GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/05/2021

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2021

Post n°8055 pubblicato il 05 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi oracoli si aprono.

È iniziato il rafforzamento individuale.

Traumi eterici in aggiustamento.

Fessure astrali in risoluzione.

Allineamento Stellare in corso.

Allineamento Galattico in corso.

Nuova strutturazione quantica avviene ora.

Errori di manovra Bit corretti.

Gigli Divini profumano.

Ashtar(ani) sono attivi per le rimozioni appropriate.

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 94% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 62% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 61% (non regressivo).

Perle Lemuriane ricollegate ai Portatori. Riverbero 10% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ SCIAMANICA)

 
 
 

I Bellringer 72. Patrick, il Regno del Cielo sulla Terra. Poi Sananda e Aton.

Post n°8054 pubblicato il 05 Maggio 2021 da childchild

I Bellringer 72. Patrick, il Regno del Cielo sulla Terra. Poi Sananda e Aton.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1616519323

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1616252820


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)                                                                    

3 maggio 2021.



Ancora una volta mi sento obbligato a scrivere la Verità al nostro mondo più bisognoso. Questo argomento è stato in primo piano nei pensieri e nelle discussioni di molte persone negli ultimi mesi, come è stato evidenziato da vari oratori, scrittori e cosiddetti guru spirituali.  Alla domanda su cosa intendano per Regno dei Cieli sulla Terra, descrivono un tempo che presto verrà di mille anni di pace. Ci sarà abbondanza per tutti. Non ci saranno più guerre, malattie, povertà, fame, senzatetto e crimini. Le nuove tecnologie rilasciate saranno utilizzate per rimuovere le radiazioni nucleari, ripulire i nostri oceani, la nostra aria, il nostro suolo, fornire cibo, vestiti e salute, tutto per creare il nostro Paradiso in Terra.

Ovviamente, il denaro è il fulcro centrale, come mezzo per avviare questo processo di cambiamento in Ben di Dio. Con i soldi si può fare tutto. Quindi, per anni molte persone hanno cavalcato le montagne russe del denaro che sta arrivando, no è stato fermato, sì, no, sì, no --- e sono passati trent'anni! Molti Guru spirituali sono andati e venuti, e alcuni continuano la storia della speranza di un nuovo mondo.

Dove è iniziata questa idea di un paradiso in terra?

Si trova nella dottrina del giudaismo di centinaia di anni fa. L'affermazione era che gli ebrei erano il popolo eletto di Dio, che avrebbe stabilito un Regno perché governassero la Terra dalla loro terra promessa, la Palestina. Il loro Messia sarebbe venuto ed avrebbe regnato per oltre mille anni di pace. Al tempo di Esu Immanuel, 2000 anni fa, la chiesa paleocristiana incorporò questa idea del Paradiso in Terra nella loro dottrina, che fu inclusa nel Cannone (Bibbia) prodotto al Concilio di Nicea nel 323-325 d.C.

I farisei ebrei tenevano lontani dai gentili il fatto che il loro Dio Geova fosse Satana, il quale avrebbe stabilito il suo regno sulla Terra alla "fine del mondo" per mille anni. In verità, i sionisti sotto il comando di Satana hanno conquistato il nostro pianeta e hanno tenuto prigionieri i gentili goy (bestiame) negli ultimi dieci secoli. È importante notare che i farisei sono gli ebrei talmudici, la cui bibbia è il Talmud, e che sono qui da molto tempo. Saul / Paolo nei giorni di Esu Immanuel era un fariseo, i cui ordini erano di distruggere Esu Immanuel ed i suoi seguaci, sia per la verità che insegnavano sia per la loro resistenza all'attuale malvagio controllo governativo romano su di loro. Saul diede la caccia a molti primi cristiani e li uccise.

La storia si svolge che a forza di uccidere i cristiani a Damasco, Saul fu affrontato da Esu Immanuel ed ebbe un'esperienza di conversione. Saul cambiò il suo nome in Paolo, divenne missionario e viaggiò diffondendo ovunque il "cristianesimo". La verità è che Saul / Paolo non aveva la verità degli insegnamenti di Esu Emmanuele, e fu usato dal fariseo Dio Satana per ingannare il popolo. Saul / Paul ha cambiato il nome di Esu in Jesus, denotando la divinità o il figlio di Dio. Ha insegnato che Gesù, (Dio) è morto, come propiziazione o riscatto per i peccati del popolo. Questa menzogna era contraria alla Legge Cosmica di Causa ed Effetto, insegnata da Esu: "raccoglierai ciò che semini". Sei ritenuto responsabile e devi rendere conto di qualsiasi cosa tu faccia. Nessuno può "salvarti"! La menzogna ha continuato ponendo che al ritorno di Gesù, tutti i credenti in questa menzogna sarebbero stati trascinati in qualche paradiso a vivere felici e contenti.

Esu Immanuel ha detto che Saul / Paul era il suo più grande nemico, perché ha distorto la Verità, ed attraverso i suoi numerosi scritti (Epistole Paoline) ora registrati nella Bibbia, ha portato miliardi di persone fuori strada attraverso una falsa religione chiamata Cristianesimo. Il punto da sottolineare è che i farisei, fin dai primi tempi sotto la direzione del loro dio Satana, il re dei bugiardi, attraverso le loro bugie hanno condotto le persone del nostro mondo lungo il sentiero della distruzione e della morte. Gli ebrei talmudici sionisti (farisei) controllano il nostro mondo oggi in ogni modo, e hanno portato le persone, e specialmente i cristiani, a credere in un Regno dei Cieli 3D sulla Terra.

Se questo deve essere stabilito qui e ora, come è possibile? Se deve essere uno luogo di Bontà, come ci liberiamo dal male? Come rimuoviamo l'egoismo, l'avidità, le bugie, l'inganno e la sete di potere ed il controllo dell'Ego? Come cambiamo il cuore umano? È probabile che potremmo stabilire un simile Regno dei Cieli per un anno, figuriamoci per mille anni? Possiamo farlo con i soldi? Possiamo costruire, comprare e regalare i soldi fino al punto in cui tutti ne hanno abbastanza di tutto e saranno soddisfatti per mille anni? Allora tutti sarebbero buoni e felici e pacifici e contenti, garantito? Potremmo raggiungere l'Utopia, il nostro Nirvana? Le scelte di libero arbitrio delle persone sarebbero / potrebbero essere portate in tale armonia?

Esu Immanuel insegnò ai suoi discepoli del Regno dei Cieli a venire sulla Terra Shan, ma non doveva essere stabilito fino a quando il nostro pianeta non avesse compiuto la sua transizione nelle frequenze di 5D, dove non è permesso il male. Il problema è che poche persone oggi credono questo, e pochi credono alla Verità presentata dal Dio Creatore Aton della Luce nei Phoenix Journals. Non è possibile che Dio presenti la Verità in alcune pubblicazioni cartacee non descrittive, tanto meno tramite il formato elettronico di Internet, pensano.

Sì, ci sarà un Regno dei Cieli stabilito ancora una volta sulla Terra Shan, ma non nella nostra 3D, come affermano i guru spirituali. Sarà possibile solo nelle frequenze di 5D, e solo dopo che Terra Shan sarà passata a quel livello. Ciò non significa che non dovremmo fare niente per migliorare le cose qui e ora. Ciò che facciamo per aiutare il nostro pianeta morente ed il suo popolo è attribuito alla crescita della nostra anima. E, sì, Shan sta morendo. Esu Immanuel aveva detto che il nostro pianeta è attualmente al di là della nostra bonifica e che può salvarsi solo entrando nel suo ciclo cosmico di purificazione mediante cambiamenti terrestri totali e drammatici. L'acqua salata dei suoi oceani purificherà ancora una volta la sua terra e la sua atmosfera per tremila anni. Tutto il 3D sarà spazzato via, insieme ai farisei, ai sionisti, agli ebrei talmudici, i cristiani "nati di nuovo", i guru spirituali con le loro sciocchezze e tutti gli altri che non hanno vissuto le leggi di Dio e la creazione. Solo allora il Regno della Bontà del Cielo sarà creato di nuovo su Shan.

         In effetti, siamo persone della menzogna!

bellringer@fourwinds10.com



3 maggio 2021.

SANANDA: Sono quello che avete chiamato "Gesù" Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Io sono quello che sono, sono Sananda

Queste sono le parole che vi ho dato nel Joirnal 7, riguardo alla mia identità. Che non ci siano errori su chi sono o da dove vengo. Vengo in Amore e Luce a tutti voi anime nel vostro "contenitore di carne", come Ashtar ha così giustamente scritto. Anch'io ho sperimentato lo stesso in molti cicli di vita sul vostro globo, quindi capisco esattamente come vi sentite voi, che vi siete risvegliati, in questo momento. Anch'io sono venuto sulla Madre Terra per imparare le mie lezioni come voi. L'unico ciclo di vita che ricordate di me è stato quando sono stato chiamato Esu Immanuel e successivamente chiamato erroneamente "Gesù", che è una svolta malvagia data da Saul, il mio più grande nemico.

Ho imparato le mie lezioni e sebbene sia scritto nella vostra Bibbia, non sono salito nel cielo come Dio Onnipotente quando ho lasciato la Terra. Sono stato portato a bordo della Stella di Betlemme, la grande nave stellare di mio padre, l'Arcangelo Gabriele. A quelli di voi che ridono su questa partenza sono state insegnate bugie, perché coloro che hanno incluso i miei scritti nella vostra sacra Bibbia, hanno tralasciato delle parole, hanno cambiato il significato di ciò che ho detto e hanno lasciato via grandi parti dei miei scritti, pensando che le piccole persone non avrebbero mai capito.

Chi pensate che fosse la forza dietro la tua Bibbia? Vi dico sinceramente che era Satana. È così che lavora per intrappolarvi nella sua trappola malvagia. Dice la verità mescolata a bugie e disinformazioni in modo così sottile, così pieno di "inganni" che non potete vedere la differenza tra verità e BUGIA. Ha aiutato altri di voi a diventare grandi guru, che raccontano le bugie mescolate con la Verità per convincervi assolutamente che dice la Verità di Dio. Ebbene, dicono la verità di Dio, solo che è Dio-Geova Satana.

Satana ha, in tutte le sue astuzie, creato migliaia delle sue case di bugie, chiamate chiese, dove uno di voi insegna le bugie del suo Libro di Guerra. Quanto mi sono addolorato per questo che è il tradimento di Satana per intrappolarvi nella sua trappola. Quelli chiamati i predicatori, hanno un grande karma sulle loro teste per aver guidato coloro che assistono ai suoi sermoni a perdere la barca di salvataggio della Verità.   

Io sono il Grande Pastore, e sebbene il mio Gregge sia piccolo rispetto a tutti quelli con un'anima sulla Terra, sono tenuti con cura nelle mie cure come un pastore si prende cura del suo gregge di pecore. Conduco via i lupi della falsità e delle bugie da ognuno di loro. Li raccolgo nei modi della vita e della crescita dell'anima. Lo scriba del cielo ha scritto il Libro Celeste dei Regni Illuminati come dettato dai grandi Cohan, Maestri Illuminati e soprattutto da Aton, Dio della Luce, che io chiamo Hatonn. Questo perché Aton, il Creatore di tutto l'Universo Nebadon, si è ristretto nella 4D per comunicare meglio con tutti voi anime.

Il Dio Creatore Aton (Hatonn) ed i grandi Maestri hanno detto al ricevitore terreno le parole che vedete in questi Journals. Comunicavano tramite un segnale radio al ricevitore terrestre che chiamano Dharma. Quindi, questi Journals non sono canalizzati, poiché sono le parole assolutamente assolute del Dio Creatore e dei grandi Maestri e maestri dei Regni Illuminati. Ci sono 241 di queste riviste chiamate Phoenix Journals per un motivo. Il nome Phoenix significa Verità risorta di nuovo per mettere le cose direttamente dalla "verità" contorta e modificata che vi è stata insegnata nel libro di guerra di Satana.

Ci sono anche quelli del mio prezioso gregge che hanno ottenuto una grande crescita dell'anima e stanno studiando i Journals come libri di scuola. A quel punto io ed i grandi Maestri insegniamo loro lezioni avanzate per curare ancora di più la loro anima. Le lezioni continuano all'infinito e diventano più difficili, proprio come le classi scolastiche. Le lezioni sono l'obiettivo di tutti quelli con l'anima. Il primo passo è risvegliare e soffiare quella scintilla del vostro Grande Spirito Divino dentro ad un Potente Fuoco. Ci sono alcuni di voi con l'anima ancora addormentati nella Verità, la cui anima è come un bambino non ancora nato. Come può quel bambino interiore vivere per sempre nel grembo dell'oblio e non nascere in una grande Anima Possente? Dovete far nascere quella grande Anima dentro, per risvegliarvi. Quindi dovete nutrire la vostra anima proprio come fareste con un bambino che avete, con il cibo, l'amore e le cure quotidiane.

Voi del mio Gregge continuate a dare alla vostra anima il cibo di cui ha bisogno per crescere ogni giorno di più? Molti lo fanno con la lettura quotidiana, la mediazione e la preghiera. Alcuni dei miei Flock si sono appena svegliati e si diplomeranno, ma anche allora le lezioni continueranno all'infinito.

Madre Terra è pronta per laurearsi. È molto felice, poiché ha visto nuove scintille di vita sorgere dall'oscurità. Per questo è molto grata.

Approfittate di questo bellissimo giorno per vivere le leggi di Dio e della Creazione il meglio che potete. Dovete giudicarvi in base a quelle leggi quando lasciate la vostra vita terrena. Sono il Grande Insegnante tra tutti quei Grandi Maestri e Hatonn / Aton per aiutarvi ad imparare e vivere quelle Leggi, se solo lo chiedete.

SALU, SANANDA.


1 maggio 2021.


ATON:   Io sono quello che sono Io, sono Aton, Dio della Luce e vostro creatore.

Il mio messaggio a tutti voi su questo globo, una volta il più bello, sarà diretto al punto senza fronzoli, perché ora siamo nelle ultime ore prima che ci sia un grande cambiamento della Terra in una dimensione superiore. Lodo Madre Terra per la sua eterna pazienza e determinazione ad ospitare i malvagi Angeli caduti ed il loro leader, Lucifero, in tutti questi millenni. Ha servito bene e ha sopportato il trattamento più brutale di qualsiasi pianeta dell'intero universo che ho creato.

Oh, quanto sono addolorato per la distruzione della bellezza e della meraviglia che ho creato come Madre Terra. La guardo adesso e vedo un pianeta nero che si contorce per il massimo del dolore e dell'agonia. Tuttavia è gioiosa nel suo cuore, poiché sa che la fine del male sulla sua superficie sarà cancellata. È già stata spostata dal Sistema Solare Apsu per risiedere nel Sistema Pleiadi qualche tempo fa, e ha una nuova luna e una nuova orbita. Quando raggiungerà una dimensione superiore, brillerà come un sole dove nessun male può esistere.

Suppongo che la maggior parte di voi, quelli con l'anima, pensino che queste ultime due affermazioni sulla Terra siano ridicole, poiché credete alle bugie e alla disinformazione vomitate dalla bocca dei satanisti, che la maggior parte di voi segue, consapevolmente o inconsapevolmente.

Ribadisco ancora una volta che tutto è UNO! L'intero Cosmo infinito creato è tutto connesso, proprio come coloro che sono diventati illuminati sono uno con tutto ciò che c'è. Qual è la connessione? È quella scintilla del vostro Grande Spirito di Dio dentro che vi connette a tutto ciò che c'è.  Ve l'ho data quando vi ho creati.  Avete alimentato quella fiamma con un fuoco scoppiettante dentro, o avete permesso a quella scintilla di rimanere come un neonato per tutta la vostra vita? Dovete ricordare che siete un'ANIMA eterna che ha un'esperienza umana per la crescita dell'anima, e che, miei cari, ci vogliono molti, se non migliaia, cicli di vita per alimentare quel Grande Dio Spirito interiore.

Ci sono alcuni di voi tra quelli con l'anima che hanno ancora quell'anima dentro che non avete nutrito e curato, come fareste con un neonato. So che siete ritornati per una grande crescita dell'anima e avete dovuto sopportare le astuzie dei satanisti per attirarvi via dal vostra sentiero, tuttavia, la vostra anima non è cresciuta. Siete venuti come un grande Maestro ritornato, ma avete lasciato che la vostra anima non venisse nutrita e siete regrediti nella crescita dell'anima. Ricordate, stai salendo la scala o scendendo la scala della crescita dell'anima. NON C'È UNA VIA DI MEZZO.

Ho a cuore tutti voi, anche se molti stanno ancora dormendo. C'è un piccolo gregge che ha trovato la Verità e li paragono ad una gemma rara.

Siamo FUORI TEMPO, cara gente, FUORI TEMPO. Madre Terra è rimasta ferma sperando che si sarebbero risvegliati di più. Decide quando deve ribaltarsi sul suo asse e pulire la sua superficie per passare ad un globo splendente per ospitare di nuovo quelli di una dimensione superiore. Per questo ha aspettato 4,5 miliardi di anni. Se alcuni di voi hanno "preso una deviazione" dalla Luce, avete tutto il tempo di cui avete bisogno per vivere per ritrovare la strada per ritornare dove siete ora a questo punto. Siete eterni.

Vi do tutto l'AMORE che esiste, perché IO SONO IL DIO DELLA LUCE. Avete questo giorno per risvegliarvi e crescere, quindi approfittate di quel dono.

SALU, ATON.

 
 
 

Salusa. Eventi in Arrivo.

Post n°8053 pubblicato il 05 Maggio 2021 da childchild

Salusa. Eventi in Arrivo.

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2021/04/atualizacao-da-federacao.html

Da Neva (Gabriel RL), Brasile,  maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

I movimenti dietro le quinte continuano a pieno ritmo, mentre continuano a verificarsi grandi guarigioni. Intorno alla Terra, ci sono molte basi curative sotto forma di grandi navi spaziali, così come in ambienti chiamati da molti di voi "Case di guarigione" o "Case di transizione" o "Ospedali spirituali". Questi ambienti sono stati aggiornati in tempi recenti ricevendo più Luce dai Regni Angelici, che in questi tempi sono ancora più vicini alla Terra. Chiaramente, con tutto quello che è successo, dobbiamo accelerare alcune cose dietro le quinte e, di conseguenza, questa accelerazione influenzerà direttamente la superficie del pianeta.

Certamente non dovete preoccuparvi, poiché tutti i nostri passi sono calcolati e sappiamo fino a che punto possiamo spingerci, per non interferire con il vostro libero arbitrio e per continuare con i Piani Divini. Questi progressi che faremo si riferiscono allo "spostamento dei pezzi della scacchiera" e, in seguito, anche alcuni di questi pezzi lasceranno il gioco, poiché avranno già compiuto, in un certo modo, ciò che doveva essere realizzato, o addirittura perché sono già andati il più lontano possibile.

Vedrete alcuni cambiamenti soprattutto nel vostro ambiente politico, poiché nuove anime inizieranno ad arrivare e quelle vecchie lasceranno il campo di gioco. Ci saranno disordini, poiché alcuni dei pezzi principali del mondo verranno rimossi e quelli che ancora resistono alla resa saranno "costretti" ad abbandonare il gioco in qualche modo. Molti di coloro che hanno dettato la direzione dell'umanità fino ad oggi si trovano ora di fronte ad un dilemma, poiché sanno che i loro principali sostenitori dall'esterno della Terra sono "irraggiungibili" e, certamente, non daranno alcun supporto per le loro fughe.

Gli equipaggi di Ashtar nelle loro navi-pattuglia sono attivi nei loro cieli e impediscono tali fughe. Recentemente, molti di voi hanno visto molte delle navi nere e triangolari solcare i cieli. Questi, per la maggior parte, appartengono ad un gruppo Draco non positivo che cerca di lasciare il pianeta attraverso portali che credono siano ancora aperti. E, in un certo senso, "lo erano …". Ultimamente, un comandante Draco positivo di nome Árguan ha creato portali "falsi" per catturare molti che stanno cercando di scappare dal pianeta. Certamente è estremamente competente per il lavoro, poiché conosce molte delle strategie di chi è della sua stessa razza.

Árguan ha aiutato le Forze di Ashtar nel processo di purificazione e pulizia e molti di voi lo hanno avvistato a bordo di una delle loro bellissime navi cilindriche d'argento.

Quindi, come potete vedere, c'è molta più attività di quanto possiate immaginare. E mentre tutto questo sta accadendo, state ricevendo energie direttamente dalle Schiere Angeliche per espandere il vostro discernimento, poiché ultimamente ci sono state disinformazione e comportamenti distorti che hanno attirato maggiormente la presenza di Árguan. È vero che molti di voi ora si chiedono quando la situazione del momento finirà, e noi diciamo che c'è più guarigione in arrivo di quanto pensiate.

La cura che state aspettando è in grande produzione, ma sappiate che, inizialmente, non è nelle industrie farmaceutiche, ma nella sua grande espansione spirituale in corso. Miei cari, tutto ciò che avete passato oggi sta sbloccando gran parte di ciò che è stato nascosto in voi per millenni ed ora state avendo la grande opportunità di rinascere in una vita nuova, più leggera e più fluida. Certamente, coloro che hanno perso i propri cari vorrebbero anche una risposta su come sono ora. Possiamo affrettarci a dire che sono molto meglio di quando li avete visti l'ultima volta nell'ambiente fisico.

Continuate ad inviare loro le vostre buone vibrazioni, poiché questo è essenziale per il loro pieno recupero. Molti di coloro che stanno lasciando la Terra si stanno ora unendo rapidamente alle Flotte Galattiche, molto attive in questi tempi, e hanno dato la loro considerevole quota di aiuti. Molti, quando hanno lasciato il corpo, sono rimasti qui tristi e arrabbiati perché, in diverse occasioni, hanno attraversato situazioni di abbandono. E qui stiamo parlando di tutti i modi, non solo rispetto al virus che è presente oggi. Stiamo parlando dei diversi modi per lasciare il pianeta ogni giorno.

Quindi, quando sono arrivati qui nel Nirvana, si sono trovati di fronte ad un ambiente di completa pace e armonia e sono stati in grado di comprendere più profondamente le ragioni di tutto ciò che hanno passato. Questo ha ispirato molti di loro a voler aiutare con più amore i tanti fratelli e sorelle che sono ancora sul Piano Fisico. Ci sono molte cose che, per ora, non si possono dire, miei cari, ma ci interessa condividere molte informazioni con voi, non appena sapremo che queste informazioni non metteranno a repentaglio la vostra integrità fisica.

Sappiate solo che tutto è stato fatto per far avanzare la vostra ascensione e questi sono ordini diretti del Creatore Supremo. Ci sarà un'accelerazione in molti processi e questo influenzerà anche il modo in cui percepirete il tempo lineare. Passerà molto più velocemente che mai e sarete immersi in molte cose che devono essere completate. Certamente, avete ricevuto messaggi da molte fonti che vi avvisavano dei grandi aggiustamenti karmici in corso. Sì, è vero, in quanto si trattava anche di un accordo comune deciso affinché la conclusione del processo arrivasse il prima possibile.

Tutto, in un certo senso, sta diventando sempre più chiaro.

Alcuni non saranno in grado di tollerarlo quando più informazioni verranno alla luce attraverso fonti alternative su tutto ciò che sta accadendo. Ed eccovi, come sempre, ad informare coloro che sono stati chiamati a questo punto nel tempo per assistere in questa grande transizione. Sappiate, miei cari, che le nostre flotte - che sono anche le vostre - sono disponibili. Chiamateci nei vostri procedimenti, chiamateci nella vostra angoscia e dolore, chiamateci quando siete soli, ci presenteremo subito e vi faremo sentire la nostra vicinanza.

Il motivo per cui alcuni dicono di non sentire ancora la nostra presenza deriva dal fatto che ci stanno ancora aspettando nel modo razionale e lineare. Sappiate che dovete essere "disarmati" per sentirci veramente senza gli strati più densi che spesso dettano la vostra giornata. Ad ogni modo, qualsiasi resistenza conscia o inconscia alla nostra presenza sarà sempre più dissolta a causa della quantità di Luce Angelica che è scesa sulla Terra. In generale, è solo questione di tempo prima che la polvere si depositi e potrete vedere chi si stava muovendo e premendo il pulsante "Panico".

Mantenete la calma mentre tutto sembra fuori posto, perché nessuno fermerà il vostro Salto Quantico.

Continuate a camminare verso la vostra ascensione e per quanto le cose sembrino caotiche ora, tenete presente che tutto è sotto controllo, e altro ancora: poiché parliamo da tempo, la chiave per risolvere la situazione attuale è "nelle mani" del
femminile sacro. La Dea è stata presente e attiva sulla Terra negli ultimi tempi molto più di prima ed anche voi siete tutti chiamati a questa connessione.

Sono SaLuSa di Sirius e, felice di questa opportunità di trasmettere questo messaggio, continuo a sottolineare che noi nella Federazione Galattica siamo più attivi ora che mai. Siate certi che le vostre preghiere sono state ascoltate e non perdete tempo aspettando. Ciò che sta arrivando per voi è più grande della migliore utopia che possiate immaginare.

Lascio il nostro Amore e le nostre benedizioni con desideri puri e veri da tutti noi che componiamo la Federazione Galattica, ora ancora più visibili nei vostri cieli.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: perché Sì. Siamo tutti UNO!)


 
 
 

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARĶA

Post n°8052 pubblicato il 05 Maggio 2021 da childchild

RIVELAZIONI

DATE A LUZ DE MARÍA

 

 

Fratelli:

 

Di fronte ai costanti Appelli del cielo di prepararci per quello che verrà, come la carestia alimentare, condividiamo con voi nuovamente l’invito a preparare l’uva benedetta, quale mezzo per attenuare la carestia.

 

La Fede è imprescindibile così come la certezza che al momento opportuno, il Cielo ci fornisce quello di cui abbiamo bisogno. Non rimandiamo al domani ma prepariamo quello che ci viene chiesto per soccorrere i nostri simili, non pensiamo solo a noi stessi.

Amen.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.09.2015

 

Popolo Mio:

 

“QUANDO LA CARESTIA SI GENERALIZZERÀ, ricordati che Mia Madre ha pensato a te e tempo fa Ha benedetto l'uva, perché quando sarà il momento vi plachi la fame e allo stesso tempo vi ha invitato a pregare GIÀ adesso per quei momenti e a prepararvi spiritualmente, perché affrontiate con Fede, con forza e con costanza i momenti di dura prova verso i quali tutti si stanno dirigendo, senza distinzioni.”

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.10.2014

 

Io non vi abbandono. Non dimenticatevi di tenere in casa l’uva benedetta nel Mio Nome, per i momenti di carestia.

 

 

PREPARATE L’UVA BENEDETTA

 

Riguardo alla richiesta di Gesù in relazione all’uva benedetta, questo è il commento di Luz de Maria:

 

Gesù ha chiesto di cercare un sacerdote e chiedergli di benedire un grappolo d’uva o anche un solo acino. Per benedire altra uva: Con l’uva benedetta dal sacerdote, si procede a benedirne dell’altra, nel modo seguente:


Staccare gli acini dal grappolo con un paio forbici in modo da lasciare attaccato ad ogni acino un pezzetto del picciolo che lo unisce al grappolo.

 

Si deve quindi benedire ogni acino, uno alla volta, con l’acino precedentemente benedetto, tracciandovi il segno della croce e dicendo:

 

“Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

 

In seguito si mette l’uva benedetta in vasi di vetro sterilizzato, facendo attenzione a riempirli con l’uva solo fino a 3/4 e quindi si aggiunge semplice brandy o grappa, fino all’orlo. Chiudere ermeticamente il vaso e riponetelo al buio; l’uva si conserverà in questo modo fino a quando avrete necessità di consumarla.


Si può dare un acino di questa uva benedetta ad altre persone, di modo che anche altri possano preparare la loro uva. Consumando un acino di questa uva, se si ha fede e se la persona è debitamente preparata, ci si può nutrire e resistere senza mangiare per un giorno intero.


Questo servirà per i tempi di carestia alimentare.

15 anni fa Cristo ci aveva sollecitato a benedire l’uva e gli acini si trovano tuttora in buono stato.


Se in qualche paese non fosse possibile trovare l’uva, si può utilizzare un altro tipo di frutta che abbondi in quel luogo, che sia di piccole dimensioni come l’uva.

 

Quando Cristo mi ha nuovamente fatto questa richiesta dell’uva benedetta, mi sono ricordata dell’Uva di San Damiano, che condivido con voi qui di seguito.

 

Durante una delle apparizioni della Santissima Vergine Maria a Mamma Rosa Quattrini, veggente di San Damiano, Italia (già deceduta - 1964-1970), la Madonna le benedisse un grappolo d’uva, dicendole che quegli acini avrebbero sostentato tutti coloro che avessero avuto fede nel loro valore alimentare e che sarebbero serviti per nutrirsi nei giorni dell’anticristo (durante il “marchio della bestia”, le guerre, la fame, la siccità, le piaghe, le catastrofi, le calamità e le malattie).


Un acino di questa uva fornirà tutto il nutrimento necessario a una persona per l’intera giornata.

In seguito la Santissima Vergine Maria ha indicato come trasferire la benedizione da un acino di Uva Benedetta a un altro grappolo di uva, perché la gente ne possa beneficiare.


Si lava il grappolo d’uva, con gli acini attaccati al grappolo in una soluzione di acqua, con l’aggiunta di una o due gocce di sapone liquido oppure di bicarbonato, poi si sciacquano e si asciugano.


Si tagliano gli acini dal grappolo con le forbici, uno ad uno, cercando di lasciare un pezzetto di picciolo ad ogni acino.


Si prende quindi un acino di Uva Benedetta e si passa su ogni altro acino ancora non benedetto, tracciando il segno della croce e dicendo:

 

“Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 

Si prende un recipiente in vetro, a chiusura ermetica. Riempire il vaso di uva fino a ¾ e coprire fino all’orlo con Brandy o Grappa. Riporre in luogo fresco e al buio.

 

Recentemente sono venute alla luce certe profezie in cui si dice che i soldati che combatteranno sotto la bandiera di Gesù e della Madonna contro le forze dell’anticristo, saranno guidati da San Michele Arcangelo.


Questi uomini saranno pieni di forza e non avranno bisogno di nutrimento. Questo meraviglierà coloro che si uniranno a questi soldati e faranno crescere le piccole forze Mariane fino a diventare un esercito gigantesco, che combatterà per abbattere le forze dell’anticristo.

 

La Santissima Vergine ha comunicato a molti santi e veggenti che queste truppe saranno alimentate dal Cielo.


Forse le Uve Benedette sono uno dei molti miracoli dei tempi della fine, ai quali si riferiscono i santi dei tempi passati nelle loro visioni.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8051 pubblicato il 05 Maggio 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

3 MAGGIO 2021

 

 

Ricevete la benedizione proveniente dalla Casa Paterna.


VOI SIETE PERSONE RICOLMATE DELLA MISERICORDIA DIVINA, CHE NON VI ABBANDONA.


State andando rapidamente incontro a quello che molti di voi hanno atteso per anni. CHIEDETE ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE L'AIUTO, L'ASSISTENZA CONTINUA, AFFINCHÉ NON DISERTIATE ALL'ULTIMO MOMENTO.

 

Brandite la difesa spirituale, affinché le tentazioni innescate da un'apparente cessazione della pandemia non vi portino a cadere preda delle azioni empie di coloro che vogliono sterminare parte della popolazione mondiale.

Queste cose erano già state annunciate...

Gli eventi non daranno tregua e i paesi non potranno aiutarsi a vicenda con prontezza. State attenti.

Il fetore della terra sta salendo fino in Seno alla Trinità e i Cori Angelici alzano la voce:

 

“SANTO, SANTO, SANTO IL SIGNORE DIO DEGLI ESERCITI”

 

Gli esseri umani si sono allontanati dai loro doveri di figli del Nostro Signore e Re, Gesù Cristo.


L’indifferenza e la mancanza di rispetto nei confronti della Nostra Regina e Madre è un gravissimo peccato di questa generazione, sulla quale sta ricadendo il disprezzo che ha verso le cose Divine.

 

L'esecuzione dei piani di sterminio del male non si farà attendere.
La guerra che stavate vivendo in silenzio è diventata pubblica con questa pestilenza e l'uso delle armi, a causa dell'arroganza di coloro che desiderano dare prova del loro potere, è prossimo per questa generazione.

Ci sarà un'infestazione di malattie nelle piantagioni di alimenti e di conseguenza lo spettro della carestia avanzerà sulla Terra. Non dimenticate di preparare l’uva benedetta (1), ma vi avverto che è necessaria la Fede.

 

Popolo di Dio, vi invito a pregare per il Cile e per la Bolivia, faranno notizia.

 

Popolo di Dio, pregate, pregate per Porto Rico e per l’America Centrale, tremeranno.

 

Popolo di Dio, in seno alla Chiesa di Cristo è penetrata la confusione, l'istituzione continuerà a vacillare.

 

Popolo di Dio, pregate per l'India e non dimenticate di pregare per l'Argentina, il pericolo è in agguato.

 

Popolo di Dio, pregate per l'Italia, subirà il terrorismo.


Popolo del Nostro Signore e Re Gesù Cristo:

 

A causa della malattia del corpo e dello spirito, ci sarà il caos, voi avete dimenticato il lievito della vita: l’amore.


ESAMINATEVI, È URGENTE CHE OGNUNO SI GUARDI DENTRO, NON È UN GIOCO, FACENDOLO DECIDERETE PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA, OPPURE DI CONTINUARE AD INGANNARE VOI STESSI E ARRIVARE A PERDERE L'ANIMA.


Siate onesti con voi stessi. IN QUESTO MOMENTO NON POTETE ESSERE GLI STESSI IRRESPONSABILI SPIRITUALI DI IERI, È URGENTE CHE VI DECIDIATE AL CAMBIAMENTO INTERIORE, SUBITO!

 

La Terra invecchiata tremerà con forza, come chi ci mette tutte le proprie forze per non soccombere.

 

Grandi città che hanno accolto il libero arbitrio sfrenato della creatura umana, saranno scosse con forza.

 

Non stancatevi di sperare, preparatevi, perché l'arduo lavoro dell'anima, le sofferenze, la carestia, unite alla caduta dell'economia mondiale, porteranno questa generazione alla Purificazione Totale.

 

DEDICATE QUESTO MESE SPECIALE ALLA NOSTRA REGINA E MADRE. QUESTO MESE RENDETE L'AMORE CHE MERITA ALLA MADRE DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

 

Pregate e praticate la preghiera. La Madonna intercederà, offritele in modo speciale questo mese e siate costanti per il resto della vostra vita.

 

In Cielo ed in terra sia per sempre adorato il Santissimo Sacramento dell’altare.

 

Vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Sull’uva benedetta, leggere…  

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo mi ha detto quanto segue:

 

“L’umanità si trova nel caos spirituale, la confusione non abbandonerà le persone, ma rimarranno nell’incertezza favorita dalla Chiesa stessa.

 

La realtà sarà dura e imprevedibile per gli uomini. In alcuni paesi ci saranno sollevamenti sociali che renderanno ancora più dura la sofferenza attuale. 

 

Figlia, sollecita i tuoi fratelli perché, senza dimenticare di offrire questo mese alla Nostra Regina e Madre, ricorrano alla Sua amorevole e misericordiosa intercessione, affinché ogni singola persona si renda conto del momento che stiamo vivendo.”

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963