GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/04/2023

Esseri Bianchi Celestiali. Credete che ci sia Solo Amore?

Post n°9952 pubblicato il 05 Aprile 2023 da childchild

Esseri Bianchi Celestiali. Credete che ci sia Solo Amore?

https://www.youtube.com/watch?v=Aotyc1dg3P8

Tramite Natalie Glasson, 1 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Saluti amati fari di Luce, noi siamo gli Esseri Bianchi Celestiali. Veniamo avanti con la nostra Luce Celestiale, rappresentata da un colore Bianco.

Portiamo avanti le nostre vibrazioni curative per assistervi e sostenervi, siamo sempre a vostra disposizione per essere al vostro servizio. Desideriamo assistervi nella vostra guarigione e desideriamo aiutarvi ad ottenere intuizioni, comprensione ed ispirazione. Per favore chiamateci quando lo desiderate e noi saremo presenti per servirvi.

Oggi abbiamo una domanda speciale per voi. È una domanda che può consentire lo sviluppo spirituale e la connessione all'interno del vostro essere. Se vi consentite di contemplare la domanda, potreste trovare una risposta. Se non sarete disposti ad accettare qualsiasi altra risposta, è molto probabile che non otterrete la crescita disponibile in questa domanda. Se sarete aperti a scoprire numerose risposte e ad essere flessibili nella vostra prospettiva, scoprirete che il vostro sviluppo interiore starà accelerando.

La domanda che desideriamo porvi e sulla quale farvi riflettere è:

Credete che ci sia solo amore?

Credete che ci sia solo amore nel vostro essere?

Credete che ci sia solo amore nel mondo?

Noi Esseri Bianchi Celestiali comprendiamo che la vostra risposta molto probabilmente sarà: "no, non crediamo che ci sia solo amore perché c'è così tanta sofferenza, dolore e ferite nel mondo!" Potreste anche avere sofferenza, dolore e ferite nel vostro stesso corpo. Potreste pensare che non ci può essere solo amore perché c'è e ci sono tante altre energie, emozioni ed esperienze. Questo ci porta ad un'altra domanda:

Che cos'è l'amore?

Se state cercando l'amore nel vostro essere e intorno a voi, come farete a sapere di averlo scoperto? Che aspetto avrà, che sensazione avrà, che odore avrà e che sapore avrà?

Potete riconoscere l'amore tra voi e un altro. Consentite a voi stessi di riconoscere come si sente questo amore. Come lo vivete? Potreste chiedervi quando vi innamorate di qualcuno, qualcosa o un'esperienza, da dove si attiva quell'amore? Da dove viene, dal vostro essere?

Noi Esseri Bianchi Celestiali vi invitiamo a seguire e a scoprire: da dove nasce l'amore? Dov'è la fonte dell'amore dentro il vostro essere che è sacro, puro e divino, che è solo amore? Come lo sentite? Come lo vivete? Sembra energia vitale, come una vibrazione, una sicurezza o una connessione?

Prendetevi del tempo per contemplare come sentite l'amore o come lo vivete. Contemplate la vera essenza dell'amore che esiste in tutto l'Universo del Creatore e si estende dalla Fonte di Tutto Ciò Che E’. Non ha complicazioni, limiti, confini; è l'essenza della libertà e della liberazione, è l'essenza del potere e del radicamento. Più riuscirete a familiarizzare con questa vibrazione d'amore, più vi sarà facile riconoscere la stessa negli altri e la stessa nelle esperienze.
Sperimentate l'amore che si risveglia dall'interno del vostro essere, che riempie l'intero Universo del Creatore e nasce dalla Fonte di Tutto Ciò Che E’. Sperimentare questo amore avrà un impatto enorme sul vostro essere, ma vi invita anche a riconoscere che è una vostra scelta. State scegliendo di connettervi con quella vibrazione d'amore. Mentre soffrite, il dolore e la ferita hanno il loro processo, c'è un momento in cui l'individuo sceglie di connettersi con l'amore e quella scelta può avere un enorme impatto curativo e trasformativo. Cominciamo a riconoscere che l'amore è in tutto e in tutti.

C'è semplicemente un bisogno, una scelta di connettersi con esso e di portarlo avanti e incarnarlo per permettere all'amore di assistervi, sostenervi e portarvi avanti. Quindi entriamo in un'altra fase di esplorazione ed in un'altra domanda.

Anche se vi connettete con l'amore, credete che sia trasformativo che possa guarire qualsiasi cosa o chiunque, anche nelle situazioni più oscure? Credete che connettersi con l'amore sia tutto ciò che serve?

Quando iniziate a riconoscere le vostre convinzioni, iniziate a riconoscere le fondamenta da cui create la vostra realtà. Queste basi possono essere spostate, alterate e trasformate. Sono potenti da contemplare e c'è qualcosa da ricordare; c'è bisogno di scegliere. Entrare nell'amore, è una vostra scelta. Potete scegliere di entrare nell'amore e quell'amore avrà un impatto su di voi tanto quanto sarete disposti a riceverlo. Potete scegliere di entrare nell'amore ed essere pienamente disposti a riceverlo in modo da essere solo un momento lontano dall'amore. Uno scegliere, una scelta, per entrare nell'amore, l'amore che è già dentro il vostro essere.

Se potete esercitarvi a raggiungere questo obiettivo per voi stessi, sarete anche in grado di supportare gli altri nel fare lo stesso. A volte, quando siete nel momento più buio, l'ultima cosa che volete sentire è che potete scegliere l'amore, perché spesso sembra che l'amore sia quello che vi ha ferito di più. Tuttavia, se potete incoraggiare voi stessi e gli altri a connettervi con l'amore, a scegliere l'amore e ad essere aperti a riceverlo, consentirete all'amore di entrare e la trasformazione avrà inizio. Potrebbe non essere istantaneo, ma sarete supportati in ogni azione che intraprenderete e quindi noi Esseri Bianchi Celestiali vi invitiamo a contemplare:

Credete che ci sia solo amore?

Vi amiamo eternamente,

SIAMO GLI ESSERI BIANCHI CELESTIALI



 
 
 

I Guardiani di Gaia. Come Manifestare l'Abbondanza

Post n°9951 pubblicato il 05 Aprile 2023 da childchild

I Guardiani di Gaia. Come Manifestare l'Abbondanza

https://ascensioncalling.com/how-to-manifest-abundance/

Tramite: Kate Woodley, 17 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti a tutti!

Siamo i Guardiani di Gaia. Veniamo da voi con amore e Luce. Siamo un collettivo strettamente associato a Gaia. La sosteniamo in molti dei suoi sforzi spirituali ed energetici. Ma siamo anche qui come principali connettori tra lei e i molti collettivi che esistono su di essa, incluso il collettivo umano.

Siamo qui per condividere maggiori informazioni e intuizioni con tutti voi per quanto riguarda l'abbondanza e come l'umanità può manifestare l'abbondanza. C'è molto che possiamo dire su questo, ma diremo che siamo qui come messaggeri di Gaia, perché ha imparato l'arte di manifestare l'abbondanza. Non solo la manifesta, ma la esprime, la vede all'interno delle sue molte frequenze energetiche, frequenze che abbracciano multi-dimensioni e vari livelli di coscienza. L'umanità è connessa a Gaia attraverso un certo numero di questi livelli di coscienza. In tutti questi livelli, l'abbondanza e la capacità di manifestare abbondanza sono possibili. Tuttavia, coloro che dimorano e hanno imparato a connettersi ai livelli superiori di coscienza sono più propensi alla manifestazione spontanea o alla manifestazione più rapida e più facile.

Padroneggiare il Sentiero Energetico della Manifestazione

Ciò che desideriamo che tutti voi comprendiate è che lo spirito umano, il campo energetico e il nucleo dell'umanità, sono progettati per creare un percorso energetico attraverso il quale l'energia viene prima concepita come pensiero, come conoscenza, come intenzione, e questo è concepito dentro e attraverso le vostre capacità mentali. Inizia principalmente dentro e intorno al vostro chakra della corona. Il percorso dell'energia inizia nei chakra più alti (o superiori) che sono i chakra della corona e del terzo occhio. È qui che le intenzioni vengono concettualizzate e concepite.

Mentre l'energia scorre lungo il percorso dei chakra nel vostro chakra del cuore, è lì che l'energia di ciò che desiderate viene accompagnata da un'emozione, un sentimento che vi permette di incidere questo in vari regni di potenziale e possibilità. Questi sono i regni in cui tutte le cose sono manifeste; dove portate nella vostra realtà nella vostra sfera di esistenza tutto ciò che desiderate. Man mano che questo desiderio si manifesta nel vostro cuore attraverso le emozioni, attraverso i sentimenti, si muove lungo il suo percorso spirituale ed energetico e viaggia verso il basso nei chakra inferiori dove finalmente atterra e risiede dentro e intorno al chakra della radice.

Radicate la vostra intenzione nella realtà fisica

Questo chakra della radice è il chakra più connesso a Gaia. Ecco perché è chiamato il chakra di messa a terra. Ma questo chakra è il chakra che consente agli umani di portare qualsiasi pensiero ed energia, anche le emozioni, in una forma fisica. Questo è il percorso della manifestazione fisica.  Inizia con un pensiero, si rinforza con le emozioni dentro e intorno ai chakra del cuore, ma una volta che lo attirate e vi ancorate attraverso il chakra di radicamento, lo portate all'esistenza. Nasce allora.
E così, ciò che siamo qui per condividere con voi non è solo la comprensione di base di come manifestare e come la traiettoria dell'energia si muove attraverso il corpo umano e il campo energetico per portare tutte le cose in manifestazione ed esistenza, ma cfè qualcosa da dire sulla natura e sulla qualità della vostra connessione con Gaia. Perché è colei che permette all'umanità di manifestarsi. Non solo lavora con gli umani per manifestare nel loro ambiente fisico ciò che desiderano sperimentare, ma come Maestro Manifestatore, come uno che è altamente abbondante e che lavora con le energie per riflettere e rispecchiare ciò che cercano di manifestare e cosa stanno cercando di creare nel loro ambiente.

Se state cercando di essere abbondanti, dovete concettualizzarlo nella vostra mente, connettervi ad esso emotivamente attraverso i vostri sentimenti e portarlo avanti. Radicate questa intenzione - sia che la stiate piantando nel terreno, sia che stiate forgiando le vostre intenzioni, impostando i vostri desideri nella Terra, permettendo all'energia di fluire attraverso l'acqua - la state manifestando. Per alcuni, è l'atto di verbalizzare le proprie parole in modo che vengano espulse nel regno manifesto e fisico. Per altri si tratta di scrivere ciò che cercano di creare. Per altri, si tratta di connettersi con Gaia, con i suoi elementi e permetterle di aiutarli a manifestare ciò che si desidera.

Viaggiare in avanti con gratitudine

Ma ricordate, nostri cari amici, che anche Gaia è qui per insegnarvi e per riflettere su cosa significa essere abbondanti. Perché l'abbondanza esiste in molte varietà. Esiste in molti regni. È un'abbondanza della natura. È un'abbondanza di vita. È un'abbondanza di amici. È un'abbondanza di ricchezza. È un'abbondanza di amore, di risate. L'abbondanza può manifestarsi in una varietà di forme. E Gaia è una di quelle varie arene in cui tutte queste energie possono realizzarsi e riflettersi su di voi per permettervi di continuare il ciclo di creazione, manifestazione e gratitudine.

Perché mentre lavorate con Gaia, permettete a tutti i vostri desideri di manifestarsi nel regno fisico attraverso le sue varie espressioni, le vostre esperienze e il vostro ambiente, perché siete connessi con ciò che cercate di creare. Vi viene mostrato tutto ciò che avete manifestato, e diventando consapevoli dell'abbondanza che esiste su Gaia, connettendovi all'atto stesso e all'intenzione di ricevere, riconoscere ed essere consapevoli di questa abbondanza, catalizzate a vostra volta questo bel ciclo. Lo rinvigorite. Lo riattivate in modo che a sua volta manifestare abbondanza possa diventare più facile per voi perché avete imparato il percorso dell'energia.

Potete visualizzare questa energia che si muove attraverso i vostri chakra, diciamo irraggiandosi in Gaia, dove si manifesta. Siete completamente immersi nell'abbondanza e nelle sue varie forme. Invocate Gaia, ma ricordate anche di esserle grati per ciò che avete manifestato nel connettervi ad essa emotivamente, poiché questo rafforzerà il percorso dell'energia che state creando e che cercate di potenziare attraverso il procedimento di manifestazione.

L'abbondanza, carissimi, è un diritto di nascita in virtù del semplice essere una forma di Luce e di energia nel Cosmo. Siete naturalmente inclini e degni di amore illimitato e infinito, abbondanza, gioia e armonia.

Ora vi invitiamo a chiedere supporto a noi e a Gaia mentre manifestate l'abbondanza in tutte le sue varie forme.

Vi auguriamo amore e abbondanza.
I Guardiani di Gaia



 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9950 pubblicato il 05 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

LUNEDÌ SANTO 3 APRILE 2023

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

VI BENEDICO E VI TENGO COPERTI CON IL MIO MANTO MATERNO AFFINCHÉ NON DIVENTIATE PREDE DEL MALE.


Ci sono stati tanti appelli che vi invitavano alla conversione, ma in questo momento i requisiti che i figli del Mio Figlio Divino devono soddisfare, sono diventati un'esigenza per i Miei figli, per poter essere chiamati figli di Mio Figlio.


COMPRENDETE IL VALORE DELLA FEDE (Cfr. Giac. 2, 17-22; 1 Tim. 6, 8). Mantenere la fede in Dio, vi porta a perdonare dal profondo del vostro cuore, senza bisogno di pensarci. I figli di Dio perdonano perché la fede assicura loro che Dio si occupa di tutto. (Cfr. Ef. 4, 32; Mc. 11,25)


Tenete presente, figli Miei, la maledizione del fico (Cfr. Mt 21, 18-22). Assomiglia a tanti che dicono di vivere la fede, di credere e di esprimersi in modo eloquente, mentre in realtà sono vuoti. Vivono giudicando i loro simili e credono di sapere tutto, fino a quando cadranno da soli a causa delle loro parole vuote, che non portano frutti di Vita Eterna.

AMATI FIGLI, RICORDATEVI CHE NON CONOSCETE TUTTO.
Dio Padre ha dato ad ogni creatura umana il suo dono o la sua virtù e nella fraternità dei figli di Dio, ognuno rispetta il fratello.
Devo dirvi che nessuna creatura di Dio conosce tutto e chi lo afferma non dice la verità.

IL MIO DIVIN FIGLIO SCACCIÒ I MERCANTI DAL TEMPIO DI GERUSALEMME (Cfr. Gv. 2, 13-17). In questo momento ci sono tanti mercanti che, a causa del loro ego, snaturano la Parola del Mio Divin Figlio e vanno avanti snaturando la Parola Divina, con lo scopo di far crescere i mercanti del demonio all'interno della Chiesa del Mio Divin Figlio.


Costoro trasgrediscono l'Amore Divino per ottenere alleanze con l'Anticristo, che promette loro così tanto che, allucinati, gli cedono ciò che chiede, fino a quando non diventeranno suoi schiavi.

Pregate, figli Miei, pregate.

Vi benedico,


Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli,

Uniamoci in preghiera:


È molto difficile, mio Signore e mio Dio,
l'arte di conoscere sé stessi,
perché la mia cocciutaggine prende continuamente il sopravvento
nel cercare di guardare gli altri e nell’eludere me stesso.


Com'è facile considerare il prossimo nel modo sbagliato!
Ma quanto è difficile per me, mio Signore,
guardarmi dentro, scrutarmi nel mio intimo
e con occhio chiaro e limpido,
affermare la verità su di me!


Mi chiedi continuamente di liberarmi dal peccato
dal dominio del mio egoismo,
della superbia, del libero arbitrio.
Me lo chiedi perché non si è mai così liberi
come quando si diventa schiavi del Signore.


Voglio sentire la forza del Tuo Amore,
perché continuo ad allontanarmi,
la quotidianità e la mondanità mi legano,
la schiavitù della mia umanità
mi porta ogni istante ad essere sconsiderato, disordinato,elevandomi a stati di grande felicità,
ma con la stessa facilità, mi fa piombare nella tristezza.

Come liberarmi dei miei attaccamenti?
Come abbandonare questa vita di morte?
Come annullare questo orgoglio tanto umano?
Bene mi dici, mio Signore,
che la vittoria si raggiunge con la lotta quotidiana,
con lo sforzo continuo, con l'affidamento
e la speranza fissi in Te.

Anima di Cristo, santificami.
Corpo di Cristo, salvami.
Sangue di Cristo, inebriami.
Acqua del costato di Cristo, lavami.
Passione di Cristo, confortami.
O buon Gesù, esaudiscimi.
Dentro le tue ferite nascondimi.
Non permettere che io mi separi da te.
Dal nemico maligno difendimi.
Nell'ora della mia morte chiamami e
comandami di venire a te,
perché con i tuoi Santi io ti lodi.
nei secoli dei secoli.
Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963