degli elementali, iniziamo a rilasciare armoniosamente la Dimensione della Depressione.‘

Immaginate l'amore più potente del vostro essere e di tutti i presenti, compresa tutta l'umanità, che scorre nella Madre Terra e nel suo campo di energia. L'amore sta assorbendo tutti gli aspetti della Dimensione della Depressione, come se stesse eliminando il fumo per lasciare spazio, affinché l'amore possa risiedere e ancorarsi. Concentratevi su questo per tutto il tempo che vi sembra opportuno, o fino a quando non notate un cambiamento nella Dimensione della Depressione.

Ora riportate di nuovo la vostra attenzione al vostro essere.

'Mentre riempio il mio intero essere di amore, invito il Regno Elementale, l'Arcangelo Raffaele, gli Angeli Guaritori e la Madre Terra a potenziare l'amore attirandolo nel mio essere, in tutte le aree in cui qualsiasi forma di depressione possa risiedere, attiva o stagnante, nel mio essere. Mentre l'amore penetra in tutti gli aspetti del mio essere, tutte le forme di depressione vengono liberate, trasformate e guarite.

Possano la Madre Terra e l'umanità vibrare in armonia con l'amore, liberando la depressione di tutte le forme a una velocità adeguata per servire tutti. Grazie e così sia.'

Per favore, ripetete questo processo molte volte finché non notate un maggior volume e vibrazione d'amore nel vostro essere e riconoscete un'assenza di qualsiasi forma di energia depressiva nel vostro essere. Questo è un servizio mondiale che supporta l'attuale cambiamento multidimensionale dell'ascensione in atto sulla Terra.

Con affetto, sostegno e incoraggiamento.

Traduzione Marina.

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°6497 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 17 aprile 2020. Traduzione Marina.

Io: Ivo, mi piace questo post messo in forma anonima. Ti ringrazio anonimo. Ma lui/lei si riferisce al Piano che i Cappelli Bianchi stanno seguendo per liberare l'America e "Rendere l'America di nuovo grande". Possiamo discutere alcuni di questi punti, per favore?

Ivo: Possiamo, amore mio. Ci sono alcune informazioni che posso divulgarti. Chiaramente queste informazioni vanno solo ad alcune persone; altri non ascoltano l'intera storia e si ribellano al blocco. Posso capire, certamente, che essere chiusi a casa vostra quando non credete che ci sia una minaccia per il vostro benessere, e non vi rendete conto che ci sono altre minacce al vostro benessere perché non siete stati informati di loro, può essere piuttosto difficile.

A molti è sembrato come se il governo avesse smesso di funzionare. No. Ciò che viene portato avanti ora è un piano molto intenzionale, che è stato in lavorazione per molti, molti anni. Questo Piano è progredito attraverso molte fasi e, precedenti tentativi di attuarlo, a questo livello superiore che vediamo oggi, sono stati vanificati.

Inizialmente fu compito di John F. Kennedy liberare il pianeta Terra negli anni '60, e sappiamo come questo è stato contrastato: è stato assassinato da funzionari della CIA che gli impedirono di voltare le spalle allo stato profondo e di liberare l'America.

Io: C'erano altri che lavoravano con lui?

Ivo: Certo c’erano, amore mio, e anche loro furono avvertiti, o anche loro furono assassinati. Non c'è traccia di questo ora. Ma aveva altri che lavoravano con loro e puoi guardare alla stessa famiglia Kennedy per vedere chi fossero i loro associati.

Io: Giusto. Uno ovviamente era Marilyn Monroe.

Ivo: Sì, sapeva troppo, come dici tu, così anche lei è stata assassinata ed è stato fatto sembrare un suicidio.

Io: Da che parte stava? Ho sentito che era una gattina sessuale MK Ultra?

Ivo: Stava con Kennedy per ottenere informazioni per il Deep State.

Io: Wow! La consideriamo sempre così innocente e sincera, piuttosto morbida.

Ivo: Era una spia del Deep State. E lei sapeva troppo. Le fu dato questo incarico, ma fu un incarico con un finale infelice per lei, perché sapeva troppo. Ha fatto rapporto tira e molla e, naturalmente, la sua casa è stata toccata, ma sentivano che doveva essere messa a tacere. In effetti era abbastanza intelligente, mia cara. Così intelligente da essere in grado di trasmettere informazioni governative sensibili ai suoi referenti.

Io: Mi sono sempre chiesta di Jackie Kennedy. Perché ha vissuto?

Ivo: Non sapeva molto e fu facilmente messa a tacere. Suo figlio, invece, no. Era molto interessato a esplorare la morte di suo padre e scoprì dettagli, che non era destinato a conoscere, attraverso i suoi contatti politici. In effetti, ha simulato la propria morte e per ora si è nascosto.

Io: Ok.

Ivo: È la chiave di questo piano.

Io: Poi ho sentito che l'11 settembre è stato un omicidio di massa di Cappelli Bianchi che erano al Pentagono e nell'Edificio 7 del World Trade Center.

Ivo: Questo è vero. In effetti, i fondi di St Germain dovevano essere rilasciati nello stesso momento, e furono rubati dal cartello di Bush. Basti pensare che abbiamo lavorato su molte protezioni per garantire queste cose, e altre che abbiamo anticipato, o che abbiamo visto accadere attraverso i viaggi nel tempo verso il futuro, saranno vanificate.

Io: Curioso, come hanno recuperato i fondi St Germain?

Ivo: (sorridendo) Hanno avuto qualche aiuto. I nostri computer quantistici sono in grado di hackerare con facilità qualsiasi sistema finanziario sulla terra e in realtà siamo in controllo di tutto, in questo momento. Se necessario, possiamo fornire protezioni e aggiungere anche virus.

Io: Come quelli che smettono di votare per manomissione, per esempio?

Ivo: (sorridendo) Ad esempio. Manterremo onesta la vostra gente.

Io: Per favore, puoi fermare chiunque manometta il mio account e-mail?

Ivo: Se lo riteniamo utile per il bene più grande, possiamo farlo.

Io: Ok. Possiamo discutere del corona virus per favore?

Ivo: Sì, ci sono diversi ceppi. Inoltre non esiste un vaccino per questo virus, perché esiste in realtà un virus che può far ammalare, ma non più del comune raffreddore. Ciò che le persone devono ricordare è che i virus non hanno cura. Hanno sempre il permesso di fare il loro corso. Le infezioni batteriche hanno cure, la vostra gente non ha cure per le infezioni virali. Con un virus, la questione è di trattare i sintomi e rafforzare il corpo, per isolare il virus e combatterlo. Il fatto che non vi sia antidoto per i virus dovrebbe farvi notare che, in realtà, non sono naturali per il vostro pianeta. Poiché tutto nel vostro mondo è in equilibrio, c'è malattia nel vostro mondo ma c'è anche la cura, fornita dalla natura. I virus sono contrari a questo fatto. Sono artificiali.

La vostra istituzione medica guadagna attraverso di voi, perché i vostri controllori hanno sistematicamente indebolito il vostro sistema immunitario. Se la vostra immunità fosse stata ai livelli precedenti al 1800, ad esempio, ci sarebbero molte meno malattie di quante ne sperimentiate collettivamente ora.

Questo è il motivo per cui sono stati creati i virus: l'Influenza Spagnola, la Peste Nera, erano tutte virali. Dovevano creare un parassita che i vostri corpi non potevano affrontare senza intervento. Questo fa parte dell'agenda di controllo: controllare i vostri corpi e creare la paura di cui si nutrono.

Ciò che in realtà deve essere fatto con i virus è che sono arrotondati e contenuti. Questo è il meglio che potete fare con loro ora. Comprendete anche che se il vostro corpo sviluppa l'immunità a un virus, in realtà il virus lo sta comunque sbilanciando, poiché i virus non fanno parte della vostra ecologia interna o esterna.

Io: Quindi, hanno una cura per questo adesso?

Ivo: Non è necessario, amore mio. L'unica cura è quella di rafforzare il sistema immunitario. Come stai facendo ora, tenendo presente che il sistema immunitario fa parte del sistema endocrino, che pure deve essere riequilibrato in molte persone.

Io: Allora la domanda è: "Come spezzare la stretta di Big Pharma?"

Ivo: Ci sono leader mondiali che stanno affrontando ora questo problema con i Cappelli Bianchi. In effetti, hai visto che Trump ha respinto l'uso delle vaccinazioni per i bambini, il che è una grande vittoria per la gente. Ciò indica anche che presto il terrore della guerra virale cesserà.

Io: Certo.

Ivo: Per quanto riguarda Big Pharma, il modo migliore è rivolgersi alle medicine alternative e l'omeopatia, come ho detto, è per rafforzare il sistema immunitario. I vostri corpi sono più resistenti di quanto siete portati a credere. Quando affermerete che il vostro sistema immunitario è forte, lo rafforzerete. Quando vi preoccupate delle allergie, lo indebolirete. Il corpo risponde a ciò che dite.

Io: Allora, ci sono alcune domande relative al denaro, tipo: "Come spieghi l'economia che crolla, senza ammettere che stai rompendo i monopoli aziendali?" e "Come giustifichi portare via il controllo dell'economia e dei sistemi finanziari alla Fed?"

Ivo: Suppongo che la Fed sia la Federal Reserve. Sì. Costruisci un nuovo sistema e dici alle persone che è un sistema migliore, più giusto, ecco come lo fai. Il buio ha venduto continuamente al vostro popolo bugie che supportano il miglioramento dell'umanità. Allora perché la Luce dovrebbe deviare da questa procedura? Anche loro possono dire che è per il miglioramento dell'umanità, perché in realtà lo è. Non c'è menzogna.

I vostri sistemi finanziari diventeranno decentralizzati, diventeranno più semplificati. Ci sono troppe mani nel piatto, in questo momento, con assegnazione di fondi a tutti i livelli. Ci sarà un maggiore controllo federale sui fondi e una semplificazione del processo. Naturalmente il controllo federale si allineerà con il QFS. Il controllo delle proprie finanze verrà restituito al popolo.

Si può semplicemente spiegare il crash economico come un sistema che non ha più funzionato. Perché è questo il caso. Non ha mai funzionato per il voi personalmente, ma solo per i controllori.

In questo momento, il Sig. Trump sta supervisionando tutto e assegnando i nuovi sistemi da creare ai suoi ministri che sono principalmente Cappelli Bianchi.

Io: che mi dici di Fauci? È un satanista.

Ivo: Sì, sarà arrestato, amore mio. Tutti i satanisti devono essere processati per crimini contro l'umanità. Potrebbe credersi sicuro al momento, ma verrà il suo tempo.

Quelli in carica politica si dimetteranno e saranno sostituiti da altri che metteranno in atto il nuovo piano. Poi, questo si diffonderà ad altri paesi. Questi passaggi stanno iniziando a svolgersi al momento solo in Canada, ad esempio.

Io: Sì, il figlio di Fidel Castro, Justin, è agli arresti domiciliari.

Ivo: Ed è stato sostituito da un altro che si allineerà con la politica della Luce e la legge GESARA.

Ciò che sta effettivamente accadendo è che la dura determinazione viene portata avanti principalmente negli Stati Uniti. Questo è il precedente. A tutti gli altri Paesi verrà chiesto di conformarsi. Se rifiutano, i loro governi soccomberanno e verrà implementato un governo di luce, in linea con la legge GESARA. Allo stesso modo in cui Trump ha vinto nel 2016, la procedura funzionerà per tutti gli altri Paesi.

Io: È un sacco di lavoro.

Ivo: È un grande mondo in cui vivete.

Io: E quindi, le ultime domande sono gli ultimi due punti, Ivo: "Come si limitano i viaggi per assicurarsi che non possano fuggire?" e "Come realizzi tutto ciò, senza panico di massa."

Ivo: Bene, per cominciare, dovremmo dire che il virus CoVid 19 agisce come diversivo. Perchè lo è. Distoglie l'attenzione della popolazione mondiale, impegnata nel tentativo di mantenersi in salute. Altri che sanno, come i Red Pills, i complottisti, la comunità di luce e gli Anons, hanno una comprensione diversa. L'attacco virale, dello stato profondo, è stato usato come diversivo dalla Luce.

Per quanto riguarda le limitazioni dei viaggi, noi della Luce abbiamo circondato il vostro pianeta. Proteggiamo tutti i portali nell’ipotesi che tentino di fuggire, quindi li prenderemo e li porteremo su per un processo galattico.

Io: Sì, penso che il Comandante Hara sia nei Caraibi a guardare i portali oscuri, sono abbastanza sicura che lo abbia detto.

Ivo: Sì. Abbiamo un sistema in questo momento che informa coloro che hanno bisogno di essere informati, come quelli che stanno trasportando il messaggio attraverso i social media. Hai anche notato che le restrizioni imposte su Facebook sono state revocate.

Io: Sì, ho centinaia di nuovi follower.

Ivo: E questo perché i computer Quantici possono mettere protezioni o virus nei vostri computer.

Io: LOL, mi immagino Zuckerberg impazzito, che si chiede cosa stia succedendo al suo computer centrale!

Ivo: Lo sa. Sono ben consapevoli di ciò che sta accadendo. Il loro controllo viene rimosso.
Io: Quindi gli operatori di luce si lamentavano e tu prendevi le misure. Grazie. È stato frustrante pensare che stavo lavorando per niente, parlando da sola giorno dopo giorno.

Ivo: E hai ancora perseverato.

Io: Lo so. Sono pazza, no? LOL

Ivo: Sei impegnata.

Sì, tornando alle domande. Come limitare i viaggi in modo che non possano fuggire? Per prima cosa, tutti su questo pianeta sono individuabili dalla loro firma energetica e anche i nostri computer lo fanno. Possiamo rintracciare chiunque desideriamo. Così possono fare i computer Matrix e hanno seguito gli operatori di luce. Vedi, amore mio, che non sei stata molestato da uomini in nero ormai da anni e non ti hanno sparato con armi ad energia diretta. Questo perché abbiamo oscurato la tua firma energetica dal loro computer centrale.

Io: LOL Grazie. Erano una seccatura. Ora ho solo bisogno di lavorare su queste visite Arcontiche alle 4 del mattino.

Ivo: Sì. Possono rintracciarti come un essere organico.

Quello che dirò a tutti coloro che stanno ascoltando è che il sistema tecnologico con cui Bill Gates, e la compagnia, hanno lavorato così duramente per connettervi al computer Matrix è anche la loro rovina.

Allora perché non spegniamo il loro computer, chiedi? Perché la vostra realtà si fermerebbe e questo influenzerebbe notevolmente le vostre menti. Dovete smettere di alimentare il loro computer, dandogli energia e dando a loro energia, credendo nel sistema. Sì, il loro computer funziona con l'energia - la vostra energia. Siete anche in un processo di ascensione e questo processo deve essere lasciato in atto, per quanto possibile. La vostra gente deve ascendere dalla posizione bassa in cui si trova attualmente e affamare il loro computer e le timeline artificiali in cui vivete.

Alla fine, il vostro intero mondo userà il QFS - il sistema di computer quantistico che è a bordo della nostra nave. Possiamo effettuare controlli ed equilibri come abbiamo già iniziato a fare - per garantire che il vostro mondo funzioni senza intoppi. Questo computer funziona in linea con la legge universale e così sarete guidati anche voi.

Io: Grazie a Dio.

Ivo: Esatto.

Io: Ahh. È sulla Nuova Gerusalemme! L'ho appena intuito. LOL

Ivo: Non lo confermerò, amore mio.

Io: A volte le cose passano ... LOL

Ivo: Molto bene, amore mio. Sei un'arma pericolosa per la Luce.

Io: Ah ah! Divertente.

Ivo: Non ti prendo in giro. Hai scelto di venire qui, come molti altri, per cambiare un intero mondo, e ora questo mondo sta cambiando di giorno in giorno, come puoi vedere.

Io: Voglio gridare a così tanta gente dei complottisti che stanno monitorando i movimenti dei carri armati, la presa dei DUMB [rete di tunnel sotterranei] e altre informazioni militari, perché è qualcosa che ci fa sentire che stiamo facendo dei progressi concreti.

Ivo: Mantenete l'ideale nella vostra mente in ogni momento. E arriverà a buon fine. Le energie vi supportano. Grazie amore mio.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina

 
 
 

Spiegare ai bambini cosa sta succedendo e gestire le relazioni familiari difficili in questo periodo.

Post n°6496 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Spiegare ai bambini cosa sta succedendo e gestire le relazioni familiari difficili in questo periodo.

by Monique Mathieu

15/04/2020

È giusto spiegare il grande cambiamento ai bambini e in quali termini? Gli sconvolgimenti potrebbero generare in loro delle paure?

Mi dicono:

«Per adesso, e sottolineiamo per adesso, non è necessario spiegare tutto ciò che succede ai vostri figli.

I vostri bambini devono essere protetti. L’unica cosa che dovete fare è rassicurarli, perché purtroppo ascoltano i media proprio come voi, ma ovviamente non capiscono ciò che sentono.

Bisogna semplicemente rassicurarli e dire loro che non hanno nulla da temere, e questo tutto sommato è vero.

Poco a poco, quando vedete che i vostri figli sono in grado di comprendere, potete spiegargli che le paure sono totalmente inutili e che il mondo sarà sempre più un mondo di bellezza, di fratellanza e di Amore.

È inutile spiegare il problema che gli adulti, loro malgrado, stanno vivendo, a meno che questi bambini non abbiano già un livello di coscienza risvegliato, se possono capire e rifiutare di entrare nella paura.

Questo è ciò che volevamo rispondere a questa domanda».

Cosa consigliano gli Esseri di Luce sul comportamento da tenere con le persone della nostra famiglia che percepiamo come malvagie e cattive in questo momento che tutti stiamo attraversando. Dobbiamo ostinarci ad aiutarle, decidere di liberarci da questi legami e seguire la nostra strada?

Mi dicono:

«In questo periodo ci sono molte discussioni, sia affettive, relazionali che d’opinione.

Il contenimento favorisce le discussioni e talvolta nasce persino l’odio tra persone della stessa famiglia che non sopportano più il contenimento.

Quando ci sono persone molto diverse nella vostra famiglia, non serve assolutamente a niente volerle aiutare, cioè cercare di portarle sul cammino della Luce.

Esse hanno il loro percorso da seguire finché non avranno compreso di essere su una strada secondaria. Comprenderanno oppure no, secondo il loro livello di coscienza, il loro livello di risveglio ed anche dall’anzianità della loro anima.

Ciò che vi consigliamo è di avere dei rapporti il più possibile garbati con la vostra famiglia, di non essere in contrasto, di non reagire, di lasciarli parlare e di non volerli convincere.

Ripetiamo, non dovete mai convincere nessuno! Andate per la vostra strada, andate avanti e lavorate sull’Amore per voi stessi.

Quando sarete in un nuovo stato di coscienza, nell’Amore per voi stessi e per la vita, vedrete che tutto ciò che potreste percepire con occhio critico, non esisterà più, perché le persone che vi circondano appariranno diverse ai vostri occhi.

Ricordate che in ogni circostanza della vita, non dovete mai cercare di convincere, dovete semplicemente essere! Se, inizialmente, questo esempio non dà i suoi frutti, non ha alcuna importanza!

L’importante è lavorare sufficientemente su voi stessi! Non dimenticate le relazioni che avete gli uni con gli altri nell’invisibile! Il lavoro che fate nel visibile attraverso il comportamento che avete con i vostri fratelli, avrà delle conseguenze, molto, molto positive sul rapporto che vi collega sui piani dell’invisibile».

 
 
 

Adama di Telos

Post n°6495 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Adama di Telos via Asara Adams, 18 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

"Saluti, miei cari.

Siamo molto felici di connetterci con voi qui, oggi, e vi inviamo il nostro massimo Amore dal cuore di Telos.

Carissimi, la recente meditazione sull'unità globale ha avuto un profondo effetto sulla Terra e sul Cosmo.

Ha creato una potente griglia di energia e atmosfera intorno al pianeta.

È un'atmosfera di dimensioni superiori che sta spostando l'ascensione della Terra nell’ingranaggio successivo.

Ora, la chiamata si rivolge a tutti gli operatori di luce per continuare ad aggiungere il vostro amore e la vostra luce.

Questo continuerà il momentum della vostra potente collaborazione.

Ogni volta che meditate, vi invitiamo a fare quanto segue:

Rilassati...

Respira profondamente...

Immagina una luce calda dorata nel tuo centro del cuore ... (la tua presenza IO SONO)

Immagina che questa luce calda dorata si espanda nel tuo corpo ...

Immagina che questa luce calda dorata si espanda nella tua aura ...

Immagina questa luce calda dorata che si espande nella tua stanza ...

Ora, immagina al centro del tuo cuore una luce rosa del Divino Amore...

Rendilo più forte ...

Ora espandi questa luce rosa del Divino Amore nel tuo corpo, nella tua aura, nella tua stanza, nel tuo mondo ...

Quindi, collega questa luce rosa alla nuova atmosfera della Terra e a tutti gli operatori di luce intorno alla Terra ...

Immagina tutte le facce che sorridono nel benessere ...

Immagina il mondo nel benessere ...

Immagina la Nuova Terra ...

Sentilo...

Mantieni questa sensazione il più a lungo possibile.

Quando ti senti completo, torna a questo adesso momento.

Ben tornato !

Sosteniamo la vostra vittoria nella Luce!

Benvenuti a casa!

Inviamo a tutti così tanto amore ...

Siete portati sulle ali degli Angeli, per far emergere La Nuova Terra.

Sappiate nel vostro cuore che siete sempre circondati dai vostri Angeli, Maestri Ascesi, Guide, Famiglie Galattiche di Luce e sì, anche dalla vostra famiglia e dai vostri amici a Telos - e lo sarete sempre.

Carissimi, stiamo camminando con voi in questo viaggio e siete amati oltre misura - sempre.

Sono vostro fratello Adama di Telos. "


Grazie Adama!

Canalizzato da Asara Adams Fondatrice di The Telos Channel

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

La paura non durerà!

Post n°6494 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

La paura non durerà! by Monique Mathieu

12/04/2020

«Attualmente sul vostro mondo stanno accadendo molte cose. Voi le sentite, le percepite, le vivete! Non siete che all’inizio di immense trasformazioni che agiteranno il mondo, ma siate certi che saranno sempre per un mondo migliore.

Vorremmo parlarvi ancora di questa paura, la quale è un enorme pericolo per la popolazione mondiale.

Questa paura si manifesterà a ondate. Gli esseri umani inizieranno a verificare, a comprendere che dietro a quanto gli viene raccontato c’è un’altra verità; quindi, ci sarà un piccolo risveglio, meno paure, e coloro che le fomentano se ne accorgeranno; essi quindi rincareranno «la dose», per alimentare costantemente la terribile vibrazione della paura.

I mondi si costruiscono nella fiducia, nella fede e nella fratellanza. I mondi si distruggono nella paura, nella sofferenza e nella violenza.

Voi siete in un momento in cui, il vostro mondo si sta distruggendo con la paura, la sofferenza e la violenza.

Di chi è la colpa? La colpa è degli esseri umani che non trovano più il loro posto nel mondo, la colpa è degli esseri umani che purtroppo credono tutto ciò che gli viene raccontato senza verificare, senza sentire da che parte si trova la verità, la colpa è delle persone molto fragili che non sono in grado di valutare dov’è la verità, la menzogna e la manipolazione.

State vivendo un periodo molto importante del destino di vostra Madre Terra e del vostro stesso destino.

State vivendo un periodo in cui due energie si scontrano, si confrontano, la paura e l’Amore, questo significa che ci saranno momenti in cui l’Amore vi allontanerà dalla paura, e momenti in cui la paura vi travolgerà, perché vi lascerete coinvolgere dai mezzi di informazione, da tutto ciò che leggerete o ascolterete. Questi sono elementi terribili, per soggiogare in qualche modo gli esseri umani, ma soprattutto per modificare la loro coscienza.

Tutto questo comincia, ma sta per terminare! Per ogni cosa, c’è sempre un inizio, un culmine e un declino, quindi un inizio e una fine!

Voi siete all’inizio; non siete ancora al culmine di certe tribolazioni, di certe paure che verranno abilmente, e sempre più diffuse, da qualsiasi mezzo possibile che avranno a disposizione coloro che le alimentano continuamente nel vostro cuore e nella vostra mente.

Allora cosa bisogna fare quando siete travolti dalle vostre paure, come bisogna reagire?

Con la vostra reazione, dovete dimostrare ai vostri fratelli che non siete soggiogati da queste paure, dovete cercare di dimostrare che siete in grado di saper verificare le cose, di far capire per esempio, che se dicono qualcosa di falso, bisogna cercare di trovare la verità in questa menzogna globale.

Tuttavia, questo va fatto molto dolcemente, molto gentilmente, non bisogna mai urtare chi è spaventato, perché se lo urtate, non solo la sua paura aumenterà, ma egli vi respingerà, perché non sarete in armonia con ciò che è e con ciò che sente.

Chi ha paura è nella sua verità, lo dovete comprendere! Egli pensa che voi, rispetto a lui, siete in errore, dite una falsità.

Dovete dunque essere sempre molto prudenti quando volete aiutare le persone che hanno paura; lo dovete fare con molto Amore, ascoltando molto e rassicurando per quanto è possibile.

State iniziando ad affrontare il culmine senza esserci del tutto, perché si verificheranno altri avvenimenti che scacceranno queste paure per crearne altre che non saranno volute da coloro che attualmente fomentano le paure nel mondo. Durante questo grande periodo di trasformazione, di transizione, ci saranno dei passaggi in cui una paura ne scaccerà un’altra, ma anche dove l’Amore crescerà nel vostro cuore, perché bisogna ricordare che l’Amore equivale alla Luce, che l’Amore equivale alla fiducia e alla fede.

La paura equivale all’oscurità, alla violenza e ovviamente alla rivoluzione! Tuttavia esistono sia delle buone che delle cattive rivoluzioni. Parliamo più di agitazioni che di rivoluzioni.

Coloro che muovono i fili, hanno voluto mettere le persone in gabbia. Momentaneamente ci sono riusciti, ma ad un certo punto le gabbie diventeranno troppo strette per gli esseri umani e automaticamente ci saranno rivolte.

Per alcuni, gli enormi problemi psicologici saranno ben più gravi della paura di ammalarsi o di morire di fame! La psicologia umana è molto fragile! Basta poco per squilibrare la coscienza di un individuo, per fargli perdere il proprio equilibrio e portarlo verso uno squilibrio che non si aspettava e che può essere provocato dalle paure. Solitamente, gli squilibri sono provocati dalle paure.

Dovrete aprirvi sempre di più alla Luce. Per questo, e lo ripetiamo perché ne avete bisogno, avrete un considerevole aiuto, sempre più importante, proveniente dall’Universo, dai vostri Fratelli Galattici, dagli Esseri di Luce e anche dalla vostra Madre Terra.

In questo momento, potete vedere che là dove c’è l’ombra, là dove c’è il lato oscuro delle cose, automaticamente c’è la Luce. Tutto ciò che vivete e vivrete ancora, questo contenimento, queste paure, ecc., hanno liberato il pianeta da un inquinamento assolutamente spaventoso, quindi il pianeta respira come non faceva più da moltissimo tempo, a scapito degli esseri umani che non respirano più, perché non hanno libertà di scelta, perché sono soggiogati.

Ovviamente, non diciamo che quando c’è un’epidemia non bisogna prendere ogni precauzione, ma le costrizioni non hanno mai migliorato i rapporti tra gli esseri umani, riguardo ad una malattia, soprattutto di una pandemia.

Il problema è che le persone che dicono di volere "il bene del popolo", fanno spesso tutto il contrario! Ripetiamo, tutte queste persone renderanno conto prima di tutto a loro stesse e poi ai loro fratelli e alle popolazioni.

Aggiungiamo:

La paura non durerà, perché la sua vibrazione sarà assorbita sempre di più grazie al risveglio delle coscienze, grazie a coloro che avranno il coraggio di dire di no, che avranno il coraggio di dare il loro Amore, anche alle persone che sono completamente contro di loro, con il pensiero, con la Vibrazione Amore che li ha aiutati a liberarsi da loro stessi.

Arriverà un momento in cui vi sentirete molto più leggeri, come liberati, come se, all’improvviso, le catene che vi tenevano prigionieri da millenni, non esistessero più e vi fossero state rimosse! Esistono delle catene invisibili che vi rinchiudono e vi bloccano, delle catene create dalla psiche degli esseri o dalle paure e dai condizionamenti.

Vorremmo quindi darvi una buona dose si speranza, perché la speranza è una parte del cammino!

Dipende da voi far si che questo cammino sia molto più breve, spetta a voi potervi risvegliare! Dovete saper dire di "no", non dovete sempre obbedire come un agnellino o come una persona fragile. La stragrande maggioranza degli esseri umani è fragile.

Perché gli esseri umani sono fragili? Per tre motivi: il loro livello di coscienza, il loro condizionamento e la loro scarsa educazione. Più una persona è istruita, più è sveglia e meno fragile!

È anche vero che ogni essere umano ha il proprio modo di concepire la vita e le cose; egli dovrebbe essere educato alla vita (non parliamo di educazione nazionale), cominciare a riconoscere che è necessario essere liberi, perché è molto importante che ogni essere umano possa rivendicare questa libertà, contro venti e maree, per viverla.

Attualmente, hanno voluto privarvi della vostra libertà. Bisogna sempre restare liberi! Ve l’abbiamo detto moltissime volte, e ora c’è la necessità di restare liberi in voi stessi!"

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6493 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 17 Aprile 2020. Traduzione: Mario

Il periodo di test in cui vi trovate lascerà un grande segno, al punto che le cose, molte cose che date per scontate cambieranno. Si spera che coglierete l'opportunità di porre davanti a voi un sentiero per l'Ascensione, che rifletterà i bisogni che sorgeranno di conseguenza. La vostra attenzione dovrebbe essere interamente su di essa poiché avete molto da fare in preparazione di questa. Riteniamo che le vostre esperienze attuali si tradurranno in un sentimento più cooperativo tra le nazioni, che riconosceranno l'Unità dell'umanità, indipendentemente dal colore o dal credo e realizzeranno che c'è un maggiore bisogno di un incontro, se volete avere la pace nel mondo per una volta e per sempre.

Attualmente state assistendo al superamento degli ultimi eventi che toccheranno guerre tra nazioni. Il tempo per tali azioni non è più accettabile, e le differenze possono essere risolte amichevolmente se le parti interessate lo decidono. Potreste fare progressi molto più rapidamente se adottaste atteggiamenti pacifici e poneste fine ai piccoli battibecchi. Il popolo della Terra è Uno, e l'ego deve essere messo da parte in modo da consentire al buon senso di prevalere in modo da poter avanzare in modo unificato. Guardate avanti e impostate un percorso che consenta a tutti i paesi di venirsi incontro. I giorni di guerra continui sono finiti e si sono conclusi con l'avvento della New Age. È appena iniziata, ma c'è già un nuovo sentimento tra le persone, che si rendono conto che la via da seguire è attraverso la pace e la buona volontà.

Anche la politica sta cambiando, in quanto c'è meno spettacolarità ed inganno ed invece si passa a una relazione onesta in cui tutti sono trattati con rispetto. La disuguaglianza ha spesso portato a relazioni difficili dove coloro che detengono il potere hanno stabilito le regole. La necessità di onestà e apertura è necessaria per creare buoni rapporti che sono stati seriamente carenti negli ultimi tempi. Migliorerà man mano che le persone "giuste" assumeranno posizioni di autorità, e garantiranno l'equità in tutte le transazioni. La verità è stata spesso scarsa, ma i tempi stanno cambiando, mentre le persone più responsabili e oneste si spostano nelle prime posizioni. Potrebbe volerci del tempo perché le persone si rendano conto di quanto le cose sono cambiate in meglio, ma una volta rimosse le ultime tracce di guerra, sarà ovvio che sarà iniziata una nuova era.

La popolazione della Terra si è stancata delle continue guerre e conflitti, avendo realizzato che sono state orchestrate deliberatamente e avviate da membri degli Illuminati. La pace non è mai stata il loro obiettivo, e anche adesso cercano di creare situazioni che conducono a guerre, tuttavia sono stati decretati poteri più grandi dei loro che hanno l'autorità di impedire lo scopo finale delle loro azioni. Potrebbero esserci ancora schermaglie minori ma nulla di rilevante. I cambiamenti in atto sono irreversibili, e alla fine porteranno alla pace sulla Terra. Sarà visto come un preludio alla pace permanente e consentirà di compiere passi da gigante verso un contatto aperto con gli Esseri Galattici, che attendono pazientemente la giusta opportunità per farsi conoscere. Stanno seguendo i vostri progressi da molto tempo e sono lieti di poter aiutare l'Umanità a raggiungere il suo obiettivo, di una nazione unica di pace. La loro esperienza sarà preziosa, quando lascerete il vecchio totalmente indietro per una vita completamente nuova.

Ci sono così tante cose in attesa di essere compiute, una volta che le vibrazioni hanno raggiunto un punto da cui regnerà la pace. Non potete immaginare quanto siano entusiasti i Galattici sapendo che il tempo si avvicina quando potranno apertamente venire tra di voi. Il loro ruolo sarà quello di mostrarvi la strada da percorrere e aiutarvi ad accelerare le vostre attività. Non avete mai veramente provato come ci si sente ad essere in pace sapendo che non esista alcuna minaccia. Comprendete che le vibrazioni superiori influenzeranno tutte le forme viventi in un modo che non avete ancora visto, e che vi sarebbe difficile visualizzare. Otterrete l'idea nell 'ottenimento della promessa che "il Leone si sdraierà con l'Agnello". Naturalmente ci sono stati momenti in cui l'armonia sulla Terra ha raggiunto nuove vette, ma sono state solo momentanee. Solo per alcuni istanti siete stati sollevati e sperimentato quella pace e quell'amore che sembrano poter durare per l'eternità. È un segno di cose a venire, che sono garantite mentre salite sempre più in nuovi livelli di vibrazione.

La bellezza e l'amore mentre vi elevate è qualcosa che dovete ancora sperimentare, ma alla fine arriverà a modo vostro. Ciò che fate durante questo periodo di cambiamento imposterà il sistema per il periodo rimanente fino all'Ascensione. Non c'è bisogno di farvi prendere dal panico perché in realtà avete più del tempo necessario per mettere in atto sistemi che coprano adeguatamente le vostre esigenze. Per alcuni aspetti vi trovate in un momento critico dove i cambiamenti entreranno rapidamente in atto. Sarà per il miglioramento di tutti voi in modo che sarete pienamente preparati a prendere le misure necessarie per tenervi sulla buona strada per le modifiche finali. Inizialmente sembrerà caotico ma man mano che avranno luogo, il percorso designato diventerà più chiaro.

Siate certi che, come sempre, l'aiuto è a vostra disposizione per guidarvi ed in questo periodo saremo in grado di essere più attivi. Ciò non significa che sia il momento giusto per avvicinarci a voi e difficilmente non riconoscereste il risultato del nostro contributo. Avete molti amici e parenti che seguono i vostri progressi, e vi spingono sempre avanti per garantire una conclusione soddisfacente. Dopo le molte vite che avete dovuto superare sino a questo punto, vi assicuro che siamo presenti per garantirvi una conclusione soddisfacente.

Questo è il momento per cui avete lavorato per molte, molte vite, e dopo aver guadagnato l'opportunità di ascendere non dovreste avere problemi ad arrivare fino al completamento. Siamo con voi, quindi chiamateci quando avete bisogno e faremo del nostro meglio per aiutarvi su qualunque cosa voi dobbiate fare. Sedetevi in silenzio ed in pace e saremo in grado di avvicinarci molto a voi. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Adama di Telos

Post n°6492 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Adama di Telos, via Sharon Stewart, 14 aprile 2020. Traduzione Marina.

Adama di Telos: tutta la vita ha bisogno di pace affinché avvenga l'evoluzione. Senza pace, le specie lottano solo per sopravvivere e non hanno mai "tempo" per aggiungere la forza e la saggezza che hanno accumulato.

Io: L'ho letto in un libro scritto su Telos e vorrei che tu approfondissi la questione per favore, Adama. Prima di tutto, magari dicendoci quando gli Agarthiani lo hanno capito?

Adama: Certo, Sharon. Grazie per avermelo chiesto. Come forse saprai, gli Agarthiani, che includono i Telosiani, inizialmente erano Lemuriani, che arrivarono sul vostro pianeta da altre razze della galassia.

Io: Quali razze?

Adama: I Lyrani erano una razza, i Siriani erano un'altra, anche alcune razze provenienti da Orione, ma eravamo in particolare specie che avevano una capacità femminile superiore a quella prevalente sul nostro pianeta in quel momento. Eravamo una razza pacifica, eppure siamo stati sopraffatti dagli oscuri maschili Atlantidei. Siamo fuggiti nella terra interna per riprendere lì il nostro stile di vita non bellico, e sebbene di tanto in tanto ci siamo avventurati nella terra esterna, rimaniamo all'interno del pianeta come maniera per proteggerci dai vostri modi bellicosi.

Io: Avete mai l’intenzione di fondervi di nuovo con la nostra gente?

Adama: In effetti lo faremo. Siamo tutti Uno: siamo terrestri. E il nostro karma è interconnesso. Dato che viviamo tutti su questo pianeta, è nostro compito collettivo creare equilibrio.

Io: Hmmm. Quindi noi forestieri non abbiamo fatto bene il nostro lavoro.

Adama: No, non l'avete fatto, quindi ciò che in realtà dobbiamo fare in futuro è di insegnarvi. Sì, avrete aiuto da specie ultraterrene, ma, nella vostra prima fase, i Telosiani vi sembreranno alieni quanto le altre specie non guerriere.

Per quanto riguarda la dichiarazione che ho fatto, l'ho fatta perché è la verità. La guerra riguarda la distruzione e la morte. Per evolversi, bisogna avere vita, e nella vita c'è bisogno di pace, altrimenti la vibrazione collettiva sarà quella della sopravvivenza. Questa è la frequenza del vostro collettivo ora: la sopravvivenza. Ed è per questo che continuate a fare la guerra l'uno con l'altro, e sentite che è necessario.

Quando, in effetti, avrete di nuovo l'intero spettro di frequenze luminose sulla terra esterna, vedrete più chiaramente cosa intendo e sarete in grado di conformarvi.

Sono le vostre frequenze squilibrate, con cui state interagendo, che hanno creato questo squilibrio e, naturalmente, con gli Atlantidei ancora sul vostro pianeta, che scatenano il caos nelle vostre menti, il vostro mondo è ancora in squilibrio.

Io: interessante. Li vedi come Atlantidei.
Adama: Sì, è così che li chiamiamo. Vedete gli Atlantidei come esseri benevoli, ma in realtà è stata l'invasione di Atlantide, da parte di gruppi in guerra provenienti dallo spazio, che ha creato lo squilibrio, e tutto è stato o riconosciuto, o c'era il rifiuto di aderire, e molti hanno lasciato l'isola prima che affondasse definitivamente. Gli Atlantidei sono un gruppo misto, come lo chiamate voi. I Lemuriani erano sempre pacifici e, naturalmente, le menti prevalenti all'epoca in Atlantide vedevano il nostro modo di vivere come inferiore, quindi invasero anche il nostro paradiso.

Io: Continuo a chiedermi perché tutte queste vecchie isole sono affondate?

Adama: Sì. Purtroppo, è possibile affondare una massa terrestre sulla terra esterna. Non esiste un nucleo che si attacca all'altro lato del mondo. Le vostre masse terrestri sono più fragili di quanto credete. Ancora una volta, Sharon, ha a che fare con l'equilibrio. Quando una massa di terra affonda, ne sorge un'altra.

Io: Beh, ne abbiamo due in arrivo, questo significa che qualcosa affonderà?

Adama: Perderete terra nei prossimi anni. La faccia della Terra cambierà di nuovo.

Io: Perché?

Adama: L'acqua salirà. Sarà spostata dalla massa della terra che sorge. Questo è semplicemente il modo in cui funziona la terra esterna. Gaia lavora sempre per ripristinare le condizioni ideali sul pianeta. Quando le masse terrestri sono troppo danneggiate, le sposta semplicemente in modo che alcune si alzino e altre crollino di nuovo. Sapete bene che ora ci sono molte città sommerse sotto i livelli degli oceani.

Io: Vero.

Adama: il cambiamento è proprio il modo in cui funziona il pianeta.

Io: Ce l'avete nella terra interna?

Adama: Non così. Non siamo sulla crosta. È più stabile al centro.

Io: interessante. Quindi siamo in un grande momento di cambiamento adesso?

Adama: Sì, la fine di un'era, l'Era dei Pesci. Ora, con energie rinnovate che raggiungono di nuovo le sue coste, Gaia può riprendere i suoi cicli più naturali.

Io: Interessante.

Adama: È interessante. Io vado ora. Non hai più domande e non desidero affaticarti. Grazie per avermi permesso di parlare alla tua gente.

Io: Prego. Sto cercando di fare di più, ma a volte l'ascensione può essere davvero debilitante.

Adama: Vi dico adieu.

Seconda parte
Io: Domanda: Vedi cosa sta succedendo in superficie, ora, riguardo alla presa di potere della Luce del governo Americano e come la gente sta reagendo a questo in tutto il mondo?

Adama: lo vedo.

Io: Posso avere i tuoi commenti, per favore. E gente ... questi sono i suoi commenti. Non delineano il futuro della terra esterna: sono i suoi commenti.

Adama: In effetti, lo sono. A questo punto della storia (aprile 2020) quello che avete è uno dei vostri principali governi mondiali che mostra davvero una promessa, tuttavia questo governo è diviso in due fazioni. Con il vostro stato profondo che funzionava prima, il vostro governo stava almeno lavorando come un'unità solitaria, anche se con molti politici che si sentono ignorati o minacciati, oserei dire, per fare il loro lavoro come si sentivano meglio. Il vostro governo, sotto la cabala, è stato un sistema simile alla mafia, dove l'intimidazione degli altri, per tenerli in riga, è stata costantemente praticata.

Io: Mi chiedo sempre quale sia la vera storia dietro Gabrielle Gifford e perché le hanno sparato in testa durante una specie di discorso pubblico che stava tenendo. Non l'ho mai dimenticato e mi ha sempre incuriosito. Sono sicura che a un certo punto lo scoprirò. Comunque….

Adama: Sì, in effetti è di questo che sto parlando. Ora quello che avete è un governo americano a due facce, in cui una parte non può toccare il presidente. È ben protetto e i suoi spostamenti vengono taciuti, quando non è in sede, per molte ragioni. Ma è anche sotto sorveglianza extraterrestre.

Io: Questo è un bene.

Adama: Per quanto riguarda la tua domanda, quello che vedo è che, quando il governo è diviso in due, così sarà la gente.

Io: Beh, è stato sempre così anche prima, con il partito di opposizione che si opponeva al partito al potere.

Adama: Ma ora entrambe le parti stanno cercando di assumere il potere, legalmente o no. Le regole sono cambiate, se non te ne sei accorta.

Io: Vero. Quindi hai detto che la pace era necessaria, altrimenti l'evoluzione non sarebbe avvenuta. Siamo lontani, ma pacifici in questo momento, ma stiamo cambiando quasi ogni giorno. La gente ha la questione del globalismo proprio in faccia, con questa pandemia e poiché al mondo intero è stato chiesto di restare a casa, è un problema che ci riguarda in tutto il mondo. Ma non c'è pace. Le persone non sono certamente pacifiche. Alcuni si stanno davvero arrabbiando perché sono bloccati a casa.

Adama: Lo sono. Siete in uno stato di cambiamento, in questo momento, e le persone stanno risolvendo i loro problemi interiori rispetto ad alcuni argomenti di base, come essere controllati e dominati. Al fine di garantire la pace, questi problemi devono essere resi pubblici e questo sta accadendo ora. Ce ne saranno altri, non vi preoccupate. Questi disordini non sono ancora finiti. Siete ancora nel processo di rivelazione della verità, e questa sarà inquietante. La guerra potrebbe scoppiare o no. Dipende da come viene gestito.

Sì, ti capisco. C'è una guerra che viene dichiarata alla gente mediante questi virus, la violazione dei vostri diritti e la limitazione dei vostri spostamenti. Tuttavia, questo è sempre stato lì. Vi rendete conto che se non avete i documenti necessari, non potete nemmeno attraversare il confine da cui vivete a un miglio di distanza.

Io: Vero.

Adama: Quindi questi problemi vengono fuori nel grande pubblico, e vengono realizzati e affrontati. Le persone si mettono in contatto con i sentimenti che sono stati repressi in loro stessi per tanto tempo a causa del controllo mentale. Vengono galvanizzati e si formano in una coscienza di gruppo, o resistenti. Questo può portare a rivolte o persino alla guerra civile, oppure no.

Ci sono quelli già consapevoli che sono in pace con questo processo, perché lo hanno già attraversato a livello personale e sono al di là di esso. Il loro compito è aiutare a calmare coloro che sono ancora coinvolti. Questa è una delle ragioni per cui gli operatori di luce sono venuti sulla terra - per essere d’aiuto in questo modo.

Io: Vero. Continuo a non vedere questo come pacifico. Ma credo ancora che stia portando da qualche parte.

Adama: Al momento, è abbastanza pacifico. Ora ci sono meno guerre sulla terra esterna di quante ce ne siano state da molto tempo. Le persone devono affrontare i propri sentimenti riguardo alle attuali restrizioni e poiché sono a casa non sono in grado di combattere tra loro.

Io: È vero.

Adama: Vedo che alla fine tutto andrà per il meglio. Non vediamo l'ora di vedere qualche progresso reale nei prossimi dieci anni o giù di lì.

Io: Anch'io.

Adama: GESARA sarà messo in atto e tutti i governi saranno allineati. Qualche agenzia del Deep State, come le Nazioni Unite, sarà riproposta o sciolta. Con l'attuazione dei fondi di St. Germain, le persone supereranno i loro problemi di scarsità. Sentiamo già provenire dalla superficie vibrazioni più elevate. Sono cambiate e sono diventate più amorevoli.

Io: Questo è bene. Non si può mai dire se stai seduto sul divano.

Adama: Ci sono molte persone che aiutano i loro vicini, gli estranei, i senzatetto e i malati. Lo vedete. O lo fanno perché è il loro lavoro o lo stanno facendo per libera scelta. Lo vedrete sempre di più. Sì, anche le persone sono arrabbiate, ma la rabbia può essere un invito all'azione.

I vostri governi sono consapevoli di essere in una situazione calda in questo momento e la stanno affrontando nel miglior modo possibile. Sfortunatamente, alcune parti sono ancora autorizzate a emanare decreti pubblici che hanno lo scopo di limitare, o addirittura far ammalare o uccidere, altri in superficie, e di queste persone dovete essere consapevoli. Comprendete che i vostri governi stanno lavorando per la conformità GESARA e che sono consapevoli di ciò che viene detto. Hanno personale che legge i giornali e guarda le notizie, così come gli infiltrati nei partiti di opposizione che riferiscono ai consigli, quindi vengono prese le misure appropriate secondo necessità.

Io: Grazie Adama.

Adama: Non preoccupatevi, spettatori, lo supererete. Il vostro mondo cambierà. Risvegliare miliardi di persone alla verità delle loro vite deve essere fatto lentamente e con attenzione.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Se volete che gli ET sbarchino, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6491 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Se volete che gli ET sbarchino, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto contenti dei progressi che vediamo tutti voi fare sulla Terra, in questo momento di rallentamento, fare meno attività, ma sentirci dentro di sè di più. Siete lì per provare tutte le emozioni a vostra disposizione, inclusa la paura di essere indigenti, malati ed infine morire. Avete tutte e tre le paure che sorgono contemporaneamente durante la crisi pandemica che è stata accodata a incidenti economici e disoccupazione. State ottenendo il giusto valore del vostro denaro, e questa è stata in realtà una scelta sull'economia che va incontro alla coscienza collettiva umana, perché volete elaborarla più velocemente. Volete affrontare il maggior numero di emozioni a bassa vibrazione possibile.

Ora, quando siete nel mezzo di una radura di emozioni a vibrazione inferiore, vi siete anche messi in una posizione dove i pensieri a vibrazione inferiore arriveranno a voi, si formeranno credenze a vibrazione inferiore e una vibrazione inferiore sulla prospettiva del mondo in cui vivete, e diventerà parte del vostro modo di guardare il mondo. Questa trappola è ciò che dovete evitare in questo momento. Dovete evitare la trappola di ignorare i vostri sentimenti a favore di pensieri di persecuzione, abuso di potere e perdita di controllo.

Una volta elaborate le vostre paure, sarete in grado di riprendere il vostro potere. Sarete in grado di sentire la verità che avete imparato a conoscere come esseri risvegliati, che dice che siete deliberatamente un creatore. Siete lì per scegliere tra tutte le varie vibrazioni con cui entrate in contatto. Siete lì per creare un'esperienza migliore per voi stessi e per il resto dell'umanità. Non siete lì ad aspettare che arrivi qualcosa di simile alla divulgazione, in modo da poter essere liberi e validati nelle vostre convinzioni.

Volete creare una coscienza collettiva che consenta agli extraterrestri fisici di essere semplicemente in grado di sbarcare le loro navi, senza timore di ciò che potrebbero fare quegli umani che non hanno affrontato le loro emozioni. Quindi, se volete davvero vedere i grandi cambiamenti nel vostro mondo, di cui sempre più persone stanno parlando in questo momento, dovete sentire quei sentimenti, per quanto difficili, in modo da poterli superare, in modo da poter entrare nella vostra vibrazione creativa e portare l'umanità al più alto livello di coscienza che sia mai esistito lì sul pianeta Terra.

Sappiamo che è la strada più difficile. È il percorso più impegnativo, ma è anche il percorso che sapevate che avreste intrapreso prima di incarnarvi. E ora è il momento di affrontarlo e di invitare altri ad unirsi a voi.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Gaia via Galaxy Girl

Post n°6490 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Gaia via Galaxy Girl 13 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Io Sono Gaia. Vengo innanzi a voi in tutte le mie forme, discendenti e ascendenti, regni e linee temporali parallele.

Sono Gaia. Sono sempre stata un campo da gioco multidimensionale per coloro che desiderano sperimentare la dualità e il rafforzamento della propria espansione. In questo modo ho servito molti e sono stato benedetta da molti perché stiamo tutti sperimentando questo insieme. Sono venuta perché desidero che voi sappiate che io sono Nuova Gaia e che sono l'attuale Gaia dalla quale venite. Sono multidimensionale. Vorrei farvi comprendere di sentire la vostra multidimensionalità, perché è tempo di approfondire la vostra comprensione della vostra grandezza. Voi siete entrambi discesi e ascesi. Siete più del voi le quali mani vedete quando salutate un amico. Questo è il vostro corpo, il vostro vaso fisico che viene aggiornato momento per momento, respiro per respiro se questa è la vostra intenzione. Altri stanno scegliendo la discesa. Il loro tempo è breve perché non posso più sostenere le loro forme energeticamente. È saggio che se ne vadano in questo momento, altrimenti sarebbero più infelici in paradiso se sopravvivessero. Ma devono corrispondere in vibrazione. Dovete corrispondere in vibrazione per le esperienze che cercate, questo lo sapete, Way-showers. Poiché avete cercato vibrazioni di pace felicità, abbondanza. E infatti questi stanno rapidamente arrivando a voi se le tenete nel cuore.

Io Sono Gaia. Normalmente arrivo attraverso una forma di me, un aspetto. Questo qui spera di saperne di più su Nuova Gaia, che è nelle menti e nei cuori di molti proprio ora, in questo momento. Nuova Gaia è stata creata, costruita, preparata e nutrita per gli ascendenti. Voi creerete. Farete giardinaggio. Costruirete. Amerete profondamente con l'amore della vostra vita. Riunioni, famiglie, gioia! Vedo tanta gioia anche per i miei regni, i miei reami nella guarigione, nell'armonia, nell'amore e nell'equilibrio divino. L'equilibrio divino si sta riequilibrando. L'ordine divino sta tornando. La danza divina del sacro femminile con il forte, autorizzante divino maschile inizia. Io sono pronta a ballare. Sono pronta per questo divino riequilibrio e rinascita. Sono pronta a nascere permanentemente nei regni di dimensione superiore. Certo, ci risiedo già in molte forme, su molti livelli. Siate certi che questo regno in cui risiedete, del sogno e dell'invisibilità, dell'intangibile, sta andando alla deriva e sta svanendo nel nulla. La resa è quasi completa.

Quelli di voi che leggono con attenzione queste parole e sanno che l'imminenza è vicina, e lo dico con grande amore, grande rispetto e ringraziamento. Il mio cuore scorre con gioia! Mentre le cascate sul vostro pianeta benediscono i miei regni, così anche i miei compagni operatori di luce mi hanno profondamente benedetto, hanno fatto profondamente parte della mia guarigione. Ed è per questo che siete venuti, da ogni parte siete venuti. Sono estremamente riconoscente e grata per la vostra cura e il vostro servizio. Mi avete salvata. E insieme risorgeremo. E vi salverò. Dimensionalmente saltate su bambini, salite su per la corsa. Aggrappatevi all’Amore! Questa è la cintura di sicurezza durante questa corsa accidentata. Amore. Scegliete l'amore. È la corrispondenza vibratoria dimensionale che cercate. Perché l'amore è tutto ciò che c'è e stiamo diventando rivisitati con profondo e vero significativo amore.

Il percorso illusorio è completo. Tutti hanno scelto. Lasciate loro scegliere. Rilasciate, lasciate andare. Voi siete per scegliere l'amore e la luce come Way-shower del vortice di luce dimensionale superiore, del grembo materno in cui è costruito l'amore. Così è come vedo me stessa, come luogo di nascita dell'amore ora, del nuovo. Nuova Gaia non è solo un posto speciale nel mio cuore, è il mio cuore. Gli esseri di luce di dimensioni superiori estendono le loro mani e i loro cuori al servizio. La loro tecnologia è solo un respiro lontano e i loro cuori sono forti. Ma voi, i miei scarponi sulla terra, la mia squadra di terra, avete sollevato la scia delle energie dimensionali inferiori, liberando, pulendo, inciampando nel buio e ci siete anche riusciti. Siete così forti. Vi asciugo le lacrime dagli occhi. Presto saranno cambiati da lacrime di tristezza a lacrime di gioia, di riunione.

Io Sono Gaia. Sono tutti gli aspetti di me. Abbraccio tutti gli aspetti di me, la me ferita e la me ascesa. Questa è la mia guarigione. Vi suggerisco di vedervi in questo modo, come i grandi esseri multidimensionali di grandezza che siete. Vi aiuterà nella vostra guarigione. Permettetemi di guarirvi. Meditate con me. Mettete i vostri piedi nella mia scura terra. Lasciate che i miei alberi vi coprano all'ombra, proteggendovi dagli elementi, dal rumore esterno che compete per la vostra attenzione. Sentite la mia ombra. Siate confortati nelle mie ombre, perché è in questo luogo di quiete che tutto nasce.

Io Sono Gaia. Sono ascesa. Sto portando questo aspetto dimensionale della mia forma su alla forma dimensionale superiore di me. Nuova Gaiani, siete a casa quando vi connettete con me. C'è un detto sul vostro regno "non tutti coloro che vagano sono persi". Molti di voi si sono sentiti persi per tutta la vita. Molti di voi desiderano casa. Concedetemi la grazia di essere la vostra attuale casa planetaria. Sono le energie dimensionali superiori quelle che desiderate, più che un luogo, più del vostro sistema stellare. È la vibrazione di casa, dell'amore, dell'armonia. Nuova Gaia è questa. Io sono questo Se siete allineati con questo, allora vi sentirete sempre a casa, poichè li io sono con voi.

Io Sono Gaia. Benvenuti a casa, miei cari, benvenuti a casa. Vi amo Vi amo. Carissimi, preziosi avventurieri, siete a casa. Vi bacio sulla fronte. Tenetemi le mani. Mettetevi comodi per la corsa. Scegliete l'amore. Il mio amore vi circonda in ogni momento. Accettate questa benedizione e siate in pace.

~ galaxygirl
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

0010110 Intervento Divino - Ashtar Command

Post n°6489 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

0010110 Intervento Divino - Ashtar Command, Traduzione Erika Shanti

E così arriviamo alla domanda spesso descritta come intervento divino e così alcuni hanno scelto di vedere questa domanda come la risposta e altri l'hanno vista dalle altre prospettive della struttura a 5 dimensioni e hanno visto l'espansione di quell'energia mentre la mano di dio gioca un ruolo nel funzionamento quotidiano di tutti gli eventi

La questione dell'intervento divino o più precisamente la risposta dell'intervento divino è una conversazione al centro della discussione che sta accadendo riguardo la natura delle interazioni umane e lo scopo della vita sulla terra e di tutta l'esistenza fino alle più alte variazioni percentuali misurate di tutte le possibilità la risposta alla domanda intervento divino va al cuore di cosa significa essere umani e cosa essere umano significa

Il concetto di anima il concetto di corpo il concetto di spirito il concetto di realtà di amore e verità e tutte le connessioni in questa vasta rete espansiva l'idea di intervento divino l'idea di una sequenza di eventi e la struttura di questa realtà il lasso di tempo e la libertà di volere e l'idea che questa sequenza di eventi segue una struttura di probabilità e l'idea di mettere in atto la volontà divina in quanto tutto è manifestato qui e lo scopo di questa vita e lo scopo di questa morte e lo scopo di tutto il vasto infinito in attesa di essere manifestato dopo e prima e accanto al momento in cui esistiamo nel giusto e certo espressi in ogni formato e disegno risorgono e cadono e risorgono nati di nuovo nel nuovo poema della vasta espansione qui e ora in questo tempo di 0 0 1 0 1 1 0 e la decisione che affronta l'umanità in merito al posto che l'umanità prenderà tra la famiglia della luce e la federazione galattica all'inizio e oltre questa percezione di questo fenomeno filosofico che esprime 1 2 e 3 4 5 e 6 7 8 e 9

La logica del momento attuale l'intervento divino dell'ultimo momento e l'intervento divino del momento successivo e il riflesso del momento in cui la mano di Dio sceglie di fare quell'intervento divino e l'espressione umana della natura umana e della natura che le interazioni umane prende la forma di

Come funziona la mano di dio con l'intervento divino su Internet con gli 0 e gli 1 di Internet e i vasti algoritmi espansivi di Internet l'espressione dell'infinito l'espressione della vasta ed espansiva manifestazione di quella stessa energia e della nuova era della comunicazione umana l'idea del modello di parole e disegni di questo attuale effetto della connessione

come appare l'intervento divino nell'anno in corso

0 0 1 0 1 1 0

cos'è l'intervento divino nell'era di Internet

come sarà l'intervento divino nei prossimi mille anni

quando pensiamo agli algoritmi dei motori di ricerca di Internet e consideriamo le implicazioni di quegli algoritmi e il tempo che gli umani trascorrono alla ricerca di informazioni e alla disponibilità di informazioni allora dobbiamo iniziare a pensare alla mano guida del divino e come potrebbe riunire alcuni di noi in qualche angolo lontano di Internet e in quell'angolo lontano di Internet una comunità potrebbe nascere e un movimento potrebbe essere organizzato e un'idea potrebbe crescere nel cuore e nell'anima di una famiglia connessa e quell'idea sia l'esempio di una manifestazione di energia qui e ora fatta applicazione di espansione assoluta

ogni momento contiene magia

ogni secondo di ogni giorno hai l'opportunità di sintonizzarti e accendere la magia di ogni singolo momento ed essere l'energia miracolosa resa possibile nel momento attuale ed essere la stessa applicazione della stessa energia e far accadere e manifestare quell'onda di intervento divino da te e dalle azioni quando invii energia all'espansione quantica di questo regno della creazione e poi le onde su onde di quell'energia le onde su onde di quegli 0 e 1 e dopo un modello emerge e quel modello potrebbe essere riconosciuto e quella visione di quella manifestazione quell'energia quella connessione quell'espansione quantistica agli occhi di chi guarda e l’osservatore negli occhi dell'infinita testimonianza in questo tempo tempo del vasto ed espansivo risveglio

puoi evocare la buona fortuna

puoi evocare l'energia dell'amore

tu hai il potere

tu amico mio hai il potere di pronunciare il nome e così invocare l'universo per consegnare quell'energia nell’infinito contesto della perpetua energia manifestata qui e ora su questo livello della dinamica attuale e vedere oltre l'illusione e guardare negli occhi del dio mente stesso e quindi essere l'espressione di quella stessa infinita rete in sviluppo qui e ora e poi dimenticata per tutto il tempo in rispetto alla connessione telepatica ricordata per tutto il tempo nel cervello della mente divina e nella mente dell'originale connessione il riconoscimento l'espressione e la manifestazione tornano a casa di nuovo agli occhi di chi guarda

0 0 1 0 1 1 0

tu lo sei ed è te

Via Light Guru https://www.patreon.com/LightGuru2
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Vie preferenziali, Kryon

Post n°6488 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Vie preferenziali, Kryon canalizzato da Lee Carroll, www.stazioneceleste.it

Monte Shasta, California

Canalizzazione dal vivo

Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.


Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Nel processo chiamato canalizzazione, il mio partner si fa da parte e attraverso quello che chiamate il portale della pineale, scorre in tempo reale un flusso di pura intuizione. Viene dato nel modo che chiamate canalizzazione, e in questo processo è altrettanto importante che i filtri del mio partner siano messi da parte.

Si tratta dei filtri Umani di correttezza, giudizio ed esperienza Umana – tutte cose che possono influenzare questo tipo di messaggio. Il mio partner ha praticato per venticinque anni per arrivare ad aprirsi esercitando un bassissimo condizionamento mentale. In altre parole, deve mettere da parte il suo Umanismo e permettere ai messaggi di scorrere puri, senza modificarli secondo ciò che egli pensa che potrebbero voler dire. In questa sala c’è chi potrebbe accorgersene e sa riconoscere se sono veri messaggi. Noi confidiamo che in un luogo come questo ci siano degli Operatori di Luce che sappiano riconoscere questa differenza e siano in grado di percepire l’integrità della verità e della purezza dei miei messaggi attraverso il mio partner. E queste persone sono quelle che vedono anche che qui non c’è alcun secondo fine se non la gioia delle congratulazioni per ciò che sta avvenendo.

Questa mattina vi ho detto che non esiste la predestinazione. Vi abbiamo detto che l’Essere Umano è ampiamente libero di scegliere, e durante la giornata il materiale delle ricerche scientifiche e gli avvenimenti nel mondo che vi sono stati presentati hanno ribadito proprio questo. È possibile che gli Umani abbiano la scelta di uscire dal vecchio paradigma di conquista e di odio secolare, cambiando, letteralmente, ciò che viene definito Natura Umana? Fino ad ora era questa la premessa, e lo avete sentito anche oggi [durante la conferenza] da altri, e non da canalizzatori ma da uomini di scienza. È possibile che il corpo stia aspettando che voi rendiate disponibili tali forze invisibili? Ci credete? Non è la prima volta che facciamo questa domanda. Ora, voglio parlarne un po’ di più.

Nelle ultime tre settimane ho iniziato a darvi delle informazioni su un sistema d’aiuto che chiamerò via preferenziale all’illuminazione, una via che segue la linea di ciò che vi è stato insegnato oggi sui potenziali e le possibilità presenti all’interno del campo Umano. Di alcuni di questi ne avete già sentito parlare prima, ma ora li riunirò in un unico messaggio all’ombra della montagna [riferendosi al Monte Shasta], così da sentirli di nuovo.

Per farla breve, caro Essere Umano, ti darò quattro attributi di quel che definirei un nuovo sistema d’aiuto che è ora disponibile. Avete passato un importante punto di demarcazione nel 2012, e ora vi trovate – letteralmente – nei primissimi anni di quei punti di decisione che altre civiltà su altri pianeti hanno mancato, ma non voi. Ora li state esaminando con attenzione e li avete di fronte a voi, vecchie anime. Vi avevamo detto che stava per rotolare una valanga di potenziali, e così è. È la valanga di una coscienza superiore sulla Terra. Noi vediamo questi potenziali da una prospettiva più ampia rispetto a quella che potete vedere. È ben più grande di quanto voi singolarmente possiate vedere, ed è ciò che ha guidato le nostre profezie di quel che potrebbe succedere.

Ora vi presento il sistema di via preferenziale. È possibile che oggi la vostra fede sia più forte che in passato? È possibile che questa forza invisibile creata da quel che chiamate la vostra mente, possa innescare intorno a voi cose così grandi da modificare l’ambiente, il vostro corpo e altro ancora? Aspettatevi anche alcuni contrattempi, perché ce ne sono sempre. Voglio che vi sbarazziate di tutto ciò che sapete e che mi ascoltiate. Per prima cosa parleremo dell’Innato.

L’Innato

L’Innato è il sistema intelligente del corpo che si basa sul pensiero intuitivo. L’innata intelligenza del corpo non viene dalle sinapsi del cervello, e questo già ve lo abbiamo detto; ci sono intere canalizzazioni su questo argomento, e potete andarle a rileggerle, se volete. Il cervello Umano è bravo a fare ciò che fa. È un computer chimico che immagazzina informazioni e poi le ritorna quando stimolato dall’istinto di sopravvivenza. Il cervello vi aiuta a decidere cosa fare in base ai dati passati che vi sono registrati. Non si tratta di intuizione; si tratta di calcolo.

Il pensiero intuitivo non si percepisce come una funzione delle sinapsi del cervello. Viene e va così in fretta da non essere neppure certi che ci sia stato. Già questo di per sé dovrebbe dirvi qualcosa, cioè che si presenta un altro tipo di comunicazione del tutto diversa dal pensiero intellettuale, una comunicazione attraverso quel che abbiamo chiamato il portale della pineale. C’è molto più di questo, al riguardo, ma per ora lo definiremo semplicemente come intelligenza cellulare, il sistema innato del corpo.

L’Innato comincia a mostrarsi sempre più alla percezione Umana. È una via preferenziale per voi e crea un miglior pensiero intuitivo. L’Innato attinge da qualcosa che sta ora presentandosi come una risorsa ben più grande di quanto fosse in passato: il Registro Akashico dell’Essere Umano. Lo abbiamo già detto: gli Umani inizieranno a ricordarsi dell’ultima volta che sono stati qui e di quella prima ancora [vite passate]. È possibile che non dobbiate ricominciare da zero ogni volta che nascete? Per altri mammiferi non è così, ma lo è per voi! È possibile risvegliarsi e ricordare alcune cose che vi aiutano a imparare più velocemente? Non è logico poter ricordare la saggezza racimolata nel corso di secoli di vita sulla Terra?

Immaginate un sistema di via preferenziale per cui la prossima vita vi risvegliate senza dover passare gli stessi errori di quest’ultima! Immaginate! Immaginate di risvegliarvi e ricordare: «Sono qui di nuovo! Sì, è vero. Ho già vissuto prima!» Immaginate! L’Innato è quella parte del corpo che ascolta la saggezza passata di ciò che voi credevate. Attinge dall’Akasha e inizia a darvi informazioni che vi servono, perché l’Innato sa che voi credete in questo e conosce la coscienza di vecchia anima che ora si manifesta. È una nuova via preferenziale verso nuove percezioni e a un cambiamento della vostra struttura vitale di base.

La Pineale

Il secondo sistema è il sistema spirituale della pineale, che rappresenta la comunicazione con l’altro lato del velo. La pineale è il portale al vostro Sé Superiore e usa l’intuizione – l’Innato – per comunicare con voi. La pineale ci aiuta a sapere di essere in contatto. Ora, ascoltatemi un attimo: quanti di voi sanno di essere in contatto? La risposta, spesso, è: «Beh, Kryon, a volte mi sento in contatto con lo Spirito e altre no. A volte mi sento giù e per nulla in contatto.» Vi piacerebbe essere sempre in contatto 24/7 [1]? Così, quando vi sentite giù, invece di essere il cervello a comandare e il cuore a battere veloce per l’incertezza e la paura, voi avete “pensieri coerenti” e la comunicazione resta ben aperta. Come pensate che i maestri gestissero lo stress? Vi piacerebbe gestirlo nello stesso modo? Quel che voglio dirvi è che c’è un sistema per una via preferenziale attraverso la pineale del corpo Umano che è pronto a far funzionare meglio il DNA e, nel contempo, darvi una maggiore centratura. Chiameremo questo il “fattore di auto-equilibrio”. L’Essere Umano potrà auto-equilibrarsi istantaneamente e immediatamente in qualunque situazione. Sarà capace di analizzare e rimanere centrato. Questa è evoluzione. È un sistema spirituale, miei cari, perché la forza invisibile chiamata Dio vede ciò che credete e inizia a modificare le cose in base a ciò che voi avete apportato. Non sembra lo stesso argomento di oggi? Si trova in ogni aspetto della natura.

Altra vita nella galassia

Ora, per voi questo messaggio potrebbe cominciare a diventare strano. Queste sono idee controverse, quindi ascoltate con attenzione e io chiederò al mio partner di andare lentamente. Voglio che ve le presenti con precisione e cura, così che non vi sia timore al riguardo.

Se visitaste il cosmo e parlaste con la vita intelligente che sta là fuori come lo è da milioni di anni prima ancora che ci fosse vita sul vostro pianeta, alcuni concetti che ricevereste vi darebbero da pensare. Come si misura il tempo tra sistemi planetari culturalmente diversi? Il vostro è vincolato al Sole e voi parlate di “anni”. Non funziona così per loro. Per creare un riferimento temporale che abbia senso per voi tutti, avrete bisogno di qualcosa che sia comune a tutti, qualcosa di coerente che tutti possiate condividere e questo, infatti, esiste.

Vi è una coerenza nella velocità delle stelle e dei sistemi solari che girano intorno al centro della galassia. A prescindere dalla loro posizione sul “disco” che circonda il centro, tutti si muovono a una medesima precisa velocità. Questo è uno standard galattico. Poiché si tratta di una velocità coerente per tutte le stelle viene usata come riferimento temporale che tutti possono comprendere. Quando un sistema comunica con un altro, si ricollegano entrambi a quel che voi avete chiamato un anno cosmico. Tuttavia, dato che il termine anno non esiste nel loro vocabolario, loro lo chiamano rivoluzione, che sta per rivoluzione intorno al centro. Questa è una misurazione temporale coerente sul tempo impiegato dal vostro sistema solare per compiere una rivoluzione intorno al centro della vostra galassia a spirale. Quindi, tutti i sistemi solari hanno questo in comune. Quante rivoluzioni pensate che l’umanità abbia visto, cari Esseri Umani? La risposta è che non ne avete vista neppure una! Perché ci vogliono circa 230 milioni di anni terrestri per compiere un giro [una rivoluzione].

Allora, perché vi parlo di questo? Perché per voi Esseri Umani sulla Terra, ci sono parti dello spazio in cui non vi siete mai imbattuti prima; e dato che non avete mai completato il giro, l’intero “percorso” del vostro sistema solare è per voi ancora inesplorato, incluse delle caratteristiche spaziali che potrebbero trovarsi là e che voi vi aspettate. Cosa direste se vi dicessi che ora state per entrare in una “zona” davvero speciale e che ciò che andrete a sperimentare è stato preorganizzato fin dall’inizio? Non è predestinato, carissimi, ma è sempre stato presente nel caso ce l’aveste fatta come razza Umana. È stato temporalmente calcolato in modo appropriato e perfetto, ed è per voi.

In questa nuova zona dello spazio all’interno della quale si spostando il vostro sistema solare, c’è un diverso tipo di fisica che è vista dagli scienziati come un tipo di radiazione del tutto nuova. Il vostro sistema solare sta ora entrandoci. (In realtà, il fatto è che voi state uscendo da una sorta di “nube” in cui vi trovate da eoni, e state per iniziare a sperimentare una vita senza di essa.)

La prima emozione o reazione a questo potrebbe essere la paura, perché questa radiazione inizierà dapprima a intersecare l’eliosfera [il campo magnetico del Sole], e l’eliosfera interseca poi il campo magnetico del pianeta Terra. Il vostro campo magnetico fa per voi parecchie cose: vi scherma da cose emesse dal sole che possono farvi male; inoltre è un sistema di comunicazione verso il vostro DNA che trasferisce elementi quantici dell’eliosfera nel corpo Umano attraverso il campo del vostro DNA collettivo.

Venticinque anni fa, vi dissi che il campo magnetico era necessario per la vostra vita sulla Terra, e ora sta diventando un fatto scientifico. La molecola del DNA non è una particella quantica, carissimi, ma ha degli attributi quantici. (Ha un campo che influenza la rotazione degli elettroni in un campo quantico.) Questo fatto scientifico vi potrebbe dire qualcosa di più riguardo a ciò che si potrebbe celare in questo specialissimo sistema. Nel vostro corpo, là in quel che noi chiamiamo il campo del DNA in uno stato di entanglement, ci sono milioni di miliardi di molecole di DNA e tutte sanno nello stesso istante. Questo campo è chiamato Merkabah.

Questa nuova radiazione a cui il vostro sistema solare si sta avvicinando, è progettata per migliorare il vostro DNA. È un sistema di via preferenziale per la civiltà Umana nel caso aveste oltrepassato la precessione degli equinozi, un set-up di cui tutti gli Antichi hanno parlato, ed anche la vostra dottrina religiosa vi si riferiva come a un periodo difficile o “tempi finali”. Tutto questo è intenzionale e crea il potenziale di poter evolvere più in fretta in un mondo senza guerre. Favorirà nuove invenzioni, la capacità di risolvere problemi irrisolvibili nelle 3D che state avendo ora, e altro ancora. Questo è il terzo sistema. Non temetelo, carissimi! Ci saranno alcuni scienziati che vedranno la cosa per quella che è, e ce ne saranno altri che si allarmeranno. Io voglio che usiate il discernimento quando lo vedrete e ricordiate che ve ne abbiamo parlato qui. La paura disattiva la vostra magnificenza!

Il Monte Shasta

L’ultimo punto è il ruolo della montagna vicino a voi [il Monte Shasta]. È possibile che il vostro DNA non sia di qui? E se non lo è, da dove viene? È un tema ricorrente di Kryon quello che il vostro DNA sia stato modificato circa 200.000 anni fa e che questa sia la storia della vostra creazione spirituale. Vi abbiamo detto che questo fu fatto dai Pleiadiani con un intento spirituale e che era stato previsto per un tempo preciso; e questo rimanda a ciò per cui la Terra fu progettata. Viene dalla grande Fonte Centrale e fu fatto con amore.

Le sette sorelle, il vostro lignaggio ancestrale, hanno provveduto a un sistema di risveglio e vie preferenziali. Hanno collocato le capsule del tempo su tutto il pianeta, sono 24 in 12 coppie. Il Monte Shasta è una parte di una coppia. Queste capsule del tempo non sono capsule nascoste contenenti cose provenienti dal passato, ma sono porte temporali che si aprono al momento giusto per dispensare saggezza. Il momento di apertura di queste capsule non è dato dall’orologio, carissimi. Ascoltate: è subordinato a ciò in cui crede l’Umano e al suo sviluppo spirituale.

Vi sembra un tema ricorrente? È ciò che vi diciamo da venticinque anni. Cosa farete di questa informazione? Il momento è questo, ed è il momento che le vecchie anime si risveglino, che generino quell’invisibile campo dato da ciò in cui credono, e richiamino la comunicazione dell’intuizione e delle informazioni dell’Akasha. Comincerete a riconoscere che siete più grandi di quanto vi abbiano mai detto; non siete nati sporchi, ma splendidi! Non siete neanche vittime delle circostanze, ma possedete invece il timone della vostra vita e potete stringerlo e muoverlo come volete. Questa è veramente una nuova energia per voi!

Ed è questa credenza che collettivamente darà energia all’apertura delle capsule del tempo. Quando esse si aprono al momento giusto, vi daranno ciò di cui vi abbiamo già parlato: le leggi mancanti della fisica, le invenzioni per rifornivi di acqua ed energia per sempre, la lente quantica. La lente quantica utilizzerà un processo crio-plasmatico che, quando infine sarà padroneggiato e miniaturizzato [come vi ho già detto], farà sì che la prima cosa che la scienza riuscirà a individuare sia il campo quantico dell’Essere Umano! La Merkabah Umana si rivelerà. Sposteranno poi la lente sugli animali, le pietre, le piante e vedranno ovunque una vita quantica, anche nell’aria. Si dischiuderà per il pianeta un nuovo concetto di vita e la scienza dovrà riscrivere tutte le regole della biologia di conseguenza. Ci sarà un punto di svolta nella conoscenza, una pagina che non potrà essere sottovalutata, una via preferenziale in aspetti dello sviluppo scientifico che vi faranno vivere più a lungo e in salute per più decenni di quanto viviate ora. Uscirete un po’ per volta dalle 3D ed entrerete in uno stato di coscienza e consapevolezza superiori, e questa consapevolezza risolverà moltissimi problemi.

Questa montagna viene vista come misteriosa da eoni, e anche per gli Antichi che ci vivevano. È per questo che voi volete essere qui, non è così? La montagna parla, e c’è anche l’energia che viene da coloro che erano in attesa di questo momento! È un sistema di via preferenziale per voi.

Quel che verrà in futuro non si limiterà alle invenzioni che riguardano nuovi apparecchi o nuove tecnologie, perché la cosa è ben più grande. In effetti, ci saranno tecnologie per una produzione illimitata di cibo, acqua potabile ed energia, ma il “vero” futuro vi porterà a comprendere che c’è qualcosa nel vostro DNA che lo espanderà così da farvi avere una nuova coscienza del Sé. Gli Umani cominceranno a pensare fuori dagli schemi, risolvendo i problemi della Terra uno a uno; inizieranno a uscire dalla modalità di sopravvivenza, dalla modalità di conquista, e cominceranno a vedere gli altri Esseri Umani in modo diverso. Questo è il messaggio di stasera.

Riassunto

Voglio che voi capiate queste cose, carissimi. Voglio che crediate a tutto questo, non importa quanto strano o assurdo possa sembrare. C’è un sistema, qui, e c’è veramente. Voi siete più di un sistema biologico con una coscienza e una struttura cellulare. L’intero sistema include cose che forse pensate che siano strane e assurde; tuttavia fa parte di un modo di pensare evoluto prendere in considerazione le cose che non si vedono, e forse anche quelle incredibili.

Ultimamente ho affermato che le cose non torneranno più alla normalità passata perché la normalità si è modificata. Cosa pensate che la scienza medica abbia pensato quando le si presentò l’idea dell’esistenza dei batteri? Pensate... creaturine invisibili in grado di uccidervi! Che cosa curiosa, che stranezza! Risero e la definirono una “storia ridicola”. Poi, con l’avvento del microscopio, ci fu la conferma e oggi è conoscenza comune. Ebbene, voglio dirvi che ci sono cose invisibili che fanno parte di un sistema benevolo per creare aiuto e supporto. Tuttavia, ciò che le attiva è la consapevolezza in ciò che si crede. Di nuovo, questa “storia ridicola” per alcuni, sarà convalidata da ciò che verrà in futuro.

Sempre più Esseri Umani chiedono alla loro coscienza e al loro innato: «C’è più di quanto mi hanno detto?» Poi stanno in ascolto, non di una voce, ma delle informazioni intuitive che vengono dall’innato. Cominciano a sentire dei brividi – le convalide – e vanno avanti. Scoprirete che c’è davvero una grande comunicazione tra voi e la vostra struttura cellulare. Anche l’innato ve la fornirà; vi aiuterà a girare a sinistra, a girare a destra, e saprà cosa è vero e cosa non è vero. Sarà d’aiuto nel verificare l’integrità di un messaggio che viene da un uomo seduto a canalizzare l’altro lato del velo.

Non limitatevi ad accettare le mie parole. Io voglio che le verifichiate voi stessi in qualunque modo possibile, e soltanto quando voi siete pronti. Si tratta di ciò che credete voi personalmente, e non di una credenza collettiva, che farà la differenza sul pianeta. Sul pianeta ci sono milioni di persone come voi che si stanno ora risvegliando e prendendo questo tipo di decisioni di “consapevolezza”. È un collettivo che non ha un centro di controllo, nessuna dottrina, nessun profeta, nessun denaro e nessuna regola da osservare. Questo è il nuovo Umano che riconosce intuitivamente lo sciamano interiore.

L’energia della grande Fonte Creatrice è presente, ed è la stessa, in ogni singolo Essere Umano. Alcuni la chiamano Spirito e altri Dio. La Terra è un pianeta monoteistico che celebra un solo Dio. È ora il tempo, infine, di capire che tutto ciò che proviene da una sola Fonte, quella interiore, è magnifico ed è per tutti. È il tempo di risolvere le differenze e andare avanti.

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità, e stasera vi parlo con verità all’ombra della montagna che contiene i semi della vostra divinità.

E così è.

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

Settimana dal 14 al 19 Aprile 2020: su che frequenza vuoi sintonizzarti per manifestare i tuoi desideri?

Post n°6487 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Settimana dal 14 al 19 Aprile 2020: su che frequenza vuoi sintonizzarti per manifestare i tuoi desideri?

di Silvia Rubino Zizzo

"La stessa corrente di vita che scorre nelle mie vene, notte e giorno scorre per il mondo e danza in ritmica misura. È la stessa vita che germoglia gioiosa attraverso la polvere negli infiniti fili dell’erba e prorompe in onde tumultuose di foglie e di fiori."
Rabindranath Tagore

Mie care anime danzanti, eccomi di nuovo da voi!
Mi auguro che abbiate passato una buona Pasqua, nei limiti della situazione attuale...
Siamo già a martedì e quindi sono in ritardo di 2 giorni sulla mia solita tabella di marcia, spero mi perdonerete.

Per questi giorni, fino a domenica, saremo accompagnati dai messaggi che ci recano la Ruota della Medicina (da "Mystical Shaman Oracle") e Danza con la Vita (da "Work your Light")

La Ruota della Medicina è un cerchio sacro con le quattro direzioni cardinali ben marcate a rappresentare il ciclo della vita, i cicli della natura e il modello circolare del nostro cosmo, ed è stata usata per millenni nelle culture indigene per portare armonia e benessere nel villaggio. Le sue direzioni simboleggiano i quattro passi che lo sciamano fa per diventare una persona di potere e saggezza.

Il suo invito dice che se vogliamo manifestare nella nostra vita, è importante dare un'occhiata ad alcuni aspetti del nostro essere: entriamo in essa da sud e riflettiamo su come ci stiamo ancora aggrappando agli eventi del passato, continuiamo verso ovest e notiamo quali relazioni sono tossiche e drenano la nostra energia; entriamo nel nord e chiediamoci: "Conosco e mostro la mia passione?" e terminiamo ad est, visualizzando come vogliamo vivere il prossimo capitolo della nostra vita... Dipende da noi, quanto tempo passare in ciascuna direzione: minuti, giorni, o mesi, ma di certo, non possiamo più rimandare il nostro percorso di guarigione! Può essere difficile iniziare, ma dobbiamo trovare la forza interiore per entrare al suo interno, o potremmo perdere l'opportunità. Ci sono molti modi e molti percorsi, per cui ognuno di noi ha la facoltà di scegliere quello con cui risuona di più: una volta trovato, l'unico errore che si può fare, è non seguirlo.

"Danza con la Vita" ci ricorda che la vita, appunto, è sempre in movimento, e che se resistiamo a questo flusso in continua evoluzione, la nostra energia diventerà stagnante e rischiamo di perdere la sincronia col flusso universale. L'Universo ha una sua forza intelligente, un battito ritmico naturale, che governa tutta la vita. Uno dei modi migliori per cambiare la nostra energia, frequenza e vibrazione è quello di mettere su un po' di musica e ballare: quando danziamo liberi, il nostro spirito prende il sopravvento, e torniamo nuovamente in armonia con il resto della vita.

Sblocchiamoci facendo qualcosa che cambi la nostra vibrazione, muoviamo il corpo di modo che impari a farlo mosso dall'intuito, che è collegato a questo ritmo sistemico. Ovviamente ballare non è obbligatorio, se non fa al vostro caso, semplicemente fate qualcosa che di solito non fareste per mettere in moto l'energia: non possiamo risolvere un problema con la stessa mente che lo ha creato, e non è possibile attrarre un'esperienza diversa senza prima cambiare la nostra energia, ed è tempo di cambiare le cose e trovare un modo per ballare sintonizzandoci sul ritmo della vita.

Per quanto possiamo sentirci in gabbia, non siamo mai prigionieri se non dei limiti - personali e non - a cui finora abbiamo creduto, e finché continueremo a dar credito a quei pensieri, vivremo come dei criceti che corrono nella ruota, restandone ai bordi, ma noi siamo esseri divini e quella ruota è il nostro personale registro akashico, quindi abbiamo il dovere e il potere di raggiungere quel centro da cui osservare, a 360°, da protagonisti e coreografi, quanto abbiamo creato finora, e ritrovare la connessione con il battito universale che ci avvolge.

Che la frequenza della gioia e della libertà raggiungano il vostro cuore e da lì si irradino nella vostra vita.

Silvia

 
 
 

Manifestazione Massiva dei Nostri Fratelli Galattici

Post n°6486 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Manifestazione Massiva dei Nostri Fratelli Galattici, di Monique Mathieu. Traduzione Marina.

Sono Korton.
Vorrei dirvi, Fratelli della Terra, come vi abbiamo detto più volte, che ci stiamo preparando attivamente per il notevole avvenimento che sperimenterete.
Arriverà un momento in cui il vostro cielo si illuminerà.
In che modo? Se è di notte, vedrete le nostre navi illuminare il cielo. Se è di giorno, pure le vedrete, ma in modo leggermente diverso perché costelleranno il vostro cielo.
In quel momento, l'umanità avrà paura! Avrà tanta paura e questa paura sarà vantaggiosa! Alcune paure, come quella che state sperimentando attualmente, sono completamente dannose per gli esseri umani, ma questa paura sarà benefica perché vi unirà e sarete mano nella mano.
La paura può scatenare la fratellanza. Affinché questa fraternità si attivi, deve manifestare nel vostro mondo qualcosa che né i vostri scienziati, né i vostri politici, né naturalmente coloro che sono nelle grandi finanze possono arrestare.
Dev'essere qualcosa che va completamente al di là di quello che potete concepire o di quanto abbiate potuto immaginare in migliaia di anni.
La nostra presenza nei vostri cieli metterà fine alla lotta tra le ombre, cioè la luce spenta, e siamo noi, i vostri Fratelli Galattici, che siamo anche i Figli della Luce e dell'Amore.
Tutti gli esseri ostili, tutti coloro che troppo spesso hanno mosso i fili e che volevano, e ancora vogliono, appropriarsi del pianeta Terra, abbandoneranno il pianeta Terra nei loro corpi o saranno annientati! Tutti coloro che vogliono opporsi al considerevole risveglio dell'umanità verso il nuovo paradigma, verso l'Età dell'Oro, saranno annientati!
Non sarà tramite noi! Sarà a causa delle tremende Vibrazioni d'Amore che emanano da ciò che siamo e anche a causa delle energie che possono essere dieci, venti volte più grandi, sarà per mezzo delle energie, le Vibrazioni d'Amore che si offriranno al pianeta terra.
Tutti gli esseri che non hanno riconosciuto l'Amore in loro, che hanno conosciuto solo l'amore per il potere e i soldi, saranno distrutti!
Ve lo dico oggi: non abbiate paura! Se vedete centinaia, migliaia di navi nel vostro cielo, dite: " Finalmente sono qui!" E sì! Saremo lì!
Tuttavia, prima che ciò accada, ci saranno molte partenze, poiché ci saranno disastri più e più volte, che a volte deliberatamente causati dagli umani o dalle reazioni del pianeta Terra, in risposta al comportamento umano proveniente dalla paura, dalla violenza e dalla sofferenza. Ci saranno molte cose prima del nostro arrivo.
È molto probabile che tutto acceleri, perché le Grandi Istanze, la cui missione è proteggere il pianeta Terra e tutto ciò che vive, hanno deciso che deve finire, che la sofferenza non è più evolutiva, che non è più servito far soffrire e manipolare gli umani, a impregnare le loro anime con questa manipolazione, questa sofferenza e queste paure. Le Alte Istanze dei Grandi esseri di Luce hanno deciso che questo deve essere fermato, e lo faranno, speriamo il prima possibile!
Potrebbe essere che entro la fine di quest'anno 2020 ci manifesteremo in massa nei vostri cieli.
Può accadere prima di notte, perché in quel momento pochi esseri ci vedranno, ma purtroppo sarà sufficiente per generare paure; ci presenteremo anche durante il giorno!
Vi chiediamo solo di avere tanto amore, di avere totale fiducia in chi siamo e in quello che veniamo a offrirvi.
Quindi mantenete la calma! Siete nel processo di una profonda trasformazione interna; le leggi del vostro mondo attuale sono in fase di trasformazione profonda, come tutte le leggi ingiuste che vanno contro gli umani e che spariranno; anche tutte le paure create volontariamente scompariranno.
Vengo da voi oggi semplicemente per dirvi: fidatevi! Non siete soli! Siamo stati lì per così tanto tempo! Finora non potevamo manifestarci perché dovevate essere in grado di vivere la paura, dovevate poter essere faccia a faccia con voi stessi e dire a voi stessi: "Come reagisco in relazione a paure inutili", diciamo "inutili", e che si generano costantemente attraverso i vostri media.
Cosa succederà agli esseri la cui coscienza è fragile e ai "potenti"? Cosa significa "il potente"? Non lo saranno più! Avranno ancora più paura di quelli che non hanno potere, perché tutto il loro mondo crollerà! Sapranno che avranno molto da rendere conto ai piani dell'invisibile, in relazione alle vite che hanno vissuto in totale dominanza.
Purtroppo per loro, quelli che sono responsabili di grandi manipolazioni, quelli che sono alla testa di grandi fortune, sono solo esseri ibridi. Non sono umani come voi! Sono nati da una miscela genetica tra esseri ostili ed esseri umani. Non avranno più posto sulla Terra perché non sopporteranno il drastico cambiamento nelle vibrazioni, il drastico cambiamento nella vita in questo mondo.
Siate felici invece di lamentarvi per tutto quello che sta accadendo ora, siate felici perché state vivendo gli ultimi momenti delle tribolazioni, anche se questi momenti durassero qualche mese in più... Speriamo che non durino qualche anno, perché diventerebbe quasi impossibile da vivere e genererebbe molta sofferenza inutile.
Ecco perché le Grandi Istanze di Luce, invisibili ai vostri occhi, hanno deciso di accelerare il processo, nonostante l'opposizione di certi umani e soprattutto di certi esseri ibridi ostili che non vogliono che ci manifestiamo.
Finora abbiamo rispettato le regole di non intervento e non interferenza con lo stile di vita degli esseri umani, perché riteniamo che dovessero evolvere attraverso tutto ciò che sta accadendo e la loro sofferenza. Tuttavia, quando la sofferenza è troppo grande, non c'è più evoluzione, e a volte c'è anche involuzione, non a livello dell'anima, ma al livello dell'essere umano.
Io, Korton, volevo dirvi tutto questo, e soprattutto volevo dirvi che appariremo presto, che vi piaccia o no! Sappiamo che lo volete e usciremo presto! Che sia ascoltato, che sia compreso!
Soprattutto ... soprattutto, non abbiate paura! Presto sarete nel passaggio che inevitabilmente vi porterà all'età d'oro, siamo qui e saremo lì per accompagnarvi, per facilitarvi e anche per facilitare il vostro adattamento alla nuova vita.
Aggiungerò questo:
Tutti i nostri fratelli intraterrestri, che lavorano nella sfera terrestre e con cui comunichiamo, si uniranno a noi per facilitare questa immensa transizione, questa immensa trasformazione.
Tornerò spesso, come molti dei miei fratelli, per ricordarvi che siamo qui, che stiamo diventando sempre più attivi per il bene di tutta l'umanità.
Ora vi saluto a nome di tutti i miei fratelli!
Siate benedetti, vi amiamo "

Traduzione Marina.

 
 
 

Tipiche Anime risvegliate, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6485 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Tipiche Anime risvegliate, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo esaminando la vibrazione generale della coscienza collettiva umana da un po' di tempo ormai, e abbiamo sentito molti picchi che indicano che state facendo passi da gigante nella vostra evoluzione. E anche se tutti voi state sperimentando molta pulizia e chiarificazione in questo momento, prendeteci in parola quando diciamo che state sperimentando uno di questi picchi in questo momento. State lavorando molto per conto del collettivo, ma non è una novità per quelli di voi che sono risvegliati.

Molti di voi sono risvegliati a causa della propria empatia e sensibilità, ed è a causa di quegli attributi che siete in grado di fare spartiacque ed elaborazione per coloro che non sono in grado o non sono disposti a farlo da soli. Come è possibile, potreste chiedervi? Come può una persona svolgere il lavoro che un'altra persona dovrebbe svolgere per se stessa?

Bene, vi ricordiamo ora che tutti sulla Terra in questo momento rappresentano un altro aspetto di voi. Ogni individuo nel vostro mondo rappresenta un "tu" che esisteva in un altro momento e tempo. Pertanto, ogni volta che vedete qualcuno che fa qualcosa che ritenete riprovevole e giudicate quella persona, in un certo senso vi giudicate. Vi state giudicando perché quell'aspetto della vostra vita passata ha fatto esattamente la stessa cosa e, in realtà, non siete stato in grado di perdonare voi stessi per aver fatto l'atto.

Quindi, tornando a come e perché state chiarendo per il resto del collettivo umano, dobbiamo dire che ogni volta che state attingendo ad un'emozione a cui qualcun altro nel collettivo si intorpidisce in un modo o nell'altro, lo state facendo per quell'aspetto della vita passata di voi stessi, e voi li state integrando. State diventando più completi e facendo questo lavoro per l'altro essere umano in questione. Ora, il vostro ego si sta chiedendo perché dovreste farlo e come ha senso qualcosa di tutto ciò? Ricordate che il vostro ego riguarda la separazione. Il vostro ego è convinto che questo voi che siete ora sia l'unico in tutta l'esistenza, e che l'obiettivo finale di questo è sopravvivere il più a lungo possibile.

Ma il vero voi, il vero te, il te che ha una coscienza superiore di quella, sa che siete tutto e tutti. Tu sei la Fonte e quindi Tutto Ciò Che È, e così, state facendo quell'elaborazione, purificazione e spartiacque per tutti questi altri umani che rappresentano altri aspetti di ciò che siete. E quindi, siete responsabili del picco. Ora state vedendo più dei vostri simili umani bisognosi e state attingendo alle loro ansie, alle loro paure, alla loro tristezza, alla loro rabbia e nel tipico modo dell'anima risvegliata, state facendo qualcosa al riguardo.

Ma il vostro fare non comporta azione. Implica il sentimento. Implica la volontà di sedersi con un sentimento e, di conseguenza, non ottenete i premi, le statue, i riconoscimenti che meritate. Ed è per questo che avete noi. Vi ricorderemo il prezioso lavoro che state facendo lì per l'umanità, e vogliamo che voi sappiate quanto siamo orgogliosi di voi. Vogliamo anche che voi sappiate che il lavoro sta dando i suoi frutti, e sta dando i suoi frutti a tutta l'umanità, a tutta la vostra vita passata, e tutti voi state portando l'umanità ad un livello superiore di coscienza. È qualcosa che vale la pena lodare e celebrare. Vi preghiamo di riconoscervi e di sapere che state facendo la differenza che avete sempre cercato di fare.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Collettivo del Drago Asceso

Post n°6484 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Il Collettivo del Drago Asceso via Galaxy Girl, 11 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Umani che leggete queste parole, siamo il Collettivo del Drago Asceso. Stiamo creando un vortice delle energie Cristiche che scendono dal vostro grande sole centrale. Il nostro grande sole centrale è dentro di noi, poiché siamo senza limiti di posizione. Esistiamo in molti regni in molte forme. Le vostre libellule sono aspetti di noi che sembrano piccole al collettivo umano per accettare la nostra presenza, ma siamo potenti anche in queste forme più piccole. Anche se sei potente, umano, nei vostri fragili corpi umani che si piegano e si torcono con l'età. Niente più invecchiamento. Niente più flessione e torsione. Noi Draghi Ascesi vediamo nuovi corpi nel vostro futuro sul vostro orizzonte. Come Gaia nascerà di nuovo, così i vostri corpi saranno rinnovati. Il rinnovo si presenta in molte forme. Non tutti quelli rinnovati sorgeranno, alcuni sembreranno cadere, ma i loro spiriti si alzano e prendono un altro progetto, un altro percorso. Non soffrire per loro, perché sono in pace nelle loro stesse decisioni. Liberare il passato può significare per alcuni di voi liberare coloro che amate in un'altra forma, in un altro regno. La guarigione avviene in molti strati. Questa ferita per l'umanità è stata profonda e richiederà tempo per una lieve guarigione. (Vedo una ferita profonda che si sta lentamente curando, strato cellulare dopo strato cellulare. I draghi stanno soffiando fuoco nella ferita, curandola con la luce). Sì, umano. Vorresti guarire anche le tue ferite interiori? (Sì grazie). Vi aiuteremo con questo, ma è vostro compito e dovere guarirvi. Possiamo essere d'aiuto solo se chiamati con rispetto. Per troppo tempo l'umanità ha rinunciato al proprio potere. Umani, è tempo di risorgere come uno e rivendicare la vostra verità che siete in grado di guarirvi in ​​modi potenti. L'assistenza richiesta è garantita, sempre. L'assistenza arriva in molte forme. Accetta la forma e non rimarrete mai delusi. Sono le vostre convinzioni che limitano la vostra espansione. Rivendicate questa lezione appresa e rivendicate la padronanza delle vostre lezioni.

Alzatevi con noi. Volate sulle vostre potenti ali di drago di luce, di amore. Sentite quanto siete espansi - non la nostra presenza - ma la vostra presenza del Cristo interiore. Quando volate in alto avete un'altra prospettiva. Prospettiva che abbiamo menzionato prima e di cui parleremo ancora. Spostate la vostra. Il grande spostamento del risveglio massiccio sta arrivando. Molti non vorranno spostare la loro comprensione delle verità a lungo nascoste in bella vista. E’ più facile in molti modi rimanere addormentati, ma poi la grande opportunità di benedizione, della rincorsa dimensionale viene persa, una volta che il potere viene abbandonato. Richiedete la vostra verità. Siete abbastanza forti o incarnati non lo sareste. Umano, asciugati le lacrime e senti il ​​nostro amore. Siamo potenti nella forma, possiamo sembrare intimidatori per coloro che non sono delle nostre vibrazioni. (Sento risate di draghi e vedo scappare gli esseri astrali inferiori, o prova a farlo). Quando siete della nostra dimensione e superiore siamo amici, poiché serviamo il bene comune del Tutto. Serviamo l'Uno in tutte le nostre forme. (Vedo libellule e potenti draghi, piccoli cuccioli di tonalità arcobaleno, draghi di tutti i colori e di tutte le dimensioni che circondano il sole). Ci vediamo come un unico collettivo. Siamo tutti molto diversi. Alcuni sono nominati da colori, altri da forza - altri attributi. Non importa. Noi siamo uno. Noi siamo uno. L'umanità è una, si sta unendo, sta diventando il massiccio collettivo unificato profetizzato nei secoli passati. Sta succedendo. Vediamo i guerrieri arcobaleno che si alzano, abbelliti, forti, luccicanti di luce arcobaleno mentre i frattali ruotano e il cristallino si solidifica con il respiro della Madre. Umani. Alzatevi. Uno. Essere. Siate chiaro nel vostro scopo, nel vostro sapere. Guidate gli altri con gentile grazia e calma dignità.

Siamo il Collettivo del Drago Asceso. Respiriamo la luce del fuoco del più alto ordine nei vostri chakra, nel vostro cuore, soffiando luce per un'ulteriore profonda guarigione da elaborare, se lo desiderate. Siamo lieti e contenti che le recenti meditazioni di massa siano state così salutari per la vostra madre planetaria, Gaia, il cui battito cardiaco è tornato costante. Sono passati eoni. (Sto vedendo Lumeria e Atlantide cadere in mare). Dalla caduta dei suoi continenti il ​​suo battito cardiaco divenne già, debole, come un guerriero ferito sul campo di battaglia, mentre si tuffava nelle profondità per il grande esperimento. Noi la sentiamo pulsare forte come un giovane guerriero drago, pronto a risalire, forte, pulito, nuovo. Deve essere riverita, rispettata, profondamente amata e apprezzata. Umani, proviamo lo stesso per voi. Vi apprezziamo profondamente. Vediamo gli Operatori di Luce come onorari guerrieri drago per voi che combattete al nostro fianco nei vostri sogni. Nei vostri stati astrali, molti di voi si sono uniti a noi per chiarire e ripulire gli oscuri recessi dei luoghi che desideriamo non nominare. La loro esistenza sta diventando torbida mentre i loro ricordi svaniscono nel fumo della loro distruzione. Nuovo. Risorgi come nuovo. Sii rinnovato. Umano, stiamo circondando il tuo mondo in un vortice di luce. Unitevi a noi con grande intenzione e attirate questo vortice della fiamma Cristica nei vostri cuori stanchi e siate rinnovati come il guerriero, il cuore che batte forte, gli occhi chiari, la vista acuta.

Radicate la luce. Radicate questi codici. Sentitevi rinnovati. (Mi sento bruciare attraverso i piedi mentre mi appoggio a Gaia. Sento il vento del vortice intorno a me. Sono fredda e calda allo stesso tempo mentre il vento solleva la preoccupazione). Non preoccuparti, umano. Piccolo umano. Non riesci a sentire e vedere quanto sei curato da così tanti? Frattali della Fonte, figli di Dio, ora guerrieri che risorgono, padroni nel vostro diritto e regno. I maestri sono umili perché conoscono il peso che portano. Siate leggeri. Questo peso dell'ascensione planetaria è equamente condiviso da molti che desiderano servire. Lasciate che il vostro carico sia alleggerito. Consentite alla pace della fiamma Cristica di rimuovere le vostre paure. Fiducia. I guerrieri si fidano quando vanno in battaglia insieme. Si fidano di essere ben coperti, di lavorare come una sola unità. Siamo una potente unità. Non siete più il guerriero solitario. Non lo siete mai stati. Ma ora che il velo si alza e si attenua lentamente, delicatamente, forse potete vedere come siete circondati da persone care, da forti guerrieri come noi stessi e molti altri di molte forme diverse. Potrebbe venire in tutti i pacchetti. L'amore arriva in molte forme. Siate il possente amore dell'essere della fiamma Cristica che siete, che siete nati per essere, che siete sempre stati. E siate rinfrescati, siate rinnovati, siate in pace. Siamo il Colletivo del Drago Asceso. Vediamo che le parole e i codici hanno avuto l'effetto desiderato. Sentite il ​​nostro amore e siate in pace. Pace, umanità. Pace.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Drago Azzurro Meng Zhang

Post n°6483 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Drago Azzurro Meng Zhang via Erena Velazquez, 10 Aprile 2020, Traduzione Erika Shanti

Sono il Drago Azzurro,

Sono stato chiamato il verde blu Drago , Meng Zhang, Io sono uno degli antichi, che è il Dio Drago che rappresenta l'essenza della primavera e le capacità protettive. Io Sono qui per salutare e comunicare all'umanità. Penso che l'umanità abbia bisogno di una guida e di un consiglio. Ora sono in subbuglio e spaventati per le loro vite. Io Sono venuto qui per aiutare e proteggere la civiltà umana con i miei poteri magici e non lasciare che il popolo della Terra sia distrutto.

Sono il Drago Azzurro e vivo da molte migliaia di anni. Sono uno dei Dio Draghi, che ha molte abilità magiche, che userò per proteggere l'umanità e aiutare a portare un nuovo inizio sul pianeta. Come ora, sappiamo che le persone stanno combattendo per la propria vita, perché qualcuno ha lasciato cadere e rilasciato un virus per uccidere gli umani. Quel virus scomparirà all'improvviso in futuro nello stesso modo in cui è arrivato. Tutti dovrebbero stare calmi e cercare di seguire le regole implicate dal governo per ora. Non significa che tutto ciò che il vostro governo dice sia buono e vero. Ci sono un sacco di malintesi e bugie che accadono attraverso i mass media. Non stanno raccontando l'intera storia di ciò che sta succedendo al pubblico. Ad esempio, perché così tante persone stanno morendo e che cosa sta davvero causando questo. È questo solo per il virus o perché il loro sistema immunitario è compromesso o lo è, perché stanno morendo per qualcos'altro. È molta confusione volutamente creata dai media senza fatti.

I media non stavano mai dalla parte degli umani. Sono sempre stati sul lato oscuro spingendo la loro agenda sull'umanità. Ora sta arrivando il momento in cui i media dovranno solo dire la verità, non saranno più in grado di cavarsela con le loro bugie. Non sto dicendo che le persone non stanno lasciando i loro corpi fisici, sì, stanno lasciando i loro corpi fisici, ma non stanno morendo. Stanno ascendendo, cosa significa, ciò significa che non c'è morte. Sapete nel profondo della vostra anima, che questo è vero, ma state dimenticando che i media e le persone al potere non sono mai state dalla vostra parte. Inoltre, avete dimenticato di essere voi stessi un essere magico come i draghi, di avere abilità magiche dentro di voi, ma i vostri poteri sono stati messi a dormire dalle Forze Oscure, che hanno usato tutte le loro tattiche di paura, tutte queste miscredenze e tutte queste cose che provano a mettere su di voi per controllarvi. Come hanno fatto per migliaia di anni. Oh, diciamo circa 350.000 anni, penso, sia stato lungo abbastanza che l'umanità è stata schiavizzata e ha fatto ciò che gli è stato detto di fare.

Io Sono venuto qui oggi, perché voglio che le persone sulla Terra inizino ad ascoltare e prestare attenzione a ciò che li circonda e mettere in discussione tutto ciò che sentono da chiunque e dovunque. Devono anche essere fermi, e questo è il momento perfetto per stare tranquilli e fare la meditazione quotidiana. Sapete questo da altri Maestri Ascesi e altri esseri di civiltà galattiche, che vi hanno detto che dovete meditare, meditare e meditare e prestare attenzione, guardare ciò che vi circonda e mettere in discussione i vostri padroni. Sì, li chiamo i vostri padroni, perché li seguite con fede cieca. Nessuno ha detto di seguirli perché sono i vostri leader, perché sono responsabili di voi e perché hanno più soldi di voi, non significa che voi abbiate meno diritti di loro. Avete gli stessi diritti, loro hanno reso tutto quanto qui per essere così, perché è conveniente e meraviglioso per loro. L'umanità è stata felice, diciamo di no, fanno i lavori che odiano, pagano tutte queste bollette ogni mese e cosa ottengono in cambio, molto poco. Si sentono felici, no.

Il tempo della schiavitù sta arrivando alla fine. Questo è il motivo per cui tutti abbiamo bisogno di unirci, la razza umana in questo momento, quando si trova ad affrontare questo enorme spavento, in realtà hanno dimenticato le guerre. Stanno in realtà cercando di aiutarsi a vicenda inviandosi l'un l'altro la tecnologia, le attrezzature e tutto ciò che possono, perché comprendono e provano compassione l'uno per l'altro, che avevano dimenticato di fare nella loro vita quotidiana. È triste che ciò sia dovuto all'evento del virus per farli vedere ed essere più compassionevoli. Non era necessario, ma è stato fatto con scopo, quindi ora è tempo che tutta l'umanità si svegli.

Avete avuto una meditazione sabato con successo, siete riusciti in gran numero su chi stava meditando insieme lo stesso giorno. Avete aperto nuove energie di 5D, che fluiscono proprio ora e circondano la Terra con le sue energie di guarigione, dovete solo sintonizzarvi e iniziare a sentire, cosa quell'energia può fare a voi e come può aiutarvi con la vostra guarigione, perché il virus non può avere effetto se rimanete in una vibrazione elevata. Sì, potreste portare il virus addosso, ma ciò non significa che vi ammalerete. L'unico modo in cui potete fare questo è rimanendo sempre in una vibrazione elevata, rimanendo tranquilli e ascoltando la guida che viene dalla vostra anima. Inoltre, fate meditazione anche per un breve periodo, essendo grati per tutto ciò che avete, per la vita, le cose sottili e l'invio di amore e luce al vostro prossimo e a tutti coloro che vi circondano, che vi porterà anche su in vibrazioni. Finirete con alte vibrazioni, dove il virus non può toccarvi.

Io Sono un Antico Drago e so che quello che sto dicendo è la verità e anche voi lo sapete. Io sono venuto qui e volerò intorno a Madre Gaia guardando e aiutando inviando le mie energie curative e protettive. Sono anche il Drago che rappresenta l'essenza della primavera e la primavera è qui ora. Io sono così felice di essere potuto venire e consegnare questo messaggio, perché so che avete bisogno di sentire noi, da tutti noi, ci sono molti di noi, i Maestri Ascesi. Siamo in molti dall'altra parte e ci preoccupiamo e amiamo l'umanità, ma sentiamo che l'umanità è ancora nella fase infantile. Devono ancora imparare molto e io sono quello che ho imparato attraverso migliaia di anni, che cosa è la saggezza e cosa significa amore e luce, quando lo inviamo e lo esprimiamo l'un l'altro, e quali poteri curativi ha.

È comprensibile in questo momento che il mondo intero è fermo, tutti dovrebbero rimanere a casa e fare le piccole cose, devono fare e seguire ciò che gli è stato detto di fare, ma non significa che dovete essere schiavi, significa che dovete usare il vostro buonsenso, lo chiamiamo buonsenso, noi i Dio Draghi. Io non sono l'unico Drago, oggi sono solo uno, quello Azzurro. Sono qui per dirvi che anche altri Draghi stanno attenti a voi, sono qui in tutto il pianeta a inviare la loro saggezza e le loro energie curative alla Madre Terra per aiutare e guarire la civiltà umana, che ora ha paura e non sa cosa il futuro porterà a loro.

Per favore, non fatevi prendere dal panico, una nuova vita vi sta arrivando. Comprendete che non tornerete mai più ai vostri vecchi modi di vita, non è più possibile. Il mondo ha bisogno di cambiare, non importa cosa direbbe qualcuno o cosa vorrebbe fare la luce oscura. Il loro piano non ha mai funzionato e non funzionerà mai più. Nel frattempo, voi dovete fare anche il vostro lavoro, in questo modo potete andare e fare quello che dovete fare per aiutare tutti a raggiungere la quinta dimensione e a lasciare alle spalle la realtà 3D, in modo da poter ottenere il vostro nuovo corpo, il vostro corpo cristallino, che vi sta aspettando, il corpo 5D. Continuate ad imparare e ad assorbire la saggezza dai vostri Maestri Ascesi, da tutti noi, siamo qui per aiutarvi e assistervi.

Io sto inviando il mio amore, i miei poteri magici di guarigione e la luce a tutti voi. Sono grato di essere qui. Sono il Drago Azzurro Meng Zhang, che vi ama e si prende cura di voi.

Grazie

via Erena Velazquez

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

L'effetto a catena del Covid-19 in tutta la galassia, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6482 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

L'effetto a catena del Covid-19 in tutta la galassia, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo osservato l'effetto a catena che l'umanità ha iniziato, con la sua ricerca di aiutarsi a vicenda durante questa crisi covid-19. E come abbiamo indicato molte volte prima, siete tutti al centro dell'espansione della coscienza in tutto questo universo. Pertanto, quando vi aiutate a vicenda attraverso la pandemia, si verifica un effetto a catena e gli esseri in tutta la galassia iniziano a cooperare.

Ci sono stati diversi trattati firmati dallo scoppio del virus nel vostro mondo, e possiamo vedere come sono caduti i dominii. Possiamo vedere come aiutando altri umani, che non incontrerete mai in questa vita, state guarendo vecchie ferite galattiche. E gli esseri su altri pianeti in altri sistemi stellari stanno beneficiando di ogni atto di gentilezza e compassione che sta avvenendo proprio ora sul pianeta Terra.

Quando smettete di litigare su chi ha ragione e chi ha torto, quando lasciate andare l'attaccamento all'essere da una parte o dall'altra, e raggiungete un compagno umano che ha bisogno di assistenza, state creando quella realtà in tutta la galassia e l'universo. Siete i fabbricanti di cambiamenti. Siete voi quelli a cui il resto della galassia ha guardato, mentre rappresentate così tanti diversi sistemi stellari.

La Terra è davvero il collante di questa galassia e state facendo passi da gigante nel vostro collettivo umano. Ma volevamo anche che voi sapeste quanto significhi per tutti gli esseri in questo universo che voi vi aiutate nel superare la crisi, mettendo da parte le differenze e vedendo un altro essere umano nel bisogno, come una ragione sufficiente per fare ciò che possa essere d'aiuto.

Ricordate che la prossima volta sentirete il bisogno di correggere qualcuno riguardo a qualcosa in cui credono riguardo a questo virus. Mettete da parte quell'argomento per il bene di tutti gli esseri e chiedete alla persona se ha bisogno di qualcosa. Sappiate che molti soffrono e non sanno comunicare il fatto di soffrire, ai quali non è mai stato insegnato ad esprimere le proprie emozioni. Voi, come collettivo risvegliato, avete bisogno di elevarvi al di sopra delle meschine argomentazioni, e di essere l'esempio per il resto dell'umanità di come superare questo e di essere il cambiamento che volete sperimentare allo stesso tempo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Creare il resto del 2020 con i Neo-Risvegliati, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6481 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Creare il resto del 2020 con i Neo-Risvegliati, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo interessati ai numerosi percorsi che state creando per voi stessi che coinvolgono il resto del vostro anno solare del 2020. Stiamo ancora chiamando questo anno di risveglio di massa, e vediamo che le persone si stanno risvegliando in numero maggiore a causa della pandemia. La crisi lì sulla Terra ha causato molte ricerche sull'anima e, di conseguenza, le persone hanno iniziato a riconoscere che hanno un'anima e che sono un'anima, che hanno una missione e che vogliono che le loro vite abbiano un significato oltre la semplice sopravvivenza.

E così, il numero di voi che sono risvegliati sta aumentando, e questo significa che avete più potere come collettivo risvegliato, per co-creare qualcosa di bello che può avvenire nel resto di questo anno solare. Tutti voi avete l'opportunità di unirvi alle vostre intenzioni collettive, al vostro potere collettivo, alla vostra connessione collettiva con la Sorgente, e potete fare le cose che molti altri stanno aspettando affinchè qualcuno o gruppo di individui facciano.

L'abbiamo detto prima e lo diremo di nuovo: siete voi. Pertanto, non è necessario attendere un gruppo segreto di cappelli bianchi per ripulire il collettivo umano. Siete quelli che stanno aumentando la vibrazione della coscienza collettiva umana. Siete quelli che continuano ad essere le pecore nere nella propria famiglia di anime, invitando tranquillamente gli altri a venire con voi nella luce, per unirvi a voi nella conoscenza di chi siete veramente. Siete lì per creare una realtà migliore, e ora è il momento di riconoscere che la creazione di quella realtà non comporta arresti di massa.

La creazione di quella realtà riguarda meditazioni di massa, eventi di preghiera, circoli di guarigione, riunirsi nella luce per diffondere più luce e rendere più attraente questo invito al resto dell'umanità. Questo è ciò di cui vi occupate, ed è ciò a cui i nuovi risvegliati saranno ansiosi di partecipare. Ricordate di voi quando siete stati appena risvegliati e di come volevi unirvi ad ogni gruppo e diventare certificato reiki, come volevi imparare tanto quanto potreste e mettere in pratica ciò che avete imparato.

Ora siete lì sulla Terra per guidare i nuovi risvegliati in modo da poter creare quel potente collettivo di anime risvegliate, e creare una bella fine di quest'anno del 2020 sul vostro mondo. Diventate innovativi. Diventate creativi. Ed entrate nella vostra immaginazione. Entrate dentro di voi dove gettate idee contro il muro per vedere cosa disegnate, dove sognate in grande, dove credete nella magia e dove invitate altri a unirsi a voi nell'evoluzione della coscienza nel vostro mondo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°6480 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Arcangelo Michele, via Sharon Stewart, 11 aprile 2020. Traduzione Marina.

Che cos'è un guerriero?

Sono l'Arcangelo Michele, il più alto della sacra legione di angeli che serve il vostro pianeta ora.

C'è preoccupazione ora sulla terra per il vostro futuro. Ci sono diverse parti in lizza per il dominio e la possibilità di finire la loro agenda o di cambiare il mondo in un'altra agenda che si allinea alla Luce e alla volontà di Dio per voi. Siete quelli con cui parlo di quest'ultimo gruppo. Siete le legioni di quei divini che sono venuti sulla terra per aiutare a cambiare la fortuna di coloro che vivevano qui e che erano bloccati, e che ci hanno chiamato per essere d’aiuto.

Siete venuti per essere lì per loro, per mantenere la Luce per loro e per diffondere la parola della Luce in mezzo a voi. Siete venuti per insegnare a coloro che ignorano, che non si rendono conto e sono confusi. Questo è un guerriero. Avete i vostri lavori da svolgere e li fate bene. Spargete la voce, chiarite i problemi, ascoltate i vostri leader, mantenete la Luce, vi radunate in gruppi e lavorate tra di voi per creare cambiamenti e avanzare nel vostro mondo.

Siete i guerrieri. In quello che definite stile moderno, usate tutto ciò che avete a disposizione per calmare, lenire, informare, provare e portare a bordo coloro che non si rendono conto, coloro che ignorano.

Prendete ogni giorno come viene. Prendete ogni alba con nuovo vigore. Siete i guerrieri che ora sono chiamati a rivitalizzare il vostro pianeta. Siete quelli che sono rimasti inattivi per molto tempo e che ora entrano in azione.

Tenete alte le vostre spade. Dicono che la penna sia più potente della spada, quindi usate la penna. Scrivete le vostre parole che cancellano il male. Scrivete una sceneggiatura migliore per l'umanità.

Siamo con voi. Vi sussurriamo parole di aiuto. Vi aiutiamo nelle vostre battaglie quotidiane, a combattere per focalizzare la Luce sull'oscurità che ha prevalso.

Siete i guerrieri. Siete quelli forti. Dovete essere lodati per la vostra devozione, la vostra lealtà e il vostro servizio.

Il vostro mondo vedrà una nuova alba. E così è.

Io rimarrò,

Arcangelo Michele

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Ultimo aggiornamento energetico dall’Arcangelo Michele

Post n°6479 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Ultimo aggiornamento energetico dall’Arcangelo Michele via Asara Adams 11 Aprile 2020

Traduzione Erika Shanti

Arcangelo Michele:

"Saluti, miei cari.

Vi inviamo benedizioni di Amore e Luce, in questo Adesso Momento, e Vi invitiamo ad aprire il vostro cuore al nostro messaggio per voi ...

'IO SONO la risurrezione e la vita.'

Mentre il nostro amato Signore Sananda / Gesù usava queste parole, la risurrezione e la vita della Fonte furono attivate ai massimi livelli.

Ha attraversato la morte e poi la risurrezione.

Carissimi, i tempi attuali hanno avviato il processo di estinzione di vecchi paradigmi, energie, realtà e credenze.

Mentre lasciate andare enormi strati della vecchia realtà tridimensionale, orchestrata dal vostro Sé Superiore, state facendo spazio per la risurrezione del vostro vero Sé Asceso.

Come la Fenice, che sorge dalle ceneri, accenderete la vostra vera luce interiore e allargherete le vostre ali per librarvi a nuove altezze, individualmente e collettivamente.

Mentre dite le potenti parole "IO SONO la Risurrezione e la Vita", aggiungete tutto ciò che desiderate creare a queste parole.

Così molti di voi hanno viaggiato attraverso il loro risveglio spirituale da soli ...

Ora, un gran numero di persone ha avuto un rapido risveglio e l'incontro nella vostra ultima meditazione sull'unità globale non solo ha spostato le energie della Terra, ma alla fine ha collegato tutte le persone che hanno scelto di entrare nella rete di Luce che è stata forgiata da questa meditazione.

Ora, non state più percorrendo questo viaggio della vostra ascensione per conto vostro.

Ora state vivendo questo viaggio con miliardi di persone.

Ora siete connessi a una potente rete di operatori di luce che sta guadagnando slancio ogni giorno che passa.

Potreste chiedervi cosa ha realizzato la recente meditazione sull'unità globale.

Ha creato una nuova coscienza all'interno di una griglia di luce intorno alla Terra.

Questa coscienza sta aumentando esponenzialmente la quantità di Luce sulla Terra.

Sta portando dentro grandi quantità di alte frequenze vibrazionali per spostare le energie in una marcia più alta.

Sta dissolvendo gli strati della vecchia Terra e sta producendo gli strati della Nuova Terra.

Ogni strato è attentamente orchestrato per consentire all'ascensione della Terra di avvenire il più agevolmente possibile.

Con questo nuovo slancio i vostri pensieri, sentimenti, parole e azioni sono ora più potenti che mai.

Siate molto attenti a loro e sappiate che siete il Creatore della vostra realtà.

Sappiate che tutto va bene, miei cari.

Benvenuti a casa.

Stiamo camminando accanto a voi, ad ogni passo.

Cari, siete amati oltre misura. Sempre.

Sono l'Arcangelo Michele e vi porto questa verità.

Grazie Arcangelo Michele

Via Asara Adams fondatrice di The Telos Channel
Traduzione Erika Shanti

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963