GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/05/2021

Pleiades 1 Messaggi 28 Maggio 2021

Post n°8137 pubblicato il 29 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Distorsioni del tempo continuano ad essere armonizzate.

Elevazioni vibratorie continuano ad espandersi.

Difese maggiori si installano.

Entrate *MiD nelle zone antiche: Negato.

Vaccinazioni eteriche avviate.

Aggiornamenti missionari in corso.

Rimozioni dei de-proiettati inizate.

Riallocazioni specifiche avvengono per opportuni aggiustamenti.

Forze de-ossessive si stabilicono.

Qualità missionarie sono perfezionate.

Fioriture delle virtù aumentano.

Rimozioni Meridionali ancora in corso. Placche miasmiche vengono rimosse precocemente. 83% (non regressivo).

Estensioni della *Base Nord / *Programma SolSuper-2 in evacuazione completa – *Alfeus e alleati in intensiva. 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA

Post n°8136 pubblicato il 29 Maggio 2021 da childchild

Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA

28 maggio 2021.

Cari amici lettrici e lettori, vorrei sottoporre altre riflessioni, in particolare ai pro-vax. E' noto che i vaccini che usano la tecnica del mRNA sono ottenuti da colture di DNA umano a cui è stato inserito il virus Sars-Cv2 per ottenere un qualcosa come fosse un "controvirus" che una volta a contatto con le difese immunitarie dell'organismo trasmetta a quello stesso gli elementi affinché questo attui il meccanismo di difesa necessario. Ora:

1- E' necessario che il sistema immunitario sia efficiente, e questo DEVE essere verificato prima della inoculazione perché diversamente non si farebbe altro che trasmettere la malattia, come nella realtà succede in troppi casi.

2- Anche in un organismo sano il sistema immunitario reagisce ad una vera e propria infezione e pur combattendola, le manifestazioni della malattia insorgono comunque con la possibilità di infettare organismi nei dintorni.

3- Il virus Sars era già comparso nel 2002-2003. Si sarebbe potuto agire da molto tempo per prevenirne la nuova comparsa, ma non si è fatto nulla e si è gridato alla sorpresa quando è riemerso in un mercato in Cina.

4- Vi sono oltre una decina di varianti del ceppo Sars originale, come accade ad ogni comparsa di una influenza stagionale, che esaurito il suo ciclo poi scompare. Le accanite misure attuate e la cura e la vaccinazione contro una variante ha provocato l'emergere via via delle varianti già presenti, che sarebbero scomparse da sole, in condizioni normali, perpetuando la scusa per proseguire l'accanimento.

5- Il DNA di partenza deve essere quello umano, quindi vengono utilizzati feti umani vivi. Allora chi è pro-vax deve essere anche pro-aborto perché è in quel modo che si ottengono i feti umani.

6- Ma il pro-vax deve anche non professare la religione cristiana, perché il feto è considerato un essere umano, quindi l'aborto è un omicidio. Vero che l'Arcivescovo Carlo Maria Viganò ci ha informati, con disappunto, che la Chiesa di Roma ha dato la dispensa per questo impiego dei feti umani. 2 pesi = 2 misure. Allora la morale religiosa è elastica?

7- Hanno fabbricato e stanno ancora fabbricando e hanno in programma di proseguire per chissà quanto. DOVE si procurano questi feti umani? Quanti ne occorrono? Ricordiamoci che si tratta di miliardi di dosi. Di certo non bastano pochi esemplari di feti di aborti spontanei. Non si possono duplicare in vitro. A meno di avere padronanza della tecnica di clonazione umana? Se questa fosse la situazione, sarebbe veramente spaventosa (Ma purtroppo sappiamo che è così, almeno in parte). Perché poi feti? Non andrebbero bene organi di adulti? Forse occorrono feti appena formati. Punto ancora più inquietante. Fabbricano nuovi esseri per sciogliergli chimicamente. Ci sono delle regole morali al riguardo? Sono accettabili? Fino a ieri no. Punto!

8- La manipolazione del sistema immunitario per indurlo a creare una temporanea infezione con un elemento fabbricato chimicamente senza avere le minima idea di come questo interagisca con l'organismo a livello quantistico è del tutto paragonabile ai tentativi di modificare il DNA di una specie con caratteristiche di un'altra specie. Si ottiene un organismo che non è più compatibile con la normale struttura biologica e che viene visto, e trattato da questa, come un veleno, con esiti a volte distruttivi, chiamati allergie, a volte shock anafilattico.

Non vi pare che sia proprio quello che succede a molti, troppi,  a quasi tutti, i soggetti vaccinati?
-Reazione avversa con allergia spesso mortale,
-Infezione virale e polmonite batterica spesso mortale,
-Emissione di particelle, (ricordiamoci che il normale ricambio delle cellule della pelle è di migliaia di cellule perse ogni giorno) dal soggetto vaccinato che inducono in donne incinte un aborto spontaneo (ecco forse il metodo usato),
-Alterazione del funzionamento neurologico del cervello, con l'apertura ad infezioni gravi come con batteri spiraliformi, dovuta al danneggiamento del sistema immunitario, che porta a malattie autoimmuni come Alzeimer, Mucca pazza, Sla, ecc.
con esito mortale in due anni o meno.
-Lo scienziato razionalista direbbe che per il bene comune bisogna fare qualche sacrificio o deroga. Per il bene dei sopravvissuti o di chi non si è vaccinato, o peggio, di chi ha avuto un vaccino "finto" di scarsa efficacia, come i Vip? E' con questo obiettivo che hanno fatto tutto questo?
-Eccetera.

Non è forse vero che è quello che sta succedendo?


 
 
 

I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.

Post n°8135 pubblicato il 29 Maggio 2021 da childchild

I Bellringer 76. Il Paradiso. Lo descrive Patrick H. Bellringer nell'invitarci ad entrarci.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1620494919

27 maggio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



PATRICK H. BELLRINGER : Anche se l'ho scritto qualche tempo fa, ha ancora un significato infinito per tutti gli Operatori di Luce e per quei Maestri che ancora dormono. Incoraggio tutti a rileggere questo messaggio, perché il tempo stringe e voi del Gregge di Sananda avete ancora lezioni da imparare fino alla fine. Per coloro che ancora non sono risvegliati alla Verità, avete questo bel giorno che vi aspetta per vedere la Luce. Approfittate di questo prezioso giorno che vi è stato dato. --- PHB

PARADISO !

Quelli, che sono spiritualmente illuminati, sanno nel profondo del loro cuore che l'umanità sul pianeta Terra sta ora vivendo gli ultimi pochi giorni rimasti di ciò che è storicamente noto come "la fine dei tempi". Questa è la fine del gioco 3D noto come "Grande Esperimento Numero Tre" sul nostro pianeta (Nt. Gli altri due esperimenti si sono risolte con la distruzione atomica del pianeta). È Legge Cosmica che il male non è consentito in nessuna gamma di frequenze di 5D e superiore. La più grande opportunità di lezioni sulla crescita dell'anima si trova nelle dimensioni in cui esiste il male, vale a dire quella della 3D e 4D.

Il nostro pianeta Terra Shan è in costante aumento di frequenze, poiché l'intensa energia di Luce del Dio Creatore fluisce dal nostro sole di elio, dalla cintura fotonica e dalla "Porta del Cielo" nel Cosmo. L'energia di Terra Shan si sta avvicinando alla 5D dimensione, rendendo più difficile per il male rimanere sul nostro pianeta. Il lato oscuro è in preda al panico perché la verità sta "scoppiando" ovunque. Le loro bugie vengono scoperte mentre l'illuminazione si diffonde nelle città, nelle terre e nei campi di battaglia del nostro mondo. Molte persone si stanno risvegliando al loro potenziale spirituale e stanno scegliendo di camminare nella Luce del Dio Creatore. Stanno lasciando l'oscurità e le bugie alle spalle, mentre scaricano il pesante carico di paura e odio che hanno portato così a lungo. Altri stanno scegliendo di rimanere sul loro sentiero oscuro e di continuare la loro lezione di crescita dell'anima nella 3D in un altro ciclo di vita.

La gente della Terra Shan si sta avvicinando alla Porta del Paradiso. Questo è il momento dello smistamento di cui i profeti hanno parlato tante volte. Questo è il momento di scegliere tra un sentiero di Luce o un sentiero di oscurità per la gente della Terra. Questo è il momento di pentirsi dei propri errori nel mancato rispetto delle Leggi di Dio e della Creazione. Coloro che scelgono di non seguire le leggi del Dio Creatore per il bene di tutti, lasceranno la Terra Shan. Sta succedendo adesso. Molte anime giovani e meno giovani intorno a noi se ne vanno in tanti modi tristi e inaspettati. I controllori del lato oscuro sono in preda al panico mentre il loro numero continua a diminuire. Questa è la "fine dei tempi" in cui il lato oscuro perde, sulla Terra Shan. Questo è il momento della gioia quando il Dio Creatore vince! Sarete una di quelle anime gioiose che entrano nella Porta del Paradiso? Questo è davvero il momento della scelta.

Nel corso dei secoli le persone si sono chieste: "Come sarà il Paradiso?" Artisti, profeti, veggenti e persone altamente spirituali in tutto il mondo hanno creato dipinti, visioni e immagini di parole del Cielo. Fin dalla prima infanzia la maggior parte di noi ha sognato un posto chiamato Paradiso, e tutti abbiamo le nostre idee su come deve essere il Paradiso. Negli ultimi due capitoli dell'Apocalisse, l'ultimo libro della Bibbia, Giovanni dà la sua visione del Cielo. Per duemila anni la visione di Giovanni del Paradiso, come una magnifica città, ha plasmato il pensiero di milioni di persone. Giovanni vide un Nuovo Cielo e una Nuova Terra e la città santa, la nuova Gerusalemme, con lo splendore di un raro gioiello. La città aveva un grande muro alto, con dodici porte ed un angelo a ciascuna porta. Ogni porta era composta da un'unica perla, e le fondamenta delle mura della città erano adorate con gioielli, diaspro, zaffiro, agata, smeraldo, onice, corniola, crisolito, berillo, topazio, crisoprasio, giacinto e ametista. Le strade della città erano d'oro puro e trasparenti come il vetro.

La città non aveva bisogno del sole o della luna per illuminarla, ma solo della Luce di Dio. Poiché non c'era notte, le porte della città non venivano mai chiuse. Nessun male era consentito nella nuova Gerusalemme. La via di mezzo della città era divisa dal fiume dell'acqua della vita. L'acqua, brillante come il cristallo, sgorgava dal trono di Dio. Su ogni lato del fiume crescevano gli alberi della vita, con ogni albero che portava dodici specie di frutti durante l'anno. Le foglie di questi alberi erano usate per guarire le persone di tutte le nazioni.

La visione di FE Weatherly del cielo è simile a quella di Giovanni dell'Apocalisse. Nella sua canzone, "The Holy City" scrive:

"E ancora una volta la scena è stata cambiata,
Sembrava esserci una Nuova Terra
Ho visto la Città Santa accanto al mare senza mare;
La Luce di Dio era nelle sue strade,
I cancelli erano spalancati,
E a tutti quelli che potrebbero entrare,
E a nessuno è stato negato.
Non c'è bisogno di luna o stelle di notte,
O il sole splende di giorno
Era la nuova Gerusalemme,
Quello non sarebbe passato.

Nel Phoenix Journal numero 4 intitolato "Spiral to Economic Disaster", Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante della Flotta Stellare Pleiadiana, scrive sul futuro della nostra Terra. Dice che avremo un nuovo Sole. È già successo. Nel 1998 il nostro Sole di idrogeno è stato cambiato dalle forze della luce in un Sole di elio di minore grandezza e maggiore intensità. Quando il nuovo Regno del Creatore sarà stabilito sulla Terra Shan, non ci sarà oscurità. Ci sarà luce costante. La nostra Terra avrà una Luna nuova. Anche questo è già successo. La nostra luna attuale è una sfera metallica vuota che echeggia quando viene colpita. Gli astronauti del nostro primo ed unico autentico sbarco sulla luna possono confermarlo. La luna echeggiò per un'ora dopo il loro atterraggio. Hatonn ha anche detto che Terra Shan si sposterà in un nuovo posto nel cosmo e avrà una nuova orbita. Ciò sta accadendo anche in questo momento, poiché il nostro intero sistema solare si sta attualmente spostando in un nuovo posto nel cosmo più vicino alle energie superiori del Grande Sole Centrale. Questa è una delle ragioni per le nostre frequenze in aumento in questo momento.

Parafrasando Hatonn, il Regno del Padre sarà stabilito sulla nostra Terra e nostra Madre Gaia diventerà di nuovo un nuovo Giardino dell'Eden. Le sarà dato riposo e sarà cresciuta nella giovinezza e in novità. Risplenderà di gloria e non conoscerà più dolore. La nostra Terra sarà popolata da coloro che si sono risvegliati, che ricorderanno la loro storia e che rimarranno nella Legge, che è eterna. Ciascuno sarà un legislatore e custode della Legge, poiché ognuno osserverà eticamente la Legge. Ci sarà pace, perché ciascuno sarà in pace con se stesso e custode della pace per tutti. Nessuno desidererà i beni di un altro e nessuno conoscerà l'odio. Il Dio Creatore regnerà supremo, tuttavia l'uomo opererà come "uno" in armonia, pace e amore. Ci sarà riposo e ci sarà libertà nella magnificenza, poiché le porte della Casa del Creatore saranno aperte a tutti coloro che si sono risvegliati. I pensieri di Hatonn ci danno molte informazioni per il nostro futuro.

Amici miei, cosa ne pensate del Paradiso? Condividetelo con i vostri amici, la vostra famiglia e sentite l'energia e l'eccitazione che create. Molti Operatori di Luce negli ultimi giorni hanno condiviso le loro visioni del nostro prossimo Paradiso sulla Terra. Ricordo a tutti che nessuno sta lasciando il pianeta per andare in Paradiso, ma che è il Paradiso a venire da noi. Stiamo creando il "Paradiso in Terra" nell'eterico, e la Terra Shan, il nostro pianeta di lacrime, diventerà Terra Nova, la nostra Nuova Terra. Terra Nova diventerà una stella nella 5D e brillerà come fa il nostro Sole ora. Solo coloro che hanno buone intenzioni, che hanno un cuore gentile e amorevole, rimarranno su Terra Nova ed entreranno nel "Paradiso in Terra" del Dio Creatore.

Nella 5D (Paradiso) i nostri corpi fisici avranno dimensioni maggiori e appariranno in qualche modo diversi. Anche adesso i corpi di coloro che sono illuminati stanno cambiando. Le nostre cellule a base di carbonio stanno gradualmente cambiando in cellule a base cristallina per consentire le frequenze più alte della 5D. Questo sta accadendo anche a tutti gli altri esseri viventi sul nostro pianeta in questo momento.

A causa della densità della 3D, tutti gli esseri viventi sono compressi. Il nostro corpo fisico si espanderà e diventerà più grande e più alto nella 5D. Saremo ristabiliti in perfetta salute e sembreremo avere qualunque età scegliamo. Possiamo quindi rimanere sani e di aspetto giovane per tutto il tempo che desideriamo. Avremo un diaframma più grande e una testa più grande per ospitare una ghiandola pituitaria più grande. Due nuovi organi amplieranno il girovita per aiutare a rimuovere le cellule di carbonio scartate e due nuovi organi espanderanno il torace. Questi due nuovi organi del torace produrranno cellule in grado di utilizzare l'energia dei fotoni. L'energia luminosa può quindi essere raccolta e distribuita a tutte le cellule del corpo per ottenere energia. Ciò ridurrà notevolmente il nostro bisogno di cibo. Questo è ciò che Hatonn probabilmente intendeva quando disse che i Pleiadiani bevono "luce liquida".

Nella 5D avremo ripristinato la nostra piena memoria. Ricorderemo le nostre vite passate e le persone con cui abbiamo vissuto e lavorato. Ricorderemo i luoghi in cui abbiamo vissuto e tutto ciò che abbiamo fatto nel Cosmo. Probabilmente potremmo sederci e ricordare per mille anni e riposare, se lo vogliamo!

Non avremo più bisogno di lavorare per sopravvivere. Avremo la capacità di creare ciò di cui abbiamo bisogno o scambiare con qualcun altro ciò che vogliamo. Non serve denaro nella 5D (Paradiso), quindi non ne avremo. Dedicheremo il nostro tempo ad insegnare alle anime più giovani, a prenderci cura dei fiori, degli orti e dei frutteti e goderci il nostro bellissimo pianeta.

Ci sono super esseri che stanno nascendo in questo momento sul nostro pianeta. Alcuni sono conosciuti come bambini indaco. Hanno doni speciali, grande immaginazione e grande energia. Condivideranno il loro apprendimento da altri pianeti più avanzati nell'uso delle nuove tecnologie in 5D. Molti altri li aiuteranno a ripristinare la nostra Terra Nova. L'acqua, il suolo e l'aria torneranno alle loro condizioni originarie e mantenute in questo modo in equilibrio ed armonia con tutta la vita. Terra Nova diventerà di nuovo un paradiso nel Cosmo, il "pianeta dell'acqua" noto per la sua bellezza e varietà di vita.

Avremo tecnologie e comodità oltre la nostra immaginazione. L'energia cosmica sarà gratuita per tutti. Il viaggio avverrà mediante il pensiero, la levitazione elettromagnetica e l'astronave. Il tappeto a levitazione sarà il vostro "tappeto magico" ovunque. Ci saranno treni di transito di massa a bassa levitazione che si muovono per centinaia di miglia all'ora, navi con raggio di tre persone che si muovono alla velocità della luce e navi stellari che si muovono alla velocità del pensiero. Pensate, ovunque nel Cosmo, e voi siete lì! Visiteremo i nostri fratelli e sorelle ovunque nel Cosmo, poiché saremo rappresentanti di Terra Nova, il trentatreesimo e più recente membro della Federazione Galattica dei Pianeti.

La telepatia mentale o la comunicazione attraverso il pensiero saranno i mezzi di comunicazione più comuni. Sarà necessario pronunciare poche parole con la capacità di leggere i pensieri degli altri. Ciò rimuoverà le barriere linguistiche per tutti i popoli e le forme di vita ovunque. Per coloro che saranno insegnanti, le informazioni di cui hanno bisogno verranno immediatamente scaricate nella loro mente quando necessario. Quelli che sono i loro studenti impareranno ad un ritmo più lento. Ci sarà un grande bisogno di istruzione ed apprendimento da parte della gente di Terra Nova per portarli "al passo con i tempi" con i loro fratelli e sorelle del Cosmo. Gli verrà insegnata la storia della Terra, la storia Cosmica, le arti, le scienze e le nuove tecnologie.

Amici miei, la vita nel nostro paradiso terrestre su Terra Nova sarà assolutamente magnifica. Sperimenterete gioia e felicità totali e libertà totale di vivere, viaggiare, godervi la natura, aiutare gli altri, cantare e ballare, riposarvi o fare ciò che il vostro cuore desidera. Poiché nessun male è consentito nella 5D e in quelle superiori, le vostre scelte di libero arbitrio saranno tra il bene, il meglio e il meglio ancora. Avrete bisogno solo di due o tre ore di riposo al giorno, non avrai problemi di salute e non avrai bisogno di molto cibo da mangiare. Il vostro compito sarà quello di continuare ad apprendere le vostre lezioni sulla crescita dell'anima alla perfezione e di aiutare gli altri ad imparare la loro, mentre tutti noi continuiamo sul nostro cammino verso l'unità con la Fonte del Creatore.

Noi di Terra Nova siamo una razza completamente nuova di esseri umani. Il nostro grande esperimento come pianeta 3D di libero arbitrio sta finendo ed abbiamo vinto. Per due volte non siamo riusciti a sconfiggere il lato oscuro, ma questa terza volta, nonostante l'ingiusto vantaggio dell'interferenza del lato oscuro fuori dal mondo, ora dichiariamo la vittoria. Le nostre truppe aiutate dalle Forze della Luce stanno terminando la pulizia. Mai prima d'ora un pianeta 3D ha avuto il libero arbitrio di scegliere tra il bene ed il male senza un aiuto esterno e ha vinto! Mai prima d'ora è stato permesso ad un intero pianeta ed alla sua gente di spostarsi in massa nella 5D nel fisico, ma lo stiamo facendo!

Nessuno ha più bisogno di morire sul nostro pianeta per "andare in Paradiso". Il Dio Creatore ha decretato che tutti gli Shan sulla Terra in questo momento possono scegliere di entrare nella 5D fisica senza morte fisica. Manteniamo i nostri corpi e facciamo la transizione in Paradiso con loro intatti. Là (qui) siamo fatti nuovi! Là (qui) avremo un "Nuovo Cielo e una Nuova Terra".

Dio Creatore conosce il cuore e chi è dalla parte del bene. Tutti coloro che sono di bontà sono invitati al gran finale a "Heaven's Gate"! Siete nati su questo bellissimo pianeta su invito speciale e siete invitati ad entrare nella Porta del Paradiso. Si sta preparando un bel programma come festa di benvenuto a casa, e sarete accolti da tutti i Maestri Ascesi, dalle Forze della Luce, dagli angeli innumerevoli e da tutte le campane e le trombe del Cielo. Tutta la vostra stanchezza, tutto il vostro dolore e sofferenza e tutto il vostro scoraggiamento saranno dimenticati nella gioia e nella pace travolgenti di aver raggiunto la 5D. Accadrà in un batter d'occhio.

Amici miei, starò alla Porta del Paradiso e vi terrò d'occhio. Ci sarete? Sarete uno di quelli che con gioia entrano nella Porta del Paradiso?




 
 
 

Sanat Kumara. Guardate Come il Mondo si Trasforma. Sananda. La Volontà di Dio.

Post n°8134 pubblicato il 29 Maggio 2021 da childchild

Sanat Kumara. Guardate Come il Mondo si Trasforma. Sananda. La Volontà di Dio.

https://lichtweltverlag.at/2021/05/25/seht-wie-sich-die-welt-verwandelt/
https://lichtweltverlag.at/2021/05/23/der-wille-gottes/
Canale: Jahn Kassl
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sanat Kumara. Cosa succede sotto la superficie!

Guardate come si sta trasformando il mondo. Guardate come le persone desiderano la Luce. Guardate come si stanno risvegliando sempre di più in mezzo allo sconvolgimento! Questo è ciò che sta accadendo sotto la superficie, questo è ciò che difficilmente potete vedere, questo è ciò che volgerà tutto al bene alla fine. Ora le forze dell'inganno stanno facendo di tutto per reprimere ulteriormente l'umanità, ora il gioco sembra vinto per loro e perso per le aspirazioni della Luce.
Questo è un grave errore. Perché ogni nuova misura che limita le persone mette in discussione l'individuo. Maggiore è la pressione dall'esterno, più urgenti diventano le risposte. E queste risposte sono ricercate da sempre più persone non all'esterno, ma dentro sé stesse.

IL RISVEGLIO AVVIENE!

Ecco come si realizza il risveglio:
Goccia dopo goccia, i pilastri costruiti sulla sabbia vengono erosi. Goccia dopo goccia le persone vengono avvicinate a ciò che esse sono. È il momento di stare completamente con sé stessi, di trovare la pace interiore, di sviluppare la compassione e di non rimanere mai bloccati nel PENSARE BENE e NEL PENSARE MALE. Prendete le cose come vengono. Lasciate che accadano e sviluppate la serenità interiore.
Siate voi stessi, entusiasti o non entusiasti di essere voi stessi.
Non chiedete cosa potete fare. Fatelo! Non date valore a critiche, reazioni o opinioni. Siate in pace con voi stessi, siate contenti e non orientatevi mai su ciò che dovreste o dovete fare, ma su ciò che il momento richiede. Non divagate nel futuro, non lamentatevi del passato! Accettate! Siate voi stessi! Non emulate un Santo! O pensate che Gesù abbia imitato Mosè o Elia? Liberatevi da tutte le idee di salvezza! Liberatevi anche dal voler salvare il mondo! Liberatevi dall'idea di voler essere una brava persona.

QUESTA È LA VERA COMPASSIONE

Non pensate a come potete raggiungere l'illuminazione, ma vivete illuminati. Ad una rosa non importa se viene notata, se lodate il suo profumo e la sua bellezza, o se le passate semplicemente accanto. Fiorisce perché è la sua natura. Non può fare diversamente. Questa è la vera compassione: non poter fare altrimenti! L’essere umani significa non poter fare altro che vivere e amare autenticamente. L'amore non considera, l'amore non progetta, l'amore non manovra! L'amore è o non è!
Pertanto, non preoccupatevi più di come sta andando il mondo, ma interiorizzate l'atteggiamento di accettazione incondizionata. Avete una scelta: disperarvi per gli eventi di questo tempo o cambiare il futuro attraverso la compassione - e la compassione accade sempre nel presente. Per un risvegliato, non c'è né passato né futuro. I fiori nel campo sbocciano e danno sé stessi: gli uccelli nel cielo fanno il loro corso senza guardare il domani. I fiori del campo e gli uccelli del cielo vivono liberi dall'incoraggiamento o dal rifiuto. Solo l'essere umano gli dà importanza. Se cambiate questo atteggiamento, tutto cambia.
Questo è il messaggio: siate voi stessi! Vivete la vostra vita e vivetela adesso! Le paure sono note solo a chi rivolge la propria attenzione al futuro.
Possa questa verità diffondersi nel vostro cuore e riempirvi completamente. Guardate come si trasforma il mondo e voi con esso. Vi amo infinitamente.

SANAT KUMARA.




Sananda. La Volontà di Dio.

AMATI FIGLI DEGLI UOMINI,

Oggi sto dando una comprensione più profonda di cosa significa vivere nella "Volontà di Dio". È un inalterabile fatto che tutti noi, a tutti i livelli della creazione, siamo basati sulla volontà di Dio. Nulla nasce o accade senza questa Intenzione Divina e quindi siamo tutti eternamente connessi. Vi dò questa meravigliosa verità oggi per approfondire la sua comprensione. Quindi ora torniamo indietro nel "tempo" a come tutto ha avuto inizio - alla realtà di appartenere all'eternamente inseparabile Essere-Dio
In principio c'era Dio e noi tutti eravamo Lui. Una parte della realtà onnicomprensiva dell'Amore. Questa realtà esisteva prima di tutto e veramente dall'eternità all'eternità. Non c'era né inizio né tempo. Era ed è eterna.
Lasciatemi semplificare un po' e dire che all'inizio solo Dio esisteva nella sua massima espressione. Eravamo tutti quell'espressione e abitavamo in Lui. Ma Dio iniziò a Creare livelli di esperienza. Così ha creato i piani dell'essere. La Sua Luce manifestò espressioni molto sottili, ma anche dense, della Sua natura. E mentre questo accadeva, un turbine di attività iniziò nell'unità eterna.
Alla fine, incominciò la scissione e il distacco dall'Unità e la Coscienza Divina raggiunse la realtà nella materia densa. Così, la forma del pianeta Terra diventò il Regno essenziale per noi per sperimentare Dio, per sperimentare noi stessi come Divini nella materia densa e solida. Furono create "regole" molto speciali per la Terra ed iniziò il grande "esperimento": cosa succede quando gli Dei si allontanano dall'Unità?
In che modo queste esperienze daranno forma all'Universo? Quindi, siamo tutti nati sulla Terra innumerevoli volte e ci siamo avvicinati sempre di più alle sfide che ci sono state poste. La Volontà di Dio, che era ed è anche la nostra volontà, si sta realizzando e gradualmente le persone stanno iniziando a rendersi conto di quale grande servizio d'amore stanno compiendo sulla Terra.

SIETE TUTTI DEI.

Un'eternità fa avete deciso di entrare nel denso piano vibrazionale della Terra e dei pianeti simili alla Terra. Volevate tutti sperimentare la vostra Divinità a questo livello di creazione e così siete venuti per sperimentare, imparare e crescere.
Tutto è la Volontà di Dio.
Questa Volontà non è un dictat lontano a cui dovreste sottomettervi, ma questa è la vostra vera libertà! Perché la vostra volontà e la volontà di Dio sono identiche. Non c'è separazione a questo riguardo. C'è solo la vostra inconsapevolezza di ciò che realmente è la vostra volontà. E più vi arrenderete alla Volontà di Dio e alla Sua Luce, più forte sarà la vostra fusione con Lui, e prima tornerete alla conoscenza primordiale della vostra Unità con Dio.
È sempre la vostra coscienza dell'ego che finge di cadere nell'arbitrio quando scegliete Dio. Ma in effetti ogni passo verso di Lui / Lei rafforza la vostra forza e la vostra volontà. Perché ogni passo vi avvicina alla vostra origine e al vostro punto di partenza: l'eterna e generosa Volontà di Dio. Quindi rinunciate solo al vostro ego, ma mai alla vostra volontà. Pertanto non lasciatevi ingannare e non concedete alla presenza dell’ego questo potere. Senza Dio non siete niente, attraverso Dio: tutto.
Anche questo si spiega da sé, dal momento che potete essere tutto solo attraverso la consapevolezza della vostra Divinità. E senza quella, non siete niente. Là la vostra coscienza dell'ego può suggerirvi ciò che gli piace. Non siete niente e lo sentite nel vostro corpo. La vostra irrequietezza ne è il segno. Se siete in Dio, siete in voi stessi. E in voi è Dio. Il vostro Sé lo sa ed il vostro ego lo nasconde in modo che lui possa vivere. C'è una grande saggezza nell'afferrare questa realtà.
Se la farete vostra, perderete le catene che vi impediscono di rinunciare a ciò che il vostro ego vi fa credere. La coscienza dell'ego non ha una visione d'insieme e nessun capello si piegherà a questa volontà. Ma la vostra Coscienza Divina che abbraccia tutto è Potente e Onnisciente. Nell'eterno essere tutto ciò che è stato, che è, e che sarà, è sottomesso a questo potere.
Da questo potere venite, ed anche di più: questo potere siete voi!
La volontà di Dio e la vostra volontà sono UNO, non appena trovate l’accordo con la vostra essenza originale. Non dovete temere i passaggi che portano alla dissoluzione del vostro ego, perché la ricompensa è incommensurabile. Preoccupatevi solo del Regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato. Il regno di Dio è nel vostro cuore. Assicuratevi che il vostro cuore diventi forte e libero dalle delusioni. Più ci riuscirete, più bella e appagante sarà la vostra esistenza. Le vostre azioni porteranno la firma del cuore.
E in verità, una volta raggiunto questo punto, la pienezza di Dio si riverserà su di voi e non avrete più sete e la vostra fame sarà soddisfatta per sempre. Se prenderete la via verso il Padre, che è sempre la via verso il vostro cuore, questa pienezza, che si prende cura di sé, giorno dopo giorno, sarà certa per voi. È uno dei comandamenti più fondamentali dell'ordine del Creatore, di cui prendersi cura.
Alla vostra vita viene dato tutto per prosperare. Nessun uomo soffrirà la mancanza se si arrende alla Volontà del Padre. Attraverso questa resa sarete trasformati e gradualmente i veli si solleveranno, raggiungerete la Sorgente. Impegnatevi per il Regno di Dio dentro di voi e la vostra vita troverà appagamento in abbondanza. Più vi preoccupate delle questioni terrene, vi aggrappate a loro o vi irrigidite, più debolmente può fluire la vostra energia d'amore. Questi blocchi causano la vostra sofferenza e ogni mancanza.
Se date il vostro essere nelle mani del Padre celeste, nella Sua fiducia, vi rilassate. Non preoccupatevi per il domani. Rimanete ancorati al presente e lavorate dal vostro cuore. Il Regno di Dio è dentro. Fidatevi e arrendetevi al potere e alla conoscenza del vostro cuore. In questo modo permetterete alla Luce di dispiegare il suo effetto. Le vostre energie potranno fluire di nuovo liberamente e sperimenterete la presenza costante di Dio. La sensazione di essere impotenti e alla mercé di Dio, di perdere il controllo, sono i segni della vostra resa.
Non appena vi lascerete andare completamente, il sipario si aprirà e l'armonia del vostro essere si distenderà davanti a voi in tutta la sua maestosità. Tutta la paura cederà, l'impotenza diventerà potere. Ora sapete il perché. Tutto ciò che il vostro ego sentiva come una minaccia, il vostro Sé sperimenterà come grazia. Dove la vostra coscienza ristretta sentiva trepidazione, il vostro Sé risvegliato sperimenterà la liberazione. Tutto è sottosopra. Su diventa giù e giù diventa su. Le soluzioni a tutti i vostri problemi, personali e globali, stanno nel riacquistare la vostra consapevolezza.
Non c'è Dio al di fuori di voi. Lui è dentro di voi.

CHIEDETE LA GRAZIA DI QUESTA REALIZZAZIONE.

L'amore è eternamente posto nel vostro cuore ed in questa unità siete di nuovo una creatura pienamente cosciente dell'ordine Divino. Per favore ricordate sempre, i piani di Dio non vi sono noti, ma vi erano familiari. Se vi avvicinerete a questa conoscenza, considererete voi stessi come Divini e in unità con il Padre / Madre nei Cieli. C'è un silenzioso accordo tra voi e Dio: Egli si batte per il vostro amore e voi resistete, ma Egli si batte finché non potrete più resistere al Suo corteggiamento, finché non soccomberete al Suo fascino.
Vi arrenderete e in questa fusione troverete voi stessi. Cos'è la vera devozione e come raggiungerla? La vera resa significa morire. Arrendersi e lasciare che l'ego se ne vada completamente. Cadendo come un granello di senape nella terra per portare frutti abbondanti. È la rinascita in essere. Il risveglio del cuore, la morte delle vostre illusioni, provocano questa trasformazione. Arrendersi significa incondizionalità e fiducia. Il vostro Padre Celeste si prende cura di voi.
Questa conoscenza vi rende onnipresenti e non c'è più adesione all'ego.
Devozione significa lasciare andare tutto. Le vostre idee, opinioni, paure, preoccupazioni e dubbi, la vostra falsa programmazione, prodotta dalle molte vite. Per diventare completi, chi siete, dovete morire l'ultima di tutte le morti. Tutto è curato se vi arrenderete, e quest'ultima morte porterà il seme della nascita, della vostra rinascita, per dare frutti abbondanti, a beneficio dell'umanità. Questo processo avviene passo dopo passo. Finché all'improvviso vi renderete conto di essere un altro, fino a quando non vi rendete conto che il seme che avevate piantato molto tempo fa è diventato un albero ombroso. La vostra devozione causa la trasformazione dei vostri problemi. Finché finalmente tutto sarà riscattato e finché non avrete compiuto questa trasformazione.

VOI SIETE RISVEGLIATI.

Siete in unità con tutta la vita, la Volontà di Dio ora è la vostra libertà. Attraverso questa libertà amate e irradiate la vostra Luce. La vostra Divinità diventa visibile, siete arrivati. Amati figli dell'uomo, figli della Luce, siete tutti di origine Divina e siamo tutti eternamente connessi, oltre il tempo e lo spazio, oltre ogni vostra immaginazione. Dio Padre vi sta chiamando di nuovo tra le Sue braccia. Avete svolto il vostro servizio d'amore in modo eccellente.
Riflettete e liberatevi del grande inganno, della realtà che vi circonda. Chiamate noi, i fratelli e le sorelle che vi hanno preceduto, saremo lì ogni volta che avrete bisogno di noi per entrare nella vostra chiarezza. Noi non abbiamo bisogno di dormire! Ogni volta che ci chiamerete, avrete la certezza della nostra compagnia, in modo da diventare chi siete. Siate sempre e dall'inizio del tempo.
Un saluto da me e il mio amore vi accompagni ovunque, perché il vostro cuore è la mia casa.

GESÙ SANANDA!



 
 
 

Primo Creatore. Precisazioni sui prossimi eventi.

Post n°8133 pubblicato il 29 Maggio 2021 da childchild

Primo Creatore. Precisazioni sui prossimi eventi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Canalizzato da Erena Velazquez.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti amati figli miei,
Sono Padre, Primo Creatore, e sono qui oggi per fare alcune precisazioni sui prossimi eventi.

Molte informazioni diverse stanno girando da diverse fonti. Può diventare molto confuso, le entità negative stanno cercando di impedire alla verità di raggiungere la maggior parte della popolazione umana. Lo stanno facendo dalle loro basi fuori dalla Terra, e anche qui direttamente sul pianeta.

Gli Oscuri non vogliono che la divulgazione avvenga sull'esistenza del Programma Spaziale gestito dal governo e sulle loro interazioni con le civiltà intergalattiche, e sull'esistenza di milioni di civiltà.
Per i risvegliati, questa è una notizia vecchia e per il resto dell'umanità ancora non è ancora svelata.

L'oscurità sta cercando di fermare il procedimento di lasciare che la verità salti fuori in superficie. La loro ultima parte dei piani è di inviare velivoli robotici con intelligenza artificiale per controllare gli esseri umani che hanno dei chip (microcircuiti) impiantati in loro. Voglio ribattere che nulla può fermare il mio Piano Divino, che è stato creato molto tempo fa.

Gli Anunaki, Orioni, Grigi ed altre nazioni stellari negative stanno creando ostruzioni intergalattiche da eoni. Le vibrazioni basse non possono vincere contro la Luce. Queste entità vengono a conquistare e schiavizzare le civiltà, ovunque la possano passare liscia.

Sono Padre, Primo Creatore, che dà il mio ultimo avvertimento a queste entità di allontanarsi serenamente dalla Terra. Non possono vincere ed il loro controllo su questo pianeta sta arrivando alla fine. Come all'umanità piace usare questa frase, la giustizia viene servita. Sì, il loro dominio su Gaia sta per finire, e non possono impedire che questa inevitabile realtà si avveri.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti o lo scaricamento dei dati, li ricevete continuamente senza sosta, in quanto necessari per il Procedimento di Ascensione. Tutti voi appartenete alla Famiglia di Luce, e molti esseri galattici stanno lavorando a stretto contatto con me su questo importantissimo procedimento, che questo pianeta sta subendo. Non permetto a nessuno di fermare la Fase finale dell'Ascensione.

L'umanità è stata bombardata da diversi tipi di tecnologie di Intelligenza Artificiale come impianti, chip ed ecc., il Dark Side sta cercando di controllare tutti. Vengono impiantati ovunque, nella pubblicità televisiva, negli show e ecc., siatene consapevoli.

In passato, i Grigi stavano rapendo gli esseri umani e sperimentando su di loro, cosa che ora è proibita e non sono più autorizzati a venire sulla Terra. Le squadre di Luce continuano i loro compiti nell'aiutare e proteggere Madre Gaia dalla distruzione e dai continui attacchi che provengono dallo spazio, dalle anime corrotte.

I prossimi aggiornamenti stanno per consegnarvi nuove informazioni e conoscenze per coloro che sono aperti a riceverle. Per favore, capite e non offendetevi se vi dico che non tutti vi sposterete in 5D contemporaneamente. Ho spiegato le fasi dell'Ascensione in uno dei miei messaggi.

L'intero procedimento che Madre Terra sta subendo in questo momento, è un procedimento di apprendimento per molti di voi, che si sono offerti volontari per venire qui ad aiutare a liberare questo mondo dalla schiavitù. Tutto sta procedendo come era stato programmato da me molto tempo fa. Per favore, fidatevi e abbiate fede che la Luce vincerà questa battaglia.

Sono Padre, Primo Creatore, e sto inviando il mio Amore e sostegno ai Miei Amati Figli. Grazie a tutti.

Siate amore e luce, Siamo tutti uno
Primo Creatore.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963